RF2Y78738–Due cervi femmine che pascolano su erba verde. Primo piano di animali piegati al suolo in cerca di cibo
RMFK9N57–Entourage di pedoni spostando il bestiame in cerca di germogli o pascoli naturali all'inizio del secco
RF3DPNW04–Cratere di Ngorongoro, Tanzania - 23 settembre 2025: Gli GNU migrano attraverso la savana alla ricerca di pascoli più verdi.
RMCP6H7F–Gli ovini e i caprini cerca di cibo in colpite dalla siccità i pascoli della Anti Atlante in Marocco.
RF3BBC2YG–Una mandria di cavalli, puledri e puledri camminano lungo le colline della steppa nel caldo della giornata in cerca di cibo
RF2Y408PX–Come ogni anno alla fine di giugno, grandi greggi di ovini vengono cacciati dalle valli francesi alla ricerca dei prati alti e freddi di Astún (Spagna),
RFE9C01K–Cavalli sul ripido pendio del Monte Prato contro il cielo blu chiaro
RF2WGDNE9–Parasol Mushroom a Suffolk, Regno Unito
RMAC6440–Il mongolo uomini caricando i loro cammelli che si muovono di casa in cerca di nuovi e freschi pascoli per i loro animali a pascolare su
RFB0DCT3–Mudumalai. Un branco di elefanti selvatici in cerca di nuovi pascoli.
RF2YT98H3–Whimbrel nei prati umidi
RF2HCWDG8–La stella maschile ha il blu alla base della sua fattura, la femmina rosa. Gli animali di fame possono essere trovati in molti habitat dove cercano il cibo.
RMTR63WT–Fenicottero maggiore (Phoenicopterus roseus, Phoenicopterus ruber roseus), due fenicotteri in acque poco profonde, grasing hourses in background, Spagna, Katalonia
RFJ17RJ1–Freerange pacifica mandria. famiglia di mucche a camminare su un flusso in cerca di pascoli più ecologici. facendo una passeggiata mattutina in un fiume poco profondo.
RFP8D500–Blooming Milkweed, giallo e rosa trifoglio in molti Canyon, Texas
RM2TD2YNT–Madrid, 21/10/2018. Festa della transumanza a Madrid. Manuela Carmena riceve i pastori che attraversano la capitale in cerca di pascoli invernali. Foto: Isabel Permuy ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Isabel B Permuy
RM2H2C652–Accentore alpino ( Prunella Collaris ) in piedi nella neve sciogliente, l'erba arriva attraverso, fine dell'inverno nelle alpi, fauna selvatica, Europa.
RFRACW37–La grande migrazione in pieno svolgimento. Fiume di Mara, Africa
RM2R2A98D–Gli automobilisti passano davanti al traffico trafficato di Nairobi. I residenti di Nairobi camminano per le strade alla ricerca di pascoli più verdi nel mezzo dell'alto costo della vita e delle turbolenze economiche.
RMDJ2NJ3–Alcuni gnu scamper vicino al camp Savute Elephant Camp da Orient Express in Botswna nel Chobe National Park.
RF3B5MY1D–Ci sono molti favi in campo aperto, pieni di api che lavorano in cerca di cibo
RMFK9N56–Entourage di pedoni spostando il bestiame in cerca di germogli o pascoli naturali all'inizio del secco
RF3DPNW06–Cratere di Ngorongoro, Tanzania - 23 settembre 2025: Zebre e GNU migrano attraverso la savana secca alla ricerca di pascoli più verdi.
RMCP6H5F–Gli ovini e i caprini cerca di cibo in colpite dalla siccità i pascoli della Anti Atlante in Marocco.
RF2DC6P17–Parasol Mushroom a Suffolk, Regno Unito
RMAC6441–Il mongolo uomini caricando i loro cammelli che si muovono di casa in cerca di nuovi e freschi pascoli per i loro animali a pascolare su
RF2YT910F–Lapwing nelle praterie
RMTR63X0–Fenicottero maggiore (Phoenicopterus roseus, Phoenicopterus ruber roseus), fenicotteri in acque poco profonde, grasing hourses in background, Spagna, Katalonia
RM2TD30BB–Madrid, 21/10/2018. Festa della transumanza a Madrid. Manuela Carmena riceve i pastori che attraversano la capitale in cerca di pascoli invernali. Foto: Isabel Permuy ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Isabel B Permuy
RMF7EDHM–Accentor alpino / Alpenbraunelle ( Prunella collaris ) si erge nella neve con un po' di erba che arriva per trovare semi, fauna selvatica, Europa.
RFRMXF19–Zebre. Attraversando il fiume Mara in Kenya. Masai Mara, Africa
RM2R2A98X–I lavoratori si pongono in un negozio di birra a Kibera Slum. I residenti di Nairobi camminano per le strade alla ricerca di pascoli più verdi nel mezzo dell'alto costo della vita e delle turbolenze economiche.
RF3A6HWDE–Diverse cicogne bianche (Ciconia alba) in cerca di cibo in un campo
RMFK90MN–Pedoni in entourage spostando bovini alla ricerca di pascoli naturali all'inizio del secco
RF3DPNWHG–Cratere di Ngorongoro, Tanzania - 23 settembre 2025: Una mandria di GNU attraversa la savana secca alla ricerca di pascoli più verdi.
RF2DBGJ05–Parasol Mushroom a Suffolk, Regno Unito
RM2TD30B9–Madrid, 21/10/2018. Festa della transumanza a Madrid. Manuela Carmena riceve i pastori che attraversano la capitale in cerca di pascoli invernali. Foto: Isabel Permuy ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Isabel B Permuy
RMFBR953–Adulti Godwit dalla coda nera / Uferschnepfe ( Limosa limosa ) in erba alta, angolo di visuale molto basso, dintorni offuscati, fauna selvatica, Europa.
RFRMXF18–Zebre attraversando il fiume Mara in Kenya. Masai Mara, Africa
RM2R2A98C–Un lavoratore si pone in un negozio di birra a Kibera Slum. I residenti di Nairobi camminano per le strade alla ricerca di pascoli più verdi nel mezzo dell'alto costo della vita e delle turbolenze economiche.
RF2YMY5HJ–Cinghiale (Sus scrofa), allevamento di cinghiali freschi nel campo, Dalarna, Svezia meridionale, Europa Dalarna/Svezia meridionale, Svezia, Europa
RMFK90J3–Entourage di bovini in movimento alla ricerca di germogli o pascoli naturali all'inizio del secco
RF3DPNT6J–Cratere di Ngorongoro, Tanzania - 23 settembre 2025: Una mandria di GNU migra attraverso la savana secca alla ricerca di pascoli più verdi.
RF2DBGHJR–Parasol Mushroom a Suffolk, Regno Unito
RM2TD2YP6–Madrid, 21/10/2018. Festa della transumanza a Madrid. Manuela Carmena riceve i pastori che attraversano la capitale in cerca di pascoli invernali. Foto: Isabel Permuy ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Isabel B Permuy
RMH574CH–Godwit dalla coda nera ( Limosa limosa) adulto in abito da riproduzione in cerca di cibo, su un vasto prato, basso punto di vista, fauna selvatica, Europa.
RFRMXF3N–Barriera d'acqua nel percorso della grande migrazione di ungulati. Masai Mara, Kenya
RM2R2A98T–Un lavoratore si pone in un negozio di birra a Kibera Slum. I residenti di Nairobi camminano per le strade alla ricerca di pascoli più verdi nel mezzo dell'alto costo della vita e delle turbolenze economiche.
RM3BB4N7T–Marmota alpina (Marmota marmota) foraggio giovanile, Parco Nazionale dell'alto Taurino, Carinzia, Austria, Europa
RF3DPNW83–Cratere di Ngorongoro, Tanzania - 23 settembre 2025: Una mandria di GNU migra attraverso la savana secca alla ricerca di pascoli più verdi.
RF2DBGJ08–Parasol Mushroom a Suffolk, Regno Unito
RM2TD302K–Madrid, 21/10/2018. Festa della transumanza a Madrid. Manuela Carmena riceve i pastori che attraversano la capitale in cerca di pascoli invernali. Foto: Isabel Permuy ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Isabel B Permuy
RMGW5WA5–Oca bianca / Blaessgaense ( Anser albifrons ), oche artiche, singolo uccello, pascolo su un prato in inverno, fauna selvatica, Europa.
RF3DFDRE2–Сrossing oltre il fiume Mara in Kenya. Zebre e GNU da Masai mara a Serengeti, Africa
RM2R2A998–Un lavoratore si pone in un negozio di birra a Kibera Slum. I residenti di Nairobi camminano per le strade alla ricerca di pascoli più verdi nel mezzo dell'alto costo della vita e delle turbolenze economiche.
RM3BB513A–Cicogna bianca (Ciconia ciconia) foraggio in campi appena arati, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa
RF3DPNWNC–Cratere di Ngorongoro, Tanzania - 23 settembre 2025: Una mandria di GNU migra attraverso la savana secca alla ricerca di pascoli più verdi.
RF2D8YTBW–Parasol Mushroom a Suffolk, Regno Unito
RM2TD3025–Madrid, 21/10/2018. Festa della transumanza a Madrid. Manuela Carmena riceve i pastori che attraversano la capitale in cerca di pascoli invernali. Foto: Isabel Permuy ARCHDC. Crediti: Album / Archivo ABC / Isabel B Permuy
RF3DFDR83–Сrossing oltre il fiume Mara in Kenya. Zebre e GNU da Masai mara a Serengeti, Africa
RM2R2A995–Produzione di fusti in un deposito a Kibera Slum, Nairobi. I residenti di Nairobi camminano per le strade alla ricerca di pascoli più verdi nel mezzo dell'alto costo della vita e delle turbolenze economiche.
RM3BB3YFM–Cicogna bianca (Ciconia ciconia) foraggio in campi appena arati, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europa
RF3DPNT70–Cratere di Ngorongoro, Tanzania - 23 settembre 2025: Una mandria di GNU migra attraverso la savana secca alla ricerca di pascoli più verdi.
RF2D8YT9F–Parasol Mushroom a Suffolk, Regno Unito
RF3DFDR5W–Сrossing oltre il fiume Mara in Kenya. Zebre e GNU da Masai mara a Serengeti, Africa
RM2R2A98F–Produzione di fusti in un deposito a Kibera Slum, Nairobi. I residenti di Nairobi camminano per le strade alla ricerca di pascoli più verdi nel mezzo dell'alto costo della vita e delle turbolenze economiche.
RM3BBFRJ7–Coniglio europeo (Oryctolagus cuniculus), foraggio adulto nel prato, bassa Sassonia, Germania, Europa
RF3DPNWAX–Cratere di Ngorongoro, Tanzania - 23 settembre 2025: Una mandria di GNU migra attraverso la savana secca alla ricerca di pascoli più verdi.
RF2DBGHJY–Parasol Mushroom a Suffolk, Regno Unito
RF3DFDR54–Сrossing oltre il fiume Mara in Kenya. Zebre e GNU da Masai mara a Serengeti, Africa
RM2R2A98J–Una donna raccoglie l'acqua piovana durante le forti piogge di Kibera Slum. I residenti di Nairobi camminano per le strade alla ricerca di pascoli più verdi nel mezzo dell'alto costo della vita e delle turbolenze economiche.
RM2Y59JPR–Due magpie in cerca di una lotta con un gufo adulto
RF2D8YTCF–Parasol Mushroom a Suffolk, Regno Unito
RF3DFDR44–Сrossing oltre il fiume Mara in Kenya. Zebre e GNU da Masai mara a Serengeti, Africa
RM2R2A9BN–I residenti di Nairobi passano per le strade trafficate del quartiere finanziario centrale di Nairobi. I residenti di Nairobi camminano per le strade alla ricerca di pascoli più verdi nel mezzo dell'alto costo della vita e delle turbolenze economiche.
RM3BBJ2H2–Scoiattolo di terra europeo (Spermophilus citellus) che si forgia nei prati, Austria, Europa
RF2DC6P1F–Parasol Mushroom a Suffolk, Regno Unito
RF3DFDR38–Сrossing oltre il fiume Mara in Kenya. Zebre e GNU da Masai mara a Serengeti, Africa
RM2R2A9AF–I falchi di Nairobi vendono i loro prodotti e servizi per le strade nel quartiere centrale degli affari di Nairobi. I residenti di Nairobi camminano per le strade alla ricerca di pascoli più verdi nel mezzo dell'alto costo della vita e delle turbolenze economiche.
RF2Y9652J–Gru (grus grus) che poggiano sulla loro migrazione verso sud mentre foraggiano in un campo di granturco raccolto su neve leggera, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, EUR
RF2DAEJR5–Funghi nei boschi di Suffolk, Inghilterra
RF3DFDPW3–Сrossing oltre il fiume Mara in Kenya. Zebre e GNU da Masai mara a Serengeti, Africa
RM2R2A98G–Gli abitanti del posto si rifugiano all'ombra durante le forti piogge a Kibera Slum. I residenti di Nairobi camminano per le strade alla ricerca di pascoli più verdi nel mezzo dell'alto costo della vita e delle turbolenze economiche.
RF2YWHH1W–Aquiloni rossi (Milvus milvus) e corvi (Corvus corone) che si forgiano in un campo appena arato, Canton Argovia, Svizzera, Europa
RF3DFDPMM–Сrossing oltre il fiume Mara in Kenya. Zebre e GNU da Masai mara a Serengeti, Africa
RM2R2A98P–Un uomo scivola mentre si dirige a casa durante le forti piogge in Kibera Slum. I residenti di Nairobi camminano per le strade alla ricerca di pascoli più verdi nel mezzo dell'alto costo della vita e delle turbolenze economiche.
RM3BARKDF–Cicogna bianca (Ciconia ciconia), animali, uccelli, cicogne, biotopo, habitat, prato, campo di mais, foraggiamento, Israele, Asia
RF3DFDPD8–Сrossing oltre il fiume Mara in Kenya. Zebre e GNU da Masai mara a Serengeti, Africa
RF2YMY6H2–Passero domestico (Passer domesticus) foraggio maschile in un campo di grano, Allgaeu, Baviera, Germania Allgaeu, Baviera, Germania, Europa
RF3DFDMNT–Сrossing oltre il fiume Mara in Kenya. Zebre e GNU da Masai mara a Serengeti, Africa
RF3B9NRDB–Cicogna bianca (Ciconia ciconia), foraggiata in un campo, bassa Sassonia, Germania, Europa
RF3DFDYMX–Сrossing oltre il fiume Mara in Kenya. Zebre e GNU da Masai mara a Serengeti, Africa
RM3BBHG4Y–Foraggio di criceti comuni (Cricetus cricetus) vicino al lungomare di cemento nel prato, Vienna, Austria, Europa
RF3DFDRBG–Сrossing oltre il fiume Mara in Kenya. Zebre e GNU da Masai mara a Serengeti, Africa
RM2SWF3AJ–In una giornata di sole, un cinghiale (Sus scrofa) cerca cibo in un campo ghiacciato. Sullo sfondo si può vedere una foresta ricoperta di rana
RF3DFDR8N–Сrossing oltre il fiume Mara in Kenya. Zebre e GNU da Masai mara a Serengeti, Africa
RM2SACDMP–Un cinghiale (Sus scrofa) si trova in un campo ghiacciato nella nebbia del mattino presto in cerca di cibo
RF3DFDPMD–Сrossing oltre il fiume Mara in Kenya. Zebre e GNU da Masai mara a Serengeti, Africa
RM3BB5NP0–Criceto comune (Cricetus cricetus) che si forgia sul prato al tramonto, Vienna, Austria, Europa
RF3DFDPEB–Сrossing oltre il fiume Mara in Kenya. Zebre e GNU da Masai mara a Serengeti, Africa