RMGRK9BH–Giapponese, Inglese britannico, cinese, americano, una fiction, scrittore e illustratore Rowan Hisayo Buchanan.
RMF1TK56–Xue Xinran, il giornalista British-Chinese, un autore, un altoparlante e un avvocato per le questioni femminili, all'Edinburgh International Book Festival 2015. Edimburgo, Scozia. 19 Agosto 2015
RMPA46WX–650 Primo British-Chinese reggimento, Wei Hai Wei
RMKY0Y0G–Fotografia del primo reggimento britannico-cinese a Wei hai Wei, che mostra il personale militare, le uniformi e il contesto coloniale storico della fine del XIX secolo.
RM3D9X1FK–Londra, Regno Unito 6 dicembre 2025. I cittadini britannici cinesi manifestano contro la nuova ambasciata cinese proposta a Londra.
RM2WRCBYH–Vladivostock, vale a dire Vladisvostok, truppe alleate, la fotografia mostra i soldati alleati a Vladisvostok, Russia, compresi russi, americani, britannici, cinesi e giapponesi. 1918 novembre (data creata o pubblicata successivamente), Guerra Mondiale, 1914-1918, Glass negative, 1 negative: Glass
RMG1CBKR–Incisione raffigurante britannici e degli inviati cinese cantando il trattato con la Corea nel 1882
RMHE45MR–Un'immagine storica che mostra i costruttori britannici e cinesi nel contesto della costruzione di strade, illustrando il loro contributo allo sviluppo delle infrastrutture.
RMWA48EB–British & strada cinese b'ld'rs [cioè costruttori]
RM2E451EE–George Chinnery, 1774â–1852, British, Chinese Coolies demolizione di un edificio, 1833. Grafite su carta media, leggermente testurizzata, crema wove. Arco , costruzione , demolizione , studio figurativo , paesaggio , lavoratori. Cina
RM2WYB0R8–L'ultimo testamento e i messaggi di James M. Kim, un membro britannico-cinese delle forze di difesa di Hong Kong presso il campo di internamento civile Stanley di Hong Kong, sono stati iscritti sulla sua parete cellulare come record durante la seconda guerra mondiale, anche se alcune parti erano indecifrabili a causa degli sforzi di cancellazione giapponesi.
RM2CWCA4Y–Illustrazione d'epoca cartoon politico vittoriano, uomini tedeschi e britannici che discutono sulla donna cinese. Avant de ceder a la force d'amour, la Chine espere que la jalousie la delivrera des deux Concurrents, prima di cedere alla forza d'amore, la Cina spera che la gelosia lo consegnerà dai due concorrenti. 19 ° secolo
RMFWNEY4–1941 pagina anteriore del Sole (New York) British e esercito cinese messa in Estremo Oriente
RMHBH2MG–Il denaro come un mix di grandi valuta estera banconote - renminbi cinese Yuan, Sterline
RMHKX2RX–2010 MG6 Sport British/cinese auto berlina
RMBM0YAE–Rivoltosi cinesi bruciare i depositi britannici durante la Seconda Guerra di oppio, 1850s. Colorate a mano la xilografia
RM3AXX8CW–Manifesto di propaganda della seconda guerra mondiale soldati americani, cinesi e britannici con bandiere dei loro paesi. "Questa è l'unica guerra, ovunque l'Inghilterra stia combattendo, l'obiettivo della guerra britannica è distruggere l'aggressivo Giappone" "ottobre 1943, annuncio del Ministro degli interni britannico”. Gran Bretagna seconda guerra mondiale
RFEHMRPR–La bandiera cinese è appesa agli uffici della Bank of China nella City di Londra. Cina a Londra.
RMKWB6AY–Ambasciatore britannico George MacCartney inginocchiata davanti l'Imperatore Qianlong della Cina, Settembre 14, 1793. In piedi dietro l'imperatore è Viceré Liang Kentang e il futuro imperatore Jiaqing. Per MacCartney della sinistra sono George Staunton e il suo parlare cinese figlio (BSIC 2016 9 1)
RM2SB5023–Battaglia di Woosung, 16 giugno 1842
RMF1TK4M–Xue Xinran, il giornalista British-Chinese, un autore, un altoparlante e un avvocato per le questioni femminili, all'Edinburgh International Book Festival 2015. Edimburgo, Scozia. 19 Agosto 2015
RMPCBXX3–51 Robert Morrison 1782-1834
RMJ4B90H–Questo si riferisce ai preparativi militari per un assalto a Canton (l'odierna Guangzhou, Cina) durante la prima guerra dell'oppio (1839-1842). Le forze britanniche, con l'obiettivo di sopprimere il divieto di commercio dell'oppio imposto dalla Cina, radunarono le loro forze per un attacco decisivo. L'assalto portò a una vittoria significativa e spianò la strada al Trattato di Nanchino del 1842, segnando un momento chiave nella storia delle relazioni tra Regno Unito e Cina.
RM3D9X1FR–Londra, Regno Unito 6 dicembre 2025. I cittadini britannici cinesi manifestano contro la nuova ambasciata cinese proposta a Londra.
RMD8698A–Uomo cinese e soldato britannico
RMG9GCKM–Il primo ministro britannico Tony Blair con il suo omologo cinese Wen Jiabao al numero 10 di Downing Street nel centro di Londra.
RMJEAWP3–Questa immagine raffigura una processione militare organizzata dall'esercito cinese per l'ambasciatore britannico, probabilmente del periodo della dinastia Qing, che dimostra i protocolli diplomatici e le pratiche cerimoniali dell'epoca.
RMRYGMTR–Samuel Dyer (1804-1843) del London Società Missionaria è stata un pioniere British cristiano protestante missionario in Cina che hanno lavorato tra i Cinesi in Malaysia. Samuele quarto bambino (di cinque), Maria Jane Dyer, che più tardi diverrà la moglie di Hudson Taylor, fondatore della China Inland Mission.
RM2A2C881–British, WW2, l'unità di resistenza, Inter-allied co-operazione, americani, cinesi e i soldati britannici con le bandiere dei loro paesi (testo in cinese), poster, 1943
RM2B01T2X–Singapore/Malaysia: Quattro giovani donne Peranakan, Singapore, 1910. Peranakan Chinese e Baba-Nyonya sono termini usati per indicare i discendenti degli immigrati cinesi della fine del XV e XVI secolo nell'arcipelago malese-indonesiano di Nusantara durante l'era coloniale. I membri di questa comunità in Malesia si identificano come "Nyonya-Baba" o "Baba-Nyonya". Nyonya è il termine per le femmine e Baba per i maschi. Si applica in particolare alle popolazioni etniche cinesi degli insediamenti dello stretto britannico della Malesia e dell'isola di Giava controllata dagli olandesi e di altre località.
RMD98C0E–British propaganda poster destinato per il cinese pubblico musulmano, 1918.
RMHKX2T8–2010 MG6 Sport British/cinese auto berlina
RF2H6EK22–Asia. Persia Hadramut India britannica Siam Annam Impero cinese. MAPPA TIMES 1895
RMJY3NAB–Un London Black Cab all'entrata di Chinatown in Westminster
RFEHMRPM–La bandiera cinese è appesa agli uffici della Bank of China nella City di Londra. Cina a Londra.
RMKWDK7C–1895 cartoon politico mostra inglesi e americani missionari la predicazione di un uomo cinese. Essi sono affiancati da uomini e navi della Royal e US marine militari. Il titolo recita, secondo le idee del nostro missionario maniaci, Chinaman deve essere convertito, anche se si prende tutto il militare e le forze navali delle due nazioni più grandi del mondo per farlo (BSLOC 2017 20 1)
RMMF30Y9–La giunca Cinese Keying, Capitano Kellet. La posta indesiderata prima che mai arrotondato al Capo di Buona Speranza, o è apparso in acque britanniche. Come è comparso off Gravesend 28 marzo 1848, 477 giorni fom cantone
RMF1TK50–Xue Xinran, il giornalista British-Chinese, un autore, un altoparlante e un avvocato per le questioni femminili, all'Edinburgh International Book Festival 2015. Edimburgo, Scozia. 19 Agosto 2015
RMP9T2AH–248 ufficiali britannici di saluto i mandarini cinesi -
RMJHCKYW–Felice Beato (British, nato Italia - Interno del Sud Taku Fort, mostrando il luogo di sbarco -
RME11Y56–Mar 03, 1981 - Esercito britannico team a salire la montagna cinese un uomo otto esercito britannico escursione di alpinismo lasciare. Londra domani in un primo tentativo di scalare la 23.500 ft. Montare Siasi nella Cina centrale. Sarà la prima volta alpinisti inglesi hanno affrontato un picco di montagna in Cina per quasi cinquant'anni. Leader della spedizione è importante giornata di Henry, Royal Engineer., da Knutsford, OheahLre, servendo con l'esercito britannico del Reno in Germania e di altri membri del suo team basato anche in Germania. La foto mostra: Foto della lingua cinese
RMD86A4J–Soldati britannici in costume cinese
RMG9GKG5–Il primo ministro britannico Tony Blair con il suo omologo cinese Wen Jiabao al numero 10 di Downing Street nel centro di Londra.
RFDTCEPR–Valuta britannica e la valuta cinese su sfondo bianco
RMRYGMTP–Samuel Dyer (1804-1843) del London Società Missionaria è stata un pioniere British cristiano protestante missionario in Cina che hanno lavorato tra i Cinesi in Malaysia. Samuele quarto bambino (di cinque), Maria Jane Dyer, che più tardi diverrà la moglie di Hudson Taylor, fondatore della China Inland Mission.
RM2WWDJKY–Fotografia di commissari britannici e cinesi a Sham Chun, Hong Kong, che documenta funzionari diplomatici e dintorni urbani.
RMA9YYC8–Pirati cinesi di attaccare una nave mercantile 1800s. Colorate a mano la xilografia
RM2B01NY2–Malesia/Singapore: Yong Nyonya donna con i capelli tagliati, c. 1950s.. Peranakan Chinese e Baba-Nyonya sono termini usati per indicare i discendenti degli immigrati cinesi della fine del XV e XVI secolo nell'arcipelago malese-indonesiano di Nusantara durante l'era coloniale. I membri di questa comunità in Malesia si identificano come "Nyonya-Baba" o "Baba-Nyonya". Nyonya è il termine per le femmine e Baba per i maschi. Si applica in particolare alle popolazioni etniche cinesi degli insediamenti dello stretto britannico della Malesia e dell'isola di Giava controllata dagli olandesi e di altre località.
RM2K0992H–Costanti della polizia di Hong Kong che controlla i fasci di cinesi che attraversano il territorio britannico, al ponte di frontiera ferroviario.
RMHKX2RJ–2010 MG6 Sport British/cinese auto berlina
RMEA2T62–Questa immagine mostra la comunità cinese a New Westminster, British Columbia, evidenziando la loro presenza e il loro contributo alla cultura e alla storia locale nella regione.
RM2G225WX–Geografia/viaggio, Cina, Shanghai, Distretto Internazionale, soldato britannico e poliziotto cinese, INFORMAZIONI-DIRITTI-AGGIUNTIVI-DI-LIQUIDAZIONE-NON-DISPONIBILI
RFEHMRPH–La bandiera cinese è appesa agli uffici della Bank of China nella City di Londra. Cina a Londra.
RMKWD97J–Ambasciatore britannico George MacCartney inginocchiata davanti l'Imperatore Qianlong della Cina, Settembre 14, 1793. In piedi dietro l'imperatore è Viceré Liang Kentang e il futuro imperatore Jiaqing. Per MacCartney della sinistra sono George Staunton e il suo parlare cinese figlio (BSLOC 2016 9 1)Duplicato rimosso: AVREBBERO DOVUTO ESSERE '7 Continenti Storia", come per Barbara Schultz - DD
RMTXGCCB–General maggiore Charles George Gordon (1833- 26 gennaio 1885), noto come il cinese Gordon, Gordon Pascià o Gordon di Khartoum. Ufficiale dell'esercito britannico e amministratore.
RMF1TK4T–Xue Xinran, il giornalista British-Chinese, un autore, un altoparlante e un avvocato per le questioni femminili, all'Edinburgh International Book Festival 2015. Edimburgo, Scozia. 19 Agosto 2015
RMPC5BCW–656 Yama Dharmapala. Tibeto-cinese. Ricamo in seta, XVIII secolo. British Museum.
RMKJFENC–Questa immagine raffigura Sir Claud Severn, un diplomatico britannico, insieme a Sun Yat-sen, una figura chiave nella storia cinese, noto per il suo ruolo nel rovesciamento della dinastia Qing e nella fondazione della Repubblica di Cina.
RMG1XCPH–Funzionari cinesi tira verso il basso la bandiera britannica a bordo della freccia allo scoppio della Seconda Guerra di oppio, 1856.
RMD86A5R–Soldato britannico nel tempio cinese
RMG6DMRX–Il Ministro degli Esteri cinese li Xhao Xing incontra il primo Ministro britannico Tony Blair a Downing Street, Londra.
RFDTCEP6–Valuta britannica e la valuta cinese su sfondo bianco
RMFTMHXP–Ufficiali britannici di saluto i mandarini cinesi - Museo dell'Arte di Hong Kong
RM2WWDJM0–Fotografia di gruppo di commissari britannici e cinesi a Sham Chun, Hong Kong, che mostra funzionari in un contesto diplomatico.
RF2HECM00–Lavoratori cinesi di un'impresa britannica, Shanghai, Cina, all'inizio del 1900s
RM2B01K4E–Singapore: Letto Peranakan, Museo Peranakan, Singapore. Peranakan Chinese e Baba-Nyonya sono termini usati per indicare i discendenti degli immigrati cinesi della fine del XV e XVI secolo nell'arcipelago malese-indonesiano di Nusantara durante l'era coloniale. I membri di questa comunità in Malesia si identificano come "Nyonya-Baba" o "Baba-Nyonya". Nyonya è il termine per le femmine e Baba per i maschi. Si applica in particolare alle popolazioni etniche cinesi degli insediamenti dello stretto britannico della Malesia e dell'isola di Giava controllata dagli olandesi e di altre località.
RMCWPK11–Antico e moderno - giunca Cinese e la corazzata inglese, Hong Kong, Cina, 1902
RMHKX2T2–2010 MG6 Sport British/cinese auto berlina
RMHKCW6X–Questo dipinto storico raffigura la battaglia di Foochow, un conflitto navale chiave durante la seconda guerra dell'oppio. L'opera d'arte cattura l'intensità della battaglia tra le forze britanniche e cinesi, evidenziando gli impegni navali del periodo.
RMP9WH6R–Il Cinese e bandiere britanniche fianco a fianco su un stand all'Airshow di Farnborough, il 16 luglio 2018, a Farnborough, Inghilterra.
RM2BW29KJ–Il giovane posto cinese vive nelle mani di soldati britannici. I soldati britannici dei fucili reali dell'Ulster appaiono come un rifugio in un mondo catastrofico ad una tragica coda di piccoli rifugiati cinesi che cercano l'ammissione all'insediamento internazionale di Shanghai. I rifugiati Frolov si sono accelerati mentre i giapponesi hanno rapidamente cacciato i cinesi dalla zona di guerra di Shanghai. 15 novembre 1937
RMKWB6B9–Signor Commissario Lin Zexu supervisiona la distruzione di contrabbando oppio sequestrato da commercianti britannici. Nel giugno 1839, lavoratori cinesi miscelati l oppio con calce e sale prima lavato fuori in mare vicino alla città di Humen. Successivamente, la Gran Bretagna ha avviato il primo oppio W (BSIC 2016 9 2). 7 Continenti Storia/Everett Collection
RM2A5YX99–General Gordon Memorial, Nuovo Brompton, Inghilterra 1895. General maggiore Charles George Gordon, CB (28 gennaio 1833 - 26 gennaio 1885), conosciuto anche come il cinese Gordon, Gordon pascià e Gordon di Khartoum, era un ufficiale dell'esercito britannico e amministratore.
RMF1TK57–Xue Xinran, il giornalista British-Chinese, un autore, un altoparlante e un avvocato per le questioni femminili, all'Edinburgh International Book Festival 2015. Edimburgo, Scozia. 19 Agosto 2015
RM2X0PJDT–Le truppe britanniche e cinesi conducono esercitazioni su gommoni durante la campagna dell'Estremo Oriente a Hong Kong, 1941, fotografate in formato negativo.
RMD86A5P–Soldati britannici su strada cinese
RMG5CCB6–Avamposto difensivo britannico nel quartiere internazionale della città portuale cinese di Shanghai, con uomini del reggimento Gloucestershire. Un marinaio americano di una delle due navi da guerra statunitensi nel porto, si alza e parla con uno dei Glosters.
RFPW4EY1–Inglesi e cinesi battenti bandiere insieme
RMJ9HXRG–Annunci pubblicitari su un giornale in lingua cinese inglese, comunità cinese uk
RM2WWDJ3M–La linea di confine di Kowloon City mostra la divisione tra territori britannici e cinesi a Hong Kong, comprese le infrastrutture di confine.
RF2HECKYX–Lavoratori cinesi di un'impresa britannica, Shanghai, Cina, all'inizio del 1900s
RM2B01EJ7–Singapore: Famiglia Peranakan o 'Straits Chinese', 1910. I cinesi Peranakan e Baba-Nyonya sono termini usati per i discendenti degli immigrati cinesi della fine del 15th e del 16th secolo verso l'arcipelago indonesiano-malese durante l'era coloniale. I membri di questa comunità di Melaka si identificano come 'Nyonya Baba' invece di 'Baba-Nyonyaa'. Nyonya è il termine per le donne e Baba per gli uomini. Si è applicato in particolare alle popolazioni etniche cinesi degli insediamenti britannici dello stretto di Malaya e dell'isola controllata dai Paesi Bassi di Giava e di altre località.
RMHKX2T7–2010 MG6 Sport British/cinese auto berlina
RMHKTFMW–Il dipinto "First Take of Chusan" raffigura lo scontro militare tra le forze britanniche e le truppe cinesi durante la prima guerra dell'oppio, evidenziando in particolare la cattura britannica dell'isola di Chusan nel 1840.
RMJKTGYH–Signor Commissario Lin con un imperiale commissione dall'Imperatore Daoguang per fermare l'importazione illegale di oppio dal britannico, distruggendo migliaia di casse di oppio nel 1839. Lin Zexu, 1785 - 1850, Nome di cortesia Yuanfu. Lo studioso cinese-ufficiale della dinastia Qing. Da Hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915.
RM2BW2A3J–Il blocco britannico minacciò di assediare i giapponesi cinesi 'condannati a combattere' a Shanghai. Questa foto, appena ricevuta a Londra, mostra, il blocco britannico tenuto dai Fusiliers gallesi nella strada settentrionale di Thibet, Shanghai, quasi in cima al magazzino dove il cinese 'oomed Battlelion', un rifiuto al ritiro, assediato da 40,000 giapponesi. Il comandante giapponese ha notificato alla posta britannica che intende bombardare i cinesi isolati dall'aria e bruciare il loro magazzino. I soldati britannici hanno inviato lettere di congedo loro consegnate dai cinesi, e alcuni rapporti affermano che la brite
RMKWD981–Signor Commissario Lin Zexu supervisiona la distruzione di contrabbando oppio sequestrato da commercianti britannici. Nel giugno 1839, lavoratori cinesi miscelati l oppio con calce e sale prima lavato fuori in mare vicino alla città di Humen. Successivamente, la Gran Bretagna ha avviato il primo oppio W (BSLOC 2016 9 2)Duplicato rimosso: AVREBBERO DOVUTO ESSERE '7 Continenti Storia", come per Barbara Schultz - DD
RMATAEXJ–Poliziotto durante il nuovo anno cinese 2008 a Londra
RMF1TK4P–Xue Xinran, il giornalista British-Chinese, un autore, un altoparlante e un avvocato per le questioni femminili, all'Edinburgh International Book Festival 2015. Edimburgo, Scozia. 19 Agosto 2015
RMMNXYMY–. Versione di prova di quattro marinai britannici a Canton, 1 ottobre 1807: scena all'interno della corte. circa 1807. Scuola Cinese del XIX secolo 1204 Prova di quattro marinai britannici a Canton - Scena all'interno di Corte
RMJ39183–Cinese e i funzionari britannici a Guangzhou il 24 marzo 1911
RFMN9FJC–BRITISH uccelli. Ring-Necked cinese Fagiano. THORBURN 1926 old vintage print