RMCBHWPY–Kinsale flotta da pesca nella contea di Cork in Irlanda Fiume Bandon barche a vela vela porto di pescatori per la porta del dock holiday resort yacht
RM2A6XBBR–Fastnet Rock Lighthouse, Cape Clear Island, nella contea di Cork, Irlanda
RFDRFAKJ–Blarney Castle, nella contea di Cork. Dal foro di peep sul ponte. Disegnata da Mahony circa1854
RM2HAEXDX–Lusitania Memorial, Old Head of Kinsale, County Cork, Irlanda
RMC7P215–Giraffa Rothschild (latino: Giraffa camelopardalis rothschildi), Aka Baringo Giraffe, Fota Wildlife Park, Co Cork, Irlanda
RM2D024JP–Queenstown, Cork, County Cork, Ireland Victorian Engraving, 1840
RMCBHTFR–Il castello di Kilcolman County Cork castelli fort bastion tower roccaforte solidità alla cittadella mastio bastione torretta fort
RM2JXCFMT–L'elica della SS Irada, affondata da una U-boat tedesca nel dicembre 1908, è stata recuperata ed è in mostra presso il Mizen Head Visitor Centre.
RM2KB0WJX–Il Jackal Tender e altre barche che navigano per incontrare l'American Mail Steamer vicino a Roche's Point, County Cork, Irlanda negli anni '1860s.
RM2X0NEN9–Suor H.A. Cogan di Ringbella, Carrigaline, Contea di Cork, svolge un ruolo infermieristico in tempo di guerra.
RMRB82HA–Il porto di Kinsale nella contea di Cork in Irlanda dove il re Giacomo II d'Inghilterra e Irlanda (Giacomo VII di Scozia) sbarcati a Kinsale nel marzo 1689 con una forza di 2.500 uomini, sollevato con il supporto di Re Luigi XIV, come parte della sua campagna per riconquistare il potere in Inghilterra, in Scozia e in Irlanda. Nel 1690, Giacomo II d'Inghilterra restituito in esilio in Francia da Kinsale, seguendo la sua sconfitta nella battaglia del Boyne da Guglielmo III d'Inghilterra dopo la Gloriosa Rivoluzione (o la rivoluzione del 1688).
RMHYECTW–La pianta del terreno del Friario Buttevant del 1852 di Richard R. Brash mostra la disposizione di questo storico convento francescano nella contea di Cork, in Irlanda. Il piano evidenzia le caratteristiche principali della struttura, tra cui la chiesa e vari edifici monastici.
RM2KB0WA2–Il salone di mezza nave della nave a vapore Inman Company di tre anni 'City of New York' dopo che si è arenata su una barriera corallina chiamata Daunt's Rock nel marzo 1864. Tenuto fermo, e in condizioni di clima mite, i passeggeri e l'equipaggio hanno avuto poche difficoltà ad abbandonare la nave e non sono state segnalate vittime. Aveva navigato da New York attraverso l'Atlanti e si stava avvicinando al Porto di Queenstown (ora chiamato Cobh) sulla costa irlandese della contea di Cork.
RF2CBE34T–Forma di Cork, contea dell'Irlanda, con la sua capitale isolata su sfondo bianco. Mappa elevazione bilivello. Rendering 3D
RFC6K40A–Blarney Castle, Blarney, vintage incisione 1890s. Vecchie illustrazioni incise di Blarney Castle, nella contea di Cork, Irlanda, 1890s.
RF2RWG1B2–Illustrazione vettoriale isolata della mappa amministrativa semplificata della Repubblica d’Irlanda. Confini e nomi delle province (regioni). Silhouette grigie.
RM3AJ4GBC–Il castello di Garryowl nella contea di Cork fu raffigurato nel 1836 nel "The Dublin Penny Journal". Questa immagine fornisce informazioni sulle caratteristiche architettoniche del castello e sul suo significato nella storia locale della zona.
RM3BE74GE–Attraversa la contea di Cork, Drimoleague, Contea di Cork, 1835
RF2S9GP6D–Mappa di Cork, una provincia dell'Irlanda.
RF2ABN431–Del Consiglio di contea di Cork (Repubblica di Irlanda, contee dell'Irlanda) mappa illustrazione vettoriale, scribble sketch mappa di Cork
RM2D0253B–Shandon on the Lee, Cork, County Cork, Ireland Victorian Engraving, 1840
RM2KB0W65–Nel marzo del 1864, la nave a vapore Inman Company, di tre anni, "City of New York", salpò da New York attraversando l'Atlantico. Avvicinandosi al porto di Queenstown (ora chiamato Cobh) sulla costa irlandese della contea di Cork nel bel mezzo di una notte limpida, si è arenata su una barriera corallina chiamata Daunt's Rock. Tenuto fermo, e in condizioni di clima mite, i passeggeri e l'equipaggio hanno avuto poche difficoltà ad abbandonare la nave e non sono state segnalate vittime.
RF2RWG1T9–Illustrazione vettoriale isolata della mappa amministrativa semplificata della Repubblica d’Irlanda. Confini delle province (regioni). Silhouette grigie. White Outl
RM3AJ1PM7–Questo piano del 1835 della residenza di padre John a Toher, nella contea di Cork, riflette il progetto architettonico per un rifugio rurale. Il piano evidenzia la disposizione e la disposizione spaziale per uno spazio abitativo tranquillo e appartato.
RM3BE44NP–Castello di Drishane, Contea di Cork, 1833
RF2A6F2GH–Del Consiglio di contea di Cork (Repubblica di Irlanda, contee dell'Irlanda) mappa illustrazione vettoriale, scribble sketch mappa di Cork
RM2D026EJ–Molto rara, splendidamente illustrata, Antique Engraving of Queen's College, Cork, County Cork, Irlanda Victorian Engraving, 1840.
RM3AJ23FF–L'illustrazione "Four Mile Water, County of Cork" (1835) del Dublin Penny Journal raffigura una rovina storica nella contea di Cork. L'articolo riflette la storia antica e più recente della zona, in particolare il suo ruolo durante la guerra civile irlandese.
RM3BE44X9–Fort Robert, Contea di Cork, 1835
RF2B7HDHP–Città di Cork (Repubblica d'Irlanda, Munster) mappa vettoriale illustrazione, schizzo di tela mappa Città di Cork mappa
RM2D02767–Molto rara, splendidamente illustrata, incisione antica di Cork, Castello di Blarney, Contea di Cork, Irlanda, incisione vittoriana, 1840.
RM3AJ2R7G–Castle Hyde Church nella contea di Cork, Irlanda, è descritta in un articolo del 1835 dal Dublin Penny Journal, che ne sottolinea il significato storico e architettonico.
RM3BE7483–Castello di Liscarroll, Contea di Cork, 1834
RF2BG549B–Città di Cork (Repubblica d'Irlanda, Munster) mappa vettoriale illustrazione, schizzo di tela mappa Città di Cork mappa
RM2D025CM–Molto rara, splendidamente illustrata, incisione Antica della Mappa di Exmoor, Inghilterra, incisione vittoriana, 1840.
RM3AJ3E94–Castle Hyde, situato nella contea di Cork, Irlanda, è oggetto di un articolo del 1835 sul Dublin Penny Journal. L'articolo discute il significato storico e le caratteristiche architettoniche del castello.
RM3BE44YT–Castello di Garryowl, Contea di Cork, 1836
RF2ABN40B–Cork City Council (Repubblica di Irlanda, contee dell'Irlanda) mappa illustrazione vettoriale, scribble schizzo Cork Corporation mappa
RM3AJ2M1D–Il castello di Drishane, situato nella contea di Cork, Irlanda, è raffigurato in questa illustrazione del 1833. La struttura del castello, circondata da lussureggianti paesaggi verdi, riflette la grandezza e il significato storico dei castelli irlandesi. L'opera d'arte enfatizza sia l'edificio che l'ambiente naturale.
RM3BE748P–Manche House, Contea di Cork, 1835
RF2A67NA9–Cork City Council (Repubblica di Irlanda, contee dell'Irlanda) mappa illustrazione vettoriale, scribble schizzo Cork Corporation mappa
RM3AJ7FND–Un'incisione del castello di Liscarroll situata nella contea di Cork, Irlanda, pubblicata sul Dublin Penny Journal nel 1834. L'articolo è una rappresentazione storica del castello.
RM3BE44WY–Four Mile Water, contea di Cork, 1835
RM3AJ5TJE–La rappresentazione del 1834 del castello di Ballinacarrig nella contea di Cork, in Irlanda, è stata descritta nel "The Dublin Penny Journal", mostrando l'architettura irlandese del periodo.
RM3BE4503–Googane barra, Contea di Cork, Hermitage of St. Finbar, 1835
RM3AJ66JE–Questa immagine del 1834 tratta dal "The Dublin Penny Journal" mostra la Chiesa di Kinsale, situata nella contea di Cork, Irlanda. L'immagine presenta il design architettonico della chiesa e le caratteristiche prominenti, tra cui la guglia e il significato religioso.
RM3AJ5030–Kilcascan Mansion, presente nel Dublin Penny Journal nel 1834, è un importante punto di riferimento architettonico nella contea di Cork. L'articolo discute il design della villa e il suo ruolo nella storia sociale e culturale della regione.
RM3AJ579X–l'articolo "Rides Through the County of Cork" nel Dublin Penny Journal, 1834, presenta Palace Anne, un punto di riferimento significativo nella contea. Questo sito storico è descritto per le sue caratteristiche architettoniche e la rilevanza storica per la regione.