Insegnanti e studenti della scuola Lixiana di Hebei partecipano alla gara di relè per abbattere le bottiglie d'acqua con il pantyhose sulla testa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/insegnanti-e-studenti-della-scuola-lixiana-di-hebei-partecipano-alla-gara-di-rele-per-abbattere-le-bottiglie-d-acqua-con-il-pantyhose-sulla-testa-image425751025.html
RM2FMJHNN–Insegnanti e studenti della scuola Lixiana di Hebei partecipano alla gara di relè per abbattere le bottiglie d'acqua con il pantyhose sulla testa.
Gli studenti della scuola Lixiana di Hebei, in Cina, bilanciano un piatto e una ciotola mentre camminano verso il traguardo di una gara di relè. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-studenti-della-scuola-lixiana-di-hebei-in-cina-bilanciano-un-piatto-e-una-ciotola-mentre-camminano-verso-il-traguardo-di-una-gara-di-rele-image425751076.html
RM2FMJHRG–Gli studenti della scuola Lixiana di Hebei, in Cina, bilanciano un piatto e una ciotola mentre camminano verso il traguardo di una gara di relè.