RF2JW32TN–Paziente con vaiolo (variola) e primo piano di un virus del vaiolo, illustrazione. Il vaiolo è una malattia che causa febbre e spesso la morte. È stato sradicato dopo uno sforzo mondiale negli anni '1970s, ma esistono ceppi nei laboratori di ricerca. Lesioni cutanee simili si possono trovare nei virus attualmente disponibili della famiglia Poxviridae, come il monkeypox, che hanno anche la stessa morfologia del virione.
RF2R767P4–Virus del vaiolo. Illustrazione di un virus del vaiolo (variola). Una membrana (trasparente) derivata dalla sua cellula ospite copre la particella virale. All'interno di questo
RF2JW32TW–Paziente con vaiolo (variola) e primo piano di un virus del vaiolo, illustrazione. Il vaiolo è una malattia che causa febbre e spesso la morte. È stato sradicato dopo uno sforzo mondiale negli anni '1970s, ma esistono ceppi nei laboratori di ricerca. Lesioni cutanee simili si possono trovare nei virus attualmente disponibili della famiglia Poxviridae, come il monkeypox, che hanno anche la stessa morfologia del virione.
RF2JW32TB–Paziente con vaiolo (variola) e primo piano di un virus del vaiolo, illustrazione. Il vaiolo è una malattia che causa febbre e spesso la morte. È stato sradicato dopo uno sforzo mondiale negli anni '1970s, ma esistono ceppi nei laboratori di ricerca. Lesioni cutanee simili si possono trovare nei virus attualmente disponibili della famiglia Poxviridae, come il monkeypox, che hanno anche la stessa morfologia del virione.
RF2JW32TY–Paziente con vaiolo (variola) e primo piano di un virus del vaiolo, illustrazione. Il vaiolo è una malattia che causa febbre e spesso la morte. È stato sradicato dopo uno sforzo mondiale negli anni '1970s, ma esistono ceppi nei laboratori di ricerca. Lesioni cutanee simili si possono trovare nei virus attualmente disponibili della famiglia Poxviridae, come il monkeypox, che hanno anche la stessa morfologia del virione.
RF2JW32W1–Paziente con vaiolo (variola) e primo piano di un virus del vaiolo, illustrazione. Il vaiolo è una malattia che causa febbre e spesso la morte. È stato sradicato dopo uno sforzo mondiale negli anni '1970s, ma esistono ceppi nei laboratori di ricerca. Lesioni cutanee simili si possono trovare nei virus attualmente disponibili della famiglia Poxviridae, come il monkeypox, che hanno anche la stessa morfologia del virione.
RF2JW32TK–Paziente con vaiolo (variola) e primo piano di un virus del vaiolo, illustrazione. Il vaiolo è una malattia che causa febbre e spesso la morte. È stato sradicato dopo uno sforzo mondiale negli anni '1970s, ma esistono ceppi nei laboratori di ricerca. Lesioni cutanee simili si possono trovare nei virus attualmente disponibili della famiglia Poxviridae, come il monkeypox, che hanno anche la stessa morfologia del virione.
RF2JW32TM–Paziente con vaiolo (variola) e primo piano di un virus del vaiolo, illustrazione. Il vaiolo è una malattia che causa febbre e spesso la morte. È stato sradicato dopo uno sforzo mondiale negli anni '1970s, ma esistono ceppi nei laboratori di ricerca. Lesioni cutanee simili si possono trovare nei virus attualmente disponibili della famiglia Poxviridae, come il monkeypox, che hanno anche la stessa morfologia del virione.
RF2JW32TT–Paziente con vaiolo (variola) e primo piano di un virus del vaiolo, illustrazione. Il vaiolo è una malattia che causa febbre e spesso la morte. È stato sradicato dopo uno sforzo mondiale negli anni '1970s, ma esistono ceppi nei laboratori di ricerca. Lesioni cutanee simili si possono trovare nei virus attualmente disponibili della famiglia Poxviridae, come il monkeypox, che hanno anche la stessa morfologia del virione.
RF2JRY652–Virus del vaiolo, illustrazione
RF2JRY65E–Virus del vaiolo, illustrazione
RF2JRY657–Virus del vaiolo, illustrazione
RF2JRY663–Virus del vaiolo, illustrazione
RF2JRY659–Virus del vaiolo, illustrazione
RF2JRY66A–Virus del vaiolo, illustrazione
RF2JRY665–Virus del vaiolo, illustrazione
RF2JRY65P–Virus del vaiolo, illustrazione
RF2JW32TP–Paziente con vaiolo (variola), figura. Il vaiolo è una malattia che causa febbre e spesso la morte. È stato sradicato dopo uno sforzo mondiale negli anni '1970s, ma esistono ceppi nei laboratori di ricerca. Lesioni cutanee simili si possono trovare nei virus attualmente disponibili della famiglia Poxviridae, come il monkeypox.
RF2JW32W3–Paziente con vaiolo (variola), figura. Il vaiolo è una malattia che causa febbre e spesso la morte. È stato sradicato dopo uno sforzo mondiale negli anni '1970s, ma esistono ceppi nei laboratori di ricerca. Lesioni cutanee simili si possono trovare nei virus attualmente disponibili della famiglia Poxviridae, come il monkeypox.