Una Marina statunitense assegnata alla Special Purpose Marine Air-Ground Task Force – Crisis Response – Central Command consegna un casco a un bambino in attesa di evacuazione all'Aeroporto Internazionale Hamid Karzai, Afghanistan, 22 agosto 2021. Gli Stati Uniti assistono il Dipartimento di Stato con un'operazione DI evacuazione non combatante (NEO) in Afghanistan. (STATI UNITI Foto del corpo marino di Gunnery Sgt. Melissa Marnellvia American PhotoArchive/Alamy)

Una Marina statunitense assegnata alla Special Purpose Marine Air-Ground Task Force – Crisis Response – Central Command consegna un casco a un bambino in attesa di evacuazione all'Aeroporto Internazionale Hamid Karzai, Afghanistan, 22 agosto 2021. Gli Stati Uniti assistono il Dipartimento di Stato con un'operazione DI evacuazione non combatante (NEO) in Afghanistan. (STATI UNITI Foto del corpo marino di Gunnery Sgt. Melissa Marnellvia American PhotoArchive/Alamy) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

American Photo Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GF4F4F

Dimensioni dei file:

19 MB (616,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2970 x 2240 px | 25,1 x 19 cm | 9,9 x 7,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

22 agosto 2021

Ubicazione:

Hamid Karzai international Airport, Kabul, Afghanistan

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Risparmia fino al 30% con i nostri pacchetti di immagini

Paga in anticipo per più immagini e scaricale quanto ti servono.

Visualizza gli sconti