RMM6F1DH–Le rovine di St Augustine's Abbey, un monastero benedettino in Canterbury Kent England. L'abbazia fu fondata nel 598, l'anno dopo Agostino è arrivato in Inghilterra anglosassone per convertire gli anglosassoni. Essa ha funzionato come un monastero fino al suo scioglimento nel 1538 durante la riforma inglese. Dopo l abbazia di dissoluzione, subì smantellamento fino al 1848, poiché quando una parte del sito è stata utilizzata per scopi didattici e rovine della abbazia sono stati conservati per il loro valore storico.
RMKH518D–St Dunstan(909 - 988) è stato successivamente abate della Abbazia di Glastonbury, Vescovo di Worcester, Vescovo di Londra, e l Arcivescovo di Canterbury, poi canonizzato come santo dopo aver ripristinato la vita monastica in Inghilterra e riformato la Chiesa inglese. Egli fu un artista e scriba, chi era esperto in "valorizzare una foto e la formazione di lettere'.
RMMC8F4T–La duecentesca chiesa parrocchiale, dedicata a Santa Maria Vergine in pietra, era noto come 'Lanterna del Kent" per il suo faro a luce rotante noto a tutti i marinai sul fiume, è rinomata per il suo stile gotico-scultura realizzata da parte dei muratori che hanno costruito l'Abbazia di Westminster. Un esempio impressionante di inizio inglese architettura della chiesa è probabile che esso è stato finanziato dai pellegrini che passano lungo il Watling Street, dopo l uccisione di Thomas à Becket a Canterbury in 1170.
RMMC8F5E–La navata e il presbiterio del XIII secolo la chiesa parrocchiale dedicata a Santa Maria Vergine in pietra, era noto come 'Lanterna del Kent" per il suo faro a luce rotante noto a tutti i marinai sul fiume, è rinomata per il suo stile gotico-scultura realizzata da parte dei muratori che hanno costruito l'Abbazia di Westminster. Un esempio impressionante di inizio inglese architettura della chiesa è probabile che esso è stato finanziato dai pellegrini che passano lungo il Watling Street, dopo l uccisione di Thomas à Becket a Canterbury in 1170.
RMM6F1C4–Il grande cancello del monastero aka St Augustine's Gate o Fyndon's Gate si affaccia su una piccola piazza conosciuta sin dal regno di Carlo I. come Lady Wootton verde. Il gateway è stata eretta dall Abate Fyndon, che nell'anno 1300 ha ottenuto una carta per l'ampliamento della grande corte del monastero. Durante il 1309, l'ultimo anno della sua abbazia, ottenne dal re Edoardo II lasciare embattle la porta della sua Abbazia. La Cattedrale di Canterbury nel Kent, Inghilterra.
RMHH8BJY–L'incoronazione del re Henry VIII (1491 - 1547) a Westminster Abbey il 21 aprile 1509. Henry è stato il secondo Tudor monarch, riuscendo a suo padre, Enrico VII.
RMMC8F54–Di stile romanico porta del XIII secolo la chiesa parrocchiale dedicata a Santa Maria Vergine in pietra, era noto come 'Lanterna del Kent" per il suo faro a luce rotante noto a tutti i marinai sul fiume, è rinomata per il suo stile gotico-scultura realizzata da parte dei muratori che hanno costruito l'Abbazia di Westminster. Un esempio impressionante di inizio inglese architettura della chiesa è probabile che esso è stato finanziato dai pellegrini che passano lungo il Watling Street, dopo l uccisione di Thomas à Becket a Canterbury in 1170.
RMMDHRFM–Un ritratto di Geoffrey Chaucer (1343 - 1400), noto come il padre della letteratura inglese, è ampiamente considerato come il più grande poeta inglese del Medioevo. Tra le sue numerose opere sono il libro della duchessa e la casa di fama, la leggenda di buone donne e Troiolo e Criseyde, ma egli è più noto per i Canterbury Tales. Il suo lavoro è stato fondamentale nel legittimare l'uso letterario del Medio inglese volgare in un momento in cui la posizione dominante lingua letteraria in Inghilterra erano francesi e latino. Il primo poeta ad essere sepolto in poeti' angolo di Westminster Abbey, egli ha anche raggiunto la fama come autore,
RMP03PMK–Un ritratto di Geoffrey Chaucer (1343-1400), noto come il padre della letteratura inglese. Ampiamente considerato il più grande poeta inglese del Medioevo, egli è stato il primo poeta ad essere sepolto in poeti' angolo di Westminster Abbey. Mentre egli ha realizzato la fama durante la sua vita come un autore, filosofo e astronomo, componendo un trattato scientifico sull'astrolabio per i suoi dieci-anno-vecchio figlio Lewis, Chaucer anche mantenuta attiva una carriera nel servizio civile come un burocrate, cortigiano e diplomatico. Egli è meglio conosciuto oggi per i Canterbury Tales.
RM2DE23FN–Una vista del XIX secolo del palazzo signorile dell'Abbazia di Sant'Osimo (detto Priorato di Sant'Osimo), risalente alla fine del XV secolo, bell'esempio di selce decorativa, è il residuo più significativo delle strutture monastiche originali ancora in piedi. Una casa di canoni agostiniani in Essex, Inghilterra fu fondata da Richard de Belmeis, Vescovo di Londra, c.. 1121. Il primo priore di Sant'Osimo fu Guglielmo de Corbeil, eletto arcivescovo di Canterbury nel 1123 e incoronato Re Stefano nel 1135.