RMRBX4R8–1° Brigata Team di combattimento, ottantaduesima Airborne Division e la 502nd multiruolo società Ponte, ingegnere xix battaglione, completare con successo un divario umido attraversando il funzionamento a MacArthur Lago, Fort Bragg, N.C., Gen 9, 2019. (U.S. Esercito foto di Sgt. Gin-Sophie De Bellotte)
RMPED84C–Ponte di membri di equipaggio con l'Ingegnere 502nd Company (multiruolo ponte), da Fort Knox, Ky., riposizionare il ponte interno alloggiamenti durante il funzionamento fiume Assault 2015 a Fort Chaffee, arca. agosto 4. L'intero esercizio di formazione dura dal 25 luglio al 7 agosto, che coinvolgono un quartier generale di brigata, due battaglioni e 17 altre unità, per includere il bridging, Sapper, la mobilità, la costruzione e le compagnie aeree. (U.S. Esercito foto di Sgt. Jeff Shackelford)
RMRBX4RB–Soldati del 502nd multiruolo Società di Bridging, ingegnere xix battaglione, abbassato di un segmento di nastro bridge in acqua a MacArthur Lago, Fort Bragg, N.C. Gen 9, 2019. Ponti a nastro sono collegati insieme per formare un intero ponte attraverso il corpo di acqua. (U.S. Esercito foto di Sgt. Gin-Sophie De Bellotte)
RMPED84D–Ponte di membri di equipaggio con l'Ingegnere 502nd Company (multiruolo ponte), da Fort Knox, Ky., riposizionare il ponte interno alloggiamenti durante il divario attraversando a Fort Chaffee, arca. agosto 4 durante il funzionamento fiume Assault 2015. L'intero esercizio di formazione dura dal 25 luglio al 7 agosto, che coinvolgono un quartier generale di brigata, due battaglioni e 17 altre unità, per includere il bridging, Sapper, la mobilità, la costruzione e le compagnie aeree. (U.S. Esercito foto di Sgt. Jeff Shackelford)
RMRBX4R5–Con l'assistenza del 502nd multiruolo società Ponte, ingegnere xix battaglione paracadutisti dal 1° Brigata Team di combattimento, ottantaduesima Airborne Division sono stati in grado di completare correttamente un divario umido attraversando il funzionamento a MacArthur's Lake, Fort Bragg, N.C., Gen 9, 2019. Il divario umido attraversamento ammessi militari veicoli di supporto a croce con successo spostando la potenza di combattimento in avanti. (U.S. Esercito foto di Sgt. Gin-Sophie De Bellotte)
RMPED7BF–Ponte di membri di equipaggio con l'Ingegnere 502nd Company (Ponte Multi-Rolled Company), da Fort Knox, Ky., assembla una coppia di ponte interno alloggiamenti su Arkansas River durante il divario della formazione a Fort Chaffee, arca. agosto 4. L'intero esercizio durò dal 28 luglio al 7 agosto, 2015, coinvolgendo un quartier generale di brigata, due battaglioni e 17 altre unità, per includere il bridging, Sapper, la mobilità, la costruzione e le compagnie aeree. (U.S. Esercito foto di Sgt. Jeff Shackelford)
RMRBX4R9–Paracadutisti dal 1° Brigata Team di combattimento, ottantaduesima Airborne Division, preparare per caricare il ponte durante un divario umido attraversando esercizio utilizzando una piattaforma mobile di fuoco veicolo (MPF) a MacArthur Lago, Fort Bragg, N.C., Gen 9, 2019. Il veicolo MPF serve come forza di assalto in questa operazione. (U.S. Esercito foto di Sgt. Gin-Sophie De Bellotte)
RMPED7BJ–Ponte di membri di equipaggio con l'Ingegnere 502nd Company (Ponte Multi-Rolled Company), da Fort Knox, Ky., assembla una coppia di ponte interno alloggiamenti su Arkansas River durante il divario della formazione a Fort Chaffee, Ark. Agosto 4, l'intero esercizio durò dal 28 luglio al 7 agosto, 2015, coinvolgendo un quartier generale di brigata, due battaglioni e 17 altre unità, per includere il bridging, Sapper, la mobilità, la costruzione e le compagnie aeree. (U.S. Esercito foto di Sgt. Jeff Shackelford)
RMPED84T–Ponte di membri di equipaggio con l'Ingegnere 502nd Company (multiruolo ponte), da Fort Knox, Ky., assembla una coppia di ponte interno alloggiamenti su Arkansas River durante il funzionamento fiume Assault 2015 a Fort Chaffee, arca. agosto 4. L'intero esercizio di formazione dura dal 25 luglio al 7 agosto, che coinvolgono un quartier generale di brigata, due battaglioni e 17 altre unità, per includere il bridging, Sapper, la mobilità, la costruzione e le compagnie aeree. (U.S. Esercito foto di Sgt. Jeff Shackelford)
RMPED85B–Ponte di membri di equipaggio con l'Ingegnere 502nd Company (multiruolo ponte), da Fort Knox, Ky., montare una coppia di ponte interno alloggiamenti su Arkansas River durante il funzionamento fiume Assault 2015 a Fort Chaffee, arca. agosto 4. L'intero esercizio di formazione dura dal 25 luglio al 7 agosto, che coinvolgono un quartier generale di brigata, due battaglioni e 17 altre unità, per includere il bridging, Sapper, la mobilità, la costruzione e le compagnie aeree. (U.S. Esercito foto di Sgt. Jeff Shackelford)
RMPED7BB–Ponte di membri di equipaggio con l'Ingegnere 502nd Company (Ponte Multi-Rolled Company), da Fort Knox, Ky., assembla una coppia di ponte interno alloggiamenti su Arkansas River durante il divario della formazione a Fort Chaffee, arca. agosto 4. L'intero esercizio durò dal 28 luglio al 7 agosto, 2015, coinvolgendo un quartier generale di brigata, due battaglioni e 17 altre unità, per includere il bridging, Sapper, la mobilità, la costruzione e le compagnie aeree. (U.S. Esercito foto di Sgt. Jeff Shackelford)
RMPED7BW–Ponte di membri di equipaggio con l'Ingegnere 502nd Company (Ponte Multi-Rolled Company), e l'Ingegnere 712th Company (orizzontale), da Fort Knox, Ky., guidare una livellatrice di massa su completato ponte sul fiume Arkansas durante il divario della formazione a Fort Chaffee, arca. agosto 4. L'intero esercizio durò dal 28 luglio al 7 agosto, 2015, coinvolgendo un quartier generale di brigata, due battaglioni e 17 altre unità, per includere il bridging, Sapper, la mobilità, la costruzione e le compagnie aeree. (U.S. Esercito foto di Sgt. Jeff Shackelford)
RMPED857–Un esercito riserva CH-47 elicottero Chinook assegnato al Bravo Company, 7/158th aviazione, Fort Hood in Texas, offre un interno bridge bay bridge di membri di equipaggio con l'Ingegnere 502nd Company (multiruolo ponte), da Fort Knox, Ky., durante il funzionamento il fiume Assault 2015 a Fort Chaffee, arca. ago 4. Soldati provenienti da vari riserva di esercito e attiva le unità di dovere allenati insieme all'esercizio, una formazione di bridging esercizio di esercito di ingegneri e di altri elementi di supporto per la creazione di un ponte modulare sull'acqua. (U.S. Esercito foto di Sgt. Jeff Shackelford)
RMP6B2KM–Stati Uniti Gli ingegneri dell'esercito assegnato all'502nd multiruolo società Ponte, ingegnere xix battaglione, istruire soldati iracheni assegnato all'esercito iracheno reggimento di bridging su sezioni di manovra del ponte galleggiante attorno ad uno stagno durante il ponte di flottazione della formazione di Camp Taji, Iraq, 21 aprile 2016. La 502ND ha la missione di distribuire in tutto il mondo per eseguire a livello strategico il supporto logistico ad un teatro di operazioni di apertura e di mantenimento di critici di linee di comunicazione attraverso infrastrutture di bridging e conducendo fisso e ponte galleggiante operazioni. Abilitando le forze di sicurezza irachene attraverso la consulenza e assistenza,
RMP6B2K0–Stati Uniti Gli ingegneri dell'esercito assegnato all'502nd multiruolo società Ponte, ingegnere xix battaglione, insegnare ai soldati iracheni, assegnato all'esercito iracheno reggimento di Bridging, al posto di un ponte galleggiante in un stagno di Camp Taji, Iraq, 21 aprile 2016. La 502ND ha la missione di distribuire in tutto il mondo per eseguire a livello strategico il supporto logistico ad un teatro di operazioni di apertura e di mantenimento di critici di linee di comunicazione attraverso infrastrutture di bridging e conducendo fisso e ponte galleggiante operazioni. Abilitando le forze di sicurezza irachene attraverso la consulenza e assistenza e la costruzione di capacità del partner missioni, la Combin
RMP6B2KA–Stati Uniti Army Sgt. Whitehurst Terray, sinistra, un tecnico assegnato all'502nd multiruolo società Ponte, ingegnere xix battaglione, insegna soldati iracheni con l'esercito iracheno reggimento di bridging circa il corretto posizionamento di un ponte galleggiante a Camp Taji, Iraq, 21 aprile 2016. La 502ND ha la missione di distribuire in tutto il mondo per eseguire a livello strategico il supporto logistico ad un teatro di operazioni di apertura e di mantenimento di critici di linee di comunicazione attraverso infrastrutture di bridging e conducendo fisso e ponte galleggiante operazioni. Abilitando le forze di sicurezza irachene attraverso consigliare e assistere, e costruendo partn
RMP6B2B4–Stati Uniti Gli ingegneri dell'esercito, assegnato all'502nd multiruolo società Ponte, ingegnere xix Battaglione, e soldati iracheni con l'esercito iracheno reggimento di Bridging, osservare come un ponte galleggiante viene impiegato sul acqua a Camp Taji, Iraq, 21 aprile 2016. Il 502nd multiruolo Bridge azienda distribuisce in tutto il mondo per eseguire a livello strategico il supporto logistico ad un teatro di operazioni di apertura e di mantenimento di critici di linee di comunicazione attraverso infrastrutture di bridging e conducendo fisso e ponte galleggiante operazioni. Abilitando le forze di sicurezza irachene attraverso la consulenza e assistenza e la costruzione di capacità del partner m
RMP6B2KD–Un soldato iracheno assegnato all'esercito iracheno reggimento di bridging getta una legatura della fune a un compagno soldato durante il ponte di flottazione della formazione di Camp Taji, Iraq, 21 aprile 2016. Il 502nd multiruolo Bridge mission dell'azienda è quello di distribuire in tutto il mondo per eseguire a livello strategico il supporto logistico ad un teatro di operazioni di apertura e di mantenimento di critici di linee di comunicazione attraverso infrastrutture di bridging e conducendo fisso e ponte galleggiante operazioni. Abilitando le forze di sicurezza irachene attraverso la consulenza e assistenza e la costruzione di capacità del partner missioni, la Combined Joint Task Force - Funzionamento Inhe
RMP6B2B8–Stati Uniti Esercito Brig. Gen. John E. Novalis II, vice comandante generale per il supporto combinato di forze congiunte terra comando di componente - Funzionamento inerenti risolvere, il secondo da sinistra e membri del 502nd Multi Roll società Ponte guardare come un ponte galleggiante viene posto in acqua durante un esercizio di formazione presso il Camp Taji, Iraq, 21 aprile 2016. Gli iracheni e le forze americane attivamente il treno sulla barca-manovra e ponte-tecniche di costruzione per mantenere critici di linee di comunicazione e di comportamento fissi e ponte galleggiante operazioni. La formazione a costruire la capacità del partner sites è parte integrante della produzione combinata di Jo