Aviazione della prima guerra mondiale Immagini Stock
(326)
Aviazione della prima guerra mondiale Immagini Stock
Un gruppo di aviazione della prima guerra mondiale, in uniforme. Gli ufficiali siedono in prima fila, e gli uomini si trovano dietro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-gruppo-di-aviazione-della-prima-guerra-mondiale-in-uniforme-gli-ufficiali-siedono-in-prima-fila-e-gli-uomini-si-trovano-dietro-image504773302.html
RM2M96BDX–Un gruppo di aviazione della prima guerra mondiale, in uniforme. Gli ufficiali siedono in prima fila, e gli uomini si trovano dietro.
Prince Albert, poi duca di York e King George VI (1895-1952), come capitano nella Royal Air Force a cui egli ha trasferito dalla Marina nel 1918. Qui egli si sta preparando per un volo a bordo di un bombardiere Handley-Page a Cranwell, Lincolnshire. Data: 1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prince-albert-poi-duca-di-york-e-king-george-vi-1895-1952-come-capitano-nella-royal-air-force-a-cui-egli-ha-trasferito-dalla-marina-nel-1918-qui-egli-si-sta-preparando-per-un-volo-a-bordo-di-un-bombardiere-handley-page-a-cranwell-lincolnshire-data-1918-image183008678.html
RMMHMNC6–Prince Albert, poi duca di York e King George VI (1895-1952), come capitano nella Royal Air Force a cui egli ha trasferito dalla Marina nel 1918. Qui egli si sta preparando per un volo a bordo di un bombardiere Handley-Page a Cranwell, Lincolnshire. Data: 1918
Combattimento aereo sulle trincee durante la prima guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-combattimento-aereo-sulle-trincee-durante-la-prima-guerra-mondiale-105255114.html
RMG36NY6–Combattimento aereo sulle trincee durante la prima guerra mondiale
Aerei, dirigibili e una funzione di palloncino in questa stampa popolare che illustra lo stato dell'arte di aviazione francese poco prima della prima guerra mondiale una data: 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aerei-dirigibili-e-una-funzione-di-palloncino-in-questa-stampa-popolare-che-illustra-lo-stato-dell-arte-di-aviazione-francese-poco-prima-della-prima-guerra-mondiale-una-data-1912-105316521.html
RMG39G89–Aerei, dirigibili e una funzione di palloncino in questa stampa popolare che illustra lo stato dell'arte di aviazione francese poco prima della prima guerra mondiale una data: 1912
L'Hanriot HD-1 volò dal famoso asso francese Charles Nungesser della prima guerra mondiale nel film del 1925 The Sky Raider, con il distintivo distintivo distintivo di Nungesser sul lato della fusoliera. L'aereo è esposto al Planes of Fame Air Museum di Chino, California: L'HD-1 del museo dell'aria ha una storia unica. Fu portato negli Stati Uniti nel 1924 da Charles Nungesser, le cui vittorie nel 45 gli fecero l'asso francese della terza Guerra Mondiale, per il barnstorming. Nel 1925 lo volò in uno dei primi film sull'aviazione della prima guerra mondiale, "The Sky Raider". Nel 1927 Nungesser e il suo navigatore, Francois Coli, scomparvero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-hanriot-hd-1-volo-dal-famoso-asso-francese-charles-nungesser-della-prima-guerra-mondiale-nel-film-del-1925-the-sky-raider-con-il-distintivo-distintivo-distintivo-di-nungesser-sul-lato-della-fusoliera-l-aereo-e-esposto-al-planes-of-fame-air-museum-di-chino-california-l-hd-1-del-museo-dell-aria-ha-una-storia-unica-fu-portato-negli-stati-uniti-nel-1924-da-charles-nungesser-le-cui-vittorie-nel-45-gli-fecero-l-asso-francese-della-terza-guerra-mondiale-per-il-barnstorming-nel-1925-lo-volo-in-uno-dei-primi-film-sull-aviazione-della-prima-guerra-mondiale-the-sky-raider-nel-1927-nungesser-e-il-suo-navigatore-francois-coli-scomparvero-image504865659.html
RM2M9AH8B–L'Hanriot HD-1 volò dal famoso asso francese Charles Nungesser della prima guerra mondiale nel film del 1925 The Sky Raider, con il distintivo distintivo distintivo di Nungesser sul lato della fusoliera. L'aereo è esposto al Planes of Fame Air Museum di Chino, California: L'HD-1 del museo dell'aria ha una storia unica. Fu portato negli Stati Uniti nel 1924 da Charles Nungesser, le cui vittorie nel 45 gli fecero l'asso francese della terza Guerra Mondiale, per il barnstorming. Nel 1925 lo volò in uno dei primi film sull'aviazione della prima guerra mondiale, "The Sky Raider". Nel 1927 Nungesser e il suo navigatore, Francois Coli, scomparvero
'Sparrow-Hawk' danneggiato con eliche metalliche di cui una lama deve essere rottamata. William Francis Forbes-Sempill, 19th Lord Sempill AFC, AFRAeS (1893-1965) è stato un pioniere scozzese e pioniere dell'aviazione che in seguito ha dimostrato di aver passato informazioni segrete all'esercito imperiale giapponese prima della seconda guerra mondiale. Nel 1921, Sempill guidò una missione militare ufficiale in Giappone che mostrò l'ultimo aereo britannico. Negli anni successivi continuò ad aiutare la Marina imperiale giapponese nello sviluppo del suo Navy Air Service e cominciò a dare segreti militari ai giapponesi. Anche se il suo acti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sparrow-hawk-danneggiato-con-eliche-metalliche-di-cui-una-lama-deve-essere-rottamata-william-francis-forbes-sempill-19th-lord-sempill-afc-afraes-1893-1965-e-stato-un-pioniere-scozzese-e-pioniere-dell-aviazione-che-in-seguito-ha-dimostrato-di-aver-passato-informazioni-segrete-all-esercito-imperiale-giapponese-prima-della-seconda-guerra-mondiale-nel-1921-sempill-guido-una-missione-militare-ufficiale-in-giappone-che-mostro-l-ultimo-aereo-britannico-negli-anni-successivi-continuo-ad-aiutare-la-marina-imperiale-giapponese-nello-sviluppo-del-suo-navy-air-service-e-comincio-a-dare-segreti-militari-ai-giapponesi-anche-se-il-suo-acti-image504846759.html
RM2M99N5B–'Sparrow-Hawk' danneggiato con eliche metalliche di cui una lama deve essere rottamata. William Francis Forbes-Sempill, 19th Lord Sempill AFC, AFRAeS (1893-1965) è stato un pioniere scozzese e pioniere dell'aviazione che in seguito ha dimostrato di aver passato informazioni segrete all'esercito imperiale giapponese prima della seconda guerra mondiale. Nel 1921, Sempill guidò una missione militare ufficiale in Giappone che mostrò l'ultimo aereo britannico. Negli anni successivi continuò ad aiutare la Marina imperiale giapponese nello sviluppo del suo Navy Air Service e cominciò a dare segreti militari ai giapponesi. Anche se il suo acti
Air Commodore Charles Rumney Samson CMG, DSO & Bar, AFC (8 luglio 1883 – 5 febbraio 1931), pioniere dell'aviazione navale britannica. Fu uno dei primi quattro ufficiali selezionati per l'addestramento dei piloti dalla Royal Navy e fu la prima persona a pilotare un aereo da una nave in movimento. Comandò anche i primi veicoli corazzati britannici utilizzati in combattimento. Trasferitosi alla Royal Air Force alla sua creazione nel 1918, Samson detenne il comando di diversi gruppi nell'immediato periodo post-bellico e negli anni '1920 Nella foto con altri avieri e ufficiali britannici nell'ottobre 1914. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/air-commodore-charles-rumney-samson-cmg-dso-bar-afc-8-luglio-1883-5-febbraio-1931-pioniere-dell-aviazione-navale-britannica-fu-uno-dei-primi-quattro-ufficiali-selezionati-per-l-addestramento-dei-piloti-dalla-royal-navy-e-fu-la-prima-persona-a-pilotare-un-aereo-da-una-nave-in-movimento-comando-anche-i-primi-veicoli-corazzati-britannici-utilizzati-in-combattimento-trasferitosi-alla-royal-air-force-alla-sua-creazione-nel-1918-samson-detenne-il-comando-di-diversi-gruppi-nell-immediato-periodo-post-bellico-e-negli-anni-1920-nella-foto-con-altri-avieri-e-ufficiali-britannici-nell-ottobre-1914-image560868484.html
RM2RGDND8–Air Commodore Charles Rumney Samson CMG, DSO & Bar, AFC (8 luglio 1883 – 5 febbraio 1931), pioniere dell'aviazione navale britannica. Fu uno dei primi quattro ufficiali selezionati per l'addestramento dei piloti dalla Royal Navy e fu la prima persona a pilotare un aereo da una nave in movimento. Comandò anche i primi veicoli corazzati britannici utilizzati in combattimento. Trasferitosi alla Royal Air Force alla sua creazione nel 1918, Samson detenne il comando di diversi gruppi nell'immediato periodo post-bellico e negli anni '1920 Nella foto con altri avieri e ufficiali britannici nell'ottobre 1914.
Air Commodore Charles Rumney Samson CMG, DSO & Bar, AFC (8 luglio 1883 û 5 febbraio 1931), pioniere dell'aviazione navale britannica. Fu uno dei primi quattro ufficiali selezionati per l'addestramento dei piloti dalla Royal Navy e fu la prima persona a pilotare un aereo da una nave in movimento. Comandò anche i primi veicoli corazzati britannici utilizzati in combattimento. Trasferitosi alla Royal Air Force alla sua creazione nel 1918, Samson detenne il comando di diversi gruppi nell'immediato periodo post-bellico e negli anni '1920 Nella foto The Illustrated Sporting & Dramatic News mentre prendeva parte alla campagna di Daradanelles. E' vero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/air-commodore-charles-rumney-samson-cmg-dso-bar-afc-8-luglio-1883-u-5-febbraio-1931-pioniere-dell-aviazione-navale-britannica-fu-uno-dei-primi-quattro-ufficiali-selezionati-per-l-addestramento-dei-piloti-dalla-royal-navy-e-fu-la-prima-persona-a-pilotare-un-aereo-da-una-nave-in-movimento-comando-anche-i-primi-veicoli-corazzati-britannici-utilizzati-in-combattimento-trasferitosi-alla-royal-air-force-alla-sua-creazione-nel-1918-samson-detenne-il-comando-di-diversi-gruppi-nell-immediato-periodo-post-bellico-e-negli-anni-1920-nella-foto-the-illustrated-sporting-dramatic-news-mentre-prendeva-parte-alla-campagna-di-daradanelles-e-vero-image560867943.html
RM2RGDMNY–Air Commodore Charles Rumney Samson CMG, DSO & Bar, AFC (8 luglio 1883 û 5 febbraio 1931), pioniere dell'aviazione navale britannica. Fu uno dei primi quattro ufficiali selezionati per l'addestramento dei piloti dalla Royal Navy e fu la prima persona a pilotare un aereo da una nave in movimento. Comandò anche i primi veicoli corazzati britannici utilizzati in combattimento. Trasferitosi alla Royal Air Force alla sua creazione nel 1918, Samson detenne il comando di diversi gruppi nell'immediato periodo post-bellico e negli anni '1920 Nella foto The Illustrated Sporting & Dramatic News mentre prendeva parte alla campagna di Daradanelles. E' vero
Air Commodore Charles Rumney Samson CMG, DSO & Bar, AFC (8 luglio 1883 – 5 febbraio 1931), pioniere dell'aviazione navale britannica. Fu uno dei primi quattro ufficiali selezionati per l'addestramento dei piloti dalla Royal Navy e fu la prima persona a pilotare un aereo da una nave in movimento. Comandò anche i primi veicoli corazzati britannici utilizzati in combattimento. Trasferitosi alla Royal Air Force alla sua creazione nel 1918, Samson detenne il comando di diversi gruppi nell'immediato periodo post-bellico e negli anni '1920 Sua moglie era precedentemente Miss Honor Storey e lavorava come infermiera per la Croce Rossa durante la guerra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/air-commodore-charles-rumney-samson-cmg-dso-bar-afc-8-luglio-1883-5-febbraio-1931-pioniere-dell-aviazione-navale-britannica-fu-uno-dei-primi-quattro-ufficiali-selezionati-per-l-addestramento-dei-piloti-dalla-royal-navy-e-fu-la-prima-persona-a-pilotare-un-aereo-da-una-nave-in-movimento-comando-anche-i-primi-veicoli-corazzati-britannici-utilizzati-in-combattimento-trasferitosi-alla-royal-air-force-alla-sua-creazione-nel-1918-samson-detenne-il-comando-di-diversi-gruppi-nell-immediato-periodo-post-bellico-e-negli-anni-1920-sua-moglie-era-precedentemente-miss-honor-storey-e-lavorava-come-infermiera-per-la-croce-rossa-durante-la-guerra-image560868256.html
RM2RGDN54–Air Commodore Charles Rumney Samson CMG, DSO & Bar, AFC (8 luglio 1883 – 5 febbraio 1931), pioniere dell'aviazione navale britannica. Fu uno dei primi quattro ufficiali selezionati per l'addestramento dei piloti dalla Royal Navy e fu la prima persona a pilotare un aereo da una nave in movimento. Comandò anche i primi veicoli corazzati britannici utilizzati in combattimento. Trasferitosi alla Royal Air Force alla sua creazione nel 1918, Samson detenne il comando di diversi gruppi nell'immediato periodo post-bellico e negli anni '1920 Sua moglie era precedentemente Miss Honor Storey e lavorava come infermiera per la Croce Rossa durante la guerra.
WW1 - Aviazione a Hendon - Churchill ispezionare gli aerei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ww1-aviazione-a-hendon-churchill-ispezionare-gli-aerei-105371524.html
RMG3C2CM–WW1 - Aviazione a Hendon - Churchill ispezionare gli aerei
SERVIZIO AERONAUTICO FRANCESE Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/servizio-aeronautico-francese-image501369588.html
RM2M3KA0M–SERVIZIO AERONAUTICO FRANCESE
Abbigliamento per aviazione francese alla moda della prima guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-abbigliamento-per-aviazione-francese-alla-moda-della-prima-guerra-mondiale-56680452.html
RMD860DT–Abbigliamento per aviazione francese alla moda della prima guerra mondiale
RMG3C2CK–WW1 - Aviazione in Marina - Churchill controlla l'energia aerea
WWI Aviation - un circo di scout in cerca di problemi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wwi-aviation-un-circo-di-scout-in-cerca-di-problemi-image501439303.html
RM2M3PEXF–WWI Aviation - un circo di scout in cerca di problemi
Lady Victoria Pery, appassionata di aviazione, WW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lady-victoria-pery-appassionata-di-aviazione-ww1-image501435546.html
RM2M3PA4A–Lady Victoria Pery, appassionata di aviazione, WW1
Un feat di bilanciamento sulle linee tedesche, WW1 aviazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-feat-di-bilanciamento-sulle-linee-tedesche-ww1-aviazione-105342896.html
RMG3ANX8–Un feat di bilanciamento sulle linee tedesche, WW1 aviazione
Fiat G55 - uno dei più efficaci combattenti italiani di guerra tardiva prodotti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiat-g55-uno-dei-piu-efficaci-combattenti-italiani-di-guerra-tardiva-prodotti-image504798011.html
RM2M97F0B–Fiat G55 - uno dei più efficaci combattenti italiani di guerra tardiva prodotti.
Dornier do 215 - uno dei principali bombardieri tedeschi utilizzati durante la battaglia della Gran Bretagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dornier-do-215-uno-dei-principali-bombardieri-tedeschi-utilizzati-durante-la-battaglia-della-gran-bretagna-image504798008.html
RM2M97F08–Dornier do 215 - uno dei principali bombardieri tedeschi utilizzati durante la battaglia della Gran Bretagna.
Focke Wulf FW 58C - una delle sneaker doppie standard della luftwaffe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/focke-wulf-fw-58c-una-delle-sneaker-doppie-standard-della-luftwaffe-image504798024.html
RM2M97F0T–Focke Wulf FW 58C - una delle sneaker doppie standard della luftwaffe.
Focke Wulf FW 200C - uno dei principali flagelli dei convogli alleati sugli oceani Atlantico e artico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/focke-wulf-fw-200c-uno-dei-principali-flagelli-dei-convogli-alleati-sugli-oceani-atlantico-e-artico-image504798056.html
RM2M97F20–Focke Wulf FW 200C - uno dei principali flagelli dei convogli alleati sugli oceani Atlantico e artico.
De Havilland DH98 Mosquito FB VI-uno dei numerosi esempi costruiti in Australia zanzare sono stati costruiti anche in Canada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/de-havilland-dh98-mosquito-fb-vi-uno-dei-numerosi-esempi-costruiti-in-australia-zanzare-sono-stati-costruiti-anche-in-canada-image504797944.html
RM2M97EX0–De Havilland DH98 Mosquito FB VI-uno dei numerosi esempi costruiti in Australia zanzare sono stati costruiti anche in Canada.
Avro 652A Anson Mk X-uno di poco più di 100 Mk 1s convertito come allenatori di armi da fuoco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avro-652a-anson-mk-x-uno-di-poco-piu-di-100-mk-1s-convertito-come-allenatori-di-armi-da-fuoco-image504797365.html
RM2M97E59–Avro 652A Anson Mk X-uno di poco più di 100 Mk 1s convertito come allenatori di armi da fuoco.
Bell XP-77-un combattente leggero fatto di legno per evitare l'uso di leghe preziose. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bell-xp-77-un-combattente-leggero-fatto-di-legno-per-evitare-l-uso-di-leghe-preziose-image504797398.html
RM2M97E6E–Bell XP-77-un combattente leggero fatto di legno per evitare l'uso di leghe preziose.
Edo XOSE-1 - un altro scout unico destinato ad essere trasportato e catapultato da navi da guerra che non lo hanno mai reso in produzione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edo-xose-1-un-altro-scout-unico-destinato-ad-essere-trasportato-e-catapultato-da-navi-da-guerra-che-non-lo-hanno-mai-reso-in-produzione-image504797954.html
RM2M97EXA–Edo XOSE-1 - un altro scout unico destinato ad essere trasportato e catapultato da navi da guerra che non lo hanno mai reso in produzione.
Illustrazione, otto mesi con l'aeronautica reale delle donne. Mostrando una donna che guarda su a tre biplanari nel cielo, con un'alba dietro -- l'alba dell'aviazione -- con il motto sotto, per ardua ad Astra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-otto-mesi-con-l-aeronautica-reale-delle-donne-mostrando-una-donna-che-guarda-su-a-tre-biplanari-nel-cielo-con-un-alba-dietro-l-alba-dell-aviazione-con-il-motto-sotto-per-ardua-ad-astra-image504780259.html
RM2M96MAB–Illustrazione, otto mesi con l'aeronautica reale delle donne. Mostrando una donna che guarda su a tre biplanari nel cielo, con un'alba dietro -- l'alba dell'aviazione -- con il motto sotto, per ardua ad Astra.
Una pagina di fotografie di Lady Victoria Pery (in seguito Brady), il cui entusiasmo per l'aviazione ha visto il suo loop con Gustav Hamel all'aerodromo di Hendon e accompagnare il signor Grahame-White sui voli. La rivista Sketch suggerisce che lei è la prova vivente che l'a R.F.F.C dovrebbe essere formato - il Royal Feminine Flying Corps. Lady Victoria morì nel 1918, vittima dell'epidemia di influenza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-pagina-di-fotografie-di-lady-victoria-pery-in-seguito-brady-il-cui-entusiasmo-per-l-aviazione-ha-visto-il-suo-loop-con-gustav-hamel-all-aerodromo-di-hendon-e-accompagnare-il-signor-grahame-white-sui-voli-la-rivista-sketch-suggerisce-che-lei-e-la-prova-vivente-che-l-a-r-f-f-c-dovrebbe-essere-formato-il-royal-feminine-flying-corps-lady-victoria-mori-nel-1918-vittima-dell-epidemia-di-influenza-image560869133.html
RM2RGDP8D–Una pagina di fotografie di Lady Victoria Pery (in seguito Brady), il cui entusiasmo per l'aviazione ha visto il suo loop con Gustav Hamel all'aerodromo di Hendon e accompagnare il signor Grahame-White sui voli. La rivista Sketch suggerisce che lei è la prova vivente che l'a R.F.F.C dovrebbe essere formato - il Royal Feminine Flying Corps. Lady Victoria morì nel 1918, vittima dell'epidemia di influenza.
Mercedes D.III, (Daimler F1466), aeromotore a 6 cilindri raffreddato ad acqua, utilizzato in molti aerei militari tedeschi della prima guerra mondiale e in aerei civili del dopoguerra, in mostra al museo Mercedes-Benz. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mercedes-d-iii-daimler-f1466-aeromotore-a-6-cilindri-raffreddato-ad-acqua-utilizzato-in-molti-aerei-militari-tedeschi-della-prima-guerra-mondiale-e-in-aerei-civili-del-dopoguerra-in-mostra-al-museo-mercedes-benz-image560815860.html
RM2RGBA9T–Mercedes D.III, (Daimler F1466), aeromotore a 6 cilindri raffreddato ad acqua, utilizzato in molti aerei militari tedeschi della prima guerra mondiale e in aerei civili del dopoguerra, in mostra al museo Mercedes-Benz.
Il maggiore generale Sir William Sefton Brancker (1877-1930), pioniere dell'aviazione civile, raffigurato dal tenente Percival Anderson durante la prima guerra mondiale, quando fu Comptroller-General of Equipment on the Air Council. Brancker è stato addestrato per l'esercito britannico a Woolwich, unendosi all'artiglieria reale in 1896. Prestò servizio nella seconda guerra dei boeri e più tardi per un certo numero di anni in India, dove fece il suo primo volo nel 1910. Il 18 giugno 1913 gli è stato conferito il certificato Aviator del Royal Aero Club n. 525. Durante la prima guerra mondiale, mantenne importanti incarichi amministrativi nel Royal Flying Corps e Lat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-maggiore-generale-sir-william-sefton-brancker-1877-1930-pioniere-dell-aviazione-civile-raffigurato-dal-tenente-percival-anderson-durante-la-prima-guerra-mondiale-quando-fu-comptroller-general-of-equipment-on-the-air-council-brancker-e-stato-addestrato-per-l-esercito-britannico-a-woolwich-unendosi-all-artiglieria-reale-in-1896-presto-servizio-nella-seconda-guerra-dei-boeri-e-piu-tardi-per-un-certo-numero-di-anni-in-india-dove-fece-il-suo-primo-volo-nel-1910-il-18-giugno-1913-gli-e-stato-conferito-il-certificato-aviator-del-royal-aero-club-n-525-durante-la-prima-guerra-mondiale-mantenne-importanti-incarichi-amministrativi-nel-royal-flying-corps-e-lat-image560868950.html
RM2RGDP1X–Il maggiore generale Sir William Sefton Brancker (1877-1930), pioniere dell'aviazione civile, raffigurato dal tenente Percival Anderson durante la prima guerra mondiale, quando fu Comptroller-General of Equipment on the Air Council. Brancker è stato addestrato per l'esercito britannico a Woolwich, unendosi all'artiglieria reale in 1896. Prestò servizio nella seconda guerra dei boeri e più tardi per un certo numero di anni in India, dove fece il suo primo volo nel 1910. Il 18 giugno 1913 gli è stato conferito il certificato Aviator del Royal Aero Club n. 525. Durante la prima guerra mondiale, mantenne importanti incarichi amministrativi nel Royal Flying Corps e Lat
Forze aeree canadesi - gli uomini e le macchine assemblati di No. 2 Squadron forze aeree canadesi (1918-1920), probabilmente a Shoreham aerodromo (o, meno probabile, Upper Heyford). La Canadian Air Force (CAF) era un contingente di due squadroni dell'aeronautica canadese - un combattente e un bombardiere - autorizzati dal Ministero dell'aviazione britannico nell'agosto 1918 durante la fine della prima guerra mondiale. L'unità era indipendente dalla Canadian Expeditionary Force e dalla Royal Air Force (RAF). No.2 Squadrone della forza aerea canadese era equipaggiato con Airco DH.9A bombardieri di giorno ed era attivo durante la breve vita del C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forze-aeree-canadesi-gli-uomini-e-le-macchine-assemblati-di-no-2-squadron-forze-aeree-canadesi-1918-1920-probabilmente-a-shoreham-aerodromo-o-meno-probabile-upper-heyford-la-canadian-air-force-caf-era-un-contingente-di-due-squadroni-dell-aeronautica-canadese-un-combattente-e-un-bombardiere-autorizzati-dal-ministero-dell-aviazione-britannico-nell-agosto-1918-durante-la-fine-della-prima-guerra-mondiale-l-unita-era-indipendente-dalla-canadian-expeditionary-force-e-dalla-royal-air-force-raf-no-2-squadrone-della-forza-aerea-canadese-era-equipaggiato-con-airco-dh-9a-bombardieri-di-giorno-ed-era-attivo-durante-la-breve-vita-del-c-image560782972.html
RM2RG9TB8–Forze aeree canadesi - gli uomini e le macchine assemblati di No. 2 Squadron forze aeree canadesi (1918-1920), probabilmente a Shoreham aerodromo (o, meno probabile, Upper Heyford). La Canadian Air Force (CAF) era un contingente di due squadroni dell'aeronautica canadese - un combattente e un bombardiere - autorizzati dal Ministero dell'aviazione britannico nell'agosto 1918 durante la fine della prima guerra mondiale. L'unità era indipendente dalla Canadian Expeditionary Force e dalla Royal Air Force (RAF). No.2 Squadrone della forza aerea canadese era equipaggiato con Airco DH.9A bombardieri di giorno ed era attivo durante la breve vita del C.
Sir Arthur Philip du Cros, 1st Baronet du Cros (1871 - 1955), industriale e politico britannico. È stato direttore generale della Dunlop Rubber Company e membro unionista per Hastings. Durante la prima guerra mondiale, prese parte attiva al reclutamento e fornì ambulanze per la guerra. Fu anche coinvolto nella produzione di munizioni e nel precedente sviluppo dell'aviazione e del trasporto meccanico. Un tempo funzionario, preferì una carriera commerciale e con i suoi fratelli divenne un pioniere dell'industria dei pneumatici fondata dal padre nel 1889. Ha tenuto un appuntamento in th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-arthur-philip-du-cros-1st-baronet-du-cros-1871-1955-industriale-e-politico-britannico-e-stato-direttore-generale-della-dunlop-rubber-company-e-membro-unionista-per-hastings-durante-la-prima-guerra-mondiale-prese-parte-attiva-al-reclutamento-e-forni-ambulanze-per-la-guerra-fu-anche-coinvolto-nella-produzione-di-munizioni-e-nel-precedente-sviluppo-dell-aviazione-e-del-trasporto-meccanico-un-tempo-funzionario-preferi-una-carriera-commerciale-e-con-i-suoi-fratelli-divenne-un-pioniere-dell-industria-dei-pneumatici-fondata-dal-padre-nel-1889-ha-tenuto-un-appuntamento-in-th-image560868551.html
RM2RGDNFK–Sir Arthur Philip du Cros, 1st Baronet du Cros (1871 - 1955), industriale e politico britannico. È stato direttore generale della Dunlop Rubber Company e membro unionista per Hastings. Durante la prima guerra mondiale, prese parte attiva al reclutamento e fornì ambulanze per la guerra. Fu anche coinvolto nella produzione di munizioni e nel precedente sviluppo dell'aviazione e del trasporto meccanico. Un tempo funzionario, preferì una carriera commerciale e con i suoi fratelli divenne un pioniere dell'industria dei pneumatici fondata dal padre nel 1889. Ha tenuto un appuntamento in th
Douglas C-47 - conosciuto come il Dakota nel servizio RAF ed usato da tutti gli alleati, Eisenhower lo ha citato come uno dei dieci vincitori di guerra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/douglas-c-47-conosciuto-come-il-dakota-nel-servizio-raf-ed-usato-da-tutti-gli-alleati-eisenhower-lo-ha-citato-come-uno-dei-dieci-vincitori-di-guerra-image504798036.html
RM2M97F18–Douglas C-47 - conosciuto come il Dakota nel servizio RAF ed usato da tutti gli alleati, Eisenhower lo ha citato come uno dei dieci vincitori di guerra.
Bachem Ba349A Natter con il cono del naso rimosso per mostrare il suo formidible armamento del proiettile del razzo Alcuni sono stati catturati ma nessuno era abbastanza coraggioso da provarne uno dopo la guerra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bachem-ba349a-natter-con-il-cono-del-naso-rimosso-per-mostrare-il-suo-formidible-armamento-del-proiettile-del-razzo-alcuni-sono-stati-catturati-ma-nessuno-era-abbastanza-coraggioso-da-provarne-uno-dopo-la-guerra-image504797385.html
RM2M97E61–Bachem Ba349A Natter con il cono del naso rimosso per mostrare il suo formidible armamento del proiettile del razzo Alcuni sono stati catturati ma nessuno era abbastanza coraggioso da provarne uno dopo la guerra.
Bomber 'Halifax' - Bombardiere a lungo raggio Handley Page. Uno dei più formidabili al mondo. Quattro motori di Merlin Rolls-Royce. Torretta posteriore Bolton Paul a quattro pistole. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bomber-halifax-bombardiere-a-lungo-raggio-handley-page-uno-dei-piu-formidabili-al-mondo-quattro-motori-di-merlin-rolls-royce-torretta-posteriore-bolton-paul-a-quattro-pistole-image485665000.html
RM2K63XJG–Bomber 'Halifax' - Bombardiere a lungo raggio Handley Page. Uno dei più formidabili al mondo. Quattro motori di Merlin Rolls-Royce. Torretta posteriore Bolton Paul a quattro pistole.
La contessa di Drogheda, nata Kathleen Moore Pelham Burn sposò il X conte di Drogheda nel 1909 e divorziò da lui nel 1922 per sposare Guillemo Delanda un giocatore di polo. Appassionata sportiva giocò a tennis a Wimbledon, imparò a volare e lavorò per aiutare i rifugiati durante la prima guerra mondiale. Nella foto si organizzava la posizione di un aereo tedesco prestato dal War Office per una mostra che organizzò alle Grosvenor Galleries con l'obiettivo di raccogliere fondi per beneficenza e incoraggiare gli uomini a unirsi al Royal Flying Corps (RAF). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-contessa-di-drogheda-nata-kathleen-moore-pelham-burn-sposo-il-x-conte-di-drogheda-nel-1909-e-divorzio-da-lui-nel-1922-per-sposare-guillemo-delanda-un-giocatore-di-polo-appassionata-sportiva-gioco-a-tennis-a-wimbledon-imparo-a-volare-e-lavoro-per-aiutare-i-rifugiati-durante-la-prima-guerra-mondiale-nella-foto-si-organizzava-la-posizione-di-un-aereo-tedesco-prestato-dal-war-office-per-una-mostra-che-organizzo-alle-grosvenor-galleries-con-l-obiettivo-di-raccogliere-fondi-per-beneficenza-e-incoraggiare-gli-uomini-a-unirsi-al-royal-flying-corps-raf-image560868590.html
RM2RGDNH2–La contessa di Drogheda, nata Kathleen Moore Pelham Burn sposò il X conte di Drogheda nel 1909 e divorziò da lui nel 1922 per sposare Guillemo Delanda un giocatore di polo. Appassionata sportiva giocò a tennis a Wimbledon, imparò a volare e lavorò per aiutare i rifugiati durante la prima guerra mondiale. Nella foto si organizzava la posizione di un aereo tedesco prestato dal War Office per una mostra che organizzò alle Grosvenor Galleries con l'obiettivo di raccogliere fondi per beneficenza e incoraggiare gli uomini a unirsi al Royal Flying Corps (RAF).
Piano francese Air Raid Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piano-francese-air-raid-image6080958.html
RMA31PKF–Piano francese Air Raid
Sopwith 1F Camel monoposto è volato per la prima volta nel marzo 1917. Questo particolare apparteneva al No. 139 Squadron, Royal Flying Corps. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sopwith-1f-camel-monoposto-e-volato-per-la-prima-volta-nel-marzo-1917-questo-particolare-apparteneva-al-no-139-squadron-royal-flying-corps-image504799447.html
RM2M97GRK–Sopwith 1F Camel monoposto è volato per la prima volta nel marzo 1917. Questo particolare apparteneva al No. 139 Squadron, Royal Flying Corps.
Pfalz D VIII biplano da combattimento tedesco, sviluppato troppo tardi per partecipare alla prima guerra mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pfalz-d-viii-biplano-da-combattimento-tedesco-sviluppato-troppo-tardi-per-partecipare-alla-prima-guerra-mondiale-image504799216.html
RM2M97GFC–Pfalz D VIII biplano da combattimento tedesco, sviluppato troppo tardi per partecipare alla prima guerra mondiale.
Sopwith Baby o Schneider scout, acquisita dagli RNA durante i primi giorni della prima guerra mondiale. Dall'inizio del 1915 gli idrovolanti sono stati dotati di pistole Lewis per scopi di attacco e difesa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sopwith-baby-o-schneider-scout-acquisita-dagli-rna-durante-i-primi-giorni-della-prima-guerra-mondiale-dall-inizio-del-1915-gli-idrovolanti-sono-stati-dotati-di-pistole-lewis-per-scopi-di-attacco-e-difesa-image504799509.html
RM2M97GWW–Sopwith Baby o Schneider scout, acquisita dagli RNA durante i primi giorni della prima guerra mondiale. Dall'inizio del 1915 gli idrovolanti sono stati dotati di pistole Lewis per scopi di attacco e difesa.
Kurt Student (1890-1978), pilota tedesco da combattimento con il suo Albatros D III, subito dopo aver preso il controllo di Jasta 9 nel 1916. Servì anche nella seconda guerra mondiale, fino al grado di Generaloberst. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kurt-student-1890-1978-pilota-tedesco-da-combattimento-con-il-suo-albatros-d-iii-subito-dopo-aver-preso-il-controllo-di-jasta-9-nel-1916-servi-anche-nella-seconda-guerra-mondiale-fino-al-grado-di-generaloberst-image504799602.html
RM2M97H16–Kurt Student (1890-1978), pilota tedesco da combattimento con il suo Albatros D III, subito dopo aver preso il controllo di Jasta 9 nel 1916. Servì anche nella seconda guerra mondiale, fino al grado di Generaloberst.
Ernst Udet (1896-1941), pilota e combattente tedesco, visto qui in piedi vicino al suo Fokker D VII. Servì anche nella seconda guerra mondiale, fino al grado di Generaloberst (equivalente ad un capo aereo Maresciallo). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ernst-udet-1896-1941-pilota-e-combattente-tedesco-visto-qui-in-piedi-vicino-al-suo-fokker-d-vii-servi-anche-nella-seconda-guerra-mondiale-fino-al-grado-di-generaloberst-equivalente-ad-un-capo-aereo-maresciallo-image504799603.html
RM2M97H17–Ernst Udet (1896-1941), pilota e combattente tedesco, visto qui in piedi vicino al suo Fokker D VII. Servì anche nella seconda guerra mondiale, fino al grado di Generaloberst (equivalente ad un capo aereo Maresciallo).
Airco DH 10 Amiens bombardiere a tre uomini. Qui si vede il secondo dei quattro prototipi, numero di serie C 8659. La fase di produzione è arrivata troppo tardi perché gli aerei prendano parte alla prima guerra mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/airco-dh-10-amiens-bombardiere-a-tre-uomini-qui-si-vede-il-secondo-dei-quattro-prototipi-numero-di-serie-c-8659-la-fase-di-produzione-e-arrivata-troppo-tardi-perche-gli-aerei-prendano-parte-alla-prima-guerra-mondiale-image504797216.html
RM2M97E00–Airco DH 10 Amiens bombardiere a tre uomini. Qui si vede il secondo dei quattro prototipi, numero di serie C 8659. La fase di produzione è arrivata troppo tardi perché gli aerei prendano parte alla prima guerra mondiale.
Avieri britannici del Royal Flying Corps, prima guerra mondiale. Da sinistra a destra, Lietenant Playfair, tenente Mills, tenente Soames, capitano Board, maggiore Riley, maggiore Higgins, tenente Jones, tenente Gould, tenente Small e tenente Anderson. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avieri-britannici-del-royal-flying-corps-prima-guerra-mondiale-da-sinistra-a-destra-lietenant-playfair-tenente-mills-tenente-soames-capitano-board-maggiore-riley-maggiore-higgins-tenente-jones-tenente-gould-tenente-small-e-tenente-anderson-image560868303.html
RM2RGDN6R–Avieri britannici del Royal Flying Corps, prima guerra mondiale. Da sinistra a destra, Lietenant Playfair, tenente Mills, tenente Soames, capitano Board, maggiore Riley, maggiore Higgins, tenente Jones, tenente Gould, tenente Small e tenente Anderson.
Raymond Collishaw (1893-1976) asso aereo canadese con GLI RNA nel suo Sopwith Camel. Ha avuto un totale di 59 vittorie confermate nella prima guerra mondiale. Ha anche prestato servizio durante la seconda guerra mondiale, fino al rango di Air Vice Marshal. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raymond-collishaw-1893-1976-asso-aereo-canadese-con-gli-rna-nel-suo-sopwith-camel-ha-avuto-un-totale-di-59-vittorie-confermate-nella-prima-guerra-mondiale-ha-anche-prestato-servizio-durante-la-seconda-guerra-mondiale-fino-al-rango-di-air-vice-marshal-image504797767.html
RM2M97EKK–Raymond Collishaw (1893-1976) asso aereo canadese con GLI RNA nel suo Sopwith Camel. Ha avuto un totale di 59 vittorie confermate nella prima guerra mondiale. Ha anche prestato servizio durante la seconda guerra mondiale, fino al rango di Air Vice Marshal.
Junkers D i prototipo di aereo da combattimento tedesco monoposto. Qui è riportata una macchina di pre-produzione completata alla fine di aprile 1918. Questa e altre D sono state utilizzate per la valutazione del servizio nelle ultime settimane della prima guerra mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/junkers-d-i-prototipo-di-aereo-da-combattimento-tedesco-monoposto-qui-e-riportata-una-macchina-di-pre-produzione-completata-alla-fine-di-aprile-1918-questa-e-altre-d-sono-state-utilizzate-per-la-valutazione-del-servizio-nelle-ultime-settimane-della-prima-guerra-mondiale-image504798570.html
RM2M97FMA–Junkers D i prototipo di aereo da combattimento tedesco monoposto. Qui è riportata una macchina di pre-produzione completata alla fine di aprile 1918. Questa e altre D sono state utilizzate per la valutazione del servizio nelle ultime settimane della prima guerra mondiale.
Handley Page V/1500 quattro-uomo bombardiere, volò per la prima volta il 22 maggio 1918, con produzione che arrivò troppo tardi per essere utilizzato durante la prima guerra mondiale. Qui si vede un modello di produzione in volo, con unità di coda revisionata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/handley-page-v-1500-quattro-uomo-bombardiere-volo-per-la-prima-volta-il-22-maggio-1918-con-produzione-che-arrivo-troppo-tardi-per-essere-utilizzato-durante-la-prima-guerra-mondiale-qui-si-vede-un-modello-di-produzione-in-volo-con-unita-di-coda-revisionata-image504798278.html
RM2M97F9X–Handley Page V/1500 quattro-uomo bombardiere, volò per la prima volta il 22 maggio 1918, con produzione che arrivò troppo tardi per essere utilizzato durante la prima guerra mondiale. Qui si vede un modello di produzione in volo, con unità di coda revisionata.
Sir Frederick Handley Page (1885 - 1962), pioniere dell'industria aeronautica, conosciuto come il padre del bombardiere pesante. Durante la prima guerra mondiale, sviluppò l'Handley Page o/100, che volò per la prima volta nel dicembre 1915, segnando l'inizio della reputazione della Handley Page per la costruzione di grandi aerei. Durante la guerra fu ulteriormente sviluppato nei bombardieri o/400 e o/1500. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-frederick-handley-page-1885-1962-pioniere-dell-industria-aeronautica-conosciuto-come-il-padre-del-bombardiere-pesante-durante-la-prima-guerra-mondiale-sviluppo-l-handley-page-o-100-che-volo-per-la-prima-volta-nel-dicembre-1915-segnando-l-inizio-della-reputazione-della-handley-page-per-la-costruzione-di-grandi-aerei-durante-la-guerra-fu-ulteriormente-sviluppato-nei-bombardieri-o-400-e-o-1500-image560868649.html
RM2RGDNK5–Sir Frederick Handley Page (1885 - 1962), pioniere dell'industria aeronautica, conosciuto come il padre del bombardiere pesante. Durante la prima guerra mondiale, sviluppò l'Handley Page o/100, che volò per la prima volta nel dicembre 1915, segnando l'inizio della reputazione della Handley Page per la costruzione di grandi aerei. Durante la guerra fu ulteriormente sviluppato nei bombardieri o/400 e o/1500.
L'aereo originale SPAD S.VII, soprannominato "Vieux Charles", ora conservato al Musée de l'Air et de l'Espace del pilota francese di asso Georges Guynemer (1894-1917), il secondo asso da combattimento francese con 54 vittorie durante la prima guerra mondiale e un eroe nazionale francese al momento della sua morte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aereo-originale-spad-s-vii-soprannominato-vieux-charles-ora-conservato-al-musee-de-l-air-et-de-l-espace-del-pilota-francese-di-asso-georges-guynemer-1894-1917-il-secondo-asso-da-combattimento-francese-con-54-vittorie-durante-la-prima-guerra-mondiale-e-un-eroe-nazionale-francese-al-momento-della-sua-morte-image560781521.html
RM2RG9PFD–L'aereo originale SPAD S.VII, soprannominato "Vieux Charles", ora conservato al Musée de l'Air et de l'Espace del pilota francese di asso Georges Guynemer (1894-1917), il secondo asso da combattimento francese con 54 vittorie durante la prima guerra mondiale e un eroe nazionale francese al momento della sua morte.
Royal Aircraft Factory BE 2A aereo da ricognizione a due posti, il primo aereo britannico ad atterrare in Francia due settimane dopo lo scoppio della prima guerra mondiale. Il pilota, tenente Harvey-Kelley, può essere visto sdraiato sul terreno a destra, fumando e studiando una mappa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-aircraft-factory-be-2a-aereo-da-ricognizione-a-due-posti-il-primo-aereo-britannico-ad-atterrare-in-francia-due-settimane-dopo-lo-scoppio-della-prima-guerra-mondiale-il-pilota-tenente-harvey-kelley-puo-essere-visto-sdraiato-sul-terreno-a-destra-fumando-e-studiando-una-mappa-image504799224.html
RM2M97GFM–Royal Aircraft Factory BE 2A aereo da ricognizione a due posti, il primo aereo britannico ad atterrare in Francia due settimane dopo lo scoppio della prima guerra mondiale. Il pilota, tenente Harvey-Kelley, può essere visto sdraiato sul terreno a destra, fumando e studiando una mappa.
Diagramma che mostra come il bombardiere in un piano di Gotha finalizzate le sue bombe in Gran Bretagna durante la Prima Guerra Mondiale. Per ridurre l'elemento di fortuna, utilizzate dai tedeschi la bomba Goerz-dropper il mirino telescopico che era incluso nelle apparecchiature del piano. Precisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-diagramma-che-mostra-come-il-bombardiere-in-un-piano-di-gotha-finalizzate-le-sue-bombe-in-gran-bretagna-durante-la-prima-guerra-mondiale-per-ridurre-l-elemento-di-fortuna-utilizzate-dai-tedeschi-la-bomba-goerz-dropper-il-mirino-telescopico-che-era-incluso-nelle-apparecchiature-del-piano-precisione-105342880.html
RMG3ANWM–Diagramma che mostra come il bombardiere in un piano di Gotha finalizzate le sue bombe in Gran Bretagna durante la Prima Guerra Mondiale. Per ridurre l'elemento di fortuna, utilizzate dai tedeschi la bomba Goerz-dropper il mirino telescopico che era incluso nelle apparecchiature del piano. Precisione
Theodor 'Theo' Osterkamp (1892-1975), pilota tedesco e miglior asso da combattimento con l'Imperial Naval Air Service. Visto qui seduto sulla ruota portside del suo Fokker EV 156/18. Servì anche durante la seconda guerra mondiale, fino al grado di Generalleutnant (l'equivalente di Air Vice Marescial) con la Luftwaffe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/theodor-theo-osterkamp-1892-1975-pilota-tedesco-e-miglior-asso-da-combattimento-con-l-imperial-naval-air-service-visto-qui-seduto-sulla-ruota-portside-del-suo-fokker-ev-156-18-servi-anche-durante-la-seconda-guerra-mondiale-fino-al-grado-di-generalleutnant-l-equivalente-di-air-vice-marescial-con-la-luftwaffe-image504799207.html
RM2M97GF3–Theodor 'Theo' Osterkamp (1892-1975), pilota tedesco e miglior asso da combattimento con l'Imperial Naval Air Service. Visto qui seduto sulla ruota portside del suo Fokker EV 156/18. Servì anche durante la seconda guerra mondiale, fino al grado di Generalleutnant (l'equivalente di Air Vice Marescial) con la Luftwaffe.
Il capitano Anthony Frederick Wilding (1883-1915), tennista neozelandese nato e quattro volte campione di Wimbledon nella foto di un aerodromo "Somewhere in France" nel 1915 con da sinistra, Miss Maxine Elliott e Lady Drogheda. Fu assegnato al Royal Naval Air Service durante la prima guerra mondiale. Wilding morì nei pressi di Neuve Chapelle, in Francia, il 9 maggio 1915, mentre combatteva nella battaglia di Aubers Ridge. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-capitano-anthony-frederick-wilding-1883-1915-tennista-neozelandese-nato-e-quattro-volte-campione-di-wimbledon-nella-foto-di-un-aerodromo-somewhere-in-france-nel-1915-con-da-sinistra-miss-maxine-elliott-e-lady-drogheda-fu-assegnato-al-royal-naval-air-service-durante-la-prima-guerra-mondiale-wilding-mori-nei-pressi-di-neuve-chapelle-in-francia-il-9-maggio-1915-mentre-combatteva-nella-battaglia-di-aubers-ridge-image560866337.html
RM2RGDJMH–Il capitano Anthony Frederick Wilding (1883-1915), tennista neozelandese nato e quattro volte campione di Wimbledon nella foto di un aerodromo "Somewhere in France" nel 1915 con da sinistra, Miss Maxine Elliott e Lady Drogheda. Fu assegnato al Royal Naval Air Service durante la prima guerra mondiale. Wilding morì nei pressi di Neuve Chapelle, in Francia, il 9 maggio 1915, mentre combatteva nella battaglia di Aubers Ridge.
Rumpler D i biplano da caccia tedesco (n. di serie 1589/18) che è venuto troppo tardi per partecipare alla prima guerra mondiale. Era apparentemente difficile da costruire, il che ha ritardato la produzione a seguito di prove a metà del 1918. I due uomini visti qui in un processo di volo di Aldershof sono il pilota tedesco Ernst Udet (a sinistra) e il designer austriaco dell'aereo, Edmund Rumpler (a destra). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rumpler-d-i-biplano-da-caccia-tedesco-n-di-serie-1589-18-che-e-venuto-troppo-tardi-per-partecipare-alla-prima-guerra-mondiale-era-apparentemente-difficile-da-costruire-il-che-ha-ritardato-la-produzione-a-seguito-di-prove-a-meta-del-1918-i-due-uomini-visti-qui-in-un-processo-di-volo-di-aldershof-sono-il-pilota-tedesco-ernst-udet-a-sinistra-e-il-designer-austriaco-dell-aereo-edmund-rumpler-a-destra-image504799276.html
RM2M97GHG–Rumpler D i biplano da caccia tedesco (n. di serie 1589/18) che è venuto troppo tardi per partecipare alla prima guerra mondiale. Era apparentemente difficile da costruire, il che ha ritardato la produzione a seguito di prove a metà del 1918. I due uomini visti qui in un processo di volo di Aldershof sono il pilota tedesco Ernst Udet (a sinistra) e il designer austriaco dell'aereo, Edmund Rumpler (a destra).
Royal Navy - HMS Hornet, un Destroyer di classe Acheron che servì durante la prima guerra mondiale e fu venduto per la sua rottura nel 1921. Fu la settima nave della Royal Navy ad essere chiamata Hornet. Hornet è stato costruito nell'ambito del programma navale del 1910-11 da John Brown & Company di Clydebank, Glasgow e lanciato il 20 dicembre 1911. Lei (e le sue navi gemelle Hind e Hydra) differiva dal cacciatorpediniere standard di classe i dell'Ammiragliato nel fatto di avere solo due alberi invece di tre. Avevano due turbine a vapore di tipo Brown-Curtis e due caldaie gemelle. Capace di 28 kN (32 mph; 52 km/h), ha trasportato due pistole da 4 poll. (100 mm), Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-navy-hms-hornet-un-destroyer-di-classe-acheron-che-servi-durante-la-prima-guerra-mondiale-e-fu-venduto-per-la-sua-rottura-nel-1921-fu-la-settima-nave-della-royal-navy-ad-essere-chiamata-hornet-hornet-e-stato-costruito-nell-ambito-del-programma-navale-del-1910-11-da-john-brown-company-di-clydebank-glasgow-e-lanciato-il-20-dicembre-1911-lei-e-le-sue-navi-gemelle-hind-e-hydra-differiva-dal-cacciatorpediniere-standard-di-classe-i-dell-ammiragliato-nel-fatto-di-avere-solo-due-alberi-invece-di-tre-avevano-due-turbine-a-vapore-di-tipo-brown-curtis-e-due-caldaie-gemelle-capace-di-28-kn-32-mph-52-km-h-ha-trasportato-due-pistole-da-4-poll-100-mm-image504872760.html
RM2M9AXA0–Royal Navy - HMS Hornet, un Destroyer di classe Acheron che servì durante la prima guerra mondiale e fu venduto per la sua rottura nel 1921. Fu la settima nave della Royal Navy ad essere chiamata Hornet. Hornet è stato costruito nell'ambito del programma navale del 1910-11 da John Brown & Company di Clydebank, Glasgow e lanciato il 20 dicembre 1911. Lei (e le sue navi gemelle Hind e Hydra) differiva dal cacciatorpediniere standard di classe i dell'Ammiragliato nel fatto di avere solo due alberi invece di tre. Avevano due turbine a vapore di tipo Brown-Curtis e due caldaie gemelle. Capace di 28 kN (32 mph; 52 km/h), ha trasportato due pistole da 4 poll. (100 mm),
Albatros G II il bombardiere pesante tedesco a tre uomini, di cui c'era solo questo fatto, nel 1916. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albatros-g-ii-il-bombardiere-pesante-tedesco-a-tre-uomini-di-cui-c-era-solo-questo-fatto-nel-1916-image504797298.html
RM2M97E2X–Albatros G II il bombardiere pesante tedesco a tre uomini, di cui c'era solo questo fatto, nel 1916.
Avro 504b a due posti (uno dei 40 prodotti) utilizzato dagli RNA, per esempio nei bombardamenti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avro-504b-a-due-posti-uno-dei-40-prodotti-utilizzato-dagli-rna-per-esempio-nei-bombardamenti-image504797355.html
RM2M97E4Y–Avro 504b a due posti (uno dei 40 prodotti) utilizzato dagli RNA, per esempio nei bombardamenti.
Focke Wulf Ta 154 - troppo tardi per essere incontrato in qualsiasi numero, questo è stato uno dei combattenti dell'ultima notte in Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/focke-wulf-ta-154-troppo-tardi-per-essere-incontrato-in-qualsiasi-numero-questo-e-stato-uno-dei-combattenti-dell-ultima-notte-in-germania-image504798074.html
RM2M97F2J–Focke Wulf Ta 154 - troppo tardi per essere incontrato in qualsiasi numero, questo è stato uno dei combattenti dell'ultima notte in Germania.
Albatros D IV biplano da caccia tedesco, di cui solo uno è stato costruito, in parte a causa del suo motore inadatto che ha ritardato i test di volo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/albatros-d-iv-biplano-da-caccia-tedesco-di-cui-solo-uno-e-stato-costruito-in-parte-a-causa-del-suo-motore-inadatto-che-ha-ritardato-i-test-di-volo-image504797265.html
RM2M97E1N–Albatros D IV biplano da caccia tedesco, di cui solo uno è stato costruito, in parte a causa del suo motore inadatto che ha ritardato i test di volo.
CANT Z 506 - usato dagli italiani come un bombardiere siluro, è insolito vederne uno nella livrea dell'ambulanza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cant-z-506-usato-dagli-italiani-come-un-bombardiere-siluro-e-insolito-vederne-uno-nella-livrea-dell-ambulanza-image504797749.html
RM2M97EK1–CANT Z 506 - usato dagli italiani come un bombardiere siluro, è insolito vederne uno nella livrea dell'ambulanza.
Il bombardiere austriaco Aviatik G II a tre uomini, l'unico realizzato, è stato completato nel luglio 1917. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bombardiere-austriaco-aviatik-g-ii-a-tre-uomini-l-unico-realizzato-e-stato-completato-nel-luglio-1917-image504797291.html
RM2M97E2K–Il bombardiere austriaco Aviatik G II a tre uomini, l'unico realizzato, è stato completato nel luglio 1917.
Sopwith Tabloid bombardiere monoposto, il meglio delle ATTREZZATURE di prima linea DEGLI RNA all'inizio della guerra. Visto qui è il numero di serie 394. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sopwith-tabloid-bombardiere-monoposto-il-meglio-delle-attrezzature-di-prima-linea-degli-rna-all-inizio-della-guerra-visto-qui-e-il-numero-di-serie-394-image504799503.html
RM2M97GWK–Sopwith Tabloid bombardiere monoposto, il meglio delle ATTREZZATURE di prima linea DEGLI RNA all'inizio della guerra. Visto qui è il numero di serie 394.
Westland N1B monoposto da caccia al floatplane, uno dei due costruiti per l'uso a bordo nel 1916. Sono stati volati per la prima volta nell'agosto 1917. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/westland-n1b-monoposto-da-caccia-al-floatplane-uno-dei-due-costruiti-per-l-uso-a-bordo-nel-1916-sono-stati-volati-per-la-prima-volta-nell-agosto-1917-image504799668.html
RM2M97H3G–Westland N1B monoposto da caccia al floatplane, uno dei due costruiti per l'uso a bordo nel 1916. Sono stati volati per la prima volta nell'agosto 1917.
Il trasporto di Avro 685 York utilizzava le ali di Lancaster, l'unità di coda modificata e i motori utilizzati da Winston Churchill come suo aereo personale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trasporto-di-avro-685-york-utilizzava-le-ali-di-lancaster-l-unita-di-coda-modificata-e-i-motori-utilizzati-da-winston-churchill-come-suo-aereo-personale-image504797389.html
RM2M97E65–Il trasporto di Avro 685 York utilizzava le ali di Lancaster, l'unità di coda modificata e i motori utilizzati da Winston Churchill come suo aereo personale.
Impianto di climatizzazione DH 5 monoposto biplano completato nell'autunno del 1916. Questo apparteneva al No. 68 Squadron, RFC, con sede a Baizieux. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/impianto-di-climatizzazione-dh-5-monoposto-biplano-completato-nell-autunno-del-1916-questo-apparteneva-al-no-68-squadron-rfc-con-sede-a-baizieux-image504797260.html
RM2M97E1G–Impianto di climatizzazione DH 5 monoposto biplano completato nell'autunno del 1916. Questo apparteneva al No. 68 Squadron, RFC, con sede a Baizieux.
Fokker V8, un combattente tedesco con quattro ali e quattro ante, completato nell'autunno del 1917. Le sue prestazioni sono risultate molto scarse. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fokker-v8-un-combattente-tedesco-con-quattro-ali-e-quattro-ante-completato-nell-autunno-del-1917-le-sue-prestazioni-sono-risultate-molto-scarse-image504798210.html
RM2M97F7E–Fokker V8, un combattente tedesco con quattro ali e quattro ante, completato nell'autunno del 1917. Le sue prestazioni sono risultate molto scarse.
Caudron C714-un combattente leggero, alimentato da un motore Renault non molto successo e solo pochi costruiti - questo è volato dai finlandesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caudron-c714-un-combattente-leggero-alimentato-da-un-motore-renault-non-molto-successo-e-solo-pochi-costruiti-questo-e-volato-dai-finlandesi-image504797752.html
RM2M97EK4–Caudron C714-un combattente leggero, alimentato da un motore Renault non molto successo e solo pochi costruiti - questo è volato dai finlandesi.
Combattente monoposto Wight Quadruplane, completato nell'agosto 1916, n. di serie N546 (l'unico mai realizzato). Ha subito diverse modifiche prima di essere respinto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/combattente-monoposto-wight-quadruplane-completato-nell-agosto-1916-n-di-serie-n546-l-unico-mai-realizzato-ha-subito-diverse-modifiche-prima-di-essere-respinto-image504799703.html
RM2M97H4R–Combattente monoposto Wight Quadruplane, completato nell'agosto 1916, n. di serie N546 (l'unico mai realizzato). Ha subito diverse modifiche prima di essere respinto.
Nakajima Ki-84-1a 'Frank' -la prima volta volò nel marzo 1943, il tipo entrò in servizio alla fine del 1944 uno dei migliori combattenti giapponesi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nakajima-ki-84-1a-frank-la-prima-volta-volo-nel-marzo-1943-il-tipo-entro-in-servizio-alla-fine-del-1944-uno-dei-migliori-combattenti-giapponesi-image504799071.html
RM2M97GA7–Nakajima Ki-84-1a 'Frank' -la prima volta volò nel marzo 1943, il tipo entrò in servizio alla fine del 1944 uno dei migliori combattenti giapponesi.
Curtiss H75 C1 -volò contro la Luftwaffe con un certo successo nel 1940, questo fu uno dei numerosi aerei americani acquistati per far fronte al deficit della produzione domestica - Photo Hugh W Cowin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-h75-c1-volo-contro-la-luftwaffe-con-un-certo-successo-nel-1940-questo-fu-uno-dei-numerosi-aerei-americani-acquistati-per-far-fronte-al-deficit-della-produzione-domestica-photo-hugh-w-cowin-image504797914.html
RM2M97ETX–Curtiss H75 C1 -volò contro la Luftwaffe con un certo successo nel 1940, questo fu uno dei numerosi aerei americani acquistati per far fronte al deficit della produzione domestica - Photo Hugh W Cowin.
Vickers Vimy bombardiere, quarto e ultimo prototipo, numero di serie F 9569. Troppo tardi per la guerra, il Vimy volò per la prima volta il 30 novembre 1917 e solo 13 furono completati dall'armistizio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vickers-vimy-bombardiere-quarto-e-ultimo-prototipo-numero-di-serie-f-9569-troppo-tardi-per-la-guerra-il-vimy-volo-per-la-prima-volta-il-30-novembre-1917-e-solo-13-furono-completati-dall-armistizio-image504799580.html
RM2M97H0C–Vickers Vimy bombardiere, quarto e ultimo prototipo, numero di serie F 9569. Troppo tardi per la guerra, il Vimy volò per la prima volta il 30 novembre 1917 e solo 13 furono completati dall'armistizio.
Sopcon monoplano Swallow, con fusoliera a cammello standard e ali montate su ombrellone, n. di serie B 9276 (l'unico fatto), fotografato nell'ottobre 1918. Era armato di pistole Vickers gemelle e sincronizzate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sopcon-monoplano-swallow-con-fusoliera-a-cammello-standard-e-ali-montate-su-ombrellone-n-di-serie-b-9276-l-unico-fatto-fotografato-nell-ottobre-1918-era-armato-di-pistole-vickers-gemelle-e-sincronizzate-image504799511.html
RM2M97GWY–Sopcon monoplano Swallow, con fusoliera a cammello standard e ali montate su ombrellone, n. di serie B 9276 (l'unico fatto), fotografato nell'ottobre 1918. Era armato di pistole Vickers gemelle e sincronizzate.
SPAD S XIII di US 22nd Aero Squadron, operativo da agosto 1918. Le macchine sono state rispedite negli Stati Uniti dopo la guerra e utilizzate come allenatori da combattimento. Visto qui in un campo innevato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spad-s-xiii-di-us-22nd-aero-squadron-operativo-da-agosto-1918-le-macchine-sono-state-rispedite-negli-stati-uniti-dopo-la-guerra-e-utilizzate-come-allenatori-da-combattimento-visto-qui-in-un-campo-innevato-image504799567.html
RM2M97GYY–SPAD S XIII di US 22nd Aero Squadron, operativo da agosto 1918. Le macchine sono state rispedite negli Stati Uniti dopo la guerra e utilizzate come allenatori da combattimento. Visto qui in un campo innevato.
Royal Aircraft Factory due posti BE 2c, che ha fatto il suo debutto nell'aprile 1915, utilizzato per la ricognizione, come un bombardiere e anti-sottomarino patroller, e per scopi di addestramento. Più di mille furono costruiti; quello qui apparteneva agli RNA (Royal Naval Air Service). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/royal-aircraft-factory-due-posti-be-2c-che-ha-fatto-il-suo-debutto-nell-aprile-1915-utilizzato-per-la-ricognizione-come-un-bombardiere-e-anti-sottomarino-patroller-e-per-scopi-di-addestramento-piu-di-mille-furono-costruiti-quello-qui-apparteneva-agli-rna-royal-naval-air-service-image504799223.html
RM2M97GFK–Royal Aircraft Factory due posti BE 2c, che ha fatto il suo debutto nell'aprile 1915, utilizzato per la ricognizione, come un bombardiere e anti-sottomarino patroller, e per scopi di addestramento. Più di mille furono costruiti; quello qui apparteneva agli RNA (Royal Naval Air Service).
Siemens Schuckert-Werke R VI gigante bombardiere tedesco a sei uomini, n. di serie 6/15 (l'unico realizzato), visto qui in assemblaggio. È entrato in servizio sul fronte orientale alla fine del 1916. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/siemens-schuckert-werke-r-vi-gigante-bombardiere-tedesco-a-sei-uomini-n-di-serie-6-15-l-unico-realizzato-visto-qui-in-assemblaggio-e-entrato-in-servizio-sul-fronte-orientale-alla-fine-del-1916-image504799432.html
RM2M97GR4–Siemens Schuckert-Werke R VI gigante bombardiere tedesco a sei uomini, n. di serie 6/15 (l'unico realizzato), visto qui in assemblaggio. È entrato in servizio sul fronte orientale alla fine del 1916.
Nave aerea non rigida di classe C (costiera) impiegata per pattugliamenti costieri intorno alle coste orientali e meridionali della Gran Bretagna come deterrente per le imbarcazioni a U. Visto qui è il numero di serie C 23, uno dei 26 utilizzati dagli RNA a partire dal settembre 1915. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-aerea-non-rigida-di-classe-c-costiera-impiegata-per-pattugliamenti-costieri-intorno-alle-coste-orientali-e-meridionali-della-gran-bretagna-come-deterrente-per-le-imbarcazioni-a-u-visto-qui-e-il-numero-di-serie-c-23-uno-dei-26-utilizzati-dagli-rna-a-partire-dal-settembre-1915-image504797791.html
RM2M97EMF–Nave aerea non rigida di classe C (costiera) impiegata per pattugliamenti costieri intorno alle coste orientali e meridionali della Gran Bretagna come deterrente per le imbarcazioni a U. Visto qui è il numero di serie C 23, uno dei 26 utilizzati dagli RNA a partire dal settembre 1915.
Blackburn Blackburd bombardiere monoposto a siluro, volato per la prima volta alla fine di maggio 1918. Tre sono stati costruiti nella fase di prova di volo, ma la produzione non ha Passi pure. Qui si vede il primo, il numero di serie N 113, che si è schiantato durante i test a Martlesham Heath all'inizio di luglio 1918. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blackburn-blackburd-bombardiere-monoposto-a-siluro-volato-per-la-prima-volta-alla-fine-di-maggio-1918-tre-sono-stati-costruiti-nella-fase-di-prova-di-volo-ma-la-produzione-non-ha-passi-pure-qui-si-vede-il-primo-il-numero-di-serie-n-113-che-si-e-schiantato-durante-i-test-a-martlesham-heath-all-inizio-di-luglio-1918-image504797415.html
RM2M97E73–Blackburn Blackburd bombardiere monoposto a siluro, volato per la prima volta alla fine di maggio 1918. Tre sono stati costruiti nella fase di prova di volo, ma la produzione non ha Passi pure. Qui si vede il primo, il numero di serie N 113, che si è schiantato durante i test a Martlesham Heath all'inizio di luglio 1918.
Jean Marie Dominique Navarre (1895-1919), pilota francese e combattente asso, visto qui come un sergente pilota in servizio con Escadrille MS 12 verso la fine del 1915. L'aereo è un Morane-Saulnier Type L. dopo essere sopravvissuto alla guerra, morì il 10 luglio 1919 mentre si esercitava per un evento di vittoria del dopoguerra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-marie-dominique-navarre-1895-1919-pilota-francese-e-combattente-asso-visto-qui-come-un-sergente-pilota-in-servizio-con-escadrille-ms-12-verso-la-fine-del-1915-l-aereo-e-un-morane-saulnier-type-l-dopo-essere-sopravvissuto-alla-guerra-mori-il-10-luglio-1919-mentre-si-esercitava-per-un-evento-di-vittoria-del-dopoguerra-image504799070.html
RM2M97GA6–Jean Marie Dominique Navarre (1895-1919), pilota francese e combattente asso, visto qui come un sergente pilota in servizio con Escadrille MS 12 verso la fine del 1915. L'aereo è un Morane-Saulnier Type L. dopo essere sopravvissuto alla guerra, morì il 10 luglio 1919 mentre si esercitava per un evento di vittoria del dopoguerra.
Zeppelin-Staaken VGO R III, n. di serie 10/15, biplano tedesco gigante, l'unico costruito. Il 13 agosto 1916 è entrato in funzione nei pressi di riga, in Lettonia, e ha effettuato la sua prima operazione operativa. A causa delle sue dimensioni, la sua velocità era relativamente lenta, ad un massimo di 75 mph. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zeppelin-staaken-vgo-r-iii-n-di-serie-10-15-biplano-tedesco-gigante-l-unico-costruito-il-13-agosto-1916-e-entrato-in-funzione-nei-pressi-di-riga-in-lettonia-e-ha-effettuato-la-sua-prima-operazione-operativa-a-causa-delle-sue-dimensioni-la-sua-velocita-era-relativamente-lenta-ad-un-massimo-di-75-mph-image504799757.html
RM2M97H6N–Zeppelin-Staaken VGO R III, n. di serie 10/15, biplano tedesco gigante, l'unico costruito. Il 13 agosto 1916 è entrato in funzione nei pressi di riga, in Lettonia, e ha effettuato la sua prima operazione operativa. A causa delle sue dimensioni, la sua velocità era relativamente lenta, ad un massimo di 75 mph.
Inserire la riproduzione del disegno della copertina, popolare Flying, il National Aviation Paper, agosto 1936. La Grande Arena, che mostra la fase di apertura di un combattimento aereo sul fronte occidentale nel 1918, con una pattuglia di SE5s che ingaggiano un nemico a due posti (Hannoverana) e la sua scorta di Albatros Scouts. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inserire-la-riproduzione-del-disegno-della-copertina-popolare-flying-il-national-aviation-paper-agosto-1936-la-grande-arena-che-mostra-la-fase-di-apertura-di-un-combattimento-aereo-sul-fronte-occidentale-nel-1918-con-una-pattuglia-di-se5s-che-ingaggiano-un-nemico-a-due-posti-hannoverana-e-la-sua-scorta-di-albatros-scouts-image504801059.html
RM2M97JW7–Inserire la riproduzione del disegno della copertina, popolare Flying, il National Aviation Paper, agosto 1936. La Grande Arena, che mostra la fase di apertura di un combattimento aereo sul fronte occidentale nel 1918, con una pattuglia di SE5s che ingaggiano un nemico a due posti (Hannoverana) e la sua scorta di Albatros Scouts.
Vickers R 23 Airship britannica, una delle quattro costruite a Barrow-in-Furness. Ha richiesto un equipaggio di 17 persone, il primo volo è avvenuto nel settembre 1917, e lo stesso mese è stato consegnato alla stazione aerea DEGLI RNA a Pulham a Norfolk. Scoperto essere sovrappeso, è stato impiegato principalmente per compiti di formazione. Qui si vede la R 23 che è 'camminato' a Pulham. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vickers-r-23-airship-britannica-una-delle-quattro-costruite-a-barrow-in-furness-ha-richiesto-un-equipaggio-di-17-persone-il-primo-volo-e-avvenuto-nel-settembre-1917-e-lo-stesso-mese-e-stato-consegnato-alla-stazione-aerea-degli-rna-a-pulham-a-norfolk-scoperto-essere-sovrappeso-e-stato-impiegato-principalmente-per-compiti-di-formazione-qui-si-vede-la-r-23-che-e-camminato-a-pulham-image504799673.html
RM2M97H3N–Vickers R 23 Airship britannica, una delle quattro costruite a Barrow-in-Furness. Ha richiesto un equipaggio di 17 persone, il primo volo è avvenuto nel settembre 1917, e lo stesso mese è stato consegnato alla stazione aerea DEGLI RNA a Pulham a Norfolk. Scoperto essere sovrappeso, è stato impiegato principalmente per compiti di formazione. Qui si vede la R 23 che è 'camminato' a Pulham.
'Wellington' Bomber - uno dei più famosi bombardieri a lungo raggio della Gran Bretagna. Bristol Pegasus 1.000 H.P. Motori. 265mph. Raggio d'azione - 3.200 miglia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/wellington-bomber-uno-dei-piu-famosi-bombardieri-a-lungo-raggio-della-gran-bretagna-bristol-pegasus-1000-h-p-motori-265mph-raggio-d-azione-3200-miglia-image485665034.html
RM2K63XKP–'Wellington' Bomber - uno dei più famosi bombardieri a lungo raggio della Gran Bretagna. Bristol Pegasus 1.000 H.P. Motori. 265mph. Raggio d'azione - 3.200 miglia.
'Blenheim' Fighter-Bomber - versione 'short-nose' di uno degli aerei più noti della Gran Bretagna. Motori Bristol Mercury 920 H.P. 295mph. Raggio d'azione - 1.900 miglia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blenheim-fighter-bomber-versione-short-nose-di-uno-degli-aerei-piu-noti-della-gran-bretagna-motori-bristol-mercury-920-h-p-295mph-raggio-d-azione-1900-miglia-image485665019.html
RM2K63XK7–'Blenheim' Fighter-Bomber - versione 'short-nose' di uno degli aerei più noti della Gran Bretagna. Motori Bristol Mercury 920 H.P. 295mph. Raggio d'azione - 1.900 miglia.
WW1 - Balcani - Squadrone aereo francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ww1-balcani-squadrone-aereo-francese-105369744.html
RMG3C054–WW1 - Balcani - Squadrone aereo francese
Lady Drogheda e la sua mostra sugli aerei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lady-drogheda-e-la-sua-mostra-sugli-aerei-image501434368.html
RM2M3P8J8–Lady Drogheda e la sua mostra sugli aerei
Il pressore di trincea di Heath Robinson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-pressore-di-trincea-di-heath-robinson-105339734.html
RMG3AHWA–Il pressore di trincea di Heath Robinson
Bristol M IC combattimento monoplano, popolare tra coloro che l'hanno volato, ma non ampiamente disponibile. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bristol-m-ic-combattimento-monoplano-popolare-tra-coloro-che-l-hanno-volato-ma-non-ampiamente-disponibile-image504797741.html
RM2M97EJN–Bristol M IC combattimento monoplano, popolare tra coloro che l'hanno volato, ma non ampiamente disponibile.
Palloncino di osservazione tedesco di tipo AE, copiato da un modello francese, che è stato ampiamente utilizzato a partire dall'inizio dell'estate 1916. Era in grado di funzionare di giorno e di notte. Visto qui con l'osservatore nel cesto sottostante, dove sono state conservate le apparecchiature radio e una telecamera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palloncino-di-osservazione-tedesco-di-tipo-ae-copiato-da-un-modello-francese-che-e-stato-ampiamente-utilizzato-a-partire-dall-inizio-dell-estate-1916-era-in-grado-di-funzionare-di-giorno-e-di-notte-visto-qui-con-l-osservatore-nel-cesto-sottostante-dove-sono-state-conservate-le-apparecchiature-radio-e-una-telecamera-image504798238.html
RM2M97F8E–Palloncino di osservazione tedesco di tipo AE, copiato da un modello francese, che è stato ampiamente utilizzato a partire dall'inizio dell'estate 1916. Era in grado di funzionare di giorno e di notte. Visto qui con l'osservatore nel cesto sottostante, dove sono state conservate le apparecchiature radio e una telecamera.
Fairey Hamble Baby monoposto floatplane, un'evoluzione della formula Sopwith Baby attraverso l'aggiunta di alette laterali. Sono stati utilizzati come pattugliatori anti-sottomarini dall'estate del 1917. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fairey-hamble-baby-monoposto-floatplane-un-evoluzione-della-formula-sopwith-baby-attraverso-l-aggiunta-di-alette-laterali-sono-stati-utilizzati-come-pattugliatori-anti-sottomarini-dall-estate-del-1917-image504798035.html
RM2M97F17–Fairey Hamble Baby monoposto floatplane, un'evoluzione della formula Sopwith Baby attraverso l'aggiunta di alette laterali. Sono stati utilizzati come pattugliatori anti-sottomarini dall'estate del 1917.
Un'impressione del Tamigi durante le celebrazioni della Giornata della Pace a Londra, il 1919 luglio. Data: 1919 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-impressione-del-tamigi-durante-le-celebrazioni-della-giornata-della-pace-a-londra-il-1919-luglio-data-1919-image501438710.html
RM2M3PE5A–Un'impressione del Tamigi durante le celebrazioni della Giornata della Pace a Londra, il 1919 luglio. Data: 1919
Vi è una donna sul fondo di essa - cartolina da George Ra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vi-e-una-donna-sul-fondo-di-essa-cartolina-da-george-ra-image66113026.html
RMDRFKRE–Vi è una donna sul fondo di essa - cartolina da George Ra
Secondo tenente George McCubbin, il pilota che all'età di 18 anni e mezzo, ha abbassato l'aereo tedesco dell'asso aereo, Max Immelmann il 18 giugno 1916. Data: 1916 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/secondo-tenente-george-mccubbin-il-pilota-che-all-eta-di-18-anni-e-mezzo-ha-abbassato-l-aereo-tedesco-dell-asso-aereo-max-immelmann-il-18-giugno-1916-data-1916-image501433517.html
RM2M3P7FW–Secondo tenente George McCubbin, il pilota che all'età di 18 anni e mezzo, ha abbassato l'aereo tedesco dell'asso aereo, Max Immelmann il 18 giugno 1916. Data: 1916
Questo diagramma illustra i diversi tipi di velivoli britannici e tedeschi, le caratteristiche distintive di ciascuno. Data: 1915 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-diagramma-illustra-i-diversi-tipi-di-velivoli-britannici-e-tedeschi-le-caratteristiche-distintive-di-ciascuno-data-1915-image485664224.html
RM2K63WJT–Questo diagramma illustra i diversi tipi di velivoli britannici e tedeschi, le caratteristiche distintive di ciascuno. Data: 1915
Un dirigibile navale britannico 1916 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-dirigibile-navale-britannico-1916-image501360272.html
RM2M3JX40–Un dirigibile navale britannico 1916
PUBBLICITÀ SAGE AIR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pubblicita-sage-air-image155060048.html
RMK07GJT–PUBBLICITÀ SAGE AIR
WW1 - velivolo tedesco su Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ww1-velivolo-tedesco-su-parigi-105371531.html
RMG3C2CY–WW1 - velivolo tedesco su Parigi
Catturate il piano tedesco, fronte occidentale, WW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/catturate-il-piano-tedesco-fronte-occidentale-ww1-image66161615.html
RMDRHWPR–Catturate il piano tedesco, fronte occidentale, WW1
Duelli in aria - combattimento aereo WWI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duelli-in-aria-combattimento-aereo-wwi-image183008333.html
GUERRA AEREA PREVISTA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guerra-aerea-prevista-105354991.html
RMG3B9A7–GUERRA AEREA PREVISTA
Bombardieri britannici con ali pieghevoli 1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bombardieri-britannici-con-ali-pieghevoli-1918-56691237.html
RMD86E71–Bombardieri britannici con ali pieghevoli 1918