"Composite: Mediterranean" è una mappa del 1785 del cartografo britannico William Faden, che illustra il Mar Mediterraneo e le regioni circostanti in Europa, Asia e Africa. La mappa è presentata in due fogli, che descrivono i confini politici, le città, i fiumi e le caratteristiche topografiche, con i migliori meridiani a Londra e ferro. Riflette il paesaggio geopolitico della fine del XVIII secolo.

"Composite: Mediterranean" è una mappa del 1785 del cartografo britannico William Faden, che illustra il Mar Mediterraneo e le regioni circostanti in Europa, Asia e Africa. La mappa è presentata in due fogli, che descrivono i confini politici, le città, i fiumi e le caratteristiche topografiche, con i migliori meridiani a Londra e ferro. Riflette il paesaggio geopolitico della fine del XVIII secolo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Art Collection 2

ID dell’immagine:

HR7N8W

Dimensioni dei file:

7,2 MB (769,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1454 x 1719 px | 24,6 x 29,1 cm | 9,7 x 11,5 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.