RM2AFXWER–Stati Uniti Marines con 2° Battaglione, xi reggimento Marini, 1° Divisione Marine, il fuoco di un M777 Obice durante il cavaliere di acciaio 20 (SK20) al Marine Corps Air Station Yuma, Arizona, Dic 11, 2019. SK20 è stato progettato per testare la divisione la capacità di facilitare la Marine Air Ground Task Force a galla le operazioni a terra e al fine di assicurare la prima divisione Marine è pronto a condurre a piena scala delle operazioni in un ambiente impugnata contro un capace, vicino-peer avversario. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Jack C. Howell)
RM2M9P9D3–Sergente (SGT) John Scott, 2nd battaglione, 11th Marine Regiment cerca un giocatore di ruolo durante un'operazione simulata di evacuazione non Combatant (NEO), a sostegno dell'esercizio TANDEM SPINTA 2003. Oggetto/Serie: TANDEM THRUST 2003 Stato: Guam Paese: Isole Marianne Settentrionali (MNP)
RM3CYKGB1–Oceanside, Stati Uniti. 17 ottobre 2025. US Marines con 2nd Battalion, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division, spara obici leggeri da 155 mm M777 durante una prova per la 250th Amphibious Capabilities Demonstration a Red Beach, Marine Corps base Camp Pendleton, 17 ottobre 2025 a Oceanside, California. Crediti: GySgt Aaron Patterson/US Marines Photo/Alamy Live News
RME0K9X0–Caporale Juan R. Sanchezvelazquez, un motore di trasporto operatore con Golf batteria, 2° Battaglione, xi reggimento Marine, wal
RM2GKFPGC–Kenneth Hodges, un comandante di platoon con 2° battaglione, 11° reggimento marino, 1° divisione marina, si prepara a condurre un'esercitazione di deadlift durante un seminario di forza al campo base del corpo marino Pendleton, California, 9 aprile 2021. Hodges ha partecipato a un seminario sulla forza che consiste in allenamenti e lezioni di salute fornite dagli allenatori della forza.
RF3CYTJD3–Keyshawn Hermann, a destra, capo sezione obice con Golf Battery, 2nd Battalion, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division, spiega l'onorevole JD Vance, Vice Presidente degli Stati Uniti, durante una dimostrazione di capacità anfibie al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 18 ottobre 2025. Il Marine Corps 250th Birthday Amphibious Capabilities Demonstration è uno dei molti eventi che si svolgono in tutto il paese per mostrare la capacità della squadra Navy-Marine Corps di proiettare energia dal mare e difendere la Nation. Per 250 anni, i Marines sono stati l’America
RM2GEC26F–BASE DI PATTUGLIA FULOD, provincia di Helmand, Repubblica Islamica dell'Afghanistan - Seaman Orlando C. Farase, corpsman del Team Advisor 4 annesso alla Società C, 1° Battaglione, 5° reggimento marino, bende la mano di un bambino mentre è in pattuglia a Sangin, Afghanistan, maggio 11. I soldati dell'esercito nazionale afghano del 2° Tolay, il 2° Kandak, guidarono la pattuglia di presenza attraverso Sangin e furono accompagnati da consulenti marini per la squadra che era strettamente lì per osservare i soldati dell'ANA e offrire un feedback. Farase, 22 anni, è di Pensacola, Fla.
RMPH67Y1–Stati Uniti Marines con 2° Battaglione, xi reggimento Marini, 1° Divisione Marine, partecipare durante un cambio del comando cerimonia al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 21 giugno 2018. La modifica del comando cerimonia ha rappresentato il passaggio ufficiale delle autorità del comandante offgoing, Lt. Col Patrick F. Eldridge, per il comandante in arrivo, Lt. Col. Caleb Hyatt.
RM2AG81MB–. Registrazione del partner, personale e operatori che hanno partecipato alla Grande Guerra, 1914-1919. Wylie reggimento. Decimo Battaglione Servizio Highland Light Infantry manodopera Corps - Royal Air Force Highland Light Infantry - XVII Indian Machine Gun Corps Royal Army Service Corps Royal Scots Fusiliers Royal Army Medical Corps xii Highland Light Infantry - xi Cameron Montanari Royal Air Force Highland Light Infantry - Manchester reggimento 9 Campo di cavalleria ambulanza - Royal Marine Corps lavoro trasporti sulle vie navigabili interne -(i Royal Engineers)° Battaglione Machine Gun Corps 3/4th Seaforth Montanari 2a Royal Scot
RM2AFXWE9–Stati Uniti Marines 2° Battaglione, xi reggimento Marini, 1° Divisione Marine, prepararsi a carico esternamente un M777 Obice su un CH-53E Super Stallion durante il cavaliere di acciaio 20 (SK20) al Marine Corps Air Station Yuma, Arizona, Dic 10, 2019. SK20 è stato progettato per testare la divisione la capacità di facilitare la Marine Air Ground Task Force a galla le operazioni a terra e al fine di assicurare la prima divisione Marine è pronto a condurre a piena scala delle operazioni in un ambiente impugnata contro un capace, vicino-peer avversario. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Jack C. Howell)
RM2M9P9D0–Sergente (SGT) Michael Donahoe, 2nd battaglione, 11th Marine Regiment fornisce sicurezza per un elicottero CH-46 Sea Knight ad un punto di controllo di entrata (ECP) durante un'operazione di evacuazione simulata non combattente (NEO), a sostegno dell'esercizio TANDEM SPINTA 2003. Oggetto/Serie: TANDEM THRUST 2003 Stato: Guam Paese: Isole Marianne Settentrionali (MNP)
RM3CYKGBG–Oceanside, Stati Uniti. 17 ottobre 2025. Dashawn Rudesill, un cannoniere con il 2nd Battalion, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division, spara un obice leggero da 155 mm M777 durante una prova per il 250th Amphibious Capabilities Demonstration a Red Beach, Marine Corps base Camp Pendleton, 17 ottobre 2025 a Oceanside, California. Crediti: GySgt Aaron Patterson/US Marines Photo/Alamy Live News
RME1MC96–Stati Uniti Marine Corps Staff Sgt. Jerad L. Wilcox, un plotone sergente con Echo batteria, 2° Battaglione, xi reggimento Marine, observ
RM2GKFPHG–I Marines degli Stati Uniti con il secondo battaglione, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division, e gli allenatori con la Strength Company, posano per una foto di gruppo dopo un seminario di forza al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 9 aprile 2021. La Strength Company ha ospitato un seminario che consiste in allenamenti e lezioni di salute per consentire ai partecipanti di istruire adeguatamente i loro marines assegnati per raggiungere un'ottima forma di combattimento.
RF3CYTJHF–Keyshawn Hermann, centro, capo sezione obice con Golf Battery, 2nd Battalion, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division, briefing all'onorevole JD Vance, Vice Presidente degli Stati Uniti, e Second Lady Usha Vance durante una dimostrazione di capacità anfibie al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 18 ottobre 2025. Il Marine Corps 250th Birthday Amphibious Capabilities Demonstration è uno dei molti eventi che si svolgono in tutto il paese per mostrare la capacità della squadra Navy-Marine Corps di proiettare energia dal mare e difendere la Nation. Per 250 anni, M
RM3AF3401–25 dicembre 2004; Camp Ramadi, Iraq; i Marines e i marinai usano i computer all'11 febbraioÕs Internet caf. Il giorno di Natale, i Marines e i marinai della batteria D'artiglieria, 2° Battaglione, 11° Reggimento Marines, 1° Divisione Marines, hanno avuto il giorno libero, per fare quello che volevano.
RM2GEC10C–BASE DI PATTUGLIA FULOD, provincia di Helmand, Repubblica Islamica dell'Afghanistan - Seaman Orlando C. Farase, corpsman del Team Advisor 4 annesso alla Società C, 1° Battaglione, 5° reggimento marino, bende la mano di un bambino mentre è in pattuglia a Sangin, Afghanistan, maggio 11. I soldati dell'esercito nazionale afghano del 2° Tolay, il 2° Kandak, guidarono la pattuglia di presenza attraverso Sangin e furono accompagnati da consulenti marini per la squadra che era strettamente lì per osservare i soldati dell'ANA e offrire un feedback. Farase, 22 anni, è di Pensacola, Fla.
RMPH67XK–Stati Uniti Marines con 2° Battaglione, xi reggimento Marini, 1° Divisione Marine, salutate durante un cambio del comando cerimonia al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 26 giugno 2018. La modifica del comando cerimonia ha rappresentato il passaggio ufficiale delle autorità del comandante offgoing, Lt. Col Patrick F. Eldridge, per il comandante in arrivo, Lt. Col. Caleb Hyatt.
RMRTEFE6–Stati Uniti Marines con Fox batteria, 2° Battaglione, xi reggimento Marine, Marine Air-Ground Task Force-6 (MAGTF-6) fire un M777A2 Obice mentre si conduce il Regimental Assault Course (RAC) durante la formazione integrata Esercizio (ITX) 2-19 a bordo Marine Corps Air-Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 13 febbraio, 2019. ITX crea un impegnativo, addestramento realistico ambiente che produce la lotta contro-pronto di forze in grado di operare come un sistema integrato di MAGTF. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Nathaniel Q. Hamilton)
RM2M9P9CK–Il sergente (SGT) Jason Fournier, 2nd battaglione, 11th Regimento Marino scansiona un giocatore di ruolo per contrabbando nascosto prima di accompagnarlo al punto di controllo di entrata (ECP) durante un'operazione di evacuazione non combattente simulata (NEO), a sostegno dell'esercizio TANDEM SPINTA 2003. Oggetto/Serie: TANDEM THRUST 2003 Stato: Guam Paese: Isole Marianne Settentrionali (MNP)
RM3CYKGB5–Oceanside, Stati Uniti. 17 ottobre 2025. Dashawn Rudesill, un cannoniere con 2nd Battalion, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division, si prepara a sparare un obice leggero da 155 mm M777 durante una prova per il 250th Amphibious Capabilities Demonstration a Red Beach, Marine Corps base Camp Pendleton, 17 ottobre 2025 a Oceanside, California. Crediti: GySgt Aaron Patterson/US Marines Photo/Alamy Live News
RME1MD4H–Stati Uniti Marines con il primo battaglione di ricognizione, 1° Divisione Marine e il Giappone terra Forza di Autodifesa (JGSDF) i soldati fa
RM2GKFPH4–Michael Singer, un ufficiale di supporto del fuoco con il secondo battaglione, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division, esegue un esercizio di squat durante un seminario di forza al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 9 aprile 2021. Cantante ha partecipato a un seminario sulla forza che consiste in allenamenti e lezioni di salute forniti da allenatori della Strength Company.
RM3AF33WK–25 dicembre 2004; Camp Ramadi, Iraq; due Marines usano i telefoni per chiamare amici e famiglie a casa. Il giorno di Natale, i Marines e i marinai della batteria D'artiglieria, 2° Battaglione, 11° Reggimento Marines, 1° Divisione Marines, hanno avuto il giorno libero, per fare quello che volevano.
RM2GEC274–BASE DI PATTUGLIA FULOD, provincia di Helmand, Repubblica Islamica dell'Afghanistan - Seaman Orlando C. Farase, corpsman del Team Advisor 4 annesso alla Società C, 1° Battaglione, 5° reggimento marino, bende la mano di un bambino mentre è in pattuglia a Sangin, Afghanistan, maggio 11. I soldati dell'esercito nazionale afghano del 2° Tolay, il 2° Kandak, guidarono la pattuglia di presenza attraverso Sangin e furono accompagnati da consulenti marini per la squadra che era strettamente lì per osservare i soldati dell'ANA e offrire un feedback. Farase, 22 anni, è di Pensacola, Fla.
RMPH67XC–La prima divisione Marine Band suona prima del 2° Battaglione, xi reggimento Marini, 1° Divisione Marine, modifica del comando cerimonia al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 26 giugno 2018. Il cambiamento della cerimonia di comando rappresenta il passaggio ufficiale delle autorità del comandante offgoing, Lt. Col Patrick F. Eldridge, per il comandante in arrivo, Lt. Col. Caleb Hyatt.
RMRTEFFB–Stati Uniti Marines con Fox batteria, 2° Battaglione, xi reggimento Marine, Marine Air-Ground Task Force-6 (MAGTF-6) fire un M777A2 Obice mentre si conduce il Regimental Assault Course (RAC) durante la formazione integrata Esercizio (ITX) 2-19 a bordo Marine Corps Air-Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 13 febbraio, 2019. ITX crea un impegnativo, addestramento realistico ambiente che produce la lotta contro-pronto di forze in grado di operare come un sistema integrato di MAGTF. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Nathaniel Q. Hamilton)
RM2M9P904–US Marine Corps (USMC) Marines dal 2nd battaglione, 11th Marine Regiment, Marine Corps base (MCB) Camp Pendleton, California (CA), condurre un esercizio di controllo della sommossa che interrompe l'accesso ad un'area limitata durante un'operazione di evacuazione simulata non combattente (NEO) presso l'US Naval Forces Marianas Support Activity, Guam, Durante l'esercizio TANDEM SPINTA 2003. Base: US Naval Forces, Marianas Stato: Guam (GU) Nazione: Isole Marianne Settentrionali (MNP)
RM3BJ28HN–Los Angeles, Stati Uniti. 11 giugno 2025. US Marines con 2nd Battalion, 7th Marine Regiment, 1st Marine Division, prova tattiche non letali dopo essere stato messo in allerta dal presidente Donald Trump in risposta alle proteste sull'immigrazione, 11 giugno 2025 a Los Angeles, California. Trump inviò 700 Marines degli Stati Uniti e 4.000 soldati della Guardia Nazionale per aiutare a proteggere le proprietà federali e gli agenti federali. Credito: CPL. Jaye Townsend/U.S. Marine Corps/Alamy Live News
RME1M8TE–Un U.S. Marine Corps sentry cerchi un carrello Gen 28, 2014, durante il pugno di ferro 2014 in ventinove palme, Calif. Il pugno di ferro è una compagnia
RM2GKFPGM–Ron Mitchell, un allenatore della Strength Company, guida Sgt. Sean Okeefe, un istruttore di idoneità di forza con il secondo battaglione, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division, come dimostra un deadlift adeguato durante un seminario di resistenza al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 9 aprile 2021. OKeefe ha partecipato a un seminario sulla forza, che consiste in allenamenti e lezioni di salute forniti da allenatori della Strength Company.
RM3A6EBGK–2 giugno 2004; Camp al Asad, Iraq; Lance Cpl. ZACHERY E. EDMONDS, 19 anni, con 2nd Battalion, 11th Marine Regiment, riprende lo sporco dopo aver dimostrato una caduta durante un addestramento alle arti marziali del corpo dei Marines.
RM2GEC1FY–BASE DI PATTUGLIA FULOD, provincia di Helmand, Repubblica Islamica dell'Afghanistan - Seaman Orlando C. Farase, corpsman del Team Advisor 4 annesso alla Società C, 1° Battaglione, 5° reggimento marino, bende la mano di un bambino mentre è in pattuglia a Sangin, Afghanistan, maggio 11. I soldati dell'esercito nazionale afghano del 2° Tolay, il 2° Kandak, guidarono la pattuglia di presenza attraverso Sangin e furono accompagnati da consulenti marini per la squadra che era strettamente lì per osservare i soldati dell'ANA e offrire un feedback. Farase, 22 anni, è di Pensacola, Fla.
RMPH67Y4–Stati Uniti Marines con 2° Battaglione, xi reggimento Marini, 1° Divisione Marine, partecipare ad una modifica del comando cerimonia al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 21 giugno 2018. La modifica del comando cerimonia ha rappresentato il passaggio ufficiale delle autorità del comandante offgoing, Lt. Col Patrick F. Eldridge, per il comandante in arrivo, Lt. Col. Caleb Hyatt.
RMRTEFG0–Stati Uniti Marines con Fox batteria, 2° Battaglione, xi reggimento Marine, Marine Air-Ground Task Force-6 (MAGTF-6) fire una carica cinque round da un M777A2 Obice mentre si conduce il Regimental Assault Course (RAC) durante la formazione integrata Esercizio (ITX) 2-19 a bordo Marine Corps Air-Ground Centro di combattimento ventinove Palms, California, 15 febbraio, 2019. ITX crea un impegnativo, addestramento realistico ambiente che produce la lotta contro-pronto di forze in grado di operare come un sistema integrato di MAGTF. (U.S. Marine Corps photo by Lance Cpl. Nathaniel Q. Hamilton)
RM2M9P911–US Marine Corps (USMC) Sergente (SGT) Terry Cree, 2nd battaglione, 11th Marine Regiment, Marine Corps base (MCB) Camp Pendleton, California (CA), con un lanciagranate da 5,56 mm M16A2 rilfe/M203 40 mm, Accompagna gli evacuati civili e dipendenti in una zona di atterraggio durante un'operazione di evacuazione simulata non combattente (NEO) presso le forze Navali statunitensi Marianas Support Activity, Guam. Il NEO simulato fa parte dell'esercizio TANDEM SPINTA 2003, un'attività militare congiunta che comprende forze provenienti da Stati Uniti, Canada e Australia. Base: US Naval Forces, Marianas Stato: Guam (GU) Paese: Isole Marianne Settentrionali
RM3BJ28GA–Los Angeles, Stati Uniti. 11 giugno 2025. US Marines con 2nd Battalion, 7th Marine Regiment, 1st Marine Division, prova tattiche non letali dopo essere stato messo in allerta dal presidente Donald Trump in risposta alle proteste sull'immigrazione, 11 giugno 2025 a Los Angeles, California. Trump inviò 700 Marines degli Stati Uniti e 4.000 soldati della Guardia Nazionale per aiutare a proteggere le proprietà federali e gli agenti federali. Credito: CPL. Jaye Townsend/U.S. Marine Corps/Alamy Live News
RME1MAH8–Un soldato giapponese di misura il valore del vento durante la conduzione di scout sniper training durante il pugno di ferro 2014 a Camp Pendleton, Cali
RM2GKFPHK–Ron Mitchell, un allenatore con la forza Società, guida il corpo Marino degli Stati Uniti 1 Lt. John PoE, un ufficiale di direzione del fuoco con 2° battaglione, 11° Regiment Marino, 1° Divisione Marina, sulla tecnica corretta squat durante un seminario di forza al corpo Marino base Camp Pendleton, California, 9 aprile 2021. PoE ha partecipato a un seminario sulla forza che consiste in allenamenti e lezioni di salute forniti da allenatori della forza Società.
RM3A66YX1–2 giugno 2004; Camp al Asad, Iraq; Lance Cpl. ZACHERY E. EDMONDS, 19 anni, con 2nd Battalion, 11th Marine Regiment, riprende lo sporco dopo aver dimostrato una caduta durante un addestramento alle arti marziali del corpo dei Marines.
RM2GEC1EC–BASE DI PATTUGLIA FULOD, provincia di Helmand, Repubblica Islamica dell'Afghanistan - Seaman Orlando C. Farase, corpsman del Team Advisor 4 annesso alla Società C, 1° Battaglione, 5° reggimento marino, bende la mano di un bambino mentre è in pattuglia a Sangin, Afghanistan, maggio 11. I soldati dell'esercito nazionale afghano del 2° Tolay, il 2° Kandak, guidarono la pattuglia di presenza attraverso Sangin e furono accompagnati da consulenti marini per la squadra che era strettamente lì per osservare i soldati dell'ANA e offrire un feedback. Farase, 22 anni, è di Pensacola, Fla.
RMPH67XE–Stati Uniti Marines con 2° Battaglione, xi reggimento Marini, 1° Divisione Marine, marzo in posizione durante un cambio del comando cerimonia al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 26 giugno 2018. La modifica del comando cerimonia ha rappresentato il passaggio ufficiale delle autorità del comandante offgoing, Lt. Col Patrick F. Eldridge, per il comandante in arrivo, Lt. Col. Caleb Hyatt.
RM2A64ATT–Stati Uniti Marines con Echo batteria, 2° Battaglione, xi reggimento Marine, il fuoco di un M777 155mm obice a sostegno di un giorno di battaglia praticare esercizio fisico durante la selezione di armi e tattiche istruttore (WTI) corso 1-20 al cioccolato Mountain Aerial Gunnery gamma, California, il 5 ottobre 2019. WTI è di sette settimane di formazione evento ospitato da Marine Aviaton armi e tattiche uno squadrone (MAWTS-1), in cui si sottolinea che un'integrazione operativa delle sei funzioni del Marine Corps aviation a sostegno di un Marine Air Ground Task Force. WTI fornisce anche standardizzato tattiche avanzate di formazione e certificazione di istruttore d'unità qua
RM2MA0311–US Marine Corps (USMC) Marines, 2nd Battaglione (BN), 11th Regiment Marine, muoversi in linea di formazione di fronte a un veicolo tattico medio di sostituzione (MTVR) 7,5 tonnellate, Durante gli esercizi dal vivo durante l'addestramento delle operazioni del convoglio presso il Marine Corps Air Ground Combat Center (MCAGCC) Marine Air Ground Task Force Training Center (MAGTFTC) 29 Palms, California (CA). La formazione per le operazioni di convoglio fa ora parte della formazione globale per l'esercizio combinato delle armi (CAX) a causa dei cambiamenti nelle operazioni di campagna nell'operazione PER LA LIBERTÀ IRACHENA. Base: MCAGCC, Twentynine Palms Stato: California (CA) Paese:
RM3BJ28J7–Los Angeles, Stati Uniti. 11 giugno 2025. US Marines con 2nd Battalion, 7th Marine Regiment, 1st Marine Division, prova tattiche non letali dopo essere stato messo in allerta dal presidente Donald Trump in risposta alle proteste sull'immigrazione, 11 giugno 2025 a Los Angeles, California. Trump inviò 700 Marines degli Stati Uniti e 4.000 soldati della Guardia Nazionale per aiutare a proteggere le proprietà federali e gli agenti federali. Credito: CPL. Jaye Townsend/U.S. Marine Corps/Alamy Live News
RME1HF27–Stati Uniti Marines stand in formazione accanto a mongolo Forze Armate band durante la cerimonia di apertura di Khaan ricerca 2012 presso il
RM2GKFPGA–Jules Gonzalez, un allenatore con la forza Società, guide 2 Lt. Michael Singer, un ufficiale di supporto al fuoco con 2 ° battaglione, 11 ° Regiment Marino, 1a Divisione Marina, su un deadlift esercizio durante un seminario di forza al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 9 aprile 2021. Gonzalez ha assistito alla guida di un seminario sulla resistenza che consiste in allenamenti e lezioni di salute per consentire ai partecipanti di istruire adeguatamente i loro marines assegnati per raggiungere la forma fisica di combattimento ottimale.
RM3AF3866–01 gennaio 2005; Camp Ramadi, Iraq; Un Marine con batteria S, 2nd Battalion, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division, perquisisce alcuni uomini sospetti mentre si recano a Camp Ramadi. Mentre il 2° Battaglione, 11° Reggimento Marines è un battaglione di artiglieria sui libri, ha una missione di polizia militare provvisoria durante l'operazione Iraqi Freedom II
RM2GEC1C1–BASE DI PATTUGLIA FULOD, provincia di Helmand, Repubblica Islamica dell'Afghanistan - Seaman Orlando C. Farase, corpsman del Team Advisor 4 annesso alla Società C, 1° Battaglione, 5° reggimento marino, bende la mano di un bambino mentre è in pattuglia a Sangin, Afghanistan, maggio 11. I soldati dell'esercito nazionale afghano del 2° Tolay, il 2° Kandak, guidarono la pattuglia di presenza attraverso Sangin e furono accompagnati da consulenti marini per la squadra che era strettamente lì per osservare i soldati dell'ANA e offrire un feedback. Farase, 22 anni, è di Pensacola, Fla.
RMPH67XM–Un U.S. Marine con 2° Battaglione, xi reggimento Marini, 1° Divisione Marine, relazioni in durante un cambio del comando cerimonia al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 26 giugno 2018. La modifica del comando cerimonia ha rappresentato il passaggio ufficiale delle autorità del comandante offgoing, Lt. Col Patrick F. Eldridge, per il comandante in arrivo, Lt. Col. Caleb Hyatt.
RM2R971NT–STATI UNITI I Marines con il 2nd Battalion, l'11th Marine Regiment, 1st Marine Division, corrono verso il traguardo del Patriot Challenge presso la base dei Marine Corps Camp Pendleton, California, il 23 giugno 2023. Durante la Patriot Challenge, i Marines con il battaglione completarono un percorso ad ostacoli, un'escursione di 6,8 miglia e terminarono con una nuotata di 100 metri per costruire il cameratismo della squadra. (STATI UNITI Foto del corpo dei Marines di Lance cpl. Juan Torres)
RM2M9P9D1–Caporale (CPL) Douglas Aleman, Gulf Company, 2nd battaglione, 11th Regimento Marino guarda come un cavaliere di mare CH-46 da Marine Medium Helicopter Squadron (HMM 262) atterra per raccogliere gli evacuati da un'operazione di evacuazione non combattente simulata (NEO), a sostegno dell'esercizio TANDEM SPINTA 2003. Oggetto/Serie: TANDEM THRUST 2003 Stato: Guam Paese: Isole Marianne Settentrionali (MNP)
RM3BJ28HP–Los Angeles, Stati Uniti. 11 giugno 2025. US Marines con 2nd Battalion, 7th Marine Regiment, 1st Marine Division, prova tattiche non letali dopo essere stato messo in allerta dal presidente Donald Trump in risposta alle proteste sull'immigrazione, 11 giugno 2025 a Los Angeles, California. Trump inviò 700 Marines degli Stati Uniti e 4.000 soldati della Guardia Nazionale per aiutare a proteggere le proprietà federali e gli agenti federali. Credito: CPL. Jaye Townsend/U.S. Marine Corps/Alamy Live News
RME1M9JG–Giappone terra Forza di Autodifesa soldati condotta della navigazione terrestre con U.S. Marines con il primo Air Naval spari Liaison Compa
RM2GKFPH2–Jules Gonzalez, un allenatore con la forza Società, guida il corpo Marino degli Stati Uniti 2 Lt. Hannah Malone, un agente di supporto al fuoco con 2° Battaglione, 11° Regiment Marino, 1° Divisione Marina, sulla tecnica corretta squat durante un seminario di forza al corpo Marino base Camp Pendleton, California, 9 aprile 2021. Gonzalez ha assistito alla guida di un seminario sulla resistenza che consiste in allenamenti e lezioni di salute per consentire ai partecipanti di istruire adeguatamente i loro marines assegnati per raggiungere la forma fisica di combattimento ottimale.
RM3AF345W–28 dicembre 2004; Camp Ramadi, Iraq; Lance Cpl. MICHAEL GATTON, meccanico, plotone di trasporto a motore, 2nd Battalion, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division, lavora alla sospensione di un'humvee. Con un organico di 20 Marine di meccanici, il plotone di trasporto a motore del 2/11 ha la missione di mantenere il comando dei genitori nella lotta e sulla strada.
RM2GEC15Y–BASE DI PATTUGLIA FULOD, provincia di Helmand, Repubblica Islamica dell'Afghanistan - Seaman Orlando C. Farase, corpsman del Team Advisor 4 annesso alla Società C, 1° Battaglione, 5° reggimento marino, bende la mano di un bambino mentre è in pattuglia a Sangin, Afghanistan, maggio 11. I soldati dell'esercito nazionale afghano del 2° Tolay, il 2° Kandak, guidarono la pattuglia di presenza attraverso Sangin e furono accompagnati da consulenti marini per la squadra che era strettamente lì per osservare i soldati dell'ANA e offrire un feedback. Farase, 22 anni, è di Pensacola, Fla.
RMPH67XT–Stati Uniti Marines con 2° Battaglione, xi reggimento Marini, 1° Divisione Marine, stand alla sfilata di riposo durante un cambio del comando cerimonia al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 26 giugno 2018. La modifica del comando cerimonia ha rappresentato il passaggio ufficiale delle autorità del comandante offgoing, Lt. Col Patrick F. Eldridge, per il comandante in arrivo, Lt. Col. Caleb Hyatt.
RM2J73K0E–Marines USA con 2nd Battaglione, 11th Regiment Marino, 1st Divisione Marina, stage shoring per M777 howitzer su una linea di volo alla base di riserva aerea di marzo, California, 20 aprile 2022. I M777 urlatori e munizioni fanno parte di un drowdown presidenziale di assistenza alla sicurezza per soddisfare le urgenti esigenze ucraine. Gli Stati Uniti continueranno a utilizzare tutti gli strumenti disponibili per sostenere le forze armate ucraine di fronte all'aggressione russa. (STATI UNITI Foto del corpo marino di CPL. Mackenzie Binion)
RM2M9P91Y–US Marine Corps (USMC) Lance Corporal (LCPL) Nathan Brinkman, 2nd Battaglione, 11th Marine Regiment, Marine Corps base (MCB) Camp Pendleton, California (CA), fornisce sicurezza con un fucile M16A2 da 5,56 mm su una zona di atterraggio durante un'operazione di evacuazione simulata non combattente (NEO) presso le forze Navali statunitensi Marianas Support Activity, Guam. LCPL Brinkman e l'USMC CH-46 Sea Knight Helicters in background partecipano a TANDEM THRUST 2003, un'impresa militare congiunta che comprende forze provenienti da Stati Uniti, Canada e Australia. Base: US Naval Forces, Marianas Stato: Guam (GU) Paese: No
RM2RH3KAD–San Diego, Stati Uniti. 11 agosto 2023. U.S. Marines PFC. Jaskirat Singh, 2nd Right, indossando un turbante bianco, marcia con Golf Company mentre diventa il primo recluta Sikh Marine a completare il campo di addestramento indossando i suoi articoli della fede Sikh al Marine Corps Recruit Depot San Diego, 11 agosto 2023 a San Diego, California. Singh trascorse due anni facendo causa al corpo dei Marines per il diritto di rispettare le sue credenze sikh. Credito: Jesse Lora/U.S. Marines/Alamy Live News
RME1M95F–Giappone terra Forza di Autodifesa soldati forniscono la protezione per un atterraggio team durante l'inserimento anfibio di formazione con la Expe
RM2P076NA–STATI UNITI Marine Leaders with 2nd Battaglione, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division, posa per una foto di gruppo su Marine Corps base Camp Pendleton, California, 6 gennaio 2023.
RM3AF636G–29 gennaio 2005; An Nukhayb, Iraq; due Marines della batteria G, 2nd Battalion, 11th Marine Regiment, guardano all'interno e osservano il posto a An Nukhayb, Iraq gennaio 29. I marines della batteria trascorsero molto tempo a garantire che l'area intorno alla città fosse sicura per le elezioni irachene. I Marines operano all'interno e intorno alla città dallo scorso settembre, quando hanno assunto l'area delle operazioni.
RM2GEC27T–BASE DI PATTUGLIA FULOD, provincia di Helmand, Repubblica Islamica dell'Afghanistan - Seaman Orlando C. Farase, corpsman del Team Advisor 4 annesso alla Società C, 1° Battaglione, 5° reggimento marino, bende la mano di un bambino mentre è in pattuglia a Sangin, Afghanistan, maggio 11. I soldati dell'esercito nazionale afghano del 2° Tolay, il 2° Kandak, guidarono la pattuglia di presenza attraverso Sangin e furono accompagnati da consulenti marini per la squadra che era strettamente lì per osservare i soldati dell'ANA e offrire un feedback. Farase, 22 anni, è di Pensacola, Fla.
RMPH67XF–Stati Uniti Marines con 2° Battaglione, xi reggimento Marini, 1° Divisione Marine, stand alla sfilata di riposo durante un cambio del comando cerimonia al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 26 giugno 2018. La modifica del comando cerimonia ha rappresentato il passaggio ufficiale delle autorità del comandante offgoing, Lt. Col Patrick F. Eldridge, per il comandante in arrivo, Lt. Col. Caleb Hyatt.
RM2J73K01–Marines USA con Battaglione 2nd, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division, Stage a M777 howitzer su una linea di volo alla base della riserva aerea di marzo, California, 20 aprile 2022. I M777 urlatori e munizioni fanno parte di un drowdown presidenziale di assistenza alla sicurezza per soddisfare le urgenti esigenze ucraine. Gli Stati Uniti continueranno a utilizzare tutti gli strumenti disponibili per sostenere le forze armate ucraine di fronte all'aggressione russa. (STATI UNITI Foto del corpo marino di CPL. Mackenzie Binion)
RM2M9PJHR–Combinati M198 Howitzer trainato 155mm turni sparati dall'esercito degli Stati Uniti (USA) 2nd battaglione, 11th Field Artillery Regiment, bombardamento simulato terreno nemico durante una dimostrazione dell'interoperabilità tra il corpo marino degli Stati Uniti (USMC) e forze filippine durante l'esercizio BALIKATAN 2003. (Immagine substandard). Soggetto operativo/Serie: BALIKATAN 2003 base: Fort Magsaysay Stato: Luzon Paese: Repubblica delle Filippine (PHL)
RM2WFXPBK–Il tenente colonnello Jeremy Colwell, comandante del 2nd Battalion, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division, tiene un discorso durante una cerimonia di ridesignazione alla base dei Marine Corps Camp Pendleton, California, 10 gennaio 2024. La cerimonia è stata ufficialmente ribattezzata Bravo Battery, 1st BN., 11th Marines, come Hotel Battery, 2nd Bn., 11th Marines. La ridesignazione faceva parte di una più ampia riorganizzazione dell'11th Marines sotto Force Design. Colwell è nativo del Texas.
RM3AF634J–29 gennaio 2005; An Nukhayb, Iraq; due Marines della batteria G, 2nd Battalion, 11th Marine Regiment, osservano un edificio in An Nukhayb, Iraq gennaio 29. La batteria è designata come unità di artiglieria, tuttavia, è stata utilizzata come compagnia provvisoria di fucili da quando è stata dispiegata nell'operazione Iraqi Freedom lo scorso settembre. Da quando è stata dispiegata, la piccola unità ha completato oltre 450 missioni nella sua area operativa.
RM2GEC16C–BASE DI PATTUGLIA FULOD, provincia di Helmand, Repubblica Islamica dell'Afghanistan - Seaman Orlando C. Farase, corpsman del Team Advisor 4 annesso alla Società C, 1° Battaglione, 5° reggimento marino, bende la mano di un bambino mentre è in pattuglia a Sangin, Afghanistan, maggio 11. I soldati dell'esercito nazionale afghano del 2° Tolay, il 2° Kandak, guidarono la pattuglia di presenza attraverso Sangin e furono accompagnati da consulenti marini per la squadra che era strettamente lì per osservare i soldati dell'ANA e offrire un feedback. Farase, 22 anni, è di Pensacola, Fla.
RMPH67XN–Stati Uniti Marines con 2° Battaglione, xi reggimento Marini, 1° Divisione Marine, stand alla sfilata di riposo durante un cambio del comando cerimonia al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 26 giugno 2018. La modifica del comando cerimonia ha rappresentato il passaggio ufficiale delle autorità del comandante offgoing, Lt. Col Patrick F. Eldridge, per il comandante in arrivo, Lt. Col. Caleb Hyatt.
RM2J73K0F–Marines USA con 2nd Battaglione, 11th Regiment Marino, 1st Divisione Marina, stage shoring per M777 howitzer su una linea di volo alla base di riserva aerea di marzo, California, 20 aprile 2022. I M777 urlatori e munizioni fanno parte di un drowdown presidenziale di assistenza alla sicurezza per soddisfare le urgenti esigenze ucraine. Gli Stati Uniti continueranno a utilizzare tutti gli strumenti disponibili per sostenere le forze armate ucraine di fronte all'aggressione russa. (STATI UNITI Foto del corpo marino di CPL. Mackenzie Binion)
RM2M9PJH6–Combinati M198 Howitzer trainato 155mm turni sparati dall'esercito degli Stati Uniti (USA) 2nd battaglione, 11th Field Artillery Regiment, bombardamento simulato terreno nemico durante una dimostrazione dell'interoperabilità tra il corpo marino degli Stati Uniti (USMC) e forze filippine durante l'esercizio BALIKATAN 2003. (Immagine substandard). Soggetto operativo/Serie: BALIKATAN 2003 base: Fort Magsaysay Stato: Luzon Paese: Repubblica delle Filippine (PHL)
RM2WFXWT8–Il tenente del corpo dei Marines Jeremy Colwell, secondo da sinistra, comandante del 2nd Battalion, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division, passa una nuova batteria guidon ai Marines durante una cerimonia di ridesignazione alla base dei Marines Camp Pendleton, California, 10 gennaio 2024. La cerimonia è stata ufficialmente ribattezzata Bravo Battery, 1st BN., 11th Marines, come Hotel Battery, 2nd Bn., 11th Marines. La ridesignazione faceva parte di una più ampia riorganizzazione dell'11th Marines sotto Force Design.
RM3AF346J–28 dicembre 2004; Camp Ramadi, Iraq; Mechanic Turned welder Cpl. BRONSON BARTLEY, 2nd Battalion, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division taglia un pezzo di metallo che servirà come estensione per la porta. Bronson è uno dei due caporale del 2nd Battalion, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division accetta il lavoro di saldatura per il battaglione, anche se differisce dal loro lavoro ufficiale.
RM2GEC24F–BASE DI PATTUGLIA FULOD, provincia di Helmand, Repubblica Islamica dell'Afghanistan - Seaman Orlando C. Farase, corpsman del Team Advisor 4 annesso alla Società C, 1° Battaglione, 5° reggimento marino, bende la mano di un bambino mentre è in pattuglia a Sangin, Afghanistan, maggio 11. I soldati dell'esercito nazionale afghano del 2° Tolay, il 2° Kandak, guidarono la pattuglia di presenza attraverso Sangin e furono accompagnati da consulenti marini per la squadra che era strettamente lì per osservare i soldati dell'ANA e offrire un feedback. Farase, 22 anni, è di Pensacola, Fla.
RMPH67Y0–Stati Uniti Marine Corps Lt. Col. Patrick F. Eldridge, il offgoing comandante del secondo battaglione, xi reggimento Marini, 1° Divisione Marine, parla durante un cambio del comando cerimonia al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 21 giugno 2018. La modifica del comando cerimonia ha rappresentato il passaggio ufficiale delle autorità da Eldridge al comandante in arrivo, Lt. Col. Caleb Hyatt.
RM2J73K17–Marines USA con 2nd Battaglione, 11th Regiment Marino, 1st Divisione Marina, fase M777 howitzer su una linea di volo alla base di riserva aerea di marzo, California, 20 aprile 2022. I M777 urlatori e munizioni fanno parte di un drowdown presidenziale di assistenza alla sicurezza per soddisfare le urgenti esigenze ucraine. Gli Stati Uniti continueranno a utilizzare tutti gli strumenti disponibili per sostenere le forze armate ucraine di fronte all'aggressione russa. (STATI UNITI Foto del corpo marino di CPL. Mackenzie Binion)
RM2TA2C6D–Il 16 maggio 1967, i soldati della compagnia C, 11th Engineers e G Company, 2nd Battalion, 9th Marine Regiment condussero operazioni di attraversamento del fiume 15 miglia ad ovest della città di Huo, Vietnam. La fotografia di MSgt R. Austin documenta le attività militari americane e i movimenti delle truppe.
RM2GKCG4P–U.S. Marine Corps Sgt. Okeefe, un operatore di veicoli a motore con sede centrale batteria, 2° battaglione, 11° Regiment Marino, 1° Divisione Marina, conduce salti di pancia al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 12 marzo 2021. OKeefe ha partecipato a allenamenti e lezioni di salute ha fornito Chris Hinshaw, un allenatore atletico d'elite.
RM3AF3C7R–28 gennaio 2005; Mudayisis, Iraq; 1° tenente MICHAEL KOZELISKI, ufficiale delle operazioni, batteria G, 2° battaglione, 11° reggimento dei Marines, fornisce un rapporto a un gruppo di lavoratori elettorali iracheni al loro arrivo a Mudayisis, Iraq, gennaio 28. Kozeliski, un 34enne di Gallup, N.M., ha accolto gli iracheni nella sua base e li ha ringraziati per il loro servizio al loro paese. I lavoratori si sono offerti volontari da tutto l'Iraq per garantire le prime libere elezioni democratiche nella storia del loro paese.
RM2GEC1P2–BASE DI PATTUGLIA FULOD, provincia di Helmand, Repubblica Islamica dell'Afghanistan - Seaman Orlando C. Farase, corpsman del Team Advisor 4 annesso alla Società C, 1° Battaglione, 5° reggimento marino, bende la mano di un bambino mentre è in pattuglia a Sangin, Afghanistan, maggio 11. I soldati dell'esercito nazionale afghano del 2° Tolay, il 2° Kandak, guidarono la pattuglia di presenza attraverso Sangin e furono accompagnati da consulenti marini per la squadra che era strettamente lì per osservare i soldati dell'ANA e offrire un feedback. Farase, 22 anni, è di Pensacola, Fla.
RMPH67Y2–Stati Uniti Marine Corps Lt. Col. Patrick F. Eldridge, il offgoing comandante del secondo battaglione, xi reggimento Marini, 1° Divisione Marine, parla durante un cambio del comando cerimonia al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 21 giugno 2018. La modifica del comando cerimonia ha rappresentato il passaggio ufficiale delle autorità da Eldridge al comandante in arrivo, Lt. Col. Caleb Hyatt.
RM2J73K1B–Marines USA con 2nd Battaglione, 11th Regiment Marino, 1st Divisione Marina, fase M777 howitzer su una linea di volo alla base di riserva aerea di marzo, California, 20 aprile 2022. I M777 urlatori e munizioni fanno parte di un drowdown presidenziale di assistenza alla sicurezza per soddisfare le urgenti esigenze ucraine. Gli Stati Uniti continueranno a utilizzare tutti gli strumenti disponibili per sostenere le forze armate ucraine di fronte all'aggressione russa. (STATI UNITI Foto del corpo marino di CPL. Mackenzie Binion)
RM2TA30KD–Il 12 giugno 1966, la LCpl Inton fotografò l'unità di artiglieria Apache-A della compagnia D, 2nd Battalion, 11th Marines, addestrata vicino al posto di avanzamento del 2nd Battalion, 5th Regiment in Vietnam.
RM2M69F8T–M777 obici di 2nd battaglione, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division sono in scena su una linea di volo alla base della riserva aerea di marzo, California, 20 aprile 2022. Gli obici e le munizioni del M777 fanno parte di un drowdown presidenziale dell'assistenza alla sicurezza per soddisfare le urgenti necessità ucraine. Gli Stati Uniti continueranno a utilizzare tutti gli strumenti disponibili per sostenere le forze armate ucraine di fronte all'aggressione russa.
RM3AF345G–28 dicembre 2004; Camp Ramadi, Iraq; Cpl. GABRIEL CASILLAS, 2nd Battalion, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division, un operatore di relitti tornato saldatore, salda un pezzo di metallo sulla parte superiore di una porta standard per una maggiore protezione per gli occupanti dell'humvee. Casillas è uno dei due caporale del 2nd Battalion, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division che ha preso il lavoro di saldatura per il battaglione, anche se differisce dal loro lavoro ufficiale.
RM2GEC18G–BASE DI PATTUGLIA FULOD, provincia di Helmand, Repubblica Islamica dell'Afghanistan - Seaman Orlando C. Farase, corpsman del Team Advisor 4 annesso alla Società C, 1° Battaglione, 5° reggimento marino, bende la mano di un bambino mentre è in pattuglia a Sangin, Afghanistan, maggio 11. I soldati dell'esercito nazionale afghano del 2° Tolay, il 2° Kandak, guidarono la pattuglia di presenza attraverso Sangin e furono accompagnati da consulenti marini per la squadra che era strettamente lì per osservare i soldati dell'ANA e offrire un feedback. Farase, 22 anni, è di Pensacola, Fla.
RMPH67XG–Stati Uniti Marines con 2° Battaglione, xi reggimento Marini, 1° Divisione Marine, presente di bracci per la riproduzione dell' inno nazionale durante un cambio del comando cerimonia al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 26 giugno 2018. La modifica del comando cerimonia ha rappresentato il passaggio ufficiale delle autorità del comandante offgoing, Lt. Col Patrick F. Eldridge, per il comandante in arrivo, Lt. Col. Caleb Hyatt.
RM2J73K0H–M777 howitzer da 2nd Battaglione, 11th Regiment Marino, 1st Divisione Marina sono in scena su una linea di volo alla base di riserva aerea di marzo, California, 20 aprile 2022. I M777 urlatori e munizioni fanno parte di un drowdown presidenziale di assistenza alla sicurezza per soddisfare le urgenti esigenze ucraine. Gli Stati Uniti continueranno a utilizzare tutti gli strumenti disponibili per sostenere le forze armate ucraine di fronte all'aggressione russa. (STATI UNITI Foto del corpo marino di CPL. Mackenzie Binion)
RM2TA2R6N–Il generale Leonard F. Chapman parla con il tenente W.G. Thrash e J.F. Harch durante un tour della Fire Support base Piko in Vietnam l'11 gennaio 1969, con il colonnello J.B. Ord sullo sfondo, come parte dell'operazione Taylor Common.
RM2M69F56–STATI UNITI I Marines con 2nd battaglione, 11th reggimento marino, 1st divisione marina, si riuniscono per un breve convoglio prima di trasportare le attrezzature a Camp Pendleton, California, 20 aprile 2022. Gli obici e le munizioni del M777 fanno parte di un drowdown presidenziale dell'assistenza alla sicurezza per soddisfare le urgenti necessità ucraine. Gli Stati Uniti continueranno a utilizzare tutti gli strumenti disponibili per sostenere le forze armate ucraine di fronte all'aggressione russa.
RM3AF346M–28 dicembre 2004; Camp Ramadi, Iraq; Mechanic Turned welder Cpl. BRONSON BARTLEY, 2nd Battalion, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division taglia un pezzo di metallo che servirà come estensione per una porta Humvee, per mantenere gli occupanti all'interno più sicuri. Bronson è uno dei due caporale del 2nd Battalion, 11th Marine Regiment, 1st Marine Division accetta il lavoro di saldatura per il battaglione, anche se differisce dal loro lavoro ufficiale.
RM2GEC1F1–BASE DI PATTUGLIA FULOD, provincia di Helmand, Repubblica Islamica dell'Afghanistan - Seaman Orlando C. Farase, corpsman del Team Advisor 4 annesso alla Società C, 1° Battaglione, 5° reggimento marino, bende la mano di un bambino mentre è in pattuglia a Sangin, Afghanistan, maggio 11. I soldati dell'esercito nazionale afghano del 2° Tolay, il 2° Kandak, guidarono la pattuglia di presenza attraverso Sangin e furono accompagnati da consulenti marini per la squadra che era strettamente lì per osservare i soldati dell'ANA e offrire un feedback. Farase, 22 anni, è di Pensacola, Fla.
RMPH67Y3–Stati Uniti Marine Corps Lt. Col. Patrick F. Eldridge, parla durante il secondo battaglione, xi reggimento Marini, 1° Divisione Marine, durante un cambio del comando cerimonia al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 21 giugno 2018. La modifica del comando cerimonia ha rappresentato il passaggio ufficiale delle autorità del comandante offgoing, Lt. Col Patrick F. Eldridge, per il comandante in arrivo, Lt. Col. Caleb Hyatt.
RM2J73K0G–Marines USA con 2nd Battaglione, 11th Regiment Marino, 1st Divisione Marina, fase M777 howitzer su una linea di volo alla base di riserva aerea di marzo, California, 20 aprile 2022. I M777 urlatori e munizioni fanno parte di un drowdown presidenziale di assistenza alla sicurezza per soddisfare le urgenti esigenze ucraine. Gli Stati Uniti continueranno a utilizzare tutti gli strumenti disponibili per sostenere le forze armate ucraine di fronte all'aggressione russa. (STATI UNITI Foto del corpo marino di CPL. Mackenzie Binion)
RM2M69FCH–STATI UNITI Marines con 2nd battaglione, 11th Regimento Marino, 1st Divisione Marina, palcoscenico M777 obici su una linea di volo presso la base della riserva aerea di marzo, California, 20 aprile 2022. Gli obici e le munizioni del M777 fanno parte di un drowdown presidenziale dell'assistenza alla sicurezza per soddisfare le urgenti necessità ucraine. Gli Stati Uniti continueranno a utilizzare tutti gli strumenti disponibili per sostenere le forze armate ucraine di fronte all'aggressione russa.
RM3A4JBDE–07 luglio 2004; Camp Mahmudiyah, Iraq; il colonnello JOSEPH R. BECHMANN, un capo tecnico di artiglieria da campo con batteria e, 2nd Battalion, 11th Marine Regiment, gestisce un tampone attraverso un obice M-198 155 mm. Il 26enne di Fredonia, N.Y. ha detto che se ci fosse ancora della cenere calda dall'ultimo colpo, potrebbe sparare contro gli artiglieri. La sicurezza è letteralmente vita e morte qui in Iraq.