RMG74P45–Un gruppo di artisti francesi alla Tate Gallery di Millbank, Londra. Nelle sale di ricevimento della Camera di Commercio Francese si è tenuta una mostra di arte contemporanea francese intitolata Peinture Francaise de Notre Temps.
RM2K0E58R–Venerdì al Salone degli Artisti francesi di Jules-Alexandre Grun (1868 - 1938) pittore post-impressionista francese, poster artista e illustratore. 1911.
RMJ4F4BK–Albert Deullin e Gustave Douchy erano notevoli artisti francesi dall'inizio del XX secolo, noti per i loro contributi al mondo dell'arte nella pittura e nella scultura. Le loro opere catturano l'evoluzione del paesaggio artistico francese di quel tempo.
RMFFN3D8–Onu VENDREDI AU SALON DES ARTISTES - Venerdì a una mostra di artisti francesi FRANÇAIS 1911 JULES-ALEXANDRE GRÜN (1868 - 1938), Francia ( francese Jules Alexandre Grün rende questa immensa schiera di più di sei metri di larghezza per gli artisti francesi Salon del 1912. )
RMHYE9CY–I cugini Sant erano una famiglia di artisti francesi noti per il loro lavoro nel XIX secolo, contribuendo a vari generi di pittura. Le loro opere spesso si concentravano su ritratti, scene religiose e soggetti allegorici.
RMP5D9Y0–N/A. Inglese: il Palazzo di Charlottenburg, Berlino: Anticamera (camera 103): arazzo con eleganti aulico scene tratte da artisti francesi lavorando nello stile di Watteau, ca. 1765 Deutsch: Schloss Charlottenburg Vorkammer (Raum 103): Wandtteppich aus der Manufaktur Charles Vignes mit höfisch-galanten Gesellschaftsszenen nach Vorlage französischer Maler in der arte Watteaus, ca. 1765 . 1765. Manifattura di Charles Vignes 24 1765 Wandtteppich Charlottenburger Schloss Vorkammer anagoria
RME0XNMH–Giugno 20, 1967 - artisti francesi di creare opere a sostegno di Israele
RM2BF2YH7–Uno studio nella Villa Medici Roma. Agli artisti francesi che hanno vinto il Prix de Rome sono stati assegnati studi in cui vivere e lavorare durante il loro tempo trascorso a Roma. Le Accademie de France occuparono la Villa Medici sul Monte Pincio dal 1803.
RMD2W464–Memoriale al artisti Francese Theodore ROUSSEAU E JEAN FRANÇOIS MILLET Foresta Fontainebleau
RM2D7W9XD–Si tratta di un primo piano della firma a mosaico di Marc Chagall in fondo a "le quattro stagioni", una delle opere d'arte pubblica all'aperto più monumentali dell'artista francese, installata nel 1974 a Chicago, Illinois, USA. L'opera d'arte è intarsiata con migliaia di frammenti colorati di pietra e vetro in più di 250 colori. Questa è una sezione molto piccola della notevole creazione di Chagall che avvolge quattro lati di una scatola rettangolare che è alta 14 piedi (4.3 metri) e ha una circonferenza di 160 piedi (49 metri).
RM2ATHFYW–Louis Leopold Boilly Scuola Francese Reunion degli Artisti nello Studio di Isabey (Reunion d'artistes dans l'atelier d'Isabey) 1798 olio su tela (71 x 111 cm) Parigi, musee du Louvre
RM2MX9YGE–Parigi (8th arr.), Francia Fiera degli artisti francesi al Grand Palais, dipinti ,
RMABG81R–Installazioni di artisti francesi sono esposti nella mostra la Force De L Arte presso Le Grand Palais Parigi Francia
RMEX54PD–Segno Barbizon e street view in francese villaggio degli artisti Barbizon, Seine-et-Marne, Francia.
RMKWDJ8M–Il Perdono in Bretagna, da Pascal Dagnan-Bouveret 1886, pittura francese, olio su tela. La cultura tradizionale della provincia rurale di Brittany affascinato artisti francesi alla fine del XIX secolo. In questo Beaux Arts lavoro realista, penitenti indossando costumi bretone esprimere rimorsi in un rituale processione (BSLOC 2017 9 69)
RMDE00BH–Poster per la mostra di russo e francese artisti, 1898. Artista: Alphonse Mucha
RME8THKC–Madame Marie-Hortense Fiquet Cézanne, 1850 - 1922. Da una fotografia c. 1900. Degli artisti francesi modello e moglie di Paul Cézanne.
RM2J66YP6–Una donna e cinque figli dei fratelli le Nain, olio su rame, 1642
RM3CNY0J6–"Entretiens sur les vies et sur les ouvrages des Plus excellens peintres anciens et modernes" (conversazioni sulla vita e sulle opere dei più eccellenti pittori antichi e moderni), dell'architetto francese André Félibien (1619-1695). L'opera fu pubblicata in diversi volumi tra il 1666 e il 1688. Incisione di Huyot basata su un frontespizio. Edizione del 1725. Trévoux, Imprimerie de S.A.S. XVIIme siècle: lettres, Sciences et Arts, France 1590-1700 (XVII secolo: Lettere, scienze e arti), di Paul Lacroix. Pubblicato a Parigi da Librairie de Firmin-Didot et Cie, 1882.
RM2CHCF6X–I membri del personale passano accanto ai dipinti delle Camere del Parlamento di Claude Monet durante una fotocellula per l'EY Exhibition: Impressionisti a Londra, Artisti francesi in esilio (1870-1904) che uniranno il maggior numero di Monet's Houses of Parliament Series visto nel Regno Unito per oltre quarant'anni al Tate Britain, Londra.
RM2YRYM2G–Abraham Bosse - Almanach per il 1639: Luigi XIII e Anna d'Austria affidano il regno e il principe sotto la protezione della Vergine
RMKTMM13–La cornice di Barbizon è una cornice artistica associata alla scuola di pittori di Barbizon. Conosciuto per il suo design semplice ma elegante, mette in risalto i dipinti naturalistici di artisti francesi del XIX secolo.
RMFFN3DJ–Onu VENDREDI AU SALON DES ARTISTES - Venerdì a una mostra di artisti francesi FRANÇAIS 1911 JULES-ALEXANDRE GRÜN (1868 - 1938), Francia ( francese Jules Alexandre Grün rende questa immensa schiera di più di sei metri di larghezza per gli artisti francesi Salon del 1912. )
RMHRCCJ3–Il Salon du Louvre del 1787 fu una significativa mostra a Parigi, che mostrava opere di importanti artisti francesi dell'epoca. Ha segnato un momento nella scena artistica pre-rivoluzionaria e riflette i gusti e gli sviluppi artistici della Francia del tardo XVIII secolo.
RMMX7C89–. Français : Dans la prairie . Inglese: pittura dell'artista francese la moglie Camille, lettura in un prato pieno di fiori. Esso è stato esposto per la prima volta a Parigi nel 1877. Français : la femme de l'artiste, Camille, lisant dans une prairie pleine de fleurs. Elle fut exposée pour la première fois à Paris en 1877. . 1876 153 Dans la prairie-da-Claude-001
RME0M8NK–Febbraio 02, 1954 - Gala Benefico di artisti francesi: Isa Miranda fa un colpo con esecuzione di guarnizioni di tenuta: Isa Miranda, Sen Star, scatti H
RM2APE2CR–Auto è tostato in tram (Amsterdam) dal collettivo di artisti francesi Royal de Luxe nel contesto del Summer Festival Data: 13 luglio 1987 Località: Amsterdam, Noord-Holland Parole Chiave: Automobili, tram
RMRY9YMY–Memoriale al artisti Francese Theodore Rousseau e Jean François Millet Foresta Fontainebleau
RME54EXJ–"Le Quattro Stagioni di mosaico di artista francese Marc Chagall è uno dei più monumentali opere esterna di arte pubblica in Chicago, Illinois, Stati Uniti d'America.
RF3BPWEM7–Minerva Crowning the Genius of fine Arts, un'opera neoclassica francese di seta creata intorno al 1781 durante il regno di Luigi XVI e Maria Antonietta. Il medaglione centrale presenta la dea romana Minerva che incorona una figura maschile seduta che simboleggia il genio artistico, fiancheggiata da scultura e scudo classici. Questo design sontuoso è incorniciato da ghirlande di rose e nastro decorativo. Creato da vari artisti francesi tra cui Jean-Baptiste-André Gautier-Dagoty (stampatore), Louis Bonvallet, Pierre Ranson e Jean-Baptiste Pillement.
RM2MXACKB–Parigi (8th arr.), Francia Fiera degli artisti francesi al Grand Palais, dipinti ,
RMRFJ50H–Il francese e inglese le flotte Cherbourg. Artista: Gustave Le Gray (Francese, 1820-1884). Dimensioni: Mount: 21 a. × 26 3/4 in. (53,3 × 68 cm) immagine: 11 13/16 in. × 16 a. (30 × 40,7 cm). Data: Agosto 1858. Le grigio emerse intorno 1850 come il più importante membro di un gruppo di artisti francesi che elessero la fotografia come alternativa alla verniciatura. Il suo tecnicamente superiore capacità di catturare gli effetti momentanei di luce e di atmosfera--in paesaggi marini, paesaggi e scorci architettonici--ha vinto lui lode critica e prestigiose commissioni e faceva presagire le preoccupazioni e le strategie di pittorica del PIM
RMEX5819–La pittura di Charles Francois Daubigny realizzati in mosaico sul display in francese villaggio degli artisti Barbizon, Seine-et-Marne, Francia.
RF3D3RG4W–L'Inhumaine, scena del film, degli artisti francesi Fernand Leger e Marcel l'Herbier, 1924
RMGEY66K–L.A. Anello - presso la finestre francesi. L'artista della moglie
RM2BD2EME–"Il bacio" di Joseph Granié (1866-1912), pittore francese più conosciuto per i suoi ritratti femminili, binzito di simbolismo. Ha iniziato nel laboratorio di Jules Garipuy prima di continuare la sua formazione a Parigi con Jean-Léon Gérôme.
RM2J66YP9–Quattro figure a tavola dei fratelli le Nain, olio su tela, c. 1643
RMA4YTMG–Artisti francesi, artisti, disegno, schizzi, caricatura, ritratto, quartiere di Montmartre, Parigi, Ile-de-France, Francia, Europa
RM2CHCF6D–I membri del personale guardano i dipinti delle Camere del Parlamento di Claude Monet durante una fotocellula per la mostra EY: Impressionisti a Londra, Artisti francesi in esilio (1870-1904) che uniranno il maggior numero di Monet's Houses of Parliament Series visto nel Regno Unito per oltre quarant'anni al Tate Britain, Londra.
RM2CWBGF8–Studio di una donna vista dalla schiena di Jean-Antoine Watteau, 1716-1718. Questo studio viene disegnato da un modello attivo. Watteau ha utilizzato la sua combinazione preferita di calchi neri, rossi e bianchi. Questa tecnica 'a trois crayons' divenne ampiamente utilizzata dagli artisti francesi del XVIII secolo. Il costume è il fulcro degli studi di Watteau. La donna è seduta a terra in modo che il suo abito elaborato si diffonda intorno a lei. Ciò fornisce all'artista una scusa per studiare il movimento del drappeggio secondo le diverse posizioni del suo corpo. Dalla collezione del British Museum, Londra, U.
RMKBWBB1–Il ritratto di Edgar Degas di Édouard Manet seduto su una sedia è un'opera notevole, evidenziando l'amicizia tra i due importanti artisti francesi.
RMFFN3DP–Onu VENDREDI AU SALON DES ARTISTES - Venerdì a una mostra di artisti francesi FRANÇAIS 1911 JULES-ALEXANDRE GRÜN (1868 - 1938), Francia ( francese Jules Alexandre Grün rende questa immensa schiera di più di sei metri di larghezza per gli artisti francesi Salon del 1912. )
RMHKTKRY–Francois Thurot e Antoine Maurin erano notevoli artisti francesi, riconosciuti per i loro contributi alla ritrattistica e alla pittura paesaggistica nel XVIII secolo. Le loro opere catturano l'eleganza dell'arte francese durante questo periodo, con un'attenzione al realismo e ai dettagli.
RMMAKY3T–. Inglese: tabella presentata al salone della Società di artisti francesi del 1885 (n -? 441). Georges Caino è stato curatore del Museo Carnavalet dal 1897 al 1919. Fran+?ais-?: Tableau pr+?inviato+? Au Salon de la Société+?t+? Des Artistes fran+?ais de 1885 (n-?441). Georges Caino un +?t+? Le conservateur du musée+?e Carnavalet de 1897 +? 1919. . Inglese: Maria Antonietta lasciando la Conciergerie, Ottobre 16, 1793 da Georges Caino. Fran+
RME141P4–Mar 31, 2012 - artista francese di Gala: il mime Marcel Marceau come un ballerino di corda: il francese annuale dell'artista ws gala tenutosi la scorsa notte al Win Circus a Parigi. 38 stelle francesi sono state eseguendo. La foto mostra il celebre mimo francese Marcel Marceau che mostra la sua straordinaria agilità come una corda walker.
RM2B8WD8W–Cartolina dell'Unione di artisti di film lirici e drammatici in lingua francese.
RMW58K0K–Honoré de Balzac in venticinque volumi : la prima traduzione completa in inglese, con illustrazioni da disegni sul legno da famosi artisti francesi : Balzac, Honoré de, 1799-1850
RME54EXH–"Le Quattro Stagioni di mosaico di artista francese Marc Chagall è uno dei più monumentali opere esterna di arte pubblica in Chicago, Illinois, Stati Uniti d'America.
RF3BPWEKY–Incisione colorata a mano da Histoire de Manon Lescaut (volume i), pubblicata nel 1797. Questa vivace scena domestica mostra un abbraccio flirtato tra una giovane coppia in abito del XVIII secolo, osservata dai committenti della taverna e da un cane in primo piano. Basata sul romanzo di Antoine-Francois Prévost, questa illustrazione è stata creata da vari artisti francesi tra cui Louis-Joseph Lefevre e Jacques-Joseph Coiny.
RM2MX7P98–Parigi (8th arr.), Francia Fiera degli artisti francesi al Grand Palais, dipinti ,
RMPAM5GW–Henri d'Albret (1503-55), Re di Navarra. Artista: Léonard Limosin (ca. 1505-1575/1577). Cultura: francese, Limoges. Dimensioni: 7 1/2 x 5 5/8 in. (19,1 x 14,3 cm). Data: 1556. Léonard Limosin è stato il più grande pittore di smalto lavorando nello stile della scuola di Fontainebleau, Mannerists italiano e francese di artisti attivi presso la corte francese da circa 1530 a 1570. Limosin smaltato di ritratti sono numerosi, e lui è stato classificato, insieme con Jean Clouet (1486-1540) e Corneille de Lyon (prima 1500-1574), come il miglior ritratto pittore rinascimentale di Francia. Questa placca, uno di almeno sei b
RMEX54PY–Pittoresca strada in vista di artisti francesi Village Barbizon, Seine-et-Marne, Francia.
RM2A52ET9–La morte del generale Colbert, c. 1809/1810. Nel 1809, il famoso giovane francese eroe militare generale Auguste Colbert morì in battaglia in Spagna. L anno seguente Schnetz ha rappresentato il momento di Colbert della morte. Questo è lo studio per un grande dipinto esposto al Salone di Parigi, ma ora perduto. Le gesta di Napoleone e il suo esercito erano soggetti popolari per artisti francesi il cui lavoro è stato mostrato in esibizioni ufficiali.
RMHYBGKE–Le Deux Fiorina, Francese artisti di cabaret
RM2BD2FM5–'Day Dream' di Jeanne Jacquemin, nota anche come Marie-Jeanne Boyer (1861-1938), artista francese associato al movimento Symbolist. Il suo lavoro, come quello dei suoi contemporanei Symbolisti, si rivolge al misticismo, agli stati dei sogni, alla natura e alla douleur, o al dolore.
RMP68Y75–Fotografia di George Sand (1804-1876) romanziere francese e memoirist. Ella è ugualmente ben noto per il suo molto pubblicizzate affari romantico con un numero di artisti tra cui il pianista Frédéric Chopin e lo scrittore Alfred de Musset. Del 1864
RM2CGHE1E–'Concerti Ysaye' la litografia francese del 1890 Les Maîtres de l'Affiche - 40 - Concerti Ysaye manifesto belga per concerti a Bruxelles. Piastra 40 di 'Les Maîtres de l'Affiche: Pubblicazione mensile contenente la riproduzione dei più bei poster illustrati di grandi artisti, francesi e stranieri', pubblicata da l'Imprimerie Chaix, Premier Volume, Parigi, 1896.
RM2CHCF69–Un membro dello staff guarda 'Westminster' di Giuseppe de Nittis c.1878 durante una fotocellula per EY Exhibition: Impressionisti a Londra, Artisti francesi in esilio (1870-1904) che uniranno anche il maggior numero di serie di Monet's Houses of Parliament che si vedranno nel Regno Unito per oltre quarant'anni al Tate Britain a Londra.
RME2W02K–2013 Settimana Pre-Oscar Brunch per artisti francesi ospitati da Nicolas Feuillatte Champagne presso una residenza privata dotata di: Detto Taghmaoui dove: Los Angeles, California, Stati Uniti quando: 20 Feb 2013
RMKYGCP7–Il dipinto raffigura gli artisti francesi Pierre-Auguste Renoir e Frédéric Bazille che lavorano insieme in uno studio durante il periodo impressionista.
RMFFN3DA–Onu VENDREDI AU SALON DES ARTISTES - Venerdì a una mostra di artisti francesi FRANÇAIS 1911 JULES-ALEXANDRE GRÜN (1868 - 1938), Francia ( francese Jules Alexandre Grün rende questa immensa schiera di più di sei metri di larghezza per gli artisti francesi Salon del 1912. )
RMJ0A7W6–Jacques Charles e Julien Léopold Boilly erano due influenti artisti francesi. Il loro lavoro è notevole per la sua rappresentazione della vita contemporanea nella Francia del XVIII secolo, concentrandosi sulla ritrattistica e sulle dinamiche sociali.
RMMWC89C–. Français : Dans la prairie . Inglese: pittura dell'artista francese la moglie Camille, lettura in un prato pieno di fiori. Esso è stato esposto per la prima volta a Parigi nel 1877. Français : la femme de l'artiste, Camille, lisant dans une prairie pleine de fleurs. Elle fut exposée pour la première fois à Paris en 1877. . 1876 152 Dans la prairie-da-Claude-001
RME141P5–Mar 31, 2012 - artista francese Gala.: l'annuale degli artisti francesi gala si è tenuto presso il Circo invernale a Parigi la notte scorsa - 38 famose stelle ha preso parte alla performance. La foto mostra il giovane attore Alain Delon eseguendo come acrobat su una sedia su un trapezio su io metri sopra il arenarsi.
RM2B9FJ63–ABITUDINE DEL PITTORE Jacques Lepautre. "Habit de peintre". Gravure. Parigi, musée Carnavalet.
RMW58K0T–Honoré de Balzac in venticinque volumi : la prima traduzione completa in inglese, con illustrazioni da disegni sul legno da famosi artisti francesi : Balzac, Honoré de, 1799-1850
RMKFM17R–Tate Britain, Londra, Regno Unito. 30 ottobre 2017. EY Exhibition: Impressionisti a Londra, Artisti francesi in esilio, comprende sei dipinti della serie Cases of Parliament di Monet e dipinti di Camille Pissarro mai visti prima. La mostra si svolge dal 2 novembre 2017 al 29 aprile 2018. Foto: Gruppo familiare (fornito dalla galleria) Visita la mostra. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News.
RM2CWBE5K–Market in Brest», 1899. Artista: Fernand Piet. Fernand Piet (1869-1942) è stato un allievo di Eugene Carriere , Fernand Cormon e Alfred Roll . Espone agli indipendenti e agli artisti francesi i suoi dipinti e le sue incisioni sui paesaggi della Bretagna e dell'Olanda.
RM2MX8AJ5–Parigi (8th arr.), Francia Fiera degli artisti francesi al Grand Palais, dipinti ,
RMRFD4XF–Giardini della Villa d'Este a Tivoli. Artista: Charles Joseph Natoire (francese, Nîmes 1700-1777 Castel Gandolfo). Dimensioni: 12 5/16 x 18 11/16 in. (31,3 x 47,5 cm). Data: 1760. Direttore dell'Accademia di Francia a Roma dal 1751 al 1775, Natoire insegnato molti giovani artisti francesi, tra cui Hubert Robert e Jean Honoré Fragonard. Durante questo periodo ha ricevuto commissioni occasionali per quadri ma sempre più spesso ha dedicato il suo tempo al paesaggio disegni, spesso lavorato fino ad acquerello. Il Villa d'Este a Tivoli, fuori Roma, era una destinazione preferita per Natoire e i suoi studenti, popolare per
RMEX55DW–Illustrazione nel giardino della casa francese nel villaggio degli artisti Barbizon, Seine-et-Marne, Francia.
RM2A50FHX–Fornitore di castagno, 1878. Pissarro era essenzialmente un artista dei paesaggi e la maggior parte delle sue stampe erano paesaggi con figure di contadini. Queste immagini non ha mai mostrato i lavoratori esausto per le loro fatiche, per Pissarro era principalmente interessato a convogliare la gradevolezza del paesaggio e la semplice vita rurale. In questa scena del fornitore di castagno, la collocazione di figure in primo piano riflette il design piatto e bidimensionale e concetto di spazio caratteristica dell'arte giapponese che è stato influenzando molti artisti francesi al momento.
RM2AG28EM–1950, storico, vista del ristorante le Consulat, 18 Rue Norvins, Parigi, Francia, un caffè storico su una stradina acciottolata nel centro di Montmartre, il quartiere artistico della città. Le famose cupole della cattedrale di Notre Dame possono essere viste in lontananza.
RM2BD2G2A–La facciata di Georges de Feure a 'la Porte des Reves', un libro di brevi storie sugli antichi di Marcel Schwab. De Feure, il cui vero nome era Georges Joseph van Sluijters (Parigi, 1868-1943), era un pittore francese, designer teatrale e designer d'arte industriale in stile simbolico e Art Nouveau.
RMP68Y69–Ritratto di George Sand (1804-1876) romanziere francese e memoirist. Ella è ugualmente ben noto per il suo molto pubblicizzate affari romantico con un numero di artisti tra cui il pianista Frédéric Chopin e lo scrittore Alfred de Musset. Dipinto da Auguste Charpentier. Datata 1838
RME54EXE–"Le Quattro Stagioni di mosaico di artista francese Marc Chagall è uno dei più monumentali opere esterna di arte pubblica in Chicago, Illinois, Stati Uniti d'America.
RM2BC37TT–Grün - Venerdì al Salone degli Artisti francesi.
RME2W02J–2013 Settimana Pre-Oscar Brunch per artisti francesi ospitati da Nicolas Feuillatte Champagne presso una residenza privata dotata di: Detto Taghmaoui dove: Los Angeles, California, Stati Uniti quando: 20 Feb 2013
RMKXT16A–Una rappresentazione di Edgar Degas e Édouard Manet, due artisti francesi, che partecipano ad una corsa di cavalli. La scena riflette la loro amicizia e il significato culturale degli sport equestri nella Francia del XIX secolo.
RMF6CM7H–Ritratto dell'artista del figlio c.1880 Paul Cezanne 1839-1906 Francia - Francese
RMHX9761–Pierre-Sébastien Laurentie, E. Mathieu e Huyot sono stati artisti francesi del XIX secolo noti per la loro collaborazione su progetti artistici, mescolando diversi stili artistici per produrre opere che riflettono l'atmosfera sociale e culturale del loro tempo.
RMMYTP69–. Inglese: tabella presentata al salone della Società di artisti francesi del 1885 (n° 441). Georges Caino è stato curatore del Museo Carnavalet dal 1897 al 1919. Français : Tableau présenté au Salon de la Société des artistes français de 1885 (n°441). Georges Caino un été le conservateur du musée Carnavalet de 1897 à 1919. . Inglese: Maria Antonietta lasciando la Conciergerie, Ottobre 16, 1793 da Georges Caino. Français : Maria Antonietta sortant de la Conciergerie, le 16 octobre 1793 par Georges Caino. . 1885 69 Maria Antonietta sortant de la Conciergerie, le 16 octobre 1793
RME0WXR6–Giugno 06, 1964 - sono le sculture di due artisti francesi Daniel Spoerri (Daniel Spoerri) e Robert Filliou (Robert Filliou) che vengono ora mostrati nella galleria d'arte Zwirner a Colonia, Germania. Nonostante i prezzi che variano da 600 OM e 1500 DM alcune delle sculture sono già stati venduti. Il visitatore sull'immagine appare su una scultura che mostra il proverbio del ''il fascio in un altro con gli occhi e non la scheggia nella tua propria'
RM2B9B7PX–PROFILI DELLO SCULTORE Auguste Cain (1822-1894) E DI SUA MOGLIE Jean-Pierre Dantan (1800-1869) dit Dantan le Jeune. PROFILS du sculpteur Auguste Cain (1822-1894) et de son épouse. Bassorilievo. Terre-cuite, 1854. Parigi, musée Carnavalet.
RMW58K0H–Honoré de Balzac in venticinque volumi : la prima traduzione completa in inglese, con illustrazioni da disegni sul legno da famosi artisti francesi : Balzac, Honoré de, 1799-1850
RMKFM145–Tate Britain, Londra, Regno Unito. 30 ottobre 2017. EY Exhibition: Impressionisti a Londra, Artisti francesi in esilio, comprende sei dipinti della serie Cases of Parliament di Monet e dipinti di Camille Pissarro mai visti prima. La mostra si svolge dal 2 novembre 2017 al 29 aprile 2018. Foto: Gruppo familiare (fornito dalla galleria) Visita la mostra. Credit: Malcolm Park/Alamy Live News.
RM3BP47TE–The Sower, di Jean-Fran'ois Millet (1814?1875). Jean-Fran'ois Millet era una figura di spicco della Scuola di Barbizon, un gruppo di artisti francesi che facevano parte del movimento realista, noto per le loro raffigurazioni della vita rurale e del lavoro contadino. "The Sower" è una delle sue opere più iconiche, che rappresenta la dignità e l'intramontabile del lavoro agricolo. 1850.
RM2MX8ENB–Parigi (8th arr.), Francia le Petit Palais, ingresso della mostra a favore delle opere di guerra, società di artisti francesi e società nazionale di belle arti dal 1 al 30 maggio 1918 ,
RMPAAX99–Le donne che trasportano fascine. Artista: Jean-François Millet (Francese, 1814-1875 Gruchy Barbizon). Dimensioni: 13 1/2 x 10 7/8 in. (34,3 x 27,6 cm). Data: ca. 1858. Questo straordinario disegno a carboncino e tempera era una volta nella collezione del paesaggio olandese Hendrick pittore Mesdag (1831-1915), collezionista francese di artisti della Scuola di Barbizon. Il miglio era affascinato dalla vista di contadini raccolta, di taglio, rilegatura, e portante le fascine nella foresta di Fontainebleau, il suo paesaggio nativo per gran parte della sua vita. Il foglio di Lehman può riferirsi a un dipinto dello stesso titolo ormai in Hermi
RMEX55EC–Opere d'arte, di scultura di testa nel giardino della casa francese nel villaggio degli artisti Barbizon, Seine-et-Marne, Francia.
RM2A52W1R–Vista di Villa Borghese e la sua Orangerie dalla Villa Medici, 1826. La Villa Borghese e la sua motivazione era una veduta familiare di artisti francesi perché confina la Villa Medicea che ospitava l'Accademia francese a partire dal 1803. Entrambi questi grand residences erano situati sul Il Il Pincio, uno dei sette colli di Roma. Il termine villa nel titolo si riferisce ad una casa regnante impostato in grandi giardini. Un orangerie è stato un primo tipo di serra usato per ricovero tender piante, in particolare le arance, durante i mesi invernali.
RF3D3RD96–Artisti francesi Paul Signac e Jeanne Selmersheim-Desgrange ad Antibes, Francia 1913
RM2BD2G8E–Un poster di Mardak aka Marduk-Baladan che prese il trono babilonese nel 722 a.C. dal controllo assiro e mantenne l'indipendenza babilonese di fronte alla supremazia militare assira per più di un decennio. L'artista è sconosciuto, ma forse Marcel-Lenoir (1872-1931) fu un pittore francese che frequentò l'École des Arts Décoratifs per sei mesi nel 1892, articolato nel Salon de la Rose-Croix nel 1902, dopo di che tornò a Montauban e iniziò a scrivere poesie e dipingere paesaggi
RMT3CRDM–Charles-Edouard Richefeu (1868 - 1945), una scultura in bronzo "Vive l'Empereur' Piedi Granatiere di La Garde Impériale (Primo impero) con le braccia tese, un moschetto nella sua mano destra (rimovibile) e un bearskin hat nella sua sinistra. La firma dell'artista 'Ch. Richefeu' è sulla base. Marchio di fonderia, 'Susse Frères' di Parigi. Altezza 100 cm. Charles-Edouard Richefeu studiato sotto D. Puech e nel 1904 divenne un membro di artisti francesi e la società espone regolarmente al Salon des Artistes Francais. Imponente figura di bronzo con una bella patina scura, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RM2E24481–Aristide Bruant (1851 – 1925) è stato un . È meglio conosciuto come l'uomo nella sciarpa rossa e nel mantello nero
RM2F6YXGR–Studio del pittore dell'artista francese Pierre Bonnard (1867-1947), olio a bordo, 1905
RME2W02H–2013 Settimana Pre-Oscar Brunch per artisti francesi ospitati da Nicolas Feuillatte Champagne presso una residenza privata dotata di: Detto Taghmaoui dove: Los Angeles, California, Stati Uniti quando: 20 Feb 2013
RMKY9KD2–Questo documento "Ucciani.M-R" del 1937-38 è un record di appartenenza per gli artisti francesi alla Société des Artistes Francais, con i dettagli di nomi, affiliazioni e registrazione ufficiale durante il XX secolo.
RMFR6F52–Il ristorante La Bonne Franquette Parigi Francia francese ( Montmartre, era qui il punto di incontro di artisti Pissarro, Sisley, Cézanne, Toulouse Lautrec, Renoir, Monet, Zola et Vincent Van Gogh )
RMJ0A524–Questa immagine ritrae una scena classica che raffigura l'incontro di artisti francesi in un caffè parigino durante il XIX secolo. L'incontro mette in evidenza le discussioni intellettuali e creative che hanno alimentato il movimento artistico francese in questo periodo, catturando l'essenza della cultura dei caffè francesi e la sua influenza sulle arti