RMBCE663–L'età della terra crosta oceanica, come misurata in milioni di anni.
RFFD4Y5W–Crosta oceanica, shore con rocce scure su Gran Canaria isola vulcanica
RMDTGC8X–Oceanic e crosta continentale
RF2BD7401–Crosta continentale e crosta oceanica. 3 dimensioni per visualizzare l'illustrazione vettoriale
RMF02G8M–Geologia - gli oceani e le relative oceanic e croste continentale e mantello superiore. Schema colori
RMG5FRGY–Schema della crosta terrestre e mantello
RM2B08GXR–Ophiolite, non foliata, Estrie, Quebec Un ophiolite è una sezione della crosta oceanica della Terra e del mantello superiore sottostante che è stato innalzato
RM2BD19CY–Basalto. 16 maggio 20181 basalto
RM2WBP6WK–Bora-Bora e la sua ampia barriera corallina sono fotografati dallo Space Shuttle Challenger sulle Isole Society, con Raiatea e Tahaa visibili. Le isole vulcaniche lentamente si abbassano nella crosta oceanica, mentre i coralli mantengono la piattaforma della barriera corallina.
RFEWH35D–Lava a cuscino in Islanda
RM2MENY9F–Crosta oceanica
RFD4E5FW–Gabbro (roccia ignea)
RM2RC3E5D–Scienza, geologia, esplorazione della crosta terrestre, DIRITTI AGGIUNTIVI-CLEARANCE-INFO-NOT-AVAILABLE
RFD3GT8C–Diorite
RM2H104P5–I geotees guanciano i basalti a Wadi al Jizzi, Oman
RF2T973P9–Un assaggio dell'oceano ti attende con la nostra pizza di mare, che propone una deliziosa fusione di sapori di pesce fresco su una crosta dorata e croccante.
RFHR9HKM–Struttura di massa, divisione in strati, della crosta terrestre e core. Il rendering 3D
RMDB854J–Grigio e rosso (Jasper) che vengono alterati basaltica le lave a cuscino incappucciata da Gwna sopra di calcare
RF2RT3M5R–Mappa delle principali placche tettoniche della Terra. I sedici pezzi principali di crosta e mantello più alto della Terra, chiamati litosfera.
RMBCE65M–L'esistenza parallela di anomalie magnetiche nella crosta oceanica avvalorano l'ipotesi di diffusione del fondale .
RFFD4Y63–Crosta oceanica, shore con rocce scure su Gran Canaria isola vulcanica
RMADK0W1–La sezione attraverso la crosta terrestre
RF2BD73T8–Crosta continentale e crosta oceanica. 3 dimensioni per visualizzare l'illustrazione vettoriale
RMFD4Y60–Pescatore sulla crosta oceanica, shore con rocce scure su Gran Canaria isola vulcanica
RF2X3225B–Principali lastre tettoniche della Terra, mappa del mondo. I sedici pezzi principali di crosta e il mantello più alto della Terra, chiamati litosfera.
RMP71FNX–. Die Entstehung der Kontinente und Ozeane N/A 32 De Wegener Kontinente 196
RM2BD19FB–Basalto. 20 Mar 20191 basalto
RF2RYYREH–Principali placche tettoniche della Terra, mappa grigia. I sedici pezzi principali di crosta e mantello più alto della Terra, chiamati litosfera.
RM2BF18RJ–Igneous Rock basalto. Questo oggetto fa parte della collezione Education and Outreach, alcuni dei quali sono nel centro di formazione scientifica Q?rius e disponibili per vedere.114 gennaio 2020
RMF02GD9–Planisfero di oceani pavimento, struttura del metà-oceanico trincee in cui nuova crosta è creato. Illustrazione a colori.
RM2BF1N06–Basalto. 18 Dec 20191
RMF02GDD–Schizzo della tettonica delle placche, la formazione di crosta di nuovo a dorsali oceaniche, piastre di circolazione e zone di subduzione.
RM2BF293E–Basalto. 26 ottobre 201713
RMG155N7–Illustrazione in sezione di una zona di subduzione. Le placche tettoniche della crosta terrestre muoversi sul semi-plastica, strati fusi al di sotto. Le sottili piastre oceaniche diffusione verso l'esterno a partire dalla metà di ocean crinali di roccia fusa fuoriesce dal di dentro la Terra. Essi sono distruggere
RM2MEP0A3–Struttura della terra
RFHR9HR4–Struttura di massa, divisione in strati, della crosta terrestre e core. Il rendering 3D
RF2J6F2K6–Illustrazione vettoriale dello schema della struttura di messa a terra
RMDB3BJG–Cuscino basaltiche sulla lava Llanddwyn Island, Anglesey
RMBFB29M–La terra dei comparti ambientali
RMKBWMCE–Il lavoro di de Wegener del 182 sulla teoria della deriva continentale esplorò lo spostamento dei continenti della Terra nel tempo geologico, contribuendo alla fondazione della tettonica a placche. Le sue ricerche gettarono le basi per comprendere la natura dinamica della crosta terrestre e il suo impatto sulle formazioni geologiche.
RM2NEC745–Infografica che spiega il processo di cambiamento della crosta terrestre dovuto al movimento delle lastre tettoniche. [QuarkXPress (.qxp); Adobe InDesign (.indd); 4960x3188].
RF2BD73P3–Crosta continentale e crosta oceanica. 3 dimensioni per visualizzare l'illustrazione vettoriale
RMREH30M–. Raccolte le ristampe / Atlantic oceanografia e laboratori meteorologici [e] Pacifico laboratori oceanografici. Oceanografia periodici.. ^V APPALACHIANS costiera pianura del medio Atlantico Rift. Meccanismo di deformazione che ha prodotto l'Appalachian fotdbelt è raffigurato sulla ipotesi che l'Oceano Atlantico ha aperto, chiuso e riaperto. Nel tardo Precambrian (a). Nord America e Africa sono separati da una spalmatura rift, che in- serts un nuovo bacino dell'oceano. Mediante il processo di mare-diffusione del pavimento (6) Il ancestrale Oceano Atlantico si apre. Nuova crosta oceanica è creato come le piastre su ogni
RF2BD73E7–Crosta continentale e crosta oceanica. Vista in sezione, illustrazione vettoriale.
RFE9682X–La terra le linee di faglia tra placche tettoniche nell'Est Asia
RM2GGR15F–Informazioni bordo vicino a ophiolite a Norwick Taing su Unst, Shetland. Una parte della crosta della terra sub-oceanica si è spinta su terra 420 milioni di anni fa.
RMFYFA6A–Almannagjá incrinatura
RF3DANNTR–Smithsonian Natural History Museum Geology Exhibit Washington DC // WASHINGTON DC - Una mostra geologica presso lo Smithsonian National Museum of Natural History presenta un dettagliato modello in sezione degli interni della Terra, insieme a vari campioni di roccia come il basalto. I display informativi spiegano la struttura stratificata del pianeta, il motore termico interno e la formazione della crosta. Questa mostra educativa fa parte della rinomata Janet Annenberg Hooker Hall of Geology, Gems, and Minerals. Lo Smithsonian Institution è un centro leader per la ricerca di storia naturale e l'istruzione pubblica negli Stati Uniti.
RF2H3GYRC–Lago di Þingvallavatn (Thingvallavatn). Þingvellir (Thingvellir)
RMP2DT9A–62 Evoluzione tettonica del passivo del margine continentale modello
RMGK668T–L'eruzione di un vulcano sottomarino è un evento geologico raro e potente, in cui l'attività vulcanica si verifica sotto la superficie dell'oceano, contribuendo alla formazione di nuove forme sottomarine.
RMP71GHJ–. Die Entstehung der Kontinente und Ozeane N/A 32 De Wegener Kontinente t 11
RMG155N6–Illustrazione in sezione di una zona di subduzione. Le placche tettoniche della crosta terrestre muoversi sul semi-plastica, strati fusi al di sotto. Le sottili piastre oceaniche diffusione verso l'esterno a partire dalla metà di ocean crinali di roccia fusa fuoriesce dal di dentro la Terra. Essi sono distruggere
RM2BF23NY–Basalto. 20 Mar 20192
RFHR9K2W–Struttura di massa, divisione in strati, della crosta terrestre e core. Il rendering 3D
RM2BEGKW6–Sezione trasversale della Terra
RFHPN7AG–Struttura di massa, divisione in strati, della crosta terrestre e core. Il rendering 3D
RMBCE65G–Diagramma che illustra il processo di formazione di atollo. Gli atolli sono formati da parti di residuo di affondamento isole vulcaniche.
RFHR9J9M–Struttura di massa, divisione in strati, della crosta terrestre e core. Il rendering 3D
RM2BEGER3–Subduzione
RM2NEBHT9–Infografica sui principali difetti della crosta terrestre che causano le principali zone di attività sismica sulla Terra. [Adobe InDesign (.indd); QuarkXPress (.qxd); 6259x4015].
RM2AJ0532–L'evoluzione della terra e dei suoi abitanti; una serie consegnate prima della Yale capitolo della Sigma xi durante l'anno accademico 1916-1917 . in densità esiste prob-abilmente entro la parte esterna 50 miglia. I continenti stand alto,di conseguenza, per lo stesso motivo che un iceberg sorge rispettoal superficie del mare: è la posizione di equilibrio. In profondità acertain le pressioni verso il basso dato dalla thickercontinental e il più sottile crosta oceanica sono gli stessi e acondition di equilibrio idrostatico prevale nel sub-crustalshell. Questa condizione di parità di pressione ad una certa profondità è calledi
RF2BD73B0–Crosta continentale e crosta oceanica. Vista in sezione, illustrazione vettoriale.
RFE9682T–La terra le linee di faglia tra placche tettoniche nell'Est Asia
RMKBWKXT–De Wegener Kontinente 150
RFE1A0WF–La terra le linee di faglia tra placche tettoniche
RF2HPJMJJ–Icona vettoriale semplice della litosfera.
RF2H3GYW3–Þingvallakirkja (la chiesa di Þingvellir). Þingvellir (Thingvellir)
RM2B08GTD–Ophilolitica Gabbro, Plutonico, Grenville, Quebec Gabbro (roccia ignea a grana grossa composta principalmente da piroxene e plagioclasi calcica feldspare) con
RMG05KWD–Frammenti di lava di corda. Þingvellir
RMP71DCR–. Die Entstehung der Kontinente und Ozeane N/A 31 De Wegener Kontinente 070
RMHBR356–Questa immagine illustra i concetti tratti da un libro di testo geologico, tra cui formazioni rocciose, proprietà minerali, processi geologici e lo sviluppo della crosta terrestre. Esso mette in evidenza lo studio dei periodi geologici e la classificazione e le caratteristiche di varie rocce e minerali.
RMDY7YG8–Il nero fumo, disegno
RF2C15Y42–Sezione scientifica del terreno per spiegare la sottrazione e la tecnica della piastra - illustrazione 3d
RFA6MPDM–Struttura della terra scientifico concettuale 3D illustrazione
RF2C15Y3E–sezione scientifica del terreno per spiegare la sottrazione e la tecnica della piastra - illustrazione 3d
RMBCE660–Una sezione trasversale di una massa di strati esterni, dalla crosta attraverso il mantello inferiore.
RFHR9JTC–Struttura di massa, divisione in strati, della crosta terrestre e core. Il rendering 3D
RM2BEGETA–Subduzione
RM2NEBJH2–Infografica dell’evoluzione dei continenti sulla storia della Terra e sul movimento della lastra tettonica. [Adobe Illustrator (.ai); 2480x3248].
RF2C15Y1K–illustrazione 3d di una sezione scientifica del terreno per spiegare la tecnica della sottrazione e della piastra
RF2BD73EM–Crosta continentale e crosta oceanica. Vista in sezione, illustrazione vettoriale.
RF2C15Y08–Sezione scientifica del terreno per spiegare la tecnica del sottrazione e della piastra con etichette - illustrazione 3d
RMKBWMK0–De Wegener Kontinente 197
RF3D52MH9–Lo schema del vulcano nella crosta terrestre, un'illustrazione della struttura del vulcano.
RFD49BM2–Diabase
RMM811DA–Bollettino del Dipartimento di Geologia (1904) (20261133919)
RM2B08GN5–Olivina Gabbro, Plutonico, Grenville, Quebec una roccia plutonica a grana grossa composta essenzialmente da plagioclasi calcica, pirossene e ossidi di ferro.
RMFYECNA–Þingvellir
RMP71DG3–. Die Entstehung der Kontinente und Ozeane N/A 31 De Wegener Kontinente 076
RMFM0PG4–Questo lavoro esplora gli aspetti geologici e storici dei fondali marini della Terra, approfondendo l'evoluzione dei paesaggi oceanici e la loro influenza sulla storia globale.
RFD3K64G–Terra d'ombra
RMREB3R5–. Gli abitanti della terra e mare. Animali marini. Vivere le luci che non muoiono mai 283 sebbene alcuni giganti che misura più di un pollice di diametro si trovano in acque più calde, la maggior parte dei moduli sono così piccole da essere praticamente invisibile. Un meraviglioso il lavoro viene eseguito da questi gusci nel costruire la crosta della terra. Essi sono costantemente la sedimentazione a. globigerina; un protozoo, il guscio di questo minuto animale è in centro e da esso promana spine rigide di lime. che racchiude il guscio è uno spumeggiante massa di sostanza viva da cui si estende numerose filettature fini. il pavimento dell'oceano. I morti
RFEXK6CH–Eclogite
RFA6MPDN–Struttura della terra scientifico concettuale 3D illustrazione
RM2PGJPX0–Come uno tsunami accade sequenza
RFHR9JC3–Struttura di massa, divisione in strati, della crosta terrestre e core. Il rendering 3D
RM2BEGEPW–Subduzione
RFHPN6E3–Struttura di massa, divisione in strati, della crosta terrestre e core. Il rendering 3D
RFT97CMA–Mare vari gusci fissati gli uni agli altri formando irregolare sostanza roccioso con numerosi punti affilati e bordi.