Cantiere di grandi dimensioni Immagini Stock Ritagliate
(21)
Cantiere di grandi dimensioni Immagini Stock Ritagliate
RM2WN56CN–La Piramide di Djoser, situata nella necropoli di Saqqara in Egitto, è uno dei primi colossali edifici in pietra della storia egiziana ed è considerata la prima costruzione in pietra tagliata su larga scala. Fu costruita nel 27 a.C. per la sepoltura del faraone Djoser dal suo architetto Imhotep. Questa struttura è un ottimo esempio di architettura monumentale, che rappresenta un significativo allontanamento dalle tradizionali tombe della mastaba dell'epoca e spiana la strada al successivo sviluppo delle piramidi di Giza
RMJ4C7AG–Questa immagine mostra la cornice finale di un grande edificio, probabilmente da un manuale di costruzione o da uno studio architettonico, che illustra le tecniche di costruzione di edifici su larga scala.
RM2XHRR02–Grandi contrafforti della cattedrale gotica di Amiens, Notre Dame d'Amiens, Francia, illustrazione storica 1880
RFRR4CED–Testo che mostra segni di sviluppo su larga scala. Foto concettuale si sviluppano su una vasta base crescere un sacco
RM3BGJPT2–Questa proposta per il Columbus Convention Center, presentata da Michael Graves, ha cercato di fornire un equilibrio tra praticità e design audace. Anche se la proposta di Graves fu riconosciuta, il progetto di Peter Eisenman fu scelto alla fine. Il design mirava a creare uno spazio funzionale e innovativo per grandi eventi e conferenze.
RMTWGPN1–Il tetto e i tubi di scarico, il secondo piano e magazzino. Vista verso sud. - Ford Motor Company Long Beach stabilimento di assemblaggio, Edificio di assemblaggio, 700 Henry Ford Avenue, Long Beach, nella contea di Los Angeles, CA
RM2JWB84M–Il quarto Jaarbeurs a Utrecht ...
RF3D0PF2N–24 icone vettoriali piatte accuratamente curate per la fabbrica, con risoluzione perfetta DEI PIXEL Retina Ready per una rappresentazione coerente del marchio e un'esposizione dell'utente
RMKBXJM9–Kafka Beim Bau der Chinesischen Mauer 226
RM3BG75DC–Cartolina a colori raffigurante Firestone Tire & Rubber Company, il più grande stabilimento di produzione esclusivo di pneumatici e cerchioni al mondo.
RMWP77F7–Lancio del cassettone
RMJTHGP4–Il Palazzo di Cristallo pagina 67c
RM3BGJMGK–Michael Graves ha proposto un design audace e innovativo per il Columbus Convention Center nel 1989. Il suo design mirava a soddisfare i requisiti funzionali del centro congressi introducendo elementi architettonici creativi. Tuttavia, il design di Peter Eisenman è stato selezionato come progetto finale per il centro.
RMTWGW40–ROSE BOWL COSTRUZIONE, visualizzare ORIENTE, 1922 - Rose Bowl Stadium, 1001 Rose Bowl Drive, Pasadena, nella contea di Los Angeles, CA
RM3BGJY1A–Michael Graves ha presentato un progetto per il Columbus Convention Center, offrendo una soluzione che ha bilanciato esigenze pratiche con un'estetica fresca e innovativa. Anche se molto lodato, il design di Peter Eisenman è stato scelto per il centro congressi. La proposta ha enfatizzato la funzionalità di uno spazio per eventi, introducendo al contempo un nuovo linguaggio di design audace.
RM2AAY54T–Lavori di fondazione - la costruzione iniziale di esterno pareti in marmo, angolo nordoccidentale lavori di fondazione : la costruzione iniziale di esterno pareti in marmo, angolo nordoccidentale.; lavori di fondazione : la costruzione iniziale di esterno pareti in marmo, angolo nordoccidentale.
RM3BGK610–La proposta di progettazione per il Columbus Convention Center, creata dall'architetto Michael Graves, è stata presentata nel 1989. Il design di Graves è stato pensato per soddisfare le esigenze funzionali di un centro congressi e offrire al contempo una soluzione architettonica innovativa e fresca. Nonostante la proposta di Graves, il progetto di Peter Eisenman fu scelto per la costruzione finale del centro.
RM3BG674J–Una cartolina in bianco e nero del 3198 che mostra una vista aerea della più grande fabbrica di ceramiche del mondo, situata vicino a East Liverpool, Ohio.
RM3BGJREH–La proposta di progettazione per il Columbus Convention Center è stata guidata da Michael Graves ed elogiata per la sua capacità di soddisfare esigenze pratiche offrendo al contempo un design unico e visivamente accattivante. Nonostante il successo di questo progetto, il progetto di Peter Eisenman fu scelto per la costruzione del centro congressi. L'approccio di Graves si è concentrato sull'integrazione della funzionalità con uno stile innovativo.
RM3BGJWYY–La proposta di progettazione per il Columbus Convention Center, presentata dall'architetto Michael Graves, mirava a soddisfare esigenze sia pratiche che estetiche. La proposta è stata elogiata per aver offerto una soluzione di progettazione fresca e innovativa, anche se il progetto di Peter Eisenman è stato alla fine selezionato per il progetto. Il centro è stato progettato per soddisfare le esigenze funzionali di uno spazio per grandi eventi, introducendo elementi architettonici moderni.
RM3BGJKX6–La proposta del 1989 di Michael Graves per il Columbus Convention Center ha mescolato l'architettura moderna con una particolare attenzione sia alla funzionalità che all'estetica. Il design mirava a soddisfare le esigenze pratiche di un centro congressi introducendo un approccio innovativo alla forma dell'edificio. Tuttavia, il design di Peter Eisenman è stato scelto per il centro.