. Vor dem Schweinestall, 1793 . 1793. George Morland (1763-1804) Descrizione pittore inglese Data di nascita e morte 26 Giugno 1763 29 ottobre 1804 Luogo di nascita e morte Londra London sede di lavoro Londra, Margate, St. Omer competente controllo : Q2405427 VIAF:?ISNI 37185990:?0000 0000 6629 7696 ULAN:?500031295 LCCN:?n83013597 NLA:?35362849 WorldCat George Morland Vor dem Schweinestall 1793 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vor-dem-schweinestall-1793-1793-george-morland-1763-1804-descrizione-pittore-inglese-data-di-nascita-e-morte-26-giugno-1763-29-ottobre-1804-luogo-di-nascita-e-morte-londra-london-sede-di-lavoro-londra-margate-st-omer-competente-controllo-q2405427-viaf-isni-37185990-0000-0000-6629-7696-ulan-500031295-lccn-n83013597-nla-35362849-worldcat-george-morland-vor-dem-schweinestall-1793-image184990298.html
Claude CHAPPE, 1763-1804; francese ingegnere e inventore: 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-claude-chappe-1763-1804-francese-ingegnere-e-inventore-1870-131238865.html
Ritratto di Pietro Broes, Carel Jacob de Huyser, 1763 - 1804 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-pietro-broes-carel-jacob-de-huyser-1763-1804-77346765.html
Ispirato da John Vinall, John Mason Furness, americano, 1763-1804, olio su tela, circa 1792, 49 5/16 x 39 7/16 pollici, 125,2 x 100,2 cm, alla scrivania, ca. 1792, penna piuma, globo, lettera, maschio, olio, pittura, ritratto, quill, luce streaming, Uomo bianco, parrucca, scrittura, raggi X, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-john-vinall-john-mason-furness-americano-1763-1804-olio-su-tela-circa-1792-49-5-16-x-39-7-16-pollici-125-2-x-100-2-cm-alla-scrivania-ca-1792-penna-piuma-globo-lettera-maschio-olio-pittura-ritratto-quill-luce-streaming-uomo-bianco-parrucca-scrittura-raggi-x-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459254306.html
Vista del Monumento, Philip Audinet, 1766–1837, inglese, dopo Edward dayes, 1763–1804, inglese, 1796, incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-del-monumento-philip-audinet-1766-1837-inglese-dopo-edward-dayes-1763-1804-inglese-1796-incisione-image389691417.html
Art Inspired by Landscape with Figure, 1763–1804, gesso nero su carta da stampa biancastra, posato su supporto wash-line grigio, posato a bordo, foglio: 9 1/8 x 7 1/4 poll. (23,2 x 18,4 cm), disegni, George Morland (British, Londra 1763–1804 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-landscape-with-figure-1763-1804-gesso-nero-su-carta-da-stampa-biancastra-posato-su-supporto-wash-line-grigio-posato-a-bordo-foglio-9-1-8-x-7-1-4-poll-23-2-x-18-4-cm-disegni-george-morland-british-londra-1763-1804-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462803786.html
Arun District Council placca blu sul muro del Fox Inn, Felphan, West Sussex, Inghilterra, Regno Unito - George Morland 1763-1804 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arun-district-council-placca-blu-sul-muro-del-fox-inn-felphan-west-sussex-inghilterra-regno-unito-george-morland-1763-1804-image418803986.html
Arte ispirata da John Vinall, John Mason Furness, americano, 1763-1804, olio su tela, circa 1792, 49 5/16 x 39 7/16 pollici, 125,2 x 100,2 cm, alla scrivania, ca. 1792, penna piuma, globo, lettera, maschio, olio, pittura, ritratto, quill, luce streaming, Uomo bianco, parrucca, scrittura, x-ray, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-john-vinall-john-mason-furness-americano-1763-1804-olio-su-tela-circa-1792-49-5-16-x-39-7-16-pollici-125-2-x-100-2-cm-alla-scrivania-ca-1792-penna-piuma-globo-lettera-maschio-olio-pittura-ritratto-quill-luce-streaming-uomo-bianco-parrucca-scrittura-x-ray-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459568725.html
Ritratto di Kenau Simonsdochter Hasselaer, Carel Jacob de Huyser, 1763 - 1804 Busto di Kenau Simonsdochter Hasselaer a destra in cornice ovale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-kenau-simonsdochter-hasselaer-carel-jacob-de-huyser-1763-1804-busto-di-kenau-simonsdochter-hasselaer-a-destra-in-cornice-ovale-image570302343.html
Dansend Nar, Johann Friedrich Gottlieb Unger, 1763 - 1804 tipi umani di carta stampata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dansend-nar-johann-friedrich-gottlieb-unger-1763-1804-tipi-umani-di-carta-stampata-image594112144.html
Ritratto di Johanna Koerten, Carel Jacob de Huyser, 1763 - 1804 Busto dell'artista tagliatrice Johanna Koerten a sinistra, testa girata a destra, in un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-johanna-koerten-carel-jacob-de-huyser-1763-1804-busto-dell-artista-tagliatrice-johanna-koerten-a-sinistra-testa-girata-a-destra-in-un-image570300046.html
GEORGE MORLAND Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-morland-image65633571.html
Ritratto di Marie-Jeanne Roland de la Platiere, Carel Jacob de Huyser, 1763 - 1804 Busto di Marie-Jeanne Roland de la Platiere, politico, a sinistra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-marie-jeanne-roland-de-la-platiere-carel-jacob-de-huyser-1763-1804-busto-di-marie-jeanne-roland-de-la-platiere-politico-a-sinistra-image570305099.html
Una vista della baia di Sydney, Nuovo Galles del Sud, 1804. Francesca Jukes incisore (1746-1812). Edward Dayes artista (1763-1804) dopo Tommaso Watling artista (b.1762). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-vista-della-baia-di-sydney-nuovo-galles-del-sud-1804-francesca-jukes-incisore-1746-1812-edward-dayes-artista-1763-1804-dopo-tommaso-watling-artista-b-1762-104952917.html
Paesaggio con figura. Artista: George Morland (British, Londra Londra 1763-1804). Dimensioni: foglio: 9 1/8 x 7 1/4 in. (23,2 x 18,4 cm). Ex attribuzione: John Constable (British East Bergholt 1776-1837 Hampstead). Data: 1763-1804. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-figura-artista-george-morland-british-londra-londra-1763-1804-dimensioni-foglio-9-1-8-x-7-1-4-in-23-2-x-18-4-cm-ex-attribuzione-john-constable-british-east-bergholt-1776-1837-hampstead-data-1763-1804-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image233251477.html
La pittura ad acquerello intitolato "oldier ritorno dell' rappresenta una famiglia seduti attorno ad un tavolo ascoltando le storie di guerra. Da George Morland (1763 - 1804) Il pittore inglese di animali e scene rustiche. Datata 1792 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittura-ad-acquerello-intitolato-oldier-ritorno-dell-rappresenta-una-famiglia-seduti-attorno-ad-un-tavolo-ascoltando-le-storie-di-guerra-da-george-morland-1763-1804-il-pittore-inglese-di-animali-e-scene-rustiche-datata-1792-image68544093.html
George Morland (1763 – 1804) pittore inglese. George Morland dipinto di Henry Robert Morland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-morland-1763-1804-pittore-inglese-george-morland-dipinto-di-henry-robert-morland-image639645685.html
Mattina: Higglers preparando per il mercato", 1791. Olio su tela. George Morland (1763-1804) pittore inglese di animali e scene rustiche. Higglers erano in viaggio, gli operatori di mercato, spesso di pollame. Paglia stabile di maiale famiglia carro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mattina-higglers-preparando-per-il-mercato-1791-olio-su-tela-george-morland-1763-1804-pittore-inglese-di-animali-e-scene-rustiche-higglers-erano-in-viaggio-gli-operatori-di-mercato-spesso-di-pollame-paglia-stabile-di-maiale-famiglia-carro-57359375.html
Pigsty di George Morland (1763-1804), olio su tela, c. 1791 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pigsty-di-george-morland-1763-1804-olio-su-tela-c-1791-image566466733.html
. Di mattina, il benevolo sportivo . TBD, verrà aggiornato. George Morland (1763-1804) Descrizione pittore inglese Data di nascita e morte 26 Giugno 1763 29 ottobre 1804 Luogo di nascita e morte Londra London sede di lavoro Londra, Margate, St. Omer competente controllo : Q2405427 VIAF: 37185990 ISNI: 0000 0000 6629 7696 ULAN: 500031295 LCCN: N83013597 NLA: 35362849 WorldCat 906 Mattina del benevolo sportivo - George Morland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/di-mattina-il-benevolo-sportivo-tbd-verra-aggiornato-george-morland-1763-1804-descrizione-pittore-inglese-data-di-nascita-e-morte-26-giugno-1763-29-ottobre-1804-luogo-di-nascita-e-morte-londra-london-sede-di-lavoro-londra-margate-st-omer-competente-controllo-q2405427-viaf-37185990-isni-0000-0000-6629-7696-ulan-500031295-lccn-n83013597-nla-35362849-worldcat-906-mattina-del-benevolo-sportivo-george-morland-image185866443.html
Paesaggio invernale di George Morland (1763-1804), olio su tela, 1790 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-invernale-di-george-morland-1763-1804-olio-su-tela-1790-image437445322.html
"Belle Arti, Moreland, George (1763 - 1804), pittura, 'il Tea Garden', circa 1790, la Tate Gallery di Londra, inglesi, classizism, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-moreland-george-1763-1804-pittura-il-tea-garden-circa-1790-la-tate-gallery-di-londra-inglesi-classizism-14566216.html
The Bell Inn dall'artista inglese, George Morland (1763-1804), olio su tela, fine 1780s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-bell-inn-dall-artista-inglese-george-morland-1763-1804-olio-su-tela-fine-1780s-image499354253.html
View of the Tower, Philip Audinet, 1766–1837, British, After Edward dayes, 1763–1804, British, 1797, Engraving Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/view-of-the-tower-philip-audinet-1766-1837-british-after-edward-dayes-1763-1804-british-1797-engraving-image389717329.html
Prima di un temporale dell'artista inglese George Morland (1763-1804), olio su tela, 1791 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-di-un-temporale-dell-artista-inglese-george-morland-1763-1804-olio-su-tela-1791-image458293030.html
MORLAND GEORGE (1763 - 1804) TRATTA DEGLI SCHIAVI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morland-george-1763-1804-tratta-degli-schiavi-image655242963.html
Accampamento di Gipsies, XVIII secolo. Di George Morland (1763-1804). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/accampamento-di-gipsies-xviii-secolo-di-george-morland-1763-1804-image568855703.html
Edward Dayes (1763-1804) è stato un artista inglese noto per i suoi paesaggi dettagliati e le raffigurazioni della vita inglese. Questo dipinto, a lui attribuito, cattura il fascino dell'Inghilterra rurale del XVIII secolo, mescolando tecniche classiche con un'estetica romantica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edward-dayes-1763-1804-e-stato-un-artista-inglese-noto-per-i-suoi-paesaggi-dettagliati-e-le-raffigurazioni-della-vita-inglese-questo-dipinto-a-lui-attribuito-cattura-il-fascino-dell-inghilterra-rurale-del-xviii-secolo-mescolando-tecniche-classiche-con-un-estetica-romantica-132597876.html
Dronkaard e Zwijn, Johann Friedrich Gottlieb Unger, 1763 - 1804 carta stampata drunkard. maiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dronkaard-e-zwijn-johann-friedrich-gottlieb-unger-1763-1804-carta-stampata-drunkard-maiale-image594112763.html
Interno del Drury Lane Theatre, 1795. Di Edward dayes (1763-1804). Il terzo teatro Drury Lane, progettato da Henry Holland, che è stato aperto il 12 marzo 1794. Dettaglio da un acquerello di Edward dayes datato 1795. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/interno-del-drury-lane-theatre-1795-di-edward-dayes-1763-1804-il-terzo-teatro-drury-lane-progettato-da-henry-holland-che-e-stato-aperto-il-12-marzo-1794-dettaglio-da-un-acquerello-di-edward-dayes-datato-1795-image352502228.html
George Morland, 1763 - 1804. Il pittore inglese di animali e scene rustiche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-morland-1763-1804-il-pittore-inglese-di-animali-e-scene-rustiche-52223241.html
Ritratto della Regina Maria i Stuart, di Scozia, Carel Jacob de Huyser, dopo Reinier Vinkeles (i), 1763 - 1804 Busto di Maria i Stuart, Regina di Scozia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-regina-maria-i-stuart-di-scozia-carel-jacob-de-huyser-dopo-reinier-vinkeles-i-1763-1804-busto-di-maria-i-stuart-regina-di-scozia-image570302113.html
Questo dipinto, intitolato l'interno di una stalla, è da artista inglese George Morland (1763-1804)ed è parte della Galleria d'arte Tate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questo-dipinto-intitolato-l-interno-di-una-stalla-e-da-artista-inglese-george-morland-1763-1804-ed-e-parte-della-galleria-d-arte-tate-44093971.html
Cavie. Artista: Thomas Gaugain (British, Londra 1756-ca. 1810 Londra); dopo George Morland (British, Londra Londra 1763-1804). Dimensioni: immagine: 20 3/8 x 15 15/16 in. (51,8 x 40,5 cm) foglio (rifilato alla piastra): 20 3/4 x 16 5/16 in. (52,7 x 41,4 cm). Stampante: Pietro Gaugain (British, active 1782-1799). Editore: Thomas Gaugain (British, Londra 1756-ca. 1810 Londra). Data: 1789. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cavie-artista-thomas-gaugain-british-londra-1756-ca-1810-londra-dopo-george-morland-british-londra-londra-1763-1804-dimensioni-immagine-20-3-8-x-15-15-16-in-51-8-x-40-5-cm-foglio-rifilato-alla-piastra-20-3-4-x-16-5-16-in-52-7-x-41-4-cm-stampante-pietro-gaugain-british-active-1782-1799-editore-thomas-gaugain-british-londra-1756-ca-1810-londra-data-1789-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213213991.html
George Morland (1763-1804). Il pittore inglese. Prima di un temporale, 1791. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-morland-1763-1804-il-pittore-inglese-prima-di-un-temporale-1791-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-94693228.html
George Morland ad un cavalletto, George Morland ad un cavalletto di Henry Robert Morland, George Morland (1763 - 1804) pittore inglese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-morland-ad-un-cavalletto-george-morland-ad-un-cavalletto-di-henry-robert-morland-george-morland-1763-1804-pittore-inglese-image639645528.html
La Stalla' mezzatinta dopo George Morland (1763-1804) artista inglese. Latti Cowman nel secchio. Milkmaid attende, mantenendo la forcella su cui secchi trasportati. Hay loft: Lanterna: galline. Milkmaids 'abbastanza' perché non contrassegnati da vaiolo come Cowpox diede l'immunità. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-stalla-mezzatinta-dopo-george-morland-1763-1804-artista-inglese-latti-cowman-nel-secchio-milkmaid-attende-mantenendo-la-forcella-su-cui-secchi-trasportati-hay-loft-lanterna-galline-milkmaids-abbastanza-perche-non-contrassegnati-da-vaiolo-come-cowpox-diede-l-immunita-57302766.html
'La Stalla' mezzatinta dopo George Morland (1763-1804) artista inglese. Latti Cowman nel secchio. Milkmaid attende, mantenendo la forcella su cui secchi trasportati. Hay loft: Lanterna: galline. Milkmaids 'abbastanza' perché non contrassegnati da vaiolo come Cowpox diede l'immunità Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stalla-mezzatinta-dopo-george-morland-1763-1804-artista-inglese-latti-cowman-nel-secchio-milkmaid-attende-mantenendo-la-forcella-su-cui-secchi-trasportati-hay-loft-lanterna-galline-milkmaids-abbastanza-perche-non-contrassegnati-da-vaiolo-come-cowpox-diede-l-immunita-image257299154.html
La pittura ad acquerello intitolato "oldier partenza dell' raffigura un marito e una moglie dicendo loro addii come egli lascia per la guerra nella sua uniforme militare. Un batterista è visto accanto al giovane. Da George Morland (1763 - 1804) Il pittore inglese di animali e scene rustiche. Datata 1791 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pittura-ad-acquerello-intitolato-oldier-partenza-dell-raffigura-un-marito-e-una-moglie-dicendo-loro-addii-come-egli-lascia-per-la-guerra-nella-sua-uniforme-militare-un-batterista-e-visto-accanto-al-giovane-da-george-morland-1763-1804-il-pittore-inglese-di-animali-e-scene-rustiche-datata-1791-image68544094.html
. Una giornata di vento . 1790s. George Morland (1763-1804) Descrizione pittore inglese Data di nascita e morte 26 Giugno 1763 29 ottobre 1804 Luogo di nascita e morte Londra London sede di lavoro Londra, Margate, St. Omer competente controllo : Q2405427 VIAF:?ISNI 37185990:?0000 0000 6629 7696 ULAN:?500031295 LCCN:?n83013597 NLA:?35362849 WorldCat George Morland una giornata di vento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-giornata-di-vento-1790s-george-morland-1763-1804-descrizione-pittore-inglese-data-di-nascita-e-morte-26-giugno-1763-29-ottobre-1804-luogo-di-nascita-e-morte-londra-london-sede-di-lavoro-londra-margate-st-omer-competente-controllo-q2405427-viaf-isni-37185990-0000-0000-6629-7696-ulan-500031295-lccn-n83013597-nla-35362849-worldcat-george-morland-una-giornata-di-vento-image184990296.html
Dipinto intitolato 'l'interno di una stalla' di George Morland. George Morland (1763-1804) un pittore inglese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-intitolato-l-interno-di-una-stalla-di-george-morland-george-morland-1763-1804-un-pittore-inglese-image377032792.html
George Morland, il celebre pittore, 1763-1804. Pittore di scene rustiche e paesaggi caduti in debito e alcolismo. Litografia dopo un'incisione a stitple di R. Page dopo un ritratto di Robert Muller di Henry Wilson e del libro di James Caulfield su meravigliosi personaggi, memorie e aneddoti, di persone notevoli ed eccentrici in tutte le età e paesi, John Camden Hotten, Piccadilly, Londra, 1869. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-morland-il-celebre-pittore-1763-1804-pittore-di-scene-rustiche-e-paesaggi-caduti-in-debito-e-alcolismo-litografia-dopo-un-incisione-a-stitple-di-r-page-dopo-un-ritratto-di-robert-muller-di-henry-wilson-e-del-libro-di-james-caulfield-su-meravigliosi-personaggi-memorie-e-aneddoti-di-persone-notevoli-ed-eccentrici-in-tutte-le-eta-e-paesi-john-camden-hotten-piccadilly-londra-1869-image387949447.html
Susan's Farewell, Charles Knight, 1743–1826, inglese, dopo George Morland, 1763–1804, inglese, 1786 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/susans-farewell-charles-knight-1743-1826-inglese-dopo-george-morland-1763-1804-inglese-1786-image389673291.html
Pittura intitolata 'Una visita al Boarding School' da George Morland (1763-1804) pittore inglese. Datata xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolata-una-visita-al-boarding-school-da-george-morland-1763-1804-pittore-inglese-datata-xviii-secolo-90850439.html
George Morland, inglese, 1763-1804 -- la carrozza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-morland-inglese-1763-1804-la-carrozza-image384796747.html
Morning: Higglers preparing for Market', 1791. Artista: George Morland. George Morland (1763-1804) è stato un pittore inglese. Le sue composizioni si concentrano su scene rustiche: Fattorie e caccia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morning-higglers-preparing-for-market-1791-artista-george-morland-george-morland-1763-1804-e-stato-un-pittore-inglese-le-sue-composizioni-si-concentrano-su-scene-rustiche-fattorie-e-caccia-image377037952.html
GEORGE MORLAND artista, la cui materia favorita - gin-shops, scuderie e case pubbliche - riflette le sue abitudini personali... Versione colorata di : 10166377 Data: 1763 - 1804 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-morland-artista-la-cui-materia-favorita-gin-shops-scuderie-e-case-pubbliche-riflette-le-sue-abitudini-personali-versione-colorata-di-10166377-data-1763-1804-image472811325.html
Hengelaar and Houthakker, Johann Friedrich Gottlieb Unger, 1763 - 1804 tipi umani di carta stampata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hengelaar-and-houthakker-johann-friedrich-gottlieb-unger-1763-1804-tipi-umani-di-carta-stampata-image594112731.html
Ritratto di cavie. La scena rappresenta una famiglia gioca con cavie. Da George Morland (1763 - 1804) un pittore inglese di animali e scene rustiche. Datata 1792 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-cavie-la-scena-rappresenta-una-famiglia-gioca-con-cavie-da-george-morland-1763-1804-un-pittore-inglese-di-animali-e-scene-rustiche-datata-1792-image69820152.html
George Morland, 1763 - 1804. Il pittore inglese di animali e scene rustiche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-morland-1763-1804-il-pittore-inglese-di-animali-e-scene-rustiche-36383593.html
Ritratto di Magdalena Moons, Carel Jacob de Huyser, 1763 - 1804 Busto di Magdalena Moons, eroina del rilievo di Leida, a sinistra in una cornice ovale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-magdalena-moons-carel-jacob-de-huyser-1763-1804-busto-di-magdalena-moons-eroina-del-rilievo-di-leida-a-sinistra-in-una-cornice-ovale-image570301760.html
Ritratto di ballare i cani. La scena raffigura cani che sono addestrati per la danza, mentre in costume. Da George Morland (1763 - 1804) un pittore inglese di animali e scene rustiche. Datata 1790. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-ballare-i-cani-la-scena-raffigura-cani-che-sono-addestrati-per-la-danza-mentre-in-costume-da-george-morland-1763-1804-un-pittore-inglese-di-animali-e-scene-rustiche-datata-1790-image69820151.html
Un paesaggio stravagante caratterizzato da una tranquilla scena fronte mare con rappresentazioni astratte di edifici e guglie, il tutto reso in colori vibranti e vorticosi che evocano una qualità da sogno. L'acqua riflette le incantevoli sagome dell'architettura su uno sfondo soffice e luminoso. Worcester from the River Severn, Edward Dayes (British, 1763-1804), circa 1795, acquerello su matita su carta biancastra, 9 x 11-5/8 pollici, arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-paesaggio-stravagante-caratterizzato-da-una-tranquilla-scena-fronte-mare-con-rappresentazioni-astratte-di-edifici-e-guglie-il-tutto-reso-in-colori-vibranti-e-vorticosi-che-evocano-una-qualita-da-sogno-l-acqua-riflette-le-incantevoli-sagome-dell-architettura-su-uno-sfondo-soffice-e-luminoso-worcester-from-the-river-severn-edward-dayes-british-1763-1804-circa-1795-acquerello-su-matita-su-carta-biancastra-9-x-11-5-8-pollici-arte-classica-con-un-tocco-moderno-reinventata-da-artotop-image670767211.html
Traite des noirs. Un marchand d'esclaves tente de negocier un homme que se disputent deux proprietaires tandis que la femme et l'enfant de l'esclave sont is a l'ecart. Gravure de John Raphael Smith, 1814 d'apres la peinture de George Morland (1763-1804) de 1788. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/traite-des-noirs-un-marchand-d-esclaves-tente-de-negocier-un-homme-que-se-disputent-deux-proprietaires-tandis-que-la-femme-et-l-enfant-de-l-esclave-sont-is-a-l-ecart-gravure-de-john-raphael-smith-1814-d-apres-la-peinture-de-george-morland-1763-1804-de-1788-image508115433.html
Arte ispirata al Bell Inn, fine 1780s, olio su tela, 20 1/2 x 26 1/4 poll. (52,1 x 66,7 cm), dipinti, George Morland (British, Londra 1763–1804 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-bell-inn-fine-1780s-olio-su-tela-20-1-2-x-26-1-4-poll-52-1-x-66-7-cm-dipinti-george-morland-british-londra-1763-1804-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462816228.html
La storia di LAETITIA IL ELOPEMENT dall'artista George Morland ( 1763 - 1804 ) pittore inglese di scene rustiche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-storia-di-laetitia-il-elopement-dall-artista-george-morland-1763-1804-pittore-inglese-di-scene-rustiche-73194508.html
Art Inspired by Dancing Dogs, 1790, incisione a stiletto, stampato a colori, immagine: 20 9/16 x 16 pollici (52,2 x 40,6 cm), Prints, dopo George Morland (British, Londra 1763–1804 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-dancing-dogs-1790-incisione-a-stiletto-stampato-a-colori-immagine-20-9-16-x-16-pollici-52-2-x-40-6-cm-prints-dopo-george-morland-british-londra-1763-1804-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462806700.html
. Il primo di settembre - Sera . TBD, verrà aggiornato. George Morland (1763-1804) Descrizione pittore inglese Data di nascita e morte 26 Giugno 1763 29 ottobre 1804 Luogo di nascita e morte Londra London sede di lavoro Londra, Margate, St. Omer competente controllo : Q2405427 VIAF: 37185990 ISNI: 0000 0000 6629 7696 ULAN: 500031295 LCCN: N83013597 NLA: 35362849 WorldCat 1173 Il primo di settembre - Sera - George Morland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-di-settembre-sera-tbd-verra-aggiornato-george-morland-1763-1804-descrizione-pittore-inglese-data-di-nascita-e-morte-26-giugno-1763-29-ottobre-1804-luogo-di-nascita-e-morte-londra-london-sede-di-lavoro-londra-margate-st-omer-competente-controllo-q2405427-viaf-37185990-isni-0000-0000-6629-7696-ulan-500031295-lccn-n83013597-nla-35362849-worldcat-1173-il-primo-di-settembre-sera-george-morland-image185599058.html
Un ambiente tranquillo caratterizzato da un ambiente esterno appartato, con texture delicate e linee morbide che creano un'atmosfera eterea. La composizione include elementi della natura, evocando un senso di quiete contemplazione e tranquillità. Contadino e maiali, 1803, John Raphael Smith (inglese, 1752-1812), dopo George Morland (inglese, 1763-1804), Inghilterra, Mezzotint su carta bianca a forma di tessuta, 444 x 554 mm (immagine), 472 x 555 mm (piatto), 596 x 890 mm (foglio) Arte classica con un tocco moderno reimmaginato da Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ambiente-tranquillo-caratterizzato-da-un-ambiente-esterno-appartato-con-texture-delicate-e-linee-morbide-che-creano-un-atmosfera-eterea-la-composizione-include-elementi-della-natura-evocando-un-senso-di-quiete-contemplazione-e-tranquillita-contadino-e-maiali-1803-john-raphael-smith-inglese-1752-1812-dopo-george-morland-inglese-1763-1804-inghilterra-mezzotint-su-carta-bianca-a-forma-di-tessuta-444-x-554-mm-immagine-472-x-555-mm-piatto-596-x-890-mm-foglio-arte-classica-con-un-tocco-moderno-reimmaginato-da-artotop-image671052797.html
Giappone: "A True View of the Monkey Bridge in the Province of Kai". Ukiyo-e Woodblock print di Hokuju Shotei (1763-1824), c. 1804-1824. Hokuju era uno dei migliori studenti di Hokusai. Ha prodotto paesaggi molto originali con forme cubiste, nuvole stilizzate e figure fotografiche. I suoi paesaggi curiosamente moderni erano apparentemente influenzati dal concetto di arte occidentale che era molto nuovo per la sua epoca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giappone-a-true-view-of-the-monkey-bridge-in-the-province-of-kai-ukiyo-e-woodblock-print-di-hokuju-shotei-1763-1824-c-1804-1824-hokuju-era-uno-dei-migliori-studenti-di-hokusai-ha-prodotto-paesaggi-molto-originali-con-forme-cubiste-nuvole-stilizzate-e-figure-fotografiche-i-suoi-paesaggi-curiosamente-moderni-erano-apparentemente-influenzati-dal-concetto-di-arte-occidentale-che-era-molto-nuovo-per-la-sua-epoca-image344252558.html
Putney Bridge, James Walker, 1748–1808, inglese, dopo Edward dayes, 1763–1804, inglese, 1796, Engraving Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/putney-bridge-james-walker-1748-1808-inglese-dopo-edward-dayes-1763-1804-inglese-1796-engraving-image389696746.html
Naufragio 1793 George Morland (inglese, 1763–1804) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/naufragio-1793-george-morland-inglese-1763-1804-image682066671.html
George Morland, inglese, 1763-1804 -- frutti dell'industria precoce e dell'economia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-morland-inglese-1763-1804-frutti-dell-industria-precoce-e-dell-economia-image384797546.html
Naufragio 1793 George Morland (inglese, 1763–1804) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/naufragio-1793-george-morland-inglese-1763-1804-image682062523.html
GEORGE MORLAND artista, la cui materia favorita - gin-shops, scuderie e case pubbliche - riflette le sue abitudini personali... Versione colorata di : 10166379 Data: 1763 - 1804 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-morland-artista-la-cui-materia-favorita-gin-shops-scuderie-e-case-pubbliche-riflette-le-sue-abitudini-personali-versione-colorata-di-10166379-data-1763-1804-image472811270.html
Omslag, Johann Friedrich Gottlieb Unger, 1763 - 1804 tipi umani di carta stampata. animali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/omslag-johann-friedrich-gottlieb-unger-1763-1804-tipi-umani-di-carta-stampata-animali-image594114018.html
George Morland (1763-1804) - Smugglers Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-morland-1763-1804-smugglers-image640726344.html
The Dungeon - 1790 incisione di Francis Sansom dopo Edward Dayes (1763-1804) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-dungeon-1790-incisione-di-francis-sansom-dopo-edward-dayes-1763-1804-image608030925.html
Ritratto di Anna Roemers Visscher, Carel Jacob de Huyser, 1763 - 1804 Anna Roemers Visscher, poeta e incisore di vetro, seduto su una sedia, un libro in lui Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-anna-roemers-visscher-carel-jacob-de-huyser-1763-1804-anna-roemers-visscher-poeta-e-incisore-di-vetro-seduto-su-una-sedia-un-libro-in-lui-image570303691.html
George Morland (1763-1804) - The Smugglers Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-morland-1763-1804-the-smugglers-image640725905.html
Il commercio di schiavi - 1835 - Incisione colorata. Autore: George Morland (1763-1804). Noto anche come: Se trata de NEGROS. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-commercio-di-schiavi-1835-incisione-colorata-autore-george-morland-1763-1804-noto-anche-come-se-trata-de-negros-image208375545.html
George Morland (1763-1804) - maiali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-morland-1763-1804-maiali-image640725448.html
Jemima Yorke (1763–1804), Mrs Reginald Pole-Carew 1784 di George Romney Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jemima-yorke-1763-1804-mrs-reginald-pole-carew-1784-di-george-romney-image557841528.html
George Morland (1763-1804) - il comfort dell'industria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-morland-1763-1804-il-comfort-dell-industria-image640727164.html
La storia di laetitia fiera penitente per artista George Morland ( 1763 - 1804 ) pittore inglese di scene rustiche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-storia-di-laetitia-fiera-penitente-per-artista-george-morland-1763-1804-pittore-inglese-di-scene-rustiche-73194522.html
Romney, George; Jemima Yorke (1763-1804), sig.ra Reginald Pole-Carew; National Trust, Antonio; http://www.artuk.org/artworks/jemima-yorke-17631804-mrs-reginald-pole-carew-99149 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/romney-george-jemima-yorke-1763-1804-sig-ra-reginald-pole-carew-national-trust-antonio-http-www-artuk-org-artworks-jemima-yorke-17631804-mrs-reginald-pole-carew-99149-image682725651.html
. La vendita di piselli, luglio 1801 . TBD, verrà aggiornato. George Morland (1763-1804) Descrizione pittore inglese Data di nascita e morte 26 Giugno 1763 29 ottobre 1804 Luogo di nascita e morte Londra London sede di lavoro Londra, Margate, St. Omer competente controllo : Q2405427 VIAF: 37185990 ISNI: 0000 0000 6629 7696 ULAN: 500031295 LCCN: N83013597 NLA: 35362849 WorldCat 1110 Vendita di piselli, Luglio 1801 - George Morland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vendita-di-piselli-luglio-1801-tbd-verra-aggiornato-george-morland-1763-1804-descrizione-pittore-inglese-data-di-nascita-e-morte-26-giugno-1763-29-ottobre-1804-luogo-di-nascita-e-morte-londra-london-sede-di-lavoro-londra-margate-st-omer-competente-controllo-q2405427-viaf-37185990-isni-0000-0000-6629-7696-ulan-500031295-lccn-n83013597-nla-35362849-worldcat-1110-vendita-di-piselli-luglio-1801-george-morland-image185588020.html
Un intimo ambiente interno caratterizzato da quattro figure impegnate in conversazione, circondate da arredi d'epoca. L'atmosfera suggerisce un momento caldo e domestico, con un cane che riposa nelle vicinanze e una luce soffusa che illumina la stanza. Inside of a Country Alehouse, pubblicato il 1° marzo 1797, William Ward (inglese, 1766-1826), dopo George Morland (inglese, 1763-1804), Inghilterra, mezzotinta colorata a mano su carta tessuta crema, 457 x 604 mm (immagine), 484 x 610 mm (piatto), 511 x 654 mm (foglio) Arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-intimo-ambiente-interno-caratterizzato-da-quattro-figure-impegnate-in-conversazione-circondate-da-arredi-d-epoca-l-atmosfera-suggerisce-un-momento-caldo-e-domestico-con-un-cane-che-riposa-nelle-vicinanze-e-una-luce-soffusa-che-illumina-la-stanza-inside-of-a-country-alehouse-pubblicato-il-1-marzo-1797-william-ward-inglese-1766-1826-dopo-george-morland-inglese-1763-1804-inghilterra-mezzotinta-colorata-a-mano-su-carta-tessuta-crema-457-x-604-mm-immagine-484-x-610-mm-piatto-511-x-654-mm-foglio-arte-classica-con-un-tocco-moderno-reinventata-da-artotop-image671053761.html
Un quarto di Francia, un XII (1804) Pierre-Joseph Tiolier (1763-1851). Un quart de Franc, an XII (1804). Argent. 1804. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-quarto-di-francia-un-xii-1804-pierre-joseph-tiolier-1763-1851-un-quart-de-franc-an-xii-1804-argent-1804-parigi-musee-carnavalet-image350104337.html
View of Somerset House, George Murray, morì nel 1822, dopo Edward dayes, 1763–1804, British, 1797, Engraving Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/view-of-somerset-house-george-murray-mori-nel-1822-dopo-edward-dayes-1763-1804-british-1797-engraving-image389707447.html
André Masséna, principe d'Essling (1758-1817), maréchal d'Empire (1804) Louis Jaley (1763-1838). André Masséna, principe d'Essling (1758-1817), maréchal d'Empire (1804). Bronzo. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andre-massena-principe-d-essling-1758-1817-marechal-d-empire-1804-louis-jaley-1763-1838-andre-massena-principe-d-essling-1758-1817-marechal-d-empire-1804-bronzo-parigi-musee-carnavalet-image349947534.html
'L'arrivee en caleche de l'empereur Napoleon Ier (1769-1821) et de l'imperatrice Josephine de Beauharnais (1763-1814) a la cathedrale Notre Dame de Paris le jour du sacre - gravure d'apres Jean Baptiste Isabey (1767-1855) 19eme siecle - arrivo alla cattedrale di Notre-Dame, Parigi dell'imperatore Napoleone i e dell'imperatrice Giuseppina per l'incoronazione il 2 dicembre 1804 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arrivee-en-caleche-de-l-empereur-napoleon-ier-1769-1821-et-de-l-imperatrice-josephine-de-beauharnais-1763-1814-a-la-cathedrale-notre-dame-de-paris-le-jour-du-sacre-gravure-d-apres-jean-baptiste-isabey-1767-1855-19eme-siecle-arrivo-alla-cattedrale-di-notre-dame-parigi-dell-imperatore-napoleone-i-e-dell-imperatrice-giuseppina-per-l-incoronazione-il-2-dicembre-1804-image551734677.html
Naufragio 1793 George Morland (inglese, 1763–1804) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/naufragio-1793-george-morland-inglese-1763-1804-image682062084.html
Pio VII MADONNA DI PARIGI, 2 dicembre 1804 Jean-Pierre Droz (1746-1823) et Louis Jaley (1763-1838). Torta VII à Notre-Dame de Paris, 2 décembre 1804. Bronzo, 1804. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pio-vii-madonna-di-parigi-2-dicembre-1804-jean-pierre-droz-1746-1823-et-louis-jaley-1763-1838-torta-vii-a-notre-dame-de-paris-2-decembre-1804-bronzo-1804-parigi-musee-carnavalet-image349945497.html
Ganzenhoedster, Johann Friedrich Gottlieb Unger, 1763 - 1804 tipi umani di carta stampata. animali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ganzenhoedster-johann-friedrich-gottlieb-unger-1763-1804-tipi-umani-di-carta-stampata-animali-image594113138.html
Due Terrier, cani c. 1790-1791 George Morland (inglese, 1763–1804) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-terrier-cani-c-1790-1791-george-morland-inglese-1763-1804-image682066764.html
Veduta di Staley Bridge - incisione di Eastgate dopo Edward Dayes (1763-1804) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/veduta-di-staley-bridge-incisione-di-eastgate-dopo-edward-dayes-1763-1804-image608031056.html
Due Terrier, cani c. 1790-1791 George Morland (inglese, 1763–1804) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-terrier-cani-c-1790-1791-george-morland-inglese-1763-1804-image682062081.html
Un'allegoria di Joséphine Bonaparte (1763-1814), imperatrice Consorte di Francia (1804-1810) come patrona dei giardini di Malmaison, dipinto dal barone François Gérard, 1805-1806 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-allegoria-di-josephine-bonaparte-1763-1814-imperatrice-consorte-di-francia-1804-1810-come-patrona-dei-giardini-di-malmaison-dipinto-dal-barone-francois-gerard-1805-1806-image425922878.html
George Morland (1763-1804). Il pittore inglese. Prima di un temporale, 1791. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-morland-1763-1804-il-pittore-inglese-prima-di-un-temporale-1791-lo-stato-museo-hermitage-san-pietroburgo-la-russia-image231216055.html
Il commercio di schiavi 1815 da George Morland pittore inglese nato 1763 - morto 1804 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-commercio-di-schiavi-1815-da-george-morland-pittore-inglese-nato-1763-morto-1804-104952894.html
Vista del Palazzo Mikhailovsky, 1804. Artista: Lory, Gabriel Ludwig, il Vecchio (1763-1840) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-del-palazzo-mikhailovsky-1804-artista-lory-gabriel-ludwig-il-vecchio-1763-1840-135276062.html
George Morland (1763-1804) - la miserie dell'ozio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/george-morland-1763-1804-la-miserie-dell-ozio-image640727141.html
La storia di laetitia il genitore virtuoso per artista George Morland ( 1763 - 1804 ) pittore inglese di scene rustiche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-storia-di-laetitia-il-genitore-virtuoso-per-artista-george-morland-1763-1804-pittore-inglese-di-scene-rustiche-73194512.html
Vista della piazza del Palazzo da Nevsky Prospekt, 1804. Artista: Lory, Gabriel Ludwig, il Vecchio (1763-1840) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vista-della-piazza-del-palazzo-da-nevsky-prospekt-1804-artista-lory-gabriel-ludwig-il-vecchio-1763-1840-135252652.html
. L'agricoltore e la visita a sua figlia sposata in città . 1789. William Bond (fl. 1772-1827) nomi alternativi Bond Descrizione British incisore e pittore di periodo di lavoro 1772 a 1827 sede di lavoro London Authority control : Q19601650 VIAF: 95944172 ULAN: 500040648 dopo George Morland (1763-1804) Descrizione pittore inglese Data di nascita e morte 26 Giugno 1763 29 ottobre 1804 Luogo di nascita e morte Londra London sede di lavoro Londra, Margate, St. Omer competente controllo : Q2405427 VIAF: 37185990 ISNI: 0000 0000 6629 7696 ULAN: 500031295 LCCN: N83013597 NLA: 35362849 WorldCa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-agricoltore-e-la-visita-a-sua-figlia-sposata-in-citta-1789-william-bond-fl-1772-1827-nomi-alternativi-bond-descrizione-british-incisore-e-pittore-di-periodo-di-lavoro-1772-a-1827-sede-di-lavoro-london-authority-control-q19601650-viaf-95944172-ulan-500040648-dopo-george-morland-1763-1804-descrizione-pittore-inglese-data-di-nascita-e-morte-26-giugno-1763-29-ottobre-1804-luogo-di-nascita-e-morte-londra-london-sede-di-lavoro-londra-margate-st-omer-competente-controllo-q2405427-viaf-37185990-isni-0000-0000-6629-7696-ulan-500031295-lccn-n83013597-nla-35362849-worldca-image184935593.html
Un tranquillo paesaggio caratterizzato da un fiume che scorre dolcemente in primo piano, con un'aspra collina rocciosa che si innalza maestosamente sullo sfondo. Il lussureggiante fogliame fiancheggia le rive e un accenno di cielo nuvoloso aggiunge profondità alla scena, creando un'atmosfera tranquilla. Goodrich Castle on the River Wye, Edward Dayes (britannico, 1763-1804), 1796, acquerello su matita su carta bianca tessuta, 12-5/8 x 16-1/2 in. (Foglio), firmato e datato in inchiostro nero L.L.: E. Dayes 1796, arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-tranquillo-paesaggio-caratterizzato-da-un-fiume-che-scorre-dolcemente-in-primo-piano-con-un-aspra-collina-rocciosa-che-si-innalza-maestosamente-sullo-sfondo-il-lussureggiante-fogliame-fiancheggia-le-rive-e-un-accenno-di-cielo-nuvoloso-aggiunge-profondita-alla-scena-creando-un-atmosfera-tranquilla-goodrich-castle-on-the-river-wye-edward-dayes-britannico-1763-1804-1796-acquerello-su-matita-su-carta-bianca-tessuta-12-5-8-x-16-1-2-in-foglio-firmato-e-datato-in-inchiostro-nero-l-l-e-dayes-1796-arte-classica-con-un-tocco-moderno-reinventata-da-artotop-image670756865.html
Johann Adam Hiller, fino al 1763 Hueller, 25 dicembre 1728 - 16 giugno 1804, compositore, scrittore e bandmaster tedesco/Johann Adam Hiller, bis 1763 Hueller, 25. Dicembre 1728 - 16. Juni 1804, ein deutscher Komponist, Musikschriftsteller und Kapellmeister, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvollage aus dem 19. Jahrhundert, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-adam-hiller-fino-al-1763-hueller-25-dicembre-1728-16-giugno-1804-compositore-scrittore-e-bandmaster-tedesco-johann-adam-hiller-bis-1763-hueller-25-dicembre-1728-16-juni-1804-ein-deutscher-komponist-musikschriftsteller-und-kapellmeister-historisch-storico-digitale-riproduzione-migliorata-di-un-originale-del-19-secolo-digitale-reproduktion-einer-originalvollage-aus-dem-19-jahrhundert-image404402019.html
The Deserter, 29 luglio 1791, George Keating, 1762–1842, irlandese, dopo George Morland, 1763–1804, inglese, 1791 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-deserter-29-luglio-1791-george-keating-1762-1842-irlandese-dopo-george-morland-1763-1804-inglese-1791-image389673244.html