Il martirio di undici mila Vergini ( Master della Pala di Santa Auta ) cinquecentesca di Portogallo, portoghese, ( 'Meeting di Santa Ursula e il Principe Conan': sullo sfondo di questo dipinto è composta da un ampio brocade di oro rilievo di tessuto di colore marrone e verde scuro ramagens . Nell'angolo in alto a sinistra vi è un angelo con un grande tunica bianca e verde ali bordate da bianco. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-martirio-di-undici-mila-vergini-master-della-pala-di-santa-auta-cinquecentesca-di-portogallo-portoghese-meeting-di-santa-ursula-e-il-principe-conan-sullo-sfondo-di-questo-dipinto-e-composta-da-un-ampio-brocade-di-oro-rilievo-di-tessuto-di-colore-marrone-e-verde-scuro-ramagens-nell-angolo-in-alto-a-sinistra-vi-e-un-angelo-con-un-grande-tunica-bianca-e-verde-ali-bordate-da-bianco-173270418.html
RMM1W456–Il martirio di undici mila Vergini ( Master della Pala di Santa Auta ) cinquecentesca di Portogallo, portoghese, ( 'Meeting di Santa Ursula e il Principe Conan': sullo sfondo di questo dipinto è composta da un ampio brocade di oro rilievo di tessuto di colore marrone e verde scuro ramagens . Nell'angolo in alto a sinistra vi è un angelo con un grande tunica bianca e verde ali bordate da bianco. )
Il martirio di undici mila Vergini ( Master della Pala di Santa Auta ) cinquecentesca di Portogallo, portoghese, ( 'Meeting di Santa Ursula e il Principe Conan': sullo sfondo di questo dipinto è composta da un ampio brocade di oro rilievo di tessuto di colore marrone e verde scuro ramagens . Nell'angolo in alto a sinistra vi è un angelo con un grande tunica bianca e verde ali bordate da bianco. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-martirio-di-undici-mila-vergini-master-della-pala-di-santa-auta-cinquecentesca-di-portogallo-portoghese-meeting-di-santa-ursula-e-il-principe-conan-sullo-sfondo-di-questo-dipinto-e-composta-da-un-ampio-brocade-di-oro-rilievo-di-tessuto-di-colore-marrone-e-verde-scuro-ramagens-nell-angolo-in-alto-a-sinistra-vi-e-un-angelo-con-un-grande-tunica-bianca-e-verde-ali-bordate-da-bianco-173270412.html
RMM1W450–Il martirio di undici mila Vergini ( Master della Pala di Santa Auta ) cinquecentesca di Portogallo, portoghese, ( 'Meeting di Santa Ursula e il Principe Conan': sullo sfondo di questo dipinto è composta da un ampio brocade di oro rilievo di tessuto di colore marrone e verde scuro ramagens . Nell'angolo in alto a sinistra vi è un angelo con un grande tunica bianca e verde ali bordate da bianco. )
Il martirio di undici mila Vergini ( Master della Pala di Santa Auta ) cinquecentesca di Portogallo, portoghese, ( 'Meeting di Santa Ursula e il Principe Conan': sullo sfondo di questo dipinto è composta da un ampio brocade di oro rilievo di tessuto di colore marrone e verde scuro ramagens . Nell'angolo in alto a sinistra vi è un angelo con un grande tunica bianca e verde ali bordate da bianco. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-martirio-di-undici-mila-vergini-master-della-pala-di-santa-auta-cinquecentesca-di-portogallo-portoghese-meeting-di-santa-ursula-e-il-principe-conan-sullo-sfondo-di-questo-dipinto-e-composta-da-un-ampio-brocade-di-oro-rilievo-di-tessuto-di-colore-marrone-e-verde-scuro-ramagens-nell-angolo-in-alto-a-sinistra-vi-e-un-angelo-con-un-grande-tunica-bianca-e-verde-ali-bordate-da-bianco-173270419.html
RMM1W457–Il martirio di undici mila Vergini ( Master della Pala di Santa Auta ) cinquecentesca di Portogallo, portoghese, ( 'Meeting di Santa Ursula e il Principe Conan': sullo sfondo di questo dipinto è composta da un ampio brocade di oro rilievo di tessuto di colore marrone e verde scuro ramagens . Nell'angolo in alto a sinistra vi è un angelo con un grande tunica bianca e verde ali bordate da bianco. )
Il martirio di undici mila Vergini ( Master della Pala di Santa Auta ) cinquecentesca di Portogallo, portoghese, ( 'Meeting di Santa Ursula e il Principe Conan': sullo sfondo di questo dipinto è composta da un ampio brocade di oro rilievo di tessuto di colore marrone e verde scuro ramagens . Nell'angolo in alto a sinistra vi è un angelo con un grande tunica bianca e verde ali bordate da bianco. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-martirio-di-undici-mila-vergini-master-della-pala-di-santa-auta-cinquecentesca-di-portogallo-portoghese-meeting-di-santa-ursula-e-il-principe-conan-sullo-sfondo-di-questo-dipinto-e-composta-da-un-ampio-brocade-di-oro-rilievo-di-tessuto-di-colore-marrone-e-verde-scuro-ramagens-nell-angolo-in-alto-a-sinistra-vi-e-un-angelo-con-un-grande-tunica-bianca-e-verde-ali-bordate-da-bianco-173270414.html
RMM1W452–Il martirio di undici mila Vergini ( Master della Pala di Santa Auta ) cinquecentesca di Portogallo, portoghese, ( 'Meeting di Santa Ursula e il Principe Conan': sullo sfondo di questo dipinto è composta da un ampio brocade di oro rilievo di tessuto di colore marrone e verde scuro ramagens . Nell'angolo in alto a sinistra vi è un angelo con un grande tunica bianca e verde ali bordate da bianco. )
Ritratto di Evangelista Scappi - Ritratto dell'evangelista Scappi 1505 Francesco Francia - Francesco Raibolini 1447 –1517 è stato un pittore italiano Bologna Italia ( il protagonista, notaio bolognese, si affaccia frontalmente allo spettatore, indossa un berretto nero e un vestito su una camicia bianca, abbigliamento delle classi superiori italiane, secoli xv e xvi,. In mano tiene una lettera, evidente è la lezione del Perugino, ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-evangelista-scappi-ritratto-dell-evangelista-scappi-1505-francesco-francia-francesco-raibolini-1447-1517-e-stato-un-pittore-italiano-bologna-italia-il-protagonista-notaio-bolognese-si-affaccia-frontalmente-allo-spettatore-indossa-un-berretto-nero-e-un-vestito-su-una-camicia-bianca-abbigliamento-delle-classi-superiori-italiane-secoli-xv-e-xvi-in-mano-tiene-una-lettera-evidente-e-la-lezione-del-perugino-image487881459.html
RM2K9MWNR–Ritratto di Evangelista Scappi - Ritratto dell'evangelista Scappi 1505 Francesco Francia - Francesco Raibolini 1447 –1517 è stato un pittore italiano Bologna Italia ( il protagonista, notaio bolognese, si affaccia frontalmente allo spettatore, indossa un berretto nero e un vestito su una camicia bianca, abbigliamento delle classi superiori italiane, secoli xv e xvi,. In mano tiene una lettera, evidente è la lezione del Perugino, )
Visita del medico 1683-1736 Fokke Stafert Man con cappello nero e accappatoio nero con bande bianche, sente il polso destro di una donna esoticamente vestita sulla destra, seduto accanto ad un tavolo con tappeto persiano su cui un'asta di stagno, con la mano sinistra apre il suo accappatoio in modo che la sua sfaldatura diventi visibile. Raffigurazione di una donna che soffre di dolore di amore, o di amore febbri. Paesi Bassi, Paesi Bassi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/visita-del-medico-1683-1736-fokke-stafert-man-con-cappello-nero-e-accappatoio-nero-con-bande-bianche-sente-il-polso-destro-di-una-donna-esoticamente-vestita-sulla-destra-seduto-accanto-ad-un-tavolo-con-tappeto-persiano-su-cui-un-asta-di-stagno-con-la-mano-sinistra-apre-il-suo-accappatoio-in-modo-che-la-sua-sfaldatura-diventi-visibile-raffigurazione-di-una-donna-che-soffre-di-dolore-di-amore-o-di-amore-febbri-paesi-bassi-paesi-bassi-image376737533.html
RM2CTWTFW–Visita del medico 1683-1736 Fokke Stafert Man con cappello nero e accappatoio nero con bande bianche, sente il polso destro di una donna esoticamente vestita sulla destra, seduto accanto ad un tavolo con tappeto persiano su cui un'asta di stagno, con la mano sinistra apre il suo accappatoio in modo che la sua sfaldatura diventi visibile. Raffigurazione di una donna che soffre di dolore di amore, o di amore febbri. Paesi Bassi, Paesi Bassi.
Sri Lanka Rock Buduruwagala sculture sette colossale figura scolpita in una parete di roccia sono generalmente datato al 9 cen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sri-lanka-rock-buduruwagala-sculture-sette-colossale-figura-scolpita-in-una-parete-di-roccia-sono-generalmente-datato-al-9-cen-image5315287.html
RMATCXD8–Sri Lanka Rock Buduruwagala sculture sette colossale figura scolpita in una parete di roccia sono generalmente datato al 9 cen
Sri Lanka Rock Buduruwagala sculture sette colossale figura scolpita in una parete di roccia sono generalmente datato al 9o t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sri-lanka-rock-buduruwagala-sculture-sette-colossale-figura-scolpita-in-una-parete-di-roccia-sono-generalmente-datato-al-9o-t-image5315283.html
RMATCXD4–Sri Lanka Rock Buduruwagala sculture sette colossale figura scolpita in una parete di roccia sono generalmente datato al 9o t
Sri Lanka Rock Buduruwagala sculture sette colossale figura scolpita in una parete di roccia sono generalmente datato al 9 cen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sri-lanka-rock-buduruwagala-sculture-sette-colossale-figura-scolpita-in-una-parete-di-roccia-sono-generalmente-datato-al-9-cen-image5315321.html
RMATCXFA–Sri Lanka Rock Buduruwagala sculture sette colossale figura scolpita in una parete di roccia sono generalmente datato al 9 cen
Sri Lanka Rock Buduruwagala sculture sette colossale figura scolpita in una parete di roccia sono generalmente datato al 9 cen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sri-lanka-rock-buduruwagala-sculture-sette-colossale-figura-scolpita-in-una-parete-di-roccia-sono-generalmente-datato-al-9-cen-image5315313.html
RMATCXF2–Sri Lanka Rock Buduruwagala sculture sette colossale figura scolpita in una parete di roccia sono generalmente datato al 9 cen
Sri Lanka Rock Buduruwagala sculture sette colossale figura scolpita in una parete di roccia sono generalmente datato al 9 cen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sri-lanka-rock-buduruwagala-sculture-sette-colossale-figura-scolpita-in-una-parete-di-roccia-sono-generalmente-datato-al-9-cen-image5315296.html
RMATCXE1–Sri Lanka Rock Buduruwagala sculture sette colossale figura scolpita in una parete di roccia sono generalmente datato al 9 cen
Sri Lanka Rock Buduruwagala sculture sette colossale figura scolpita in una parete di roccia sono generalmente datato al 9 cen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sri-lanka-rock-buduruwagala-sculture-sette-colossale-figura-scolpita-in-una-parete-di-roccia-sono-generalmente-datato-al-9-cen-image5315307.html
RMATCXEC–Sri Lanka Rock Buduruwagala sculture sette colossale figura scolpita in una parete di roccia sono generalmente datato al 9 cen
Sri Lanka Rock Buduruwagala sculture sette colossale figura scolpita in una parete di roccia sono generalmente datato al 9 cen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sri-lanka-rock-buduruwagala-sculture-sette-colossale-figura-scolpita-in-una-parete-di-roccia-sono-generalmente-datato-al-9-cen-image5315301.html
RMATCXE6–Sri Lanka Rock Buduruwagala sculture sette colossale figura scolpita in una parete di roccia sono generalmente datato al 9 cen
Prima STAZIONE Gesù è condannato a morte. Il giudice vuole lavarsi le mani nell'innocenza. Mat. 27.24 Le Stazioni della Croce ( San Bernulphuskerk te Oosterbeek ) Jan Toorop ( Johannes Theodorus Toorop ) 1858 - 1928 simbolismo - Art Nouveau - Puntinismo pittore olandese Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-prima-stazione-gesu-e-condannato-a-morte-il-giudice-vuole-lavarsi-le-mani-nell-innocenza-mat-27-24-le-stazioni-della-croce-san-bernulphuskerk-te-oosterbeek-jan-toorop-johannes-theodorus-toorop-1858-1928-simbolismo-art-nouveau-puntinismo-pittore-olandese-paesi-bassi-97611623.html
RMFJPGHB–Prima STAZIONE Gesù è condannato a morte. Il giudice vuole lavarsi le mani nell'innocenza. Mat. 27.24 Le Stazioni della Croce ( San Bernulphuskerk te Oosterbeek ) Jan Toorop ( Johannes Theodorus Toorop ) 1858 - 1928 simbolismo - Art Nouveau - Puntinismo pittore olandese Paesi Bassi