RMHRKMBN–Alimentato a vapore motore Fire, secolo XIX
RMP6GF2A–Degli anni Cinquanta, foto storiche che mostra un uomo in un sedile del conducente di un vapore conservati powered veicolo, un carro a vapore, un trattore Robey 37657, "l'Guvnor', costruito intorno al 1918. Questo mobile motore di vapore parcheggiata in un campo è da M. Harmsworth, Cox verde, Maidenhead, Berks. Robey era un'impresa in base a Lincoln, Inghilterra che ha costruito i rulli di vapore e si espanse in portable motori a vapore e altro vapore di macchinari alimentati come i motori di trazione.
RMMHNWTY–Carrozza veicolo stradale a vapore
RMB3G8H2–Uomo alla guida di una miniatura del vapore alimentato il motore di trazione
RMGG2GT6–Jean-Jacques Grandville scuola francese di Steam concerto : interpretariato 'Le moi et le non-moi", symphonie en ut majeur. Xix secolo litografia
RMKKPY62–Il Velikaya Knyaginya Olga è un piroscafo a pale, un tipo di barca a vapore conosciuta per le sue grandi ruote a pale utilizzate per la propulsione. Questo piroscafo è noto per il suo uso storico nel trasporto passeggeri sui fiumi.
RM2K01KWA–Motore antincendio a vapore semovente costruito dalla fabbrica della locomotiva di Manchester
RM2C5APBN–APPARATO TREBBIANTE A VAPORE CIRCA 1850
RMHR8R73–La "Siracusa" era un battello a vapore che giocò un ruolo significativo nel trasporto americano del XIX secolo. L'opera d'arte raffigura la nave alimentata a vapore in azione sull'acqua, mostrando l'innovazione del tempo.
RM2BW93JM–Una mostra di London Fire Brigade a Lambeth , Londra. L'equipaggio di vigili del fuoco utilizza un motore a vapore per pompare acqua fino alla 7° vetrina di un edificio alto durante la dimostrazione . 1939
RMPDR48Y–78 lantern slide - Tangyes Ltd, il vapore alimentato Dock centrifughe Pompe, circa 1910
RM2HAJTNJ–Litografia Vintage 1870s con "il futuro della fotografia" fotocamera grande (apparentemente) a vapore che scatta e sviluppa fotografie istantaneamente. Una lunga coda salta i gradini sulla destra, si trova davanti alla fotocamera, quindi riceve una stampa prima di scendere i gradini sulla sinistra. Gibson & Co. (Cincinnati, Ohio) c1871. - Code--1870-1880 - Cameras--1870-1880 - Photography--1870-1880 - fads--1870-1880 - City & Town life--1870-1880 litografie--1870-1880.
RM2X5096H–Trasporti / trasporti, ferrovia, l'auto a vapore americana, della compagnia Baltimore-Ohio, il COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE AUTORIZZATO
RM2J0C6H2–Escavatore a vapore costruito da Bucyrus Steam Shovel & Dredge Company; fotografia in bianco e nero scattata intorno al 1890s
RMERGAX7–Primo a vapore motore fire da Paolo-R. Hodge ha, New York, 1840.
RMPEEE7P–Uno dei primi Atlantic twin-vite vaporizzatori. Una doppia vite (vaporizzatore o steamship) è un vapore-powered nave propulso da due eliche, uno su ciascun lato del piano della chiglia. Dal libro di navi, pubblicato c.1920.
RMW971G2–Vapore anfibio carrello motorizzato e la barca a remi progettato da Oliver Evans
RMTX7W1K–Una Thornycroft alimentate a vapore bus del 1902. Dalla rievocazione del secolo, pubblicato nel 1934.
RM2CEWANC–Una fotografia serale tratta da una barca da pesca scozzese - Barche di aringhe alimentate a vapore negli anni '30
RMHRP6JD–Alimentato a vapore macchina da cucire
RM2WAME9K–1970s, storico trattore a vapore all'aperto in una fiera del vapore, targhetta sulla parte anteriore R. Garrett & Sons, targa BJ 4201 del 1919, nota come Challenge. Gli ingegneri agricoli di Suffolk, Inghilterra, Richard Garrett & Sons erano famosi come costruttori di motori a vapore e trattori.
RMA67EP5–Vapore progetto triciclo
RMWA6JAF–Dettaglio di ottone su un Burrell con trazione a vapore il motore a Drusilla's Inn, vicino a Horton, Dorset, come dozzine di vapore veicoli alimentati a preparare per rendere il viaggio per il grande Dorset fiera del vapore, dove saranno uniti da migliaia di appassionati di celebrare la potenza vapore dal 22 agosto nel corso del weekend.
RMHTMJY9–Steam-powered macchina da cucire progettato da C.T. Judkin di Manchester in uso a Holloway & Co. La fabbrica di abbigliamento, Stroud, nel Gloucestershire. Holloways introdotto la divisione del lavoro in fabbrica. Un paio di pantaloni passata attraverso 16 coppie di mani, ciascuno
RMJ4T898–La Weissenbornscher Dampfwagen Maschine si riferisce a un primo veicolo alimentato a vapore, che dimostra i progressi tecnologici durante la rivoluzione industriale alla fine del XIX secolo.
RMRJAE7D–Illustrazione che mostra le donne lavoratrici all'interno di un bagno di vapore-powered Lancashire cotone mulino. 1844
RMHPNW00–Inglese alimentato vapore macchina da stampa circa 1850
RMHR2A3N–Il Palmer Crary era una barca a vapore utilizzata per trainare chiatte e navi lungo i fiumi. Riflette i progressi tecnologici nel trasporto alimentato a vapore durante il XIX secolo, in particolare nella navigazione sulle vie navigabili.
RME0RYHF–Storia dell'automobile. Steam-powered veicoli a ruote. Incisione del XIX secolo. Colorazione successiva.
RMHN9T9K–Antique c1920 fotografia, uomo in piedi vicino a vapore di macchinari alimentati negli Stati Uniti.
RM2R9XYA0–Trasporto/trasporto, aviazione, velivoli, macchine volanti a vapore di Lawrence Hargrave, COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE AUTORIZZATO
RM2J0C6N2–Motori antincendio americani elettrici e a vapore; fotografia in bianco e nero scattata intorno al 1890s
RMERGJ3Y–Il canale di Panama: Steam-powered scavi. Liebig scheda collecible serie (titolo francese: "Le Canal de Panama "). Essendo di massa
RMFWYM8H–Un Gardner-Serpollet steam-powered auto.
RM2A27J2W–Pres. Theodore Roosevelt su steam-powered macchina di scavo durante la costruzione del Canale di Panama
RMTXPAM2–Un vapore Gardner-Serpollet powered auto, 1902. Dalla rievocazione del secolo, pubblicato nel 1934.
RM3CXKPK6–1897 - Una nave a vela alimentata a vapore (una nave a vela dotata di motore a vapore e imbuti)
RMHRP706–Alimentato a vapore compositore, 1884
RM2J79566–1969, storico, il drago a vapore 'Peakdale' sulla Mersey, Liverpool, Inghilterra, Regno Unito, l'ultima nave a vapore a carbone che commercia commercialmente nella Mersey. Una dragatrice a tramoggia di aspirazione, costruita nel 1910 a Kinderdijk, Olanda, il suo nome originale era 'Prinses Juliana'. La Manchester Ship Canal Co. La acquistò senza cambiare il nome nel 1913. Acquistata nel 1962 da Richard Abel & Sons e rinominata 'Peakdale, sognava la sabbia nell'estuario di Mersey, fino ad essere demolita nel 1970.
RMG389BT–Alimentato a vapore in moto
RMPF3TFC–Un motore di trazione traina una roulotte come dozzine di vapore alimentato veicoli fanno la loro strada attraverso il Dorset alla grande Dorset fiera del vapore, dove centinaia di periodo i motori a trazione a vapore e pesanti attrezzature meccaniche appartenenti a tutte le epoche si riuniscono per la mostra annuale del 23 al 27 agosto 2018, per celebrare i 50 anni.
RM2EY51MR–Imaginary o Futurist triciclo a vapore o Trike 1896 Vintage Illustration O Old Engraving
RMJ7N0A4–La Maschinenbaugesellschaft HN Dampfstrassenwalze era un rullo stradale a vapore prodotto nel 1898. Rappresenta i progressi industriali della fine del XIX secolo nella costruzione di strade.
RM2K01KW8–Motore antincendio semovente a vapore americano progettato da AB Latta di Cincinatti, 1854.
RM2BX7C96–TORSTEN NORDENFELT (1842-1920) inventore e industriale svedese. Il suo primo sottomarino a vapore Nordenfelt i in porto nel 1887.
RMHN271J–Questa opera d'arte di Bard ritrae il battello a vapore "Minnie Connell" in movimento sull'acqua. Il dipinto mette in evidenza il design della nave alimentata a vapore e il significato dei battelli a vapore nel trasporto del XIX secolo.
RMG15GKA–L'Europa, in Germania, in Renania settentrionale-Vestfalia, la zona della Ruhr, Bochum, la LWL industry museum Hannover colliery, steam-powered paranco.
RMHN9TA8–Antique c1920 fotografia, uomo in piedi vicino a vapore di macchinari alimentati negli Stati Uniti.
RMFFYMN4–Agricoltura, macchine, trebbiatrice stazionaria a vapore, incisione legno, circa 1860, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibile
RM2J0C6GH–La nave condotta Vandalia Steam Powered Propeller sui grandi Laghi del Nord America; circa 1889; disegnata da John Ericsson Black and White Illustration;
RFRWXDRN–Dampfgetriebenes Locomobile, von Goetges, Bergmann & Co aus Leipzig / vapore locomobile alimentato da goetges, bergmann & co da Lipsia
RMD2BBBD–La Cumbres Toltec Scenic Railroad è alimentate a carbone alimentato vapore Narrow Gauge Railroad che viaggia Chama Nuovo Messico Antonito
RM2A1JMX5–Navire aérien, le volant di Poisson, inventé et exécuté par M. Camille Vert, ingénieur-meccanico; costeggiata annunciando la mostra presso il Palais de l'industrie, séances expérimentales a Parigi di una a forma di pesce, steam-powered dirigibile progettato da Camille Vert. Le funzioni di disegno di progettazione del dirigibile, dotato di due eliche e due paracaduti. (Fonte: A.G. Renstrom, LC personale, 1981-1982.);
RM2DBJPHY–Pompe a vapore alla stazione dei vigili del fuoco di Chaillot, Parigi, Francia circa 1850. Dopo un'illustrazione della metà del diciannovesimo secolo
RM2G8RPW1–Una prima fotografia stampata di una macchina sperimentale britannica alimentata a vapore per catapultare aerei in aria. La Germania ha utilizzato per la prima volta i motori a vapore degli idrovolanti per lanciare i propri aerei Dornier do J mail sul servizio South Atlantic Air Mail nel 1933. I moderni inglesi inventarono catapulte a vapore per lanciare l'aria dell'aeromobile, suggerita dal Comandante Colin C. Mitchell RNVR. Presto i test si svolsero su HMS Perseus nel 1950 . I piloti hanno incluso Eric 'Winkle' Brown. La marina ha introdotto catapulte a vapore per i jet fighter subito dopo.
RMHRP16G–Vapore Cugnot carro motorizzato, XVIII secolo
RM2J7956R–1969, storico, il drago a vapore 'Peakdale' sulla Mersey, Liverpool, Inghilterra, Regno Unito, l'ultima nave a vapore a carbone che commercia commercialmente nella Mersey. Una dragatrice a tramoggia di aspirazione, costruita nel 1910 a Kinderdijk, Olanda, il suo nome originale era 'Prinses Juliana'. La Manchester Ship Canal Co. La acquistò senza cambiare il nome nel 1913. Acquistata nel 1962 da Richard Abel & Sons e rinominata 'Peakdale, sognava la sabbia nell'estuario di Mersey, fino ad essere demolita nel 1970.
RMG36KD1–Hornsby's Steam alimentato la trebbiatrice data: 1851
RMPF3TCK–Gli appassionati di vapore per preparare la strada a decine di vapore veicoli alimentati a raccogliere in un pub in Dorset prima di effettuare il loro cammino verso il Grande Dorset fiera del vapore, dove centinaia di periodo i motori a trazione a vapore e pesanti attrezzature meccaniche appartenenti a tutte le epoche si riuniscono per la mostra annuale del 23 al 27 agosto 2018, per celebrare i 50 anni.
RMABMP2X–Vecchio Steam alimentato alesaggio macchina di foratura sul display all aria aperta Farm Museum di Helmeringhausen Namibia
RMJ4A2C7–Il Piroscafo Lariano si riferisce a una nave a vapore, specificamente una chiamata *Lariano*, comunemente usata nel trasporto marittimo e nel commercio del XIX secolo.
RMMR3XBY–Incisione raffigurante di Hopkinson & far fronte è alimentato a vapore pressa rotativa. Datata del XIX secolo
RM2BPET19–RICHARD HORNSBY (1790-1864) uno dei motori portatili a vapore a 2 cilindri dell'inventore inglese che alimentano una macchina trebbiatrice al momento del raccolto circa 1852
RMHKE8M1–Questo dipinto di Bard raffigura il battello a vapore *Lexington*, un'iconica nave del XIX secolo, che mostra l'ingegneria e il design del trasporto a vapore durante la sua epoca.
RMG15GK7–L'Europa, in Germania, in Renania settentrionale-Vestfalia, la zona della Ruhr, Bochum, la LWL industry museum Hannover colliery, steam-powered paranco.
RMMW4AFE–. Alimentato a vapore omnibus su Charlottenburgs autostrada . Il 18 settembre 1880. Sconosciuto 574 omnibus a vapore
RM2FNFGX1–Martin Schwab di Salisburgo sul suo ciclomotore a vapore. La caldaia a vapore deve essere riscaldata ogni 15 km, la velocità massima è di 50 km/h. [traduzione automatizzata]
RMDDRRAX–Motore, motore, motore a trazione a vapore con dispositivo per la combustione di catrame, costruito da R.Wolf, Magdeburg-Buckau, circa 1910, Additional-Rights-Clearences-Not Available
RMBGD4J3–Resti di un vapore-powered canna da zucchero premere, Station Wagon Capriccio Museum, St. Croix island, U.S. Isole Vergini degli Stati Uniti
RM2A2WX33–Negativo - Eldorado District, Victoria, circa 1910, un bagno di vapore alimentato la trebbiatrice in azione
RMD2BBBY–La Cumbres Toltec Scenic Railroad è alimentate a carbone alimentato vapore Narrow Gauge Railroad che viaggia Chama Nuovo Messico Antonito
RMW723P6–CUYAHOGA VALLEY linea alimentata vapore escursione di fine settimana treno passa sotto la Ohio Turnpike ponte che attraversa il Cuyahoga Valley vicino a Cleveland. Il treno che viaggia attraverso una parte di Cuyahoga Valley National Recreation Area tra CLEVELAND E AKRON, segue il fiume CUYAHOGA. Il nome indiano per il fiume significa storto. La zona ricreativa è entrato in vigore dopo essere stato firmato in legge nel dicembre del 1974. Esso include 30.000 acri di terreno tra le due città
RMJTDCJW–Francese a vapore alimentato transatlantico Péreire (1866-1888). Da Les Merveilles de la Science, pubblicato 1870.
RMC95YH7–La Scozia, New Lanark, Vittoriano di vapore motore alimentato
RMHRKMCA–Vapore Cugnot carro motorizzato, XVIII secolo
RM2J5DTAR–1961, storico, automobili, un furgone e un camion dell'epoca sulla catena di traghetti Erskine del 1936, l'anno in cui è stata presentata. Era una nave da crociera a vapore aperta che attraversava il fiume Clyde, tra Erskine (Renfrawshire) e Old Kilpatrick (Clydebank), Scozia, Regno Unito. La catena utilizzata per guidare l'imbarcazione attraverso l'acqua può essere vista sul marciafondo. Questo traghetto di Erskine è andato fino al 1962, dopo aver sostituito una precedente con lo stesso nome, e poi una nuova nave (chiamata anche Erskine) è stata operativa fino al 1971, quando il ponte di Erskine è stato aperto.
RM2XMYB8X–Giro sulla zona fieristica con altalena per barche a vapore
RMPF3TCH–I motori di trazione sono preparati per la strada come dozzine di vapore veicoli alimentati a raccogliere in un pub in Dorset prima di effettuare il loro cammino verso il Grande Dorset fiera del vapore, dove centinaia di periodo i motori a trazione a vapore e pesanti attrezzature meccaniche appartenenti a tutte le epoche si riuniscono per la mostra annuale del 23 al 27 agosto 2018, per celebrare i 50 anni.
RM3BP0ACF–Un autocarro a vapore dei primi anni del XX secolo (carro a vapore) utilizzato da per le consegne di carbone a Waterford, in Irlanda. Realizzato da Sentinel Waggon Works Ltd, una società britannica con sede a Shrewsbury, Shropshire, in questa fotografia scattata nei locali di Glenville di W. Power & Company sulla Dunmore Road fuori dalla città di Waterford, il camion a vapore trasporta foglie di tabacco.
RMJ398PW–Charlotte Dundas è riconosciuta come una delle prime barche a vapore. Questo disegno di lei mette in mostra il design e l'innovazione della prima tecnologia dei piroscafi, fondamentale per il progresso del trasporto marittimo.
RMMR6M6C–Incisione raffigurante un vapore powered car - il carburante utilizzato è stato benzoline. Datata del XIX secolo
RMA4AYHT–Un classico di steam lap-fasciame o clinker costruito dinghy su Sydney's Pittwater
RMH5BFKW–Il piroscafo a pale NEWCASTLE è visto navigare nel porto di Sydney, in Australia. Questo tipo di nave a vapore era essenziale per il trasporto passeggeri, soprattutto all'inizio del XX secolo.
RM2G71H1P–Una vecchia incisione di pala a vapore o navvy in epoca vittoriana. È tratto da un libro degli anni '90 sulle scoperte e le invenzioni del 1800. Una pala a vapore è una grande macchina da scavo alimentata a vapore progettata per il sollevamento e lo spostamento di materiali quali rocce e terreni. Questa versione, ‘French Steam Navvy’, utilizza sessole o secchi montati su una catena continua per scavare e tagliare un letto di canale. Una locomotiva a vapore con camion aperti preleva il bottino dal sito.
RMPBAX4H–. Deutsch: Kombinierte Dampfdreschmaschine (Längsschnitt). Inglese: combinato alimentato a vapore macchina della trebbiatrice (sezione longitudinale). circa 1885 1038 Meyers b5 s0140
RMBH9GDB–Un gruppo di lavoro alimentato a vapore una distilleria di rum a St Nicholas Abbey sull'isola caraibica di Barbados
RMBB502F–Il centro storico di vapore orologio alimentato nella zona di Gastown Vancouver British Columbia Canada
RMBGDFMW–Resti di un vapore-powered canna da zucchero premere, Station Wagon Capriccio Museum, St. Croix island, U.S. Isole Vergini degli Stati Uniti
RMPPYK1X–Gli uomini con il vapore-powered legname Derrick; Dario Kinsey, americano, 1869 - 1945, Tabitha Kinsey; Washington, Stati Uniti
RMD2BBBJ–La Cumbres Toltec Scenic Railroad è alimentate a carbone alimentato vapore Narrow Gauge Railroad che viaggia Chama Nuovo Messico Antonito
RMBGDMN9–Stanley alimentati a vapore vettura costruita in1910 in mostra al Rougham Country Fair
RMJTDD1G–Il Puffing Diavolo, un full-size alimentati a vapore locomotiva strada costruita da Richard Trevithick nel 1801. Richard Trevithick, 1771 - 1833. British inventore e ingegnere minerario. Da Les Merveilles de la Science, pubblicato 1870.
RFKH0HK5–Vecchia illustrazione della sfera girevole steam alimentato. Da autore non identificato, publ. su Magasin pittoresco, Parigi, 1847
RMHRKM9D–Steam alimentato da stampa, XIX SECOLO
RM2WAMEDA–1970, storico, all'esterno di una fiera del vapore, i visitatori osservano il trattore a vapore "Margaret", costruito nel 1922 e conosciuto come locomotiva Showmans Road. Targhetta costruttore sul davanti; C. Burrell & Sons Ltd, Inghilterra. La targa è N. 4999. Fondata nel 1770 e con sede a Thetford, Norfolk, Charles Burrell & Sons era costruttore di motori a trazione a vapore e macchinari correlati e commercializzata fino alla fine degli anni '1920, quando il motore a combustione interna divenne un'alternativa più efficace alla potenza a vapore.
RM2M96HAP–Persone che lavorano con l'aiuto di un trattore a vapore.
RMPF3TAN–Un appassionato di vapore pulisce la sua Robey motore trazione come dozzine di vapore veicoli alimentati a raccogliere in un pub in Dorset prima di effettuare il loro cammino verso il Grande Dorset fiera del vapore, dove centinaia di periodo i motori a trazione a vapore e pesanti attrezzature meccaniche appartenenti a tutte le epoche si riuniscono per la mostra annuale del 23 al 27 agosto 2018, per celebrare i 50 anni.
RMRC1P72–Stati Uniti I marinai reimpostare una steam-powered catapulta per lanciare sul ponte di volo della portaerei USS John C. Stennis (CVN 74) nel Golfo Arabico, 10 gennaio, 2019. John C. Stennis Carrier Strike gruppo è distribuito negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni a sostegno di operazioni navali per garantire stabilità marittimo e la sicurezza nella regione centrale di collegamento del Mediterraneo e del Pacifico attraverso l'Oceano Indiano occidentale e tre strategici punti di strozzatura. (U.S. Foto di Marina di Massa lo specialista di comunicazione di terza classe concedere G. Grady)