Il Parco Nazionale del Grand Canyon offre gite sul fiume lungo il fiume Colorado, tra cui lanci da Lees Ferry e attraverso Marble Canyon, offrendo ai visitatori avventurosi l'opportunità unica di esplorare questo paesaggio iconico in barca.

Il Parco Nazionale del Grand Canyon offre gite sul fiume lungo il fiume Colorado, tra cui lanci da Lees Ferry e attraverso Marble Canyon, offrendo ai visitatori avventurosi l'opportunità unica di esplorare questo paesaggio iconico in barca. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Nature and Science

ID dell’immagine:

HA28R0

Dimensioni dei file:

7,1 MB (572,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1321 x 1890 px | 22,4 x 32 cm | 8,8 x 12,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

25 settembre 2009

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.