RM2BF3DCE–Progetto per lo stemma di un cardinale. Lo escutcheon mostra due occhi; è sormontato da un diadema e due personale pastorale ed è tenuto da due angeli. Croce maltese dietro lo escutcheon. Un angelo tiene un mitra e un cappello del cardinale sopra.
RMKCC36Y–Stemma di un Cardinale della famiglia Sampieri, Agostino Carracci, 1590-95
RF2HW5AT8–Arte ispirata dallo stemma di un cardinale della famiglia Sampieri, 1590–95, incisione, 5 1/2 x 4 1/8 poll. (14 x 10,5 cm), stampe, Agostino Carracci (Bologna 1557–1602 Parma, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RMWARWJM–Disegno, progetto per lo Stemma del cardinale, ca. 1750
RM2T889D0–Agostino Carracci (incisore) stemma di un cardinale. Stampa in rame 1577-1602 , 1577/1602
RF2D8NGMT–ROMA, ITALIA - 9 MARZO 2016: Il rilievo marmoreo con stemma di un cardinale in chiesa Basilica di Santa Maria del Popolo.
RMBRGD89–Un pallone in polvere italiano, prima metà del XVII secolo. Corpo in ferro, conico, semitonda con bordatura in ottone e stemma di un cardinale posto al centro in rilievo. Ugello per ferro con punto di iniezione caricato a molla. Quattro anelli di sospensione sui lati e una cinghia scorre sul retro. Le superfici metalliche sono state attaccate e hanno la patina dell'età. Altezza 21.5 cm. Storica,storica,XVII secolo,pallanola,accessori,militari,milizia,oggetto,oggetti,still,utility,utilità,clipping,clippings,taglio,taglio,taglio,taglio,utensil,pezzo di equi,diritti-aggiuntivi-clearences-non disponibili
RMMP8P9K–. Deutsch: Wappen aus: Keontaph für Kardinal Damian Hugo von Schönborn in San Pietro a Bruchsal. Kupferstich von Joseph und Johann Klauber, Augsburg. In: P. Thaddäus Kofler SJ: Neu aufgerichtetes Ehren-Grab. Ellwangen, ohne Jahr. Fürstlich-Waldburg-Zeil'sches Archiv, Schloss Zeil. Inglese: stemma da: Giuseppe e Johannes Klauber: Il cenotafio per il cardinale Damian Hugo von Schönborn, Vescovo di Konstanz. Stampato in Thaddäus Kofler: Neu aufgerichtetes Ehren-Grab. Ellwangen s.a. Fürstlich Waldburg-Zeil'sches Archiv, Schloss Zeil . circa 1743. Giuseppe Klauber e Johannes Klauber 762 Kenotaph Hugo
RMHKE3AA–Lo stemma di Gabriele Rangone, un cardinale del XV secolo, con simboli araldici che rappresentano il suo status e il lignaggio familiare.
RM2TC7EJF–Stemma di un cardinale della famiglia Sampieri 1953 di Agostino Carracci
RMKB03ND–Lo stemma del cardinale Pierre de Vergne, un simbolo araldico che rappresenta il titolo e lo status del cardinale all'interno della chiesa.
RF2T3R3RR–Ritratto del Cardinale Baccio Aldobrandini, Giuseppe Maria Testana, 1658 - 1679 in alto a sinistra e in alto a destra uno stemma.
RM2CNJ5X7–Stemma di un cardinale della famiglia Sampieri, 1590-95.
RM2PMEAE3–Disegno, progetto per la stemma di un cardinale; Italia; matita, penna, inchiostro nero lavati con acquerello su carta; foglio: 25,4 x 19,1 cm (10 x 7 1/2 in.)
RM2J6X407–Maiolica decorata con lo stemma di un cardinale mediceo-passerini, italiano, 16th secolo (ceramica); Museo Nazionale del Bargello, Firenze, Toscana, Italia; fuori copyright.
RFH7J9MM–Vetrata raffigurante uno stemma, nella Cattedrale di San Rumbold a Mechelen in Belgio.
RMG15TFH–Stemma (tre api) per Francesco Barberini un italiano Cardinale Cattolico. Araldica ecclesiastica è la tradizione di araldica sviluppata dal clero cristiano. Inizialmente utilizzato per contrassegnare i documenti, araldica ecclesiastica si è evoluta come un sistema per identifyi
RM2X569WY–Thomas van Aquino, Jacob Bos, na ca. 1557 - 1566 - Ritratto di Tommaso d'Aquino. Medaglione ovale con busto a destra. Il filosofo scolastico Tommaso d'Aquino indossa l'abitudine di un monaco. Due cartigli a sinistra e a destra del ritratto con iscrizioni latine. Uno stemma in cima. In fondo un cartiglio con una dedica al Cardinale Michael Ghisleri.
RM2BT5F79–Reginald Pole, Cardinale, Arcivescovo di Canterbury. Polus. Indossando un accappatoio e un cappello biretta. Con stemma. Incisione su copperplate di Pieter Stevens van Gunst dopo Adriaen van der Werff da Isaac de Larreys Histoire dAngleterre, dEcosse et dIrlande, Reinier Leers, Rotterdam, 1713.
RM2BCWFF7–Disegno per la pittura a soffitto con lo stemma del Cardinale Francesco Maria de' Medici. Ricerca in ProgressIl pranzo è sostenuto da un singolo putto che vola sotto mentre tre putti sono occupati con il cappello. La speranza si alza, la fede si siede a sinistra dell'escutcheon, la carità che allatta un bambino siede a destra sulle nuvole. Disegno per la pittura a soffitto con lo stemma del Cardinale Francesco Maria de' Medici
RM2DMPM3R–Progetto per il Cappotto delle armi di un cardinale, matita, penna, inchiostro nero acquerello lavaggi su carta, lo stemma mostra due occhi; è sormontato da un diadema e due membri pastorali ed è tenuto da due angeli. Croce maltese dietro lo stemma. Un angelo tiene in cima un mitro e un cappello del cardinale. L'angelo di sostegno a destra tiene un palmo con le chiavi incrociate nella mano sinistra; trofeo di armi in basso., ca. 1750, ornamento, disegno
RF2HWA1PA–Arte ispirata a disegni e stampe, Stampa, composizione Allegorial con lo stemma del Cardinale Richelieu e Carità, Grégoire Huret, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2S6F99H–Giovanni Luigi Valesio - stemma di un cardinale della famiglia Ludovisi
RM2T889JY–Francesco Villamena (incisore) stemma di un cardinale, circondato da personificazioni. Stampa in rame 1585-1624 , 1585/1624
RM2J25B56–Incisione di una torre dell'orologio che mostra lo stemma del cardinale Wolsey, circa 1890
RMBRGD1K–Un pallone in polvere italiano, prima metà del XVII secolo. Corpo in ferro, conico, semitonda con bordatura in ottone e stemma di un cardinale posto al centro in rilievo. Ugello per ferro con punto di iniezione caricato a molla. Quattro anelli di sospensione sui lati e una cinghia scorre sul retro. Le superfici metalliche sono state attaccate e hanno la patina dell'età. Altezza 21.5 cm. Storica,storica,XVII secolo,pallanola,accessori,militari,milizia,oggetto,oggetti,still,utility,utilità,clipping,clippings,taglio,taglio,taglio,taglio,utensil,pezzo di equi,diritti-aggiuntivi-clearences-non disponibili
RMP5GW67–N/A. Inglese: stemma del cardinale Ippolito d'Este, abate commendatario della Abbazia di Chaalis, decorate segmento del vault nervata del coro nella Santa Maria cappella a Chaalis Abbey. Nelle sezioni del nervati volta della navata centrale, San Gregorio Magno (sulla sinistra) e Sant'Agostino (sulla destra). Français : Armes du Cardinal Hippolyte d'Este, abbé commendataire de l'Abbaye de Chaalis, sur le revers de la facciata de Chapelle Sainte-Marie de l'Abbaye de Chaalis. Sur les voûtains de la nef, saint Grégoire le Grand (à gauche) et Saint Augustin (à droite). N/A 324 Chapelle de ch
RMDC2GMM–La Cappella della Sorbona di Parigi presenta una facciata dettagliata con statue di Tommaso d'Aquino e Pietro Lombardo. Due muse sostengono un orologio al centro, con in mostra lo stemma del cardinale Richelieu.
RMW48CM5–Reginald Pole, Cardinale, Arcivescovo di Canterbury. Polus. Indossa una tunica mozzetta e biretta hat. Con stemma. Incisione su rame di Pieter Stevens van Gunst dopo Adriaen van der Werff da Isacco de Larrey's Histoire d'Angleterre, d'Ecosse et d'Irlande, Reinier Leers, Rotterdam, 1713.
RMKYA9RW–Un sigillo di cera recante lo stemma di Joseph Emmanuel de la Trémouille, cardinale e vescovo francese di Bayeux, risalente al XVII secolo.
RF2T3R9G8–Ritratto del Cardinale Carlo Barberini, Giuseppe Maria Testana, 1658 - 1679 in alto a sinistra e in alto a destra uno stemma.
RM2A51TR2–Il piedistallo, metà 1700s. Lo stemma di questo piedistallo è quella del Cardinale York, l'ultimo dei Stuart pretendenti al trono britannico. Egli visse i suoi anni a Roma, dove egli era stato fatto un cardinale della chiesa.
RM2R7FEJ5–Allégorie du cardinal de Richelieu (1585-1642) à la barre du bateau d'État en compagnie du roi Louis XIII (1601-1643), Gravure, Francia, XVIIe siècle - Allegoria del cardinale de Richelieu (1585-1642) al timone della barca di stato insieme a re Luigi XIII (1601-1643), incisione, Francia, 17th ° secolo
RM3D0GP16–Particolare di una sede appositamente creata, che mostra lo stemma di re Carlo III, dato in dono in onore di lui che diventa Confratore reale dell'Abbazia, che rimarrà presso la Basilica Papale e l'Abbazia di San Paolo fuori le Mura a Roma, Italia. La "Confraternita", offerta dall'Arciprete della Basilica, dal Cardinale James Harvey e dall'Abate Ogliari, e approvata dal Papa, è un riconoscimento della comunione spirituale. Data foto: Giovedì 23 ottobre 2025.
RFH7J9N4–Vetrata raffigurante uno stemma, nella Cattedrale di San Rumbold a Mechelen in Belgio.
RMD9NMRX–Immagine del mosaico di un Vescovo Stemma presso la Basilica di Maria Regina dell'universo, a Orlando, Florida.
RM2HXWBWY–Il cardinale Michael Czerny scelse una croce fatta di legno dalla croce come stemma, proviene da una barca usata per attraversare il Mediterraneo e arrivare a Lampedusa dai migranti. La targa dietro mostra la parola Suscipe, che significa ricevere. Papa Francesco nomina 13 nuovi cardinali al Concistoro pubblico Ordinario del 2019, scegliendo prelati le cui carriere per tutta la vita riflettono il loro impegno a servire le comunità ecclesiastiche emarginate e locali, salutando 11 nazioni diverse e rappresentando molteplici ordini religiosi.
RMPB3HTJ–Un Cardinale la processione. Artista: Ottavio Leoni (Il Padovano) (italiano, Roma Roma 1578-1630). Dimensioni: 15 1/2 x 14 3/4 in. (39,4 x 37,5 cm). Data: 1621. Questo bellissimo il rame rappresenta un ancora di essere identificati caso, centrando la processione di un cardinale. Il leone e aquile in argento e oro macis nella parte anteriore del prelato può essere un riferimento per il cardinale stemma. La chiesa dietro di lui, che non sembrano rappresentare una chiesa esistente, può essere correlato anche al cardinale nella pittura. La maggior parte delle figure in questo dipinto sembra essere ritratti di individui specifici. T
RM2B6G3FX–Cartuccia con contratto al Cardinale Pietro Aldobrandini Menses XII anni solaris (oggetto titolo serie) i dodici mesi (parte 1) (titolo serie) Cartouche con stemma di Papa Clemente VIII con cappello cardinale. Apollo e Diana in carri fiancheggiano lo stemma. Tre testo sinistro e destro dello zodiaco. In fondo una testa alata con clessidra (tempo Padre) . Produttore : printmaker Antonio Tempesta Editore: Giovanni Antonio de Paoli (edificio elencato) comandato da Antonio Tempesta (Proprietà quotata) affidato a Pietro Aldobrandini (edificio elencato) Appuntamenti : 1599 Materiale: Paper Technipqu
RM3BF3YEA–Italia, Vanni, Francesco, Italia, Villamena, cartiglio per lo stemma di un cardinale, stampigliato verso, al centro un cartiglio vuoto, eventualmente destinato a stemmi intercambiabili. A sinistra e a destra una figura allegorica e sopra il cartiglio un cappello cardinale indossato da tre putti. Lasciato un Amor. Bendato, stampa, altezza 228 mm, larghezza 399 mm, stampatore, 1576 - 1576, carta, incisione, incisione (processo di stampa), concezione del lavoro, italiano, 1566 - 1624-07-07, a stampa di, concetto di lavoro, 1563 - 1610-10-26
RF2HK9TY4–Ispirato da Double Cartouche con stemma e dedizione, Architectura de Oorden Tusschana, Scenographiae, Sive perspectivae, Double Cartouche con in cima lo stemma di Antoine Perrenot, Cardinal de Granvelle, affiancato da due putti con banderole (Dur/ate). Sotto quello in un cartouche con, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RM3A29DFR–Questo studio raffigura lo stemma di un Cardinale Sforza, progettato come lavoro preparatorio per un'incisione. Il design presenta dettagli intricati e simboli araldici.
RM2T889KN–Francesco Villamena (incisore) stemma di un cardinale con figure allegoriche e accessori. Stampa in rame 1585-1624 , 1585/1624
RM2Y6RJTR–STEMMA DEL CARDINALE MICHAEL BROWNE, APPENA NOMINATO, 16 MARZO 1962
RMT8NX3K–Il Cardinale Michael von Faulhaber (1869 - 1952) - la sua esauriente station wagon con una guarnizione di tenuta ha una faccia di argento tagliato in un rettangolo con l arcivescovo von Faulhaber lo stemma di. La protezione sulla sinistra con la 'Moor di Freising' per l arcidiocesi di Monaco e Frisinga e quello sulla destra porta il suo personal bracci (sette candelabri ramificati sormontato dalla colomba dello Spirito Santo). La doppia coppia di bracci coronato da un cardinale del cappello. Il crosier con la croce a doppia traversa incorniciato da il pallio con il motto "Vox temporis vox dei', e un eb, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RMP5WX6Y–N/A. Italiano: Stemma dell'Arcivescovo Girolamo D'Andrea . Il 18 maggio 2013. Massimop 357 Coa rel ITA arcv d'andrea trv
RMAYEKR7–Villa Balbianello stemma dettaglio Lago di Como costruito come un palazzo della famiglia Balbiati la villa fu più tardi una casa di riposo per i frati francescani e poi rimaneggiata dal Cardinale Angelo Divini
RMR58T05–Historiated iniziale "E"(usebii) con un uomo di lettura (Georgius Trapezuntius?) combinato con un pieno di confine con la decorazione foliate, fiori, besants, candelabri, uccelli, putti alati compresi due il supporto di una corona che racchiude lo stemma del Cardinale Jorge da Costa. De praeparatione evangelica. L'Italia, centrale (Firenze); ultimo quarto del XV secolo (dopo il 1476). Fonte: Harley 3308, f.5. Lingue: Latina. Autore: San Girolamo. Eusebio di Cesarea. Traduttore.
RMKNJ1NC–Stemma di un cardinale della famiglia Sampieri che mostra simboli araldici, indicanti rango, lignaggio e status nobile all'interno della gerarchia della chiesa.
RF2T3RHM6–Ritratto del Cardinale Decio Azzolini, Giuseppe Maria Testana, 1658 - 1679 in alto a sinistra e in alto a destra uno stemma.
RM2X1A990–Carta commemorativa per la posa della prima pietra della chiesa votiva di Vienna nel 24.4.1856 dall'imperatore Francesco Giuseppe i, vista della chiesa votiva di Harry von Ferstel in proliferativa ornata conversione al confine gotico. In questa salute egli stesso il ritratto del fondatore arciduca Ferdinando Massimiliano, la statua dell'allegoria dei Glaudi e dell'Austria, le bandiere e lo stemma della corona e delle città singolari, non appena un crocifisso. inoltre erano molti i testi sul midrib, come salmo o il discorso del cardinale tremolo in occasione della posa del
RM2YJW6WY–Blazon del Cardinale Albrecht von Brandenburg; Libro di preghiera del Cardinale Albrecht di Brandeburgo, circa 1525-1530. Ulteriori informazioni: Questo stemma rappresenta i diversi aspetti del Cardinale Albrecht di Brandeburgo, non solo una potente figura politica ed ecclesiastica, ma anche uno dei più esigenti mecenati dell'arte fiamminga degli anni '1500 Un cappello rosso da cardinale, le cui corde si avvolgono in nodi con una fioritura calligrafica, si trova in cima a un crocifisso. La croce, il crozier e la spada si riferiscono ai doveri sacri e secolari del cardinale, compresi i suoi ruoli di elettore e arcivescovo di Magonza e Magde
RM3D0GP1P–Una sede appositamente creata, che mostra lo stemma di re Carlo III, dato in dono in onore di lui che diventa Confratore reale dell'Abbazia, che rimarrà presso la Basilica Papale e l'Abbazia di San Paolo fuori le Mura a Roma, Italia. La "Confraternita", offerta dall'Arciprete della Basilica, dal Cardinale James Harvey e dall'Abate Ogliari, e approvata dal Papa, è un riconoscimento della comunione spirituale. Data foto: Giovedì 23 ottobre 2025.
RM3D67C26–Tomba di Dante Alighieri - l'edificio è sormontato da una cupola emisferica sormontata da un cono di pino (simbolo funerario). Il portale d'ingresso presenta lo stemma del cardinale Luigi Valenti Gonzaga e l'architrave reca l'iscrizione "DANTIS POETAE SEPULCRUM". - Ravenna, Italia
RMD9MBW1–Immagine del mosaico di un cattolico Stemma presso la Basilica di Maria Regina dell'universo, a Orlando, Florida.
RM2HXWBWJ–Il cardinale Michael Czerny scelse una croce fatta di legno dalla croce come stemma, proviene da una barca usata per attraversare il Mediterraneo e arrivare a Lampedusa dai migranti. La targa dietro mostra la parola Suscipe, che significa ricevere. Papa Francesco nomina 13 nuovi cardinali al Concistoro pubblico Ordinario del 2019, scegliendo prelati le cui carriere per tutta la vita riflettono il loro impegno a servire le comunità ecclesiastiche emarginate e locali, salutando 11 nazioni diverse e rappresentando molteplici ordini religiosi.
RMRFD779–Arco trionfale eretto in onore del Cardinale Mazarino dopo il Trattato dei Pirenei. Artista: François Chauveau (francese, Parigi Parigi 1613-1676). Dimensioni: Foglio (rifilati): 10 1/4 × 7 5/16 in. (26,1 × 18,6 cm) tappeto: 11 5/8 in. × 8 a. (29,6 × 20,3 cm). Data: ca. 1664-5. Un monumento al cardinale Mazzarino, con una statua del Cardinale in alto, fiancheggiata da due aquile e bandiere. Il Cardinale lo stemma di è al centro. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2B6TNY1–Het wapen van der Linden In utrombque paratus (titel op object) modello con stemma e figuren allegorico. Produttore : artista: Jacob Jordaens ( i) (edificio elencato) Datato: 1630 - 1635 caratteristiche Fisiche: Penna e pennello in marrone, pennello in acquerello a colori, gesso nero materiale: Carta inchiostro gesso acquerello tecnica: Penna / pennello dimensioni: H 297 mm × W 248 mm Oggetto: Armorial Bearing, heraldry (van der Linden) - cappotto di armsarmoral Bearing, heraldry (DE CANOLLE) - dispositivo, mottoTemperance, 'Temperance'; 'Temperanza '(Ripa) uno dei Quattro Cardinal VirtuesPrudence,' Prudentia
RM3BF3YE3–Italia, Vanni, Francesco, Italia, Villamena, cartiglio per lo stemma di un cardinale, verso foglio - stampigliato, al centro un cartiglio vuoto, eventualmente destinato a stemmi intercambiabili. A sinistra e a destra una figura allegorica e sopra il cartiglio un cappello cardinale indossato da tre putti. A destra un Amor. Bendato, stampa, altezza 220 mm, larghezza 393 mm, italiano, 1566 - 1624-07-07, stampatore, 1576 - 1624, carta, incisione, incisione (processo di stampa), tono foglio, concezione lavoro, 1563 - 1610-10-26
RF2HK9RNA–Ispirata alla Fontana con dedizione e stemma di Giovanni Francesco Negroni, Fontane delle ville di Frascati, Fontane di Frascati, al centro una fontana con dedizione e stemma del cardinale Giovanni Francesco Negroni. In primo piano a sinistra due figure con HAMMER, Reimagined by Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
RM3BEFXT4–Uno stemma della famiglia Marinetti, datato 7 luglio 1977. Simboleggia il patrimonio della famiglia, compresa la sua connessione cardinale.
RM2T889KD–Oliviero gatti (Ausführende r Künstler in) stemma di un cardinale con due leoni fiancheggianti. Stampa in rame 1623 , 1623
RM2W65509–Disegno per un Cartouche con il monogramma "IHS" della compagnia di Gesù, Putti, creature Fantastick, ai confini, una scena centrale della Vergine con bambino con una figura monastica, e le braccia di famiglia di un Cardinale 1949 di Anonimo, italiano, seconda metà del XVI secolo
RMT503PY–Il Cardinale Michael von Faulhaber (1869 - 1952) - la sua esauriente station wagon con una guarnizione di tenuta ha una faccia di argento tagliato in un rettangolo con l arcivescovo von Faulhaber lo stemma di. La protezione sulla sinistra con la 'Moor di Freising' per l arcidiocesi di Monaco e Frisinga e quello sulla destra porta il suo personal bracci (sette candelabri ramificati sormontato dalla colomba dello Spirito Santo). La doppia coppia di bracci coronato da un cardinale del cappello. Il crosier con la croce a doppia traversa incorniciato da il pallio con il motto "Vox temporis vox dei', e un eb, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RMMNY9E5–. Wappen der Grafen von Wartenberg des Stammes Haus Wittelsbach-Bayern (= Bastardwappen: pfälzischer Löwe (Pfalzgraf) über silber-blauen Wittelsbacher Rauten (Bayern)); Wappengrafik gefertigt für Graf Franz Wilhelm von Wartenberg (Franciscvs Gvillelmvs proviene un VVartenberg = Franz Wilhelm Kardinal Reichsgraf von Wartenberg (* 1. März 1593 in München; † 1. Dezember 1661) war ein Kardinal aus einer Seitenlinie des Fürstenhauses Wittelsbach. Er zählt zu den bedeutendsten Fürstbischöfen von Osnabrück und Regensburg; zudem leitete er die Diözesen Minden und Verden.) . tra 1601 e 1650. Sconosciuto
RF3BKC6AF–Facciata angolare del luogo di nascita di Gaspar Cervantes de Gaeta a Trujillo, catturata in una cornice verticale che mette in risalto il suo balcone principale decorato
RM2PMDRCG–Disegno, disegno per un soffitto (?) Pittura con il mantello d'armi del cardinale Francesco Maria de'Medici; Italia; punto di piombo, penna e inchiostro, pennello e marrone, lavaggio nero su carta; 19,3 x 25,5 cm (7 5/8 x 10 1/16 pollici); 1908-11-4
RM2Y9XP54–Francia, Meurthe et Moselle, Toul, cattedrale di Saint Etienne costruita tra il XIII e il XVI secolo in stile gotico sgargiante, vetrata del transetto settentrionale realizzata nel 1503 da Jean le Verrier che rappresenta l'incoronazione della Vergine Maria, sotto da sinistra a destra Saint Etienne, la Vergine che tiene il bambino, San Giovanni Battista, San Gerardo, sotto lo stemma di tre donatori il capitolo, cardinale Raymond Perraud, Canon Nicolas le sane e lo stemma di San Gerardo, in cima al rosone un sole al centro
RF2T3R6MX–Ritratto del Cardinale Carlo de' Medici, Giuseppe Maria Testana, 1658 - 1679 in alto a sinistra e in alto a destra uno stemma.
RM3AYRNGJ–UTRECHT - lo stemma del cardinale Wim Eijk sopra la porta del Palazzo arcivescovile di Maliebaan. Il suo motto è Noli recusare laborem ("non rifiutare il lavoro"). Queste sono parole pronunciate da San Martino, santo patrono delle città di Groninga e Utrecht. ANP RAMON MANGOLD netherlands Out - belgio Out
RMKP1FAC–Un armero ecclesiastico appartenente ad un Cardinale, catalogo 35049.212609, del Metropolitan Museum of Art, che esemplifica l'arte araldica e il simbolismo religioso.
RM3D0GP1J–Una sede appositamente creata, che mostra lo stemma di re Carlo III, dato in dono in onore di lui che diventa Confratore reale dell'Abbazia, che rimarrà presso la Basilica Papale e l'Abbazia di San Paolo fuori le Mura a Roma, Italia. La "Confraternita", offerta dall'Arciprete della Basilica, dal Cardinale James Harvey e dall'Abate Ogliari, e approvata dal Papa, è un riconoscimento della comunione spirituale. Data foto: Giovedì 23 ottobre 2025.
RM3D679JR–Tomba di Dante Alighieri - l'edificio è sormontato da una cupola emisferica sormontata da un cono di pino (simbolo funerario). Il portale d'ingresso presenta lo stemma del cardinale Luigi Valenti Gonzaga e l'architrave reca l'iscrizione "DANTIS POETAE SEPULCRUM". - Ravenna, Italia
RFJJRFH1–Santi Vincenzo e Anastasio a Trevi (Santi Vincenzo e Anastasio a Trevi). Si tratta di una chiesa barocca di Roma, Italia. Costruito dal 1646 al 1650.
RM2HXWBYW–Il cardinale Michael Czerny scelse una croce fatta di legno dalla croce come stemma, proviene da una barca usata per attraversare il Mediterraneo e arrivare a Lampedusa dai migranti. La targa dietro mostra la parola Suscipe, che significa ricevere. Papa Francesco nomina 13 nuovi cardinali al Concistoro pubblico Ordinario del 2019, scegliendo prelati le cui carriere per tutta la vita riflettono il loro impegno a servire le comunità ecclesiastiche emarginate e locali, salutando 11 nazioni diverse e rappresentando molteplici ordini religiosi.
RMPANXEJ–Composizione Allegorial con lo stemma del Cardinale Richelieu e di carità. Artista: Grégoire Huret (francese di Lione Parigi 1606-1670). Dimensioni: foglio: 15 15/16 in. × 20 a. (40,5 × 50,8 cm). Data: del xvii secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RM2AHTXG4–Simone Cantarini. Giove, Nettuno e Plutone che offrono le loro corone ai bracci del cardinale Borghese. 1640-1645. L'Italia. Incisione su avorio carta vergata Simone Cantarini primo progettato questa stampa per il frontespizio di una tesi di dottorato nel 1640. Originariamente l'immagine incluso lo stemma del Cardinale Pier Maria Borghese nonché quella della famiglia d'autore. Forse lo studioso stava pregando per la riuscita di un dottorato di difesa con l aiuto di questa potente il dedicatario. Cantarini raffigurato Giove avvicinando in un aquila-disegnato il carro a fianco di Nettuno e Plutone, che offrono le loro corone di immortalità
RMW57RYD–Ritratto del cardinale Carlo Agostino Fabroni ritratti di famosi italiani con uno stemma nel margine inferiore (titolo serie), storico delle persone, il cardinale Carlo Agostino Fabroni, Raimondo Faucci (menzionato in oggetto), Italia, 1765, carta, incisione h 294 mm × W 198 mm
RF2HKWP9A–Arte ispirata a Double Cartouche con stemma e dedica, Architectura de Oorden Tusschana (titolo della serie), Scenographiae, Sive perspectivae (titolo della serie), Double Cartouche con in cima lo stemma di Antoine Perrenot, Cardinal de Granvelle, affiancato da due putti con a, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM3BEG3RA–Il cardinale Isidoro di Kiev, una figura di spicco del XV secolo, è noto per il suo ruolo nell'Unione di Firenze e per la sua leadership nelle Chiese ortodosse orientali e latine. Il suo stemma riflette il suo status ecclesiastico e la sua influenza all'interno della Chiesa cattolica.
RM2HHP8P4–Stemma di un cardinale della Famiglia Sampieri 1590–95 Agostino Carracci italiano. Stemma di un cardinale della Famiglia Sampieri. Agostino Carracci (Bologna 1557–1602 Parma). 1590–95. Incisione. Stampa
RM2TD4JFY–Allegoria di un cardinale 1960 di Matthaeus Greuter
RMT503R0–Il Cardinale Michael von Faulhaber (1869 - 1952) - la sua esauriente station wagon con una guarnizione di tenuta ha una faccia di argento tagliato in un rettangolo con l arcivescovo von Faulhaber lo stemma di. La protezione sulla sinistra con la 'Moor di Freising' per l arcidiocesi di Monaco e Frisinga e quello sulla destra porta il suo personal bracci (sette candelabri ramificati sormontato dalla colomba dello Spirito Santo). La doppia coppia di bracci coronato da un cardinale del cappello. Il crosier con la croce a doppia traversa incorniciato da il pallio con il motto "Vox temporis vox dei', e un eb, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
RMP5RREG–N/A. Italiano: Il cardinale Ascanio Filomarino, incisione tratta da Araldica vaticana . 1641. Araldica Vaticana - uploader originale è stato Salvatore Silvestri a. 271 Cardinale Filomarino2
RM3B9BJYM–VOTO DEL PAPA VATICANO CONCLAVE personale Vaticano dispiega uno striscione con lo stemma Vaticano su un balcone della Basilica di San Pietro, prima che il nuovo papa faccia la sua prima apparizione dopo che i cardinali terminarono il conclave, in Vaticano, l'8 maggio 2025. Robert Francis Prevost è stato eletto giovedì il primo papa dagli Stati Uniti, il Vaticano ha annunciato. Moderato che era vicino a Papa Francesco e ha trascorso anni come missionario in Perù, diventa il 267° pontefice della Chiesa cattolica, assumendo il nome papale di Leone XIV. BPH2560 Copyright: XAntonioxBalascox
RM3A389JF–Francia, regione Hauts-de-France, dipartimento somme, Amiens, Horloge Dewailly (orologio), Place Marie-Sans-Chemise, rue des Sergents. Recente ricostruzione dell'orologio eretto nel 1896 dall'architetto Emile Ricquier su Place Gambetta. Nel 1940, la statua fu smantellata e tolta di mezzo per proteggerla dai bombardamenti. La colonna che rimase in posizione fu trovata ben dopo la guerra, in una terra desolata, dislocata e arrugginita. Solo la statua dello scultore Albert Roze è originale. Il nuovo orologio fu costruito nello stesso modo dall'architetto Francesco Vasselle e inaugurato il 31 dicembre 1999. No
RM3CFCP40–Bibbia poliglotta Complutense, 1514-1517. Pagina del primo poliglotta stampato dell'intera Bibbia, avviata e finanziata dal cardinale Francisco Jiménez de Cisneros (1436-1517). Stampato ad Alcala de Henares nel 1514-1517. Fu solo nel 1520, dopo aver ricevuto l'autorizzazione da Roma (Papa Leone X), che il libro fu distribuito. Un poliglotta è un libro che contiene versioni affiancate dello stesso testo in diverse lingue.
RF2T3RAEJ–Ritratto del Cardinale Francesco Albizzi, Giuseppe Maria Testana, dopo Giovanni Maria Morandi, 1658 - 1679 in alto a sinistra e in alto a destra uno stemma.
RM2J8HCH9–Un cardinale dà un toro ad un santo domenicano di Mascagni, Donato (fra Arsenio) (1579-1636) (attr.); Museo di San Marco, Firenze, Italia; Italiano, fuori copyright.
RMKNNT1J–Armeria cardinale, numero di catalogo 35049.212609, del Metropolitan Museum of Art, che rappresenta il disegno araldico e il simbolismo ecclesiastico.
RM3D0GGBP–Re Carlo III siede in una sede appositamente creata, esponendo il suo stemma dato come dono dato in onore di diventare Confratore reale dell'Abbazia, durante la sua visita alla Basilica Papale e all'Abbazia di San Paolo fuori le Mura a Roma, Italia, durante la visita di stato alla Santa sede. La "Confraternita", offerta dall'Arciprete della Basilica, dal Cardinale James Harvey e dall'Abate Ogliari, e approvata dal Papa, è un riconoscimento della comunione spirituale. Data foto: Giovedì 23 ottobre 2025.
RM3D679DY–Tomba di Dante Alighieri - l'edificio è sormontato da una cupola emisferica sormontata da un cono di pino (simbolo funerario). Il portale d'ingresso presenta lo stemma del cardinale Luigi Valenti Gonzaga e l'architrave reca l'iscrizione "DANTIS POETAE SEPULCRUM". - Ravenna, Italia
RMR5EY1W–Un documento relativo alle vicende della chiesa. Carte di Henry, il Cardinale Duca di York, relative alle questioni della Chiesa, soprattutto in Italia e soprattutto per la sua diocesi di Frascati. circ. 1750-1807. Fonte: Aggiungi. 30473, SS14v-15.
RM2HXWBXH–Il cardinale Michael Czerny scelse una croce fatta di legno dalla croce come stemma, proviene da una barca usata per attraversare il Mediterraneo e arrivare a Lampedusa dai migranti. La targa dietro mostra la parola Suscipe, che significa ricevere. Papa Francesco nomina 13 nuovi cardinali al Concistoro pubblico Ordinario del 2019, scegliendo prelati le cui carriere per tutta la vita riflettono il loro impegno a servire le comunità ecclesiastiche emarginate e locali, salutando 11 nazioni diverse e rappresentando molteplici ordini religiosi.
RMPAXNGN–La Flagellazione di Cristo. La cultura italiana, Milano. Dimensioni: complessivo: 8 5/8 x 5 1/8 in. (21,9 × 13 cm). Data: ca. 1492-1503. L iscrizione alla base del rilievo si riferisce a Giovanni Borgia (1446-1503), vescovo di Monreale, che fu creato cardinale nel 1492 da suo zio papa Alessandro VI, e l'identificazione è confermata dallo stemma dipinto sul spandrel tra i due archi. La qualità elevata delle oreficerie ha portato questa pax per essere attribuito a Caradosso Foppa (ca.1452-ca. 1526). Il Terminale per tenda la figura e l'roundels smaltato sulla base vengono aggiunte successivamente. Museo: M
RM2BF4XN2–Progetto per un soffitto della Chiesa. Soffitto diviso in tre scene incorniciate da caffè. Al centro, all'interno di un cartouche lobato, c'è la Vergine e il Cristo Bambino con una gloria di angeli. Due pannelli ovali mostrano lo stemma cardinale.
RMW57PER–Ritratto del cardinale Reginald Pole, il Cardinale Reginald Pole, Arcivescovo di Canterbury. Al di sopra del ritratto sono stemma. La stampa ha un poemetto francese circa la sua vita, Reginald Pole, come una didascalia, Pieter van Gunst (menzionato in oggetto), Amsterdam, c. 1669 - 1731, carta, attacco, h 318 mm × W 183 mm
RF2HKWNJY–Arte ispirata alla Fontana con dedizione e stemma di Giovanni Francesco Negroni, Fontane delle ville di Frascati (titolo della collana), Fontane di Frascati (titolo della collana), al centro una fontana con dedizione e stemma del cardinale Giovanni Francesco Negroni. In, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
RM2STDKE6–Questo è un ritratto di Armand Bourbon, Principe di Conty, raffigurato in forma di busto rivolto verso destra. L'immagine è incorniciata in un medaglione ovale con putti (geni) nella parte inferiore e due angeli nella parte superiore. Il suo stemma è portato dai putti, accompagnati da elementi simbolici quali aquila, sole, corone d'alloro, cappello cardinale, giglio, e una granata.
RM2T7TW4D–Francesco Borromini (Entwerfer in) Roma, San Giovanni in Laterano, due stemmi papali e uno stemma cardinale in campi rettangolari. Carta, fine; disegno grafico; disegno (fischio?) In grafite