RME121MN–Dic. 02, 1981 - NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, CA.. La NASA Dryden's AD-1 perni la sua ala a forbice durante un volo di prova. I ricercatori sono uning il velivolo per controllare l'ala delle prestazioni a diversi angoli di rotazione. Essi si aspettano che l'applicazione del perno ala al futuro aereo supersonico farebbe aumentare il risparmio di carburante di almeno il 20%. Volare a velocità elevate con l'ala abbassate per angoli obliqui riduce la resistenza, mentre ponendolo in posizione convenzionale dà sinistra necessaria per il decollo
RMGE4JFG–L'X-31 è stato mostrato eseguendo la manovra Herbst durante una missione di ricerca nel 1994 presso il Dryden Flight Research Center della NASA. Questa manovra implica l'utilizzo del sistema di spinta vettoriale dell'aereo per rapidi cambi di direzione, dimostrando il potenziale per capacità avanzate di caccia.
RMKRHDXT–ECN-2059 ARichard C. Eldredge, Dale Reed, James O. Newman, Bob McDonald con il mothership top e altri modelli. Nel corso degli anni, il Dryden Flight Research Center e i suoi predecessori ha volato vari modelli per raccogliere dati per vari scopi. La mothership è stato usato per lanciare i modelli. Il volo Research Centre ,FRC--come Dryden fu nominato dal 1959 fino al 1976, hanno già avuto esperienze con i test su piccola scala velivolo utilizzando il modello-aereo tecniche, ma il primo vero pilotato a distanza la ricerca veicolo era il full-sized Hyper III, che ha volato solo una volta nel dicembre 1969. A quel tempo, t
RMGE4JFC–L'X-24B, un aereo senza ali utilizzato nel programma Lifting Body della NASA, è raffigurato sul lungolago del Dryden Flight Research Center di Edwards, California. L'aereo è stato utilizzato per testare le tecniche di rientro e atterraggio per i futuri veicoli spaziali.
RMTC65HF–M2-F2 il sollevamento del corpo e F-104 Starfighter aeromobili a terra la NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California, 21 novembre 1966. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
RME03EP9–Il B-52 Stratofortress, utilizzato dalla U.S. Air Force per missioni a lungo raggio, è stato anche ampiamente testato presso il Dryden Flight Research Center. Questa foto lucida mostra l'aereo durante la sua ricerca di volo presso il Rogers Dry Lake della NASA.
RMTC403G–La NASA SR-71 di aerei in volo come parte della NASA/Rocketdyne/Lockheed Martin Aerospike lineare SR-71 esperimento (LASRE) alla NASA Dryden Flight Research Center, di Edwards, in California, il 31 ottobre 1997. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
RMD0NYK8–Energia solare a Dryden Flight Research Center
RMW4NC2C–NASA ricerca pilota Joe Walker piloti di atterraggio lunare di Ricerca Veicolo (LLRV) al Dryden Flight Research Center, Edwards Air Force Base in California, 11 gennaio 1967. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
RM2WBMCGA–Un aereo F/A-18 del NASA Dryden Flight Research Center esegue manovre di volo durante i test di un prototipo di radar di atterraggio su Marte per la missione Mars Science Laboratory, alloggiato in un pod sotto l'ala sinistra.
RM2AMH3EY–Il pilota di ricerca della NASA Bill Dana, che guarda la nave da crociera NB-52B della NASA dopo un volo di ricerca nella HL-10 (a sinistra), presso il Dryden Flight Research Center, Edwards, California, Stati Uniti, 20 maggio 1969. Immagine gentilmente concessa dalla NASA. ()
RM2WBMNCD–Lo Space Shuttle Columbia atterra al Dryden Flight Research Center, California, completando la missione STS-1 per testare lo Space Transportation System della NASA per un lancio sicuro, un'orbita e un rientro.
RMTC3YYD–Volo di prova del Pathfinder aerei di ricerca, Dryden Flight Research Center, Edwards, California, 27 luglio 1995. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
RM2H8K1XA–L'aereo sperimentale Martin Marietta X-24B dell'aeronautica degli Stati Uniti siede sulla pista lacustre al centro di ricerca di volo di Dryden della NASA 30 novembre 1972 a Edwards, California.
RMTC408K–Ala obliqua aerei di ricerca al Dryden Flight Research Center, Edwards Air Force Base in California, 1976. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
RMT81PFM–Volo ad alta velocità ferroviaria, computer umano, 1949
RMW4P1P0–Raccolta della NASA aerei di ricerca sulla rampa al Dryden Flight Research Center, Edwards Air Force Base in California, luglio 1997. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
RME149P9–Apr. 17, 2012 - Test finale per il volo per lo Space Shuttle: Al Dryden Flight Research Center, la California il 5° volo finale 28.000 piedi alto oltre il deserto Mohave, la 747 con la 101 Orbiter sulla sommità esegue l'ultimo dei suoi voli simulati. Le simulazioni incluso salite e graduale pushovers. La 747/101 ha raggiunto la velocità di 437 km/h. Durante la loro discreta l'equipaggio potrebbe ridurre la potenza e ''illeggibile" velocità di distribuzione dei freni. In questo modo si simula le condizioni necessarie per il lancio dello Space Shuttle.
RMTC658E–Gruppo di Douglas aerei al Dryden Flight Research Center, Edwards Air Force Base in California, 1954. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
RM2GDJTJR–Questa foto mostra il corpo di sollevamento M2-F3 che viene lanciato dalla nave madre B- 52 della NASA presso il Centro Ricerche di volo della NASA (FRC - ora Dryden Flight Research Center). I corpi sollevatori hanno dimostrato la capacità dei piloti di manovrare e atterrare in modo sicuro un veicolo senza ali progettato per volare di nuovo sulla Terra dallo spazio e per essere atterrato come un aereo in un sito prestabilito.
RMTC4097–Vista aerea dell'X-36 aeromobile presso la NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California, 16 luglio 1997. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
RMKRNB1M–UAVSAR test a Dryden Flight Research Center (ED06-0200-07)
RMTC3Y8E–Vista dell'X-34 Tecnologia dimostratore banco di prova per il NASA Dryden Flight Research Center di Edwards, in California, il 16 aprile 1999. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
RM2RGCF9F–Nord America X-15A replica 66-672 (MSN 240-3), in mostra al Dryden Flight Research Center, Edwards AFB, California, Stati Uniti
RMTC3Y40–United States Air Force X-24B su aeromobili il lakebed presso la NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California, 1972. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
RMGE4FJW–La dedizione del Dryden Flight Research Center della NASA, che mostra i suoi contributi alla ricerca di volo e allo sviluppo della tecnologia aerospaziale.
RMD0NYTD–X-34 al Dryden Flight Research Center
RMW4NBYC–M2-F2 corpo di sollevamento aereo crash a Rogers Dry Lakebed, Dryden Flight Research Center ad Edwards, California, 10 maggio 1967. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
RM2M9C5AA–Republic F-84F-1-RE Thunderstreak 51-1346, in mostra a Rickenbacker ANGB, Columbus, Ohio.. Utilizzato esclusivamente per prove e test, questo aeromobile è stato assegnato al NASA Dryden Flight Research Center, Edwards AFB, CA.; assegnato al NACA Ames Aeronautical Laboratory, NAS Moffett Field, CA dal 1 marzo 1954 al 11 marzo 1954; modificato con display di rilevamento della vista delle pistole; Utilizzato presso Edwards AFB per il processo di decolli RATO e lancio DI ZELL.
RMTC40J9–Fotografia di pilota di prova Stan Butchart operante la croce di ferro atteggiamento al simulatore di volo Dryden Research Center, Edwards, California, 18 gennaio 1965. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
RM2WBNF6H–Il prototipo SNC Dream Chaser è arrivato al Dryden Flight Research Center della NASA in California. L'involucro protettivo è stato rimosso per i prossimi test di volo a terra e di avvicinamento e atterraggio come parte del Commercial Crew Program della NASA e dello sviluppo del CCiCap.
RMT7114J–Fotografia di pilota di prova Stan Butchart operante la croce di ferro atteggiamento al simulatore di volo Dryden Research Center, Edwards, California, 18 gennaio 1958. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
RM2CTE1DK–Questa foto mostra la NASA PIK-20E MOTORE-Glider aliante durante un volo di ricerca dal volo Ames-Dryden Centro di Ricerca (più tardi, il Dryden Flight Research Centre), di Edwards, in California, nel 1991.
RMTC3YKW–Vista aerea del Lockheed Martin/Boeing Tier III DarkStar unpiloted antenna veicolo al Dryden Flight Research Center, Edwards, California, 14 settembre 1995. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
RMKRPY0R–La NASA pilota di prova Bill Dana pone accanto al North American X-15 ipersonici razzo-powered aereo al Dryden Flight Research Center Ottobre 24, 1967 a Edwards, California.
RMTC3YEW–Pilot Bruce Peterson terre il HL-10 corpo sollevamento di aeromobili su Rogers Dry Lake al Dryden Flight Research Center ad Edwards, California, 22 dicembre 1966. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
RM2C6NAH4–Foto aerea che guarda a nord sul Centro Ricerche di volo Dryden della NASA
RM2B8365P–M2-F2 incidente aereo del corpo di sollevamento a Rogers Dry Lakebed, Dryden Flight Research Center a Edwards, California, 10 maggio 1967. Per gentile concessione di National Aeronautics and Space Administration (NASA). Nota: L'immagine è stata colorata digitalmente utilizzando un processo moderno. I colori potrebbero non essere precisi in termini di periodo. ()
RMKRHR64–La NASA Stazione Spaziale Internazionale X-38 sperimentali di re-entry tocchi del veicolo verso il basso nella sabbia al Dryden Flight Research Center Marzo 1, 2000 in Edwards, California.
RMW4P25B–La NASA pilota di ricerca Bill Dana orologi NB-52B overhead di crociera dopo un volo di ricerca in HL-10, e John Reeves in piedi accanto al pozzetto del corpo di sollevamento di aeromobili, Dryden Flight Research Center, Edwards, California, 20 maggio 1969. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
RMKRF511–WP-3D Kermit presso la NASA Dryden Flight Research Center 1987
RMPYNEKR–La wingless, corpo di sollevamento aereo seduto su Rogers Dry Lake a ciò che è ora di NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California, da sinistra a destra sono l'X-24A, M2-F3 e l'HL-10.
RMKM9J0X–L'Enterprise Orbiter 101 si innalza sopra l'aereo portaerei NASA 767 durante un test di volo libero sopra il Dryden Flight Research Center il 13 settembre 1977 a Edwards, California. (Foto della NASA foto via Planetpix)
RM2C6NC7F–Questo centro di ricerca sul volo Dryden DC-8 della NASA, in vista della Patrick Air Force base, è pronto a perseguire il suo obiettivo di raccogliere informazioni ad alta quota sugli uragani dell'Atlantico e sulle tempeste tropicali. Volando a 35,000 - 40,000 piedi, l'aereo è dotato di strumenti per misurare la struttura, l'ambiente e i cambiamenti di intensità e di tracciamento della tempesta.
RMF2F548–Lockheed SR-71A 61-7980, noto anche come NASA 844, è stato l'ultimo SR-71A costruito, servendo come piattaforma di ricerca presso il Dryden Flight Research Center della NASA dal 1990 fino al suo ritiro nel 1999.
RMD0NYND–Neil Armstrong a Dryden Flight Research Center
RMG2T3CM–La NASA X-38 prototipo di veicolo di ritorno per l'equipaggio scende durante un volo di prova al Dryden Flight Research Center Luglio 1, 1999 in Edwards, California. L'X-38 fu costruito per aiutare a sviluppare la tecnologia per un equipaggio di emergenza veicolo di ritorno per i voli spaziali con equipaggio.
RM3B2G87Y–Il sito dello schianto dell'm2-F2, un velivolo di ricerca della NASA conosciuto come il corpo di sollevamento senza ali m2-F2 dopo essersi schiantato sul lago Rogers Dry presso il Dryden Flight Research Center in California
RM2C6MMF7–La wingless, corpo di sollevamento aereo seduto su Rogers Dry Lake a ciò che è ora di NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California, da sinistra a destra sono l'X-24A, M2-F3 e l'HL-10.
RM2WBNCK4–Al Dryden Flight Research Center della NASA, il veicolo di prova Dream Chaser della Sierra Nevada Corporation è stato srotolato dopo il trasporto dal Colorado. Il prototipo sarà sottoposto a test di volo a terra e di avvicinamento e atterraggio nell’ambito del Commercial Crew Program (CCP) della NASA e dell’iniziativa CCiCap, che sviluppa servizi commerciali di volo umano spaziale.
RM3B2G88B–Il corpo di sollevamento m2-F2 si vede qui sulla rampa del Dryden Flight Research Center della NASA.
RM2M7RPFB–L'orbitante Columbia siede sulla Rogers Drylake Runway 23 al Dryden Flight Research Center della NASA dopo il suo ritorno dall'orbita terrestre. L'atterraggio di Columbia ha completato il primo test completo del sistema di trasporto spaziale. Base: Edwards Air Force base Stato: California (CA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM2GDJTMB–Con il pilota Bruce Peterson ai comandi, il velivolo di sollevamento Northrop HL-10 effettua un atterraggio di successo sul lago Rogers Dry presso il Dryden Flight Research Center di Edwards, California.
RM2M7RMKC–Una vista posteriore sinistra della navetta spaziale Columbia che atterra su una pista presso il Dryden Flight Research Center della NASA. Gli astronauti del comandante John W. Young e Robert L. Crippen, a bordo della navetta, erano nella prima missione spaziale per testare il sistema della navetta. Base: Edwards Air Force base Stato: California (CA) Paese: Stati Uniti d'America (USA)
RM3CKJRHY–CENTRO DI RICERCA AMES, MOUNT VIEW, CALIFORNIA, USA - 20 ottobre 1959 - il dottor Hugh Latimer Dryden, ha avuto molti titoli dopo il suo nome in vita. Nel 1949 divenne direttore del National Advisory Committee for Aeronautics (NACA). Il dottor Dryden ricevette molti riconoscimenti e premi sia durante la sua vita che dopo la sua morte, ma il più grande e appropriato onore venne il 26 marzo 1976, quando la NASA rinominò il NASA Flight Research Center come NASA Hugh L Dryden Flight Research Center. Alla cerimonia di dedica l'amministratore della NASA James C. Fletcher dichiarò: "Nel 1924, quando gli aerei da corsa più veloci
RM2WBND6P–Il veicolo di prova SNC Dream Chaser arriva al Dryden Flight Research Center della NASA a Edwards, California. L'involucro protettivo in plastica viene rimosso dal dipendente SNC Jason Dixon. Il veicolo sarà sottoposto a test di volo a terra e di avvicinamento e atterraggio nell'ambito del Commercial Crew Program della NASA nell'ambito dell'iniziativa CCiCap per lo sviluppo di servizi commerciali di volo umano.
RMAE9C9C–California Edwards Air Force Base NASA Dryden Flight Research Center X 15 aeromobili display
RFJH019E–Il Centurione pilotato a distanza flying wing nel corso di un inizio di mattina volo di prova sopra il Rogers Dry Lake adiacente alla NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California. Il volo è stato uno di una serie iniziale di bassa altitudine, alimentato a batteria voli di prova effettuati nel tardo 1998..centurione era un unico pilotato a distanza, energia solare di velivolo sviluppato al di sotto della NASA ricerca ambientale degli aeromobili e sensore (ERAST) al programma di Dryden Flight Research Center, Edwards, California. Dryden uniti con AeroVironment Inc., Monrovia, California, sotto un giunto ERAST Ricerca Sponsorizzata d'accordo
RM2AH3114–Questa foto mostra la NASA PIK-20E MOTORE-Glider aliante durante un volo di ricerca dal volo Ames-Dryden Centro di Ricerca (più tardi, il Dryden Flight Research Centre), di Edwards, in California, nel 1991.
RMKRF5ET–X-34 presso la NASA Dryden Flight Research Center - GPN-2000-000185
RM2A598AM–Il Boeing KC-135 Stratotanker, oltre ad essere ampiamente utilizzato nel suo ruolo primario di un aeromobile in volo refueler, ha assistito a diversi progetti per il NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California.
RM2WBBMN6–U.S. Air Force Boeing KC-135 Stratotanker, Edwards Air Force base, Edwards, California, USA, NASA, 1958
RMT27D89–In un accendino umore ed Schneider dà un 'pollice in su' dopo il suo ultimo volo al Dryden Flight Research Center il 19 settembre 2000. Schneider è arrivato alla NASA Volo Ames-Dryden struttura di ricerca su luglio 5, 1982, come una marina Liaison Officer, diventando un NASA ricerca pilota di un anno più tardi.
RMGE4GW1–Questa foto del 1953 cattura vari aerei di ricerca presso la stazione di ricerca di volo ad alta velocità NACA, che in seguito divenne il Dryden Flight Research Center. Gli aerei mostrati includono X-3, X-1A, D-558-1, e altri.
RMD0NYHR–Super Guppy in atterraggio a Dryden Flight Research Center
RME9TXYP–L'X-24B è raffigurato sul lungolago del Dryden Flight Research Center della NASA, che mostra il suo ruolo nella ricerca di volo sperimentale.
RM2C6NAHJ–Questa vista panoramica dell'aeromobile X-36 Tailless Fighter Agility Research sulla rampa del Dryden Flight Research Center della NASA, Edwards, California, mostra chiaramente l'insolito design ad ala e a canard dell'aeromobile pilotato a distanza.
RMD3RK2N–Una foto lucida del Dryden Flight Research Center della NASA cattura momenti significativi nella storia dei voli spaziali, evidenziando i contributi del centro alla ricerca aerospaziale.
RM2BYWNFB–Una collezione di aerei di ricerca della NASA sulla rampa del Dryden Flight Research Center nel luglio 1997: X-31, F-15 ACTIVE, SR-71, F-106, F-16XL Ship n. 2, X-38, radio Controlled Mothership e X-36.
RMC0BWXY–HL-10 sollevamento di aeromobili del corpo fa un atterraggio riuscito su Rogers Dry Lake al Dryden Flight Research Center
RMPYG1N6–Il Boeing KC-135 Stratotanker, oltre ad essere ampiamente utilizzato nel suo ruolo primario di un aeromobile in volo refueler, ha assistito a diversi progetti per il NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California.
RMC0BWWW–M2-F2 il sollevamento del corpo crash aereo è atterrato su Rogers Dry Lakebed, Dryden Flight Research Center, Edwards, California, 10 maggio 1967
RMT6YJBA–Fotografia delle donne occupate nel dipartimento di computer a NACA Dryden Flight Research Center in California, Geraldine Mayer, Maria Hedgepeth, Emily Stephens, Gertrude Valentino e John Mayer, novembre 1949. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
RM2T3J6J9–Ov-101 "Enterprise" volo gratuito. L'Orbiter 101 "Enterprise" sorvola il velivolo portaerei NASA 747 durante il secondo volo libero durante i test Shuttle Approach and Landing (ALT). Il volo libero 2 ebbe luogo il 13 settembre 1977 al Dryden Flight Research Center (ora Armstrong Flight Research Center) in California.
RM2WBMJDC–Lo Space Shuttle Columbia arrivò al Kennedy Space Center a bordo dell'aereo Shuttle Carrier dopo un volo di due giorni dal Dryden Flight Research Center, atterrando allo Shuttle Landing Facility per essere issato al Mate-Demate Device.
RMT6YJC3–Fotografia delle donne occupate nel dipartimento di computer a NACA Dryden Flight Research Center in California, Maria Hedgepeth, John Mayer, Emily Stephens, Lilly Ann Bajus, Roxanah Yancey, Gertrude Valentine, e Ilene Alexander, luglio 1949. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
RFJH01WM–Il Centurione pilotato a distanza flying wing nel corso di un inizio di mattina volo di prova sopra il Rogers Dry Lake adiacente alla NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California. Il volo è stato uno di una serie iniziale di bassa altitudine, alimentato a batteria voli di prova effettuati nel tardo 1998..centurione era un unico pilotato a distanza, energia solare di velivolo sviluppato al di sotto della NASA ricerca ambientale degli aeromobili e sensore (ERAST) al programma di Dryden Flight Research Center, Edwards, California. Dryden uniti con AeroVironment Inc., Monrovia, California, sotto un giunto ERAST Ricerca Sponsorizzata d'accordo
RMT27DA5–Il Presidente Ronald Reagan parla a una folla di oltre 45.000 persone alla NASA Dryden Flight Research Center dopo lo sbarco di STS-4 il 4 luglio 1982. A destra del Presidente sono la Signora Reagan e amministratore della NASA James M. Beggs. A sinistra sono STS-4 Columbia astronauti Thomas K. Mattingly e Henry W. Hartsfield, Jr. prototipo Space Shuttle Enterprise è in background.
RMKRNB1N–La NASA 83-0502 su Dryden Flight Research Center (CE03-0100-2)
RM2BYWNF8–La piattaforma della NASA DC-8 Airborne Science è atterrata alla base dell'aeronautica di Edwards, California, per unirsi alla flotta di aeromobili presso il Dryden Flight Research Center della NASA. L'aereo bianco con una striscia blu che corre orizzontalmente dal naso alla coda è mostrato con il suo equipaggiamento di atterraggio principale appena sopra la pista. L'ex aereo di linea è un modello '72' e ha una portata di 5,400 miglia. L'imbarcazione può rimanere in volo per 12 ore e ha una gamma di velocità operativa compresa tra 300 e 500 nodi. I voli di ricerca sono effettuati tra i 500 e i 41,000 piedi. L'aeromobile può trasportare fino a 30,000 libbre di ricerca/scienza paga
RM2CGRT99–La SR-71B di Dryden, NASA 831, attraversa le innevate montagne meridionali della Sierra Nevada della California dopo essere stata rifornita da una petroliera del centro di test di volo dell'aeronautica militare durante un recente volo. Gli aeromobili Mach 3 sono stati volati dal Dryden Flight Research Center, Edwards, California, come testbed per la ricerca aeronautica ad alta velocità e alta quota. In grado di volare più di 2200 mph e ad altitudini di oltre 85,000 piedi, sono piattaforme eccellenti per la ricerca e gli esperimenti in aerodinamica, propulsione, strutture, materiali di protezione termica, studi atmosferici e caratterizzazione del braccio sonico
RM2BYX5FJ–Un aereo della NASA T-34C, utilizzato per inseguimento di sicurezza, è mostrato volare sopra il Dryden Flight Research Center, Edwards, California nel marzo 1997. L'aeromobile era precedentemente utilizzato presso il Lewis Research Center in esperimenti di propulsione che coinvolgevano motori turboelica, ed era utilizzato come velivolo di inseguimento a Dryden per progetti di ricerca più piccoli e lenti. Chase Aircraft accompagna i voli di ricerca per scopi fotografici e video, nonché come supporto per la sicurezza e la ricerca. A Dryden, il T-34 è utilizzato principalmente per veicoli pilotati a distanza più piccoli che volano più lentamente rispetto al F-18 della NASA, utilizzato per i proj su larga scala
RM2WBNXC0–Il pilota di ricerca John Manke, in seguito direttore del centro, è visto uscire dall'HL-10 lifting body Aircraft, uno dei lander orizzontali sperimentali della NASA sviluppato a Langley e testato al Dryden Flight Research Center.
RMD0NYHT–Super Guppy offrendo X-38 al Dryden Flight Research Center
RM2C6NB22–L'X-38, un veicolo di ricerca costruito per contribuire a sviluppare la tecnologia per un veicolo di ritorno dell'equipaggio (CRV) di emergenza, si appropria per il suo atterraggio sul letto di lago alla fine di un volo di prova del marzo 1999 al Dryden Flight Research Center, Edwards, California.
RMCWFGGD–La NASA pilota di prova Neil Armstrong accanto alla X-15 nave #1 dopo un volo di ricerca Gennaio 1, 1960 a Dryden Flight Research Center, Edwards, CA. L'X-15 era un razzo-powered aeromobile 50 piedi lungo con un'apertura alare di 22 piedi. È stato un missile- veicolo sagomata con un insolito a cuneo di coda verticale, sottile tozze ali e unico carenature laterali che si estende lungo il lato della fusoliera.
RME05MDH–Nel 1953, l'aereo D-558-2 è stato esteso come parte della ricerca sperimentale presso il Dryden Flight Research Center della NASA. Questa modifica mirava a migliorare le prestazioni aerodinamiche dell'aeromobile.
RM2C6NAHA–Illuminato dai raggi dell'alba del mattino sul lago Rogers Dry, adiacente al Dryden Flight Research Center della NASA, Edwards, California, un tecnico prepara l'aereo X-36 Tailless Fighter Agility Research pilotato a distanza per il suo primo volo il 17 maggio 1997.
RM2WBP0YX–L'F/A-18 High Alpha Research Vehicle della NASA, soprannominato "Silk Purse", ha condotto un test di vettorizzazione della spinta a terra nel postbruciatore presso il Dryden Flight Research Center nel 1991 per studiare il controllo del volo ad alto angolo di attacco.
RMRA6318–Il C-140 JetStar è stato riconfigurato come lo scopo generale simulatore di volo (GPAS) per simulare le caratteristiche di volo di altri aeromobili. La JetStar è stato utilizzato per la ricerca per i trasporti supersonici, gli aeromobili dell'aviazione generale e come supporto per la formazione di aeromobili per lo Space Shuttle avvicinamento ed atterraggio prove a Dryden Flight Research Center (sotto nomi diversi) alla Edwards, CA, nel 1977.
RM2WBNG3G–Steve Lindsey, direttore delle operazioni di volo della Sierra Nevada Corporation ed ex astronauta della navetta spaziale, parla del lavoro di SNC con il Commercial Crew Program della NASA utilizzando il veicolo di prova di volo Dream Chaser al Dryden Flight Research Center, Edwards, California, come osservano l'amministratore della NASA Charlie Bolden e il vice direttore Patrick Stoliker. SNC partecipa all'iniziativa CCiCap per i servizi commerciali di volo umano spaziale.
RMPYN31Y–Joseph A. Walker è stato un capo pilota di ricerca presso la NASA Dryden Flight Research Center durante la metà degli anni sessanta. Walker è stato tra i membri fondatori della società di test sperimentali i piloti, e uno dei primi ad essere designato un compagno. Egli era mortalmente ferito il 8 giugno 1966, in una collisione in volo tra un F-104 fu il pilotaggio e la XB.
RME12D9Y–Dic. 15, 2011 - navetta spaziale prende all'aria : lo space shuttle orbiter enterprise si avvicina al punto di sbarco su rogers dry lake nel deserto mojava, per completare il primo volo della navicella spaziale dal Dryden flight research center, California.
RM2BYX584–Questa console e il suo insieme di computer, monitor e apparecchiature di commmunicazione costituiscono la Research Engineering Test Station, il centro nevralgico per un esperimento aerodinamico condotto dal Dryden Flight Research Center della NASA, Edwards, California. L'apparecchiatura è stata installata su un jet liner Lockheed L-1011 Tristar modificato, gestito dalla Orbital Sciences Corp., di Dulles, va., per il progetto Adaptive Performance Optimization di Dryden. L'esperimento ha cercato di migliorare l'efficienza dei jetliner a lungo raggio utilizzando piccoli movimenti degli aleroni per migliorare l'aerodinamica dell'ala durante la crociera
RM3D3B9MH–I membri del cast della serie televisiva Star Trek del 1960s visitano la NASA Dryden Flight Research Center, ora chiamata Armstrong, nel 1967. L’ingegnere capo della mostra Montgomery ‘Scotty’ Scott interpretato da James Doohan parla con il pilota della NASA Bruce Peterson.
RFJH020H–Il Centurione pilotato a distanza flying wing nel corso di un inizio di mattina volo di prova sopra il Rogers Dry Lake adiacente alla NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California. Il volo è stato uno di una serie iniziale di bassa altitudine, alimentato a batteria voli di prova effettuati nel tardo 1998..centurione era un unico pilotato a distanza, energia solare di velivolo sviluppato al di sotto della NASA ricerca ambientale degli aeromobili e sensore (ERAST) al programma di Dryden Flight Research Center, Edwards, California. Dryden uniti con AeroVironment Inc., Monrovia, California, sotto un giunto ERAST ricerca sponsorizzata
RMT27DB0–Il Presidente Ronald Reagan parla a una folla di oltre 45.000 persone alla NASA Dryden Flight Research Center dopo lo sbarco di STS-4 il 4 luglio 1982. A destra del Presidente sono la Signora Reagan e amministratore della NASA James M. Beggs. A sinistra sono STS-4 Columbia astronauti Thomas K. Mattingly e Henry W. Hartsfield, Jr. prototipo Space Shuttle Enterprise è in background.
RMKRNB1K–La NASA 83-0502 con UAVSAR al Dryden Flight Research Center (ED07-0007-5)
RM2A59HK5–Dal 10 dicembre 1966, fino al suo pensionamento nel febbraio 27, 1976, Stanley P. Butchart servita come Chief (più tardi, Direttore) delle operazioni di volo della NASA a volo del Centro di Ricerca (rinominato il 26 marzo 1976, la Hugh L. Dryden Flight Research Center).
RMW0M5YF–Il terzo X-43A ipersonici aerei di ricerca, attaccata ad un Pegasus modificato razzo booster, è stata presa per il lancio di altitudine dalla NASA B-52B aeromobili di lancio dalla NASA Dryden Flight Research Center ad Edwards Air Force Base in California, su nov. 16, 2004. NASA X-43un veicolo di ricerca urlato nel libro dei record nuovo, dimostrando un air-respirazione del motore è in grado di volare a quasi dieci volte la velocità del suono. Dati preliminari da scramjet-powered veicolo di ricerca mostrano il suo rivoluzionario motore ha lavorato con successo a circa Mach 9.8, o 7.000 mph, come è volato a circa 110.000 piedi. (UPI foto/NASA)