Una mappa che illustra dei domini romani nel II secolo A.C. Fresche dalle sue vittorie nella seconda guerra punica, la Repubblica Romana ha continuato la sua espansione in territori limitrofi, eventualmente annessione della Grecia e la costa Nord Africana, dopo aver distrutto la città di Cartagine alla fine della terza guerra punica. Roma di influenza è stata percepita anche nel vicino Oriente, come sbriciolare in età ellenistica di Stati come l'impero Seleucide erano stati costretti a fare trattati sui termini romana per evitare il confronto con i nuovi padroni del Mediterraneo occidentale.

Una mappa che illustra dei domini romani nel II secolo A.C. Fresche dalle sue vittorie nella seconda guerra punica, la Repubblica Romana ha continuato la sua espansione in territori limitrofi, eventualmente annessione della Grecia e la costa Nord Africana, dopo aver distrutto la città di Cartagine alla fine della terza guerra punica. Roma di influenza è stata percepita anche nel vicino Oriente, come sbriciolare in età ellenistica di Stati come l'impero Seleucide erano stati costretti a fare trattati sui termini romana per evitare il confronto con i nuovi padroni del Mediterraneo occidentale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan

ID dell’immagine:

W63HBW

Dimensioni dei file:

42,4 MB (2,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4661 x 3177 px | 39,5 x 26,9 cm | 15,5 x 10,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 luglio 2019

Ubicazione:

Europe and North Africa

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.