RMHRNYF2–Antica meraviglia del mondo, il Colosso di Rodi
RMKF9E23–Il Colosso di Rodi. Una statua del Greco titan-dio del sole Helios, eretta nella città di Rodi, Grecia da Chares di Lindos nel 280 A.C. Una delle sette meraviglie del mondo antico. Da Hutchinson nella storia delle nazioni, pubblicato 1915.
RMCN5GPT–Il Colosso di Rodi da Louis de CAULLERY 1580 1621 belga Belgio
RMEY23ME–Sette Meraviglie del Mondo Antico. Il Colosso di Rodi. Incisione di Philip Galle (1537-1612) dopo Martin van Heemskerck (1498-1574). Il XVI secolo. Il Museo d'Arte Nelson-Atkins. Kansas City. Stati Uniti.
RMHKRMB6–Questa opera raffigura il colosso di Rodi, una delle sette meraviglie del mondo antico. La gigantesca statua, situata all'ingresso del porto dell'isola greca di Rodi, simboleggiava la forza e la resilienza. Il dipinto cattura la scala monumentale e la visione artistica di questa iconica struttura, tragicamente distrutta da un terremoto.
RMKC8BRD–Il Colosso di Rodi, Edward Francis Burney, XVIII-XIX secolo
RME9AYNF–Colosso di Rodi, incisione storica
RMEC8EHD–Il Colosso di Rodi, una delle sette meraviglie del mondo antico. Vedere la descrizione per maggiori informazioni.
RMD4AD3R–Rodi. La Grecia. Una colonna con una statua di cervo sulla sommità sorge dove un piede del Colosso di Rodi è stato creduto di avere si fermò.
RFTCGPX0–Sette Meraviglie del Mondo Antico. Colosso di Rodi. La grande costruzione dei greci. Disegnato a mano vintage inciso sketch.
RM2D52J94–Colosso di Rodi, incisione di Philips Galle da opere d'arte di Maarten van Heemskerck, XVI secolo
RFBAR0CP–Faro e cervi statua in Mandraki Harbour, dove il Colosso di Rodi una volta sorgeva, Grecia
RM2M9D2WF–Colosso di Rodi
RM2HAN0M5–Colosso di Rodi (Helios), Grecia antica, incisione di Philips Galle, dopo, Maarten van Heemskerck, 1572
RMK3653T–Colosso di Rodi LEA MASSARI data: 1961
RMB3N9HY–Il Colosso di Rodi 1961 MGM film con Rory Calhoun
RM2W9DJCB–Colossus of Rhodes Colossus Solis (titolo su oggetto) The Eight Wonders of the World (titolo della serie) 1572 - di Maarten van Heemskerck
RMDTADR5–Sito del Colosso di Rodi sulla banchina del porto di Porto o di ingresso del porto di Rodi Grecia
RM2B01RWG–Grecia: "Il colosso di Rodi". Incisione nel New Geographical Dictionary, 1790. Il Colosso di Rodi era una statua del dio greco Elio, eretta nella città di Rodi da Carete di Lindo tra il 292 e il 280 a.C.. È considerata una delle sette meraviglie del mondo antico. Fu costruito per celebrare la vittoria di Rodi sul sovrano di Cipro, Antigono i Monoftalmo, il cui figlio assediò Rodi senza successo nel 305 a.C.. Prima della sua distruzione, il colosso di Rodi si trovava a oltre 30 metri (107 piedi) di altezza, rendendolo una delle statue più alte del mondo antico.
RM2F61RYW–Colosso di Rodi, antica meraviglia del mondo
RMEFX43N–Il Colosso di Rodi.
RM3A4Y3C7–Il colosso di Rodi di di Louis de CAULLERY 1580 1621 Belgio Louvre belga Francia fine Art Museum Parigi. (Il Colossus of Rodi, una delle sette meraviglie del mondo antico, era una maestosa statua che si trovava alto nel porto di Rodi oltre 2000 anni fa. Costruito per celebrare la vittoria dell'isola su un esercito invasore, il Colossus divenne un simbolo di libertà, forza e resilienza.
RMG1CT37–Incisione raffigurante il Colosso di Rodi, una statua dei greci Titan-dio del sole Helios.
RMMKNX2E–Colosso di Rodi
RMRYCWJ8–Colosso di Rodi, Philips Galle, Hadrianus Junius, 1572
RMGDHBWK–Il Colosso di Rodi, una statua dei greci Titan-dio del sole Helios, eretto nel 280 A.C.
RMED1317–Il Colosso di Rodi, una delle sette meraviglie del mondo antico. Vedere la descrizione per maggiori informazioni.
RM2XGJPJJ–Colosso di Rodi. Sette meraviglie del mondo. xix secolo.
RMJ7RY42–Colosso di Rodi 1745
RM2D52J98–Colosso di Rodi, incisione del XVIII secolo da una stampa di Johann Bernhard Fischer von Erlach
RMHT2AMR–Il Colosso di Rodi (dalla serie l'ottava meraviglia del mondo), 1572. Artista: Galle, Philipp (Philips) (1537-1612)
RM2RGE24H–Colosso di Rodi
RM2F8KPJC–Il Colosso a Rodi
RMMMWM7J–. Pittore olandese e disegnatore Colosso di Rodi
RMW4P6EF–Il Colosso di Rodi 1961 P.A.C. Film con Lea Massari e Rory Calhoun
RMHKRMBJ–La raffigurazione di Ferdinand Knab del colosso di Rodi del 1886 riporta in vita la grandezza di una delle sette meraviglie del mondo antico, mettendo in evidenza la portata e la potenza dell'antica statua.
RMBXAC6Y–Il Colosso di Rodi il porto di Rodi o Porto, Grecia. Incisione su rame di Alain Manesson Mallet (1719)
RFDAF6Y5–Entrata al Porto di Mandraki con capretta e statue di cervo la marcatura del punto in cui il Colosso di Rodi è stato creduto di avere si fermò
RMHRNPEG–Antica meraviglia del mondo, il Colosso di Rodi
RMA1HX4B–Il Colosso di Rodi. Incisi da Angus
RM3A4Y3C2–Il colosso di Rodi di di Louis de CAULLERY 1580 1621 Belgio Louvre belga Francia fine Art Museum Parigi. (Il Colossus of Rodi, una delle sette meraviglie del mondo antico, era una maestosa statua che si trovava alto nel porto di Rodi oltre 2000 anni fa. Costruito per celebrare la vittoria dell'isola su un esercito invasore, il Colossus divenne un simbolo di libertà, forza e resilienza.
RMD95MJF–Colosso di Rodi, faro nella forma di un gigante di marcatura l'ingresso del porto di Rodi tenendo una torcia in mano, costruito c292-280 BC. Incisione.
RMRY4TNY–Statua di Apollo, il Colosso di Rodi, 1961
RMR77NX2–Unidentified scena mitologica con il Colosso di Rodi
RMBD8NP5–Colosso di Rodi da una vecchia immagine di stampa dalla rivista Foto George Newnes 1894
RM2K7YHCY–Georges Marchal & Rory Calhoun Film il colosso di Rodi (il colosso di Rodi) personaggi: Peliocles & Darios it/FR/ES 1961, regista: Sergio Leone 16 giugno 1961 **ATTENZIONE** questa fotografia è ad uso esclusivamente editoriale ed è copyright della MGM e/o del fotografo assegnato dalla Film o Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del suddetto Film. È richiesto un credito obbligatorio a MGM. Il fotografo deve essere accreditato anche se conosciuto. Nessun uso commerciale può essere concesso senza l'autorizzazione scritta di The Film Company.
RMDXJ9CR–Colosso di Rodi
RMKXRPCJ–Un'illustrazione del 1556 di André Thevet raffigurante il colosso di Rodi, che rappresenta una delle sette meraviglie del mondo antico e la sua scala monumentale.
RM2D52J9E–Colosso di Rodi, incisione colorata a mano del XVIII secolo da un'opera originale del 1721 di Johann Bernhard Fischer von Erlach
RMDE95EC–Il Colosso di Rodi (dalla serie l'ottava meraviglia del mondo) Dopo Maarten van Heemskerck, 1572. Artista: Galle, Philipp (1537-1612)
RMG3B2D1–Colosso di Rodi
RM2F8KPKY–La statua svelata - la 'statue' è il gigante ferroviario Cornelius Vanderbilt, che nel 1869 ha cercato senza successo di assumere il controllo della Erie Railroad di James Fisk acquistando il suo stock. Qui si trova, come il Colosso di Rodi, all'incrocio tra la New York Central e la Hudson River Railroads, entrambe di proprietà. Spruzza le piste con un tubo contrassegnato con '270' che è fissato a un idrante. Tiene anche una frusta e le redini di un cavallo. Una nave a vapore sullo sfondo simboleggia i suoi interessi commerciali di navigazione. A sinistra un minuto Fisk infila la sua linea, l'Erie, utilizzando un secchio e.
RMPC3WJD–. W:Colosso di Rodi dal libro della conoscenza, la società Grolier, 1911 . 519 Rhodes0211
RMERHB7F–Colosso di Rodi (tedesco: Der Koloss zu Rhodos). Statua del Greco helios Titan costruita su Rodi da Chares di Lindos
RMHKRMBK–Una riproduzione ritagliata del dipinto del 1886 di Ferdinand Knab del colosso di Rodi, raffigurante l'antica statua nel Mar Egeo. L'opera d'arte mette in risalto la scala monumentale e il significato storico della statua.
RMDX5YGG–Colosso di Rodi, illustrazione dal libro datato 1878
RFT2K38P–"Il famoso Colosso di Rodi". La Grecia. MIDDLETON 1779 antica stampa
RMHRHCMT–Antica meraviglia del mondo, il Colosso di Rodi
RM2A281RG–Il Colosso di Rodi, come immaginato dal XVI secolo artista Maarten van Heemskerck. La statua del dio del sole Helios è detto di avere si fermò a 33 metri (108 piedi) alta. È annoverata tra le sette meraviglie del mondo antico.
RM3A4Y3AG–Il colosso di Rodi di di Louis de CAULLERY 1580 1621 Belgio Louvre belga Francia fine Art Museum Parigi. (Il Colossus of Rodi, una delle sette meraviglie del mondo antico, era una maestosa statua che si trovava alto nel porto di Rodi oltre 2000 anni fa. Costruito per celebrare la vittoria dell'isola su un esercito invasore, il Colossus divenne un simbolo di libertà, forza e resilienza.
RF2WXTBFJ–Il colosso di Rodi, Grecia, illustrazione
RMB410R4–Mondo antico, meraviglia del mondo, Colosso di Rodi, statua di Helios, ricostruzione, incisione, 19th secolo, grafica, grafica, gigante, sole-dio, sole dio, mitologia, Grecia, greco, storico, storico, una delle sette meraviglie del mondo, mondo antico, la gente,
RF3A5APHH–Una foto ravvicinata del colosso di Rodi - Statua di Doe al tramonto.
RMBD8NPA–Colosso di Rodi da una vecchia immagine di stampa dalla rivista Foto George Newnes 1894
RM2K7YHAJ–Conrado San Martin & Rory Calhoun Film il colosso di Rodi (il colosso di Rodi) personaggi: & Darios it/FR/ES 1961, regista: Sergio Leone 16 giugno 1961 **ATTENZIONE** questa fotografia è ad uso esclusivamente editoriale ed è copyright della MGM e/o del fotografo assegnato dalla Film o Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del suddetto Film. È richiesto un credito obbligatorio a MGM. Il fotografo deve essere accreditato anche se conosciuto. Nessun uso commerciale può essere concesso senza l'autorizzazione scritta di The Film Company.
RMDXJ9CT–Colosso di Rodi
RMKX04WF–Questo dipinto del 1828 di Bernard Eugène Antoine Rottiers mostra l'ex sito del colosso di Rodi, commemorando l'antica meraviglia in una vista di epoca romantica.
RMW10C1P–Incisione di una scena di strada in antiche Rhodes, famosa in tutto il mondo per il Colosso di Rodi, una delle sette meraviglie del mondo antico. La città vecchia medievale della città di Rodi è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità. Questo è uno dei più popolari mete turistiche in Europa. Da la vita e l Opera di San Paolo da Farrar, 1898.
RMDE95H6–Il Colosso di Rodi (dalla serie l'ottava meraviglia del mondo) Dopo Maarten van Heemskerck, 1572. Artista: Galle, Philipp (1537-1612)
RMANMW3F–7 meraviglie Rodi White
RM2KFTFNC–Un ritratto inciso alla fine del 19th ° secolo di Thomas Telford (1757-1834) è stato un famoso ingegnere civile scozzese. Famoso per il suo lavoro su ponti, tunnel, strade, canali ecc divenne noto come il Colosso delle strade (un pun sul nome Colosso di Rodi)
RMMMWM7M–. Inglese: Il Colosso di Rodi a cavallo sul porto, dipinto da Ferdinando Knab. Colosso di Rodi da Ferdinando Knab (1886)
RM3CHPCN2–Colosso di Rodi, statua di Doe e superyacht, Rodi, Rodi, Grecia
RMHKGD6Y–"Le piramidi egizie e il colosso" di George Sandys è un dipinto storico che raffigura le meraviglie dell'antico Egitto. L'opera d'arte mostra le piramidi monumentali e il colosso di Rodi, simboli di antiche realizzazioni architettoniche.
RFRBGEP9–Rhodes, Grecia. Incredibile tramonto immagine Mandraki Harbour e Evaggelismos chiesa il luogo del Colosso di Rodi.
RFFY2T8D–Colosso di Rodi: Isle de Rhodes. Dodecaneso. Le isole greche. MALLET, 1683
RMHRKRMP–Antica meraviglia del mondo, il Colosso di Rodi
RM2CTP2WE–Il Colosso di Rodi. La statua di Helios, il dio sole greco, fu eretta da Chares di Lindos nel 280 a.C. Era alta 33 metri o 108 piedi e crollò durante un terremoto nel 226 AC. Era una delle sette meraviglie del mondo antico. Dopo un'illustrazione del XIX secolo di un artista sconosciuto. Cielo digitale aggiunto.
RME1YHR4–Il Colosso di Rodi ( Grecia greco ) Antonio Munoz Degrain (Valencia 1840 1924 Malaga) Spagna - Spagnolo
RMPPNWN0–Il Colosso di Rodi, Sette Meraviglie del Mondo, colorate a mano incisione su rame di Friedrich Justin Bertuch picture book per
RMB40MTK–Antichità, meraviglia del mondo, Colosso di Rodi, statua di Helios, ricostruzione, incisione, 19th secolo, mitologia, Grecia, greco, storico, storico, porta, portale, ingresso al porto, sole-dio, sole dio, gigante, una delle sette meraviglie del mondo, mondo antico, persone,
RF3A5APHW–Una foto della Chiesa dell'Annunciazione della Theotokos e del Colossus di Rodi - Statua di Doe al tramonto.
RMBD8NP4–Colosso di Rodi da una vecchia immagine di stampa dalla rivista Foto George Newnes 1894
RM2K7YHBT–Rory Calhoun & Conrado San Martin Film il colosso di Rodi (il colosso di Rodi) personaggi: Darios & IT/FR/ES 1961, regista: Sergio Leone 16 giugno 1961 **ATTENZIONE** questa fotografia è ad uso esclusivamente editoriale ed è copyright della MGM e/o del fotografo assegnato dalla Film o Production Company e può essere riprodotta solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del suddetto Film. È richiesto un credito obbligatorio a MGM. Il fotografo deve essere accreditato anche se conosciuto. Nessun uso commerciale può essere concesso senza l'autorizzazione scritta di The Film Company.
RF2KA0HY9–La statua di bronzo di Helios, conosciuta anche come il Colosso di Rodi, si erge a cavallo del porto mentre le navi navigano sotto le gambe. Ai suoi piedi la gente
RMM7ET7K–Una stampa o un'illustrazione storica che rappresenta il grande colosso solare della città di Rodi, evidenziando l'antica meraviglia, il Colossus di Rodi, come una delle sette meraviglie del mondo antico.
RM2B0M41X–Honoré Daumier, un po 'troppo vecchio per giocare 'Colosso di Rodi,' da 'News del giorno,' pubblicato in le Charivari, 10 dicembre 1867, 'News del giorno' (Actualités), Honoré Daumier (francese, Marsiglia 1808–1879 Valmondois), 10 dicembre 1867, Litograph su carta da giornale; immagine di Delteil, secondo stato: 9 1/2 × 8 3/16 in. (24,2 × 20,8 cm), foglio: 12 15/16 × 11 9/16 in. (32,9 × 29,3 cm), stampe
RM2P2H928–Il Colosso di Rodi. Da "Entwurff einer historischen Architektur", 1725. Collezione privata.
RMA9Y3N1–Colosso di Rodi
RMT716N2–Incisione di testa del Colosso di Rodi, dal libro "lezioni sulla scultura, come consegnati prima del presidente e dei membri della Royal Academy" di John Flaxman, 1865. La cortesia Internet Archive. ()
RMMYPG6E–. W:Colosso di Rodi dal libro della conoscenza, la società Grolier, 1911 . Questo file è privo di informazioni sull'autore. 453 Rhodes0211
RM3CK15NA–Statua di Doe sul sito del colosso di Rodi, Rodi, Grecia
RMFGKYDE–ROBERT WALPOLE (1676-1745) statista britannico nel 1740 cartoon a mostrargli come il Colosso di Rodi a causa della sua riluttanza ad essere aspirata in conflitto con la Francia e la Spagna.
RFRBJARM–Rhodes, Grecia. Incredibile tramonto immagine Mandraki Harbour e Evaggelismos chiesa il luogo del Colosso di Rodi.
RM2Y2TRKN–Mulini a vento Mandraki e Colossus di Rodi con yacht. Presa nel 1983. Scansione e conversione pellicola negativa da 35 mm. 1980 anni
RMHRNWJ6–Antica meraviglia del mondo, il Colosso di Rodi
RF2GE59NH–Ingresso al porto di Rodi Mandraki e al sito della famosa statua del Colosso di Rodi.
RM2BA0WDW–Il Colosso di Rodi ( Grecia greco ) Antonio Munoz Degrain (Valencia 1840 1924 Malaga) Spagna - Spagnolo
RF3BJD8R8–Ingresso al porto del Colossus di Rodi
RMB40MTN–Mondo antico, meraviglia del mondo, Colosso di Rodi, statua di Helios, ricostruzione, incisione, 19th secolo, arco e freccia, fuoco, sole-dio, sole dio, mitologia, Grecia, greco, storico, storico, portale, porta d'ingresso, porta, gigante, una delle sette meraviglie del mondo, mondo antico, persone,