Canto XXII (22), Alichino e Calcabrina la benna mordente al di sopra del passo, Dante's Inferno illustrazione di Dorè Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-canto-xxii-22-alichino-e-calcabrina-la-benna-mordente-al-di-sopra-del-passo-dantes-inferno-illustrazione-di-dore-177300971.html
. Scansione ad alta risoluzione di incisione di Gustave Doré che illustra il Canto XXII della Divina Commedia, Inferno di Dante Alighieri. Didascalia: Ciampolo fuoriesca dal demonio Alichino . Il 31 gennaio 2008. scansione, post-elaborati e caricati da Karl Hahn 174 DVinfernoCiampoloDemonAlichino m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scansione-ad-alta-risoluzione-di-incisione-di-gustave-dore-che-illustra-il-canto-xxii-della-divina-commedia-inferno-di-dante-alighieri-didascalia-ciampolo-fuoriesca-dal-demonio-alichino-il-31-gennaio-2008-scansione-post-elaborati-e-caricati-da-karl-hahn-174-dvinfernociampolodemonalichino-m-image187724029.html
Demoni - MALACODA - Inferno il demone Malacoda torturando la barrators - una scena dal canto XXII dell'Inferno di Dante. Colorate a mano incisione su legno da Gustav Doré's illustrazioni per il poema dantesco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/demoni-malacoda-inferno-il-demone-malacoda-torturando-la-barrators-una-scena-dal-canto-xxii-dell-inferno-di-dante-colorate-a-mano-incisione-su-legno-da-gustav-dores-illustrazioni-per-il-poema-dantesco-image179156306.html
Il cerchio dei funzionari corrotti, i Diavoli Mauling ogni altro. Inferno, canto XXII., 1827, stampato c. 1892, William Blake, Inglese, 1757-1827, Inghilterra, colorate a mano incisioni su carta india, fissate su carta intessuta (chine collé) 240 × 330 mm (nell'immagine), 78 × 354 mm (piastra), 392 × 537 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cerchio-dei-funzionari-corrotti-i-diavoli-mauling-ogni-altro-inferno-canto-xxii-1827-stampato-c-1892-william-blake-inglese-1757-1827-inghilterra-colorate-a-mano-incisioni-su-carta-india-fissate-su-carta-intessuta-chine-colle-240-330-mm-nell-immagine-78-354-mm-piastra-392-537-mm-foglio-image328636777.html
William Blake. Il cerchio dei funzionari corrotti; i diavoli Mauling ogni altro. Inferno, canto XXII.. 1827. In Inghilterra. Colorate a mano incisioni su carta india, fissate su carta intessuta (chine collé) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-il-cerchio-dei-funzionari-corrotti-i-diavoli-mauling-ogni-altro-inferno-canto-xxii-1827-in-inghilterra-colorate-a-mano-incisioni-su-carta-india-fissate-su-carta-intessuta-chine-colle-image337958384.html
Arte ispirata al Circolo degli ufficiali corrotti: I diavoli che si mimano, dall'Inferno di Dante, canto XXII, ca. 1825–27, incisione, piastra: 9 9/16 x 13 1/16 poll. (24,3 x 33,2 cm), Prints, William Blake (British, Londra 1757–1827 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-circolo-degli-ufficiali-corrotti-i-diavoli-che-si-mimano-dall-inferno-di-dante-canto-xxii-ca-1825-27-incisione-piastra-9-9-16-x-13-1-16-poll-24-3-x-33-2-cm-prints-william-blake-british-londra-1757-1827-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462978589.html
William Blake - il Circolo dei Corrupti ufficiali i Diavoli che tormentano Ciampolo da Dantes Inferno canto XXII Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-il-circolo-dei-corrupti-ufficiali-i-diavoli-che-tormentano-ciampolo-da-dantes-inferno-canto-xxii-image430981901.html
I Demoni spasimante Ceampolo da William Blake, dalle illustrazioni di Dante; Inferno, canto XXII, 1824. Ceampolo, anche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-demoni-spasimante-ceampolo-da-william-blake-dalle-illustrazioni-di-dante-inferno-canto-xxii-1824-ceampolo-anche-83359644.html
Il cerchio dei funzionari corrotti; i diavoli Ciampolo tormentoso. Inferno, canto XXII. William Blake; Inglese, 1757-1827. Data: 1827. Dimensioni: 237 × 335 mm (nell'immagine); 276 × 356 mm (piastra); 392 × 539 mm (foglio). Colorate a mano incisioni su carta india, fissate su carta intessuta (chine collé). Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cerchio-dei-funzionari-corrotti-i-diavoli-ciampolo-tormentoso-inferno-canto-xxii-william-blake-inglese-1757-1827-data-1827-dimensioni-237-335-mm-nell-immagine-276-356-mm-piastra-392-539-mm-foglio-colorate-a-mano-incisioni-su-carta-india-fissate-su-carta-intessuta-chine-colle-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240164110.html
Dante Alighieri, La Divina Commedia, l'Inferno (Divina Commedia, Inferno) - Canto XXII (22): illustrazione di Gustave Doré per Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dante-alighieri-la-divina-commedia-l-inferno-divina-commedia-inferno-canto-xxii-22-illustrazione-di-gustave-dore-per-83359055.html
Incisione di Gustave Dore, 1832 -1883, artista e illustratore francese, per Inferno di Dante Alighieri, canto XXII, righe 125 - 126. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-gustave-dore-1832-1883-artista-e-illustratore-francese-per-inferno-di-dante-alighieri-canto-xxii-righe-125-126-image6226349.html
Dante Alighieri, La Divina Commedia, l'Inferno (Divina Commedia, Inferno) - Canto XXII (22): illustrazione di Gustave Doré per Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dante-alighieri-la-divina-commedia-l-inferno-divina-commedia-inferno-canto-xxii-22-illustrazione-di-gustave-dore-per-83364798.html
Il cerchio dei funzionari corrotti: I diavoli che si maltranano ca. 1825–27 William Blake britannico. Il cerchio dei funzionari corrotti: I diavoli che si maltranano. Inferno di Dante, canto XXII. William Blake (British, Londra 1757–1827 Londra). CA. 1825–27. Incisione. Stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cerchio-dei-funzionari-corrotti-i-diavoli-che-si-maltranano-ca-1825-27-william-blake-britannico-il-cerchio-dei-funzionari-corrotti-i-diavoli-che-si-maltranano-inferno-di-dante-canto-xxii-william-blake-british-londra-1757-1827-londra-ca-1825-27-incisione-stampa-image458074762.html
I Demoni spasimante Ceampolo da William Blake, dalle illustrazioni di Dante; Inferno, canto XXII, 1824. Ceampolo, chiamato anche Ciampolo, o Giovanni Paolo. Poeta inglese, pittore e incisore: 28 Novembre 1757 - 12 agosto 1827. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-demoni-spasimante-ceampolo-da-william-blake-dalle-illustrazioni-di-dante-inferno-canto-xxii-1824-ceampolo-chiamato-anche-ciampolo-o-giovanni-paolo-poeta-inglese-pittore-e-incisore-28-novembre-1757-12-agosto-1827-136355238.html
William Blake, 1757â–1827, inglese, Pl. 3: Devils sconcertati combattimenti [' ... così turn'd/ i suoi taloni sul suo compagno.' Inferno; canto xxii. Linea 135], 1827. Incisione di linea su carta media, leggermente testurizzata, color crema wove India proof. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-1757a-1827-inglese-pl-3-devils-sconcertati-combattimenti-cosi-turn-d-i-suoi-taloni-sul-suo-compagno-inferno-canto-xxii-linea-135-1827-incisione-di-linea-su-carta-media-leggermente-testurizzata-color-crema-wove-india-proof-image398423108.html
Dante Alighieri, La Divina Commedia, l'Inferno (Divina Commedia, Inferno) - Canto XXII (22): illustrazione di Gustave Doré per linee 125-126 'nel perseguimento / Egli ha quindi accelerato, esclamando: "Tu sei catturato' ' Dante poeta italiano, c. 29 Maggio 1265 - 13/14 settembre 1321. Doré, artista francese, 6 gennaio 1832 - 23 Gennaio 1883 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dante-alighieri-la-divina-commedia-l-inferno-divina-commedia-inferno-canto-xxii-22-illustrazione-di-gustave-dore-per-linee-125-126-nel-perseguimento-egli-ha-quindi-accelerato-esclamando-tu-sei-catturato-dante-poeta-italiano-c-29-maggio-1265-13-14-settembre-1321-dore-artista-francese-6-gennaio-1832-23-gennaio-1883-97623310.html
L'Inferno (la visione dell'Inferno) dal 13c poeta italiano Dante Alighieri, illustrata dai 19c artista francese Gustave Doré. La ottavo cerchio dell'inferno, dove la frode è punito. I peccatori sono gettati in un lago di pece bollente o tar. (Canto XXII, linee 125-126) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-inferno-la-visione-dell-inferno-dal-13c-poeta-italiano-dante-alighieri-illustrata-dai-19c-artista-francese-gustave-dore-la-ottavo-cerchio-dell-inferno-dove-la-frode-e-punito-i-peccatori-sono-gettati-in-un-lago-di-pece-bollente-o-tar-canto-xxii-linee-125-126-92332152.html
William Blake - The Circle of Corrupt Official i Diavoli tormentano Ciampolo, dall'Inferno di Dante, canto XXII - incisione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-the-circle-of-corrupt-official-i-diavoli-tormentano-ciampolo-dall-inferno-di-dante-canto-xxii-incisione-image624513931.html
Inferno, canto XXII. Miniatura mostra Dante e Virgilio condotta dai diavoli; Virgilio osserva diavoli Cianpolo di sollevamento tra i Barrators; Dante orologi diavoli che sono caduti nella battaglia di acuto con la Barrators. La Divina Commedia. Italia [Toscana]; 1442-1450. Fonte: Yates Thompson 36, f.39v. Lingua: Italiano. Autore: DANTE ALIGHIERI. PRIAMO DELLA QUERCIA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inferno-canto-xxii-miniatura-mostra-dante-e-virgilio-condotta-dai-diavoli-virgilio-osserva-diavoli-cianpolo-di-sollevamento-tra-i-barrators-dante-orologi-diavoli-che-sono-caduti-nella-battaglia-di-acuto-con-la-barrators-la-divina-commedia-italia-toscana-1442-1450-fonte-yates-thompson-36-f-39v-lingua-italiano-autore-dante-alighieri-priamo-della-quercia-image226859922.html
Dante Divina Commedia - Inferno - XXII canto - Spuffle Dei Diavoli - VIII cerchio - illustrazione di Gustave Dorè Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dante-divina-commedia-inferno-xxii-canto-spuffle-dei-diavoli-viii-cerchio-illustrazione-di-gustave-dore-image387240040.html
. Scansione ad alta risoluzione di incisione di Gustave Doré che illustra il Canto XXII della Divina Commedia, Inferno di Dante Alighieri. Didascalia: Ciampolo fuoriesca dal demonio Alichino . Il 31 gennaio 2008. scansione, post-elaborati e caricati da Karl Hahn DVinfernoCiampoloDemonAlichino 150 m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scansione-ad-alta-risoluzione-di-incisione-di-gustave-dore-che-illustra-il-canto-xxii-della-divina-commedia-inferno-di-dante-alighieri-didascalia-ciampolo-fuoriesca-dal-demonio-alichino-il-31-gennaio-2008-scansione-post-elaborati-e-caricati-da-karl-hahn-dvinfernociampolodemonalichino-150-m-image189000177.html
L'illustrazione di Gustave Doré all'Inferno di Dante. Piatto XXII: Canto VII: Le guardie e i cerotti. 'Per tutto l'oro che è sotto la luna, / o mai è stato, di queste anime stanche / non potrebbe mai fare un unico rimpose' (traduzione di Longfellow) 'non tutto l'oro che è sotto la luna / o mai è stato, O queste anime logore / potrebbero mai acquistare riposo per uno' (traduzione di Cary) Data originale 1857 l'Inferno di Dante dall'originale di Dante Alighieri e illustrato con i disegni di M. Gustave Dore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-illustrazione-di-gustave-dore-all-inferno-di-dante-piatto-xxii-canto-vii-le-guardie-e-i-cerotti-per-tutto-l-oro-che-e-sotto-la-luna-o-mai-e-stato-di-queste-anime-stanche-non-potrebbe-mai-fare-un-unico-rimpose-traduzione-di-longfellow-non-tutto-l-oro-che-e-sotto-la-luna-o-mai-e-stato-o-queste-anime-logore-potrebbero-mai-acquistare-riposo-per-uno-traduzione-di-cary-data-originale-1857-l-inferno-di-dante-dall-originale-di-dante-alighieri-e-illustrato-con-i-disegni-di-m-gustave-dore-image396873605.html
Il cerchio dei funzionari corrotti, i Diavoli spasimante Ciampolo. Inferno, canto XXII, 1827, stampato c. 1892, William Blake, Inglese, 1757-1827, Inghilterra, colorate a mano incisioni su carta india, fissate su carta intessuta (chine collé) 237 × 335 mm (nell'immagine), 276 × 356 mm (piastra), 392 × 539 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cerchio-dei-funzionari-corrotti-i-diavoli-spasimante-ciampolo-inferno-canto-xxii-1827-stampato-c-1892-william-blake-inglese-1757-1827-inghilterra-colorate-a-mano-incisioni-su-carta-india-fissate-su-carta-intessuta-chine-colle-237-335-mm-nell-immagine-276-356-mm-piastra-392-539-mm-foglio-image328636778.html
William Blake. Il cerchio dei funzionari corrotti; i diavoli Ciampolo tormentoso. Inferno, canto XXII. 1827. In Inghilterra. Colorate a mano incisioni su carta india, fissate su carta intessuta (chine collé) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-il-cerchio-dei-funzionari-corrotti-i-diavoli-ciampolo-tormentoso-inferno-canto-xxii-1827-in-inghilterra-colorate-a-mano-incisioni-su-carta-india-fissate-su-carta-intessuta-chine-colle-image337958404.html
PL. 3: Devils sconcertati combattimenti ' ... così turn'd/ i suoi taloni sul suo compagno.' Hell; canto xxii. Linea 135, William Blake, 1757–1827, British, 1827, incisione di linea su carta media, leggermente testurizzata, crema wove India Proof, foglio: 14 11/16 × 21 1/4 pollici (37.3 × 54 cm), piatto: 11 × 14 pollici (28 × 35.5 cm), e immagine: 1/2 × 33.3 cm (9 × 13 1/8 24.2 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pl-3-devils-sconcertati-combattimenti-cosi-turn-d-i-suoi-taloni-sul-suo-compagno-hell-canto-xxii-linea-135-william-blake-1757-1827-british-1827-incisione-di-linea-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-wove-india-proof-foglio-14-11-16-21-1-4-pollici-37-3-54-cm-piatto-11-14-pollici-28-35-5-cm-e-immagine-1-2-33-3-cm-9-13-1-8-24-2-pollici-image389759387.html
Arte ispirata dal Circolo dei corrotti ufficiali: I diavoli che tormentano Ciampolo, da Inferno di Dante, canto XXII, ca. 1825–27, incisione, piastra: 9 3/8 x 13 1/4 poll. (23,8 x 33,7 cm), Prints, William Blake (British, Londra 1757–1827 Londra, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-circolo-dei-corrotti-ufficiali-i-diavoli-che-tormentano-ciampolo-da-inferno-di-dante-canto-xxii-ca-1825-27-incisione-piastra-9-3-8-x-13-1-4-poll-23-8-x-33-7-cm-prints-william-blake-british-londra-1757-1827-londra-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462978601.html
La visione o l'inferno e il Purgatorio e il Paradiso di Dante Alighieri . d loro ; pronunciate poi un shoutSo forte, esso non ha alcuna somiglianza qui : né IWist quello che parlò così era assordante del tuono. Canto xxii] PARADISE 315 CANTO XXII argomentazioni che egli racchiude molti altri spiriti della devota e contemplativa andamong ; questi è indirizzata da San Benedetto, che dopo svelando il suo ownname e i nomi di alcuni dei suoi compagni di bliss, risposte alla richiesta da parte realizzato dal nostro poeta che egli potrebbe apparire sulla forma del santo,senza che il rivestimento di splendore, che poi ha investito; e thenproceeds, infine, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-o-l-inferno-e-il-purgatorio-e-il-paradiso-di-dante-alighieri-d-loro-pronunciate-poi-un-shoutso-forte-esso-non-ha-alcuna-somiglianza-qui-ne-iwist-quello-che-parlo-cosi-era-assordante-del-tuono-canto-xxii-paradise-315-canto-xxii-argomentazioni-che-egli-racchiude-molti-altri-spiriti-della-devota-e-contemplativa-andamong-questi-e-indirizzata-da-san-benedetto-che-dopo-svelando-il-suo-ownname-e-i-nomi-di-alcuni-dei-suoi-compagni-di-bliss-risposte-alla-richiesta-da-parte-realizzato-dal-nostro-poeta-che-egli-potrebbe-apparire-sulla-forma-del-santo-senza-che-il-rivestimento-di-splendore-che-poi-ha-investito-e-thenproceeds-infine-image339413861.html
Il cerchio dei funzionari corrotti; i diavoli Mauling ogni altro. Inferno, canto XXII. William Blake; Inglese, 1757-1827. Data: 1827. Dimensioni: 240 × 330 mm (nell'immagine); 78 × 354 mm (piastra); 392 × 537 mm (foglio). Colorate a mano incisioni su carta india, fissate su carta intessuta (chine collé). Origine: Inghilterra. Museo: Chicago Art Institute. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cerchio-dei-funzionari-corrotti-i-diavoli-mauling-ogni-altro-inferno-canto-xxii-william-blake-inglese-1757-1827-data-1827-dimensioni-240-330-mm-nell-immagine-78-354-mm-piastra-392-537-mm-foglio-colorate-a-mano-incisioni-su-carta-india-fissate-su-carta-intessuta-chine-colle-origine-inghilterra-museo-chicago-art-institute-image240111934.html
Una scena drammatica raffigura figure in un paesaggio tumultuoso, con una luce eterea che contrasta con fiamme scure e vorticose. Una figura sembra raggiungere, mentre altre esprimono una serie di emozioni, catturate tra il caos e una presenza serena. La composizione enfatizza la tensione e il conflitto tra luce e oscurità. Il Circolo degli ufficiali corrotti, i Diavoli tormentano Ciampolo. Inferno, canto XXII, 1827, stampato c. 1892, William Blake, inglese, 1757-1827, Inghilterra, incisione colorata a mano su carta India, stilata su carta tessuta (chine colline), 237 x 335 mm (immagine), 276 x 356 mm ( Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scena-drammatica-raffigura-figure-in-un-paesaggio-tumultuoso-con-una-luce-eterea-che-contrasta-con-fiamme-scure-e-vorticose-una-figura-sembra-raggiungere-mentre-altre-esprimono-una-serie-di-emozioni-catturate-tra-il-caos-e-una-presenza-serena-la-composizione-enfatizza-la-tensione-e-il-conflitto-tra-luce-e-oscurita-il-circolo-degli-ufficiali-corrotti-i-diavoli-tormentano-ciampolo-inferno-canto-xxii-1827-stampato-c-1892-william-blake-inglese-1757-1827-inghilterra-incisione-colorata-a-mano-su-carta-india-stilata-su-carta-tessuta-chine-colline-237-x-335-mm-immagine-276-x-356-mm-image671016245.html
William Blake, Inferno di Dante, il cerchio degli ufficiali corrotti, i diavoli che tormentano Ciampolo, incisione in rilievo, a mano colorata, illustrazione, 1827 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-inferno-di-dante-il-cerchio-degli-ufficiali-corrotti-i-diavoli-che-tormentano-ciampolo-incisione-in-rilievo-a-mano-colorata-illustrazione-1827-image330576923.html
La Divina Commedia (1307-1321). Poema narrativo italiano del poeta italiano Dante Alighieri (1265-1321). Inferno (Inferno). '...lo ha agganciato dai suoi capelli addossati di catrame e lo ha trascinato in...' Illustrazione di Yann Dargent (1824-1899). Incisione di Duvivier. Pubblicato a Parigi, 1888. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-divina-commedia-1307-1321-poema-narrativo-italiano-del-poeta-italiano-dante-alighieri-1265-1321-inferno-inferno-lo-ha-agganciato-dai-suoi-capelli-addossati-di-catrame-e-lo-ha-trascinato-in-illustrazione-di-yann-dargent-1824-1899-incisione-di-duvivier-pubblicato-a-parigi-1888-image596397976.html
In Pursuit ha quindi accelerato esclamando tu sei catturato demoni alati demon monster mostri demoni angeli della morte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-pursuit-ha-quindi-accelerato-esclamando-tu-sei-catturato-demoni-alati-demon-monster-mostri-demoni-angeli-della-morte-39315047.html
Volto bronzeo del poeta Dante Alighieri (1265-1321) che ricorda la sua parte nella battaglia di Campaldino del 1289, che si erge fuori dal Castello dei conti Guidi a Poppi, in Toscana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/volto-bronzeo-del-poeta-dante-alighieri-1265-1321-che-ricorda-la-sua-parte-nella-battaglia-di-campaldino-del-1289-che-si-erge-fuori-dal-castello-dei-conti-guidi-a-poppi-in-toscana-image474931648.html
William Blake, 1757â–1827, inglese, Pl. 2: Ciampolo tormentato dai Diavoli ['...seiz'd sul suo braccio, / e mangled ha portato via la parte sinewy." Inferno; canto xxii. Linea 70.], 1827. Incisione di linea su carta media, leggermente testurizzata, color crema wove India proof. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-1757a-1827-inglese-pl-2-ciampolo-tormentato-dai-diavoli-seiz-d-sul-suo-braccio-e-mangled-ha-portato-via-la-parte-sinewy-inferno-canto-xxii-linea-70-1827-incisione-di-linea-su-carta-media-leggermente-testurizzata-color-crema-wove-india-proof-image398423100.html
Il Circolo degli ufficiali corrotti: I diavoli che tormentano Ciampolo ca. 1825–27 William Blake britannico. The Circle of Corrupt Officials: The Devils Tormenting Ciampolo 383529 artista: William Blake, britannico, Londra 1757?1827 Londra, autore: Illustra Dante Alighieri, italiano, Firenze ca. 1265?1321 Ravenna, il cerchio dei corrotti ufficiali: I diavoli che tormentano Ciampolo, dall'Inferno di Dante, canto XXII, ca. 1825?27, incisione, piastra: 9 3/8 x 13 1/4 poll. (23,8 x 33,7 cm) foglio: 10 9/16 x 13 9/16 pollici (26,8 x 34,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Rogers Fund, 1917 (17.65.2) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-circolo-degli-ufficiali-corrotti-i-diavoli-che-tormentano-ciampolo-ca-1825-27-william-blake-britannico-the-circle-of-corrupt-officials-the-devils-tormenting-ciampolo-383529-artista-william-blake-britannico-londra-1757-1827-londra-autore-illustra-dante-alighieri-italiano-firenze-ca-1265-1321-ravenna-il-cerchio-dei-corrotti-ufficiali-i-diavoli-che-tormentano-ciampolo-dall-inferno-di-dante-canto-xxii-ca-1825-27-incisione-piastra-9-3-8-x-13-1-4-poll-23-8-x-33-7-cm-foglio-10-9-16-x-13-9-16-pollici-26-8-x-34-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-rogers-fund-1917-17-65-2-image458180358.html
Inferno XXII, Sandro Botticelli (Firenze, 1445 - 1510) 1887 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inferno-xxii-sandro-botticelli-firenze-1445-1510-1887-image537187170.html
Dante Divina Commedia - Inferno - XXII canto - Alichino Insegue Ciampolo di Navarra - VIII cerchio - illustrazione di Gustave Dorè Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dante-divina-commedia-inferno-xxii-canto-alichino-insegue-ciampolo-di-navarra-viii-cerchio-illustrazione-di-gustave-dore-image387240035.html
. Scansione ad alta risoluzione di incisione di Gustave Doré che illustra il Canto XXII della Divina Commedia, Inferno di Dante Alighieri. Didascalia: Ciampolo fuoriesca dal demonio Alichino . Il 31 gennaio 2008. scansione, post-elaborati e caricati da Karl Hahn 174 DVinfernoCiampoloDemonAlichino m Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scansione-ad-alta-risoluzione-di-incisione-di-gustave-dore-che-illustra-il-canto-xxii-della-divina-commedia-inferno-di-dante-alighieri-didascalia-ciampolo-fuoriesca-dal-demonio-alichino-il-31-gennaio-2008-scansione-post-elaborati-e-caricati-da-karl-hahn-174-dvinfernociampolodemonalichino-m-image188271042.html
L'illustrazione di Gustave Doré all'Inferno di Dante. Piatto XXII: Canto VII: Le guardie e i cerotti. 'Per tutto l'oro che è sotto la luna, / o mai è stato, di queste anime stanche / non potrebbe mai fare un unico rimpose' (traduzione di Longfellow) 'non tutto l'oro che è sotto la luna / o mai è stato, O queste anime logore / potrebbero mai acquistare riposo per uno' (traduzione di Cary) Data originale 1857 originale in b/n, colore aggiunto digitalmente dall'originale di Dante Alighieri e illustrato con i disegni di M. Gustave Dore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-illustrazione-di-gustave-dore-all-inferno-di-dante-piatto-xxii-canto-vii-le-guardie-e-i-cerotti-per-tutto-l-oro-che-e-sotto-la-luna-o-mai-e-stato-di-queste-anime-stanche-non-potrebbe-mai-fare-un-unico-rimpose-traduzione-di-longfellow-non-tutto-l-oro-che-e-sotto-la-luna-o-mai-e-stato-o-queste-anime-logore-potrebbero-mai-acquistare-riposo-per-uno-traduzione-di-cary-data-originale-1857-originale-in-b-n-colore-aggiunto-digitalmente-dall-originale-di-dante-alighieri-e-illustrato-con-i-disegni-di-m-gustave-dore-image396873606.html
Gezicht op Loch Lubnaig Loch Lubnaig (titel op object) View of Loch LubnaigLoch Lubnaig (title object) Property Type: Photo page Item number: RP-F 2001-7-260-8 Iscrizioni / marchi: Iscrizione, recto, stampato: 'Né ha ballato indietro, fino A Dove il lago di Heath Lubnaig fornisce il Teith. Canto III, stanza XXII.' fabbricante : fotografo George Washington Wilson Fabbricazione Luogo: Loch Lubnaig datazione: Circa 1861 - o per 1871 Materiale:. Carta fotografica Tecnica: Albume dimensioni di stampa: Foto: H 105 mm × W 80 mmToelichtingFoto pagina anteriore 154. Oggetto: Lago dove : Loch Lubnaig Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gezicht-op-loch-lubnaig-loch-lubnaig-titel-op-object-view-of-loch-lubnaigloch-lubnaig-title-object-property-type-photo-page-item-number-rp-f-2001-7-260-8-iscrizioni-marchi-iscrizione-recto-stampato-ne-ha-ballato-indietro-fino-a-dove-il-lago-di-heath-lubnaig-fornisce-il-teith-canto-iii-stanza-xxii-fabbricante-fotografo-george-washington-wilson-fabbricazione-luogo-loch-lubnaig-datazione-circa-1861-o-per-1871-materiale-carta-fotografica-tecnica-albume-dimensioni-di-stampa-foto-h-105-mm-w-80-mmtoelichtingfoto-pagina-anteriore-154-oggetto-lago-dove-loch-lubnaig-image348384609.html
PL. 2: Ciampolo tormentato dai Devils '...seiz'd sul suo braccio, / e mangled ha portato via la parte sinewy.' Hell; canto xxii. Linea 70., William Blake, 1757–1827, inglese, 1827, incisione di linea su carta media, leggermente testurizzata, crema wove India Proof, foglio: 15 1/4 × 21 1/4 pollici (38.8 × 54 cm), piatto: 11 × 14 pollici (28 × 35.6 cm), e immagine: 7/16 × 33.9 cm (9 × 13 3/8 24 pollici) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pl-2-ciampolo-tormentato-dai-devils-seiz-d-sul-suo-braccio-e-mangled-ha-portato-via-la-parte-sinewy-hell-canto-xxii-linea-70-william-blake-1757-1827-inglese-1827-incisione-di-linea-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-wove-india-proof-foglio-15-1-4-21-1-4-pollici-38-8-54-cm-piatto-11-14-pollici-28-35-6-cm-e-immagine-7-16-33-9-cm-9-13-3-8-24-pollici-image389759383.html
Il cerchio di funzionari corrotti: diavoli Mauling ogni altro, dall'Inferno Dantesco, Canto XXII, William Blake, ca. 1825-27 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cerchio-di-funzionari-corrotti-diavoli-mauling-ogni-altro-dall-inferno-dantesco-canto-xxii-william-blake-ca-1825-27-162486036.html
DANTE ALIGHIERI ESCRITOR ITALIANO. 1265-1231 'PREPARACION PARA LA ORACION FINAL', XILOGRAFIA DE DALI ,PARA ILUSTRAR SU OBRA ' LA DIVINA COMEDIA' CANTO XXII ATENCION: AUTORE CONTEMPORANEO SUJETO A COPYRIGHT ©. EL CLIENTE FINAL ES RESPONSIBLE DE LA GESTION DE LOS DERECHOS DE AUTOR CON LAS SOCIEDADES EXISTENTES DE GESTION DE DERECHOS O DIRECTAMENTE CON LOS ORGANISMOS TITULARES DE LOS MISMOS. Autore: SALVADOR DALI (1904-1989). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dante-alighieri-escritor-italiano-1265-1231-preparacion-para-la-oracion-final-xilografia-de-dali-para-ilustrar-su-obra-la-divina-comedia-canto-xxii-atencion-autore-contemporaneo-sujeto-a-copyright-el-cliente-final-es-responsible-de-la-gestion-de-los-derechos-de-autor-con-las-sociedades-existentes-de-gestion-de-derechos-o-directamente-con-los-organismos-titulares-de-los-mismos-autore-salvador-dali-1904-1989-image630885635.html
Due eteree figure con ali fluttuano graziosamente in cima a vorticose acque, raffigurando una scena piena di fantasia e movimento. Sullo sfondo, paesaggi suggestivi ed elementi infuocati creano un contrasto sorprendente, esaltando il senso di avventura e fascino mitico. Il Circolo degli ufficiali corrotti, i Diavoli si fanno strada a vicenda. Inferno, canto XXII., 1827, stampato c. 1892, William Blake, inglese, 1757-1827, Inghilterra, incisione colorata a mano su carta India, stilata su carta tessuta (chine colline), 240 x 330 mm (immagine), 78 x 354 mm (piastra), 392 x 537 mm (foglio) Arte classica con un tocco moderno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-eteree-figure-con-ali-fluttuano-graziosamente-in-cima-a-vorticose-acque-raffigurando-una-scena-piena-di-fantasia-e-movimento-sullo-sfondo-paesaggi-suggestivi-ed-elementi-infuocati-creano-un-contrasto-sorprendente-esaltando-il-senso-di-avventura-e-fascino-mitico-il-circolo-degli-ufficiali-corrotti-i-diavoli-si-fanno-strada-a-vicenda-inferno-canto-xxii-1827-stampato-c-1892-william-blake-inglese-1757-1827-inghilterra-incisione-colorata-a-mano-su-carta-india-stilata-su-carta-tessuta-chine-colline-240-x-330-mm-immagine-78-x-354-mm-piastra-392-x-537-mm-foglio-arte-classica-con-un-tocco-moderno-image671015759.html
Parnaso italiano . Iìl£Tis>Iì^i DEI CANTI DEL materiale DI GRANATA -FS^LS^C^^- / IT.1 DI ORAZIANI . . Pag. Ixjanto i po^- i canto XII Pag. 147 canto XIII » »59 canto XV » l85 canto XVII » 207 canto XVIII >» 219 canto XIX ......... 23i canto III » 33 canto VI » 75 canto XXII » 279 canto XXIII » 295 canto XXIV » 3u9 canto XXV » 32i canto XXVI . >* 337 C;inln VITI >i loi canto X » I2J canto XI » 1 i5 HNli DEL CONQUISTO DI GRANATA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parnaso-italiano-iil-tis-gt-ii-i-dei-canti-del-materiale-di-granata-fs-ls-c-it-1-di-oraziani-pag-ixjanto-i-po-i-canto-xii-pag-147-canto-xiii-59-canto-xv-l85-canto-xvii-207-canto-xviii-gt-219-canto-xix-23i-canto-iii-33-canto-vi-75-canto-xxii-279-canto-xxiii-295-canto-xxiv-3u9-canto-xxv-32i-canto-xxvi-gt-337-c-inln-viti-gt-i-loi-canto-x-i2j-canto-xi-1-i5-hnli-del-conquisto-di-granata-image343379939.html
Due graziose figure con ali delicate scivolano su un corpo d'acqua scintillante, circondate da un paesaggio lussureggiante e montagne delicatamente delineate sullo sfondo. L'incantevole scena cattura un senso di serenità e bellezza eterea. Il Circolo degli ufficiali corrotti, i Diavoli si fanno strada a vicenda. Inferno, canto XXII., 1827, stampato c. 1892, William Blake, inglese, 1757-1827, Inghilterra, incisione colorata a mano su carta indiana, posato su carta tessuta (chine collé), 240 x 330 mm (immagine), 78 x 354 mm (piatto), 392 x 537 mm (foglio) Arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-graziose-figure-con-ali-delicate-scivolano-su-un-corpo-d-acqua-scintillante-circondate-da-un-paesaggio-lussureggiante-e-montagne-delicatamente-delineate-sullo-sfondo-l-incantevole-scena-cattura-un-senso-di-serenita-e-bellezza-eterea-il-circolo-degli-ufficiali-corrotti-i-diavoli-si-fanno-strada-a-vicenda-inferno-canto-xxii-1827-stampato-c-1892-william-blake-inglese-1757-1827-inghilterra-incisione-colorata-a-mano-su-carta-indiana-posato-su-carta-tessuta-chine-colle-240-x-330-mm-immagine-78-x-354-mm-piatto-392-x-537-mm-foglio-arte-classica-con-un-tocco-moderno-reinventata-da-artotop-image671061443.html
William Blake, Inferno di Dante, il cerchio degli ufficiali corrotti, i diavoli Mauling l'un l'altro, rilievo attacco, a mano colorata, illustrazione, 1827 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-blake-inferno-di-dante-il-cerchio-degli-ufficiali-corrotti-i-diavoli-mauling-l-un-l-altro-rilievo-attacco-a-mano-colorata-illustrazione-1827-image330576893.html
Il cerchio di funzionari corrotti: diavoli spasimante Ciampolo, dall'Inferno di Dante, Canto XXII, William Blake, ca. 1825-27 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-cerchio-di-funzionari-corrotti-diavoli-spasimante-ciampolo-dall-inferno-di-dante-canto-xxii-william-blake-ca-1825-27-162486037.html
Il cerchio dei funzionari corrotti; i diavoli Mauling ogni altro. Data: 1827. Medium: incisione stampata da Harry Hoehn nel 1968. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Blake. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cerchio-dei-funzionari-corrotti-i-diavoli-mauling-ogni-altro-data-1827-medium-incisione-stampata-da-harry-hoehn-nel-1968-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-author-william-blake-image218825313.html
Parnaso italiano . Iìl£Tis>Iì^i DEI CANTI DEL materiale DI GRANATA -FS^LS^C^^- / IT.1 DI ORAZIANI . . Pag. Ixjanto i po^- i canto XII Pag. 147 canto XIII » »59 canto XV » l85 canto XVII » 207 canto XVIII >» 219 canto XIX ......... 23i canto III » 33 canto VI » 75 canto XXII » 279 canto XXIII » 295 canto XXIV » 3u9 canto XXV » 32i canto XXVI . >* 337 C;inln VITI >i loi canto X » I2J canto XI » 1 i5 HNli DEL CONQUISTO DI GRANATA. Biblioteca Universitaria di ol TorontoLibrary Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parnaso-italiano-iil-tis-gt-ii-i-dei-canti-del-materiale-di-granata-fs-ls-c-it-1-di-oraziani-pag-ixjanto-i-po-i-canto-xii-pag-147-canto-xiii-59-canto-xv-l85-canto-xvii-207-canto-xviii-gt-219-canto-xix-23i-canto-iii-33-canto-vi-75-canto-xxii-279-canto-xxiii-295-canto-xxiv-3u9-canto-xxv-32i-canto-xxvi-gt-337-c-inln-viti-gt-i-loi-canto-x-i2j-canto-xi-1-i5-hnli-del-conquisto-di-granata-biblioteca-universitaria-di-ol-torontolibrary-image343379688.html
Una scena dinamica che ritrae figure in movimento, esprime temi di lotta e trasformazione, circondata da colori vibranti e vorticosi che esaltano l'intensità emotiva. La figura centrale si spinge verso un'altra, trasmettendo un senso di connessione tra uno sfondo di energia tumultuosa e forme audaci. Il Circolo degli ufficiali corrotti, i Diavoli tormentano Ciampolo. Inferno, canto XXII, 1827, stampato c. 1892, William Blake, inglese, 1757-1827, Inghilterra, incisione colorata a mano su carta India, stilata su carta tessuta (chine colline), 237 x 335 mm (immagine), 276 x 356 mm (piastra), 392 x 539 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scena-dinamica-che-ritrae-figure-in-movimento-esprime-temi-di-lotta-e-trasformazione-circondata-da-colori-vibranti-e-vorticosi-che-esaltano-l-intensita-emotiva-la-figura-centrale-si-spinge-verso-un-altra-trasmettendo-un-senso-di-connessione-tra-uno-sfondo-di-energia-tumultuosa-e-forme-audaci-il-circolo-degli-ufficiali-corrotti-i-diavoli-tormentano-ciampolo-inferno-canto-xxii-1827-stampato-c-1892-william-blake-inglese-1757-1827-inghilterra-incisione-colorata-a-mano-su-carta-india-stilata-su-carta-tessuta-chine-colline-237-x-335-mm-immagine-276-x-356-mm-piastra-392-x-539-mm-image671061447.html
Il cerchio dei funzionari corrotti; i diavoli Ciampolo tormentoso. Data: 1827. Medium: incisione. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Author: William Blake. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cerchio-dei-funzionari-corrotti-i-diavoli-ciampolo-tormentoso-data-1827-medium-incisione-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-author-william-blake-image233079283.html
. Attraverso l'inferno con Hipprah Hunt; una serie di immagini e note di viaggio che illustrano le avventure di un Dante moderno nelle regioni infernali; anche altre immagini dello stesso mondo sotterraneo . CANTO XXII. Il sig. Hunt prende la sua strada giù una lunga declività su cui il vapore cieco-ing fa male come una bizzard spazza su una pendenza della prateria. Herehe si affaccia sul vasto territorio dove il trampare professionale reso miserabile. Sono costretti a sottoporsi a bagni di everlastingin vasche d'acqua boilinsr. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attraverso-l-inferno-con-hipprah-hunt-una-serie-di-immagini-e-note-di-viaggio-che-illustrano-le-avventure-di-un-dante-moderno-nelle-regioni-infernali-anche-altre-immagini-dello-stesso-mondo-sotterraneo-canto-xxii-il-sig-hunt-prende-la-sua-strada-giu-una-lunga-declivita-su-cui-il-vapore-cieco-ing-fa-male-come-una-bizzard-spazza-su-una-pendenza-della-prateria-herehe-si-affaccia-sul-vasto-territorio-dove-il-trampare-professionale-reso-miserabile-sono-costretti-a-sottoporsi-a-bagni-di-everlastingin-vasche-d-acqua-boilinsr-image369691853.html
Il Circolo dei funzionari corrotti, i Devils Mauling reciproco. Inferno, canto XXII., 1827, stampato c. 1892, William Blake, inglese, 1757-1827, Inghilterra, incisione a mano su carta indiana, posata su carta wove (chine collé), 240 × 330 mm (immagine), 78 × 354 mm (piastra), 392 × 537 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di raggi di luminosità e luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-circolo-dei-funzionari-corrotti-i-devils-mauling-reciproco-inferno-canto-xxii-1827-stampato-c-1892-william-blake-inglese-1757-1827-inghilterra-incisione-a-mano-su-carta-indiana-posata-su-carta-wove-chine-colle-240-330-mm-immagine-78-354-mm-piastra-392-537-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-raggi-di-luminosita-e-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349703065.html
. Attraverso l'inferno con Hipprah Hunt; una serie di immagini e note di viaggio che illustrano le avventure di un Dante moderno nelle regioni infernali; anche altre immagini dello stesso mondo sotterraneo . CANTO XXII. Il sig. Hunt prende la sua strada giù una lunga declività su cui il vapore cieco-ing fa male come una bizzard spazza su una pendenza della prateria. Herehe si affaccia sul vasto territorio dove il trampare professionale reso miserabile. Sono costretti a sottoporsi a bagni di everlastingin vasche d'acqua boilinsr. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attraverso-l-inferno-con-hipprah-hunt-una-serie-di-immagini-e-note-di-viaggio-che-illustrano-le-avventure-di-un-dante-moderno-nelle-regioni-infernali-anche-altre-immagini-dello-stesso-mondo-sotterraneo-canto-xxii-il-sig-hunt-prende-la-sua-strada-giu-una-lunga-declivita-su-cui-il-vapore-cieco-ing-fa-male-come-una-bizzard-spazza-su-una-pendenza-della-prateria-herehe-si-affaccia-sul-vasto-territorio-dove-il-trampare-professionale-reso-miserabile-sono-costretti-a-sottoporsi-a-bagni-di-everlastingin-vasche-d-acqua-boilinsr-image369691788.html
Il Circolo dei funzionari corrotti, i Diavoli che tormentano Ciampolo. Inferno, canto XXII, 1827, stampato c. 1892, William Blake, inglese, 1757-1827, Inghilterra, incisione a mano su carta indiana, posata su carta wove (chine collé), 237 × 335 mm (immagine), 276 × 356 mm (piastra), 392 × 539 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di raggi di luminosità e luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-circolo-dei-funzionari-corrotti-i-diavoli-che-tormentano-ciampolo-inferno-canto-xxii-1827-stampato-c-1892-william-blake-inglese-1757-1827-inghilterra-incisione-a-mano-su-carta-indiana-posata-su-carta-wove-chine-colle-237-335-mm-immagine-276-356-mm-piastra-392-539-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-raggi-di-luminosita-e-luce-radianza-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349703067.html
Esemplare, o sia saggio fondamentale pratico di contrappunto sopra il canto fermo . ne Jicut deleftarìs altitudine vocis, deleéìeris ela-tione mentis. Merita pure d efler ofTervato quanto lafciò fcritto, vieni degnodi riprensione, il Pontefice Gioanni XXII. (Extravag. Dotfa SS. Patr. tra le co-muni de Vita & hnneft. Clericor. ) . . Antiphonarii , CP graduali: fondamenta de/pi.ciant , ignorent fuper quo eedificant, tonos nefeiant quos non difeernunt, imo coniun-dunt. Soggiunge Guido Aretino, Autore da tutti nconofeiuto per eccellente Maeftrodel Canto fermo (Traft. Modulo. Tonor. ex Codice Mediceo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esemplare-o-sia-saggio-fondamentale-pratico-di-contrappunto-sopra-il-canto-fermo-ne-jicut-deleftaris-altitudine-vocis-deleeieris-ela-tione-mentis-merita-pure-d-efler-oftervato-quanto-lafcio-fcritto-vieni-degnodi-riprensione-il-pontefice-gioanni-xxii-extravag-dotfa-ss-patr-tra-le-co-muni-de-vita-hnneft-clericor-antiphonarii-cp-graduali-fondamenta-de-pi-ciant-ignorent-fuper-quo-eedificant-tonos-nefeiant-quos-non-difeernunt-imo-coniun-dunt-soggiunge-guido-aretino-autore-da-tutti-nconofeiuto-per-eccellente-maeftrodel-canto-fermo-traft-modulo-tonor-ex-codice-mediceo-image338509430.html
Una scena drammatica raffigura una figura intrappolata in un momento di angoscia, circondata da elementi infuocati e figure oscure, che trasmette temi di lotta e trasformazione. Il personaggio centrale sembra essere in uno stato di conflitto, mentre le figure oscure incombono minacciosamente, simboleggiando sfide o demoni interiori. I colori vivaci contrastano con i toni più scuri, esaltando il senso di tensione e la profondità emotiva della composizione. Arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop, il cerchio dei funzionari corrotti, i Diavoli tormentano Ciampolo. Inferno, canto XXII, 1827, stampato intorno al 1892, Guglielmo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scena-drammatica-raffigura-una-figura-intrappolata-in-un-momento-di-angoscia-circondata-da-elementi-infuocati-e-figure-oscure-che-trasmette-temi-di-lotta-e-trasformazione-il-personaggio-centrale-sembra-essere-in-uno-stato-di-conflitto-mentre-le-figure-oscure-incombono-minacciosamente-simboleggiando-sfide-o-demoni-interiori-i-colori-vivaci-contrastano-con-i-toni-piu-scuri-esaltando-il-senso-di-tensione-e-la-profondita-emotiva-della-composizione-arte-classica-con-un-tocco-moderno-reinventata-da-artotop-il-cerchio-dei-funzionari-corrotti-i-diavoli-tormentano-ciampolo-inferno-canto-xxii-1827-stampato-intorno-al-1892-guglielmo-image658730055.html
Quinti Orazi Flacci Opera . O D o E. XXII. Annuncio Aristivm Fvscvm. tgi^^^^io? TSf TE G ER vitae, fcelerifque pumsISlon eget !Maiiris jaailLs, nequearcu,Nec gravida venenatis fagittis,Fuice, pliaretra;Sive per Svrtes aeftuoias iter, r, sive fadnms per inliofpitalemCaucaiiuu, vel quae loca &bulofiis Lambit Hvdafpes.Namqiie me lilva lupus in Sabina,Diim meam canto Lalagen, et ultra 10 Termimmi curisvagor expeditis, Fugit inermem:Qiiale portentum neque militarisDaunia in Uitis alit efculetis ;Nec lubae tellus grande, 15 leonum arida nutrix. 42 Q^Orazi Flacci pone me pigris ubi nulla campis Arbor aef Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quinti-orazi-flacci-opera-o-d-o-e-xxii-annuncio-aristivm-fvscvm-tgi-io-tsf-te-g-er-vitae-fcelerifque-pumsislon-eget-maiiris-jaaills-nequearcu-nec-gravida-venenatis-fagittis-fuice-pliaretra-sive-per-svrtes-aeftuoias-iter-r-sive-fadnms-per-inliofpitalemcaucaiiuu-vel-quae-loca-bulofiis-lambit-hvdafpes-namqiie-me-lilva-lupus-in-sabina-diim-meam-canto-lalagen-et-ultra-10-termimmi-curisvagor-expeditis-fugit-inermem-qiiale-portentum-neque-militarisdaunia-in-uitis-alit-efculetis-nec-lubae-tellus-grande-15-leonum-arida-nutrix-42-q-orazi-flacci-pone-me-pigris-ubi-nulla-campis-arbor-aef-image338156683.html
Due personaggi alati scivolano giocherellmente sulle acque vorticose e le loro pose trasudano gioia e libertà. Sullo sfondo, le figure eteree sono sagomate su un paesaggio drammatico, impreziosite da colori vivaci che trasmettono un senso di movimento ed emozione. La scena evoca temi di trascendenza e connessione tra diversi regni., arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop, il cerchio dei funzionari corrotti, i Diavoli che si strangolano a vicenda. Inferno, canto XXII., 1827, stampato c. 1892, William Blake, inglese, 1757-1827, Inghilterra, incisione colorata a mano su carta India, posata su tessera p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-personaggi-alati-scivolano-giocherellmente-sulle-acque-vorticose-e-le-loro-pose-trasudano-gioia-e-liberta-sullo-sfondo-le-figure-eteree-sono-sagomate-su-un-paesaggio-drammatico-impreziosite-da-colori-vivaci-che-trasmettono-un-senso-di-movimento-ed-emozione-la-scena-evoca-temi-di-trascendenza-e-connessione-tra-diversi-regni-arte-classica-con-un-tocco-moderno-reinventata-da-artotop-il-cerchio-dei-funzionari-corrotti-i-diavoli-che-si-strangolano-a-vicenda-inferno-canto-xxii-1827-stampato-c-1892-william-blake-inglese-1757-1827-inghilterra-incisione-colorata-a-mano-su-carta-india-posata-su-tessera-p-image658730033.html
La Mujer . El. 7.0 lRÍNCUl. di; L . 1 A.Mll^I.V IMPKRI.VL replica. El Principe le amenaza. Seiisaci()n. Spiccioli ydiretes en verso y prosa. Canto. Música. Al principese le acaba la paciencia. El Viejo le acomete y recibeuna coz en el estómago. Viejo muerto. Movimiento ge-neral. El Muerto se las guilla. ESCENA XXII El sacerdote acude á motejar al príncipe su conductaEl príncipe contesta biella puñetazo delle Nazioni Unite. Muere el sa,cer-dote y se va. ESCENA XXIII El príncipe solista. Aria famosa. Sensación. Mento ChinLas Diez en punto y todo el mundo á la calle. Ya ustedes pueden decir que han visto el teatro chino.Pe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mujer-el-7-0-lrincul-di-l-1-a-mll-i-v-impkri-vl-replica-el-principe-le-amenaza-seiisaci-n-spiccioli-ydiretes-en-verso-y-prosa-canto-musica-al-principese-le-acaba-la-paciencia-el-viejo-le-acomete-y-recibeuna-coz-en-el-estomago-viejo-muerto-movimiento-ge-neral-el-muerto-se-las-guilla-escena-xxii-el-sacerdote-acude-a-motejar-al-principe-su-conductael-principe-contesta-biella-punetazo-delle-nazioni-unite-muere-el-sa-cer-dote-y-se-va-escena-xxiii-el-principe-solista-aria-famosa-sensacion-mento-chinlas-diez-en-punto-y-todo-el-mundo-a-la-calle-ya-ustedes-pueden-decir-que-han-visto-el-teatro-chino-pe-image338474673.html
Una composizione dinamica con figure in posa espressiva, circondate da colori vorticosi e texture spettacolari. La figura centrale si avvicina ad un'altra, mentre altre figure incarnano temi di movimento ed emozione, ambientati su un ricco sfondo astratto. Arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop, basata sul Circolo dei funzionari corrotti, i Diavoli tormentano Ciampolo. Inferno, canto XXII, 1827, stampato c. 1892, William Blake, inglese, 1757-1827, Inghilterra, incisione colorata a mano su carta India, stilata su carta tessuta (chine colline), 237 x 335 mm (immagine), 276 x 356 mm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-composizione-dinamica-con-figure-in-posa-espressiva-circondate-da-colori-vorticosi-e-texture-spettacolari-la-figura-centrale-si-avvicina-ad-un-altra-mentre-altre-figure-incarnano-temi-di-movimento-ed-emozione-ambientati-su-un-ricco-sfondo-astratto-arte-classica-con-un-tocco-moderno-reinventata-da-artotop-basata-sul-circolo-dei-funzionari-corrotti-i-diavoli-tormentano-ciampolo-inferno-canto-xxii-1827-stampato-c-1892-william-blake-inglese-1757-1827-inghilterra-incisione-colorata-a-mano-su-carta-india-stilata-su-carta-tessuta-chine-colline-237-x-335-mm-immagine-276-x-356-mm-image660329159.html
Due figure sono raffigurate in un abbraccio dinamico, circondato da acqua vorticosa. I colori vivaci si fondono sullo sfondo, suggerendo un paesaggio con ripide colline e un cielo ardente, creando un senso di movimento ed emozione. La scena evoca temi di connessione e lotta all'interno di un ambiente naturale., arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop, basata sul cerchio dei funzionari corrotti, i Diavoli si strappano a vicenda. Inferno, canto XXII., 1827, stampato c. 1892, William Blake, inglese, 1757-1827, Inghilterra, incisione colorata a mano su carta dell'India, stilata su carta tessuta (chine colline), 240 x 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-figure-sono-raffigurate-in-un-abbraccio-dinamico-circondato-da-acqua-vorticosa-i-colori-vivaci-si-fondono-sullo-sfondo-suggerendo-un-paesaggio-con-ripide-colline-e-un-cielo-ardente-creando-un-senso-di-movimento-ed-emozione-la-scena-evoca-temi-di-connessione-e-lotta-all-interno-di-un-ambiente-naturale-arte-classica-con-un-tocco-moderno-reinventata-da-artotop-basata-sul-cerchio-dei-funzionari-corrotti-i-diavoli-si-strappano-a-vicenda-inferno-canto-xxii-1827-stampato-c-1892-william-blake-inglese-1757-1827-inghilterra-incisione-colorata-a-mano-su-carta-dell-india-stilata-su-carta-tessuta-chine-colline-240-x-3-image660329193.html