Uragano Katrina, Pascagoula, signorina, 29 ottobre 2005 -- i residenti del Mississippi che usano la nave da crociera di Carnevale Holiday per l'alloggiamento provvisorio scendono al relativo nuovo porto di chiamata, Pascagoula. Il Mississippi ha accolto la nave e i suoi residenti temporanei di nuovo a casa oggi.

Uragano Katrina, Pascagoula, signorina, 29 ottobre 2005 -- i residenti del Mississippi che usano la nave da crociera di Carnevale Holiday per l'alloggiamento provvisorio scendono al relativo nuovo porto di chiamata, Pascagoula. Il Mississippi ha accolto la nave e i suoi residenti temporanei di nuovo a casa oggi. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/FEMA

ID dell’immagine:

2KYF09X

Dimensioni dei file:

17,2 MB (672 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2000 x 3008 px | 16,9 x 25,5 cm | 6,7 x 10 inches | 300dpi

Data acquisizione:

29 ottobre 2005

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.