Epigrafe funeraria in spagnolo, relativi al 1480 morte, dipinta su un pilastro della ex moschea (cattedrale di Cordoba, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-epigrafe-funeraria-in-spagnolo-relativi-al-1480-morte-dipinta-su-un-pilastro-della-ex-moschea-cattedrale-di-cordoba-spagna-59349502.html
RMDCFGW2–Epigrafe funeraria in spagnolo, relativi al 1480 morte, dipinta su un pilastro della ex moschea (cattedrale di Cordoba, Spagna
Saint femmina, femmina permanente San. Ella ha un diadema sulla sua testa. Con la sua mano destra tiene un libro aperto contro di lei. La sua mano sinistra è mancante. L'immagine è correlato ad un gruppo di immagini che può essere situato a Utrecht. Tuttavia, tutte le immagini sono di diversa mano., anonimo, Utrecht, c. 1480 - c. 1500, Rovere (legno), h 106 cm × W 34 cm × d 27 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/saint-femmina-femmina-permanente-san-ella-ha-un-diadema-sulla-sua-testa-con-la-sua-mano-destra-tiene-un-libro-aperto-contro-di-lei-la-sua-mano-sinistra-e-mancante-l-immagine-e-correlato-ad-un-gruppo-di-immagini-che-puo-essere-situato-a-utrecht-tuttavia-tutte-le-immagini-sono-di-diversa-mano-anonimo-utrecht-c-1480-c-1500-rovere-legno-h-106-cm-w-34-cm-d-27-cm-image261348388.html
RMW55CF0–Saint femmina, femmina permanente San. Ella ha un diadema sulla sua testa. Con la sua mano destra tiene un libro aperto contro di lei. La sua mano sinistra è mancante. L'immagine è correlato ad un gruppo di immagini che può essere situato a Utrecht. Tuttavia, tutte le immagini sono di diversa mano., anonimo, Utrecht, c. 1480 - c. 1500, Rovere (legno), h 106 cm × W 34 cm × d 27 cm
L'Ultima Cena. Artista: correlato a un 1523 stampa dell'Ultima Cena di Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga); relativi ad una incisione di l'Ultima Cena di Marcantonio Raimondi (italiano, argini (?) ca. 1480-prima 1534 Bologna (?); relative ai dipinti di Pieter Coecke Van Aelst (Netherlandish, Aelst 1502-1550 Bruxelles) e il suo allievo, Willem chiave; relativi a un orphrey ricamato da Bartolomeo van den Kerckhove (Judas, Cristo, vaso sul pavimento). Cultura: fiamminga di Bruxelles. Progettista: Michiel Coxie (MI) (Netherlandish, Mechelen ca. 1499-1592 Mechelen) , probabilmente. Dimensioni: H. 1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ultima-cena-artista-correlato-a-un-1523-stampa-dell-ultima-cena-di-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-norimberga-norimberga-relativi-ad-una-incisione-di-l-ultima-cena-di-marcantonio-raimondi-italiano-argini-ca-1480-prima-1534-bologna-relative-ai-dipinti-di-pieter-coecke-van-aelst-netherlandish-aelst-1502-1550-bruxelles-e-il-suo-allievo-willem-chiave-relativi-a-un-orphrey-ricamato-da-bartolomeo-van-den-kerckhove-judas-cristo-vaso-sul-pavimento-cultura-fiamminga-di-bruxelles-progettista-michiel-coxie-mi-netherlandish-mechelen-ca-1499-1592-mechelen-probabilmente-dimensioni-h-1-image212871477.html
RMPA93MN–L'Ultima Cena. Artista: correlato a un 1523 stampa dell'Ultima Cena di Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga); relativi ad una incisione di l'Ultima Cena di Marcantonio Raimondi (italiano, argini (?) ca. 1480-prima 1534 Bologna (?); relative ai dipinti di Pieter Coecke Van Aelst (Netherlandish, Aelst 1502-1550 Bruxelles) e il suo allievo, Willem chiave; relativi a un orphrey ricamato da Bartolomeo van den Kerckhove (Judas, Cristo, vaso sul pavimento). Cultura: fiamminga di Bruxelles. Progettista: Michiel Coxie (MI) (Netherlandish, Mechelen ca. 1499-1592 Mechelen) , probabilmente. Dimensioni: H. 1
LOTTO, Lorenzo (nato ca. 1480, Venezia, d. 1556, Loreto) il matrimonio mistico di Santa Caterina 1506-07 olio su legno, 70 x 90 cm alte Pinakothek, Monaco di Baviera stilisticamente il pannello è legato al polittico Recanati. L'influenza di Dürer può essere vista sul dipinto. *** Parole chiave: ************* Autore: LOTTO, Lorenzo titolo: Le nozze mistiche di Santa Caterina tempo-riga: 1501-1550 Scuola: Forma italiana: Pittura tipo: Religioso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lotto-lorenzo-nato-ca-1480-venezia-d-1556-loreto-il-matrimonio-mistico-di-santa-caterina-1506-07-olio-su-legno-70-x-90-cm-alte-pinakothek-monaco-di-baviera-stilisticamente-il-pannello-e-legato-al-polittico-recanati-l-influenza-di-durer-puo-essere-vista-sul-dipinto-parole-chiave-autore-lotto-lorenzo-titolo-le-nozze-mistiche-di-santa-caterina-tempo-riga-1501-1550-scuola-forma-italiana-pittura-tipo-religioso-image625178000.html
RM2Y938WM–LOTTO, Lorenzo (nato ca. 1480, Venezia, d. 1556, Loreto) il matrimonio mistico di Santa Caterina 1506-07 olio su legno, 70 x 90 cm alte Pinakothek, Monaco di Baviera stilisticamente il pannello è legato al polittico Recanati. L'influenza di Dürer può essere vista sul dipinto. *** Parole chiave: ************* Autore: LOTTO, Lorenzo titolo: Le nozze mistiche di Santa Caterina tempo-riga: 1501-1550 Scuola: Forma italiana: Pittura tipo: Religioso
Santa femmina, Santa femmina in piedi. Ha un diadema sulla testa. Con la sua mano destra tiene un libro aperto contro di lei. La sua mano sinistra è mancante. L'immagine è correlata a un gruppo di immagini che possono essere localizzate in Utrecht. Tuttavia, tutte le immagini sono di mano diversa., anonime, Utrecht, c. 1480 - c. 1500, quercia (legno), h 106 cm × w 34 cm × d 27 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luce di luminosità e di luminosità raggi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, il movimento, la velocità e rivoluzionare c Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-femmina-santa-femmina-in-piedi-ha-un-diadema-sulla-testa-con-la-sua-mano-destra-tiene-un-libro-aperto-contro-di-lei-la-sua-mano-sinistra-e-mancante-l-immagine-e-correlata-a-un-gruppo-di-immagini-che-possono-essere-localizzate-in-utrecht-tuttavia-tutte-le-immagini-sono-di-mano-diversa-anonime-utrecht-c-1480-c-1500-quercia-legno-h-106-cm-w-34-cm-d-27-cm-reimagined-by-gibon-disegno-di-calda-allegra-luce-di-luminosita-e-di-luminosita-raggi-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-fotografia-ispirata-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-il-movimento-la-velocita-e-rivoluzionare-c-image349960238.html
RF2B9A1RX–Santa femmina, Santa femmina in piedi. Ha un diadema sulla testa. Con la sua mano destra tiene un libro aperto contro di lei. La sua mano sinistra è mancante. L'immagine è correlata a un gruppo di immagini che possono essere localizzate in Utrecht. Tuttavia, tutte le immagini sono di mano diversa., anonime, Utrecht, c. 1480 - c. 1500, quercia (legno), h 106 cm × w 34 cm × d 27 cm, Reimagined by Gibon, disegno di calda allegra luce di luminosità e di luminosità raggi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, il movimento, la velocità e rivoluzionare c
Ciotola a piedi con i bracci del Ridolfi di Borgo famiglia. La cultura italiana, Montelupo. Dimensioni: complessiva (conferma): 9 3/8 × 12 1/2 in. (23,8 × 31,8 cm). Data: ca. 1480-1500. Il centro di questa ciotola profonda è decorato con i bracci del Ridolfi di Borgo di Firenze, molti dei cui principali famiglie sono andato al vicino a Montelupo per loro maiolica. Il modello in scala della decorazione è correlato a quello visto sul vetro veneziano. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ciotola-a-piedi-con-i-bracci-del-ridolfi-di-borgo-famiglia-la-cultura-italiana-montelupo-dimensioni-complessiva-conferma-9-3-8-12-1-2-in-23-8-31-8-cm-data-ca-1480-1500-il-centro-di-questa-ciotola-profonda-e-decorato-con-i-bracci-del-ridolfi-di-borgo-di-firenze-molti-dei-cui-principali-famiglie-sono-andato-al-vicino-a-montelupo-per-loro-maiolica-il-modello-in-scala-della-decorazione-e-correlato-a-quello-visto-sul-vetro-veneziano-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213386217.html
RMPB4G89–Ciotola a piedi con i bracci del Ridolfi di Borgo famiglia. La cultura italiana, Montelupo. Dimensioni: complessiva (conferma): 9 3/8 × 12 1/2 in. (23,8 × 31,8 cm). Data: ca. 1480-1500. Il centro di questa ciotola profonda è decorato con i bracci del Ridolfi di Borgo di Firenze, molti dei cui principali famiglie sono andato al vicino a Montelupo per loro maiolica. Il modello in scala della decorazione è correlato a quello visto sul vetro veneziano. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
MEMLING, Hans (B. ca. 1440, Seligenstadt, d. 1494, Bruges) Vergine in trono con bambino e Angelo c. 1480 olio su legno, 66 x 46,5 cm Staatliche Museen, Berlino questo dipinto è generalmente accettato come Memling anche se è sovrarestaurato. La posa del bambino è la corrispondenza tipologica della Vergine e del bambino in un giardino di rose a Madrid, con entrambi gli esempi derivanti da un prototipo di Rogier van der Weyden. La composizione è strettamente correlata alla Vergine in trono di Sant'Osyth. --- parole chiave: --------------- Autore: MEMLING, Hans titolo: Vergine in trono con bambino e Ange Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/memling-hans-b-ca-1440-seligenstadt-d-1494-bruges-vergine-in-trono-con-bambino-e-angelo-c-1480-olio-su-legno-66-x-46-5-cm-staatliche-museen-berlino-questo-dipinto-e-generalmente-accettato-come-memling-anche-se-e-sovrarestaurato-la-posa-del-bambino-e-la-corrispondenza-tipologica-della-vergine-e-del-bambino-in-un-giardino-di-rose-a-madrid-con-entrambi-gli-esempi-derivanti-da-un-prototipo-di-rogier-van-der-weyden-la-composizione-e-strettamente-correlata-alla-vergine-in-trono-di-sant-osyth-parole-chiave-autore-memling-hans-titolo-vergine-in-trono-con-bambino-e-ange-image625404645.html
RM2Y9DJ05–MEMLING, Hans (B. ca. 1440, Seligenstadt, d. 1494, Bruges) Vergine in trono con bambino e Angelo c. 1480 olio su legno, 66 x 46,5 cm Staatliche Museen, Berlino questo dipinto è generalmente accettato come Memling anche se è sovrarestaurato. La posa del bambino è la corrispondenza tipologica della Vergine e del bambino in un giardino di rose a Madrid, con entrambi gli esempi derivanti da un prototipo di Rogier van der Weyden. La composizione è strettamente correlata alla Vergine in trono di Sant'Osyth. --- parole chiave: --------------- Autore: MEMLING, Hans titolo: Vergine in trono con bambino e Ange