Zhengzhou, Henan, Cina. 20 luglio 2021. La gente viaggia su una strada loggata a Zhengzhou, capitale della provincia di Henan, in Cina centrale, il 20 luglio 2021. Più di 144,660 residenti sono stati colpiti da piogge torrenziali nella provincia di Henan della Cina centrale dal luglio 16, e 10,152 sono stati ricollocati in luoghi sicuri, il controllo delle inondazioni provinciale e la sede di soccorso della siccità ha detto Martedì. Credit: Xinhua/Alamy Live News
RM2G8FG6WZhengzhou, Henan, Cina. 20 luglio 2021. La gente viaggia su una strada loggata a Zhengzhou, capitale della provincia di Henan, in Cina centrale, il 20 luglio 2021. Più di 144,660 residenti sono stati colpiti da piogge torrenziali nella provincia di Henan della Cina centrale dal luglio 16, e 10,152 sono stati ricollocati in luoghi sicuri, il controllo delle inondazioni provinciale e la sede di soccorso della siccità ha detto Martedì. Credit: Xinhua/Alamy Live News
English football player Nico Yennaris, conosciuto in Cina come Li Ke, di Pechino Guoan Sinobo dribbling contro l Henan Jianye nel loro ventesimo turno corrispondere durante il 2019 Chinese Football Association Super League (CSL) nella Città di Zhengzhou, centrale cinese della provincia di Henan, 27 luglio 2019. L Henan Jianye sconfitto Pechino Guoan Sinobo 1-0.
RMW5G9DDEnglish football player Nico Yennaris, conosciuto in Cina come Li Ke, di Pechino Guoan Sinobo dribbling contro l Henan Jianye nel loro ventesimo turno corrispondere durante il 2019 Chinese Football Association Super League (CSL) nella Città di Zhengzhou, centrale cinese della provincia di Henan, 27 luglio 2019. L Henan Jianye sconfitto Pechino Guoan Sinobo 1-0.
Il calciatore inglese Nico Yennaris, conosciuto in Cina come li KE, di Pechino Sinobo Guoan dribbles contro Henan Jianye nel loro ventesimo round match durante la Super League 2019 della Chinese Football Association (CSL) nella città di Zhengzhou, nella provincia centrale di Henan, il 27 luglio 2019. Henan Jianye sconfisse Pechino Sinobo Guoan 1-0. (Foto di Stringer - Imaginechina/Sipa USA)
RM2END0BTIl calciatore inglese Nico Yennaris, conosciuto in Cina come li KE, di Pechino Sinobo Guoan dribbles contro Henan Jianye nel loro ventesimo round match durante la Super League 2019 della Chinese Football Association (CSL) nella città di Zhengzhou, nella provincia centrale di Henan, il 27 luglio 2019. Henan Jianye sconfisse Pechino Sinobo Guoan 1-0. (Foto di Stringer - Imaginechina/Sipa USA)
Calcio camerunese player Bassogog cristiana, a sinistra di Henan Jianye passa la palla contro il calcio inglese player Nico Yennaris, conosciuto in Cina come Li Ke, di Pechino Guoan Sinobo nel loro ventesimo turno corrispondere durante il 2019 Chinese Football Association Super League (CSL) nella Città di Zhengzhou, centrale cinese della provincia di Henan, 27 luglio 2019. L Henan Jianye sconfitto Pechino Guoan Sinobo 1-0.
RMW5G9EACalcio camerunese player Bassogog cristiana, a sinistra di Henan Jianye passa la palla contro il calcio inglese player Nico Yennaris, conosciuto in Cina come Li Ke, di Pechino Guoan Sinobo nel loro ventesimo turno corrispondere durante il 2019 Chinese Football Association Super League (CSL) nella Città di Zhengzhou, centrale cinese della provincia di Henan, 27 luglio 2019. L Henan Jianye sconfitto Pechino Guoan Sinobo 1-0.
Christian Bassogog, a sinistra, calciatore Camerunese di Henan Jianye, passa la palla contro il calciatore inglese Nico Yennaris, conosciuto in Cina come li KE, di Pechino Sinobo Guoan nel loro ventesimo round match durante la Chinese Football Association Super League (CSL) del 2019 nella città di Zhengzhou, nella provincia di Henan della Cina centrale, 27 luglio 2019. Henan Jianye sconfisse Pechino Sinobo Guoan 1-0. (Foto di Stringer - Imaginechina/Sipa USA)
RM2END0CGChristian Bassogog, a sinistra, calciatore Camerunese di Henan Jianye, passa la palla contro il calciatore inglese Nico Yennaris, conosciuto in Cina come li KE, di Pechino Sinobo Guoan nel loro ventesimo round match durante la Chinese Football Association Super League (CSL) del 2019 nella città di Zhengzhou, nella provincia di Henan della Cina centrale, 27 luglio 2019. Henan Jianye sconfisse Pechino Sinobo Guoan 1-0. (Foto di Stringer - Imaginechina/Sipa USA)
Zhengzhou, Henan, Cina. 20 luglio 2021. I membri del personale drenano l'acqua in un cantiere a Zhengzhou, capitale della provincia di Henan, in Cina centrale, il 20 luglio 2021. Più di 144,660 residenti sono stati colpiti da piogge torrenziali nella provincia di Henan della Cina centrale dal luglio 16, e 10,152 sono stati ricollocati in luoghi sicuri, il controllo delle inondazioni provinciale e la sede di soccorso della siccità ha detto Martedì. Credit: Xinhua/Alamy Live News
RM2G8FG70Zhengzhou, Henan, Cina. 20 luglio 2021. I membri del personale drenano l'acqua in un cantiere a Zhengzhou, capitale della provincia di Henan, in Cina centrale, il 20 luglio 2021. Più di 144,660 residenti sono stati colpiti da piogge torrenziali nella provincia di Henan della Cina centrale dal luglio 16, e 10,152 sono stati ricollocati in luoghi sicuri, il controllo delle inondazioni provinciale e la sede di soccorso della siccità ha detto Martedì. Credit: Xinhua/Alamy Live News
Il calcio brasiliano player Olivio da Rosa, noto anche come Ivo, sinistra, di Henan Jianye passa la palla contro il calcio inglese player Nico Yennaris, conosciuto in Cina come Li Ke, di Pechino Guoan Sinobo nel loro ventesimo turno corrispondere durante il 2019 Chinese Football Association Super League (CSL) nella Città di Zhengzhou, centrale cinese della provincia di Henan, 27 luglio 2019. L Henan Jianye sconfitto Pechino Guoan Sinobo 1-0.
RMW5G9BHIl calcio brasiliano player Olivio da Rosa, noto anche come Ivo, sinistra, di Henan Jianye passa la palla contro il calcio inglese player Nico Yennaris, conosciuto in Cina come Li Ke, di Pechino Guoan Sinobo nel loro ventesimo turno corrispondere durante il 2019 Chinese Football Association Super League (CSL) nella Città di Zhengzhou, centrale cinese della provincia di Henan, 27 luglio 2019. L Henan Jianye sconfitto Pechino Guoan Sinobo 1-0.
Il calciatore brasiliano Olivio da Rosa, conosciuto anche come Ivo, a sinistra, di Henan Jianye passa la palla contro il calciatore inglese Nico Yennaris, conosciuto in Cina come li KE, di Pechino Sinobo Guoan nel loro 20esimo round match durante la Chinese Football Association Super League (CSL) 2019 nella città di Zhengzhou, Provincia Henan della Cina centrale, 27 luglio 2019. Henan Jianye sconfisse Pechino Sinobo Guoan 1-0. (Foto di Stringer - Imaginechina/Sipa USA)
RM2END0BAIl calciatore brasiliano Olivio da Rosa, conosciuto anche come Ivo, a sinistra, di Henan Jianye passa la palla contro il calciatore inglese Nico Yennaris, conosciuto in Cina come li KE, di Pechino Sinobo Guoan nel loro 20esimo round match durante la Chinese Football Association Super League (CSL) 2019 nella città di Zhengzhou, Provincia Henan della Cina centrale, 27 luglio 2019. Henan Jianye sconfisse Pechino Sinobo Guoan 1-0. (Foto di Stringer - Imaginechina/Sipa USA)
Il calcio brasiliano player Olivio da Rosa, noto anche come Ivo, sinistra, di Henan Jianye passa la palla contro il calcio inglese player Nico Yennaris, conosciuto in Cina come Li Ke, di Pechino Guoan Sinobo nel loro ventesimo turno corrispondere durante il 2019 Chinese Football Association Super League (CSL) nella Città di Zhengzhou, centrale cinese della provincia di Henan, 27 luglio 2019. L Henan Jianye sconfitto Pechino Guoan Sinobo 1-0.
RMW5G9E2Il calcio brasiliano player Olivio da Rosa, noto anche come Ivo, sinistra, di Henan Jianye passa la palla contro il calcio inglese player Nico Yennaris, conosciuto in Cina come Li Ke, di Pechino Guoan Sinobo nel loro ventesimo turno corrispondere durante il 2019 Chinese Football Association Super League (CSL) nella Città di Zhengzhou, centrale cinese della provincia di Henan, 27 luglio 2019. L Henan Jianye sconfitto Pechino Guoan Sinobo 1-0.
Il calciatore brasiliano Olivio da Rosa, conosciuto anche come Ivo, a sinistra, di Henan Jianye passa la palla contro il calciatore inglese Nico Yennaris, conosciuto in Cina come li KE, di Pechino Sinobo Guoan nel loro 20esimo round match durante la Chinese Football Association Super League (CSL) 2019 nella città di Zhengzhou, Provincia Henan della Cina centrale, 27 luglio 2019. Henan Jianye sconfisse Pechino Sinobo Guoan 1-0. (Foto di Stringer - Imaginechina/Sipa USA)
RM2END0BXIl calciatore brasiliano Olivio da Rosa, conosciuto anche come Ivo, a sinistra, di Henan Jianye passa la palla contro il calciatore inglese Nico Yennaris, conosciuto in Cina come li KE, di Pechino Sinobo Guoan nel loro 20esimo round match durante la Chinese Football Association Super League (CSL) 2019 nella città di Zhengzhou, Provincia Henan della Cina centrale, 27 luglio 2019. Henan Jianye sconfisse Pechino Sinobo Guoan 1-0. (Foto di Stringer - Imaginechina/Sipa USA)
Calcio camerunese player Bassogog Cristiana, di Henan Jianye dribbling contro Pechino Guoan Sinobo nel loro ventesimo turno corrispondere durante il 2019 Chinese Football Association Super League (CSL) nella Città di Zhengzhou, centrale cinese della provincia di Henan, 27 luglio 2019. L Henan Jianye sconfitto Pechino Guoan Sinobo 1-0.
RMW5G9EBCalcio camerunese player Bassogog Cristiana, di Henan Jianye dribbling contro Pechino Guoan Sinobo nel loro ventesimo turno corrispondere durante il 2019 Chinese Football Association Super League (CSL) nella Città di Zhengzhou, centrale cinese della provincia di Henan, 27 luglio 2019. L Henan Jianye sconfitto Pechino Guoan Sinobo 1-0.
Il calciatore brasiliano Olivio da Rosa, conosciuto anche come Ivo, di destra, di Henan Jianye passa la palla contro il calciatore inglese Nico Yennaris, conosciuto in Cina come li KE, di Pechino Sinobo Guoan nel loro 20esimo round match durante la Chinese Football Association Super League (CSL) 2019 nella città di Zhengzhou, Provincia Henan della Cina centrale, 27 luglio 2019. Henan Jianye sconfisse Pechino Sinobo Guoan 1-0. (Foto di Stringer - Imaginechina/Sipa USA)
RM2END0CKIl calciatore brasiliano Olivio da Rosa, conosciuto anche come Ivo, di destra, di Henan Jianye passa la palla contro il calciatore inglese Nico Yennaris, conosciuto in Cina come li KE, di Pechino Sinobo Guoan nel loro 20esimo round match durante la Chinese Football Association Super League (CSL) 2019 nella città di Zhengzhou, Provincia Henan della Cina centrale, 27 luglio 2019. Henan Jianye sconfisse Pechino Sinobo Guoan 1-0. (Foto di Stringer - Imaginechina/Sipa USA)