Conquista delle Isole Filippine disegno preliminare per la pittura a grisille realizzato da Stradanus figlio Scipione per le ossequie in memoria di Filippo II di Spagna tenutosi a San Lorenzo a Firenze il 12 novembre 1598. Le isole Filippine sono in primo piano a sinistra e al centro di tiro i loro archi. Il fuoco di battaglia degli spagnoli con le pistole è nel centro giusto. Una baia con barche di atterraggio e cinque grandi navi è sulla destra e centrale posteriore.

Conquista delle Isole Filippine disegno preliminare per la pittura a grisille realizzato da Stradanus figlio Scipione per le ossequie in memoria di Filippo II di Spagna tenutosi a San Lorenzo a Firenze il 12 novembre 1598. Le isole Filippine sono in primo piano a sinistra e al centro di tiro i loro archi. Il fuoco di battaglia degli spagnoli con le pistole è nel centro giusto. Una baia con barche di atterraggio e cinque grandi navi è sulla destra e centrale posteriore. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

SBS Eclectic Images

ID dell’immagine:

2BF62H7

Dimensioni dei file:

7,1 MB (422,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1827 x 1367 px | 30,9 x 23,1 cm | 12,2 x 9,1 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.