Austro-ungarico pilota di combattimento nella parte anteriore in Italia, 1918 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/austro-ungarico-pilota-di-combattimento-nella-parte-anteriore-in-italia-1918-image68846296.html
RME00648–Austro-ungarico pilota di combattimento nella parte anteriore in Italia, 1918
Sabiha Gökçen è stata la prima donna pilota di combattimento della Turchia e una figura influente nella storia dell'aviazione turca. Come pioniera in un campo dominato dagli uomini, ha dato contributi significativi sia all'aviazione turca che ai ruoli delle donne nella storia militare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sabiha-gokcen-e-stata-la-prima-donna-pilota-di-combattimento-della-turchia-e-una-figura-influente-nella-storia-dell-aviazione-turca-come-pioniera-in-un-campo-dominato-dagli-uomini-ha-dato-contributi-significativi-sia-all-aviazione-turca-che-ai-ruoli-delle-donne-nella-storia-militare-167640086.html
RMKMMJHX–Sabiha Gökçen è stata la prima donna pilota di combattimento della Turchia e una figura influente nella storia dell'aviazione turca. Come pioniera in un campo dominato dagli uomini, ha dato contributi significativi sia all'aviazione turca che ai ruoli delle donne nella storia militare.
Eugene Jacques Bullard - primo pilota di combattimento africano americano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eugene-jacques-bullard-primo-pilota-di-combattimento-africano-americano-image453216080.html
RF2H99NMG–Eugene Jacques Bullard - primo pilota di combattimento africano americano
79 Len acque Narrandera 1943 P01757.007 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/79-len-acque-narrandera-1943-p01757007-image215023431.html
RMPDR4G7–79 Len acque Narrandera 1943 P01757.007
Stewart, James , pilota come col in USAAF - ha iniziato a combattere volare con 453rd Bomb Group, 31 marzo 1944. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stewart-james-pilota-come-col-in-usaaf-ha-iniziato-a-combattere-volare-con-453rd-bomb-group-31-marzo-1944-image504799608.html
RM2M97H1C–Stewart, James , pilota come col in USAAF - ha iniziato a combattere volare con 453rd Bomb Group, 31 marzo 1944.
RICHTHOFEN ROSSO BARONE WW1 Ritratto c1917 di Manfred Albrecht Freiherr von Richthofen, noto in inglese come Barone von Richthofen, e più famoso come il "Barone Rosso", fu un pilota di caccia dell'Aeronautica militare tedesca durante la prima guerra mondiale. È considerato l'asso degli assi della guerra, essendo ufficialmente accreditato con 80 vittorie in combattimento aereo. Richthofen indossa il Pour le Mérite, il "Blue Max", il più alto ordine militare della Prussia, in questo ritratto ufficiale, intorno al 1917. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/richthofen-rosso-barone-ww1-ritratto-c1917-di-manfred-albrecht-freiherr-von-richthofen-noto-in-inglese-come-barone-von-richthofen-e-piu-famoso-come-il-barone-rosso-fu-un-pilota-di-caccia-dell-aeronautica-militare-tedesca-durante-la-prima-guerra-mondiale-e-considerato-l-asso-degli-assi-della-guerra-essendo-ufficialmente-accreditato-con-80-vittorie-in-combattimento-aereo-richthofen-indossa-il-pour-le-merite-il-blue-max-il-piu-alto-ordine-militare-della-prussia-in-questo-ritratto-ufficiale-intorno-al-1917-image426006532.html
RM2FN27K0–RICHTHOFEN ROSSO BARONE WW1 Ritratto c1917 di Manfred Albrecht Freiherr von Richthofen, noto in inglese come Barone von Richthofen, e più famoso come il "Barone Rosso", fu un pilota di caccia dell'Aeronautica militare tedesca durante la prima guerra mondiale. È considerato l'asso degli assi della guerra, essendo ufficialmente accreditato con 80 vittorie in combattimento aereo. Richthofen indossa il Pour le Mérite, il "Blue Max", il più alto ordine militare della Prussia, in questo ritratto ufficiale, intorno al 1917.
Rossco Brown era uno stimato membro dei Tuskegee Airmen, servendo come pilota di combattimento durante la seconda guerra mondiale. Il suo servizio rimane un simbolo di eccellenza e perseveranza nella storia dell'aviazione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rossco-brown-era-uno-stimato-membro-dei-tuskegee-airmen-servendo-come-pilota-di-combattimento-durante-la-seconda-guerra-mondiale-il-suo-servizio-rimane-un-simbolo-di-eccellenza-e-perseveranza-nella-storia-dell-aviazione-55765319.html
RMD6M96F–Rossco Brown era uno stimato membro dei Tuskegee Airmen, servendo come pilota di combattimento durante la seconda guerra mondiale. Il suo servizio rimane un simbolo di eccellenza e perseveranza nella storia dell'aviazione.
Andrews Air Force base, Maryland: Col Charles E. "Chuck" Yeager, il primo uomo a volare più veloce del suono, è stato nominato comandante della USAF Aerospace Research Pilot School. Il colonnello Yeager, un pilota collaudatore veterano con un notevole record come pilota di combattimento nella seconda guerra mondiale, viene mostrato mentre studia un globo celeste che mostra i percorsi dei corpi celesti. 1962 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrews-air-force-base-maryland-col-charles-e-chuck-yeager-il-primo-uomo-a-volare-piu-veloce-del-suono-e-stato-nominato-comandante-della-usaf-aerospace-research-pilot-school-il-colonnello-yeager-un-pilota-collaudatore-veterano-con-un-notevole-record-come-pilota-di-combattimento-nella-seconda-guerra-mondiale-viene-mostrato-mentre-studia-un-globo-celeste-che-mostra-i-percorsi-dei-corpi-celesti-1962-image623709449.html
RM2Y6MBND–Andrews Air Force base, Maryland: Col Charles E. "Chuck" Yeager, il primo uomo a volare più veloce del suono, è stato nominato comandante della USAF Aerospace Research Pilot School. Il colonnello Yeager, un pilota collaudatore veterano con un notevole record come pilota di combattimento nella seconda guerra mondiale, viene mostrato mentre studia un globo celeste che mostra i percorsi dei corpi celesti. 1962
L'immagine della propaganda nazista mostra i piloti di combattimento della Luftwaffe tedesca. Pubblicato nel luglio 1944. Il reporter nazista ha scritto sul retro, 'combattimento pilota cameraderie (2 immagini). Figura 1: L'equipaggio comandante. Essi vanno a svolgere il loro compito con armonia e pace interiore, quattro uomini di un gruppo di età, che sanno di essere 'corpo unico', e che con ogni missione (di cui ci sono già state centinaia) devono dimostrarlo di nuovo.' Fotoarchiv für Zeitgeschichte - NESSUN SERVIZIO DI CABLAGGIO - | utilizzo in tutto il mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-immagine-della-propaganda-nazista-mostra-i-piloti-di-combattimento-della-luftwaffe-tedesca-pubblicato-nel-luglio-1944-il-reporter-nazista-ha-scritto-sul-retro-combattimento-pilota-cameraderie-2-immagini-figura-1-l-equipaggio-comandante-essi-vanno-a-svolgere-il-loro-compito-con-armonia-e-pace-interiore-quattro-uomini-di-un-gruppo-di-eta-che-sanno-di-essere-corpo-unico-e-che-con-ogni-missione-di-cui-ci-sono-gia-state-centinaia-devono-dimostrarlo-di-nuovo-fotoarchiv-fur-zeitgeschichte-nessun-servizio-di-cablaggio-utilizzo-in-tutto-il-mondo-129887305.html
RMHF8TG9–L'immagine della propaganda nazista mostra i piloti di combattimento della Luftwaffe tedesca. Pubblicato nel luglio 1944. Il reporter nazista ha scritto sul retro, 'combattimento pilota cameraderie (2 immagini). Figura 1: L'equipaggio comandante. Essi vanno a svolgere il loro compito con armonia e pace interiore, quattro uomini di un gruppo di età, che sanno di essere 'corpo unico', e che con ogni missione (di cui ci sono già state centinaia) devono dimostrarlo di nuovo.' Fotoarchiv für Zeitgeschichte - NESSUN SERVIZIO DI CABLAGGIO - | utilizzo in tutto il mondo
WW11. Pilota tedesco è informato prima di una missione di combattimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ww11-pilota-tedesco-e-informato-prima-di-una-missione-di-combattimento-image67971873.html
RMDXGAPW–WW11. Pilota tedesco è informato prima di una missione di combattimento.
Soldier, illustrazione dell'icona del vettore dell'esercito Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soldier-illustrazione-dell-icona-del-vettore-dell-esercito-image465592832.html
RF2J1DGBC–Soldier, illustrazione dell'icona del vettore dell'esercito
Manfred Albrecht Freiherr von Richthofen. 2 maggio 1892 – 21 aprile 1918), conosciuto in inglese come Baron von Richthofen, fu un pilota da combattimento con l'Aeronautica militare tedesca durante la prima Guerra Mondiale. È considerato l'asso della guerra, essendo ufficialmente accreditato 80 vittorie di combattimento aereo. Raffigurato nel mezzo con i compagni di volo tedeschi al tempo della grande guerra 1914-1918. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/manfred-albrecht-freiherr-von-richthofen-2-maggio-1892-21-aprile-1918-conosciuto-in-inglese-come-baron-von-richthofen-fu-un-pilota-da-combattimento-con-l-aeronautica-militare-tedesca-durante-la-prima-guerra-mondiale-e-considerato-l-asso-della-guerra-essendo-ufficialmente-accreditato-80-vittorie-di-combattimento-aereo-raffigurato-nel-mezzo-con-i-compagni-di-volo-tedeschi-al-tempo-della-grande-guerra-1914-1918-image462652643.html
RM2HTKJ4K–Manfred Albrecht Freiherr von Richthofen. 2 maggio 1892 – 21 aprile 1918), conosciuto in inglese come Baron von Richthofen, fu un pilota da combattimento con l'Aeronautica militare tedesca durante la prima Guerra Mondiale. È considerato l'asso della guerra, essendo ufficialmente accreditato 80 vittorie di combattimento aereo. Raffigurato nel mezzo con i compagni di volo tedeschi al tempo della grande guerra 1914-1918.
Il Bristol Buckmaster era un velivolo da addestramento britannico avanzato operato dalla Royal Air Force durante gli anni '1950 Nel 1945, c'era un divario nelle prestazioni tra i cosiddetti addestratori avanzati in uso - come l'Avro Anson, l'airspeed Oxford, il Bristol Blenheim e il Lockheed Hudson - e gli aerei da combattimento che i piloti avrebbero dovuto volare per la laurea. Una fusoliera anteriore più ampia consente di sedere affiancati per un istruttore e un tirocinante e di disporre di spazio per un operatore radio. Tutti gli armamenti, le armature e le attrezzature militari furono anch'essi rimossi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bristol-buckmaster-era-un-velivolo-da-addestramento-britannico-avanzato-operato-dalla-royal-air-force-durante-gli-anni-1950-nel-1945-c-era-un-divario-nelle-prestazioni-tra-i-cosiddetti-addestratori-avanzati-in-uso-come-l-avro-anson-l-airspeed-oxford-il-bristol-blenheim-e-il-lockheed-hudson-e-gli-aerei-da-combattimento-che-i-piloti-avrebbero-dovuto-volare-per-la-laurea-una-fusoliera-anteriore-piu-ampia-consente-di-sedere-affiancati-per-un-istruttore-e-un-tirocinante-e-di-disporre-di-spazio-per-un-operatore-radio-tutti-gli-armamenti-le-armature-e-le-attrezzature-militari-furono-anch-essi-rimossi-image622998593.html
RM2Y5G11N–Il Bristol Buckmaster era un velivolo da addestramento britannico avanzato operato dalla Royal Air Force durante gli anni '1950 Nel 1945, c'era un divario nelle prestazioni tra i cosiddetti addestratori avanzati in uso - come l'Avro Anson, l'airspeed Oxford, il Bristol Blenheim e il Lockheed Hudson - e gli aerei da combattimento che i piloti avrebbero dovuto volare per la laurea. Una fusoliera anteriore più ampia consente di sedere affiancati per un istruttore e un tirocinante e di disporre di spazio per un operatore radio. Tutti gli armamenti, le armature e le attrezzature militari furono anch'essi rimossi.
WW2: pilota Neozelandese tiro giù tedesco bombardiere. Intitolato "Festa di compleanno in cielo". Didascalia: "Giovane pilota da Wellington, Nuova Zelanda, ha festeggiato il suo ventunesimo compleanno sparando giù bombardiere tedesco in singolo combattere". Da "epica serie 'cartoline, no. 12. 'Passato per la pubblicazione dal Ministero dell'informazione". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ww2-pilota-neozelandese-tiro-giu-tedesco-bombardiere-intitolato-festa-di-compleanno-in-cielo-didascalia-giovane-pilota-da-wellington-nuova-zelanda-ha-festeggiato-il-suo-ventunesimo-compleanno-sparando-giu-bombardiere-tedesco-in-singolo-combattere-da-epica-serie-cartoline-no-12-passato-per-la-pubblicazione-dal-ministero-dell-informazione-83343610.html
RMERGHHE–WW2: pilota Neozelandese tiro giù tedesco bombardiere. Intitolato "Festa di compleanno in cielo". Didascalia: "Giovane pilota da Wellington, Nuova Zelanda, ha festeggiato il suo ventunesimo compleanno sparando giù bombardiere tedesco in singolo combattere". Da "epica serie 'cartoline, no. 12. 'Passato per la pubblicazione dal Ministero dell'informazione".
Il capitano Durwood K. Schnell, un pilota di jet marine, viene fotografato accanto al suo aereo dopo aver completato una delle sue 533 missioni di combattimento, detenendo il record per la maggior parte delle missioni di combattimento volate da un pilota di jet marine in Vietnam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-capitano-durwood-k-schnell-un-pilota-di-jet-marine-viene-fotografato-accanto-al-suo-aereo-dopo-aver-completato-una-delle-sue-533-missioni-di-combattimento-detenendo-il-record-per-la-maggior-parte-delle-missioni-di-combattimento-volate-da-un-pilota-di-jet-marine-in-vietnam-image574147134.html
RM2TA2JEP–Il capitano Durwood K. Schnell, un pilota di jet marine, viene fotografato accanto al suo aereo dopo aver completato una delle sue 533 missioni di combattimento, detenendo il record per la maggior parte delle missioni di combattimento volate da un pilota di jet marine in Vietnam.
American Air Ace in congedo -- il capitano Richard I. Bong, pilota di combattimento dell'esercito americano che abbatté 27 aerei giapponesi in combattimento nel Pacifico sud-occidentale, si sposta lungo la strada principale della sua città natale, nello stato del Wisconsin, nel Midwest degli Stati Uniti. I bambini del vicinato, ai quali l'asso americano è diventato un idolo, camminano con lui volendo ascoltare le sue esperienze. Questa foto è stata scattata quando il volantino di 23 anni era a casa in congedo prima di stabilire il nuovo record americano per gli aerei distrutti in aria. 24 maggio 1944. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-air-ace-in-congedo-il-capitano-richard-i-bong-pilota-di-combattimento-dell-esercito-americano-che-abbatte-27-aerei-giapponesi-in-combattimento-nel-pacifico-sud-occidentale-si-sposta-lungo-la-strada-principale-della-sua-citta-natale-nello-stato-del-wisconsin-nel-midwest-degli-stati-uniti-i-bambini-del-vicinato-ai-quali-l-asso-americano-e-diventato-un-idolo-camminano-con-lui-volendo-ascoltare-le-sue-esperienze-questa-foto-e-stata-scattata-quando-il-volantino-di-23-anni-era-a-casa-in-congedo-prima-di-stabilire-il-nuovo-record-americano-per-gli-aerei-distrutti-in-aria-24-maggio-1944-image654670582.html
RM3A12R06–American Air Ace in congedo -- il capitano Richard I. Bong, pilota di combattimento dell'esercito americano che abbatté 27 aerei giapponesi in combattimento nel Pacifico sud-occidentale, si sposta lungo la strada principale della sua città natale, nello stato del Wisconsin, nel Midwest degli Stati Uniti. I bambini del vicinato, ai quali l'asso americano è diventato un idolo, camminano con lui volendo ascoltare le sue esperienze. Questa foto è stata scattata quando il volantino di 23 anni era a casa in congedo prima di stabilire il nuovo record americano per gli aerei distrutti in aria. 24 maggio 1944.
Walter Nowotny (1920-1944) era un austriaco-nato tedesco fighter ace della II Guerra Mondiale. Egli ha testato il Messerschmitt Me 262 jet da combattimento ed è stato ucciso in un incidente in questo aeromobile a seguito di combattimento aereo con AAF fighters il 8 novembre 1944. Nessuna data o posizione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/walter-nowotny-1920-1944-era-un-austriaco-nato-tedesco-fighter-ace-della-ii-guerra-mondiale-egli-ha-testato-il-messerschmitt-me-262-jet-da-combattimento-ed-e-stato-ucciso-in-un-incidente-in-questo-aeromobile-a-seguito-di-combattimento-aereo-con-aaf-fighters-il-8-novembre-1944-nessuna-data-o-posizione-image159209147.html
RMK70GTY–Walter Nowotny (1920-1944) era un austriaco-nato tedesco fighter ace della II Guerra Mondiale. Egli ha testato il Messerschmitt Me 262 jet da combattimento ed è stato ucciso in un incidente in questo aeromobile a seguito di combattimento aereo con AAF fighters il 8 novembre 1944. Nessuna data o posizione.
Pilota di caccia rilasciato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pilota-di-caccia-rilasciato-image226994743.html
RFR58E33–Pilota di caccia rilasciato
Un pilota da combattimento dimostra antenna tattica di combattimento, 1943 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-pilota-da-combattimento-dimostra-antenna-tattica-di-combattimento-1943-48350368.html
RMCPJFAT–Un pilota da combattimento dimostra antenna tattica di combattimento, 1943
Sabiha Gökçen è stata un'aviatrice turca pioniera e la prima donna pilota di combattimento al mondo. Ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo dell'aviazione in Turchia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sabiha-gokcen-e-stata-un-aviatrice-turca-pioniera-e-la-prima-donna-pilota-di-combattimento-al-mondo-ha-svolto-un-ruolo-chiave-nello-sviluppo-dell-aviazione-in-turchia-171880279.html
RMKYHR1B–Sabiha Gökçen è stata un'aviatrice turca pioniera e la prima donna pilota di combattimento al mondo. Ha svolto un ruolo chiave nello sviluppo dell'aviazione in Turchia.
Guerra Mondiale 2 pilota,manichino,nell'abitacolo,dando il pollice in alto.in bianco e nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-guerra-mondiale-2-pilota-manichino-nell-abitacolo-dando-il-pollice-in-alto-in-bianco-e-nero-25241419.html
RMBD1RK7–Guerra Mondiale 2 pilota,manichino,nell'abitacolo,dando il pollice in alto.in bianco e nero
260 Pilot Frantisek Brezina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/260-pilot-frantisek-brezina-image214890736.html
RMPDH394–260 Pilot Frantisek Brezina
L'asso francese Georges Guynemer, 21 anni, seduto nel suo aereo da caccia Nieuport durante la prima guerra mondiale. Accreditato con cinque vittorie aeree al momento di questa fotografia, Guynemer fu premiato con la Croix de Guerre con quattro palme, la MÈdaille Militaire e la LÈgion d'honneur. Questa immagine sottolinea il suo primo eroismo in tempo di guerra e la dipendenza di Franceís dai pionieri dell'aviazione durante le battaglie aeree del 1916ñ1917. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-asso-francese-georges-guynemer-21-anni-seduto-nel-suo-aereo-da-caccia-nieuport-durante-la-prima-guerra-mondiale-accreditato-con-cinque-vittorie-aeree-al-momento-di-questa-fotografia-guynemer-fu-premiato-con-la-croix-de-guerre-con-quattro-palme-la-medaille-militaire-e-la-legion-d-honneur-questa-immagine-sottolinea-il-suo-primo-eroismo-in-tempo-di-guerra-e-la-dipendenza-di-franceis-dai-pionieri-dell-aviazione-durante-le-battaglie-aeree-del-1916n1917-image692473412.html
RF3C6GTW8–L'asso francese Georges Guynemer, 21 anni, seduto nel suo aereo da caccia Nieuport durante la prima guerra mondiale. Accreditato con cinque vittorie aeree al momento di questa fotografia, Guynemer fu premiato con la Croix de Guerre con quattro palme, la MÈdaille Militaire e la LÈgion d'honneur. Questa immagine sottolinea il suo primo eroismo in tempo di guerra e la dipendenza di Franceís dai pionieri dell'aviazione durante le battaglie aeree del 1916ñ1917.
Ritratto DI BARONE ROSSO WW1 c1917 di Manfred Albrecht Freiherr von Richthofen, conosciuto in inglese come Baron von Richthofen, E il più famoso come il "Red Baron", è stato un pilota da combattimento con l'Aeronautica tedesca durante la prima guerra mondiale. È considerato l'asso degli assi della guerra, che è stato ufficialmente accreditato con 80 vittorie di combattimento aereo. Richthofen indossa il pour le Mérite, il 'Blue Max', il più alto ordine militare della Prussia, in questo ritratto ufficiale, c.. 1917. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-barone-rosso-ww1-c1917-di-manfred-albrecht-freiherr-von-richthofen-conosciuto-in-inglese-come-baron-von-richthofen-e-il-piu-famoso-come-il-red-baron-e-stato-un-pilota-da-combattimento-con-l-aeronautica-tedesca-durante-la-prima-guerra-mondiale-e-considerato-l-asso-degli-assi-della-guerra-che-e-stato-ufficialmente-accreditato-con-80-vittorie-di-combattimento-aereo-richthofen-indossa-il-pour-le-merite-il-blue-max-il-piu-alto-ordine-militare-della-prussia-in-questo-ritratto-ufficiale-c-1917-image426006591.html
RM2FN27N3–Ritratto DI BARONE ROSSO WW1 c1917 di Manfred Albrecht Freiherr von Richthofen, conosciuto in inglese come Baron von Richthofen, E il più famoso come il "Red Baron", è stato un pilota da combattimento con l'Aeronautica tedesca durante la prima guerra mondiale. È considerato l'asso degli assi della guerra, che è stato ufficialmente accreditato con 80 vittorie di combattimento aereo. Richthofen indossa il pour le Mérite, il 'Blue Max', il più alto ordine militare della Prussia, in questo ritratto ufficiale, c.. 1917.
Il Lockheed T-33A-1-lo Shooting Star era un addestratore a getto utilizzato dalla U.S. Air Force. Questo modello è stato utilizzato principalmente per l'addestramento di volo di base, l'addestramento strumentale avanzato e la preparazione di piloti da combattimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-lockheed-t-33a-1-lo-shooting-star-era-un-addestratore-a-getto-utilizzato-dalla-u-s-air-force-questo-modello-e-stato-utilizzato-principalmente-per-l-addestramento-di-volo-di-base-l-addestramento-strumentale-avanzato-e-la-preparazione-di-piloti-da-combattimento-55259869.html
RMD5W8EN–Il Lockheed T-33A-1-lo Shooting Star era un addestratore a getto utilizzato dalla U.S. Air Force. Questo modello è stato utilizzato principalmente per l'addestramento di volo di base, l'addestramento strumentale avanzato e la preparazione di piloti da combattimento.
Mongolia: Aerei giapponesi pronti per il combattimento a Khalkhin Gol, 1939. Le battaglie di Khalkhin Gol furono gli impegni decisivi della guerra di confine sovietico-giapponese non dichiarata combattuta tra Unione Sovietica, Mongolia e Giappone nel 1939. Essi sono stati chiamati dal fiume Khalkhin Gol, che passa attraverso il campo di battaglia. In Giappone, la battaglia decisiva del conflitto è conosciuta come l'incidente di Nomonhan (Nomonhan Jiken) dopo un villaggio vicino, ed è stata una sconfitta totale per il loro esercito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mongolia-aerei-giapponesi-pronti-per-il-combattimento-a-khalkhin-gol-1939-le-battaglie-di-khalkhin-gol-furono-gli-impegni-decisivi-della-guerra-di-confine-sovietico-giapponese-non-dichiarata-combattuta-tra-unione-sovietica-mongolia-e-giappone-nel-1939-essi-sono-stati-chiamati-dal-fiume-khalkhin-gol-che-passa-attraverso-il-campo-di-battaglia-in-giappone-la-battaglia-decisiva-del-conflitto-e-conosciuta-come-l-incidente-di-nomonhan-nomonhan-jiken-dopo-un-villaggio-vicino-ed-e-stata-una-sconfitta-totale-per-il-loro-esercito-image344237091.html
RM2B019WR–Mongolia: Aerei giapponesi pronti per il combattimento a Khalkhin Gol, 1939. Le battaglie di Khalkhin Gol furono gli impegni decisivi della guerra di confine sovietico-giapponese non dichiarata combattuta tra Unione Sovietica, Mongolia e Giappone nel 1939. Essi sono stati chiamati dal fiume Khalkhin Gol, che passa attraverso il campo di battaglia. In Giappone, la battaglia decisiva del conflitto è conosciuta come l'incidente di Nomonhan (Nomonhan Jiken) dopo un villaggio vicino, ed è stata una sconfitta totale per il loro esercito.
L'immagine della propaganda nazista mostra un pilota da combattimento della Luftwaffe tedesca. Pubblicato nel novembre 1941. Fotoarchiv für Zeitgeschichte - NESSUN SERVIZIO WIRELESS - | utilizzo in tutto il mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-immagine-della-propaganda-nazista-mostra-un-pilota-da-combattimento-della-luftwaffe-tedesca-pubblicato-nel-novembre-1941-fotoarchiv-fur-zeitgeschichte-nessun-servizio-wireless-utilizzo-in-tutto-il-mondo-129887268.html
RMHF8TF0–L'immagine della propaganda nazista mostra un pilota da combattimento della Luftwaffe tedesca. Pubblicato nel novembre 1941. Fotoarchiv für Zeitgeschichte - NESSUN SERVIZIO WIRELESS - | utilizzo in tutto il mondo
Icona realistica di un combattente delle forze armate statunitensi. L'aeromobile dell'Aeronautica militare. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-realistica-di-un-combattente-delle-forze-armate-statunitensi-l-aeromobile-dell-aeronautica-militare-image410500240.html
RF2ERRW6T–Icona realistica di un combattente delle forze armate statunitensi. L'aeromobile dell'Aeronautica militare.
Soldier, illustrazione dell'icona del vettore dell'esercito Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soldier-illustrazione-dell-icona-del-vettore-dell-esercito-image465592783.html
RF2J1DG9K–Soldier, illustrazione dell'icona del vettore dell'esercito
Rene Pierre Marie Dorme (1894-1917), asso francese da combattimento. Divenne pilota nel 1915, dapprima volando aerei di ricognizione e successivamente aerei da combattimento. Fu ucciso in combattimento, con 23 vittorie al suo credito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rene-pierre-marie-dorme-1894-1917-asso-francese-da-combattimento-divenne-pilota-nel-1915-dapprima-volando-aerei-di-ricognizione-e-successivamente-aerei-da-combattimento-fu-ucciso-in-combattimento-con-23-vittorie-al-suo-credito-image504798028.html
RM2M97F10–Rene Pierre Marie Dorme (1894-1917), asso francese da combattimento. Divenne pilota nel 1915, dapprima volando aerei di ricognizione e successivamente aerei da combattimento. Fu ucciso in combattimento, con 23 vittorie al suo credito.
Il Bristol Buckmaster era un velivolo da addestramento britannico avanzato operato dalla Royal Air Force durante gli anni '1950 Nel 1945, c'era un divario nelle prestazioni tra i cosiddetti addestratori avanzati in uso - come l'Avro Anson, l'airspeed Oxford, il Bristol Blenheim e il Lockheed Hudson - e gli aerei da combattimento che i piloti avrebbero dovuto volare per la laurea. Una fusoliera anteriore più ampia consente di sedere affiancati per un istruttore e un tirocinante e di disporre di spazio per un operatore radio. Tutti gli armamenti, le armature e le attrezzature militari furono anch'essi rimossi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-bristol-buckmaster-era-un-velivolo-da-addestramento-britannico-avanzato-operato-dalla-royal-air-force-durante-gli-anni-1950-nel-1945-c-era-un-divario-nelle-prestazioni-tra-i-cosiddetti-addestratori-avanzati-in-uso-come-l-avro-anson-l-airspeed-oxford-il-bristol-blenheim-e-il-lockheed-hudson-e-gli-aerei-da-combattimento-che-i-piloti-avrebbero-dovuto-volare-per-la-laurea-una-fusoliera-anteriore-piu-ampia-consente-di-sedere-affiancati-per-un-istruttore-e-un-tirocinante-e-di-disporre-di-spazio-per-un-operatore-radio-tutti-gli-armamenti-le-armature-e-le-attrezzature-militari-furono-anch-essi-rimossi-image622998563.html
RM2Y5G10K–Il Bristol Buckmaster era un velivolo da addestramento britannico avanzato operato dalla Royal Air Force durante gli anni '1950 Nel 1945, c'era un divario nelle prestazioni tra i cosiddetti addestratori avanzati in uso - come l'Avro Anson, l'airspeed Oxford, il Bristol Blenheim e il Lockheed Hudson - e gli aerei da combattimento che i piloti avrebbero dovuto volare per la laurea. Una fusoliera anteriore più ampia consente di sedere affiancati per un istruttore e un tirocinante e di disporre di spazio per un operatore radio. Tutti gli armamenti, le armature e le attrezzature militari furono anch'essi rimossi.
Noi grande esercito Bruce Crandall vola il suo UH-1D elicottero dopo lo scarico di un carico di fanti su una ricerca e distruggere la missione il 14 novembre 1965 durante la Battaglia di Ia Drang, Vietnam. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-noi-grande-esercito-bruce-crandall-vola-il-suo-uh-1d-elicottero-dopo-lo-scarico-di-un-carico-di-fanti-su-una-ricerca-e-distruggere-la-missione-il-14-novembre-1965-durante-la-battaglia-di-ia-drang-vietnam-55741878.html
RMD6K79A–Noi grande esercito Bruce Crandall vola il suo UH-1D elicottero dopo lo scarico di un carico di fanti su una ricerca e distruggere la missione il 14 novembre 1965 durante la Battaglia di Ia Drang, Vietnam.
Il capitano Pete Krueger, pilota dei Marine A-4E Skyhawk, celebra il volo delle più missioni di combattimento d'attacco a reazione nel sud-est asiatico il 6 maggio 1968, assistito dal colonnello Charles B. Armstrong Jr. Durante una cerimonia di taglio delle torte al Marine Aircraft Group-12 a Chu Lai. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-capitano-pete-krueger-pilota-dei-marine-a-4e-skyhawk-celebra-il-volo-delle-piu-missioni-di-combattimento-d-attacco-a-reazione-nel-sud-est-asiatico-il-6-maggio-1968-assistito-dal-colonnello-charles-b-armstrong-jr-durante-una-cerimonia-di-taglio-delle-torte-al-marine-aircraft-group-12-a-chu-lai-image574158524.html
RM2TA351G–Il capitano Pete Krueger, pilota dei Marine A-4E Skyhawk, celebra il volo delle più missioni di combattimento d'attacco a reazione nel sud-est asiatico il 6 maggio 1968, assistito dal colonnello Charles B. Armstrong Jr. Durante una cerimonia di taglio delle torte al Marine Aircraft Group-12 a Chu Lai.
I soldati austro-ungarici si riuniscono intorno alla Savoia Pomilio SP.4530, abbattuta nei pressi di Levico il 13 luglio 1917 dal pilota Josef Kiss che volava con Brandenburg D i KD 28.37. L'osservatore italiano Tenente Semplicini è stato ucciso nell'azione. A cavallo di fronte si trova il Feldgendarm Vicewachtmeister Franc Kopše del K.U.K. 11th Army Command. Sullo sfondo appaiono la città di Levico e la sua chiesa parrocchiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-soldati-austro-ungarici-si-riuniscono-intorno-alla-savoia-pomilio-sp-4530-abbattuta-nei-pressi-di-levico-il-13-luglio-1917-dal-pilota-josef-kiss-che-volava-con-brandenburg-d-i-kd-28-37-l-osservatore-italiano-tenente-semplicini-e-stato-ucciso-nell-azione-a-cavallo-di-fronte-si-trova-il-feldgendarm-vicewachtmeister-franc-kopse-del-k-u-k-11th-army-command-sullo-sfondo-appaiono-la-citta-di-levico-e-la-sua-chiesa-parrocchiale-image703445789.html
RM3CTCM7W–I soldati austro-ungarici si riuniscono intorno alla Savoia Pomilio SP.4530, abbattuta nei pressi di Levico il 13 luglio 1917 dal pilota Josef Kiss che volava con Brandenburg D i KD 28.37. L'osservatore italiano Tenente Semplicini è stato ucciso nell'azione. A cavallo di fronte si trova il Feldgendarm Vicewachtmeister Franc Kopše del K.U.K. 11th Army Command. Sullo sfondo appaiono la città di Levico e la sua chiesa parrocchiale.
STAZIONE DI SERVIZIO AEREA 10.9,53. Tutti i getti ad alta velocità riempiono la sete di carburante. Con il rifornimento a bordo, tuttavia, le pattuglie aeree da combattimento possono essere notevolmente estese e i carichi di armamento notevolmente aumentati. La tecnica di contatto tra la petroliera nordamericana AJ-SAVAGE e il caccia Grumman F9F è relativamente semplice. Il pilota del ricevitore guida la sonda a lancia nell'estremità a imbuto del tubo flessibile dietro il piano dell'autocisterna e il trasferimento del combustibile è pronto per essere eseguito. 1/gd/71024. FOTO DI NOTIZIE INTERNAZIONALI. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-di-servizio-aerea-10-9-53-tutti-i-getti-ad-alta-velocita-riempiono-la-sete-di-carburante-con-il-rifornimento-a-bordo-tuttavia-le-pattuglie-aeree-da-combattimento-possono-essere-notevolmente-estese-e-i-carichi-di-armamento-notevolmente-aumentati-la-tecnica-di-contatto-tra-la-petroliera-nordamericana-aj-savage-e-il-caccia-grumman-f9f-e-relativamente-semplice-il-pilota-del-ricevitore-guida-la-sonda-a-lancia-nell-estremita-a-imbuto-del-tubo-flessibile-dietro-il-piano-dell-autocisterna-e-il-trasferimento-del-combustibile-e-pronto-per-essere-eseguito-1-gd-71024-foto-di-notizie-internazionali-image624398678.html
RM2Y7RPTP–STAZIONE DI SERVIZIO AEREA 10.9,53. Tutti i getti ad alta velocità riempiono la sete di carburante. Con il rifornimento a bordo, tuttavia, le pattuglie aeree da combattimento possono essere notevolmente estese e i carichi di armamento notevolmente aumentati. La tecnica di contatto tra la petroliera nordamericana AJ-SAVAGE e il caccia Grumman F9F è relativamente semplice. Il pilota del ricevitore guida la sonda a lancia nell'estremità a imbuto del tubo flessibile dietro il piano dell'autocisterna e il trasferimento del combustibile è pronto per essere eseguito. 1/gd/71024. FOTO DI NOTIZIE INTERNAZIONALI.
Attività R.A.F. contro insurrezione araba. Il pilota di standby making off in fretta per il suo piano Ramleh Aerodrome Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attivita-r-a-f-contro-insurrezione-araba-il-pilota-di-standby-making-off-in-fretta-per-il-suo-piano-ramleh-aerodrome-image328723841.html
RM2A2PJH5–Attività R.A.F. contro insurrezione araba. Il pilota di standby making off in fretta per il suo piano Ramleh Aerodrome
Pilota di caccia rilasciato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pilota-di-caccia-rilasciato-image226994739.html
RFR58E2Y–Pilota di caccia rilasciato
Gli studenti della Luftwaffe combattere la scuola pilota pratica il puntamento e di espulsione delle bombe sul cosiddetto 'bomba tappeto'. Solo dopo che il bersaglio e gettando i dispositivi vengono perfezionate in questo tipo di simulatori, possibile i futuri piloti vola con munizioni vuota. Durante il funzionamento del dispositivo di gocciolamento sulla parte superiore, i finti sorvolati area si sposta al di sotto di esse. Questo è il modo in cui le condizioni sono illustrate durante il funzionamento in altitudine ottimale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-studenti-della-luftwaffe-combattere-la-scuola-pilota-pratica-il-puntamento-e-di-espulsione-delle-bombe-sul-cosiddetto-bomba-tappeto-solo-dopo-che-il-bersaglio-e-gettando-i-dispositivi-vengono-perfezionate-in-questo-tipo-di-simulatori-possibile-i-futuri-piloti-vola-con-munizioni-vuota-durante-il-funzionamento-del-dispositivo-di-gocciolamento-sulla-parte-superiore-i-finti-sorvolati-area-si-sposta-al-di-sotto-di-esse-questo-e-il-modo-in-cui-le-condizioni-sono-illustrate-durante-il-funzionamento-in-altitudine-ottimale-image247160216.html
RMTA33AG–Gli studenti della Luftwaffe combattere la scuola pilota pratica il puntamento e di espulsione delle bombe sul cosiddetto 'bomba tappeto'. Solo dopo che il bersaglio e gettando i dispositivi vengono perfezionate in questo tipo di simulatori, possibile i futuri piloti vola con munizioni vuota. Durante il funzionamento del dispositivo di gocciolamento sulla parte superiore, i finti sorvolati area si sposta al di sotto di esse. Questo è il modo in cui le condizioni sono illustrate durante il funzionamento in altitudine ottimale.
Max Immelmann Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-max-immelmann-140215601.html
RMJ43AC1–Max Immelmann
1918 B Stuart Walcott American aviatore Pilota piano di aeromobili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1918-b-stuart-walcott-american-aviatore-pilota-piano-di-aeromobili-47238260.html
RMCMRTTM–1918 B Stuart Walcott American aviatore Pilota piano di aeromobili
60 David Moore Crook, settembre 1940 (Spitfire pilota) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/60-david-moore-crook-settembre-1940-spitfire-pilota-image212850145.html
RMPA84EW–60 David Moore Crook, settembre 1940 (Spitfire pilota)
L'aviatore della prima guerra mondiale Jean Navarre (primo piano) e suo fratello gemello Pierre, fotografarono la base dello squadrone di Jeanís vicino a Douaumont, in Francia. Navarre divenne un famoso asso volante francese, noto come "la Sentinella di Verdun". Questo ritratto, pubblicato a LíIllustration l'11 marzo 1916, cattura il legame fraterno e lo spirito della prima aviazione francese durante la prima guerra mondiale. Jean in seguito si guadagnò la MÈdaille militaire e la LÈgion díhonneur. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-aviatore-della-prima-guerra-mondiale-jean-navarre-primo-piano-e-suo-fratello-gemello-pierre-fotografarono-la-base-dello-squadrone-di-jeanis-vicino-a-douaumont-in-francia-navarre-divenne-un-famoso-asso-volante-francese-noto-come-la-sentinella-di-verdun-questo-ritratto-pubblicato-a-liillustration-l-11-marzo-1916-cattura-il-legame-fraterno-e-lo-spirito-della-prima-aviazione-francese-durante-la-prima-guerra-mondiale-jean-in-seguito-si-guadagno-la-medaille-militaire-e-la-legion-dihonneur-image691112229.html
RF3C4ATKH–L'aviatore della prima guerra mondiale Jean Navarre (primo piano) e suo fratello gemello Pierre, fotografarono la base dello squadrone di Jeanís vicino a Douaumont, in Francia. Navarre divenne un famoso asso volante francese, noto come "la Sentinella di Verdun". Questo ritratto, pubblicato a LíIllustration l'11 marzo 1916, cattura il legame fraterno e lo spirito della prima aviazione francese durante la prima guerra mondiale. Jean in seguito si guadagnò la MÈdaille militaire e la LÈgion díhonneur.
Air Force pilota ai comandi del suo B-29 appena prima del decollo per una missione in Corea del Nord. Egli indossa 105 libbre di ingranaggio di volo necessarie per missioni di combattimento. Guerra di Corea, 1950-1953. (BSLOC 2014 11 214) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-air-force-pilota-ai-comandi-del-suo-b-29-appena-prima-del-decollo-per-una-missione-in-corea-del-nord-egli-indossa-105-libbre-di-ingranaggio-di-volo-necessarie-per-missioni-di-combattimento-guerra-di-corea-1950-1953-bsloc-2014-11-214-170508291.html
RMKWB91R–Air Force pilota ai comandi del suo B-29 appena prima del decollo per una missione in Corea del Nord. Egli indossa 105 libbre di ingranaggio di volo necessarie per missioni di combattimento. Guerra di Corea, 1950-1953. (BSLOC 2014 11 214)
Il 144th Fighter-Bomber Squadron operò con il North American AT-6D-NT Texan 41-3455, un versatile velivolo da addestramento utilizzato per l'addestramento dei piloti da combattimento durante la seconda guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-144th-fighter-bomber-squadron-opero-con-il-north-american-at-6d-nt-texan-41-3455-un-versatile-velivolo-da-addestramento-utilizzato-per-l-addestramento-dei-piloti-da-combattimento-durante-la-seconda-guerra-mondiale-57779973.html
RMDA02XD–Il 144th Fighter-Bomber Squadron operò con il North American AT-6D-NT Texan 41-3455, un versatile velivolo da addestramento utilizzato per l'addestramento dei piloti da combattimento durante la seconda guerra mondiale
Silhouette aereo da combattimento militare su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/silhouette-aereo-da-combattimento-militare-su-sfondo-bianco-image432830473.html
RF2G453K5–Silhouette aereo da combattimento militare su sfondo bianco
L'immagine della propaganda nazista mostra un pilota da combattimento della Luftwaffe tedesca che controlla che il suo 'FT-Hood' stia funzionando. Pubblicato nel marzo 1941. Un giornalista nazista ha scritto sul retro della foto, 'il progresso tecnologico garantisce la sicurezza dei voli. Nessun pilota di combattimento senza il suo 'FT-Hood', con il cui aiuto radio messaggi telegrafo sono ricevuti. Prima di un volo, essi sono controllati con un dispositivo speciale, che si trova in ogni zona di preparazione del volo.» Fotoarchiv für Zeitgeschichte - NESSUN SERVIZIO WIRELESS - | utilizzo in tutto il mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-immagine-della-propaganda-nazista-mostra-un-pilota-da-combattimento-della-luftwaffe-tedesca-che-controlla-che-il-suo-ft-hood-stia-funzionando-pubblicato-nel-marzo-1941-un-giornalista-nazista-ha-scritto-sul-retro-della-foto-il-progresso-tecnologico-garantisce-la-sicurezza-dei-voli-nessun-pilota-di-combattimento-senza-il-suo-ft-hood-con-il-cui-aiuto-radio-messaggi-telegrafo-sono-ricevuti-prima-di-un-volo-essi-sono-controllati-con-un-dispositivo-speciale-che-si-trova-in-ogni-zona-di-preparazione-del-volo-fotoarchiv-fur-zeitgeschichte-nessun-servizio-wireless-utilizzo-in-tutto-il-mondo-129887296.html
RMHF8TG0–L'immagine della propaganda nazista mostra un pilota da combattimento della Luftwaffe tedesca che controlla che il suo 'FT-Hood' stia funzionando. Pubblicato nel marzo 1941. Un giornalista nazista ha scritto sul retro della foto, 'il progresso tecnologico garantisce la sicurezza dei voli. Nessun pilota di combattimento senza il suo 'FT-Hood', con il cui aiuto radio messaggi telegrafo sono ricevuti. Prima di un volo, essi sono controllati con un dispositivo speciale, che si trova in ogni zona di preparazione del volo.» Fotoarchiv für Zeitgeschichte - NESSUN SERVIZIO WIRELESS - | utilizzo in tutto il mondo
Icona vettore realistico attacco militare elicottero militari forze aeree degli Stati Uniti. Apache. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-vettore-realistico-attacco-militare-elicottero-militari-forze-aeree-degli-stati-uniti-apache-image410508352.html
RF2ERT7GG–Icona vettore realistico attacco militare elicottero militari forze aeree degli Stati Uniti. Apache.
Soldier, illustrazione dell'icona del vettore dell'esercito Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soldier-illustrazione-dell-icona-del-vettore-dell-esercito-image465592839.html
RF2J1DGBK–Soldier, illustrazione dell'icona del vettore dell'esercito
Un biplano britannico vola, anche se il pilota e l'osservatore sono entrambi morti. L'aereo osservava l'artiglieria quando era impostato dagli scout nemici di Albatros. Con l'aiuto di un altro aereo dello stesso squadrone, l'aereo britannico è stato in grado di guidare gli aerei nemici indietro alle loro linee. Supponendo che tutto sia andato bene con il primo aereo britannico, il secondo è tornato al suo aerodromo. Quando non tornò, fu trovato solo la notte seguente, a cinquanta miglia dalla scena del combattimento. Sia il pilota che l'osservatore erano stati uccisi durante il dogfight, e il loro 'aereo si era volato in ampi cerchi fino a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-biplano-britannico-vola-anche-se-il-pilota-e-l-osservatore-sono-entrambi-morti-l-aereo-osservava-l-artiglieria-quando-era-impostato-dagli-scout-nemici-di-albatros-con-l-aiuto-di-un-altro-aereo-dello-stesso-squadrone-l-aereo-britannico-e-stato-in-grado-di-guidare-gli-aerei-nemici-indietro-alle-loro-linee-supponendo-che-tutto-sia-andato-bene-con-il-primo-aereo-britannico-il-secondo-e-tornato-al-suo-aerodromo-quando-non-torno-fu-trovato-solo-la-notte-seguente-a-cinquanta-miglia-dalla-scena-del-combattimento-sia-il-pilota-che-l-osservatore-erano-stati-uccisi-durante-il-dogfight-e-il-loro-aereo-si-era-volato-in-ampi-cerchi-fino-a-image501439016.html
RM2M3PEG8–Un biplano britannico vola, anche se il pilota e l'osservatore sono entrambi morti. L'aereo osservava l'artiglieria quando era impostato dagli scout nemici di Albatros. Con l'aiuto di un altro aereo dello stesso squadrone, l'aereo britannico è stato in grado di guidare gli aerei nemici indietro alle loro linee. Supponendo che tutto sia andato bene con il primo aereo britannico, il secondo è tornato al suo aerodromo. Quando non tornò, fu trovato solo la notte seguente, a cinquanta miglia dalla scena del combattimento. Sia il pilota che l'osservatore erano stati uccisi durante il dogfight, e il loro 'aereo si era volato in ampi cerchi fino a.
Un Grumman F6F Hellcat in volo. L'aereo da caccia americano basato sulle portaerei della seconda guerra mondiale ha fatto il suo debutto in combattimento nel settembre 1943 e successivamente si è affermato come un caccia da portaerei robusto e ben progettato. Divenne il combattente dominante della Marina degli Stati Uniti nella seconda metà della guerra del Pacifico. In totale, 12.275 furono costruiti in poco più di due anni e alla Hellcats fu attribuito il merito di aver distrutto un totale di 5.223 aerei nemici mentre era in servizio con la Marina degli Stati Uniti, il corpo dei Marines e la Royal Navy Fleet Air Arm (FAA). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-grumman-f6f-hellcat-in-volo-l-aereo-da-caccia-americano-basato-sulle-portaerei-della-seconda-guerra-mondiale-ha-fatto-il-suo-debutto-in-combattimento-nel-settembre-1943-e-successivamente-si-e-affermato-come-un-caccia-da-portaerei-robusto-e-ben-progettato-divenne-il-combattente-dominante-della-marina-degli-stati-uniti-nella-seconda-meta-della-guerra-del-pacifico-in-totale-12275-furono-costruiti-in-poco-piu-di-due-anni-e-alla-hellcats-fu-attribuito-il-merito-di-aver-distrutto-un-totale-di-5223-aerei-nemici-mentre-era-in-servizio-con-la-marina-degli-stati-uniti-il-corpo-dei-marines-e-la-royal-navy-fleet-air-arm-faa-image635415808.html
RM2YWNK9M–Un Grumman F6F Hellcat in volo. L'aereo da caccia americano basato sulle portaerei della seconda guerra mondiale ha fatto il suo debutto in combattimento nel settembre 1943 e successivamente si è affermato come un caccia da portaerei robusto e ben progettato. Divenne il combattente dominante della Marina degli Stati Uniti nella seconda metà della guerra del Pacifico. In totale, 12.275 furono costruiti in poco più di due anni e alla Hellcats fu attribuito il merito di aver distrutto un totale di 5.223 aerei nemici mentre era in servizio con la Marina degli Stati Uniti, il corpo dei Marines e la Royal Navy Fleet Air Arm (FAA).
Un aereo tedesco viene abbattuto vicino alla testa di ponte di Anzio, e il pilota scende con paracadute durante le operazioni della Quinta Armata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-aereo-tedesco-viene-abbattuto-vicino-alla-testa-di-ponte-di-anzio-e-il-pilota-scende-con-paracadute-durante-le-operazioni-della-quinta-armata-image602851939.html
RM2X0P7PB–Un aereo tedesco viene abbattuto vicino alla testa di ponte di Anzio, e il pilota scende con paracadute durante le operazioni della Quinta Armata.
Co-pilota tipico di 8th Air Force, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/co-pilota-tipico-di-8th-air-force-inghilterra-image481259886.html
RM2JXY7W2–Co-pilota tipico di 8th Air Force, Inghilterra.
Aerei da combattimento. Riempimento nero. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aerei-da-combattimento-riempimento-nero-image241539594.html
RFT0Y262–Aerei da combattimento. Riempimento nero.
Il tenente Max Immelmann si trova accanto al British B.E.2 ? Ha abbattuto in combattimento il pilota tedesco Fokker, è stato ucciso il 18 giugno 1916. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tenente-max-immelmann-si-trova-accanto-al-british-b-e-2-ha-abbattuto-in-combattimento-il-pilota-tedesco-fokker-e-stato-ucciso-il-18-giugno-1916-image686277085.html
RM3BTEHBW–Il tenente Max Immelmann si trova accanto al British B.E.2 ? Ha abbattuto in combattimento il pilota tedesco Fokker, è stato ucciso il 18 giugno 1916.
Attività R.A.F.. Close up & pilota mitrailleur Ramleh Aerodrome Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/attivita-r-a-f-close-up-pilota-mitrailleur-ramleh-aerodrome-image328723636.html
RM2A2PJ9T–Attività R.A.F.. Close up & pilota mitrailleur Ramleh Aerodrome
Pilota della Legione Condor in Spagna, 1939 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pilota-della-legione-condor-in-spagna-1939-48389870.html
RMCPM9NJ–Pilota della Legione Condor in Spagna, 1939
Un'immagine storica di Georges Guynemer, un pilota d'asso francese della prima guerra mondiale. Conosciuto per la sua abilità di combattimento aereo, Guynemer divenne un eroe nazionale in Francia durante la guerra, simboleggiando il coraggio e il sacrificio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-immagine-storica-di-georges-guynemer-un-pilota-d-asso-francese-della-prima-guerra-mondiale-conosciuto-per-la-sua-abilita-di-combattimento-aereo-guynemer-divenne-un-eroe-nazionale-in-francia-durante-la-guerra-simboleggiando-il-coraggio-e-il-sacrificio-139988105.html
RMJ3N075–Un'immagine storica di Georges Guynemer, un pilota d'asso francese della prima guerra mondiale. Conosciuto per la sua abilità di combattimento aereo, Guynemer divenne un eroe nazionale in Francia durante la guerra, simboleggiando il coraggio e il sacrificio.
1918 American aereo scuola di volo piano pilota istruttore studente insegnante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1918-american-aereo-scuola-di-volo-piano-pilota-istruttore-studente-insegnante-47238216.html
RMCMRTR4–1918 American aereo scuola di volo piano pilota istruttore studente insegnante
Processione funebre dell'aviatore Adolphe Pégoud a Belfort, Francia, settembre 1915. Migliaia di persone si sono riunite per onorare l'asso dell'aria caduto, insignite della Croix de Guerre e della Legion d'onore. Pégoud, celebrato per la sua abilità aerobica e le vittorie in combattimento, fu pianto come eroe nazionale. Pubblicata su le Miroir, questa immagine mostra una vasta folla che segue la sua bara, riflettendo il profondo impatto della sua morte sul pubblico francese durante la grande Guerra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/processione-funebre-dell-aviatore-adolphe-pegoud-a-belfort-francia-settembre-1915-migliaia-di-persone-si-sono-riunite-per-onorare-l-asso-dell-aria-caduto-insignite-della-croix-de-guerre-e-della-legion-d-onore-pegoud-celebrato-per-la-sua-abilita-aerobica-e-le-vittorie-in-combattimento-fu-pianto-come-eroe-nazionale-pubblicata-su-le-miroir-questa-immagine-mostra-una-vasta-folla-che-segue-la-sua-bara-riflettendo-il-profondo-impatto-della-sua-morte-sul-pubblico-francese-durante-la-grande-guerra-image702900501.html
RF3CRFTN9–Processione funebre dell'aviatore Adolphe Pégoud a Belfort, Francia, settembre 1915. Migliaia di persone si sono riunite per onorare l'asso dell'aria caduto, insignite della Croix de Guerre e della Legion d'onore. Pégoud, celebrato per la sua abilità aerobica e le vittorie in combattimento, fu pianto come eroe nazionale. Pubblicata su le Miroir, questa immagine mostra una vasta folla che segue la sua bara, riflettendo il profondo impatto della sua morte sul pubblico francese durante la grande Guerra.
Il combattimento aereo, concept Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-combattimento-aereo-concept-168672819.html
RFKPBKW7–Il combattimento aereo, concept
Il Ryan STM, un aereo da addestramento primario del 1940 circa, fu utilizzato per addestrare piloti durante la seconda guerra mondiale. Il suo progetto permise di effettuare brevi operazioni di decollo e atterraggio (STOL), contribuendo alla preparazione dei piloti da combattimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-ryan-stm-un-aereo-da-addestramento-primario-del-1940-circa-fu-utilizzato-per-addestrare-piloti-durante-la-seconda-guerra-mondiale-il-suo-progetto-permise-di-effettuare-brevi-operazioni-di-decollo-e-atterraggio-stol-contribuendo-alla-preparazione-dei-piloti-da-combattimento-55721387.html
RMD6J95F–Il Ryan STM, un aereo da addestramento primario del 1940 circa, fu utilizzato per addestrare piloti durante la seconda guerra mondiale. Il suo progetto permise di effettuare brevi operazioni di decollo e atterraggio (STOL), contribuendo alla preparazione dei piloti da combattimento.
452 Squadrone RAAF a RAF Kenley 20 settembre 1941. Flt Keith Chisholm descrive il suo combattimento - vedere la descrizione riportata di seguito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-452-squadrone-raaf-a-raf-kenley-20-settembre-1941-flt-keith-chisholm-descrive-il-suo-combattimento-vedere-la-descrizione-riportata-di-seguito-37865837.html
RMC5GX79–452 Squadrone RAAF a RAF Kenley 20 settembre 1941. Flt Keith Chisholm descrive il suo combattimento - vedere la descrizione riportata di seguito
Il capitano Vincent D. Larson, un pilota di caccia Corsair con il Fourth Marine Air Wing, ha completato oltre 35 missioni di combattimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-capitano-vincent-d-larson-un-pilota-di-caccia-corsair-con-il-fourth-marine-air-wing-ha-completato-oltre-35-missioni-di-combattimento-image667974308.html
RM3APMT18–Il capitano Vincent D. Larson, un pilota di caccia Corsair con il Fourth Marine Air Wing, ha completato oltre 35 missioni di combattimento.
Hans Ulrich Rudel era il più altamente decorato tedesco veterano di guerra mondiale 2. Come Stuka dive-pilota del bombardiere Rudel volò 3,530 missioni di combattimento che rivendicano un totale di 2.000 obiettivi distrutti. Dopo la guerra si è associato con l'ala destra di politici in Sud America e in Germania. (BSLOC 2014 8 165) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hans-ulrich-rudel-era-il-piu-altamente-decorato-tedesco-veterano-di-guerra-mondiale-2-come-stuka-dive-pilota-del-bombardiere-rudel-volo-3530-missioni-di-combattimento-che-rivendicano-un-totale-di-2000-obiettivi-distrutti-dopo-la-guerra-si-e-associato-con-l-ala-destra-di-politici-in-sud-america-e-in-germania-bsloc-2014-8-165-170506384.html
RMKWB6HM–Hans Ulrich Rudel era il più altamente decorato tedesco veterano di guerra mondiale 2. Come Stuka dive-pilota del bombardiere Rudel volò 3,530 missioni di combattimento che rivendicano un totale di 2.000 obiettivi distrutti. Dopo la guerra si è associato con l'ala destra di politici in Sud America e in Germania. (BSLOC 2014 8 165)
Un pilota della Luftwaffe tedesca sale in un aereo da combattimento del tipo Heinkel He 113 nel luglio 1942. Luogo sconosciuto. La Propaganda nazista! Sul retro della foto è datato 19 luglio 1942: 'A HE 113 è imbarcato.' Fotoarchiv für Zeitgeschichte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-pilota-della-luftwaffe-tedesca-sale-in-un-aereo-da-combattimento-del-tipo-heinkel-he-113-nel-luglio-1942-luogo-sconosciuto-la-propaganda-nazista-sul-retro-della-foto-e-datato-19-luglio-1942-a-he-113-e-imbarcato-fotoarchiv-fur-zeitgeschichte-59664812.html
RMDD1Y24–Un pilota della Luftwaffe tedesca sale in un aereo da combattimento del tipo Heinkel He 113 nel luglio 1942. Luogo sconosciuto. La Propaganda nazista! Sul retro della foto è datato 19 luglio 1942: 'A HE 113 è imbarcato.' Fotoarchiv für Zeitgeschichte
Russo moderno jet fighter aircraft. Tracciato di vettore Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/russo-moderno-jet-fighter-aircraft-tracciato-di-vettore-image236448595.html
RFRMK4GK–Russo moderno jet fighter aircraft. Tracciato di vettore
L'ufficiale di volo Frank Murphy del 486 Squadron nella cabina di pilotaggio di un Hawker Typhoon, un caccia-bombardiere monoposto britannico, destinato come intercettore di media-alta altitudine in sostituzione dell'Hawker Hurricane. Ma quando la Luftwaffe mise in servizio il nuovo Focke-Wulf FW 190 nel 1941, il Typhoon era l'unico caccia della RAF in grado di catturarlo a basse altitudini; di conseguenza si assicurò un nuovo ruolo di intercettore a bassa quota. Divenne un intruso notturno e un caccia a lungo raggio e con un arsenale potenziato divenne uno dei velivoli da attacco al suolo più riusciti della seconda guerra mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-ufficiale-di-volo-frank-murphy-del-486-squadron-nella-cabina-di-pilotaggio-di-un-hawker-typhoon-un-caccia-bombardiere-monoposto-britannico-destinato-come-intercettore-di-media-alta-altitudine-in-sostituzione-dell-hawker-hurricane-ma-quando-la-luftwaffe-mise-in-servizio-il-nuovo-focke-wulf-fw-190-nel-1941-il-typhoon-era-l-unico-caccia-della-raf-in-grado-di-catturarlo-a-basse-altitudini-di-conseguenza-si-assicuro-un-nuovo-ruolo-di-intercettore-a-bassa-quota-divenne-un-intruso-notturno-e-un-caccia-a-lungo-raggio-e-con-un-arsenale-potenziato-divenne-uno-dei-velivoli-da-attacco-al-suolo-piu-riusciti-della-seconda-guerra-mondiale-image624741040.html
RM2Y8BBG0–L'ufficiale di volo Frank Murphy del 486 Squadron nella cabina di pilotaggio di un Hawker Typhoon, un caccia-bombardiere monoposto britannico, destinato come intercettore di media-alta altitudine in sostituzione dell'Hawker Hurricane. Ma quando la Luftwaffe mise in servizio il nuovo Focke-Wulf FW 190 nel 1941, il Typhoon era l'unico caccia della RAF in grado di catturarlo a basse altitudini; di conseguenza si assicurò un nuovo ruolo di intercettore a bassa quota. Divenne un intruso notturno e un caccia a lungo raggio e con un arsenale potenziato divenne uno dei velivoli da attacco al suolo più riusciti della seconda guerra mondiale.
Un pilota attende di decollare mentre osserva un bulldozer che livella un campo durante i preparativi per l'invasione della Sicilia da parte dell'esercito britannico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-pilota-attende-di-decollare-mentre-osserva-un-bulldozer-che-livella-un-campo-durante-i-preparativi-per-l-invasione-della-sicilia-da-parte-dell-esercito-britannico-image603071739.html
RM2X1484B–Un pilota attende di decollare mentre osserva un bulldozer che livella un campo durante i preparativi per l'invasione della Sicilia da parte dell'esercito britannico.
Il pilota della Repubblica P-47 inizia a segnare colpi dalle sue pistole. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pilota-della-repubblica-p-47-inizia-a-segnare-colpi-dalle-sue-pistole-image481183093.html
RM2JXRNXD–Il pilota della Repubblica P-47 inizia a segnare colpi dalle sue pistole.
Aerei da combattimento delineare come una pennellata Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aerei-da-combattimento-delineare-come-una-pennellata-image239029136.html
RFRTTM2T–Aerei da combattimento delineare come una pennellata
Air Force pilota ai comandi del suo B-29 appena prima del decollo per una missione in Corea del Nord. Egli indossa 105 libbre di ingranaggio di volo necessarie per missioni di combattimento. Guerra di Corea, 1950-1953. (BSLOC 2014 11 214) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-air-force-pilota-ai-comandi-del-suo-b-29-appena-prima-del-decollo-per-una-missione-in-corea-del-nord-egli-indossa-105-libbre-di-ingranaggio-di-volo-necessarie-per-missioni-di-combattimento-guerra-di-corea-1950-1953-bsloc-2014-11-214-170549208.html
RMKWD574–Air Force pilota ai comandi del suo B-29 appena prima del decollo per una missione in Corea del Nord. Egli indossa 105 libbre di ingranaggio di volo necessarie per missioni di combattimento. Guerra di Corea, 1950-1953. (BSLOC 2014 11 214)
Asso francese pilota Charles Nungesser (1892-1927). Français : Charles Nungesser (1892-1927), pilote de chasse français durant la Première Guerre mondiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/asso-francese-pilota-charles-nungesser-1892-1927-francais-charles-nungesser-1892-1927-pilote-de-chasse-francais-durant-la-premiere-guerre-mondiale-image259907754.html
RMW2RPYP–Asso francese pilota Charles Nungesser (1892-1927). Français : Charles Nungesser (1892-1927), pilote de chasse français durant la Première Guerre mondiale.
Air Force Pilot Combat Boots parte di militare e Air Force Equipments disegno a mano icona set Vector. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/air-force-pilot-combat-boots-parte-di-militare-e-air-force-equipments-disegno-a-mano-icona-set-vector-image453567693.html
RF2H9WP65–Air Force Pilot Combat Boots parte di militare e Air Force Equipments disegno a mano icona set Vector.
Georges Madon, un pilota di caccia francese durante la prima guerra mondiale, è raffigurato in questa immagine. Conosciuto per le sue abilità di combattimento aereo, Madon fu una figura importante nell'aviazione francese e giocò un ruolo in numerose battaglie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-georges-madon-un-pilota-di-caccia-francese-durante-la-prima-guerra-mondiale-e-raffigurato-in-questa-immagine-conosciuto-per-le-sue-abilita-di-combattimento-aereo-madon-fu-una-figura-importante-nell-aviazione-francese-e-gioco-un-ruolo-in-numerose-battaglie-139956417.html
RMJ3KFRD–Georges Madon, un pilota di caccia francese durante la prima guerra mondiale, è raffigurato in questa immagine. Conosciuto per le sue abilità di combattimento aereo, Madon fu una figura importante nell'aviazione francese e giocò un ruolo in numerose battaglie.
1918 United States Army aviatore pilota indumenti protettivi occhiali in pelle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1918-united-states-army-aviatore-pilota-indumenti-protettivi-occhiali-in-pelle-47238252.html
RMCMRTTC–1918 United States Army aviatore pilota indumenti protettivi occhiali in pelle
Foto d'epoca circa 1912 del pioniere dell'aviazione olandese e designer di aerei Anton Herman Gerard 'Anthony' Fokker. Ha progettato i famigerati aerei da combattimento Fokker Eindecker, DR1 Triplane e Fokker DVII per l'aviazione tedesca nella prima guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-epoca-circa-1912-del-pioniere-dell-aviazione-olandese-e-designer-di-aerei-anton-herman-gerard-anthony-fokker-ha-progettato-i-famigerati-aerei-da-combattimento-fokker-eindecker-dr1-triplane-e-fokker-dvii-per-l-aviazione-tedesca-nella-prima-guerra-mondiale-image504001330.html
RM2M7Y6RE–Foto d'epoca circa 1912 del pioniere dell'aviazione olandese e designer di aerei Anton Herman Gerard 'Anthony' Fokker. Ha progettato i famigerati aerei da combattimento Fokker Eindecker, DR1 Triplane e Fokker DVII per l'aviazione tedesca nella prima guerra mondiale
Warszawa, 1948-04. Uroczystoœæ dekoracji odznaczeniami bojowymi pracowników Polskich Linii Lotniczych LOT za zas³ugi w okresie II wojny œwiatowej. genera³ brygady, dowódca Wojsk Lotniczych Aleksander Romeyko (1L) wrêcza odznaczenie wyró¿nionemu pilotowi. kw PAP Dok³adny dzieñ wydarzenia nieustalony. Varsavia, aprile 1948. La cerimonia di assegnazione delle distinzioni di combattimento a piloti, dipendenti della LOT Polish Airlines per meriti durante la seconda Guerra Mondiale. Nella foto: Il comandante dell'Aeronautica Brigadier Aleksander Romeyko (1° a sinistra) passa una distinzione ad un pilota. kw PAP Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/warszawa-1948-04-uroczystooeae-dekoracji-odznaczeniami-bojowymi-pracownikow-polskich-linii-lotniczych-lot-za-zas-ugi-w-okresie-ii-wojny-oewiatowej-genera-brygady-dowodca-wojsk-lotniczych-aleksander-romeyko-1l-wrecza-odznaczenie-wyro-nionemu-pilotowi-kw-pap-dok-adny-dzien-wydarzenia-nieustalony-varsavia-aprile-1948-la-cerimonia-di-assegnazione-delle-distinzioni-di-combattimento-a-piloti-dipendenti-della-lot-polish-airlines-per-meriti-durante-la-seconda-guerra-mondiale-nella-foto-il-comandante-dell-aeronautica-brigadier-aleksander-romeyko-1-a-sinistra-passa-una-distinzione-ad-un-pilota-kw-pap-image453353625.html
RM2H9G14W–Warszawa, 1948-04. Uroczystoœæ dekoracji odznaczeniami bojowymi pracowników Polskich Linii Lotniczych LOT za zas³ugi w okresie II wojny œwiatowej. genera³ brygady, dowódca Wojsk Lotniczych Aleksander Romeyko (1L) wrêcza odznaczenie wyró¿nionemu pilotowi. kw PAP Dok³adny dzieñ wydarzenia nieustalony. Varsavia, aprile 1948. La cerimonia di assegnazione delle distinzioni di combattimento a piloti, dipendenti della LOT Polish Airlines per meriti durante la seconda Guerra Mondiale. Nella foto: Il comandante dell'Aeronautica Brigadier Aleksander Romeyko (1° a sinistra) passa una distinzione ad un pilota. kw PAP
Harold Fischer Sr. Servì come pilota durante la guerra di Corea e divenne noto come l'asso della tigre di carta. Il suo servizio contribuì alla storia dei combattimenti aerei durante la guerra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-harold-fischer-sr-servi-come-pilota-durante-la-guerra-di-corea-e-divenne-noto-come-l-asso-della-tigre-di-carta-il-suo-servizio-contribui-alla-storia-dei-combattimenti-aerei-durante-la-guerra-55710890.html
RMD6HRPJ–Harold Fischer Sr. Servì come pilota durante la guerra di Corea e divenne noto come l'asso della tigre di carta. Il suo servizio contribuì alla storia dei combattimenti aerei durante la guerra.
Tenente colonnello William F. Barns (cq), Rappresentante del comando Air Materiel al Nord America, in cabina di pilotaggio di un intercettore North American F-86D Sabre Jet carico di combattimento in cui stabilì un nuovo record mondiale di velocità di 715,697 miglia orarie al Salton Sea, California, il 16 luglio 1953. Il vecchio record ufficiale di 698,505 miglia all'ora fu stabilito il 19 novembre 1952 su un altro F-86D Sabre del capitano J. Slade Nash, pilota collaudatore AR & D. 22 febbraio 1954. (Foto di North American Aviation, Inc.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tenente-colonnello-william-f-barns-cq-rappresentante-del-comando-air-materiel-al-nord-america-in-cabina-di-pilotaggio-di-un-intercettore-north-american-f-86d-sabre-jet-carico-di-combattimento-in-cui-stabili-un-nuovo-record-mondiale-di-velocita-di-715697-miglia-orarie-al-salton-sea-california-il-16-luglio-1953-il-vecchio-record-ufficiale-di-698505-miglia-all-ora-fu-stabilito-il-19-novembre-1952-su-un-altro-f-86d-sabre-del-capitano-j-slade-nash-pilota-collaudatore-ar-d-22-febbraio-1954-foto-di-north-american-aviation-inc-image624682116.html
RM2Y88MBG–Tenente colonnello William F. Barns (cq), Rappresentante del comando Air Materiel al Nord America, in cabina di pilotaggio di un intercettore North American F-86D Sabre Jet carico di combattimento in cui stabilì un nuovo record mondiale di velocità di 715,697 miglia orarie al Salton Sea, California, il 16 luglio 1953. Il vecchio record ufficiale di 698,505 miglia all'ora fu stabilito il 19 novembre 1952 su un altro F-86D Sabre del capitano J. Slade Nash, pilota collaudatore AR & D. 22 febbraio 1954. (Foto di North American Aviation, Inc.).
Il tenente Kenneth L. Dahlberg, un abile pilota di caccia di St. Paul e Wilson, Wisconsin, ottenne un notevole successo durante il combattimento, abbattendo 9 1/2 aerei nazisti in quattro mesi mentre pilotava il P-51 Mustang con un distinto gruppo di volanti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tenente-kenneth-l-dahlberg-un-abile-pilota-di-caccia-di-st-paul-e-wilson-wisconsin-ottenne-un-notevole-successo-durante-il-combattimento-abbattendo-9-1-2-aerei-nazisti-in-quattro-mesi-mentre-pilotava-il-p-51-mustang-con-un-distinto-gruppo-di-volanti-image658168092.html
RM3A6P438–Il tenente Kenneth L. Dahlberg, un abile pilota di caccia di St. Paul e Wilson, Wisconsin, ottenne un notevole successo durante il combattimento, abbattendo 9 1/2 aerei nazisti in quattro mesi mentre pilotava il P-51 Mustang con un distinto gruppo di volanti.
Primo piano dell'abitacolo e pilota di un Harrier GR1 dal n. 4 Sqn, RAF Wildenrath, a basso livello sulla Germania occidentale, all'inizio del 1972 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-dell-abitacolo-e-pilota-di-un-harrier-gr1-dal-n-4-sqn-raf-wildenrath-a-basso-livello-sulla-germania-occidentale-all-inizio-del-1972-image536816741.html
RM2P5A36D–Primo piano dell'abitacolo e pilota di un Harrier GR1 dal n. 4 Sqn, RAF Wildenrath, a basso livello sulla Germania occidentale, all'inizio del 1972
La silhouette dell'elicottero è nera su sfondo bianco Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-silhouette-dell-elicottero-e-nera-su-sfondo-bianco-image400075753.html
RF2E6W0KN–La silhouette dell'elicottero è nera su sfondo bianco
Russo moderno jet fighter aircraft. Tracciato di vettore Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/russo-moderno-jet-fighter-aircraft-tracciato-di-vettore-image236877722.html
RFRNAKXJ–Russo moderno jet fighter aircraft. Tracciato di vettore
Vintage aerei militari WW2 in poi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vintage-aerei-militari-ww2-in-poi-175570034.html
RMM5HWAA–Vintage aerei militari WW2 in poi
Un medico navale britannico esamina un pilota-ufficiale italiano catturato in un ospedale durante la seconda guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-medico-navale-britannico-esamina-un-pilota-ufficiale-italiano-catturato-in-un-ospedale-durante-la-seconda-guerra-mondiale-image603929004.html
RM2X2F9H0–Un medico navale britannico esamina un pilota-ufficiale italiano catturato in un ospedale durante la seconda guerra mondiale
Tuffandosi in basso sopra gli hangar eviscerati il pilota di Thunderbolt entra in attacco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tuffandosi-in-basso-sopra-gli-hangar-eviscerati-il-pilota-di-thunderbolt-entra-in-attacco-image481183081.html
RM2JXRNX1–Tuffandosi in basso sopra gli hangar eviscerati il pilota di Thunderbolt entra in attacco.
L'immagine della propaganda nazista mostra il pilota di un aereo da combattimento tedesco Wehrmacht in una maschera di ossigeno. Pubblicato nel settembre 1940. Fotoarchiv für Zeitgeschichte - NESSUN SERVIZIO WIRELESS - | utilizzo in tutto il mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-immagine-della-propaganda-nazista-mostra-il-pilota-di-un-aereo-da-combattimento-tedesco-wehrmacht-in-una-maschera-di-ossigeno-pubblicato-nel-settembre-1940-fotoarchiv-fur-zeitgeschichte-nessun-servizio-wireless-utilizzo-in-tutto-il-mondo-129887279.html
RMHF8TFB–L'immagine della propaganda nazista mostra il pilota di un aereo da combattimento tedesco Wehrmacht in una maschera di ossigeno. Pubblicato nel settembre 1940. Fotoarchiv für Zeitgeschichte - NESSUN SERVIZIO WIRELESS - | utilizzo in tutto il mondo
452 Squadrone RAAF a RAF Kenley 20 Settembre 1941.Volo Comandante Paddy Finucane accende una sigaretta dopo il ritorno dal combattimento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-452-squadrone-raaf-a-raf-kenley-20-settembre-1941-volo-comandante-paddy-finucane-accende-una-sigaretta-dopo-il-ritorno-dal-combattimento-37865857.html
RMC5GX81–452 Squadrone RAAF a RAF Kenley 20 Settembre 1941.Volo Comandante Paddy Finucane accende una sigaretta dopo il ritorno dal combattimento
Dimostrazione meteor Plane (pilota) Data: 14 aprile 1947 Parole Chiave: Dimostrazione, Meteor Plane, PILOTA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dimostrazione-meteor-plane-pilota-data-14-aprile-1947-parole-chiave-dimostrazione-meteor-plane-pilota-image340732329.html
RM2AP9KFN–Dimostrazione meteor Plane (pilota) Data: 14 aprile 1947 Parole Chiave: Dimostrazione, Meteor Plane, PILOTA
Set militare di sketch neri. Parte 5. Gruppi e livelli isolati. Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/set-militare-di-sketch-neri-parte-5-gruppi-e-livelli-isolati-image554430035.html
RF2R60D4K–Set militare di sketch neri. Parte 5. Gruppi e livelli isolati.
Hermann Göring e un pilota della Luftwaffe, 1940 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hermann-goring-e-un-pilota-della-luftwaffe-1940-94218912.html
RMFD8154–Hermann Göring e un pilota della Luftwaffe, 1940
L'immagine del tenente Meyer in volo, catturata nel 1915, raffigura un primo momento nella storia dell'aviazione. La fotografia evidenzia il ruolo dell'aviazione militare nella prima guerra mondiale, mostrando un pilota durante l'addestramento o le operazioni di combattimento all'inizio del XX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-immagine-del-tenente-meyer-in-volo-catturata-nel-1915-raffigura-un-primo-momento-nella-storia-dell-aviazione-la-fotografia-evidenzia-il-ruolo-dell-aviazione-militare-nella-prima-guerra-mondiale-mostrando-un-pilota-durante-l-addestramento-o-le-operazioni-di-combattimento-all-inizio-del-xx-secolo-169735403.html
RMKT436K–L'immagine del tenente Meyer in volo, catturata nel 1915, raffigura un primo momento nella storia dell'aviazione. La fotografia evidenzia il ruolo dell'aviazione militare nella prima guerra mondiale, mostrando un pilota durante l'addestramento o le operazioni di combattimento all'inizio del XX secolo.
1918 American aereo scuola di volo piano pilota piano studenti costruttori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1918-american-aereo-scuola-di-volo-piano-pilota-piano-studenti-costruttori-47238198.html
RMCMRTPE–1918 American aereo scuola di volo piano pilota piano studenti costruttori
97 pilota ufficiale Biggs del 5 Squadron RAAF Mareeba Aeroporto Marzo 1944 AWM NEA0377 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/97-pilota-ufficiale-biggs-del-5-squadron-raaf-mareeba-aeroporto-marzo-1944-awm-nea0377-image215034441.html
RMPDRJHD–97 pilota ufficiale Biggs del 5 Squadron RAAF Mareeba Aeroporto Marzo 1944 AWM NEA0377
Foto d'epoca circa 1912 del pioniere dell'aviazione olandese e designer di aerei Anton Herman Gerard 'Anthony' Fokker. Ha progettato i famigerati aerei da combattimento Fokker Eindecker, DR1 Triplane e Fokker DVII per l'aviazione tedesca nella prima guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-d-epoca-circa-1912-del-pioniere-dell-aviazione-olandese-e-designer-di-aerei-anton-herman-gerard-anthony-fokker-ha-progettato-i-famigerati-aerei-da-combattimento-fokker-eindecker-dr1-triplane-e-fokker-dvii-per-l-aviazione-tedesca-nella-prima-guerra-mondiale-image504000715.html
RM2M7Y61F–Foto d'epoca circa 1912 del pioniere dell'aviazione olandese e designer di aerei Anton Herman Gerard 'Anthony' Fokker. Ha progettato i famigerati aerei da combattimento Fokker Eindecker, DR1 Triplane e Fokker DVII per l'aviazione tedesca nella prima guerra mondiale