Nave da addestramento "Juan Sebastián de Elcano" (A-71). Lo scafo della nave è fatto di ferro. Fu varata il 5 marzo 1927 e consegnata alla Marina spagnola il 17 agosto 1928. Nel corso degli anni, è stato oggetto di vari lavori di ammodernamento e ristrutturazione. Arrivo della nave nel porto di Barcellona, alle ore 9:00 circa di domenica 8 settembre 2024. Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-da-addestramento-juan-sebastian-de-elcano-a-71-lo-scafo-della-nave-e-fatto-di-ferro-fu-varata-il-5-marzo-1927-e-consegnata-alla-marina-spagnola-il-17-agosto-1928-nel-corso-degli-anni-e-stato-oggetto-di-vari-lavori-di-ammodernamento-e-ristrutturazione-arrivo-della-nave-nel-porto-di-barcellona-alle-ore-9-00-circa-di-domenica-8-settembre-2024-catalogna-spagna-image620917254.html
RM2Y25686–Nave da addestramento "Juan Sebastián de Elcano" (A-71). Lo scafo della nave è fatto di ferro. Fu varata il 5 marzo 1927 e consegnata alla Marina spagnola il 17 agosto 1928. Nel corso degli anni, è stato oggetto di vari lavori di ammodernamento e ristrutturazione. Arrivo della nave nel porto di Barcellona, alle ore 9:00 circa di domenica 8 settembre 2024. Catalogna, Spagna.
Nave da addestramento "Juan Sebastián de Elcano" (A-71). Lo scafo della nave è fatto di ferro. Fu varata il 5 marzo 1927 e consegnata alla Marina spagnola il 17 agosto 1928. Nel corso degli anni, è stato oggetto di vari lavori di ammodernamento e ristrutturazione. Particolare del ponte della nave, attraccato alle ore 9:00 circa di domenica 8 settembre 2024 presso il "Moll Est" (banchina est) nel porto di Barcellona, Catalogna, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-da-addestramento-juan-sebastian-de-elcano-a-71-lo-scafo-della-nave-e-fatto-di-ferro-fu-varata-il-5-marzo-1927-e-consegnata-alla-marina-spagnola-il-17-agosto-1928-nel-corso-degli-anni-e-stato-oggetto-di-vari-lavori-di-ammodernamento-e-ristrutturazione-particolare-del-ponte-della-nave-attraccato-alle-ore-9-00-circa-di-domenica-8-settembre-2024-presso-il-moll-est-banchina-est-nel-porto-di-barcellona-catalogna-spagna-image620917355.html
RM2Y256BR–Nave da addestramento "Juan Sebastián de Elcano" (A-71). Lo scafo della nave è fatto di ferro. Fu varata il 5 marzo 1927 e consegnata alla Marina spagnola il 17 agosto 1928. Nel corso degli anni, è stato oggetto di vari lavori di ammodernamento e ristrutturazione. Particolare del ponte della nave, attraccato alle ore 9:00 circa di domenica 8 settembre 2024 presso il "Moll Est" (banchina est) nel porto di Barcellona, Catalogna, Spagna.
Antonio Pirala Criado (1824-1903). Storico e politico spagnolo. Verticale. Litografia. "Historia de la guerra Civil y de los partidos liberal y carlista" (storia della guerra civile e dei partiti liberali e carlisti), di Antonio Pirala. Volume vi. Madrid, 1870. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-pirala-criado-1824-1903-storico-e-politico-spagnolo-verticale-litografia-historia-de-la-guerra-civil-y-de-los-partidos-liberal-y-carlista-storia-della-guerra-civile-e-dei-partiti-liberali-e-carlisti-di-antonio-pirala-volume-vi-madrid-1870-image610370694.html
RM2XD0P1A–Antonio Pirala Criado (1824-1903). Storico e politico spagnolo. Verticale. Litografia. "Historia de la guerra Civil y de los partidos liberal y carlista" (storia della guerra civile e dei partiti liberali e carlisti), di Antonio Pirala. Volume vi. Madrid, 1870.
Storia della Spagna. Prima guerra carlista (1833-1840). Schizzo della Battaglia di Mayals. Si è giocato il 10 aprile 1834, nella zona circostante il villaggio di Mayals (Maials). Le truppe carliste del generale Manuel Carnicer furono sconfitte dall'esercito liberale, formato dalle colonne comandate dai generali Josep Carratalà (comandante generale di Tarragona) e Manuel Bretón (comandante generale di Tortosa). "Historia de la guerra Civil y de los partidos liberal y carlista" (storia della guerra civile e dei partiti liberali e carlisti), di Antonio Pirala. Volume I. Madrid, 1889. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-spagna-prima-guerra-carlista-1833-1840-schizzo-della-battaglia-di-mayals-si-e-giocato-il-10-aprile-1834-nella-zona-circostante-il-villaggio-di-mayals-maials-le-truppe-carliste-del-generale-manuel-carnicer-furono-sconfitte-dall-esercito-liberale-formato-dalle-colonne-comandate-dai-generali-josep-carratala-comandante-generale-di-tarragona-e-manuel-breton-comandante-generale-di-tortosa-historia-de-la-guerra-civil-y-de-los-partidos-liberal-y-carlista-storia-della-guerra-civile-e-dei-partiti-liberali-e-carlisti-di-antonio-pirala-volume-i-madrid-1889-image610168522.html
RM2XCKG4X–Storia della Spagna. Prima guerra carlista (1833-1840). Schizzo della Battaglia di Mayals. Si è giocato il 10 aprile 1834, nella zona circostante il villaggio di Mayals (Maials). Le truppe carliste del generale Manuel Carnicer furono sconfitte dall'esercito liberale, formato dalle colonne comandate dai generali Josep Carratalà (comandante generale di Tarragona) e Manuel Bretón (comandante generale di Tortosa). "Historia de la guerra Civil y de los partidos liberal y carlista" (storia della guerra civile e dei partiti liberali e carlisti), di Antonio Pirala. Volume I. Madrid, 1889.
Leopoldo o'Donnell (1809-1867). Militare e politico spagnolo. Presidente del governo spagnolo in diverse occasioni dopo il biennio Progressista di Espartero (1854-1856). Verticale. Disegno di José Cuevas. Litografia. "Historia de la guerra Civil y de los partidos liberal y carlista" (storia della guerra civile e dei partiti liberali e carlisti), di Antonio Pirala. Volume IV. Madrid, 1869. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leopoldo-o-donnell-1809-1867-militare-e-politico-spagnolo-presidente-del-governo-spagnolo-in-diverse-occasioni-dopo-il-biennio-progressista-di-espartero-1854-1856-verticale-disegno-di-jose-cuevas-litografia-historia-de-la-guerra-civil-y-de-los-partidos-liberal-y-carlista-storia-della-guerra-civile-e-dei-partiti-liberali-e-carlisti-di-antonio-pirala-volume-iv-madrid-1869-image610168517.html
RM2XCKG4N–Leopoldo o'Donnell (1809-1867). Militare e politico spagnolo. Presidente del governo spagnolo in diverse occasioni dopo il biennio Progressista di Espartero (1854-1856). Verticale. Disegno di José Cuevas. Litografia. "Historia de la guerra Civil y de los partidos liberal y carlista" (storia della guerra civile e dei partiti liberali e carlisti), di Antonio Pirala. Volume IV. Madrid, 1869.
Maria Francisca di Braganza (1800-1834). infanta portoghese del Casato di Braganza. Prima moglie del pretendente carlista al trono spagnolo, Carlos María Isidro de Borbón (1788-1855). Verticale. Litografia. Dettagli. "Historia de la guerra Civil y de los partidos liberal y carlista" (storia della guerra civile e dei partiti liberali e carlisti), di Antonio Pirala. Volume I. Madrid, 1868. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-francisca-di-braganza-1800-1834-infanta-portoghese-del-casato-di-braganza-prima-moglie-del-pretendente-carlista-al-trono-spagnolo-carlos-maria-isidro-de-borbon-1788-1855-verticale-litografia-dettagli-historia-de-la-guerra-civil-y-de-los-partidos-liberal-y-carlista-storia-della-guerra-civile-e-dei-partiti-liberali-e-carlisti-di-antonio-pirala-volume-i-madrid-1868-image610011788.html
RM2XCCC78–Maria Francisca di Braganza (1800-1834). infanta portoghese del Casato di Braganza. Prima moglie del pretendente carlista al trono spagnolo, Carlos María Isidro de Borbón (1788-1855). Verticale. Litografia. Dettagli. "Historia de la guerra Civil y de los partidos liberal y carlista" (storia della guerra civile e dei partiti liberali e carlisti), di Antonio Pirala. Volume I. Madrid, 1868.
Carlos María Isidro de Borbón (1788-1855), noto come Don Carlos. Infante di Spagna, il primo pretendente carlista al trono spagnolo col nome di Carlos V. Portrait. Litografia. Dettagli. "Historia de la guerra Civil y de los partidos liberal y carlista" (storia della guerra civile e dei partiti liberali e carlisti), di Antonio Pirala. Volume I. Madrid, 1868. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlos-maria-isidro-de-borbon-1788-1855-noto-come-don-carlos-infante-di-spagna-il-primo-pretendente-carlista-al-trono-spagnolo-col-nome-di-carlos-v-portrait-litografia-dettagli-historia-de-la-guerra-civil-y-de-los-partidos-liberal-y-carlista-storia-della-guerra-civile-e-dei-partiti-liberali-e-carlisti-di-antonio-pirala-volume-i-madrid-1868-image610011780.html
RM2XCCC70–Carlos María Isidro de Borbón (1788-1855), noto come Don Carlos. Infante di Spagna, il primo pretendente carlista al trono spagnolo col nome di Carlos V. Portrait. Litografia. Dettagli. "Historia de la guerra Civil y de los partidos liberal y carlista" (storia della guerra civile e dei partiti liberali e carlisti), di Antonio Pirala. Volume I. Madrid, 1868.
Spagna. "Historia de la guerra Civil y de los partidos liberal y carlista" (storia della guerra civile e dei partiti liberali e carlisti), di Antonio Pirala. Volume I. pubblicato a Madrid, 1889. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-historia-de-la-guerra-civil-y-de-los-partidos-liberal-y-carlista-storia-della-guerra-civile-e-dei-partiti-liberali-e-carlisti-di-antonio-pirala-volume-i-pubblicato-a-madrid-1889-image610011768.html
RM2XCCC6G–Spagna. "Historia de la guerra Civil y de los partidos liberal y carlista" (storia della guerra civile e dei partiti liberali e carlisti), di Antonio Pirala. Volume I. pubblicato a Madrid, 1889.
Tomás Zumalacárregui (1788-1835). Esercito spagnolo. Allo scoppio della prima guerra carlista (1833-1840) si arruolò nell'esercito del pretendente Don Carlos, raggiungendo il grado di generale. Morì durante l'assedio della città di Bilbao. Verticale. Litografia. Dettagli. "Historia de la guerra Civil y de los partidos liberal y carlista" (storia della guerra civile e dei partiti liberali e carlisti), di Antonio Pirala. Volume I. Madrid, 1868. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tomas-zumalacarregui-1788-1835-esercito-spagnolo-allo-scoppio-della-prima-guerra-carlista-1833-1840-si-arruolo-nell-esercito-del-pretendente-don-carlos-raggiungendo-il-grado-di-generale-mori-durante-l-assedio-della-citta-di-bilbao-verticale-litografia-dettagli-historia-de-la-guerra-civil-y-de-los-partidos-liberal-y-carlista-storia-della-guerra-civile-e-dei-partiti-liberali-e-carlisti-di-antonio-pirala-volume-i-madrid-1868-image610011786.html
RM2XCCC76–Tomás Zumalacárregui (1788-1835). Esercito spagnolo. Allo scoppio della prima guerra carlista (1833-1840) si arruolò nell'esercito del pretendente Don Carlos, raggiungendo il grado di generale. Morì durante l'assedio della città di Bilbao. Verticale. Litografia. Dettagli. "Historia de la guerra Civil y de los partidos liberal y carlista" (storia della guerra civile e dei partiti liberali e carlisti), di Antonio Pirala. Volume I. Madrid, 1868.
"Mappamondo Istorico". Volume IV parte due. Regni derivanti dal declino e dalla caduta dell'Impero Romano in Occidente. Dal 420 ad al 1692 d.C. Libro otto. La vita dei re di Spagna. Di padre Antonio Foresti (1625-1692), della compagnia di Gesù. Parma, 1710. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mappamondo-istorico-volume-iv-parte-due-regni-derivanti-dal-declino-e-dalla-caduta-dell-impero-romano-in-occidente-dal-420-ad-al-1692-d-c-libro-otto-la-vita-dei-re-di-spagna-di-padre-antonio-foresti-1625-1692-della-compagnia-di-gesu-parma-1710-image609799169.html
RM2XC2N1N–"Mappamondo Istorico". Volume IV parte due. Regni derivanti dal declino e dalla caduta dell'Impero Romano in Occidente. Dal 420 ad al 1692 d.C. Libro otto. La vita dei re di Spagna. Di padre Antonio Foresti (1625-1692), della compagnia di Gesù. Parma, 1710.
Guerra in Vandea (1793-1796). Confronto civile tra i sostenitori della Rivoluzione francese e i controrivoluzionari. Seconda battaglia di Cholet (17 ottobre 1793). I Vendei, sconfitti nella battaglia di Cholet, tornarono nella Loira il 18 ottobre 1793. Incisione di J. Ladmiral. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-in-vandea-1793-1796-confronto-civile-tra-i-sostenitori-della-rivoluzione-francese-e-i-controrivoluzionari-seconda-battaglia-di-cholet-17-ottobre-1793-i-vendei-sconfitti-nella-battaglia-di-cholet-tornarono-nella-loira-il-18-ottobre-1793-incisione-di-j-ladmiral-storia-della-rivoluzione-francese-volume-i-1876-image609189077.html
RM2XB2XTN–Guerra in Vandea (1793-1796). Confronto civile tra i sostenitori della Rivoluzione francese e i controrivoluzionari. Seconda battaglia di Cholet (17 ottobre 1793). I Vendei, sconfitti nella battaglia di Cholet, tornarono nella Loira il 18 ottobre 1793. Incisione di J. Ladmiral. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876.
Jean-Baptiste Boyer-Fonfrède (1766-1793). Politico francese Girondin. Deputato alla Convenzione nazionale nel 1791. Verticale. Incisione. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-baptiste-boyer-fonfrede-1766-1793-politico-francese-girondin-deputato-alla-convenzione-nazionale-nel-1791-verticale-incisione-storia-della-rivoluzione-francese-volume-i-1876-image609189071.html
RM2XB2XTF–Jean-Baptiste Boyer-Fonfrède (1766-1793). Politico francese Girondin. Deputato alla Convenzione nazionale nel 1791. Verticale. Incisione. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876.
Georges Danton (Georges Jacques Danton) (1759-1794). Avvocato e politico francese nella Rivoluzione francese, uno dei primi leader del Club giacobino. Nel marzo 1793 Danton ha partecipato alla creazione del Tribunale rivoluzionario. Nell'aprile 1793 è entrato a far parte del Comitato di pubblica sicurezza. Morì alla ghigliottina il 5 aprile 1794, accusato di essere un "nemico della Repubblica". Ritratto di Danton alla Convenzione. Disegno di Eugene Joseph Viollat. Incisione di Pannemaker. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/georges-danton-georges-jacques-danton-1759-1794-avvocato-e-politico-francese-nella-rivoluzione-francese-uno-dei-primi-leader-del-club-giacobino-nel-marzo-1793-danton-ha-partecipato-alla-creazione-del-tribunale-rivoluzionario-nell-aprile-1793-e-entrato-a-far-parte-del-comitato-di-pubblica-sicurezza-mori-alla-ghigliottina-il-5-aprile-1794-accusato-di-essere-un-nemico-della-repubblica-ritratto-di-danton-alla-convenzione-disegno-di-eugene-joseph-viollat-incisione-di-pannemaker-storia-della-rivoluzione-francese-volume-i-1876-image609189058.html
RM2XB2XT2–Georges Danton (Georges Jacques Danton) (1759-1794). Avvocato e politico francese nella Rivoluzione francese, uno dei primi leader del Club giacobino. Nel marzo 1793 Danton ha partecipato alla creazione del Tribunale rivoluzionario. Nell'aprile 1793 è entrato a far parte del Comitato di pubblica sicurezza. Morì alla ghigliottina il 5 aprile 1794, accusato di essere un "nemico della Repubblica". Ritratto di Danton alla Convenzione. Disegno di Eugene Joseph Viollat. Incisione di Pannemaker. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876.
Lazare Hoche (Louis Lazare Hoche) (1768-1797). Generale francese della prima Repubblica francese. Prese parte alle guerre rivoluzionarie francesi. Verticale. Incisione. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lazare-hoche-louis-lazare-hoche-1768-1797-generale-francese-della-prima-repubblica-francese-prese-parte-alle-guerre-rivoluzionarie-francesi-verticale-incisione-storia-della-rivoluzione-francese-volume-i-1876-image609189060.html
RM2XB2XT4–Lazare Hoche (Louis Lazare Hoche) (1768-1797). Generale francese della prima Repubblica francese. Prese parte alle guerre rivoluzionarie francesi. Verticale. Incisione. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876.
Francia. Parigi, 10 agosto 1793. Celebrazione del primo anniversario del 10 agosto 1792, commemorando la data dell'assalto del Palazzo delle Tuileries, che portò alla fine della monarchia di Luigi XVI. La Fontaine de la Régénération (Fontana della rigenerazione), eretta nel 1793 sui resti della Bastiglia. Disegno di Hippolyte de la Charlerie. Incisione di Jonnard. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-parigi-10-agosto-1793-celebrazione-del-primo-anniversario-del-10-agosto-1792-commemorando-la-data-dell-assalto-del-palazzo-delle-tuileries-che-porto-alla-fine-della-monarchia-di-luigi-xvi-la-fontaine-de-la-regeneration-fontana-della-rigenerazione-eretta-nel-1793-sui-resti-della-bastiglia-disegno-di-hippolyte-de-la-charlerie-incisione-di-jonnard-storia-della-rivoluzione-francese-volume-i-1876-image609189067.html
RM2XB2XTB–Francia. Parigi, 10 agosto 1793. Celebrazione del primo anniversario del 10 agosto 1792, commemorando la data dell'assalto del Palazzo delle Tuileries, che portò alla fine della monarchia di Luigi XVI. La Fontaine de la Régénération (Fontana della rigenerazione), eretta nel 1793 sui resti della Bastiglia. Disegno di Hippolyte de la Charlerie. Incisione di Jonnard. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876.
Jean-Nicolas Stofflett (1753-1796). Generale dell'esercito vandeano (cattolico e reale esercito di Vandea) durante la Rivoluzione francese. Verticale. Incisione. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-nicolas-stofflett-1753-1796-generale-dell-esercito-vandeano-cattolico-e-reale-esercito-di-vandea-durante-la-rivoluzione-francese-verticale-incisione-storia-della-rivoluzione-francese-volume-i-1876-image608936247.html
RM2XAKCB3–Jean-Nicolas Stofflett (1753-1796). Generale dell'esercito vandeano (cattolico e reale esercito di Vandea) durante la Rivoluzione francese. Verticale. Incisione. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876.
Francois Amédée Doppet (1753-1799). Ufficiale militare e medico francese. Guidò tre eserciti durante le guerre rivoluzionarie francesi. Eletto all'Assemblea legislativa nel 1792, fu membro del Jacobin Club. Nel 1797 fu eletto membro del Consiglio dei Cinquecento. Verticale. Disegno di Liénard. Incisione. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francois-amedee-doppet-1753-1799-ufficiale-militare-e-medico-francese-guido-tre-eserciti-durante-le-guerre-rivoluzionarie-francesi-eletto-all-assemblea-legislativa-nel-1792-fu-membro-del-jacobin-club-nel-1797-fu-eletto-membro-del-consiglio-dei-cinquecento-verticale-disegno-di-lienard-incisione-storia-della-rivoluzione-francese-volume-i-1876-image608936250.html
RM2XAKCB6–Francois Amédée Doppet (1753-1799). Ufficiale militare e medico francese. Guidò tre eserciti durante le guerre rivoluzionarie francesi. Eletto all'Assemblea legislativa nel 1792, fu membro del Jacobin Club. Nel 1797 fu eletto membro del Consiglio dei Cinquecento. Verticale. Disegno di Liénard. Incisione. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876.
Luigi XVII (Louis Charles) (1785-1795). Pretendente re di Francia. Morì all'età di dieci anni nella prigione del Tempio di Parigi durante la Rivoluzione francese. Il delfino in prigionia nella prigione del Tempio, 1792. Disegno di Hippolyte de la Charlerie. Incisione di Meyer-Heine. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luigi-xvii-louis-charles-1785-1795-pretendente-re-di-francia-mori-all-eta-di-dieci-anni-nella-prigione-del-tempio-di-parigi-durante-la-rivoluzione-francese-il-delfino-in-prigionia-nella-prigione-del-tempio-1792-disegno-di-hippolyte-de-la-charlerie-incisione-di-meyer-heine-storia-della-rivoluzione-francese-volume-i-1876-image608936227.html
RM2XAKCAB–Luigi XVII (Louis Charles) (1785-1795). Pretendente re di Francia. Morì all'età di dieci anni nella prigione del Tempio di Parigi durante la Rivoluzione francese. Il delfino in prigionia nella prigione del Tempio, 1792. Disegno di Hippolyte de la Charlerie. Incisione di Meyer-Heine. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876.
Charlotte Corday (Marie-Anne Charlotte de Corday d'Armont) (1768-1793). Rivoluzionario francese, simpatizzante dei Girondins, che assassinò Jean-Paul Marat (1743-1793) il 13 luglio 1793. Charlotte Corday fu condotta alla ghigliottina il 17 luglio 1793. Disegno di Hippolyte de la Charlerie. Incisione di Meyer-Heine. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/charlotte-corday-marie-anne-charlotte-de-corday-d-armont-1768-1793-rivoluzionario-francese-simpatizzante-dei-girondins-che-assassino-jean-paul-marat-1743-1793-il-13-luglio-1793-charlotte-corday-fu-condotta-alla-ghigliottina-il-17-luglio-1793-disegno-di-hippolyte-de-la-charlerie-incisione-di-meyer-heine-storia-della-rivoluzione-francese-volume-i-1876-image608701147.html
RM2XA8MEK–Charlotte Corday (Marie-Anne Charlotte de Corday d'Armont) (1768-1793). Rivoluzionario francese, simpatizzante dei Girondins, che assassinò Jean-Paul Marat (1743-1793) il 13 luglio 1793. Charlotte Corday fu condotta alla ghigliottina il 17 luglio 1793. Disegno di Hippolyte de la Charlerie. Incisione di Meyer-Heine. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876.
Antonio Allegri da Correggio (1489-1534). Pittore italiano. Madonna con bambino e Giovanni Battista (nota come "Madonna Bolognini"), 1514-1519. Olio su pannello di legno trasferito su tela (60 x 51 cm). Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-allegri-da-correggio-1489-1534-pittore-italiano-madonna-con-bambino-e-giovanni-battista-nota-come-madonna-bolognini-1514-1519-olio-su-pannello-di-legno-trasferito-su-tela-60-x-51-cm-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image621494648.html
RM2Y33ENC–Antonio Allegri da Correggio (1489-1534). Pittore italiano. Madonna con bambino e Giovanni Battista (nota come "Madonna Bolognini"), 1514-1519. Olio su pannello di legno trasferito su tela (60 x 51 cm). Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
St. Clare (1194-1253). Religioso e santo italiano. Ritratto di un pittore lombardo. Tempera su pannello di legno, ca. 1490-1499. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-clare-1194-1253-religioso-e-santo-italiano-ritratto-di-un-pittore-lombardo-tempera-su-pannello-di-legno-ca-1490-1499-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image620519960.html
RM2Y1F3F4–St. Clare (1194-1253). Religioso e santo italiano. Ritratto di un pittore lombardo. Tempera su pannello di legno, ca. 1490-1499. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
Ambrogio da Fossano, detto Bergognone (1453-1523). Pittore rinascimentale italiano. Pietà di Cristo tra due angeli, 1488-1490. Tempera su pannello di legno trasferito su tela. Dettagli. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ambrogio-da-fossano-detto-bergognone-1453-1523-pittore-rinascimentale-italiano-pieta-di-cristo-tra-due-angeli-1488-1490-tempera-su-pannello-di-legno-trasferito-su-tela-dettagli-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image620969657.html
RM2Y27H3N–Ambrogio da Fossano, detto Bergognone (1453-1523). Pittore rinascimentale italiano. Pietà di Cristo tra due angeli, 1488-1490. Tempera su pannello di legno trasferito su tela. Dettagli. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
Benedetto Bembo (ca. 1423-1489). Pittore italiano. Torchiara Polyptych, 1462. Dettaglio del pannello centrale raffigurante la Vergine col bambino e gli angeli. Tempera su pannello di legno trasferito su tela. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benedetto-bembo-ca-1423-1489-pittore-italiano-torchiara-polyptych-1462-dettaglio-del-pannello-centrale-raffigurante-la-vergine-col-bambino-e-gli-angeli-tempera-su-pannello-di-legno-trasferito-su-tela-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image621607691.html
RM2Y38JXK–Benedetto Bembo (ca. 1423-1489). Pittore italiano. Torchiara Polyptych, 1462. Dettaglio del pannello centrale raffigurante la Vergine col bambino e gli angeli. Tempera su pannello di legno trasferito su tela. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
Andrea Mantegna (1431-1506). Pittore rinascimentale italiano. "Trivulzio Madonna", 1497. Madonna in gloria con Sts. Giovanni Battista, Gregorio il grande, Benedetto e Girolamo. Tempera su tela (287 x 214 cm). Dettagli. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-mantegna-1431-1506-pittore-rinascimentale-italiano-trivulzio-madonna-1497-madonna-in-gloria-con-sts-giovanni-battista-gregorio-il-grande-benedetto-e-girolamo-tempera-su-tela-287-x-214-cm-dettagli-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image621607704.html
RM2Y38JY4–Andrea Mantegna (1431-1506). Pittore rinascimentale italiano. "Trivulzio Madonna", 1497. Madonna in gloria con Sts. Giovanni Battista, Gregorio il grande, Benedetto e Girolamo. Tempera su tela (287 x 214 cm). Dettagli. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
Vincenzo Foppa (1430-1516). Pittore italiano. Martirio di San Sebastiano, 1490-1500. Olio su pannello di legno trasferito su tela. Dettagli. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. (In prestito dal Civico Templo di San Sebastiano, Milano). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vincenzo-foppa-1430-1516-pittore-italiano-martirio-di-san-sebastiano-1490-1500-olio-su-pannello-di-legno-trasferito-su-tela-dettagli-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-in-prestito-dal-civico-templo-di-san-sebastiano-milano-image620519905.html
RM2Y1F3D5–Vincenzo Foppa (1430-1516). Pittore italiano. Martirio di San Sebastiano, 1490-1500. Olio su pannello di legno trasferito su tela. Dettagli. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. (In prestito dal Civico Templo di San Sebastiano, Milano).
Raffaele Zovenzoni (1431-ca. 1484). Umanista e scrittore italiano. Ritratto del poeta Raffaele Zovenzoni (il poeta laureato), ca. 1467, del pittore italiano Giovanni Bellini (ca. 1432-1516). Olio su pannello di legno. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaele-zovenzoni-1431-ca-1484-umanista-e-scrittore-italiano-ritratto-del-poeta-raffaele-zovenzoni-il-poeta-laureato-ca-1467-del-pittore-italiano-giovanni-bellini-ca-1432-1516-olio-su-pannello-di-legno-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image620519969.html
RM2Y1F3FD–Raffaele Zovenzoni (1431-ca. 1484). Umanista e scrittore italiano. Ritratto del poeta Raffaele Zovenzoni (il poeta laureato), ca. 1467, del pittore italiano Giovanni Bellini (ca. 1432-1516). Olio su pannello di legno. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
Marco d'Oggiono (ca. 1470-ca. 1549). Pittore italiano, allievo di Leonardo da Vinci. La Madonna col bambino, San Giovanni e un angelo, ca. 1510. Tempera e olio su pannello di legno (54 x 48,5 cm). Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marco-d-oggiono-ca-1470-ca-1549-pittore-italiano-allievo-di-leonardo-da-vinci-la-madonna-col-bambino-san-giovanni-e-un-angelo-ca-1510-tempera-e-olio-su-pannello-di-legno-54-x-48-5-cm-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image621494494.html
RM2Y33EFX–Marco d'Oggiono (ca. 1470-ca. 1549). Pittore italiano, allievo di Leonardo da Vinci. La Madonna col bambino, San Giovanni e un angelo, ca. 1510. Tempera e olio su pannello di legno (54 x 48,5 cm). Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
Benedetto Bembo (ca. 1423-1489). Pittore italiano. Torchiara Polyptych, 1462. Al centro, la Vergine con bambino e angeli. Da sinistra a destra: Abate di Sant'Antonio, San Nicomede, Santa Caterina d'Alessandria e San Pietro Martire. Nella predella, i dodici Apostoli. Tempera su pannello di legno trasferito su tela, tranne la predella. Struttura in legno intagliato dorato e verniciato (123 x 229 x 25 cm). Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/benedetto-bembo-ca-1423-1489-pittore-italiano-torchiara-polyptych-1462-al-centro-la-vergine-con-bambino-e-angeli-da-sinistra-a-destra-abate-di-sant-antonio-san-nicomede-santa-caterina-d-alessandria-e-san-pietro-martire-nella-predella-i-dodici-apostoli-tempera-su-pannello-di-legno-trasferito-su-tela-tranne-la-predella-struttura-in-legno-intagliato-dorato-e-verniciato-123-x-229-x-25-cm-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image621607688.html
RM2Y38JXG–Benedetto Bembo (ca. 1423-1489). Pittore italiano. Torchiara Polyptych, 1462. Al centro, la Vergine con bambino e angeli. Da sinistra a destra: Abate di Sant'Antonio, San Nicomede, Santa Caterina d'Alessandria e San Pietro Martire. Nella predella, i dodici Apostoli. Tempera su pannello di legno trasferito su tela, tranne la predella. Struttura in legno intagliato dorato e verniciato (123 x 229 x 25 cm). Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
Ambrogio da Fossano, detto Bergognone (1453-1523). Pittore rinascimentale italiano. Pietà di Cristo tra due angeli, 1488-1490. Tempera su pannello di legno trasferito su tela. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ambrogio-da-fossano-detto-bergognone-1453-1523-pittore-rinascimentale-italiano-pieta-di-cristo-tra-due-angeli-1488-1490-tempera-su-pannello-di-legno-trasferito-su-tela-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image620969556.html
RM2Y27H04–Ambrogio da Fossano, detto Bergognone (1453-1523). Pittore rinascimentale italiano. Pietà di Cristo tra due angeli, 1488-1490. Tempera su pannello di legno trasferito su tela. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
Pseudo Boltraffio. Nome dato ad un ignoto pittore della scuola lombarda, attivo a Milano tra il 1500 e il 1530. Santi Gervase e Bernardo con devoti, 1510-1515. Olio su pannello di legno. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pseudo-boltraffio-nome-dato-ad-un-ignoto-pittore-della-scuola-lombarda-attivo-a-milano-tra-il-1500-e-il-1530-santi-gervase-e-bernardo-con-devoti-1510-1515-olio-su-pannello-di-legno-pinacoteca-castello-sforzesco-milano-italia-image620519967.html
RM2Y1F3FB–Pseudo Boltraffio. Nome dato ad un ignoto pittore della scuola lombarda, attivo a Milano tra il 1500 e il 1530. Santi Gervase e Bernardo con devoti, 1510-1515. Olio su pannello di legno. Pinacoteca Castello Sforzesco, Milano, Italia.
Johann Georg Fockhetzer. Pittore bavarese, attivo a Cremona tra il 1758 e il 1773. Ritratto di una Signora della famiglia Cauzzi. Olio su tela. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-georg-fockhetzer-pittore-bavarese-attivo-a-cremona-tra-il-1758-e-il-1773-ritratto-di-una-signora-della-famiglia-cauzzi-olio-su-tela-museo-civico-ala-ponzone-cremona-lombardia-italia-image591220762.html
RM2W9TC36–Johann Georg Fockhetzer. Pittore bavarese, attivo a Cremona tra il 1758 e il 1773. Ritratto di una Signora della famiglia Cauzzi. Olio su tela. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia.
Johann Georg Fockhetzer. Pittore bavarese, attivo a Cremona tra il 1758 e il 1773. Ritratto di un cavaliere che indossa un'armatura della famiglia Cauzzi. Olio su tela. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johann-georg-fockhetzer-pittore-bavarese-attivo-a-cremona-tra-il-1758-e-il-1773-ritratto-di-un-cavaliere-che-indossa-un-armatura-della-famiglia-cauzzi-olio-su-tela-museo-civico-ala-ponzone-cremona-lombardia-italia-image591220764.html
RM2W9TC38–Johann Georg Fockhetzer. Pittore bavarese, attivo a Cremona tra il 1758 e il 1773. Ritratto di un cavaliere che indossa un'armatura della famiglia Cauzzi. Olio su tela. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia.
Niccolò de Barbari. Pittore italiano, attivo tra la fine del XV secolo e il primo quarto del XVI secolo. Cristo sulla strada per il Calvario. Tempera su tela. Museo Civico Ala Ponzone Cremona. Lombardia. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/niccolo-de-barbari-pittore-italiano-attivo-tra-la-fine-del-xv-secolo-e-il-primo-quarto-del-xvi-secolo-cristo-sulla-strada-per-il-calvario-tempera-su-tela-museo-civico-ala-ponzone-cremona-lombardia-italia-image591086659.html
RM2W9J91R–Niccolò de Barbari. Pittore italiano, attivo tra la fine del XV secolo e il primo quarto del XVI secolo. Cristo sulla strada per il Calvario. Tempera su tela. Museo Civico Ala Ponzone Cremona. Lombardia. Italia.
Caravaggio (Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610). Pittore italiano. San Francesco in meditazione. Olio su tela, ca. 1606. Museo Civico Ala Ponzone. Lombardia. Cremona. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caravaggio-michelangelo-merisi-da-caravaggio-1571-1610-pittore-italiano-san-francesco-in-meditazione-olio-su-tela-ca-1606-museo-civico-ala-ponzone-lombardia-cremona-italia-image591086754.html
RM2W9J956–Caravaggio (Michelangelo Merisi da Caravaggio (1571-1610). Pittore italiano. San Francesco in meditazione. Olio su tela, ca. 1606. Museo Civico Ala Ponzone. Lombardia. Cremona. Italia.
Giovanni Carnovali, detto il Piccio (1804-1873). Pittore italiano. Ritratto di Manfredo Mariani, realizzato tra il 1826 e prima del 1845. Olio su tela 46 x 56 cm. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-carnovali-detto-il-piccio-1804-1873-pittore-italiano-ritratto-di-manfredo-mariani-realizzato-tra-il-1826-e-prima-del-1845-olio-su-tela-46-x-56-cm-museo-civico-ala-ponzone-cremona-lombardia-italia-image591220771.html
RM2W9TC3F–Giovanni Carnovali, detto il Piccio (1804-1873). Pittore italiano. Ritratto di Manfredo Mariani, realizzato tra il 1826 e prima del 1845. Olio su tela 46 x 56 cm. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia.
Pittore fiammingo, inizio XVI secolo. Il lavoro sta soffrendo. Tempera su tela, 167 x 260 cm. Dettagli. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittore-fiammingo-inizio-xvi-secolo-il-lavoro-sta-soffrendo-tempera-su-tela-167-x-260-cm-dettagli-museo-civico-ala-ponzone-cremona-lombardia-italia-image590987087.html
RM2W9DP1K–Pittore fiammingo, inizio XVI secolo. Il lavoro sta soffrendo. Tempera su tela, 167 x 260 cm. Dettagli. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia.
Giuseppe Diotti (1779-1846). Pittore italiano. Mosè e il Serpente di Bronzo. Olio su tela. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-diotti-1779-1846-pittore-italiano-mose-e-il-serpente-di-bronzo-olio-su-tela-museo-civico-ala-ponzone-cremona-lombardia-italia-image590987107.html
RM2W9DP2B–Giuseppe Diotti (1779-1846). Pittore italiano. Mosè e il Serpente di Bronzo. Olio su tela. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia.
Giovanni Battista Trotti, detto il Malosso (1556-1619). Pittore italiano. La decapitazione di San Giovanni Battista. Olio su tela, 1590. Dettagli. Dalla Chiesa di San Dominico, Cremona. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-battista-trotti-detto-il-malosso-1556-1619-pittore-italiano-la-decapitazione-di-san-giovanni-battista-olio-su-tela-1590-dettagli-dalla-chiesa-di-san-dominico-cremona-museo-civico-ala-ponzone-cremona-lombardia-italia-image590987083.html
RM2W9DP1F–Giovanni Battista Trotti, detto il Malosso (1556-1619). Pittore italiano. La decapitazione di San Giovanni Battista. Olio su tela, 1590. Dettagli. Dalla Chiesa di San Dominico, Cremona. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia.
Andrea Mainardi, detto il Chiaveghino (c. 1550-1617). Pittore italiano. Madonna col bambino con i santi Francesco, Giuseppe e Lucia, 1609. Olio su tela. Dalla Chiesa di San Domenico, Cremona. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrea-mainardi-detto-il-chiaveghino-c-1550-1617-pittore-italiano-madonna-col-bambino-con-i-santi-francesco-giuseppe-e-lucia-1609-olio-su-tela-dalla-chiesa-di-san-domenico-cremona-museo-civico-ala-ponzone-cremona-lombardia-italia-image591307069.html
RM2WA0A5H–Andrea Mainardi, detto il Chiaveghino (c. 1550-1617). Pittore italiano. Madonna col bambino con i santi Francesco, Giuseppe e Lucia, 1609. Olio su tela. Dalla Chiesa di San Domenico, Cremona. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia.
San Michele Arcangelo. Olio su pannello di un pittore cremonese, 1525-1530. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-michele-arcangelo-olio-su-pannello-di-un-pittore-cremonese-1525-1530-museo-civico-ala-ponzone-cremona-lombardia-italia-image590987096.html
RM2W9DP20–San Michele Arcangelo. Olio su pannello di un pittore cremonese, 1525-1530. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia.
Giovanni Carnovali, detto il Piccio (1804-1873). Pittore italiano. Ritratto della signora Cadolini. Olio su tela incollato su masonite. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-carnovali-detto-il-piccio-1804-1873-pittore-italiano-ritratto-della-signora-cadolini-olio-su-tela-incollato-su-masonite-museo-civico-ala-ponzone-cremona-lombardia-italia-image591220768.html
RM2W9TC3C–Giovanni Carnovali, detto il Piccio (1804-1873). Pittore italiano. Ritratto della signora Cadolini. Olio su tela incollato su masonite. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia.
Jacopo Ferrari. Pittore italiano, documentato a Cremona tra il 1649 e il 1664. Raduno di Manna, 1649. Olio su tela. Dettagli. Dalla chiesa di San Francesco, Cremona. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacopo-ferrari-pittore-italiano-documentato-a-cremona-tra-il-1649-e-il-1664-raduno-di-manna-1649-olio-su-tela-dettagli-dalla-chiesa-di-san-francesco-cremona-museo-civico-ala-ponzone-cremona-lombardia-italia-image591086733.html
RM2W9J94D–Jacopo Ferrari. Pittore italiano, documentato a Cremona tra il 1649 e il 1664. Raduno di Manna, 1649. Olio su tela. Dettagli. Dalla chiesa di San Francesco, Cremona. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia.
Mary Magdalene. Discepolo di Gesù di Nazareth. Ritratto di un artista milanese. Prima metà del XVI secolo. Olio su tela. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mary-magdalene-discepolo-di-gesu-di-nazareth-ritratto-di-un-artista-milanese-prima-meta-del-xvi-secolo-olio-su-tela-museo-civico-ala-ponzone-cremona-lombardia-italia-image591086742.html
RM2W9J94P–Mary Magdalene. Discepolo di Gesù di Nazareth. Ritratto di un artista milanese. Prima metà del XVI secolo. Olio su tela. Museo Civico Ala Ponzone. Cremona. Lombardia. Italia.
Gaspar Melchor de Jovellanos (1744-1811). Statista neoclassico spagnolo, autore e filosofo. Ritratto di Jovellanos di Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828), 1798. Dettagli. Olio su tela (205 x 133 cm). Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gaspar-melchor-de-jovellanos-1744-1811-statista-neoclassico-spagnolo-autore-e-filosofo-ritratto-di-jovellanos-di-francisco-de-goya-y-lucientes-1746-1828-1798-dettagli-olio-su-tela-205-x-133-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image576457936.html
RM2TDRWYC–Gaspar Melchor de Jovellanos (1744-1811). Statista neoclassico spagnolo, autore e filosofo. Ritratto di Jovellanos di Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828), 1798. Dettagli. Olio su tela (205 x 133 cm). Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. Ritratto di Leocadia Zorrilla (?), ca. 1814-1816. Olio su tela, 82,5 x 58,2 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-de-goya-y-lucientes-1746-1828-pittore-spagnolo-ritratto-di-leocadia-zorrilla-ca-1814-1816-olio-su-tela-82-5-x-58-2-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image559905680.html
RM2REWWBC–Francisco de Goya y Lucientes (1746-1828). Pittore spagnolo. Ritratto di Leocadia Zorrilla (?), ca. 1814-1816. Olio su tela, 82,5 x 58,2 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Eduardo Rosales Gallinas (1836-1873). Pittore spagnolo. Ritratto di Concepción Serrano, poi contessa di Santovenia, 1871. Figlia del generale Serrano (Francisco Serrano Domínguez), duca de la Torre, e di sua moglie cubana Antoñita Domínguez Borell. Olio su tela, 163 x 106 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eduardo-rosales-gallinas-1836-1873-pittore-spagnolo-ritratto-di-concepcion-serrano-poi-contessa-di-santovenia-1871-figlia-del-generale-serrano-francisco-serrano-dominguez-duca-de-la-torre-e-di-sua-moglie-cubana-antonita-dominguez-borell-olio-su-tela-163-x-106-cm-dettagli-museo-del-prado-madrid-spagna-image559905606.html
RM2REWW8P–Eduardo Rosales Gallinas (1836-1873). Pittore spagnolo. Ritratto di Concepción Serrano, poi contessa di Santovenia, 1871. Figlia del generale Serrano (Francisco Serrano Domínguez), duca de la Torre, e di sua moglie cubana Antoñita Domínguez Borell. Olio su tela, 163 x 106 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Ettore Pinelli (1843-1915). Violinista e compositore italiano. Il violinista Ettore Pinelli. Ritratto di Eduardo Rosales (1836-1873), 1869. Olio su tela, 100 x 75 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ettore-pinelli-1843-1915-violinista-e-compositore-italiano-il-violinista-ettore-pinelli-ritratto-di-eduardo-rosales-1836-1873-1869-olio-su-tela-100-x-75-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image579712929.html
RM2TK45N5–Ettore Pinelli (1843-1915). Violinista e compositore italiano. Il violinista Ettore Pinelli. Ritratto di Eduardo Rosales (1836-1873), 1869. Olio su tela, 100 x 75 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Francisco Domingo Marqués (1842-1920). Pittore spagnolo. Autoritratto, 1865. Olio sul pannello, 28 x 21 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-domingo-marques-1842-1920-pittore-spagnolo-autoritratto-1865-olio-sul-pannello-28-x-21-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image590262853.html
RM2W88P85–Francisco Domingo Marqués (1842-1920). Pittore spagnolo. Autoritratto, 1865. Olio sul pannello, 28 x 21 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Jose Tapiro y Baro (1836-1913). Pittore spagnolo. Parache, la ballerina. Acquerello, 1895-1900. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jose-tapiro-y-baro-1836-1913-pittore-spagnolo-parache-la-ballerina-acquerello-1895-1900-museo-del-prado-madrid-spagna-image559905600.html
RM2REWW8G–Jose Tapiro y Baro (1836-1913). Pittore spagnolo. Parache, la ballerina. Acquerello, 1895-1900. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Victorio Macho (1887-1966). Scultore spagnolo. Ritratto di Maurice Fromkes (1872-1931), CA. 1925. Olio su tela, 92,5 x 80,5 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/victorio-macho-1887-1966-scultore-spagnolo-ritratto-di-maurice-fromkes-1872-1931-ca-1925-olio-su-tela-92-5-x-80-5-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image590262850.html
RM2W88P82–Victorio Macho (1887-1966). Scultore spagnolo. Ritratto di Maurice Fromkes (1872-1931), CA. 1925. Olio su tela, 92,5 x 80,5 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Jose Roldan Martinez (1808-1871). Pittore spagnolo. I figli della famiglia Lara, 1832 anni. Olio su tela, 175,5 x 247,5 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jose-roldan-martinez-1808-1871-pittore-spagnolo-i-figli-della-famiglia-lara-1832-anni-olio-su-tela-175-5-x-247-5-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image559905684.html
RM2REWWBG–Jose Roldan Martinez (1808-1871). Pittore spagnolo. I figli della famiglia Lara, 1832 anni. Olio su tela, 175,5 x 247,5 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Luis Jimenez Aranda (1845-1928). Pittore spagnolo. Nello studio del pittore, 1882. Oliare il pannello (46 x 37 cm). Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/luis-jimenez-aranda-1845-1928-pittore-spagnolo-nello-studio-del-pittore-1882-oliare-il-pannello-46-x-37-cm-dettagli-museo-del-prado-madrid-spagna-image576457947.html
RM2TDRWYR–Luis Jimenez Aranda (1845-1928). Pittore spagnolo. Nello studio del pittore, 1882. Oliare il pannello (46 x 37 cm). Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Rafael Tegeo Diaz (1798-1856). Pittore spagnolo. Giovane ragazza seduta in un paesaggio, 1842. Olio su tela, 111 x 81,5 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rafael-tegeo-diaz-1798-1856-pittore-spagnolo-giovane-ragazza-seduta-in-un-paesaggio-1842-olio-su-tela-111-x-81-5-cm-dettagli-museo-del-prado-madrid-spagna-image559905685.html
RM2REWWBH–Rafael Tegeo Diaz (1798-1856). Pittore spagnolo. Giovane ragazza seduta in un paesaggio, 1842. Olio su tela, 111 x 81,5 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Emilio sala Francés (1850-1910). Pittore spagnolo. Ritratto di María Octavia Picón y Pardiñas, con cofano bianco, 1882. Olio su tela, 59 x 45,5 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/emilio-sala-frances-1850-1910-pittore-spagnolo-ritratto-di-maria-octavia-picon-y-pardinas-con-cofano-bianco-1882-olio-su-tela-59-x-45-5-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image559905667.html
RM2REWWAY–Emilio sala Francés (1850-1910). Pittore spagnolo. Ritratto di María Octavia Picón y Pardiñas, con cofano bianco, 1882. Olio su tela, 59 x 45,5 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Francisco Masriera Manovens (1842-1902). Pittore spagnolo. The Painter's Studio, 1878. Olio sul pannello, 37 x 46 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-masriera-manovens-1842-1902-pittore-spagnolo-the-painters-studio-1878-olio-sul-pannello-37-x-46-cm-museo-del-prado-madrid-spagna-image579712781.html
RM2TK45FW–Francisco Masriera Manovens (1842-1902). Pittore spagnolo. The Painter's Studio, 1878. Olio sul pannello, 37 x 46 cm. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Casimiro Sainz y Saiz (1853-1898). Pittore spagnolo. Riposante, studio di un pittore. Che ne pensa?, 1876. Olio su tela, 62 x 51,5 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casimiro-sainz-y-saiz-1853-1898-pittore-spagnolo-riposante-studio-di-un-pittore-che-ne-pensa-1876-olio-su-tela-62-x-51-5-cm-dettagli-museo-del-prado-madrid-spagna-image579712953.html
RM2TK45P1–Casimiro Sainz y Saiz (1853-1898). Pittore spagnolo. Riposante, studio di un pittore. Che ne pensa?, 1876. Olio su tela, 62 x 51,5 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Francisco Domingo Marques (1842-1920). Pittore spagnolo. Il vecchio Cobbler, c. 1870-1875. Olio su tela, 63 x 50 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francisco-domingo-marques-1842-1920-pittore-spagnolo-il-vecchio-cobbler-c-1870-1875-olio-su-tela-63-x-50-cm-dettagli-museo-del-prado-madrid-spagna-image559905595.html
RM2REWW8B–Francisco Domingo Marques (1842-1920). Pittore spagnolo. Il vecchio Cobbler, c. 1870-1875. Olio su tela, 63 x 50 cm. Dettagli. Museo del Prado. Madrid. Spagna.
Stampi per lampade a olio di argilla romana. Argilla. II-III secolo d.C. Di provenienza diversa. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampi-per-lampade-a-olio-di-argilla-romana-argilla-ii-iii-secolo-d-c-di-provenienza-diversa-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image595886998.html
RM2WHCYXE–Stampi per lampade a olio di argilla romana. Argilla. II-III secolo d.C. Di provenienza diversa. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Personificazione del fiume Nilo. Frammento di una lastra scolpita in marmo per la decorazione. II secolo d.C. Probabilmente da un tempio di Serapis. Nikyup (Nicopolis ad Istrum), regione di Veliko Tarnovo, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/personificazione-del-fiume-nilo-frammento-di-una-lastra-scolpita-in-marmo-per-la-decorazione-ii-secolo-d-c-probabilmente-da-un-tempio-di-serapis-nikyup-nicopolis-ad-istrum-regione-di-veliko-tarnovo-bulgaria-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image595472268.html
RM2WGP2XM–Personificazione del fiume Nilo. Frammento di una lastra scolpita in marmo per la decorazione. II secolo d.C. Probabilmente da un tempio di Serapis. Nikyup (Nicopolis ad Istrum), regione di Veliko Tarnovo, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Festa funebre: Una donna, un uomo e dei servitori. Iscrizione in greco. Stele di Apellas, figlio di Xenon, e sua moglie Glykytes, figlia di Haireos. Primo Impero Romano. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/festa-funebre-una-donna-un-uomo-e-dei-servitori-iscrizione-in-greco-stele-di-apellas-figlio-di-xenon-e-sua-moglie-glykytes-figlia-di-haireos-primo-impero-romano-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image595472168.html
RM2WGP2R4–Festa funebre: Una donna, un uomo e dei servitori. Iscrizione in greco. Stele di Apellas, figlio di Xenon, e sua moglie Glykytes, figlia di Haireos. Primo Impero Romano. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Il busto di un uomo barbuto e di una donna. Iscrizione in greco. Stele di Ziles, figlio di Pyroulas, eretta da sua moglie Katou. Prima metà del III secolo d.C. Da Laskarevo, regione di Blagoevgrad, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-busto-di-un-uomo-barbuto-e-di-una-donna-iscrizione-in-greco-stele-di-ziles-figlio-di-pyroulas-eretta-da-sua-moglie-katou-prima-meta-del-iii-secolo-d-c-da-laskarevo-regione-di-blagoevgrad-bulgaria-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image595747928.html
RM2WH6JFM–Il busto di un uomo barbuto e di una donna. Iscrizione in greco. Stele di Ziles, figlio di Pyroulas, eretta da sua moglie Katou. Prima metà del III secolo d.C. Da Laskarevo, regione di Blagoevgrad, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Stele eretta in memoria di Gaio Giulio Emilio, veterano della Legio VII Claudia, da suo figlio Emilio vitale, pretoriano, suo fratello Dudis, i suoi figli Vittorio, Giulio e Elio. Sopra: Rilievo raffigurante un cavaliere al galoppo. III secolo d.C. Da Mokresh, Montana, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stele-eretta-in-memoria-di-gaio-giulio-emilio-veterano-della-legio-vii-claudia-da-suo-figlio-emilio-vitale-pretoriano-suo-fratello-dudis-i-suoi-figli-vittorio-giulio-e-elio-sopra-rilievo-raffigurante-un-cavaliere-al-galoppo-iii-secolo-d-c-da-mokresh-montana-bulgaria-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image595886996.html
RM2WHCYXC–Stele eretta in memoria di Gaio Giulio Emilio, veterano della Legio VII Claudia, da suo figlio Emilio vitale, pretoriano, suo fratello Dudis, i suoi figli Vittorio, Giulio e Elio. Sopra: Rilievo raffigurante un cavaliere al galoppo. III secolo d.C. Da Mokresh, Montana, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Ciotola decorata. Clay. II-III secolo d.C. Provenienza sconosciuta. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-decorata-clay-ii-iii-secolo-d-c-provenienza-sconosciuta-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image595295817.html
RM2WGE1TW–Ciotola decorata. Clay. II-III secolo d.C. Provenienza sconosciuta. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Vascello d'argento dal regno di Costanzo II (Flavio Giulio Costanzo) (317-361), imperatore romano dal 337 al 361. Bulgaria nord-occidentale, 323-361 d.C. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vascello-d-argento-dal-regno-di-costanzo-ii-flavio-giulio-costanzo-317-361-imperatore-romano-dal-337-al-361-bulgaria-nord-occidentale-323-361-d-c-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image595295785.html
RM2WGE1RN–Vascello d'argento dal regno di Costanzo II (Flavio Giulio Costanzo) (317-361), imperatore romano dal 337 al 361. Bulgaria nord-occidentale, 323-361 d.C. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Krater. Dedica a Dio Eroi di Cornelios Aneiketos. II secolo d.C. Da Lyaskovet, regione di Veliko Tarnovo, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/krater-dedica-a-dio-eroi-di-cornelios-aneiketos-ii-secolo-d-c-da-lyaskovet-regione-di-veliko-tarnovo-bulgaria-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image595747961.html
RM2WH6JGW–Krater. Dedica a Dio Eroi di Cornelios Aneiketos. II secolo d.C. Da Lyaskovet, regione di Veliko Tarnovo, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Tombstone. Cono di pino, delfini e tridente. II-III secolo d.C. Da Archar (Ratiaria), provincia di Vidin, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tombstone-cono-di-pino-delfini-e-tridente-ii-iii-secolo-d-c-da-archar-ratiaria-provincia-di-vidin-bulgaria-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image595747954.html
RM2WH6JGJ–Tombstone. Cono di pino, delfini e tridente. II-III secolo d.C. Da Archar (Ratiaria), provincia di Vidin, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Busto con il ritratto di un uomo. Terzo quarto del III secolo d.C. Da Novo Zelezare, regione di Plovdiv, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-con-il-ritratto-di-un-uomo-terzo-quarto-del-iii-secolo-d-c-da-novo-zelezare-regione-di-plovdiv-bulgaria-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image595295815.html
RM2WGE1TR–Busto con il ritratto di un uomo. Terzo quarto del III secolo d.C. Da Novo Zelezare, regione di Plovdiv, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Licinio (Valerius Licinianus Licinius) (ca. 250-325). Imperatore romano (308-324). Dettaglio di uno dei pezzi del set d'argento che commemora il decimo anniversario dell'acclamazione dell'imperatore Licinio. 318 D.C. Tesoro di Cherven Bryag, regione di Pleven, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/licinio-valerius-licinianus-licinius-ca-250-325-imperatore-romano-308-324-dettaglio-di-uno-dei-pezzi-del-set-d-argento-che-commemora-il-decimo-anniversario-dell-acclamazione-dell-imperatore-licinio-318-d-c-tesoro-di-cherven-bryag-regione-di-pleven-bulgaria-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image595295775.html
RM2WGE1RB–Licinio (Valerius Licinianus Licinius) (ca. 250-325). Imperatore romano (308-324). Dettaglio di uno dei pezzi del set d'argento che commemora il decimo anniversario dell'acclamazione dell'imperatore Licinio. 318 D.C. Tesoro di Cherven Bryag, regione di Pleven, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Capo di una donna. II secolo d.C. Da Roumyantsevo, regione di Lovech, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-una-donna-ii-secolo-d-c-da-roumyantsevo-regione-di-lovech-bulgaria-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image595295795.html
RM2WGE1T3–Capo di una donna. II secolo d.C. Da Roumyantsevo, regione di Lovech, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Frammento di tondo con rilievo di leone. Regione di Salonicco, Grecia. xii secolo. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-tondo-con-rilievo-di-leone-regione-di-salonicco-grecia-xii-secolo-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image595295801.html
RM2WGE1T9–Frammento di tondo con rilievo di leone. Regione di Salonicco, Grecia. xii secolo. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Armatura. Bronzo. Tarda età del ferro. Fine del V secolo a.C. Da un tumulo. Ruets, regione di Targovishte, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armatura-bronzo-tarda-eta-del-ferro-fine-del-v-secolo-a-c-da-un-tumulo-ruets-regione-di-targovishte-bulgaria-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image595472248.html
RM2WGP2X0–Armatura. Bronzo. Tarda età del ferro. Fine del V secolo a.C. Da un tumulo. Ruets, regione di Targovishte, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Dettaglio dell'iscrizione su una targa sull'emancipazione dello schiavo Kerdola nell'anno 272. Festa funebre. Terzo quarto del III secolo d.C. Da Ennea Hodoi (Anfipoli), Grecia. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-dell-iscrizione-su-una-targa-sull-emancipazione-dello-schiavo-kerdola-nell-anno-272-festa-funebre-terzo-quarto-del-iii-secolo-d-c-da-ennea-hodoi-anfipoli-grecia-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image595747923.html
RM2WH6JFF–Dettaglio dell'iscrizione su una targa sull'emancipazione dello schiavo Kerdola nell'anno 272. Festa funebre. Terzo quarto del III secolo d.C. Da Ennea Hodoi (Anfipoli), Grecia. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Statua di Eros. Marmo. Copia romana dopo l'originale di Praxiteles. Metà del II secolo d.C. Dal villaggio di Nikyup (Nicopolis ad Istrum), regione di Veliko Tarnovo, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-eros-marmo-copia-romana-dopo-l-originale-di-praxiteles-meta-del-ii-secolo-d-c-dal-villaggio-di-nikyup-nicopolis-ad-istrum-regione-di-veliko-tarnovo-bulgaria-museo-archeologico-nazionale-sofia-bulgaria-image595747949.html
RM2WH6JGD–Statua di Eros. Marmo. Copia romana dopo l'originale di Praxiteles. Metà del II secolo d.C. Dal villaggio di Nikyup (Nicopolis ad Istrum), regione di Veliko Tarnovo, Bulgaria. Museo Archeologico Nazionale. Sofia. Bulgaria.
Jaroslav Vesin (1860-1915). Pittore ceco. Manoeuvres, 1899. Parte della collezione dello zar Ferdinand I. Galleria Nazionale d'Arte. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jaroslav-vesin-1860-1915-pittore-ceco-manoeuvres-1899-parte-della-collezione-dello-zar-ferdinand-i-galleria-nazionale-d-arte-sofia-bulgaria-image545080664.html
RM2PJPFXG–Jaroslav Vesin (1860-1915). Pittore ceco. Manoeuvres, 1899. Parte della collezione dello zar Ferdinand I. Galleria Nazionale d'Arte. Sofia. Bulgaria.
Ivan Angelov (1864-1924). Pintor búlgaro. Harvesting Hay, 1912. Galleria Nazionale d'Arte. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ivan-angelov-1864-1924-pintor-bulgaro-harvesting-hay-1912-galleria-nazionale-d-arte-sofia-bulgaria-image545080663.html
Konstantin Velichkov (1855-1907). Pittore bulgaro. Ritratto di un bambino, ca. 1890. Galleria Nazionale d'Arte. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/konstantin-velichkov-1855-1907-pittore-bulgaro-ritratto-di-un-bambino-ca-1890-galleria-nazionale-d-arte-sofia-bulgaria-image545080813.html
RM2PJPG3W–Konstantin Velichkov (1855-1907). Pittore bulgaro. Ritratto di un bambino, ca. 1890. Galleria Nazionale d'Arte. Sofia. Bulgaria.
Jaroslav Vesin (1860-1915). Pittore ceco. Manoeuvres, 1899. Dettaglio. Parte della collezione dello zar Ferdinand I. Galleria Nazionale d'Arte. Sofia. Bulgaria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jaroslav-vesin-1860-1915-pittore-ceco-manoeuvres-1899-dettaglio-parte-della-collezione-dello-zar-ferdinand-i-galleria-nazionale-d-arte-sofia-bulgaria-image545080666.html
RM2PJPFXJ–Jaroslav Vesin (1860-1915). Pittore ceco. Manoeuvres, 1899. Dettaglio. Parte della collezione dello zar Ferdinand I. Galleria Nazionale d'Arte. Sofia. Bulgaria.
Toledo, Spagna. Resti di una strada romana accanto alla porta di Valmardon, lastricata di granito. Datato nell'alto periodo imperiale (1st secolo d.C.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/toledo-spagna-resti-di-una-strada-romana-accanto-alla-porta-di-valmardon-lastricata-di-granito-datato-nell-alto-periodo-imperiale-1st-secolo-d-c-image468653732.html
RM2J6D0H8–Toledo, Spagna. Resti di una strada romana accanto alla porta di Valmardon, lastricata di granito. Datato nell'alto periodo imperiale (1st secolo d.C.).
Toledo, Spagna. Cristo de la Luz Santuario. Ex moschea, costruita alla fine del 10th secolo e trasformata in una chiesa cristiana nel 12th secolo. Dettaglio architettonico della facciata principale, rivolto ad ovest. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/toledo-spagna-cristo-de-la-luz-santuario-ex-moschea-costruita-alla-fine-del-10th-secolo-e-trasformata-in-una-chiesa-cristiana-nel-12th-secolo-dettaglio-architettonico-della-facciata-principale-rivolto-ad-ovest-image468653701.html
RM2J6D0G5–Toledo, Spagna. Cristo de la Luz Santuario. Ex moschea, costruita alla fine del 10th secolo e trasformata in una chiesa cristiana nel 12th secolo. Dettaglio architettonico della facciata principale, rivolto ad ovest.
Spagna, Castiglia-la Mancha, Toledo. Cattedrale di Santa Maria. Costruito in stile gotico tra il 1227 e il 1493. Scultura di un vescovo fuori le mura della cattedrale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-castiglia-la-mancha-toledo-cattedrale-di-santa-maria-costruito-in-stile-gotico-tra-il-1227-e-il-1493-scultura-di-un-vescovo-fuori-le-mura-della-cattedrale-image469747790.html
RM2J86T2P–Spagna, Castiglia-la Mancha, Toledo. Cattedrale di Santa Maria. Costruito in stile gotico tra il 1227 e il 1493. Scultura di un vescovo fuori le mura della cattedrale.
Cristo de la Luz Santuario. Ex moschea, costruita alla fine del 10th secolo e trasformata in una chiesa cristiana nel 12th secolo. Dettagli architettonici interni. Abside. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-de-la-luz-santuario-ex-moschea-costruita-alla-fine-del-10th-secolo-e-trasformata-in-una-chiesa-cristiana-nel-12th-secolo-dettagli-architettonici-interni-abside-toledo-castiglia-la-mancha-spagna-image468716195.html
RM2J6FT83–Cristo de la Luz Santuario. Ex moschea, costruita alla fine del 10th secolo e trasformata in una chiesa cristiana nel 12th secolo. Dettagli architettonici interni. Abside. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna.
Toledo, Spagna. Cristo de la Luz Santuario. Ex moschea, costruita alla fine del 10th secolo e trasformata in una chiesa cristiana nel 12th secolo. Facciata principale, affacciata ad ovest. Costruito in mattoni con archi a ferro di cavallo interlacciati, fregio con decorazione sebka e sormontato da un cornicione di mensole. Dettagli architettonici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/toledo-spagna-cristo-de-la-luz-santuario-ex-moschea-costruita-alla-fine-del-10th-secolo-e-trasformata-in-una-chiesa-cristiana-nel-12th-secolo-facciata-principale-affacciata-ad-ovest-costruito-in-mattoni-con-archi-a-ferro-di-cavallo-interlacciati-fregio-con-decorazione-sebka-e-sormontato-da-un-cornicione-di-mensole-dettagli-architettonici-image468653697.html
RM2J6D0G1–Toledo, Spagna. Cristo de la Luz Santuario. Ex moschea, costruita alla fine del 10th secolo e trasformata in una chiesa cristiana nel 12th secolo. Facciata principale, affacciata ad ovest. Costruito in mattoni con archi a ferro di cavallo interlacciati, fregio con decorazione sebka e sormontato da un cornicione di mensole. Dettagli architettonici.
Spagna, Castiglia-la Mancha, Toledo. Cattedrale di Santa Maria. Campanile. Costruito e progettato in stile gotico dall'architetto Alvar Martínez (attivo dal 1418 al 1440). La sezione ottagonale superiore è stata completata da Annequin di Bruxelles nel 1438. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-castiglia-la-mancha-toledo-cattedrale-di-santa-maria-campanile-costruito-e-progettato-in-stile-gotico-dall-architetto-alvar-martinez-attivo-dal-1418-al-1440-la-sezione-ottagonale-superiore-e-stata-completata-da-annequin-di-bruxelles-nel-1438-image469747770.html
RM2J86T22–Spagna, Castiglia-la Mancha, Toledo. Cattedrale di Santa Maria. Campanile. Costruito e progettato in stile gotico dall'architetto Alvar Martínez (attivo dal 1418 al 1440). La sezione ottagonale superiore è stata completata da Annequin di Bruxelles nel 1438.
Spagna, Castiglia-la Mancha, Toledo. Cattedrale di Santa Maria. Eretto in stile gotico tra il 1227 e il 1493. Facciata principale. Porta del perdono. Costruito sotto la direzione dell'architetto Alvar Martínez (attivo tra il 1418 e il 1440). Cristo Salvatore scolpito sul mulo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-castiglia-la-mancha-toledo-cattedrale-di-santa-maria-eretto-in-stile-gotico-tra-il-1227-e-il-1493-facciata-principale-porta-del-perdono-costruito-sotto-la-direzione-dell-architetto-alvar-martinez-attivo-tra-il-1418-e-il-1440-cristo-salvatore-scolpito-sul-mulo-image469747791.html
RM2J86T2R–Spagna, Castiglia-la Mancha, Toledo. Cattedrale di Santa Maria. Eretto in stile gotico tra il 1227 e il 1493. Facciata principale. Porta del perdono. Costruito sotto la direzione dell'architetto Alvar Martínez (attivo tra il 1418 e il 1440). Cristo Salvatore scolpito sul mulo.
Spagna, Castiglia-la Mancha, Toledo. Cattedrale di Santa Maria. Costruito in stile gotico tra il 1227 e il 1493. Facciata principale. Porta del perdono. Costruito sotto la direzione dell'architetto Alvar Martínez (attivo tra il 1418 e il 1440). Dettaglio del timpano. Rilievo scultoreo raffigurante la Vergine che impone la casula a Sant'Ildefonso (607-667). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-castiglia-la-mancha-toledo-cattedrale-di-santa-maria-costruito-in-stile-gotico-tra-il-1227-e-il-1493-facciata-principale-porta-del-perdono-costruito-sotto-la-direzione-dell-architetto-alvar-martinez-attivo-tra-il-1418-e-il-1440-dettaglio-del-timpano-rilievo-scultoreo-raffigurante-la-vergine-che-impone-la-casula-a-sant-ildefonso-607-667-image469747793.html
RM2J86T2W–Spagna, Castiglia-la Mancha, Toledo. Cattedrale di Santa Maria. Costruito in stile gotico tra il 1227 e il 1493. Facciata principale. Porta del perdono. Costruito sotto la direzione dell'architetto Alvar Martínez (attivo tra il 1418 e il 1440). Dettaglio del timpano. Rilievo scultoreo raffigurante la Vergine che impone la casula a Sant'Ildefonso (607-667).
Spagna, Castiglia-la Mancha, Toledo. Cattedrale di Santa Maria. Costruito in stile gotico tra il 1227 e il 1493. Facciata principale. Porta del perdono. Costruito sotto la direzione dell'architetto Alvar Martínez (attivo tra il 1418 e il 1440). Timpano. Rilievo scultoreo raffigurante la Vergine che impone la casula a Sant'Ildefonso (607-667). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-castiglia-la-mancha-toledo-cattedrale-di-santa-maria-costruito-in-stile-gotico-tra-il-1227-e-il-1493-facciata-principale-porta-del-perdono-costruito-sotto-la-direzione-dell-architetto-alvar-martinez-attivo-tra-il-1418-e-il-1440-timpano-rilievo-scultoreo-raffigurante-la-vergine-che-impone-la-casula-a-sant-ildefonso-607-667-image469747784.html
RM2J86T2G–Spagna, Castiglia-la Mancha, Toledo. Cattedrale di Santa Maria. Costruito in stile gotico tra il 1227 e il 1493. Facciata principale. Porta del perdono. Costruito sotto la direzione dell'architetto Alvar Martínez (attivo tra il 1418 e il 1440). Timpano. Rilievo scultoreo raffigurante la Vergine che impone la casula a Sant'Ildefonso (607-667).
Spagna, Castiglia-la Mancha, Toledo. Cattedrale di Santa Maria. Costruito in stile gotico tra il 1227 e il 1493. Scultura di un vescovo fuori le mura della cattedrale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-castiglia-la-mancha-toledo-cattedrale-di-santa-maria-costruito-in-stile-gotico-tra-il-1227-e-il-1493-scultura-di-un-vescovo-fuori-le-mura-della-cattedrale-image469747788.html
RM2J86T2M–Spagna, Castiglia-la Mancha, Toledo. Cattedrale di Santa Maria. Costruito in stile gotico tra il 1227 e il 1493. Scultura di un vescovo fuori le mura della cattedrale.
Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna. Santuario di Cristo de la Luz. Ex moschea, costruita alla fine del 10th secolo e trasformata in una chiesa cristiana nel 12th secolo. Resti di un affresco in un arcosolio della chiesa, raffigurante ciò che si ritiene essere una Pentecoste. Dettaglio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/toledo-castiglia-la-mancha-spagna-santuario-di-cristo-de-la-luz-ex-moschea-costruita-alla-fine-del-10th-secolo-e-trasformata-in-una-chiesa-cristiana-nel-12th-secolo-resti-di-un-affresco-in-un-arcosolio-della-chiesa-raffigurante-cio-che-si-ritiene-essere-una-pentecoste-dettaglio-image468653800.html
RM2J6D0KM–Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna. Santuario di Cristo de la Luz. Ex moschea, costruita alla fine del 10th secolo e trasformata in una chiesa cristiana nel 12th secolo. Resti di un affresco in un arcosolio della chiesa, raffigurante ciò che si ritiene essere una Pentecoste. Dettaglio.
Dettaglio della lapide di Diego de Santa Catalina. Decorazione vegetale. Nella parte centrale, scudi raffiguranti la "ruota di Caterina", strumento con cui St. Caterina (Santa Catalina) fu giustiziata per ordine dell'imperatore Massimiano. Iscrizioni in caratteri gotici maiuscoli al confine. Pietra. xiv secolo. Dalla Chiesa di San Román. Toledo, Spagna. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-della-lapide-di-diego-de-santa-catalina-decorazione-vegetale-nella-parte-centrale-scudi-raffiguranti-la-ruota-di-caterina-strumento-con-cui-st-caterina-santa-catalina-fu-giustiziata-per-ordine-dell-imperatore-massimiano-iscrizioni-in-caratteri-gotici-maiuscoli-al-confine-pietra-xiv-secolo-dalla-chiesa-di-san-roman-toledo-spagna-museo-dei-consigli-e-della-cultura-visigoti-toledo-castiglia-la-mancha-spagna-image596925179.html
RM2WK484B–Dettaglio della lapide di Diego de Santa Catalina. Decorazione vegetale. Nella parte centrale, scudi raffiguranti la "ruota di Caterina", strumento con cui St. Caterina (Santa Catalina) fu giustiziata per ordine dell'imperatore Massimiano. Iscrizioni in caratteri gotici maiuscoli al confine. Pietra. xiv secolo. Dalla Chiesa di San Román. Toledo, Spagna. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna.
Pilaster. Decorazione a pattée incrociata con cerchi che simulano cabochon. Marmo. vii secolo. Da Toledo, Spagna. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pilaster-decorazione-a-pattee-incrociata-con-cerchi-che-simulano-cabochon-marmo-vii-secolo-da-toledo-spagna-museo-dei-consigli-e-della-cultura-visigoti-toledo-castiglia-la-mancha-spagna-image597171601.html
RM2WKFED5–Pilaster. Decorazione a pattée incrociata con cerchi che simulano cabochon. Marmo. vii secolo. Da Toledo, Spagna. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna.
Spagna, Castiglia-la Mancha, Toledo. Sinagoga di Santa Maria la Blanca. Nel 1180 la comunità ebraica di Toledo finanziò la costruzione della chiesa in stile Mudejar, opera realizzata da costruttori musulmani. La cupola del collettore fu costruita durante la riforma del 1550, attribuita ad Alonso de Covarrubias (1488-1570). Dettaglio architettonico dell'interno di una navata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-castiglia-la-mancha-toledo-sinagoga-di-santa-maria-la-blanca-nel-1180-la-comunita-ebraica-di-toledo-finanzio-la-costruzione-della-chiesa-in-stile-mudejar-opera-realizzata-da-costruttori-musulmani-la-cupola-del-collettore-fu-costruita-durante-la-riforma-del-1550-attribuita-ad-alonso-de-covarrubias-1488-1570-dettaglio-architettonico-dell-interno-di-una-navata-image469830021.html
RM2J8AGYH–Spagna, Castiglia-la Mancha, Toledo. Sinagoga di Santa Maria la Blanca. Nel 1180 la comunità ebraica di Toledo finanziò la costruzione della chiesa in stile Mudejar, opera realizzata da costruttori musulmani. La cupola del collettore fu costruita durante la riforma del 1550, attribuita ad Alonso de Covarrubias (1488-1570). Dettaglio architettonico dell'interno di una navata.
Bar del canello. Decorata con uno stelo ondulato da cui crescono le palme. Marmo. vii secolo. Dalla Chiesa di San Salvador, Toledo. Dettagli. Museo dei Consigli e della cultura visigoti (in prestito, Chiesa di Santo Tomé), Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bar-del-canello-decorata-con-uno-stelo-ondulato-da-cui-crescono-le-palme-marmo-vii-secolo-dalla-chiesa-di-san-salvador-toledo-dettagli-museo-dei-consigli-e-della-cultura-visigoti-in-prestito-chiesa-di-santo-tome-toledo-castiglia-la-mancha-spagna-image597171621.html
RM2WKFEDW–Bar del canello. Decorata con uno stelo ondulato da cui crescono le palme. Marmo. vii secolo. Dalla Chiesa di San Salvador, Toledo. Dettagli. Museo dei Consigli e della cultura visigoti (in prestito, Chiesa di Santo Tomé), Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna.
Pilastro con decorazioni che alternano pattée e rosette a sei petali, con un bottone centrale, all'interno di cerchi. Marmo. vii-viii secolo. Da Toledo, Spagna. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pilastro-con-decorazioni-che-alternano-pattee-e-rosette-a-sei-petali-con-un-bottone-centrale-all-interno-di-cerchi-marmo-vii-viii-secolo-da-toledo-spagna-museo-dei-consigli-e-della-cultura-visigoti-toledo-castiglia-la-mancha-spagna-image596925147.html
RM2WK4837–Pilastro con decorazioni che alternano pattée e rosette a sei petali, con un bottone centrale, all'interno di cerchi. Marmo. vii-viii secolo. Da Toledo, Spagna. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna.
Tombstone. Bassorilievo raffigurante un cavaliere che indossa un'abitudine e porta con sé una mazza. Iscrizioni in caratteri gotici al confine. Ardesia. Seconda metà del XIV secolo. Dalla Chiesa di San Román, Toledo, Spagna. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tombstone-bassorilievo-raffigurante-un-cavaliere-che-indossa-un-abitudine-e-porta-con-se-una-mazza-iscrizioni-in-caratteri-gotici-al-confine-ardesia-seconda-meta-del-xiv-secolo-dalla-chiesa-di-san-roman-toledo-spagna-museo-dei-consigli-e-della-cultura-visigoti-toledo-castiglia-la-mancha-spagna-image597171580.html
RM2WKFECC–Tombstone. Bassorilievo raffigurante un cavaliere che indossa un'abitudine e porta con sé una mazza. Iscrizioni in caratteri gotici al confine. Ardesia. Seconda metà del XIV secolo. Dalla Chiesa di San Román, Toledo, Spagna. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna.
Fibbia della cintura, tipo II Bronzo. Dalla necropoli visigota di El Carpio de Tajo. Tomba 216. Provincia di Toledo, Spagna. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fibbia-della-cintura-tipo-ii-bronzo-dalla-necropoli-visigota-di-el-carpio-de-tajo-tomba-216-provincia-di-toledo-spagna-museo-dei-consigli-e-della-cultura-visigoti-toledo-castiglia-la-mancha-spagna-image597171625.html
RM2WKFEE1–Fibbia della cintura, tipo II Bronzo. Dalla necropoli visigota di El Carpio de Tajo. Tomba 216. Provincia di Toledo, Spagna. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna.
Capitello decorato con foglie di acanto trasformate in un baluardo. Alabastro. vii secolo. Dal Santuario Cristo de la Luz (Ermita del Cristo de la Luz), Toledo, Spagna. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capitello-decorato-con-foglie-di-acanto-trasformate-in-un-baluardo-alabastro-vii-secolo-dal-santuario-cristo-de-la-luz-ermita-del-cristo-de-la-luz-toledo-spagna-museo-dei-consigli-e-della-cultura-visigoti-toledo-castiglia-la-mancha-spagna-image597171622.html
RM2WKFEDX–Capitello decorato con foglie di acanto trasformate in un baluardo. Alabastro. vii secolo. Dal Santuario Cristo de la Luz (Ermita del Cristo de la Luz), Toledo, Spagna. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna.
Fregio decorato con cerchi secanti che formano fiori di ottopetali. Calcare. vii secolo. Dal sito archeologico Vega Baja di Toledo. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fregio-decorato-con-cerchi-secanti-che-formano-fiori-di-ottopetali-calcare-vii-secolo-dal-sito-archeologico-vega-baja-di-toledo-museo-dei-consigli-e-della-cultura-visigoti-toledo-castiglia-la-mancha-spagna-image596925152.html
RM2WK483C–Fregio decorato con cerchi secanti che formano fiori di ottopetali. Calcare. vii secolo. Dal sito archeologico Vega Baja di Toledo. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna.
Supporto per altare. Frammento della parte inferiore. L'albero mostra parte di una pattée trasversale. Marmo. vii secolo. Dall'antico muro di Zocodover a Toledo, in Spagna. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supporto-per-altare-frammento-della-parte-inferiore-l-albero-mostra-parte-di-una-pattee-trasversale-marmo-vii-secolo-dall-antico-muro-di-zocodover-a-toledo-in-spagna-museo-dei-consigli-e-della-cultura-visigoti-toledo-castiglia-la-mancha-spagna-image597280256.html
RM2WKMD1M–Supporto per altare. Frammento della parte inferiore. L'albero mostra parte di una pattée trasversale. Marmo. vii secolo. Dall'antico muro di Zocodover a Toledo, in Spagna. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna.
Supporto per altare. Frammento della parte superiore, decorato con croci pattée e ricoperto da due fregi di foglie di acanto. Marmo. vii secolo. Da Toledo, Spagna. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/supporto-per-altare-frammento-della-parte-superiore-decorato-con-croci-pattee-e-ricoperto-da-due-fregi-di-foglie-di-acanto-marmo-vii-secolo-da-toledo-spagna-museo-dei-consigli-e-della-cultura-visigoti-toledo-castiglia-la-mancha-spagna-image597280271.html
RM2WKMD27–Supporto per altare. Frammento della parte superiore, decorato con croci pattée e ricoperto da due fregi di foglie di acanto. Marmo. vii secolo. Da Toledo, Spagna. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna.
Frammento che forse fa parte di un marciapiede ben decorato con figure umane e fogliame a forma di cuori. Marmo. vii secolo. Da Escalona, provincia di Toledo, Spagna. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-che-forse-fa-parte-di-un-marciapiede-ben-decorato-con-figure-umane-e-fogliame-a-forma-di-cuori-marmo-vii-secolo-da-escalona-provincia-di-toledo-spagna-museo-dei-consigli-e-della-cultura-visigoti-toledo-castiglia-la-mancha-spagna-image597171574.html
RM2WKFEC6–Frammento che forse fa parte di un marciapiede ben decorato con figure umane e fogliame a forma di cuori. Marmo. vii secolo. Da Escalona, provincia di Toledo, Spagna. Museo dei consigli e della cultura visigoti. Toledo, Castiglia-la Mancha, Spagna.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.