La statua di Hachisuka Iemasa si trova a Tokushima, in Giappone, in onore del daimyo che fondò il clan Hachisuka e fondò gli Han Tokushima durante il periodo Edo. Questo monumento commemora i suoi contributi alla regione e il suo ruolo nella storia feudale del Giappone. Tokushima, situata sull'isola di Shikoku, conserva gran parte del suo patrimonio storico attraverso statue come questa.

La statua di Hachisuka Iemasa si trova a Tokushima, in Giappone, in onore del daimyo che fondò il clan Hachisuka e fondò gli Han Tokushima durante il periodo Edo. Questo monumento commemora i suoi contributi alla regione e il suo ruolo nella storia feudale del Giappone. Tokushima, situata sull'isola di Shikoku, conserva gran parte del suo patrimonio storico attraverso statue come questa. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CNP Collection

ID dell’immagine:

D31F2T

Dimensioni dei file:

14,3 MB (695,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2738 x 1825 px | 23,2 x 15,5 cm | 9,1 x 6,1 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.