Rachel Ruysch, frutta, fiori, rettili e insetti ai margini di una foresta, 1716, olio su tela, Galleria degli Uffizi, Firenze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rachel-ruysch-frutta-fiori-rettili-e-insetti-ai-margini-di-una-foresta-1716-olio-su-tela-galleria-degli-uffizi-firenze-image606546738.html
Azienda in corrispondenza di un bordo di una foresta. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: Lancret, Nicolas. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/azienda-in-corrispondenza-di-un-bordo-di-una-foresta-museo-stato-a-museo-di-belle-arti-puskin-di-mosca-autore-lancret-nicolas-image231218908.html
Frutta, fiori, rettili e insetti al bordo di una foresta, 1716, Rachel Ruysch (1664-1750). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frutta-fiori-rettili-e-insetti-al-bordo-di-una-foresta-1716-rachel-ruysch-1664-1750-image602375833.html
"Mandria in corrispondenza di un bordo di una foresta". Paesi Bassi, 1650. Dimensioni: 84x115 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Jacob Salomonsz. van Ruysdael. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mandria-in-corrispondenza-di-un-bordo-di-una-foresta-paesi-bassi-1650-dimensioni-84x115-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-jacob-salomonsz-van-ruysdael-image241162304.html
Bordo di una foresta in Borgogna (Onu coin de foret en Bourgogne). Medium: incisione puntasecca e. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Alphonse Legros. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bordo-di-una-foresta-in-borgogna-onu-coin-de-foret-en-bourgogne-medium-incisione-puntasecca-e-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-alphonse-legros-image218818084.html
Bordo di una foresta in Borgogna (Onu coin de foret en Bourgogne). Medium: incisione puntasecca e. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Alphonse Legros. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bordo-di-una-foresta-in-borgogna-onu-coin-de-foret-en-bourgogne-medium-incisione-puntasecca-e-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-alphonse-legros-image218950466.html
"Strada in corrispondenza di un bordo di una foresta". Holland, circa 1646/1647. Dimensioni: 52x67,5 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Jacob Isaaksz van Ruisdael (figure dipinte da un altro artista). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strada-in-corrispondenza-di-un-bordo-di-una-foresta-holland-circa-1646-1647-dimensioni-52x67-5-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-jacob-isaaksz-van-ruisdael-figure-dipinte-da-un-altro-artista-image241122315.html
Bordo di un bosco depurato, foresta di Compiègne o veduta del villaggio di Pierrefonds, 1833, olio su tela, Théodore Rousseau (Parigi, 1812 - Barbizon, 1867). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bordo-di-un-bosco-depurato-foresta-di-compiegne-o-veduta-del-villaggio-di-pierrefonds-1833-olio-su-tela-theodore-rousseau-parigi-1812-barbizon-1867-image624239405.html
In corrispondenza del bordo della foresta. Artista: Agosto Heinrich (tedesco, Dresda 1794-1822 Innsbruck). Dimensioni: 10 3/4 x 12 3/4 in. (27,3 x 32,4 cm). Data: ca. 1820. Questa vista si apre verso i prati e le lontane Svizzera Sassone, montagne di arenaria passando a sud di Dresda. Heinrich avvicinato il paesaggio con la sobria obiettività di un botanico, che insieme a lui a prescindere dal suo romantico colleghi Friedrich e Dahl. Questo è solo uno dei cinque dipinti noti da Heinrich; un relativo studio è nel Museo Georg Schäfer, Schweinfurt. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-corrispondenza-del-bordo-della-foresta-artista-agosto-heinrich-tedesco-dresda-1794-1822-innsbruck-dimensioni-10-3-4-x-12-3-4-in-27-3-x-32-4-cm-data-ca-1820-questa-vista-si-apre-verso-i-prati-e-le-lontane-svizzera-sassone-montagne-di-arenaria-passando-a-sud-di-dresda-heinrich-avvicinato-il-paesaggio-con-la-sobria-obiettivita-di-un-botanico-che-insieme-a-lui-a-prescindere-dal-suo-romantico-colleghi-friedrich-e-dahl-questo-e-solo-uno-dei-cinque-dipinti-noti-da-heinrich-un-relativo-studio-e-nel-museo-georg-schafer-schweinfurt-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213183017.html
Carrière aux Sables de Macherin. Artista: Eugène Cuvelier (Francese, 1837-1900). Dimensioni: 19,8 x 25,9 cm (7 13/16 x 10 3/16 in. ). Data: 1863. Le cave di granito in corrispondenza del bordo della foresta di Fontainebleau, sul piano Arbonne vicino Macherin, purché ciottoli per i nuovi viali di Parigi nel 1850s e 1860s. Qui, le pile di taglio fresco stone look più come i ruderi di una civiltà passata in un paesaggio arido al di sotto di un presagio cielo più la costruzione di blocchi di un emergente capitale imperiale. In corrispondenza del bordo di questa strada, cavatori hanno costruito un rifugio di blocchi di respinta. Museo: soddisfatte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carriere-aux-sables-de-macherin-artista-eugene-cuvelier-francese-1837-1900-dimensioni-19-8-x-25-9-cm-7-13-16-x-10-3-16-in-data-1863-le-cave-di-granito-in-corrispondenza-del-bordo-della-foresta-di-fontainebleau-sul-piano-arbonne-vicino-macherin-purche-ciottoli-per-i-nuovi-viali-di-parigi-nel-1850s-e-1860s-qui-le-pile-di-taglio-fresco-stone-look-piu-come-i-ruderi-di-una-civilta-passata-in-un-paesaggio-arido-al-di-sotto-di-un-presagio-cielo-piu-la-costruzione-di-blocchi-di-un-emergente-capitale-imperiale-in-corrispondenza-del-bordo-di-questa-strada-cavatori-hanno-costruito-un-rifugio-di-blocchi-di-respinta-museo-soddisfatte-image213296434.html
La Strada di Moret a Saint-Mammès. Artista: Alfred Sisley (British, Parigi 1839-1899 Moret-sur-Loing). Dimensioni: 19 7/8 x 24 1/4 in. (50,5 x 61,5 cm). Data: 1883-85. Un disegno a matita dopo questa immagine appare vicino all'inizio di un taccuino che Sisley tenuto come un record del suo lavoro dal novembre 1883 all'estate del 1885 (Musée du Louvre di Parigi). Il disegno reca la scritta che identifica il sito come la strada da Moret a Sainte-Mammès, che corre lungo il fiume Loing; l'acqua è appena visibile in basso a sinistra. Sisley stabilito in questa area, sul bordo della foresta di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-strada-di-moret-a-saint-mammes-artista-alfred-sisley-british-parigi-1839-1899-moret-sur-loing-dimensioni-19-7-8-x-24-1-4-in-50-5-x-61-5-cm-data-1883-85-un-disegno-a-matita-dopo-questa-immagine-appare-vicino-all-inizio-di-un-taccuino-che-sisley-tenuto-come-un-record-del-suo-lavoro-dal-novembre-1883-all-estate-del-1885-musee-du-louvre-di-parigi-il-disegno-reca-la-scritta-che-identifica-il-sito-come-la-strada-da-moret-a-sainte-mammes-che-corre-lungo-il-fiume-loing-l-acqua-e-appena-visibile-in-basso-a-sinistra-sisley-stabilito-in-questa-area-sul-bordo-della-foresta-di-image213400404.html
In una foresta. Museo: Collezione privata. Autore: SOMOV, KONSTANTIN ANDREYEVICH. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-una-foresta-museo-collezione-privata-autore-somov-konstantin-andreyevich-image231218260.html
Pastorella con una mucca in corrispondenza del bordo della foresta. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore:, Corot Jean-Baptiste-Camille. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pastorella-con-una-mucca-in-corrispondenza-del-bordo-della-foresta-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-corot-jean-baptiste-camille-image231379000.html
In corrispondenza del bordo della foresta di Fontainebleau. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: SISLEY ALFRED. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-corrispondenza-del-bordo-della-foresta-di-fontainebleau-museo-stato-a-museo-di-belle-arti-puskin-di-mosca-autore-sisley-alfred-image231681453.html
Il bordo della foresta a Les Monts-Girard, Fontainebleau. Data: 1868. Dimensioni: complessivo: 97,8 x 125,5 cm (38 1/2 x 49 7/16 in.) incorniciato: 119,4 x 150,8 x 8,9 cm (47 x 59 3/8 x 3 1/2 in.). Medium: olio su tela. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Narcisse Diaz de la Peña. NARCISSE DIAZ DE LA PENA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bordo-della-foresta-a-les-monts-girard-fontainebleau-data-1868-dimensioni-complessivo-97-8-x-125-5-cm-38-1-2-x-49-7-16-in-incorniciato-119-4-x-150-8-x-8-9-cm-47-x-59-3-8-x-3-1-2-in-medium-olio-su-tela-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-narcisse-diaz-de-la-pena-narcisse-diaz-de-la-pena-image225749822.html
Tramonto vicino Arbonne. Artista: Théodore Rousseau (francese, Parigi 1812-1867 Barbizon). Dimensioni: 25 1/4 x 39 in. (64,1 x 99,1 cm). Data: ca. 1860-65. Circa tre miglia separano il villaggio di Barbizon, dove Rousseau si stabilirono nel 1836, e questo Sito al margine della foresta di Fontainebleau. Artisti romantici erano stati a lungo attratti da Arbonne di affioramenti rocciosi, massi e strane, alberi intrecciati. Questo dipinto con la sua accresciuta colore, i forti contrasti di tonalità e varie texture, è caratteristica della foresta tramonti dipinti durante l'ultima decade di Rousseau carriera. In tutto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tramonto-vicino-arbonne-artista-theodore-rousseau-francese-parigi-1812-1867-barbizon-dimensioni-25-1-4-x-39-in-64-1-x-99-1-cm-data-ca-1860-65-circa-tre-miglia-separano-il-villaggio-di-barbizon-dove-rousseau-si-stabilirono-nel-1836-e-questo-sito-al-margine-della-foresta-di-fontainebleau-artisti-romantici-erano-stati-a-lungo-attratti-da-arbonne-di-affioramenti-rocciosi-massi-e-strane-alberi-intrecciati-questo-dipinto-con-la-sua-accresciuta-colore-i-forti-contrasti-di-tonalita-e-varie-texture-e-caratteristica-della-foresta-tramonti-dipinti-durante-l-ultima-decade-di-rousseau-carriera-in-tutto-image233289521.html
Le pecore nella foresta. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: MAUVE, Anton. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-pecore-nella-foresta-museo-stato-a-museo-di-belle-arti-puskin-di-mosca-autore-mauve-anton-image231689743.html
Bordo della Foresta, crepuscolo. olio su tela. Data: CA. 1890. Museo: Smithsonian American Art Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bordo-della-foresta-crepuscolo-olio-su-tela-data-ca-1890-museo-smithsonian-american-art-museum-image554800179.html
Vacche ad un annacquamento-place. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: ROUSSEAU, Teodoro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vacche-ad-un-annacquamento-place-museo-stato-a-museo-di-belle-arti-puskin-di-mosca-autore-rousseau-teodoro-image231649473.html
Il pastore la famiglia. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: Richter, Adrian Ludwig. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pastore-la-famiglia-museo-stato-a-museo-di-belle-arti-puskin-di-mosca-autore-richter-adrian-ludwig-image231669107.html
Party in giardino. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Lancret, Nicolas. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/party-in-giardino-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-lancret-nicolas-image231441984.html
Il paesaggio nei pressi di Berna. Museo: State Russian Museum di San Pietroburgo. Autore: Matveyev, Fëdor Mikhailovic. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-paesaggio-nei-pressi-di-berna-museo-state-russian-museum-di-san-pietroburgo-autore-matveyev-fedor-mikhailovic-image231218949.html
"Party in giardino". Francia, tra 1690-1743. Dimensioni: 99x132 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: NICOLAS LANCRET. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/party-in-giardino-francia-tra-1690-1743-dimensioni-99x132-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-nicolas-lancret-image241187601.html
Autunno nel Meadow Edge. Data: N.d. acquerello. Museo: Smithsonian American Art Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autunno-nel-meadow-edge-data-n-d-acquerello-museo-smithsonian-american-art-museum-image554748604.html
Bordo del bosco, la sera. Data: 1900. Dimensioni: IMMAGINE: 14,5 x 10,1 cm (5 11/16 x 4 in.) foglio: 28,5 x 19,8 cm (11 1/4 x 7 13/16 in.). Medium: fotoincisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Clarence H. White. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bordo-del-bosco-la-sera-data-1900-dimensioni-immagine-14-5-x-10-1-cm-5-11-16-x-4-in-foglio-28-5-x-19-8-cm-11-1-4-x-7-13-16-in-medium-fotoincisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-clarence-h-white-image225745363.html
Le operazioni di pronti contro termine au Bord du Ruisseau. Lisière de bois Riposo lungo il torrente. Bordo del legno. Data/Periodo: 1878. La pittura. Olio su tela. Altezza: 730 mm; larghezza: 800 mm (31.49 in). Autore: Alfred Sisley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-operazioni-di-pronti-contro-termine-au-bord-du-ruisseau-lisiere-de-bois-riposo-lungo-il-torrente-bordo-del-legno-data-periodo-1878-la-pittura-olio-su-tela-altezza-730-mm-larghezza-800-mm-31-49-in-autore-alfred-sisley-image230891329.html
I bovini e gli ovini in appoggio in corrispondenza di un bordo di una foresta. Artista: George Barret, il giovane (British, Londra Londra 1767-1842). Dimensioni: foglio: 15 13/16 x 13 1/16 in. (40,2 x 33,2 cm). Data: ca. 1840. Barret unita al suo insegnante, John Varley (il cui lavoro si blocca nelle vicinanze), come uno dei membri fondatori della società di pittori in Water-Colors nel 1805. L'istituzione promosso acquerello come un mezzo la cui delicatezza e gamma potrebbero olio approssimativa e Barret dovrebbe mostrare più di seicento opere nella loro annuale di mostre di Londra durante la sua lunga carriera. Egli ha sviluppato un tipo di romantico-paesaggio classico anchore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-bovini-e-gli-ovini-in-appoggio-in-corrispondenza-di-un-bordo-di-una-foresta-artista-george-barret-il-giovane-british-londra-londra-1767-1842-dimensioni-foglio-15-13-16-x-13-1-16-in-40-2-x-33-2-cm-data-ca-1840-barret-unita-al-suo-insegnante-john-varley-il-cui-lavoro-si-blocca-nelle-vicinanze-come-uno-dei-membri-fondatori-della-societa-di-pittori-in-water-colors-nel-1805-l-istituzione-promosso-acquerello-come-un-mezzo-la-cui-delicatezza-e-gamma-potrebbero-olio-approssimativa-e-barret-dovrebbe-mostrare-piu-di-seicento-opere-nella-loro-annuale-di-mostre-di-londra-durante-la-sua-lunga-carriera-egli-ha-sviluppato-un-tipo-di-romantico-paesaggio-classico-anchore-image213147164.html
I vitelli in un trogolo. Museo: Gemeentemuseum Den Haag (L'Aia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-vitelli-in-un-trogolo-museo-gemeentemuseum-den-haag-l-aia-image212294408.html
Le mucche in un fiume. Museo: Szepmuveszeti Muzeum, Budapest. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-mucche-in-un-fiume-museo-szepmuveszeti-muzeum-budapest-image212312379.html
Una serata d'oro. Museo: Istituto d'Arte Realista Russa, Mosca. Autore: Vladimir Yakovlevich Yukin. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-serata-d-oro-museo-istituto-d-arte-realista-russa-mosca-autore-vladimir-yakovlevich-yukin-image623333731.html
Vista in Barbizon. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: ROUSSEAU, Teodoro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-in-barbizon-museo-stato-a-museo-di-belle-arti-puskin-di-mosca-autore-rousseau-teodoro-image231649746.html
Autunno a Fontainebleau. Museo: Stato A. Museo di Belle Arti Puskin di Mosca. Autore: Díaz de la Peña, Narcisse Virgilio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autunno-a-fontainebleau-museo-stato-a-museo-di-belle-arti-puskin-di-mosca-autore-diaz-de-la-pena-narcisse-virgilio-image231599218.html
Aziende agricole ai margini di un bosco. Dating: 1812. Misurazioni: h 46,5 cm × W 62 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Egbert van Drielst. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aziende-agricole-ai-margini-di-un-bosco-dating-1812-misurazioni-h-46-5-cm-w-62-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-egbert-van-drielst-image232908088.html
Bordo di una foresta con un escursionista e cavallo e carrozza. Relatore per parere: Rik Wouters. Dating: 1892 - 1916. Misurazioni: h 183 mm × W 233 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bordo-di-una-foresta-con-un-escursionista-e-cavallo-e-carrozza-relatore-per-parere-rik-wouters-dating-1892-1916-misurazioni-h-183-mm-w-233-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233189541.html
I vitelli in un trogolo. Data/Periodo: 1863. La pittura. Olio su tela. Altezza: 675 mm (26.57 in); larghezza: 939 mm (36.96 in). Autore: Willem Maris. MARIS, WILLEM. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-vitelli-in-un-trogolo-data-periodo-1863-la-pittura-olio-su-tela-altezza-675-mm-26-57-in-larghezza-939-mm-36-96-in-autore-willem-maris-maris-willem-image219731850.html
Percorso lungo il bordo di una foresta. Relatore per parere: Willem Wenckebach (firmato dall'artista). Dating: in o prima di 1893. Misurazioni: h 175 mm × W 235 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/percorso-lungo-il-bordo-di-una-foresta-relatore-per-parere-willem-wenckebach-firmato-dall-artista-dating-in-o-prima-di-1893-misurazioni-h-175-mm-w-235-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233191287.html
Voorde sul bordo di una foresta. Relatore per parere: anonimo. Intermediario Relatore: Jan Brueghel (I). Dating: 1650 - 1750. Misurazioni: h 238 mm × W 368 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/voorde-sul-bordo-di-una-foresta-relatore-per-parere-anonimo-intermediario-relatore-jan-brueghel-i-dating-1650-1750-misurazioni-h-238-mm-w-368-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233222341.html
Un agricoltore a piedi lungo la frangia di un legno. Dating: 1889. Luogo: Paesi Bassi. Misurazioni: h 29 cm × W 35,5 cm; d 2.1 cm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Autore: Richard Roland Holst (menzionato in oggetto). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-agricoltore-a-piedi-lungo-la-frangia-di-un-legno-dating-1889-luogo-paesi-bassi-misurazioni-h-29-cm-w-35-5-cm-d-2-1-cm-museo-rijksmuseum-amsterdam-autore-richard-roland-holst-menzionato-in-oggetto-image232907056.html
Le mucche in un fiume. Data/Periodo: ca. 1650. La pittura. Olio su legno di quercia. Altezza: 59 cm (23,2 in); larghezza: 74 cm (29,1 in.). Autore: Aelbert Cuyp. CUYP, AELBERT. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-mucche-in-un-fiume-data-periodo-ca-1650-la-pittura-olio-su-legno-di-quercia-altezza-59-cm-23-2-in-larghezza-74-cm-29-1-in-autore-aelbert-cuyp-cuyp-aelbert-image219106390.html
Gli esploratori inglesi portano notizie a re Harold, e Guglielmo, duca di Normandia, con un bastone, si rivolge alle sue truppe prima della battaglia dal bordo di una foresta. Cromolitografia di William Mossman, dopo un'illustrazione di Charles Stothard fatta per la Society of Antiquaries in Rev. John Collingwood Bruces l'arazzo di Bayeux elucidato, John Russell Smith, Londra, 1856. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-esploratori-inglesi-portano-notizie-a-re-harold-e-guglielmo-duca-di-normandia-con-un-bastone-si-rivolge-alle-sue-truppe-prima-della-battaglia-dal-bordo-di-una-foresta-cromolitografia-di-william-mossman-dopo-un-illustrazione-di-charles-stothard-fatta-per-la-society-of-antiquaries-in-rev-john-collingwood-bruces-l-arazzo-di-bayeux-elucidato-john-russell-smith-londra-1856-image571823330.html
Paesaggio in pendenza con la strada e la casa in corrispondenza di un bordo di una foresta. Relatore per parere: Abramo Furnerius. Dating: 1638 - 1654. Misurazioni: h 134 mm × W 249 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-in-pendenza-con-la-strada-e-la-casa-in-corrispondenza-di-un-bordo-di-una-foresta-relatore-per-parere-abramo-furnerius-dating-1638-1654-misurazioni-h-134-mm-w-249-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232949072.html
'Paesaggio con una strada sul bordo di una foresta". Holland, tra il 1642 e il 1644. Dimensioni: 18,5x31 cm. Museo: Membro Hermitage di San Pietroburgo. Autore: Aelbert Cuyp (Kuip) (Aelbrecht). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-una-strada-sul-bordo-di-una-foresta-holland-tra-il-1642-e-il-1644-dimensioni-18-5x31-cm-museo-membro-hermitage-di-san-pietroburgo-autore-aelbert-cuyp-kuip-aelbrecht-image241209541.html
Agriturismo con timpano a gradini in corrispondenza di un bordo di una foresta. Relatore per parere: Giacobbe Esselens. Relatore per parere: Gerbrand van den Eeckhout (respinta attribuzione). Dating: 1636 - 1687. Misurazioni: h 187 mm × W 302 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agriturismo-con-timpano-a-gradini-in-corrispondenza-di-un-bordo-di-una-foresta-relatore-per-parere-giacobbe-esselens-relatore-per-parere-gerbrand-van-den-eeckhout-respinta-attribuzione-dating-1636-1687-misurazioni-h-187-mm-w-302-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232948853.html
Una quercia gigantesca in corrispondenza di un bordo di una foresta. Data: 1840s(?). Dimensioni: foglio: 47,5 × 34 cm (18 11/16 × 13 3/8 in.). Medium: Penna e inchiostro nero e lavare su cui la carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Cornelis Steffelaar. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-quercia-gigantesca-in-corrispondenza-di-un-bordo-di-una-foresta-data-1840s-dimensioni-foglio-47-5-34-cm-18-11-16-13-3-8-in-medium-penna-e-inchiostro-nero-e-lavare-su-cui-la-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-cornelis-steffelaar-image225748990.html
Ampio panorama visto dal bordo di una foresta. Data: 1666. Dimensioni: foglio: 25,7 × 40,4 cm (10 1/8 × 15 7/8 in.). Medium: penna e grigio e marrone con inchiostro grigio lavare oltre gesso nero su carta vergata. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: JORIS VAN DER HAAGEN. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ampio-panorama-visto-dal-bordo-di-una-foresta-data-1666-dimensioni-foglio-25-7-40-4-cm-10-1-8-15-7-8-in-medium-penna-e-grigio-e-marrone-con-inchiostro-grigio-lavare-oltre-gesso-nero-su-carta-vergata-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-joris-van-der-haagen-image218608112.html
Contadina capanna a bordo di una foresta. Artista: Johan Christian Dahl (Norvegese, Bergen 1788-1857 Dresda). Dimensioni: Piastra: 5 3/4 × 7 11/16 in. (14,6 × 19,5 cm) foglio: 6 5/8 x 8 1/4 in. (16,8 × 20,9 cm). Data: 1828. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contadina-capanna-a-bordo-di-una-foresta-artista-johan-christian-dahl-norvegese-bergen-1788-1857-dresda-dimensioni-piastra-5-3-4-7-11-16-in-14-6-19-5-cm-foglio-6-5-8-x-8-1-4-in-16-8-20-9-cm-data-1828-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213195624.html
(Piccolo orizzontale). Data: 1862. olio su tela. Museo: Smithsonian American Art Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piccolo-orizzontale-data-1862-olio-su-tela-museo-smithsonian-american-art-museum-image554745206.html
Il bordo del bosco a Monts-Girard, Foresta Fontainebleau. Artista: Théodore Rousseau (francese, Parigi 1812-1867 Barbizon). Dimensioni: 31 1/2 x 48 in. (80 x 121,9 cm). Data: 1852-54. Come riferito da Rousseau amico e biografo Alfred Sensier, questo dipinto rappresenta parte del bosco di Fontainebleau dove gli alberi -- alcune centinaia di anni--erano vulnerabili al raccolto, una pratica l'artista duramente contrapposti. Sebbene la composizione riflette la seicentesca prototipi Olandese, sua contemporanea di risonanza è spiegata da una toccante il contrasto tra gli alberelli nel poco chiaro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bordo-del-bosco-a-monts-girard-foresta-fontainebleau-artista-theodore-rousseau-francese-parigi-1812-1867-barbizon-dimensioni-31-1-2-x-48-in-80-x-121-9-cm-data-1852-54-come-riferito-da-rousseau-amico-e-biografo-alfred-sensier-questo-dipinto-rappresenta-parte-del-bosco-di-fontainebleau-dove-gli-alberi-alcune-centinaia-di-anni-erano-vulnerabili-al-raccolto-una-pratica-l-artista-duramente-contrapposti-sebbene-la-composizione-riflette-la-seicentesca-prototipi-olandese-sua-contemporanea-di-risonanza-e-spiegata-da-una-toccante-il-contrasto-tra-gli-alberelli-nel-poco-chiaro-image233291630.html
Edificio con torri in corrispondenza di un bordo della foresta. Relatore per parere: Alexander Huell Ver. Dating: 1882. Misurazioni: h 79 mm × W 108 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edificio-con-torri-in-corrispondenza-di-un-bordo-della-foresta-relatore-per-parere-alexander-huell-ver-dating-1882-misurazioni-h-79-mm-w-108-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image232976029.html
Bovini di appoggio su un bordo della foresta da una piscina. Relatore per parere: Jacob van Strij. Dating: 1766 - 1815. Misurazioni: h 170 mm × W 172 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bovini-di-appoggio-su-un-bordo-della-foresta-da-una-piscina-relatore-per-parere-jacob-van-strij-dating-1766-1815-misurazioni-h-170-mm-w-172-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233108046.html
Strada lungo un bordo della foresta con un ponte in pietra in background. Relatore per parere: Johannes Gijsbert Vogel (menzionato in oggetto). Dating: 1884. Luogo: Diekirch. Misurazioni: h 108 mm × W 140 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/strada-lungo-un-bordo-della-foresta-con-un-ponte-in-pietra-in-background-relatore-per-parere-johannes-gijsbert-vogel-menzionato-in-oggetto-dating-1884-luogo-diekirch-misurazioni-h-108-mm-w-140-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233079849.html
Bordo della foresta su una brillante giorno. Data: c. 1800. Dimensioni: complessivo: 15,8 x 19,4 cm (6 1/4 x 7 5/8 in.). Medium: spazzola con il marrone ed il grigio lava su cui carta montata sul foglio di album. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Franz Josef Innocenz Kobell. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bordo-della-foresta-su-una-brillante-giorno-data-c-1800-dimensioni-complessivo-15-8-x-19-4-cm-6-1-4-x-7-5-8-in-medium-spazzola-con-il-marrone-ed-il-grigio-lava-su-cui-carta-montata-sul-foglio-di-album-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-franz-josef-innocenz-kobell-image218715492.html
La strada in corrispondenza del bordo della foresta, da Verscheyden Landtschapjes (vari paesaggi), piastra 4. Artista: Willem Pietersz. Buytewech (Olandese, 1591-1624). Dimensioni: foglio: 4 1/16 x 5 5/8 in. (10,3 × 14,3 cm) Piastra: 3 7/16 x 5 1/16 in. (8,8 x 12,8 cm). Editore: Claes Jansz. Visscher (Olandese, 1586-1652 Amsterdam Amsterdam). Data: ca. 1616-17. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-strada-in-corrispondenza-del-bordo-della-foresta-da-verscheyden-landtschapjes-vari-paesaggi-piastra-4-artista-willem-pietersz-buytewech-olandese-1591-1624-dimensioni-foglio-4-1-16-x-5-5-8-in-10-3-14-3-cm-piastra-3-7-16-x-5-1-16-in-8-8-x-12-8-cm-editore-claes-jansz-visscher-olandese-1586-1652-amsterdam-amsterdam-data-ca-1616-17-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225388490.html
Donna sul bordo di un lago. Relatore per parere: Jan Toorop. Dating: 1868 - 1928. Misurazioni: h 308 mm × W 387 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-sul-bordo-di-un-lago-relatore-per-parere-jan-toorop-dating-1868-1928-misurazioni-h-308-mm-w-387-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233865547.html
Forest zoom con case coloniche e un sentiero sabbioso. Relatore per parere: Gerardus Wieringa. Dating: 1779. Misurazioni: h 266 mm × W 293 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/forest-zoom-con-case-coloniche-e-un-sentiero-sabbioso-relatore-per-parere-gerardus-wieringa-dating-1779-misurazioni-h-266-mm-w-293-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233114087.html
Gli alberi su un bordo di dune vicino al Hartekamp, Heemstede. Relatore per parere: Pieter van Cranenburgh. Dating: 1816. Misurazioni: h 199 mm × W 272 mm. Museo: Rijksmuseum Amsterdam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-alberi-su-un-bordo-di-dune-vicino-al-hartekamp-heemstede-relatore-per-parere-pieter-van-cranenburgh-dating-1816-misurazioni-h-199-mm-w-272-mm-museo-rijksmuseum-amsterdam-image233087179.html
In corrispondenza del bordo della foresta (Edma e Jeanne). Data: c. 1872. Dimensioni: foglio: 19.53 22.38 × cm (7 11/16 × 8 13/16 in.). Medium: acquerello e grafite su carta. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Berthe Morisot. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-corrispondenza-del-bordo-della-foresta-edma-e-jeanne-data-c-1872-dimensioni-foglio-19-53-22-38-cm-7-11-16-8-13-16-in-medium-acquerello-e-grafite-su-carta-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-berthe-morisot-image225587542.html
Incontro di frontiersmen e nativi americani a bordo di boschi, montagne oltre. Data: CA. 1895. Grafite su carta verde. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incontro-di-frontiersmen-e-nativi-americani-a-bordo-di-boschi-montagne-oltre-data-ca-1895-grafite-su-carta-verde-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554747895.html