RM2JCN7R9–Bizantini (700-1000). Da sinistra a destra, 10: Abbigliamento da lavoro. Cap, 11: Costume femminile della persona principale, 12: Vestito guerriero più moderno, 13: Vestito guerriero capo o re. Chromolithography. 'Historia Universal' (Storia universale) di César Cantú. Volume IV. Pubblicato a Barcellona, 1881.
RMCN4K07–Guerriero bizantino e il Cancelliere
RM2HJ3WTH–Pezzo da un Dagger di lusso ca. 600 Langobardic questi pezzi - terminale di presa, supporti, nastro di scabbard, tutti in oro - sono tutti che rimangono di un pugnale di lusso. I disegni timbrati di mostri marini e delfini appartengono alla tradizione metallurgica bizantina e appaiono su altri oggetti Langobardici di questo periodo. Questo gruppo di oggetti è stato trovato nella tomba di un orsemano Langobardico, che è stato sepolto nel suo vestito guerriero, con armi, scudo, casco, e gli accessori per il suo cavallo. Ciò che rimane sono i molti pezzi d'oro che avrebbero ornato i suoi vestiti e attrezzature, e attestano la grande ricchezza
RM2RH66T5–Bizantini (700-1000). Da sinistra a destra, 15: Console bizantina, 16: Costume da guerriero moderno, 17: Costume da scrittore. Paenula, 18: Soldato bizantino, 19: Costume da guerriero. Paenula, 20 anni: Costume da guerriero. Breeches. Cromolitografia. "Historia Universal" (storia universale), di Cesar Cantu. Volume IV Pubblicato a Barcellona, 1881.
RFDA83C2–La Bizantina le figure rappresentano due guerrieri (A.D. 800), l'imperatore Nicephorus I (A.D. 811), e un uomo di nobile rango.
RFM1X1N8–Abbigliamento, Moda presso la corte imperiale di Bisanzio, vi secolo, terzo da sinistra è l'imperatore Giustiniano secondo da destra è Imperatrice Teodora con la sua corte in quanto offrono offrono doni, lasciato un nobile Signore e poi una corazza dell'imperatore, l'imperatore, allora vescovo Maximinian, imperatrice e un guerriero bizantino, mosaico dipinti nel coro della chiesa di San Vitale a Ravenna, costose figure, digitale migliorata la riproduzione di un originale di stampa dal XIX secolo
RMWH98NG–Frontespizio di un salterio, imperatore Basilio II, (958-1025), l'imperatore bizantino, trionfante permanente sul vinto capi bulgara.
RM2R19KE0–Impero Romano d'Oriente. Bizantini (400-600). Da sinistra a destra: 18- abbigliamento generale, 19, 20 e 21- guerriero. Chromolithography. 'Historia Universal', di César Cantú. Volume III, 1882.
RFDBJK57–Costume storico - bizantina in stile guerriero xiv secolo mosaici nella Chiesa di Chora, Istanbul
RM2WA676F–Impero Romano d'Oriente. Bizantini (400-600). Da sinistra a destra: 18 - abbigliamento generale, 19, 20 e 21 - guerriero. Cromolitografia. "Historia Universal", di Cesar canto. Volume III, 1882.
RMJ42YEM–Konstantinos (NYPL B14896507 120254)
RFDJ8KJB–V secolo V impero bizantino soldato
RM2EETBH1–Impero Orientale. secoli vi-viii. Soldato con il collo-coppie dorate typiccal di guardman o studiares palatinae.
RF2S6P1MX–Principe o parente, personaggio maschile che indossa corona e lussuoso costume costoso. Uomo di epoca bizantina, abiti antichi e gente. Storia e costumi tradizionali in passato. Vettore in stile piatto. Uomo bizantino, personaggio principe che indossa la corona
RM2K5DC4C–San Giovanni guerriero.
RF3ABAEHB–Armatura lamellare bizantina. Armatura anticalcare con piastre metalliche sovrapposte fissate a una base in tessuto.
RMRM16Y3–"Scandinavo di Varangian Guard', 1924. Creatore: Herbert Norris.
RF2FNM40Y–Uomo bizantino, personaggio principe con corona
RF2A1XGAB–Armature lamellari utilizzate da esercito moresco durante la riconquista periodo. Esso è realizzato in pelle indurita di maiale
RM2R0NYTH–Impero Romano d'Oriente. Bizantini (400-600). Da sinistra a destra: 14 e 15- abbigliamento generale, 16-guerriero, 17-lavoratore (ufficiale), 18- abbigliamento generale, 19- guerriero. Chromolithography. 'Historia Universal', di César Cantú. Volume III, 1882.
RF2WNMWGX–Uomo bizantino, personaggio principe con corona
RM2HJ2Y9C–Pezzo da un Dagger di ferro di lusso ca. 600 Langobardic questi pezzi - terminale di presa, supporti, nastro di scabbard, tutti in oro - sono tutti che rimangono di un pugnale di lusso. I disegni timbrati di mostri marini e delfini appartengono alla tradizione metallurgica bizantina e appaiono su altri oggetti Langobardici di questo periodo. Questo gruppo di oggetti è stato trovato nella tomba di un orsemano Langobardico, che è stato sepolto nel suo vestito guerriero, con armi, scudo, casco, e gli accessori per il suo cavallo. Ciò che rimane sono i molti pezzi d'oro che avrebbero ornato i suoi vestiti e attrezzature, e attestano al grande noi
RF2JJF8TX–Armatura medievale vintage e catenaria posta di un guerriero a bordo di una nave. Ricostruzione degli eventi del Medioevo in Europa.
RFBCTD9E–Bizantini in A.D. 800s, compresi gli imperatori Nicephorus (terzo da sinistra) e Basileus (secondo da destra)
RFJA84TH–Storici, arte, cultura, fashion, antichi, Pittura, Illustrazione
RM2R19KDE–Impero Romano d'Oriente. Bizantini (400-600). Da sinistra a destra: 14 e 15- abbigliamento generale, 16-guerriero, 17-lavoratore (ufficiale), 18- abbigliamento generale, 19- guerriero. Chromolithography. 'Historia Universal', di César Cantú. Volume III, 1882.
RM2WA676X–Impero Romano d'Oriente. Bizantini (400-600). Da sinistra a destra: 14 e 15 - abbigliamento generale, 16 guerrieri, 17 lavoratori (ufficiale), 18 - abbigliamento generale, 19 - guerriero. Cromolitografia. "Historia Universal", di Cesar canto. Volume III, 1882.
RFDJ7R83–AD precoce Impero Bizantino il Cancelliere e soldato
RM3CFCMEA–San Giovanni il Guerriero, icona del XVII secolo.
RF3ABAFC8–Armatura lamellare bizantina. Armatura anticalcare con piastre metalliche sovrapposte fissate a una base in tessuto.
RF2A1XGA4–Armature lamellari utilizzate da esercito moresco durante la riconquista periodo. Esso è realizzato in pelle indurita del maiale. Isolato su sfondo bianco
RM2JCN7PE–Bizantini (700-1000). Da sinistra a destra, 15: Console bizantina, 16: Costume guerriero moderno, 17: Costume dello scrittore. Paenula, 18: Soldato bizantino, 19: Costume guerriero. Paenula, 20: Costume da guerriero. Braghe. Chromolithography. 'Historia Universal' (Storia universale), di César Cantú. Volume IV. Pubblicato a Barcellona, 1881.
RM2HHC59A–Pezzo da un Dagger di ferro di lusso ca. 600 Langobardic questi pezzi - terminale di presa, supporti, nastro di scabbard, tutti in oro - sono tutti che rimangono di un pugnale di lusso. I disegni timbrati di mostri marini e delfini appartengono alla tradizione metallurgica bizantina e appaiono su altri oggetti Langobardici di questo periodo. Questo gruppo di oggetti è stato trovato nella tomba di un orsemano Langobardico, che è stato sepolto nel suo vestito guerriero, con armi, scudo, casco, e gli accessori per il suo cavallo. Ciò che rimane sono i molti pezzi d'oro che avrebbero ornato i suoi vestiti e attrezzature, e attestano al grande noi
RF2JHGBKC–Armatura medievale vintage e catenaria posta di un guerriero a bordo di una nave. Ricostruzione degli eventi del Medioevo in Europa.
RM2JD3YA0–Bizantini (700-1000). Da sinistra a destra, 17: Costume dello scrittore. Paenula, 18: Soldato bizantino, 19: Costume guerriero. Paenula. Chromolithography. 'Historia Universal' (Storia universale), di César Cantú. Volume IV. Pubblicato a Barcellona, 1881.
RF3ABAEJJ–Armatura lamellare bizantina. Armatura anticalcare con piastre metalliche sovrapposte fissate a una base in tessuto.
RM2JCN7RA–Bizantini (700-1000). Da sinistra a destra, 8: Soldato reale, 9: Vestito da donna, 10: Vestito da lavoro. Cap, 11: Vestito da donna principale, 12: Vestito da guerriero più moderno e 13: Vestito da guerriero principale o re. Chromolithography. "Historia Universal" di Cesar Cantú. Volume IV. Pubblicato a Barcellona, 1881.
RM2HH9KJ2–Cintura d'oro Monte con Rivet 700s Avar il tesoro contiene una serie di accessori per cintura, alcuni finemente decorati, alcuni non finiti o fuse. Alcuni non mostrano segni di uso, mentre altri sono abbastanza logori.gli Avari erano una tribù nomade di guerrieri montati dalla steppa eurasiatica. L'imperatore bizantino Giustiniano negoziò con loro nel sesto secolo per proteggere il confine settentrionale dell'Impero lungo il Mar Nero. Incoraggiati dalla loro sottomissione a numerose tribù, tentarono senza successo di impadronirsi della capitale dell’Impero, Costantinopoli. Essi rimasero un flagello di entrambi Bisanzio An
RF2JKPJFC–Produzione di armature medievali e di posta a catena per proteggere i soldati in battaglia. Ricostruzione degli eventi del Medioevo in Europa.
RM2H0Y2HG–Alessandro il Grande a Horseback, 700. Egitto, periodo Umayyyad (661-750) o periodo Abbasid (750-1258). Lana tinta, lino non tinto; tela liscia e tela a nastro; tuta: 30.5 x 24.8 cm (12 x 9 3/4 in.); montata: 41.9 x 36.8 cm (16 1/2 x 14 1/2 in.). Caratterizzato da temi imperiali bizantini, questo raro roundel originariamente decorato una tunica. Genii (spiriti guardiani) incorona il cavaliere montato in abito militare mentre un animale corre sotto. L'iscrizione in cima identifica il cavaliere come Alessandro Magno (356-323 a.c.), una figura di culto popolare in Egitto per secoli. La sy speculare del pattern
RM2JD3YB5–Bizantini (700-1000). Da sinistra a destra, 15: Console bizantina, 16: Costume guerriero moderno, 17: Costume dello scrittore. Paenula, 18: Soldato bizantino, 19: Costume guerriero. Paenula, 20: Costume da guerriero. Braghe. Chromolithography. 'Historia Universal' (Storia universale), di César Cantú. Volume IV. Pubblicato a Barcellona, 1881.
RF3ABAEGW–Primo piano di scale dell'armatura lamellare bizantina. Vista dettagliata delle piastre metalliche sovrapposte su un'armatura in scala medievale.
RM2R0NYTN–Impero Romano d'Oriente. Bizantini (400-600). Da sinistra a destra: 18- abbigliamento generale, 19, 20 e 21- guerriero. Chromolithography. 'Historia Universal', di César Cantú. Volume III, 1882.
RM2JD3YBX–Bizantini (700-1000). Da sinistra a destra, 10: Abbigliamento da lavoro. Cap, 11: Costume femminile della persona principale, 12: Vestito guerriero più moderno, 13: Vestito guerriero capo o re. Chromolithography. 'Historia Universal' (Storia universale) di César Cantú. Volume IV. Pubblicato a Barcellona, 1881.
RF3ABAEY5–Primo piano di scale dell'armatura lamellare bizantina. Vista dettagliata delle piastre metalliche sovrapposte su un'armatura in scala medievale.
RM2JCN7RX–Bizantini (700-1000). Da sinistra a destra, 17: Costume dello scrittore. Paenula, 18: Soldato bizantino, 19: Costume guerriero. Paenula. Chromolithography. 'Historia Universal' (Storia universale), di César Cantú. Volume IV. Pubblicato a Barcellona, 1881.
RM2T69WEH–San Leone di Tripoli, soldato fenicio e martire, IV secolo. In costume militare bizantino dell'XI secolo. Da un dipinto di Dominique Papety realizzato nel Monastero di Agia Lavra, il Monte Athos, ora al Louvre. Saint Leonce, Empire de Byzance, Xie Siecle. Chromolithograph di Emile Beau dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
RM2WTXRNC–Bizantini, 1000-1200. Da sinistra a destra: 8-9: guerrieri, 10: Abito regale, 11: imperatrice. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884.
RM2JD3YAK–Bizantini (700-1000). Da sinistra a destra: 1 e 2: Soldati bizantini, 3: Impiegato reale, 4 e 5: Costumi reali. Dalmatica. Tessuto di seta. Scepter, 6 e 7: Abito reale. Dalmatica e secondo robo. Chromolithography. 'Historia Universal' (Storia universale), di César Cantú. Volume IV. Pubblicato a Barcellona, 1881.
RM2WTXRNH–Bizantini, 1000-1200. Da sinistra a destra: 8-9: guerrieri, 10: Abito regale, 11: imperatrice, 12: Abito regale femminile, con stola, tunica e mantello, 13-14: Abito da uomo. Tappo frigio. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884.
RM2JD3YBN–Bizantini (700-1000). Da sinistra a destra, 8: Soldato reale, 9: Vestito da donna, 10: Vestito da lavoro. Cap, 11: Vestito da donna principale, 12: Vestito da guerriero più moderno e 13: Vestito da guerriero principale o re. Chromolithography. "Historia Universal" di Cesar Cantú. Volume IV. Pubblicato a Barcellona, 1881.
RM2T6A0J3–San Mercurius, soldato greco e martire cristiano, 224-250. In costume militare bizantino dell'XI secolo. Da un dipinto di Dominique Papety realizzato nel Monastero di Agia Lavra, il Monte Athos, ora al Louvre. Saint Mercure, Empire de Byzance, Xie Siecle. Chromolithograph di Emile Beau dopo un'illustrazione di Claudius Joseph Ciappori di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
RM2T6D0YF–Il miracolo della figlia del Principe della Sinagoga (Shaliach Tzibor). Cresciuta dai morti da Gesù Cristo, la figlia di Jair giace su un letto, raffreddata da uno schiavo con un ventilatore, sotto la guardia armata. Soldati in armatura bizantina, fine IX secolo. La fille du Prince de la Synagogue, Empire de Byzance, IXe Siecle. Tratto da MS 510 G, Bibliotheque Imperiale. Chromolithograph di Franz Kellerhoven in onore di Claudio Giuseppe Ciappori di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
RM2WWBNGD–Bizantini, 1000-1200. Da sinistra a destra: 8-9: guerrieri, 10: Abito regale, 11: imperatrice. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884.
RM2WWBNGN–Bizantini, 1000-1200. Da sinistra a destra: 8-9: guerrieri, 10: Abito regale, 11: imperatrice, 12: Abito regale femminile, con stola, tunica e mantello, 13-14: Abito da uomo. Tappo frigio. Cromolitografia. "Historia Universal", di César Cantú. Volume V, 1884.
RM2YJC5JH–Il generale Belisario (494-565) sconfisse Vandali Ostrogoti e soldati guardie del corpo a Giustiniano a San vitale, Ravenna, Italia. Museo: SAN VITALE, Ravena, ITALIA. BELISARIO.