RM2E48AN5Uno dei lavoratori britannici del gas al di fuori del call center scozzese del gas di Edimburgo mette in campo il nuovo contratto il sesto giorno di uno sciopero di sette giorni su nuovi contratti. Data immagine: Venerdì 22 gennaio 2021.
RMBTK0E9Tubazione di gas di riparazioni in Redditch, Worcestershire, Regno Unito (2010)
RM2E48AM5Uno dei lavoratori britannici del gas al di fuori del call center scozzese del gas di Edimburgo mette in campo il nuovo contratto il sesto giorno di uno sciopero di sette giorni su nuovi contratti. Data immagine: Venerdì 22 gennaio 2021.
RMBTK0H5Tubazione di gas di riparazioni in Redditch, Worcestershire, Regno Unito (2010). Regno Unito
RM2E48APGUno dei lavoratori britannici del gas al di fuori del call center scozzese del gas di Edimburgo mette in campo il nuovo contratto il sesto giorno di uno sciopero di sette giorni su nuovi contratti. Data immagine: Venerdì 22 gennaio 2021.
RMBTMCXMTubazione di gas di riparazioni in Redditch, Worcestershire, Regno Unito (2010)
RM2E48ANYUno dei lavoratori britannici del gas al di fuori del call center scozzese del gas di Edimburgo mette in campo il nuovo contratto il sesto giorno di uno sciopero di sette giorni su nuovi contratti. Data immagine: Venerdì 22 gennaio 2021.
RM2E48AN4Uno dei lavoratori britannici del gas al di fuori del call center scozzese del gas di Edimburgo mette in campo il nuovo contratto il sesto giorno di uno sciopero di sette giorni su nuovi contratti. Data immagine: Venerdì 22 gennaio 2021.
RM2E48AP1Uno dei lavoratori britannici del gas al di fuori del call center scozzese del gas di Edimburgo mette in campo il nuovo contratto il sesto giorno di uno sciopero di sette giorni su nuovi contratti. Data immagine: Venerdì 22 gennaio 2021.
RM2E48AM3Uno dei lavoratori britannici del gas al di fuori del call center scozzese del gas di Edimburgo mette in campo il nuovo contratto il sesto giorno di uno sciopero di sette giorni su nuovi contratti. Data immagine: Venerdì 22 gennaio 2021.
RM2E48APJUno dei lavoratori britannici del gas al di fuori del call center scozzese del gas di Edimburgo mette in campo il nuovo contratto il sesto giorno di uno sciopero di sette giorni su nuovi contratti. Data immagine: Venerdì 22 gennaio 2021.
RMG59HBCPhil Banner un lamplighter a Londra, controlla una lampada a gas fuori Westminster Abbey, nel centro di Londra. I leader dell'Unione hanno riacceso un reclamo salariale per i lavoratori che mantengono lampade a gas risalenti al 1765. * UNA scintilla brillante all'Unione di GMB ha scoperto che un reclamo per una farthing presentato dalla Società attenta dei Lamplighters 236 anni fa non era stato risolto. L'Unione, che rappresenta quattro lavoratori che ancora illuminano e mantengono lampade a gas fuori Buckingham Palace a Londra e nei Royal Parks della capitale, ha scritto a British gas sulla 'eccezionale' lamentele.