RMD98B0H–Firma di Thomas Tallis (1505/1510-1585) del compositore inglese. Un Gentleman della Cappella Reale, Windsor, sotto Enrico VIII e Elisabetta I.
RMJ40E4T–"Madonna col bambino" di Vittore Carpaccio, dipinto intorno al 1505-1510, è un dipinto ad olio su tavola situato nella National Gallery of Art, Washington. Raffigura la Vergine Maria e Gesù bambino, un tema importante nell'arte cristiana.
RM3D7CK7H–Visitazione - Visitazione 1505-1510 Domenico Panetti (1460-1530), pittore italiano del Rinascimento, Ferrara ,l'Italia.
RMMMNB44–Studio delle teste.. circa 1505-1510. David Studio di teste
RMKYAD73–Questo lavoro di Symphorien Champier (1505-1510) esplora le origini e la storia antica di Lione, documentando il suo sviluppo, la formazione urbana e il significato storico in Francia.
RMHM09CN–Questo iconico dipinto del 1505-1510 di Leda e il Cigno, attribuito ad artisti come Leonardo da Vinci e Michelangelo, raffigura il mito greco della trasformazione di Zeus. La composizione riflette il fascino rinascimentale dei soggetti mitologici.
RMJG95PF–Mazziere, Donnino di Domenico del Mazziere sowie, Agnolo di Domenico del Lucretia ká3Bándigt ihren Selbstmord un 1505 1510
RM2CWBEWA–Il matrimonio mistico di Santa Caterina, 1505-1510. Artista: Gerard David. Gerard David (1460-1523) è stato un pittore e illuminatore del manoscritto olandese.
RM2B9MNJH–La Vergine e il Bambino su una banca erbosa (app Bartsch. 17) Hans Baldung (Grien, 1484-1545). La Vierge et l'Enfant Jésus sur un banc de gazon (app Bartsch. 17). 1505-1510. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
RM2DCGCKF–Tedesco 16 ° secolo, (artista), Albrecht Dürer, (artista collegato), tedesco, 1471 - 1528, bagno delle Donne, c.. 1505/1510, taglio legno
RM2AEP099–Un dipinto di Vittore Carpaccio del 1505-1510 raffigurante la Vergine Maria con altre quattro donne, raffigurante figure, abiti, gesti, sfondo architettonico, e dettagli in stile rinascimentale.
RM2B0C591–Vittore di Antonio Gambello, Carnelio Castaldo, ca. 1505-1510, cavo, 2 1/2 in. (6,3 cm.)
RM2T7X4EM–Marcantonio Raimondi Saint Christophorus. Stampa con incisione in rame intorno al 1505 - 1510
RMMPTEHB–Il Gufo's Nest, ca. 1505-1510.
RMW6DYC4–Giovanni Bellini, il neonato Bacchus, pittura, 1505-1510
RM2E5AHTN–Vittore Carpaccio, pittura, Madonna col Bambino, 1505-1510
RM2YF6Y1C–I Santi Peter e Dorothy, probabilmente. 1505-1510, Master of the Saint Bartholomew Altarpiece (attivo tra il 1470 e il 1510 circa), The National Gallery, Londra, Regno Unito.
RM3BFWN45–Giovanni Bellini, Pala Priuli, pittura ad olio e tempera su pannello di rovere, 1505-1510
RMCRR346–La passione di Aquisgrana altare. 1505-1510. Dal Maestro di altari di Aachen. Dettaglio. Il calvario. Il pannello centrale.
RM2CKGTYX–Bianca Maria Sforza (1472-1510), imperatrice sacra romana, ritratto di Bernhard Strigel, 1505-1510
RM3D7CK7M–Visitazione - Visitazione 1505-1510 Domenico Panetti (1460-1530), pittore italiano del Rinascimento, Ferrara ,l'Italia.
RMMP933D–Leda e il Cigno tra 1505 e 1510. 803 Leda e il Cigno 1505-1510
RM3D52C9B–Antonio da Correggio (attribuito), Madonna col bambino (Barrymore Madonna), pittura ad olio su tela, 1505-1510
RM2G7A3DE–L'Adorazione dei Pastori di Giorgione (n. Giorgio Barbarelli da Castelfranco, c. 1477/78–1510), olio su pannello, c. 1505-1510
RM2B1FATT–Tiziano, Tiziano Vecellio, un Idyll: Una madre e un alberdiere in un paesaggio boscoso, pittura ad olio su tavola, circa 1505-1510
RM2HTCHAM–Vulcan, ca. 1505-1510. Trovato nella Collezione dell'Accademia Carrara di Bergamo.
RM2F58FAP–Giorgione - l'Adorazione dei Pastori-1505/1510
RM2AE8AE7–Un dipinto del 1505-1510 circa attribuito alla cerchia di Andrea Mantegna, forse Correggio, raffigurante la Madonna con il bambino, raffigurante figure, gesti, tendaggi e stile rinascimentale italiano dell'inizio del XVI secolo.
RM2B0C595–Vittore di Antonio Gambello, Carnelio Castaldo, ca. 1505-1510, cavo, 2 1/2 in. (6,3 cm.)
RM2T7X4F4–Marcantonio Raimondi San Francesco d'Assisi. Stampa con incisione in rame intorno al 1505 - 1510
RMED8W8M–Giorgione, l'Adorazione dei pastori 1505-1510 Olio su tela. National Gallery of Art di Washington D.C., USA.
RMC41TE8–Bianca Maria, 5.4.1472 - 31.12.1510, Santa Imperatrice romana 10.2.1508 - 31.12.1510, a mezza lunghezza e stampa dopo la verniciatura da Bernhard Striegel, 1505/1510, , artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
RM2E07JB6–Leda e lo Swan 1505-1510.
RF2WBM0Y7–CESARE DA SESTO DOPO LEONARDO.LEDA E IL CIGNO.1505-1510.OLIO SU LEGNO.69,5 CM X 73,7 CM
RM2X00FWJ–Taller del Maestro del Altar de Wettringen (atribuido al). Tilman Riemenschneider (più alto de), (Heilbad Heiligenstadt, h. 1460-Wurzburgo, 1531), Lamentazione per i morti di Cristo, Hacia 1505-1510.
RM2BJYY9K–Santo vescovo di Tilman Riemenschneider, c. 1505-1510, legno di tiglio -
RMCRR32D–La passione di Aquisgrana altare. 1505-1510. Dal Maestro di altari di Aachen. Dettaglio. Compianto di Cristo. Pannello di destra.
RF2HRXRF5–CESARE DA SESTO DOPO LEONARDO. LEDA E IL CIGNO. 1505-1510. OLIO SU LEGNO. 69,5 CM X 73,7 CM
RM3D7CK7W–Visitazione - Visitazione 1505-1510 Domenico Panetti (1460-1530), pittore italiano del Rinascimento, Ferrara ,l'Italia.
RMMMY3FB–La Adorazione dei pastori. (1505 - 1510). Giorgione - l adorazione dei pastori - Google Art Project
RM3DAM887–Pala Priuli 1505-1510 Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia ( , Giovanni Bellini e il suo studio hanno modellato il volto della pittura veneziana fin dal primo Rinascimento. Tra le ultime opere vi è l'altare per il Sepolcro di Pietro Priuli (1420-1493) nella chiesa di Camaldoli sull'isola veneziana dei morti, San Michele. La perdita del telaio originale e della predella hanno ridotto l'altare ai tre pannelli principali. Essi presentano Santa Maria sul trono con il bambino Gesù, affiancato dal donatore inginocchiato, due monaci dell'ordine Camaldoli, San Pietro come patrono di Priuli e probabilmente S
RM2E33TG7–Madonna col Bambino, Vittore Carpaccio, c. 1505-1510, olio sul pannello
RMHX6JJ9–Mazziere, Donnino di Domenico del Mazziere sowie, Agnolo di Domenico del E28094 Lucretia kC3BCndigt ihren Selbstmord una E28094 1505 1510
RM2HTCJTB–La Vergine col Bambino con due angeli, ca. 1505-1510. Trovato nella Collezione della Fondazione Cini, Venezia.
RM2E4TMR9–Mazziere, Donnino di Domenico del sowie Mazziere, Agnolo di Domenico del Lucretia kündigt ihren Selbstmord an 1505 1510.
RMMPRDCF–"L'Adorazione dei Pastori", 1505-1510. Artista: Giorgione.
RM2AE546T–Dipinto di un seguace di Albrecht Dürer intorno al 1505-1510 raffigurante donne che fanno il bagno, raffiguranti figure umane, gesti, acqua, vestiti, sfondo paesaggistico e elementi artistici rinascimentali tedeschi dell'inizio del XVI secolo.
RM2DCCG9W–Giorgione, (artista), Veneziano, 1477/1478 - 1510, l'Adorazione dei Pastori, 1505/1510, olio su pannello, tuta: 90.8 x 110.5 cm (35 3/4 x 43 1/2 pollici
RM2T7X4K9–Marcantonio Raimondi Satyr, che combatte per la ninfa. Stampa con incisione in rame intorno al 1505 - 1510
RMGEMA4Y–Saint Anne e i suoi tre mariti. Statua in legno da 1505-1510 da scultore tedesco Tilman Riemenschneider visualizzato nel Bode Museum di Berlino, Germania.
RMT19A3W–La religione, il cristianesimo, Madonna / Maria con Bambino, Assunzione di Maria, rilievo, da Tilman Riemenschneider (1460 - 1531), 1505 - 1510, tiglio, Lady Altare, Chiesa di Nostro Signore, Creglingen, incisione su legno, xx secolo, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
RMBBMYFP–Testa di carattere di un uomo anziano e lo schizzo di una testa di leone di Leonardo da Vinci 1505-1510 Gesso rosso
RF2WWJXAP–Satiri, 1505–1510 Giovanni Battista cima da Conegliano
RM2Y69G5A–La visione di San Bernardo, olio su tavola, circa 1505-1510, Joos van CLEVE, Clèves ? (Allemagne), vers 1485 - Anvers (Belgique), 1540-1541, Musée du Louvre, Parigi, Francia.
RMB9FT6G–Testa di carattere di un uomo anziano e lo schizzo di una testa di leone di Leonardo da Vinci 1505-1510 Gesso rosso
RMCRR36K–La passione di Aquisgrana altare. 1505-1510. Dal Maestro di altari di Aachen. Dettaglio. Ecce Homo. Il pannello di sinistra.
RM3D617DR–Dipinto del Bacco infantile di Giovanni Bellini, probabilmente 1505-1510, che mostra il bambino mitologico con posa espressiva, tratti delicati, elementi simbolici e composizione rinascimentale in stile veneziano.
RM2HNCBCP–Bernhard Strigel (1460-1528). L'Annunciazione a Sant'Anna. Ca. 1505-1510. Olio sul pannello. 58 x 30 cm. Nato in una famiglia di artisti a Memmingen, GE
RMMNXX20–La leggenda di Polydorus tra 1505 e 1510. 1196 Tiziano - La leggenda di Polydorus - 1505-1510
RM3DAM885–Pala Priuli 1505-1510 Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia ( , Giovanni Bellini e il suo studio hanno modellato il volto della pittura veneziana fin dal primo Rinascimento. Tra le ultime opere vi è l'altare per il Sepolcro di Pietro Priuli (1420-1493) nella chiesa di Camaldoli sull'isola veneziana dei morti, San Michele. La perdita del telaio originale e della predella hanno ridotto l'altare ai tre pannelli principali. Essi presentano Santa Maria sul trono con il bambino Gesù, affiancato dal donatore inginocchiato, due monaci dell'ordine Camaldoli, San Pietro come patrono di Priuli e probabilmente S
RM3AJD465–"I sette peccati mortali" di Hieronymus Bosch, circa 1505–1510. Questo dettaglio del dipinto illustra i temi morali del peccato e della virtù, raffigurando l'avvertimento "il Signore ti vede" come motivo centrale.
RM2HE5T04–Sant'Agata e San Dorothy, maestro della Franconia, c.. 1505-1510, vernice su legno
RM2B7NJCH–Ritratto di Bianca Maria Sforza (1472-1510), ca. 1505-1510. Trovato nella collezione del Museo di Storia dell'Arte, Vienne.
RM3AJCHDP–Questo manoscritto del *Livre d'heures* del 1505-1510 circa mostra San Michele che scaccia il diavolo, un esempio di arte religiosa medievale caratterizzato da un intervento divino dinamico.
RMB0K3NG–" Il Matrimonio mistico di Santa Caterina", 1505-1510. Artista: Gerard David
RM2AEKHN9–Scena di battaglia in a Rectangular Frame di moderno, 1505-1510, raffigurante combattimenti armati tra figure, mostrando soldati, armi, cavalli, armature, e composizione tipica della pittura rinascimentale dei primi anni del XVI secolo.
RM2DCBP4T–Italia settentrionale (Veneto) XVI secolo, (artista), San Girolamo in Penitenza prima di una chiesa rustica, c.. 1505/1510, bronzo, totale: 13.9 x 10.5 cm (5 1/2 x 4 1/8 in.) peso lordo: 820 gr
RM2T7X4GR–Marcantonio Raimondi Semele ed endymion (secondo Cahier). Stampa con incisione in rame intorno al 1505 - 1510
RMGEMA50–Saint Anne e i suoi tre mariti. Statua in legno da 1505-1510 da scultore tedesco Tilman Riemenschneider visualizzato nel Bode Museum di Berlino, Germania.
RM2YK650D–Titolo: L'Adorazione dei Pastori artista: Giorgione anno: 1505/1510 Medio: Olio su tavola dimensioni: 90,8 x 110,5 cm ubicazione: Galleria Nazionale d'Arte
RMFD5BC7–Galleria Nazionale di Bologna. Dio Onnipotente. Francesco Raibolini, 1505/1510.
RM2WPK340–Giovanni Bellini (Venecia (?), 1431/1436 - Venecia, 1516), Nunc Dimittis, Hacia 1505-1510
RM2Y69GF6–The Ship of Fools, Oil on panel, circa 1505-1510, Jérôme van AKEN, dit BOSCH, Bois-le-Duc (Pays-Bas), vers 1450 - 1516, Musée du Louvre, Parigi, Francia.
RM2CAH9HY–La Adorazione dei pastori, Giorgione, circa 1505-1510, National Gallery of Art di Washington DC, USA, America del Nord
RMCRR30A–La passione di Aquisgrana altare. 1505-1510. Dal Maestro di altari di Aachen. Museo del Tesoro della Cattedrale di Aquisgrana. Germania.
RM2YEMGMC–Santi Pietro e Dorothy, probabilmente 1505-1510, Maestro della pala di San Bartolomeo (attiva tra il 1470 e il 1510 circa), la National Gallery, Lond
RMK231WW–Hieronymus Bosch (c.1450-1516). Pittore olandese. Tabella dei sette peccati capitali e le quattro cose ultime, 1505-1510. Gloria o cielo (una delle ultime quattro cose). Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
RMP5NTHE–Madonna circa 1505-1510. N/A 185 Giovanni Bellini - Madonna col Bambino
RM3DAM880–Pala Priuli 1505-1510 Giovanni Bellini Italiano 1459 - 1516 Venezia Italia ( , Giovanni Bellini e il suo studio hanno modellato il volto della pittura veneziana fin dal primo Rinascimento. Tra le ultime opere vi è l'altare per il Sepolcro di Pietro Priuli (1420-1493) nella chiesa di Camaldoli sull'isola veneziana dei morti, San Michele. La perdita del telaio originale e della predella hanno ridotto l'altare ai tre pannelli principali. Essi presentano Santa Maria sul trono con il bambino Gesù, affiancato dal donatore inginocchiato, due monaci dell'ordine Camaldoli, San Pietro come patrono di Priuli e probabilmente S
RM2Y39KWF–La visione di San Bernardo, olio su tavola, circa 1505-1510, Joos van CLEVE, Clèves ? (Allemagne), vers 1485 - Anvers (Belgique), 1540-1541, Musée du L
RM2Y7J529–The Dead Christ 1505-1510 di Marco Basaiti, 1470 – 1530, XVI, secolo, Italia, italiano.
RMMPWFFT–Quattro visioni dell'aldilà (retromarcia), ca. 1505-1510.
RM3D60AP6–Un dipinto di Giorgione del 1505-1510 raffigurante pastori che adorano Gesù bambino con Maria e Giuseppe. L'opera presenta un ambiente stabile e pastorale, figure naturalistiche e luci rinascimentali soffuse, che enfatizzano elementi devozionali e narrativi.
RM2YWX183–La nascita di Adone Tiziano Data: 1505 - 1510 stile: Alto Rinascimento genere: Pittura mitologica
RM2AECYJN–Un dipinto di Giorgione del 1505-1510 raffigurante l'Adorazione dei Pastori, raffigurante figure, gesti, tendaggi, espressioni, e convegni sulla pittura veneziana dei primi anni del XVI secolo.
RM2DCFCH6–Vittore Carpaccio, (artista), Veneziano, c.. 1465 - 1525/1526, la Vergine e quattro altre Donne, 1505/1510, penna e inchiostro marrone con lavaggio grigio su carbone su carta deposte, totale: 14.1 x 16.3 cm (5 9/16 x 6 7/16 pollici
RM2WGTR2R–San Dionigi l'Areopagita in preghiera, anonimo, 1505 - 1510 dipinto il Santo Dionigi l'Areopagita in preghiera. In piedi, a metà strada, con le mani piegate in preghiera, nel suo studio per una libreria, sulla destra una clessidra. Pannello di Avignone. truciolato. Vernice a olio (vernice) Dionigi l'Areopagite. Studioso nel suo studio la Francia
RM3BJN7G9–La "decapitazione di Santa Caterina" di Albrecht Altdorfer (1505-1510) cattura il drammatico momento del martirio di Santa Caterina. L'olio sul pannello di calce raffigura il momento prima della sua esecuzione, concentrandosi sull'intensità e la solennità della scena.
RF2WWJWHY–Maggiori dettagli David e Jonathan, 1505–1510 Giovanni Battista cima da Conegliano - National Gallery, Londra
RM3D617G9–Un dipinto di un seguace di Albrecht Dürer intorno al 1505–1510 raffigurante donne che fanno il bagno, mostrando figure umane, anatomia, gesti e un ambiente domestico o all'aperto. L'opera riflette l'attenzione del Rinascimento tedesco dell'inizio del XVI secolo al realismo e al dettaglio.
RMFD5BC6–Galleria Nazionale di Bologna. Vergine Maria (dettaglio). Francesco Raibolini, 1505/1510.
RMPNX438–La passione di Aquisgrana altare. 1505-1510. Dal Maestro di altari di Aquisgrana, in stile tardo gotico anonimo pittore. Dettaglio. Il calvario. Il pannello centrale. Museo del Tesoro della Cattedrale di Aquisgrana. Germania.
RMFD5ATY–Castello Sforzesco Museo, Milano. San Rocco. Ambroggio da Fossano, 1505-1510. Olio e tempera su tela.
RMM4GF42–La Adorazione dei pastori, Giorgione, circa 1505-1510, National Gallery of Art di Washington DC, USA, America del Nord
RF2KG20R2–Atelier d'Alessandro Filipepi dit BoticelliLa fuite en Egypte vers 1505-1510 tempera et huile sur toile
RMK231X4–Hieronymus Bosch (c.1450-1516). Pittore olandese. Tabella dei sette peccati capitali e le quattro cose ultime, 1505-1510. Dettaglio del Giudizio finale (una delle ultime quattro cose). Il Museo del Prado. Madrid. Spagna.
RMMMY3FC–Deutsch: Krieger inglese: Ritratto di un guerriero . Deutsch: um 1505/1510 . Giorgione 061
RM2Y27H03–Ambrogio da Fossano, detto Bergognone (1453-1523). Pittore rinascimentale italiano. St. Roque, 1505-1510. Olio e tempera su pannello di legno. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.