Una vista ravvicinata del gruppo di stazioni spaziali Skylab fotografato su uno sfondo di cielo nero dal modulo di comando Skylab 3 durante l'ispezione "volo intorno" prima dell'aggancio. Notate l'unica ala del sistema ad array solare dell'Orbital Workshop (OWS) che è stata implementata con successo durante EVA nella prima missione con equipaggio Skylab. La parte di aggancio principale all'estremità anteriore dell'adattatore di aggancio multiplo (MDA) è visibile sotto il supporto per telescopio Apollo (ATM)

Una vista ravvicinata del gruppo di stazioni spaziali Skylab fotografato su uno sfondo di cielo nero dal modulo di comando Skylab 3 durante l'ispezione "volo intorno" prima dell'aggancio. Notate l'unica ala del sistema ad array solare dell'Orbital Workshop (OWS) che è stata implementata con successo durante EVA nella prima missione con equipaggio Skylab. La parte di aggancio principale all'estremità anteriore dell'adattatore di aggancio multiplo (MDA) è visibile sotto il supporto per telescopio Apollo (ATM) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

hkipix

ID dell’immagine:

2HD3MTT

Dimensioni dei file:

42,6 MB (1,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3820 x 3900 px | 32,3 x 33 cm | 12,7 x 13 inches | 300dpi

Data acquisizione:

18 agosto 2008

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.