Una versione di prova della NASA Orion modulo di equipaggio con il lancio del sistema Abort allegata è issata da una gru per accoppiamento sul rocket booster a Space Launch Complex 46 nel Centro Spaziale Kennedy, 23 maggio 2019 a Cape Canaveral, in Florida. Il test Orion verificherà il LAS è in grado di sterzare e il modulo di equipaggio e gli astronauti per la sicurezza in caso di emergenza durante la salita sul lancio nello spazio razzo di sistema.

Una versione di prova della NASA Orion modulo di equipaggio con il lancio del sistema Abort allegata è issata da una gru per accoppiamento sul rocket booster a Space Launch Complex 46 nel Centro Spaziale Kennedy, 23 maggio 2019 a Cape Canaveral, in Florida. Il test Orion verificherà il LAS è in grado di sterzare e il modulo di equipaggio e gli astronauti per la sicurezza in caso di emergenza durante la salita sul lancio nello spazio razzo di sistema. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA Photo

ID dell’immagine:

TC2C7M

Dimensioni dei file:

69,8 MB (2,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4032 x 6048 px | 34,1 x 51,2 cm | 13,4 x 20,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 maggio 2019

Ubicazione:

Kennedy Space Center, Cape Canaveral, Florida, USA

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.