Un dipinto di Carle Vernet raffigurante l'arrivo degli emigranti con la duchessa di Berry sulla costa francese. L'opera riflette temi dell'esilio, della storia politica e dell'aristocrazia francese durante il periodo post-rivoluzionario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-dipinto-di-carle-vernet-raffigurante-l-arrivo-degli-emigranti-con-la-duchessa-di-berry-sulla-costa-francese-l-opera-riflette-temi-dell-esilio-della-storia-politica-e-dell-aristocrazia-francese-durante-il-periodo-post-rivoluzionario-132663594.html
RMHKR9NE–Un dipinto di Carle Vernet raffigurante l'arrivo degli emigranti con la duchessa di Berry sulla costa francese. L'opera riflette temi dell'esilio, della storia politica e dell'aristocrazia francese durante il periodo post-rivoluzionario.
St. Cloud Road Philibert-Louis Debucourt (1755-1832), d'après Carle Vernet (1758-1836). "Route de Saint-Cloud". Gravure (aquatinte en couleurs), 1816. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-cloud-road-philibert-louis-debucourt-1755-1832-d-apres-carle-vernet-1758-1836-route-de-saint-cloud-gravure-aquatinte-en-couleurs-1816-parigi-musee-carnavalet-image349527922.html
Ampia Suite di cavalli: montato Mamelucke, c. 1818. Carle Vernet (Francese, 1758-1836). Litografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ampia-suite-di-cavalli-montato-mamelucke-c-1818-carle-vernet-francese-1758-1836-litografia-image240458617.html
RMRY5RBN–Ampia Suite di cavalli: montato Mamelucke, c. 1818. Carle Vernet (Francese, 1758-1836). Litografia
Scuola di Antoine-Charles-Orazio (Carle) Vernet - Circus Scena - Walters 372381 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scuola-di-antoine-charles-orazio-carle-vernet-circus-scena-walters-372381-166009878.html
Carle Vernet - un leader mamelucchi il suo cavallo - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carle-vernet-un-leader-mamelucchi-il-suo-cavallo-image228841780.html
RMR88J0M–Carle Vernet - un leader mamelucchi il suo cavallo -
Il XVIII secolo - Il trionfo di Aemilius Paulus, 1789 - Carle Vernet Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-xviii-secolo-il-trionfo-di-aemilius-paulus-1789-carle-vernet-philippe-sauvan-magnet-museo-attivo-59412479.html
RMDCJD67–Il XVIII secolo - Il trionfo di Aemilius Paulus, 1789 - Carle Vernet Philippe Sauvan-Magnet / Museo attivo
La toilette; dopo Carle Vernet. Il francese la vita quotidiana nel XVIII secolo. Servo aiuta il suo padrone, polverizzazione la sua parrucca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-toilette-dopo-carle-vernet-il-francese-la-vita-quotidiana-nel-xviii-secolo-servo-aiuta-il-suo-padrone-polverizzazione-la-sua-parrucca-83348555.html
RMERGRX3–La toilette; dopo Carle Vernet. Il francese la vita quotidiana nel XVIII secolo. Servo aiuta il suo padrone, polverizzazione la sua parrucca.
Il Trionfo di Aemilius Paulus - da Carle Vernet (Antoine Charles Horace), 1789 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-trionfo-di-aemilius-paulus-da-carle-vernet-antoine-charles-horace-1789-image62667032.html
RMDHXMC8–Il Trionfo di Aemilius Paulus - da Carle Vernet (Antoine Charles Horace), 1789
Robert Lefèvre Carle Vernet 1804 secolo XIX scuola francese al museo del Louvre - Paris Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-robert-lefevre-carle-vernet-1804-secolo-xix-scuola-francese-al-museo-del-louvre-paris-57233645.html
RMD9362N–Robert Lefèvre Carle Vernet 1804 secolo XIX scuola francese al museo del Louvre - Paris
Esercizi del Cavallo Circus', c1818-1836. Artista: Carle Vernet. Antoine Charles Horace Vernet (Bordeaux, 1758 – Bordeaux, 1836) è stato un . Mostrando talento da giovane età, le opere d'arte equestri Vernet erano popolari, ha continuato a dipingere fino alla Rivoluzione francese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/esercizi-del-cavallo-circus-c1818-1836-artista-carle-vernet-antoine-charles-horace-vernet-bordeaux-1758-bordeaux-1836-e-stato-un-mostrando-talento-da-giovane-eta-le-opere-d-arte-equestri-vernet-erano-popolari-ha-continuato-a-dipingere-fino-alla-rivoluzione-francese-image377037290.html
RM2CWBEWE–Esercizi del Cavallo Circus', c1818-1836. Artista: Carle Vernet. Antoine Charles Horace Vernet (Bordeaux, 1758 – Bordeaux, 1836) è stato un . Mostrando talento da giovane età, le opere d'arte equestri Vernet erano popolari, ha continuato a dipingere fino alla Rivoluzione francese.
Carle Vernet 1758-1836 di Robert lefevre 1755-1830 Francia francese , Museo del Louvre . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carle-vernet-1758-1836-di-robert-lefevre-1755-1830-francia-francese-museo-del-louvre-image678386056.html
RM3BBK49C–Carle Vernet 1758-1836 di Robert lefevre 1755-1830 Francia francese , Museo del Louvre .
Sketchbook Carle Vernet, 1758-1836, matita, inchiostro, acquerello, studi di scene di caccia, cavalli, figure e note sulle reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sketchbook-carle-vernet-1758-1836-matita-inchiostro-acquerello-studi-di-scene-di-caccia-cavalli-figure-e-note-sulle-reinventato-image230246309.html
RFRAGHED–Sketchbook Carle Vernet, 1758-1836, matita, inchiostro, acquerello, studi di scene di caccia, cavalli, figure e note sulle reinventato
Dandy francese in pile d'alpaca cappotto di carrick. Indossa un cappello e tiene un ombrello. Capote d’alpaga. Incisione a mano su copperplate di Pierre-Charles Baquoy dopo un'illustrazione di Carle Vernet del Journal des Modes et Dames di Pierre de la Mesangere, Parigi, AN 13, 1804. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dandy-francese-in-pile-d-alpaca-cappotto-di-carrick-indossa-un-cappello-e-tiene-un-ombrello-capote-d-alpaga-incisione-a-mano-su-copperplate-di-pierre-charles-baquoy-dopo-un-illustrazione-di-carle-vernet-del-journal-des-modes-et-dames-di-pierre-de-la-mesangere-parigi-an-13-1804-image408187842.html
RM2EM2FN6–Dandy francese in pile d'alpaca cappotto di carrick. Indossa un cappello e tiene un ombrello. Capote d’alpaga. Incisione a mano su copperplate di Pierre-Charles Baquoy dopo un'illustrazione di Carle Vernet del Journal des Modes et Dames di Pierre de la Mesangere, Parigi, AN 13, 1804.
“L'eruzione del Vesuvio, l'artista e suo Padre, Carle Vernet, nel primo piano” di Horace Vernet (1789-1863), olio su tela, c.. 1822 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-eruzione-del-vesuvio-l-artista-e-suo-padre-carle-vernet-nel-primo-piano-di-horace-vernet-1789-1863-olio-su-tela-c-1822-image454192122.html
RM2HAX6K6–“L'eruzione del Vesuvio, l'artista e suo Padre, Carle Vernet, nel primo piano” di Horace Vernet (1789-1863), olio su tela, c.. 1822
Morte di Ippolito. Carle Vernet (francese, 1758 - 1836) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/morte-di-ippolito-carle-vernet-francese-1758-1836-image416601666.html
RM2F5NRJX–Morte di Ippolito. Carle Vernet (francese, 1758 - 1836)
'Napoleone a cavallo', c diciottesimo secolo. Artista: Carle Vernet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/napoleone-a-cavallo-c-diciottesimo-secolo-artista-carle-vernet-image262781154.html
RMW7EM16–'Napoleone a cavallo', c diciottesimo secolo. Artista: Carle Vernet.
Horace Vernet, pittura paesaggistica, eruzione del Vesuvio, artista e suo padre Carle Vernet in primo piano, circa 1822 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/horace-vernet-pittura-paesaggistica-eruzione-del-vesuvio-artista-e-suo-padre-carle-vernet-in-primo-piano-circa-1822-image398183001.html
RM2E3PPDD–Horace Vernet, pittura paesaggistica, eruzione del Vesuvio, artista e suo padre Carle Vernet in primo piano, circa 1822
"Un generale con il suo aiutante di campo" di Carle Vernet raffigura una scena militare del XIX secolo, che mostra un generale accompagnato dal suo aiutante. Vernet era noto per i suoi soggetti militari e questo dipinto riflette la sua abilità nel ritrarre figure militari e l'atmosfera dell'epoca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-generale-con-il-suo-aiutante-di-campo-di-carle-vernet-raffigura-una-scena-militare-del-xix-secolo-che-mostra-un-generale-accompagnato-dal-suo-aiutante-vernet-era-noto-per-i-suoi-soggetti-militari-e-questo-dipinto-riflette-la-sua-abilita-nel-ritrarre-figure-militari-e-l-atmosfera-dell-epoca-132663577.html
RMHKR9MW–"Un generale con il suo aiutante di campo" di Carle Vernet raffigura una scena militare del XIX secolo, che mostra un generale accompagnato dal suo aiutante. Vernet era noto per i suoi soggetti militari e questo dipinto riflette la sua abilità nel ritrarre figure militari e l'atmosfera dell'epoca.
La bilancia in vetro Carle Vernet (1758-1836). 'L'équilibre du verre'. Gravure. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-bilancia-in-vetro-carle-vernet-1758-1836-l-equilibre-du-verre-gravure-parigi-musee-carnavalet-image350062193.html
RM2B9EKW5–La bilancia in vetro Carle Vernet (1758-1836). 'L'équilibre du verre'. Gravure. Parigi, musée Carnavalet.
Carle Vernet (francese, 1758 - 1836), Famille Arabe en voyage, c. 1818, litografia su carta intessuta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carle-vernet-francese-1758-1836-famille-arabe-en-voyage-c-1818-litografia-su-carta-intessuta-77366611.html
RMEDT9W7–Carle Vernet (francese, 1758 - 1836), Famille Arabe en voyage, c. 1818, litografia su carta intessuta
Le Md. de Peau de Lapin, Carle Vernet, par Debucourt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-md-de-peau-de-lapin-carle-vernet-par-debucourt-140203862.html
RMJ42RCP–Le Md. de Peau de Lapin, Carle Vernet, par Debucourt
"Il Gabinetto di un avvocato del commesso", c1778-1832. Artista: Philibert Louis Debucourt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-gabinetto-di-un-avvocato-del-commesso-c1778-1832-artista-philibert-louis-debucourt-image60152005.html
RMDDT4DW–"Il Gabinetto di un avvocato del commesso", c1778-1832. Artista: Philibert Louis Debucourt
La statua di Carle Vernet nel giardino pubblico di Bordeaux Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-statua-di-carle-vernet-nel-giardino-pubblico-di-bordeaux-image244049297.html
RFT51BA9–La statua di Carle Vernet nel giardino pubblico di Bordeaux
Carle Vernet (1758-1836), Vers 1769-1771, Nicolas-Bernard Lépicié, (Parigi, 1735-Parigi, 1784), Petit Palais, Museo di Belle Arti della città di Parigi, Musée des Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carle-vernet-1758-1836-vers-1769-1771-nicolas-bernard-lepicie-parigi-1735-parigi-1784-petit-palais-museo-di-belle-arti-della-citta-di-parigi-musee-des-image623852360.html
RM2Y6XX1C–Carle Vernet (1758-1836), Vers 1769-1771, Nicolas-Bernard Lépicié, (Parigi, 1735-Parigi, 1784), Petit Palais, Museo di Belle Arti della città di Parigi, Musée des
Carle Vernet - Rückkehr von der Jagd Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carle-vernet-ruckkehr-von-der-jagd-image184795874.html
RMMMJ50J–Carle Vernet - Rückkehr von der Jagd
La toilette; dopo Carle Vernet. Il francese la vita quotidiana nel XVIII secolo. Servo aiuta il suo padrone, polverizzazione la sua parrucca. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-toilette-dopo-carle-vernet-il-francese-la-vita-quotidiana-nel-xviii-secolo-servo-aiuta-il-suo-padrone-polverizzazione-la-sua-parrucca-83334842.html
RMERG6CA–La toilette; dopo Carle Vernet. Il francese la vita quotidiana nel XVIII secolo. Servo aiuta il suo padrone, polverizzazione la sua parrucca.
Un appoggio Mameluck. Medium: litografia. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carle Vernet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-appoggio-mameluck-medium-litografia-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-carle-vernet-image233290856.html
RMRFF8T8–Un appoggio Mameluck. Medium: litografia. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carle Vernet.
Corsa dei cavalli. Illustrazione di Philibert-Louis Debucourt (1755-1832) dopo Carle Vernet (1758-1836). Cromolitografia. Directoire, Consolato et Empire. Moeurs et usages, lettres, Sciences et Arts Francia, 1795-1815” (Direttorio, Consolato e Impero di Francia. Costumi e tradizioni, lettere, scienze e arti Francia, 1795-1815), di Paul Lacroix. Pubblicato a Parigi, 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corsa-dei-cavalli-illustrazione-di-philibert-louis-debucourt-1755-1832-dopo-carle-vernet-1758-1836-cromolitografia-directoire-consolato-et-empire-moeurs-et-usages-lettres-sciences-et-arts-francia-1795-1815-direttorio-consolato-e-impero-di-francia-costumi-e-tradizioni-lettere-scienze-e-arti-francia-1795-1815-di-paul-lacroix-pubblicato-a-parigi-1884-image690528339.html
RM3C3C7XB–Corsa dei cavalli. Illustrazione di Philibert-Louis Debucourt (1755-1832) dopo Carle Vernet (1758-1836). Cromolitografia. Directoire, Consolato et Empire. Moeurs et usages, lettres, Sciences et Arts Francia, 1795-1815” (Direttorio, Consolato e Impero di Francia. Costumi e tradizioni, lettere, scienze e arti Francia, 1795-1815), di Paul Lacroix. Pubblicato a Parigi, 1884.
Battaglia di Wagram litho a collare. Didascalia originariamente leggere, Bataille de Wagram, Livrée de 7 Giulietta 1809. Data inizio del XIX secolo. Charles Horace Vernet (noto come Carle Vernet, 1758-1836) la battaglia di Wagram (luglio 5-6, 1809) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-battaglia-di-wagram-litho-a-collare-didascalia-originariamente-leggere-bataille-de-wagram-livree-de-7-giulietta-1809-data-inizio-del-xix-secolo-charles-horace-vernet-noto-come-carle-vernet-1758-1836-la-battaglia-di-wagram-luglio-5-6-1809-57352704.html
RMD98HXT–Battaglia di Wagram litho a collare. Didascalia originariamente leggere, Bataille de Wagram, Livrée de 7 Giulietta 1809. Data inizio del XIX secolo. Charles Horace Vernet (noto come Carle Vernet, 1758-1836) la battaglia di Wagram (luglio 5-6, 1809)
Carle Vernet 1758-1836 di Robert lefevre 1755-1830 Francia francese , Museo del Louvre . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carle-vernet-1758-1836-di-robert-lefevre-1755-1830-francia-francese-museo-del-louvre-image678386059.html
RM3BBK49F–Carle Vernet 1758-1836 di Robert lefevre 1755-1830 Francia francese , Museo del Louvre .
Carle Vernet (Francese, 1758-1836), un appoggio Mameluck, litografia. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un moderno reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carle-vernet-francese-1758-1836-un-appoggio-mameluck-litografia-reinventato-da-gibon-arte-classica-con-un-moderno-reinventato-image230403175.html
RFRARNGR–Carle Vernet (Francese, 1758-1836), un appoggio Mameluck, litografia. Reinventato da Gibon. Arte Classica con un moderno reinventato
Donna alla moda in un abito da ballo di lusso, Parigi, 1800. Costume da Bal. Incisione su copperplate colorata a mano di Journal des Modes et Dames di Pierre de la Mesangere, Parigi, 1800. Le illustrazioni del volume 4 erano di Carle Vernet, Bosio, Dutailly e Philibert Louis Debugcourt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-alla-moda-in-un-abito-da-ballo-di-lusso-parigi-1800-costume-da-bal-incisione-su-copperplate-colorata-a-mano-di-journal-des-modes-et-dames-di-pierre-de-la-mesangere-parigi-1800-le-illustrazioni-del-volume-4-erano-di-carle-vernet-bosio-dutailly-e-philibert-louis-debugcourt-image341241259.html
RM2AR4TKR–Donna alla moda in un abito da ballo di lusso, Parigi, 1800. Costume da Bal. Incisione su copperplate colorata a mano di Journal des Modes et Dames di Pierre de la Mesangere, Parigi, 1800. Le illustrazioni del volume 4 erano di Carle Vernet, Bosio, Dutailly e Philibert Louis Debugcourt.
Il ritorno dalla gara. Carle Vernet (francese, 1758 - 1836) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritorno-dalla-gara-carle-vernet-francese-1758-1836-image416610928.html
RM2F5P7DM–Il ritorno dalla gara. Carle Vernet (francese, 1758 - 1836)
'Esercizi del circo Cavallo', c1818-1836. Artista: Carle Vernet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-esercizi-del-circo-cavallo-c1818-1836-artista-carle-vernet-17630417.html
RMB0K3NN–'Esercizi del circo Cavallo', c1818-1836. Artista: Carle Vernet
La medicazione dell'avvocato del cancelliere. Dopo un lavoro satirico da Carle Vernet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-medicazione-dell-avvocato-del-cancelliere-dopo-un-lavoro-satirico-da-carle-vernet-32071038.html
RMBT4XX6–La medicazione dell'avvocato del cancelliere. Dopo un lavoro satirico da Carle Vernet.
Un ritratto di Carle Vernet di Robert Lefevre, che mostra l'abilità dell'artista nel catturare la somiglianza di Vernet. Il lavoro di Lefevre è un ottimo esempio di ritrattistica del XIX secolo, che unisce tecniche classiche a stili contemporanei. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-ritratto-di-carle-vernet-di-robert-lefevre-che-mostra-l-abilita-dell-artista-nel-catturare-la-somiglianza-di-vernet-il-lavoro-di-lefevre-e-un-ottimo-esempio-di-ritrattistica-del-xix-secolo-che-unisce-tecniche-classiche-a-stili-contemporanei-132603768.html
RMHKMHCT–Un ritratto di Carle Vernet di Robert Lefevre, che mostra l'abilità dell'artista nel catturare la somiglianza di Vernet. Il lavoro di Lefevre è un ottimo esempio di ritrattistica del XIX secolo, che unisce tecniche classiche a stili contemporanei.
Merchant Brown Carle Vernet (1758-1836). "Marmarron de Marrons". Gravure. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/merchant-brown-carle-vernet-1758-1836-marmarron-de-marrons-gravure-parigi-musee-carnavalet-image350112844.html
RM2B9H0E4–Merchant Brown Carle Vernet (1758-1836). "Marmarron de Marrons". Gravure. Parigi, musée Carnavalet.
Carle Vernet (aka Antoine Charles Horace Vernet, francese, 1758 - 1836). Mohammedan Rider con Sabre e pistola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carle-vernet-aka-antoine-charles-horace-vernet-francese-1758-1836-mohammedan-rider-con-sabre-e-pistola-77324586.html
RMEDPC8A–Carle Vernet (aka Antoine Charles Horace Vernet, francese, 1758 - 1836). Mohammedan Rider con Sabre e pistola
'Napoleone a cavallo durante una battaglia da Carle Vernet, penna e inchiostro nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napoleone-a-cavallo-durante-una-battaglia-da-carle-vernet-penna-e-inchiostro-nero-142553101.html
RMJ7WRX5–'Napoleone a cavallo durante una battaglia da Carle Vernet, penna e inchiostro nero
Sellati Arabian Horse nel cortile, 1820. Mentre il suo padre, Giuseppe, era noto per quadri di marina, e suo figlio, Orazio, divenne un celebrato artista romantico, Carle Vernet eccelse in rappresentanza di battaglie e di animali, soprattutto cavalli. Vernet era un esperto ciclista stesso e delle sue foto ha esattamente descritto varie razze e medicazioni di cavallo. Anche se l'artista mai viaggiato ulteriormente dalla Francia oltre l'Italia, il suo disegno di un cavallo arabo contiene elementi che fanno sembrare come se egli osservava l'animale nel suo ambiente nativo. Egli ha documentato la sella unica e incluso archit esotiche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sellati-arabian-horse-nel-cortile-1820-mentre-il-suo-padre-giuseppe-era-noto-per-quadri-di-marina-e-suo-figlio-orazio-divenne-un-celebrato-artista-romantico-carle-vernet-eccelse-in-rappresentanza-di-battaglie-e-di-animali-soprattutto-cavalli-vernet-era-un-esperto-ciclista-stesso-e-delle-sue-foto-ha-esattamente-descritto-varie-razze-e-medicazioni-di-cavallo-anche-se-l-artista-mai-viaggiato-ulteriormente-dalla-francia-oltre-l-italia-il-suo-disegno-di-un-cavallo-arabo-contiene-elementi-che-fanno-sembrare-come-se-egli-osservava-l-animale-nel-suo-ambiente-nativo-egli-ha-documentato-la-sella-unica-e-incluso-archit-esotiche-image330116201.html
RM2A522G9–Sellati Arabian Horse nel cortile, 1820. Mentre il suo padre, Giuseppe, era noto per quadri di marina, e suo figlio, Orazio, divenne un celebrato artista romantico, Carle Vernet eccelse in rappresentanza di battaglie e di animali, soprattutto cavalli. Vernet era un esperto ciclista stesso e delle sue foto ha esattamente descritto varie razze e medicazioni di cavallo. Anche se l'artista mai viaggiato ulteriormente dalla Francia oltre l'Italia, il suo disegno di un cavallo arabo contiene elementi che fanno sembrare come se egli osservava l'animale nel suo ambiente nativo. Egli ha documentato la sella unica e incluso archit esotiche
Cerchio di CARLE VERNET (1758-1835) briganti attaccando ussari su una strada di montagna Olio su tela. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-di-carle-vernet-1758-1835-briganti-attaccando-ussari-su-una-strada-di-montagna-olio-su-tela-image260372444.html
RMW3GYKT–Cerchio di CARLE VERNET (1758-1835) briganti attaccando ussari su una strada di montagna Olio su tela.
Statua di Carle Vernet, du Jardin Giardino Botanico pubblico, Bordeaux, Gironda, Aquitania, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-carle-vernet-du-jardin-giardino-botanico-pubblico-bordeaux-gironda-aquitania-francia-image363277227.html
RM2C30KPK–Statua di Carle Vernet, du Jardin Giardino Botanico pubblico, Bordeaux, Gironda, Aquitania, Francia
Ritorno dalla caccia. 1828. Carle Vernet - Ritorno dalla Caccia - WGA24723 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritorno-dalla-caccia-1828-carle-vernet-ritorno-dalla-caccia-wga24723-image184942964.html
RMMMTTHT–Ritorno dalla caccia. 1828. Carle Vernet - Ritorno dalla Caccia - WGA24723
Corsa di cavalli - Incisione colorata da Philibert-Louis Debucourt, dopo Carle Vernet. (Francese: "Course de chevaux"). Durante la fase di prima Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-corsa-di-cavalli-incisione-colorata-da-philibert-louis-debucourt-dopo-carle-vernet-francese-course-de-chevaux-durante-la-fase-di-prima-83345386.html
RMERGKTX–Corsa di cavalli - Incisione colorata da Philibert-Louis Debucourt, dopo Carle Vernet. (Francese: "Course de chevaux"). Durante la fase di prima
Hussard colpisce un Cosack. Medium: litografia. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carle Vernet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hussard-colpisce-un-cosack-medium-litografia-museo-national-gallery-of-art-di-washington-dc-autore-carle-vernet-image233287309.html
RMRFF49H–Hussard colpisce un Cosack. Medium: litografia. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Carle Vernet.
Corsa dei cavalli. Illustrazione di Philibert-Louis Debucourt (1755-1832) dopo Carle Vernet (1758-1836). Cromolitografia. Directoire, Consolato et Empire. Moeurs et usages, lettres, Sciences et Arts Francia, 1795-1815” (Direttorio, Consolato e Impero di Francia. Costumi e tradizioni, lettere, scienze e arti Francia, 1795-1815), di Paul Lacroix. Pubblicato a Parigi, 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corsa-dei-cavalli-illustrazione-di-philibert-louis-debucourt-1755-1832-dopo-carle-vernet-1758-1836-cromolitografia-directoire-consolato-et-empire-moeurs-et-usages-lettres-sciences-et-arts-francia-1795-1815-direttorio-consolato-e-impero-di-francia-costumi-e-tradizioni-lettere-scienze-e-arti-francia-1795-1815-di-paul-lacroix-pubblicato-a-parigi-1884-image690528335.html
RM3C3C7X7–Corsa dei cavalli. Illustrazione di Philibert-Louis Debucourt (1755-1832) dopo Carle Vernet (1758-1836). Cromolitografia. Directoire, Consolato et Empire. Moeurs et usages, lettres, Sciences et Arts Francia, 1795-1815” (Direttorio, Consolato e Impero di Francia. Costumi e tradizioni, lettere, scienze e arti Francia, 1795-1815), di Paul Lacroix. Pubblicato a Parigi, 1884.
Eventi, Guerra Della Terza Coalizione 1805, Battaglia di Austerlitz, 2.12.1805, incisione in rame di Duplessis Bertaux dopo disegno di Carle Vernet, 19. Jahrhundert, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eventi-guerra-della-terza-coalizione-1805-battaglia-di-austerlitz-2-12-1805-incisione-in-rame-di-duplessis-bertaux-dopo-disegno-di-carle-vernet-19-jahrhundert-23529740.html
RMBA7TBT–Eventi, Guerra Della Terza Coalizione 1805, Battaglia di Austerlitz, 2.12.1805, incisione in rame di Duplessis Bertaux dopo disegno di Carle Vernet, 19. Jahrhundert, ,
Carle Vernet 1758-1836 da Robert lefevre 1755-1830 il francese in Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carle-vernet-1758-1836-da-robert-lefevre-1755-1830-il-francese-in-francia-48041658.html
RMCP4DHE–Carle Vernet 1758-1836 da Robert lefevre 1755-1830 il francese in Francia
Ispirato da Ritratto di Louise di Prussia, dopo: Carle Vernet, Olanda, 1850 - 1930, altezza 202 mm x larghezza 253 mm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-da-ritratto-di-louise-di-prussia-dopo-carle-vernet-olanda-1850-1930-altezza-202-mm-x-larghezza-253-mm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459429678.html
RF2HKCR6P–Ispirato da Ritratto di Louise di Prussia, dopo: Carle Vernet, Olanda, 1850 - 1930, altezza 202 mm x larghezza 253 mm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Donna alla moda in un capo velo e kerchief-abito, 1801. Drappé Voile. Fichu-Chemise. Incisione su copperplate colorata a mano di Journal des Modes et Dames di Pierre de la Mesangere, Parigi, 1801. Le illustrazioni del volume 4 erano di Carle Vernet, Bosio, Dutailly e Philibert Louis Debugcourt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-alla-moda-in-un-capo-velo-e-kerchief-abito-1801-drappe-voile-fichu-chemise-incisione-su-copperplate-colorata-a-mano-di-journal-des-modes-et-dames-di-pierre-de-la-mesangere-parigi-1801-le-illustrazioni-del-volume-4-erano-di-carle-vernet-bosio-dutailly-e-philibert-louis-debugcourt-image341241542.html
RM2AR4W1X–Donna alla moda in un capo velo e kerchief-abito, 1801. Drappé Voile. Fichu-Chemise. Incisione su copperplate colorata a mano di Journal des Modes et Dames di Pierre de la Mesangere, Parigi, 1801. Le illustrazioni del volume 4 erano di Carle Vernet, Bosio, Dutailly e Philibert Louis Debugcourt.
Standing Warrior di Carle Vernet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/standing-warrior-di-carle-vernet-image557978899.html
RM2RBP3NR–Standing Warrior di Carle Vernet
Carle Vernet Horse Head. Litografia intorno al 1817 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carle-vernet-horse-head-litografia-intorno-al-1817-image572946918.html
RM2T83YHX–Carle Vernet Horse Head. Litografia intorno al 1817
Il gabinetto del commesso procura, (1885).Artista: Carle Vernet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-gabinetto-del-commesso-procura-1885-artista-carle-vernet-11061414.html
RMA4JBFK–Il gabinetto del commesso procura, (1885).Artista: Carle Vernet
Nel Giardino pubblico di Bordeaux, un parco urbano situato nel centro di Bordeaux. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nel-giardino-pubblico-di-bordeaux-un-parco-urbano-situato-nel-centro-di-bordeaux-image690180417.html
RM3C2TC4H–Nel Giardino pubblico di Bordeaux, un parco urbano situato nel centro di Bordeaux.
"Ritratto equestre dell'imperatore Napoleone i" di Carle Vernet raffigura Napoleone in regalie militari, a cavallo, trasuda potere e autorità. Il ritratto cattura l'abilità militare e la leadership dell'imperatore durante l'era napoleonica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-equestre-dell-imperatore-napoleone-i-di-carle-vernet-raffigura-napoleone-in-regalie-militari-a-cavallo-trasuda-potere-e-autorita-il-ritratto-cattura-l-abilita-militare-e-la-leadership-dell-imperatore-durante-l-era-napoleonica-132592950.html
RMHKM3JE–"Ritratto equestre dell'imperatore Napoleone i" di Carle Vernet raffigura Napoleone in regalie militari, a cavallo, trasuda potere e autorità. Il ritratto cattura l'abilità militare e la leadership dell'imperatore durante l'era napoleonica.
Il soldato del sonno. Carle Vernet (Francese, 1758-1836). Litografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-soldato-del-sonno-carle-vernet-francese-1758-1836-litografia-image240484881.html
RMRY70WN–Il soldato del sonno. Carle Vernet (Francese, 1758-1836). Litografia
I passatempi di Victor Adman dopo Carle Vernet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-passatempi-di-victor-adman-dopo-carle-vernet-143465776.html
RMJ9BC1M–I passatempi di Victor Adman dopo Carle Vernet
Joseph Boze, Robert Lefèvre, Carle Vernet - Generaal Bonaparte en stafchef Berthier tijdens de slag bij Marengo 14 juni 1800 (1800of1801) - Les Invalides Parijs 23-8-2017. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/joseph-boze-robert-lefevre-carle-vernet-generaal-bonaparte-en-stafchef-berthier-tijdens-de-slag-bij-marengo-14-juni-1800-1800of1801-les-invalides-parijs-23-8-2017-image374236886.html
RM2CMRXY2–Joseph Boze, Robert Lefèvre, Carle Vernet - Generaal Bonaparte en stafchef Berthier tijdens de slag bij Marengo 14 juni 1800 (1800of1801) - Les Invalides Parijs 23-8-2017.
Statua di Carle Vernet, du Jardin Giardino Botanico pubblico, Bordeaux, Gironda, Aquitania, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-carle-vernet-du-jardin-giardino-botanico-pubblico-bordeaux-gironda-aquitania-francia-image363277077.html
RM2C30KH9–Statua di Carle Vernet, du Jardin Giardino Botanico pubblico, Bordeaux, Gironda, Aquitania, Francia
Carle Vernet - Napoleone a caccia nella foresta di Compiègne - WGA24721 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carle-vernet-napoleone-a-caccia-nella-foresta-di-compiegne-wga24721-image184942953.html
RMMMTTHD–Carle Vernet - Napoleone a caccia nella foresta di Compiègne - WGA24721
Questa litografia di Philibert-Louis Debucourt, dopo Carle Vernet, raffigura un cosacco che conduce un cavallo russo dalla briglia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-litografia-di-philibert-louis-debucourt-dopo-carle-vernet-raffigura-un-cosacco-che-conduce-un-cavallo-russo-dalla-briglia-image680167739.html
RM3BEG8TY–Questa litografia di Philibert-Louis Debucourt, dopo Carle Vernet, raffigura un cosacco che conduce un cavallo russo dalla briglia.
Boilermaker. Dalla serie "Cris de Paris" (le grida di Parigi). Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: CARLE VERNET. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boilermaker-dalla-serie-cris-de-paris-le-grida-di-parigi-museo-collezione-privata-autore-carle-vernet-image597153423.html
RM2WKEK7Y–Boilermaker. Dalla serie "Cris de Paris" (le grida di Parigi). Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: CARLE VERNET.
Venditore di salsicce. Francia, fine XVIII secolo. Incisione di Huyot dopo un'illustrazione di Carle Vernet (1758-1836). Directoire, Consolato et Empire. Moeurs et usages, lettres, Sciences et Arts Francia, 1795-1815” (Direttorio, Consolato e Impero di Francia. Costumi e tradizioni, lettere, scienze e arti Francia, 1795-1815), di Paul Lacroix. Pubblicato a Parigi, 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/venditore-di-salsicce-francia-fine-xviii-secolo-incisione-di-huyot-dopo-un-illustrazione-di-carle-vernet-1758-1836-directoire-consolato-et-empire-moeurs-et-usages-lettres-sciences-et-arts-francia-1795-1815-direttorio-consolato-e-impero-di-francia-costumi-e-tradizioni-lettere-scienze-e-arti-francia-1795-1815-di-paul-lacroix-pubblicato-a-parigi-1884-image690528323.html
RM3C3C7WR–Venditore di salsicce. Francia, fine XVIII secolo. Incisione di Huyot dopo un'illustrazione di Carle Vernet (1758-1836). Directoire, Consolato et Empire. Moeurs et usages, lettres, Sciences et Arts Francia, 1795-1815” (Direttorio, Consolato e Impero di Francia. Costumi e tradizioni, lettere, scienze e arti Francia, 1795-1815), di Paul Lacroix. Pubblicato a Parigi, 1884.
Moda, XVIII secolo, vestiti alla moda francese al momento del Directoire, dopo Carle Vernet (1758 - 1836), incisione su rame da Darcis, circa 1798, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moda-xviii-secolo-vestiti-alla-moda-francese-al-momento-del-directoire-dopo-carle-vernet-1758-1836-incisione-su-rame-da-darcis-circa-1798-artista-del-diritto-d-autore-non-deve-essere-cancellata-image60262652.html
RMDE15HG–Moda, XVIII secolo, vestiti alla moda francese al momento del Directoire, dopo Carle Vernet (1758 - 1836), incisione su rame da Darcis, circa 1798, artista del diritto d'autore non deve essere cancellata
RETOUR DE CHASSE - RITORNO DI CACCIA (1828) CARLE VERNET (1758-1836) Francia - Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retour-de-chasse-ritorno-di-caccia-1828-carle-vernet-1758-1836-francia-francese-image63769470.html
RMDKMXH2–RETOUR DE CHASSE - RITORNO DI CACCIA (1828) CARLE VERNET (1758-1836) Francia - Francese
Arte ispirata da Ritratto di Carle Vernet, 1837, incisione, piatto: 8 7/16 x 6 1/4 pollici (21,5 x 15,8 cm), Prints, Louis Pierre Henriquel-Dupont (francese, 1797–1892), dopo Paul (Hippolyte) Delaroche (francese, Parigi 1797–1856 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ritratto-di-carle-vernet-1837-incisione-piatto-8-7-16-x-6-1-4-pollici-21-5-x-15-8-cm-prints-louis-pierre-henriquel-dupont-francese-1797-1892-dopo-paul-hippolyte-delaroche-francese-parigi-1797-1856-parigi-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463016308.html
RF2HW860M–Arte ispirata da Ritratto di Carle Vernet, 1837, incisione, piatto: 8 7/16 x 6 1/4 pollici (21,5 x 15,8 cm), Prints, Louis Pierre Henriquel-Dupont (francese, 1797–1892), dopo Paul (Hippolyte) Delaroche (francese, Parigi 1797–1856 Parigi, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Donna in abito formale, guanti lunghi, scialle ricamate e cappello decorato con cicoria. Chapeau Garni en Chiclorée. Incisione a mano su copperplate di Pierre Charles Baquoy dopo Carle Vernet da Pierre de la Mesangere's Journal des Dames et des Modes, Magazine of Women and Fashion, Parigi, AN 11, 1803. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-in-abito-formale-guanti-lunghi-scialle-ricamate-e-cappello-decorato-con-cicoria-chapeau-garni-en-chicloree-incisione-a-mano-su-copperplate-di-pierre-charles-baquoy-dopo-carle-vernet-da-pierre-de-la-mesangeres-journal-des-dames-et-des-modes-magazine-of-women-and-fashion-parigi-an-11-1803-image406943364.html
RM2EJ1TBG–Donna in abito formale, guanti lunghi, scialle ricamate e cappello decorato con cicoria. Chapeau Garni en Chiclorée. Incisione a mano su copperplate di Pierre Charles Baquoy dopo Carle Vernet da Pierre de la Mesangere's Journal des Dames et des Modes, Magazine of Women and Fashion, Parigi, AN 11, 1803.
Lithographie 1815 di Carle Vernet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lithographie-1815-di-carle-vernet-image557978672.html
RM2RBP3DM–Lithographie 1815 di Carle Vernet
Carle Vernet Norman Horse. Litografia intorno al 1817 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carle-vernet-norman-horse-litografia-intorno-al-1817-image572946780.html
RM2T83YD0–Carle Vernet Norman Horse. Litografia intorno al 1817
'Revue du Quintidi', 1800 o 1801, (1921). Primo Console Napoleone Bonaparte (1769-1821) prende parte a una revisione militare presso la Place du Carrousel a Parigi. Il Quintidi era il quinto giorno del decennio (dieci giorni a settimana) nel calendario repubblicano francese. Il Quintidi revisione ha avuto luogo ogni dieci giorni. Schizzo a penna e lavare con Carle Vernet e Jean-Baptiste Isabey. Da "Napoleone", da Raymond Guyot, [H. Farinosa, Paris, 1921] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/revue-du-quintidi-1800-o-1801-1921-primo-console-napoleone-bonaparte-1769-1821-prende-parte-a-una-revisione-militare-presso-la-place-du-carrousel-a-parigi-il-quintidi-era-il-quinto-giorno-del-decennio-dieci-giorni-a-settimana-nel-calendario-repubblicano-francese-il-quintidi-revisione-ha-avuto-luogo-ogni-dieci-giorni-schizzo-a-penna-e-lavare-con-carle-vernet-e-jean-baptiste-isabey-da-napoleone-da-raymond-guyot-h-farinosa-paris-1921-image329498334.html
RM2A41XDJ–'Revue du Quintidi', 1800 o 1801, (1921). Primo Console Napoleone Bonaparte (1769-1821) prende parte a una revisione militare presso la Place du Carrousel a Parigi. Il Quintidi era il quinto giorno del decennio (dieci giorni a settimana) nel calendario repubblicano francese. Il Quintidi revisione ha avuto luogo ogni dieci giorni. Schizzo a penna e lavare con Carle Vernet e Jean-Baptiste Isabey. Da "Napoleone", da Raymond Guyot, [H. Farinosa, Paris, 1921]
Nel Giardino pubblico di Bordeaux, un parco urbano situato nel centro di Bordeaux. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nel-giardino-pubblico-di-bordeaux-un-parco-urbano-situato-nel-centro-di-bordeaux-image690180407.html
RM3C2TC47–Nel Giardino pubblico di Bordeaux, un parco urbano situato nel centro di Bordeaux.
Il dipinto di Carle Vernet "Un mamelucco che conduce il suo cavallo" ritrae una scena drammatica di un guerriero mamelucco che guida il suo lavoro. Le opere d'arte riflettono l'epoca storica dei Mamelucchi, mostrando il loro vestito, le loro armi e l'equitazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-dipinto-di-carle-vernet-un-mamelucco-che-conduce-il-suo-cavallo-ritrae-una-scena-drammatica-di-un-guerriero-mamelucco-che-guida-il-suo-lavoro-le-opere-d-arte-riflettono-l-epoca-storica-dei-mamelucchi-mostrando-il-loro-vestito-le-loro-armi-e-l-equitazione-132663560.html
RMHKR9M8–Il dipinto di Carle Vernet "Un mamelucco che conduce il suo cavallo" ritrae una scena drammatica di un guerriero mamelucco che guida il suo lavoro. Le opere d'arte riflettono l'epoca storica dei Mamelucchi, mostrando il loro vestito, le loro armi e l'equitazione.
Walk Longchamp Carle Vernet (1758-1836). "Promenade de Longchamp, an X (1802)". Gravure. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/walk-longchamp-carle-vernet-1758-1836-promenade-de-longchamp-an-x-1802-gravure-parigi-musee-carnavalet-image350016355.html
RM2B9CHC3–Walk Longchamp Carle Vernet (1758-1836). "Promenade de Longchamp, an X (1802)". Gravure. Parigi, musée Carnavalet.
Cerchio di CARLE VERNET (1758 1835) briganti attaccando ussari su una strada di montagna Olio su tela Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerchio-di-carle-vernet-1758-1835-briganti-attaccando-ussari-su-una-strada-di-montagna-olio-su-tela-image153162563.html
RMJW54BF–Cerchio di CARLE VERNET (1758 1835) briganti attaccando ussari su una strada di montagna Olio su tela
'Napoleone a cavallo', c diciottesimo secolo. Artista: Carle Vernet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-napoleone-a-cavallo-c-diciottesimo-secolo-artista-carle-vernet-135243749.html
RMHT0TNW–'Napoleone a cavallo', c diciottesimo secolo. Artista: Carle Vernet.
Statua di Carle Vernet, du Jardin Giardino Botanico pubblico, Bordeaux, Gironda, Aquitania, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-carle-vernet-du-jardin-giardino-botanico-pubblico-bordeaux-gironda-aquitania-francia-image363277064.html
RM2C30KGT–Statua di Carle Vernet, du Jardin Giardino Botanico pubblico, Bordeaux, Gironda, Aquitania, Francia
797 Le quattro à plâtre à Montmartre - Carle Vernet - Chaalis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/797-le-quattro-a-platre-a-montmartre-carle-vernet-chaalis-image185824946.html
RMMP91H6–797 Le quattro à plâtre à Montmartre - Carle Vernet - Chaalis
Questa incisione della Battaglia di Austerlitz (1815) di Jean Duplessis-Bertaux, Antoine-Claude-Francois Villerey e Marchais, dopo Carle Vernet, raffigura la cruciale battaglia napoleonica durante le guerre napoleoniche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-incisione-della-battaglia-di-austerlitz-1815-di-jean-duplessis-bertaux-antoine-claude-francois-villerey-e-marchais-dopo-carle-vernet-raffigura-la-cruciale-battaglia-napoleonica-durante-le-guerre-napoleoniche-image665160127.html
RM3AJ4JER–Questa incisione della Battaglia di Austerlitz (1815) di Jean Duplessis-Bertaux, Antoine-Claude-Francois Villerey e Marchais, dopo Carle Vernet, raffigura la cruciale battaglia napoleonica durante le guerre napoleoniche.
Lampada. Dalla serie "Cris de Paris" (le grida di Parigi). Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: CARLE VERNET. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lampada-dalla-serie-cris-de-paris-le-grida-di-parigi-museo-collezione-privata-autore-carle-vernet-image597152791.html
RM2WKEJDB–Lampada. Dalla serie "Cris de Paris" (le grida di Parigi). Museo: COLLEZIONE PRIVATA. Autore: CARLE VERNET.
La Marchande de Coco (il venditore di noci di cocco). Francia. Incisione di Huyot dopo un'illustrazione di Carle Vernet (1758-1836) incisa da Philibert-Louis Debucourt (1755-1832), 1817. Directoire, Consolato et Empire. Moeurs et usages, lettres, Sciences et Arts Francia, 1795-1815” (Direttorio, Consolato e Impero di Francia. Costumi e tradizioni, lettere, scienze e arti Francia, 1795-1815), di Paul Lacroix. Pubblicato a Parigi, 1884. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-marchande-de-coco-il-venditore-di-noci-di-cocco-francia-incisione-di-huyot-dopo-un-illustrazione-di-carle-vernet-1758-1836-incisa-da-philibert-louis-debucourt-1755-1832-1817-directoire-consolato-et-empire-moeurs-et-usages-lettres-sciences-et-arts-francia-1795-1815-direttorio-consolato-e-impero-di-francia-costumi-e-tradizioni-lettere-scienze-e-arti-francia-1795-1815-di-paul-lacroix-pubblicato-a-parigi-1884-image690528294.html
RM3C3C7TP–La Marchande de Coco (il venditore di noci di cocco). Francia. Incisione di Huyot dopo un'illustrazione di Carle Vernet (1758-1836) incisa da Philibert-Louis Debucourt (1755-1832), 1817. Directoire, Consolato et Empire. Moeurs et usages, lettres, Sciences et Arts Francia, 1795-1815” (Direttorio, Consolato e Impero di Francia. Costumi e tradizioni, lettere, scienze e arti Francia, 1795-1815), di Paul Lacroix. Pubblicato a Parigi, 1884.
Commercio, commerciante, venditore di strada, venditore di salsiccia, Parigi in tempi di consiglio di amministrazione (1795 - 1799), dopo l'incisione di Carle Vernet, incisione del legno, 19th secolo, storico, storico, donna con vassoio del fornitore, vassoi del fornitore, salsicce calde, fast food, Francia, cliente, puntatore , clienti, peddling, colportage, pentola da cucina, pentole da cucina, Direttoire, persone, donne, donne, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-commercio-commerciante-venditore-di-strada-venditore-di-salsiccia-parigi-in-tempi-di-consiglio-di-amministrazione-1795-1799-dopo-l-incisione-di-carle-vernet-incisione-del-legno-19th-secolo-storico-storico-donna-con-vassoio-del-fornitore-vassoi-del-fornitore-salsicce-calde-fast-food-francia-cliente-puntatore-clienti-peddling-colportage-pentola-da-cucina-pentole-da-cucina-direttoire-persone-donne-donne-28819044.html
RMBJTPYG–Commercio, commerciante, venditore di strada, venditore di salsiccia, Parigi in tempi di consiglio di amministrazione (1795 - 1799), dopo l'incisione di Carle Vernet, incisione del legno, 19th secolo, storico, storico, donna con vassoio del fornitore, vassoi del fornitore, salsicce calde, fast food, Francia, cliente, puntatore , clienti, peddling, colportage, pentola da cucina, pentole da cucina, Direttoire, persone, donne, donne,
Les Incroyables 1796 Jean Louis Marais dopo Carle Vernet, 1701 - 1801 colorato incisione imbianchini 1796 Francese di Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-les-incroyables-1796-jean-louis-marais-dopo-carle-vernet-1701-1801-colorato-incisione-imbianchini-1796-francese-di-parigi-87957658.html
RMF32PTX–Les Incroyables 1796 Jean Louis Marais dopo Carle Vernet, 1701 - 1801 colorato incisione imbianchini 1796 Francese di Parigi
Donna alla moda in una giacca half-turban e spencer, 1800. Demi-Turban. Spencer sans Revers. Incisione su copperplate colorata a mano di Journal des Modes et Dames di Pierre de la Mesangere, Parigi, 1800. Le illustrazioni del volume 4 erano di Carle Vernet, Bosio, Dutailly e Philibert Louis Debugcourt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-alla-moda-in-una-giacca-half-turban-e-spencer-1800-demi-turban-spencer-sans-revers-incisione-su-copperplate-colorata-a-mano-di-journal-des-modes-et-dames-di-pierre-de-la-mesangere-parigi-1800-le-illustrazioni-del-volume-4-erano-di-carle-vernet-bosio-dutailly-e-philibert-louis-debugcourt-image341241273.html
RM2AR4TM9–Donna alla moda in una giacca half-turban e spencer, 1800. Demi-Turban. Spencer sans Revers. Incisione su copperplate colorata a mano di Journal des Modes et Dames di Pierre de la Mesangere, Parigi, 1800. Le illustrazioni del volume 4 erano di Carle Vernet, Bosio, Dutailly e Philibert Louis Debugcourt.
Cheval Mamelouk di Carle Vernet Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cheval-mamelouk-di-carle-vernet-image557979190.html
RM2RBP446–Cheval Mamelouk di Carle Vernet
Carle Vernet Horse Head. Litografia intorno al 1817 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carle-vernet-horse-head-litografia-intorno-al-1817-image572946921.html
RM2T83YJ1–Carle Vernet Horse Head. Litografia intorno al 1817
Una figura sta nella contemplazione, tenendo un libro in mezzo a un paesaggio aspro, con deboli contorni di piante e altre figure visibili intorno a loro. La scena trasmette un senso di introspezione e connessione con la natura. Ritratto di Carle Vernet, Standing and Drawing, 1818, Horace Vernet, francese, 1789-1863, Francia, litografia in nero su carta tessuta marrone, 223 x 248 mm (immagine), 466 x 315 mm (foglio) Arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-figura-sta-nella-contemplazione-tenendo-un-libro-in-mezzo-a-un-paesaggio-aspro-con-deboli-contorni-di-piante-e-altre-figure-visibili-intorno-a-loro-la-scena-trasmette-un-senso-di-introspezione-e-connessione-con-la-natura-ritratto-di-carle-vernet-standing-and-drawing-1818-horace-vernet-francese-1789-1863-francia-litografia-in-nero-su-carta-tessuta-marrone-223-x-248-mm-immagine-466-x-315-mm-foglio-arte-classica-con-un-tocco-moderno-reinventata-da-artotop-image671071693.html
RF3AYNXP5–Una figura sta nella contemplazione, tenendo un libro in mezzo a un paesaggio aspro, con deboli contorni di piante e altre figure visibili intorno a loro. La scena trasmette un senso di introspezione e connessione con la natura. Ritratto di Carle Vernet, Standing and Drawing, 1818, Horace Vernet, francese, 1789-1863, Francia, litografia in nero su carta tessuta marrone, 223 x 248 mm (immagine), 466 x 315 mm (foglio) Arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop
Nel Giardino pubblico di Bordeaux, un parco urbano situato nel centro di Bordeaux. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nel-giardino-pubblico-di-bordeaux-un-parco-urbano-situato-nel-centro-di-bordeaux-image690180421.html
RM3C2TC4N–Nel Giardino pubblico di Bordeaux, un parco urbano situato nel centro di Bordeaux.
Il "ritorno dalla caccia" di Carle Vernet mostra una scena di cacciatori che tornano da una caccia di successo. Il dipinto presenta cavalli, cani e cacciatori, sottolineando la pratica culturale della caccia nella Francia del XVIII secolo. Il lavoro di Vernet mette in evidenza la bellezza dell'ambiente naturale e il ruolo della caccia nella vita aristocratica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-ritorno-dalla-caccia-di-carle-vernet-mostra-una-scena-di-cacciatori-che-tornano-da-una-caccia-di-successo-il-dipinto-presenta-cavalli-cani-e-cacciatori-sottolineando-la-pratica-culturale-della-caccia-nella-francia-del-xviii-secolo-il-lavoro-di-vernet-mette-in-evidenza-la-bellezza-dell-ambiente-naturale-e-il-ruolo-della-caccia-nella-vita-aristocratica-132663561.html
RMHKR9M9–Il "ritorno dalla caccia" di Carle Vernet mostra una scena di cacciatori che tornano da una caccia di successo. Il dipinto presenta cavalli, cani e cacciatori, sottolineando la pratica culturale della caccia nella Francia del XVIII secolo. Il lavoro di Vernet mette in evidenza la bellezza dell'ambiente naturale e il ruolo della caccia nella vita aristocratica.
Gesso figure mercantile Carle Vernet (1758-1836). "Marchand de figures de plâtre". Gravure. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gesso-figure-mercantile-carle-vernet-1758-1836-marchand-de-figures-de-platre-gravure-parigi-musee-carnavalet-image350112910.html
RM2B9H0GE–Gesso figure mercantile Carle Vernet (1758-1836). "Marchand de figures de plâtre". Gravure. Parigi, musée Carnavalet.
Questa stampa mostra la tipografia di Francois Delpech, che illustra i processi di stampa del XIX secolo, gli interni dei laboratori e la produzione artistica di Carle Vernet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-questa-stampa-mostra-la-tipografia-di-francois-delpech-che-illustra-i-processi-di-stampa-del-xix-secolo-gli-interni-dei-laboratori-e-la-produzione-artistica-di-carle-vernet-168223344.html
RMKNK6GG–Questa stampa mostra la tipografia di Francois Delpech, che illustra i processi di stampa del XIX secolo, gli interni dei laboratori e la produzione artistica di Carle Vernet.
Il generale Berthier e Napoleone i nella battaglia di Marengo il 14 giugno 1800 al momento della vittoria. Dopo Carle Vernet (1758-1836) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-generale-berthier-e-napoleone-i-nella-battaglia-di-marengo-il-14-giugno-1800-al-momento-della-vittoria-dopo-carle-vernet-1758-1836-image601013358.html
RM2WWPEJP–Il generale Berthier e Napoleone i nella battaglia di Marengo il 14 giugno 1800 al momento della vittoria. Dopo Carle Vernet (1758-1836)