Walla Walla Valley Academy di alta scuola gli studenti guarda come Stati Uniti Esercito di ingegneri, prova il loro stuzzicadenti e ghiaccioli stick ponti. Il Walla Walla distretto ha sponsorizzato la "costruire ponti verso il nostro futuro ingegnere" settimana ingegneria e design competition e Corps dipendenti si è offerta volontariamente al Walla Walla Valley Academy High School, Walla Walla Washington.

Walla Walla Valley Academy di alta scuola gli studenti guarda come Stati Uniti Esercito di ingegneri, prova il loro stuzzicadenti e ghiaccioli stick ponti. Il Walla Walla distretto ha sponsorizzato la "costruire ponti verso il nostro futuro ingegnere" settimana ingegneria e design competition e Corps dipendenti si è offerta volontariamente al Walla Walla Valley Academy High School, Walla Walla Washington. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Chuck Little

ID dell’immagine:

R8Y4B5

Dimensioni dei file:

5,7 MB (161,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1752 x 1142 px | 29,7 x 19,3 cm | 11,7 x 7,6 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.