RF2PC1PXY–Persona che tiene il cellulare con il sito web dell'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) sullo schermo. Messa a fuoco al centro del display del telefono.
RM2RXFW2N–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Esterno di un furgone elettrico a Westminster. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CEB–Commissario tedesco per Impresa e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff (non raffigurata) tenere una conferenza stampa nella sede centrale della Commissione europea a Bruxelles
RMREP3WN–. Un libro di testo di morfologia invertebrato [microformati]. Invertebrati; morfologia (animali); Invertébrés; Morphologie (Animaux). Tipo crostacei. 369 aumber di B fouud ui t diversità >, ma al progetto NIS (le^UE- similurity icie che ositioii di ii essere cou- ied al 11, ma anche i muscoli f. es più o itervals in ut di gio 1 di questi meno spessa sugtj^collaudata A.rachui(lii locla. Tutti e sistema nervoso ! Ui realitv A.nueli(l. ;I ACEA, come- aiul coii- uuelidii, uno ione di till) lO più o iariug principali seuse-orgaiis aud la orgaus di masticazione (Fig. 162), vi beiug dietro questa testa, più o meno perfectl
RF2PC1PPR–Telefono cellulare con logo dell'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) sullo schermo con sito web. Messa a fuoco al centro a sinistra del display del telefono.
RM2RXFTW2–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un'auto elettrica Tesla in carica a Pimlico. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CE3–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa nella Commissione europea il capo
RF2PC1PKE–Persona che tiene il cellulare con il logo dell'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) sullo schermo di fronte alla pagina web. Messa a fuoco sul display del telefono.
RM2RXFW2J–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un caricabatterie per auto elettrica a Waterloo. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CE0–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa nella Commissione europea il capo
RF2PC1PBN–Persona che tiene uno smartphone con il logo dell'Associazione europea dei produttori di automobili (ACEA) sullo schermo di fronte al sito Web. Messa a fuoco sul display del telefono.
RM2RXFTYJ–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un'auto elettrica Tesla in carica a Pimlico. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CEF–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RF2PC1PFG–Persona che tiene un telefono cellulare con il logo dell'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) sullo schermo con pagina web. Messa a fuoco sul display del telefono.
RM2RXFTYH–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Esterno di un furgone elettrico a Westminster. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CEC–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RF2PC1K1M–Smartphone con pagina Web dell'Associazione europea dei produttori di automobili (ACEA) sullo schermo davanti al logo. Messa a fuoco in alto a sinistra del display del telefono.
RM2RXFW5E–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un caricabatterie per auto elettrica a Waterloo. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CEG–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM2RXFW2E–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Segnaletica presso un punto di ricarica per auto elettriche a Westminster. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CEJ–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM2RXFTYK–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Una stazione di ricarica per auto elettriche a Westminster. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CE6–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM2RXFTYT–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Esterno di un furgone elettrico a Westminster. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CE9–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM2RXFW2H–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un caricabatterie per auto elettrica a Waterloo. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CEH–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM2RXFTYP–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un taxi presso una stazione di ricarica per auto elettriche a Westminster. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CE7–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM2RXFW5F–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un caricabatterie per auto elettrica a Waterloo. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CE2–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa nella Commissione europea il capo
RM2RXFTW0–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un'auto elettrica Tesla in carica a Pimlico. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CEK–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM2RXFW5H–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un caricabatterie per auto elettrica a Waterloo. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CE8–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM2RXFW2P–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un caricabatterie per auto elettrica a Waterloo. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CDX–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa nella Commissione europea il capo
RM2RXFTNP–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un'auto elettrica Tesla in carica a Pimlico. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CED–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM2RXFTYM–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Una stazione di ricarica per auto elettriche a Westminster. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CE1–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa nella Commissione europea il capo
RM2RXFW2F–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un caricabatterie per auto elettrica a Waterloo. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CEE–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM2RXFW2M–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un prototipo di showroom di un furgone elettrico Morris JE a Westminster. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CDY–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa nella Commissione europea il capo
RMCD1CE5–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff (R) tenere una conferenza stampa presso la Commissione europea h
RMCD1CEM–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff (R) tenere una conferenza stampa presso la Commissione europea h
RMCD1CE4–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff (R) tenere una conferenza stampa presso la Commissione europea h
RMCD1CEA–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff (R) tenere una conferenza stampa presso la Commissione europea h
RMCD1CEN–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff (R) tenere una conferenza stampa presso la Commissione europea h