Associazione europea delle case automobilistiche Immagini Stock
RF2PC1PXY–Persona che tiene il cellulare con il sito web dell'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) sullo schermo. Messa a fuoco al centro del display del telefono.
RM2XJN2YN–Stoccarda, Germania, 03-12-2023: Persona che detiene il cellulare con sullo schermo il sito web dell’Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA). Concentrati su
RM2RXFW2N–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Esterno di un furgone elettrico a Westminster. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RM2SY0K2P–Stoccarda. 26 febbraio 2025. Questa foto non datata mostra Ola Kaellenius, CEO del gruppo Mercedes-Benz e presidente dell'Associazione europea dei costruttori di automobili. PER PASSARE A "intervista: La Cina è un attore chiave nel panorama globale dell'innovazione", afferma il CEO di Mercedes-Benz" credito: Xinhua/Alamy Live News
RM2HNW810–Ucraina. 17th Feb 2022. In questa foto, sullo schermo di uno smartphone e sullo sfondo viene visualizzato il logo ACEA (European Automobile Manufacturers Association). Credit: SOPA Images Limited/Alamy Live News
RM2HNW8C0–Ucraina. 17th Feb 2022. In questa foto, sullo schermo di uno smartphone e sullo sfondo viene visualizzato il logo ACEA (European Automobile Manufacturers Association). (Foto di Pavlo Gonchar/SOPA Images/Sipa USA) Credit: Sipa USA/Alamy Live News
RMK6R726–Francoforte, Germania. Xii Sep, 2017. Dieter Zetsche, CEO di Daimler e presidente dell'Associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA), parla durante un acea conferenza stampa presso la internationale automobil-ausstellung (IAA) (international motor show in Germania) in frankfurt am main, Germania, 13 settembre 2017. da 14-24 settembre i produttori presentano le loro innovazioni al più grande del mondo di motor show. photo: arne dedert/dpa credito: dpa picture alliance/alamy live news
RMCD1CEB–Commissario tedesco per Impresa e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff (non raffigurata) tenere una conferenza stampa nella sede centrale della Commissione europea a Bruxelles
RM2AJ1WEF–Milady in marrone 1908 . Fotografo 2i7>< Fifth Avenue, NorthTelephone, principale 852 M. Southern Automobile Co. 819-821 Broadway, Nashville, Tennessee I CONCESSIONARI IN nuovi e usati automobili e GeneralAgents per la famosa Oldsmobile ^ In acquisto di un automobile, il compratore ha goodreasons per investigatingf accuratamente il prodotto incui egli investe e dovrebbe guardare bene il protec tion dato a lui da un concessionario responsabile. La maniglia carswe sono di prima classe e sono protetti da aguarantee dall' Associazione di licenza Automo bile fabbricanti. ir MAXWELL HOUSE piano europeo Nashville, dieci
RF2PC1PPR–Telefono cellulare con logo dell'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) sullo schermo con sito web. Messa a fuoco al centro a sinistra del display del telefono.
RM2XJN2YY–Stoccarda, Germania, 03-12-2023: Telefono cellulare con logo della European Automobile Manufacturers Association (ACEA) sullo schermo con sito web. Concentrati su
RM2RXFTW2–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un'auto elettrica Tesla in carica a Pimlico. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMK6R71P–Francoforte, Germania. Xii Sep, 2017. Dieter Zetsche, CEO di Daimler e presidente dell'Associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA), parla durante un acea conferenza stampa presso la internationale automobil-ausstellung (IAA) (international motor show in Germania) in frankfurt am main, Germania, 13 settembre 2017. da 14-24 settembre i produttori presentano le loro innovazioni al più grande del mondo di motor show. photo: arne dedert/dpa credito: dpa picture alliance/alamy live news
RMCD1CE3–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa nella Commissione europea il capo
RF2PC1PKE–Persona che tiene il cellulare con il logo dell'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) sullo schermo di fronte alla pagina web. Messa a fuoco sul display del telefono.
RM2XJN2YX–Stoccarda, Germania, 03-12-2023: Persona che tiene il cellulare con il logo dell'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) sullo schermo di fronte
RM2RXFW2J–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un caricabatterie per auto elettrica a Waterloo. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMPPH34P–Frankfurt am Main, Germania. Xiii Sep, 2017. Dieter Zetsche, CEO di Daimler e presidente dell'Associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA), parla durante un ACEA conferenza stampa presso la Internationale Automobil-Ausstellung (IAA) (International Motor Show in Germania) in Frankfurt am Main, Germania, 13 settembre 2017. Da 14-24 settembre i produttori presentano le loro innovazioni al più grande del mondo di motor show. Credito: Arne Dedert/dpa | in tutto il mondo di utilizzo/dpa/Alamy Live News
RMCD1CE0–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa nella Commissione europea il capo
RMJ910H5–Jose Viegas (da sinistra a destra), Segretario Generale del Trasporto Internazionale Forum, Anders Kellstrom dall'Associazione dei Costruttori Europei di Automobili, Christian Labrot, Presidente dell'Unione internazionale dei trasporti stradali e Mac Urata dalla Federazione dei lavoratori nel settore del trasporto internazionale sedersi durante il trasporto internazionale Forum presso il Centro Congressi di Lipsia, in Germania, il 31 maggio 2017. Più di 1200 partecipanti provenienti da circa 70 paesi sono attesi a Leipzig per caso in esecuzione tra il 31 maggio e il 02 giugno 2017. Gli ospiti includono il trasporto Ministri provenienti da diversi paesi,
RMG1E36N–Il logo Opel può ancora essere riconosciuto sul cofano di una vecchia Kadett presso un posto di parcheggio in Berlin-Schoeneberg, Germania, 15 luglio 2012. Sfortunati il costruttore di auto Opel è bloccato nella sua crisi di vendita. In giugno, Opel è il più grande perdente del debole sul mercato automobilistico europeo. Le nuove immatricolazioni per Opel e Vauxhall vehichles declinato come nel precedente mese di 12,2 procent a 88,252, secondo l'Associazione dei Costruttori Europei di Automobili su Martedì, 17 luglio 2012. Foto: Kay Nietfeld | Utilizzo di tutto il mondo
RF2PC1PBN–Persona che tiene uno smartphone con il logo dell'Associazione europea dei produttori di automobili (ACEA) sullo schermo di fronte al sito Web. Messa a fuoco sul display del telefono.
RM2XJN2YH–Stoccarda, Germania, 03-12-2023: Smartphone con pagina web dell'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) sullo schermo davanti al logo. Concentrati su
RM2RXFTYJ–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un'auto elettrica Tesla in carica a Pimlico. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RM2YB5C36–Yuriy Protasov e Pavlo Cherepin gareggiano nella loro Ford Fiesta RS WRC durante il primo giorno del rally ADAC Deutschland il 22 agosto 2014 a Treviri, in Germania
RM2YB59W9–Yuriy Protasov e Pavlo Cherepin gareggiano nella loro Ford Fiesta RS WRC durante lo shakedown del rally ADAC Deutschland il 21 agosto 2014 a Treviri, Germ
RM2XJN306–Stoccarda, Germania, 03-12-2023: Persona che detiene un telefono cellulare con il logo dell'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) sullo schermo con il web
RMCD1CEF–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RMG1E36J–Il logo Opel può ancora essere riconosciuto sul cofano di una vecchia Kadett presso un posto di parcheggio in Berlin-Schoeneberg, Germania, 15 luglio 2012. Sfortunati il costruttore di auto Opel è bloccato nella sua crisi di vendita. In giugno, Opel è il più grande perdente del debole sul mercato automobilistico europeo. Le nuove immatricolazioni per Opel e Vauxhall vehichles declinato come nel precedente mese di 12,2 procent a 88,252, secondo l'Associazione dei Costruttori Europei di Automobili su Martedì, 17 luglio 2012. Foto: Kay Nietfeld | Utilizzo di tutto il mondo
RF2PC1PFG–Persona che tiene un telefono cellulare con il logo dell'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) sullo schermo con pagina web. Messa a fuoco sul display del telefono.
RM2RXFTYH–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Esterno di un furgone elettrico a Westminster. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RM2XJN303–Stoccarda, Germania, 03-12-2023: Persona con smartphone con logo dell'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) sullo schermo davanti a.
RMCD1CEC–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM3B15B1T–Lewis Hamilton, Mercedes, gara di Formula 1, Formula 1, Gran Premio di F1 Monaco 2017
RMG1E361–Il logo Opel può ancora essere riconosciuto sul cofano di una vecchia Kadett presso un posto di parcheggio in Berlin-Schoeneberg, Germania, 15 luglio 2012. Sfortunati il costruttore di auto Opel è bloccato nella sua crisi di vendita. In giugno, Opel è il più grande perdente del debole sul mercato automobilistico europeo. Le nuove immatricolazioni per Opel e Vauxhall vehichles declinato come nel precedente mese di 12,2 procent a 88,252, secondo l'Associazione dei Costruttori Europei di Automobili su Martedì, 17 luglio 2012. Foto: Kay Nietfeld | Utilizzo di tutto il mondo
RM2YB5BR1–Martin Prokop e Jan Tomanek gareggiano nella loro Ford Fiesta RS WRC durante lo shakedown del rally ADAC Deutschland il 21 agosto 2014 a Treviri, in Germania
RM2C8X2T4–Hans-Erdmann SCHOENBECK Hans-Erdmann Schönbeck (Brélau, 9 settembre 1922) è un ex direttore tedesco. Nel 1974 Schoenbeck è diventato un membro di gestione della BMW e ha assunto il ruolo di organo di vigilanza della società dopo dieci anni. Dal 1984 al 1988 è stato presidente dell'Associazione tedesca dell'industria automobilistica VDA e dal 1985 al 1988 è stato anche presidente dell'Associazione europea dei costruttori di automobili CLCA (Cowithé de Liaison de la Construction Automobile). Portraet, Portrà t, Ritratto, immagine singola ritagliata, motivo singolo, alla scrivania,  | utilizzo in tutto il mondo
RM3B15ABT–Lewis Hamilton, Mercedes, Gran Premio di Formula 1 Monaco 2015
RM2YB5DF4–Martin Prokop e Jan Tomanek gareggiano nella loro Ford Fiesta RS WRC durante il giorno 2 del rally ADAC Deutschland il 23 agosto 2014 a Treviri, Germania, EUR
RM3B158M2–Kimi Raeikkoenen, Ferrari, gara di Formula 1, Formula 1, Gran Premio di F1 Monaco 2017
RF2PC1K1M–Smartphone con pagina Web dell'Associazione europea dei produttori di automobili (ACEA) sullo schermo davanti al logo. Messa a fuoco in alto a sinistra del display del telefono.
RM2RXFW5E–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un caricabatterie per auto elettrica a Waterloo. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CEG–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM2C8X2RR–Hans-Erdmann SCHOENBECK Hans-Erdmann Schönbeck (Brélau, 9 settembre 1922) è un ex direttore tedesco. Nel 1974 Schoenbeck è diventato un membro di gestione della BMW e ha assunto il ruolo di organo di vigilanza della società dopo dieci anni. Dal 1984 al 1988 è stato presidente dell'Associazione tedesca dell'industria automobilistica VDA e dal 1985 al 1988 è stato anche presidente dell'Associazione europea dei costruttori di automobili CLCA (Cowithé de Liaison de la Construction Automobile). Portraet, Portrà t, Ritratto, immagine singola ritagliata, motivo singolo,  | utilizzo in tutto il mondo
RMJ90XE2–Leipzig, Germania. 31 Maggio, 2017. Jose Viegas (l-r), Segretario Generale del Trasporto Internazionale Forum, Anders Kellstroem dell'Associazione dei Costruttori Europei di Automobili, Christian Labrot, Presidente dell'Unione internazionale dei trasporti stradali e Mac urata della Federazione dei lavoratori nel settore del trasporto internazionale di partecipare a una conferenza stampa sul trasporto internazionale Forum presso il Centro Congressi di Lipsia, in Germania, il 31 maggio 2017. Più di 1.200 partecipanti provenienti da 70 nazioni sono attesi a Lipsia dal 31 maggio al 2 giugno 2017. Credito: dpa picture alliance/Alamy Live News
RM3B159WE–Sebastian Vettel, Ferrari, gara di Formula 1, Formula 1, Gran Premio di F1 Monaco 2017
RM2RXFW2E–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Segnaletica presso un punto di ricarica per auto elettriche a Westminster. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CEJ–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM2RXFTYK–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Una stazione di ricarica per auto elettriche a Westminster. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CE6–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM2RXFTYT–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Esterno di un furgone elettrico a Westminster. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CE9–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM2RXFW2H–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un caricabatterie per auto elettrica a Waterloo. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CEH–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM2RXFTYP–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un taxi presso una stazione di ricarica per auto elettriche a Westminster. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CE7–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM2RXFW5F–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un caricabatterie per auto elettrica a Waterloo. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CE2–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa nella Commissione europea il capo
RM2RXFTW0–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un'auto elettrica Tesla in carica a Pimlico. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CEK–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM2RXFW5H–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un caricabatterie per auto elettrica a Waterloo. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CE8–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM2RXFW2P–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un caricabatterie per auto elettrica a Waterloo. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CDX–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa nella Commissione europea il capo
RM2RXFTNP–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un'auto elettrica Tesla in carica a Pimlico. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CED–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM2RXFTYM–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Una stazione di ricarica per auto elettriche a Westminster. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CE1–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa nella Commissione europea il capo
RM2RXFW2F–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un caricabatterie per auto elettrica a Waterloo. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CEE–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen (non mostrato) e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa per la Comunità europea
RM2RXFW2M–Londra, Regno Unito. 25 settembre 2023. Un prototipo di showroom di un furgone elettrico Morris JE a Westminster. L'Associazione europea dei costruttori di automobili (ACEA) ha affermato che le nuove norme commerciali Brexit impongono che i veicoli elettrici siano dotati di batterie prodotte nel Regno Unito o nell'UE. Le auto che non soddisfano i criteri devono far fronte a tariffe del 10% con un costo per i produttori europei di 3,75 miliardi di sterline nei prossimi 3 anni. I produttori affermano di non essere pronti con le fabbriche di produzione di batterie e il costo delle tariffe aumenterà i prezzi al consumo. Crediti: Stephen Chung / Alamy Live News
RMCD1CDY–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff tenere una conferenza stampa nella Commissione europea il capo
RMCD1CE5–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff (R) tenere una conferenza stampa presso la Commissione europea h
RMCD1CEM–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff (R) tenere una conferenza stampa presso la Commissione europea h
RMCD1CE4–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff (R) tenere una conferenza stampa presso la Commissione europea h
RMCD1CEA–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff (R) tenere una conferenza stampa presso la Commissione europea h
RMCD1CEN–Oct 29, 2008 - Bruxelles, Belgio - Tedesco il Commissario europeo per le Imprese e Industria Guenther Verheugen e associazione dei costruttori europei di automobili (ACEA) Direttore della scheda che è anche PSA Peugeot Citroen Chief Executive Christian Streiff (R) tenere una conferenza stampa presso la Commissione europea h