RMD96G99–Piccola statua di Esculapio, dio della medicina, con il ragazzo Telesphorus dal suo lato. Romano del II secolo D.C. Pensato per essere dalla Grecia.
RM2X504C1–Telesphorus (Telesphore), dio greco della guarigione, probabilmente figlio di Asclepio, il COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO
RMFTHMD3–Asclepio, il dio della guarigione. Il marmo. Opera romana, II secolo D.C. Dopo l'originale greco del V secolo A.C. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
RMJ46R36–Patecatl è una figura della mitologia azteca, che rappresenta il dio della guarigione e della medicina. Ha svolto un ruolo importante nelle pratiche spirituali e mediche della civiltà azteca.
RF2HJR6XY–Il tempio di Bassae in Arcadia, dove Apollo era adorato come il dio della guarigione. Grecia (1923)
RMMC6HPX–Mitologia romana tempio a Aesclepius ,il dio greco della guarigione, nei giardini di Villa Borghese, Roma.
RMHYB3JJ–Il dipinto di Giovanni Tognolli "il ritrovamento di Esculapio" del 1822 ritrae la storia mitologica della scoperta del dio della guarigione, Esculapio. L'opera enfatizza temi classici e figure mitologiche.
RMMB3KHK–Binzuru sonja, dio giapponese di guarigione, la statua in legno, vecchi e usurati, vestito di rosso accappatoi, a Butsumokuji, Tempio 42 di 88Tempio pellegrinaggio di Shikoku
RMAAP37P–Asklepios (dio greco della guarigione) testa di marmo (c 325-300 BC) da Melos, la Grecia è da una colossale statua di culto.
RM2KEWYHN–Giove di Asclepio, Italia, italiano, primo quarto del II secolo d.C. copia romana di un originale ellenistico, Dio greco della guarigione.
RMB655B8–India, Mumbai, Maharashtra, terapia ayurvedica Center, il dio della guarigione: Dhanwanthari.
RMT29YN0–Un dono per il dio della guarigione, Asklepios. Rilievo marmoreo della Macedonia. C. 420 BC. NY Carlsberg Glyptotek. La Danimarca.
RMHRNPB6–Esculapio, il dio greco della medicina e della guarigione
RMPPDCGH–Asclepio, il dio della guarigione. Il marmo. Opera romana, II secolo D.C. Dopo l'originale greco del V secolo A.C. Lo stato Museo Hermitage. San Pietroburgo. La Russia.
RMBB4PG7–Gli antichi greci e romani adorato Apollo come il dio della musica, la guarigione, la luce e la profezia.
RF2DJFJRK–Asclepio, Esculapio, Asclepio, dio della guarigione, E Hygieia o Hygeia, dea della salute, mitologia greca e romana / Asklepios, Aesculapius, Äskulap, Gott der Heilkunst und Hygieia oder Hygeia, Göttin der Gesundheit, griechische und römische Mythologie, Historisch, riproduzione storica, digitale migliorata di un originale del 19 ° secolo, produkindem, digitaler, digitaler, Regroduk, 19. Jahrhundert,
RMPCBHWK–4 Asklepias
RM3D15EPM–Scultura in pietra di Patecatl, il dio azteco della guarigione, della fertilità e del pulque, esposta al Templo Mayor Museum di città del Messico.
RM2H43F29–Aesculapio: il dio greco della guarigione. Foto di Alinari, 1900/1920 (?).
RMD9611A–Asclepio (Asklepios) romana e il dio greco della guarigione, figlio di Apollo e Hygeia, con il suo simbolo di un serpente intrecciano intorno a una personale. Incisione, 1798.
RMHTYJG3–Monaco di Baviera votivo di rilievo. Greco rilievo votive da circa 220 A.C. sul display nella Glyptothek Museum di Monaco di Baviera, Germania. In un santuario campestre a sacrificare la famiglia approccio Esculapio, il dio della guarigione, seduti su un trono e sua figlia Hygieia. Al centro vi è un altare a sinistra un sacro albero piano e sullo sfondo di un pilastro con due piccole figure di divinità.
RMD6XGGY–Arte greche. Testa da una statua di Esculapio, il dio della guarigione. Scultura romana dopo l'originale di circa 420 BC.
RMJ8GHJJ–Harpocratic Eros è una scultura classica che rappresenta una figura giovanile, spesso associata al dio greco della guarigione, Asclepio. Questo pezzo specifico, ospitato al Louvre, combina elementi di amore e guarigione, tipici dell'arte greco-romana.
RMEYWPPX–Tempio ionico di Esculapio, dio della guarigione, da un lago artificiale nel parco di Villa Borghese, Roma, lazio, Italy
RMMBD4CP–La mitologia greca - Esculapio, il dio greco della guarigione, che impostare gli ospedali in Cos e Epidauro e sviluppato il sonno-guarigione (incubazione). Dal 1792 edizione di Jacopo Guarana's oracoli, auguri, Aruspici, Sibille, indovinia della Religione Pagana.
RMJ08KXB–Questa scultura intitolata "Esculape dà vita" di Ippolita cattura la figura mitologica di Asclepio, il dio greco della guarigione. Il pezzo trasmette un senso di intervento divino e il potere di restauro attraverso la sua espressione dettagliata.
RMMF9D0F–Pellegrino Henro pregando e Binzuru sonja, dio giapponese di guarigione, Kanjizaiji, Shikoku Giappone
RM2G8TCPD–Europa, Griechenland, Telesphoros, Heilgottheit der griechischen Mythologie, eventuell Sohn des Asklepios, aus dem Werk von Bernard de Montfaucon, ' L´Antiquite Expliquée et Représentée en Figures .. Con sede in Delaulne & Foucault, Parigi, 1719. / Europa, Grecia, Telesphore ( Telesphore ) , dio greco di guarigione, probabilmente figlio di Asclepio, immagine da: Bernard de Montfaucon ' L´Antiquite Explichée et Représentée en cifre .. Con sede in Delaulne & Foucault, Parigi, 1719.
RM2JTRY8K–Statua del Dio, Asklepios, 3-4th ° secolo DC, trovato nel santuario di, Asklepios a Epidauros, Museo Archeologico Nazionale ad Atene, Grecia, Dio della guarigione.
RM2XR09FR–Reste von Mauern und dorischen Säulen zeichnen die Neapolis, den neueren griechisch-iberischen Teil von Empúries, aus, hier befand sich unter anderem das Asklepieion, ein Heiligtum, das Äskulap, dem Gott der Heilkunst, gewidmet War und zu dem üblicherweise ein Sanatorium gehörte, Costa Brava 1957. Resti di mura e colonne doriche caratterizzano la Neapolis, la più recente parte greco-iberica di Empúries, che era il sito che includeva l'Asclepieion, un santuario dedicato ad Asclepio, il dio della guarigione, e che di solito includeva un sanatorio, Costa Brava 1957.
RMW5853D–I santi Paolo e Barnaba adorato come Dio dal popolo di Listra, dopo gli storpi uomo di guarigione, Paolo e Barnaba sono onorato come dèi a Listra. Sulla sinistra Paolo lacera le sue vesti Barnaba respinge i sacrifici compiuti dai popoli. A destra è la storpi persona accanto al suo sgabello. In una lunga processione i tori vengono portati come animali sacrificali sulla sinistra un tempio di Giove, Paolo e Barnaba guarire uno storpio, il popolo di Listra pensano di mercurio e Giove, Jacob Symonsz Pynas, 1628, pannello, pittura a olio (vernice), supporto: h 64 cm × w 104,7 cm
RMHRNPB9–Esculapio, il dio greco della medicina e della guarigione
RMPPJ1AA–Arte greche. Testa da una statua di Esculapio, il dio della guarigione. Scultura romana dopo l'originale di circa 420 BC. Glyptotek. Monaco di Baviera. Germania.
RMF95DPM–Asklepios.
RF2H2PX6F–Illustrazione del Dio Odino dalla mitologia tedesca
RFPJ38DA–Apollo, antico dio greco della luce, della guarigione e della poesia, digitale migliorata la riproduzione di un originale a partire dall'anno 1895
RM2XBCG4C–Asklepieion, Tempio di Asclepio, Dio della guarigione, Acropoli, Atene, Grecia
RM2H430F7–Aesculapio: il dio greco della guarigione. Fotografia, 1900/1920 (?), di una scultura.
RMD96DBT–Una guarigione Dio per la lotta contro la peste. Con la peste uccide molte persone in sovraffollamento della città di Atene durante la Guerra del Peloponneso il culto del dio di guarigione Asclepio divenne presto popolare. In 420/19 BC un santuario di Asclepio e Hygeia, la dea della salute.
RFD84YT4–Asclepio su 10000 Drachmes 1995 banconota dalla Grecia. Il dio della medicina e della guarigione nella antica religione greca.
RMCX4XND–Arte greche. Un dono per il dio della guarigione. La Macedonia. Asklepios. C. 420 A.C. Il marmo. Ny Carlsberg Glyptotek. Copenhagen. La Danimarca.
RMKT0A5F–Asclepio, l'antico dio greco della medicina, è spesso raffigurato nell'arte classica e nella mitologia. Il suo culto era diffuso, specialmente in luoghi come Rodi, dove i santuari curativi erano stabiliti in suo nome.
RM2DEN3FN–Immagine artistica di un'antica statua basata su una scultura di Horus venerato nell'antico Egitto, il dio con la testa di falco simboleggiava la protezione curativa
RM3BEH1JD–Questa incisione del 1878 raffigura Asclepio, il dio greco della guarigione, insieme a sua figlia Igeia, la dea della salute. Entrambe le figure sono centrali nella mitologia greca e romana, simboleggiando la medicina e l'assistenza sanitaria nelle antiche culture.
RMHYF27P–"Il Tempio di Esculapio" presso l'Waterhouse raffigura un paesaggio classico, che mostra un tempio greco dedicato al dio della guarigione, Esculapio. Il dipinto cattura la serenità e la grandiosità dell'architettura antica, adagiata su uno sfondo naturale tranquillo.
RMMF9D5H–Pellegrino Henro pregando e Binzuru sonja, dio giapponese di guarigione, Kanjizaiji, Shikoku Giappone
RM2AHP3DG–Antica egiziana. Statuetta di Imhotep. 305 BC-30 BC. L'Egitto. Lega di rame Imhotep era l'architetto che progettò la piramide a gradini del Re Djoser (Dynasty 3, c.2687 a.C.). Quindici centinaia di anni più tardi, Imhotep venne divinizzato e venerato come un dio della guarigione e della saggezza. Come segno del suo apprendimento, egli detiene un papyrrus srotolato sul suo giro.
RMB64HN6–Asclepio Asclepio è il dio della medicina e della guarigione Mounichian Pentelic Pireo Skopas 300 BC 350 Grecia greco Museum
RM2XR09GG–Reste von Mauern und dorischen Säulen zeichnen die Neapolis, den neueren griechisch-iberischen Teil von Empúries, aus, hier befand sich unter anderem das Asklepieion, ein Heiligtum, das Äskulap, dem Gott der Heilkunst, gewidmet War und zu dem üblicherweise ein Sanatorium gehörte, Costa Brava 1957. Resti di mura e colonne doriche caratterizzano la Neapolis, la più recente parte greco-iberica di Empúries, che era il sito che includeva l'Asclepieion, un santuario dedicato ad Asclepio, il dio della guarigione, e che di solito includeva un sanatorio, Costa Brava 1957.
RM2DNT4FG–Gemma (Esculapio e Salus), vetro, taglio, vetro, totale: Altezza: 1.48 cm; larghezza: 1.18 cm; profondità: 0.65 cm, gioielli a mano, bigiotteria, glittico, Storia di Esculapio (Asclepio), periodo medio-imperiale, non solo pietre semi-preziose sono state utilizzate per la fabbricazione di gemme, ma anche di vetro. Sulla gemma convessa su entrambi i lati è raffigurato il dio della guarigione di Aesculapio a sinistra e sua figlia Salus a destra. Aesculap gira la testa verso il suo interlocutore. Immagini comparabili lo mostrano anche sostenuto da uno staff. Dietro di lui si vede un serpente.
RMHRNM76–Esculapio, il dio greco della medicina e della guarigione
RMPPFERG–Arte greche. Un dono per il dio della guarigione. La Macedonia. Asklepios. C. 420 A.C. Il marmo. Ny Carlsberg Glyptotek. Copenhagen. La Danimarca.
RMMMMW05–. Dio greco Apollon Apollon 53
RMATERX3–Un ponte che attraversa il fiume per l'Isola Tiberina Isola Tiberina l antico sito di di un tempio di Esculapio il dio della guarigione e oggi sede di uno dei principali ospedali di Roma
RMBHDFMH–Asclepius, dio greco della medicina, disegno, 19th secolo, dopo il rilievo romano d'avorio,
RM2XBCG4P–Asklepieion, Tempio di Asclepio, Dio della guarigione, Acropoli, Atene, Grecia
RM2H42K43–Aesculapio: il dio greco della guarigione. Fotografia, 1900/1920 (?), di una scultura.
RMD96DC1–Una guarigione Dio per la lotta contro la peste. Con la peste uccide molte persone in sovraffollamento della città di Atene durante la Guerra del Peloponneso il culto del dio di guarigione Asclepio divenne presto popolare. In 420/19 BC un santuario di Asclepio e Hygeia, la dea della salute.
RM2XFMHD7–Illustrazione di Gesù Cristo che guarisce il malato (Matteo) di Harold Copping dal libro antico Cristo nostro Signore
RF2G9N8CD–Scultura di buddha in legno accanto a una ciotola tibetana e foglie di pianta su un pavimento in parquet.
RMKBX8H9–TempleofAesculapiusWaterhouse
RM2GFH0B6–Incisione dell'apostolo Pietro che guarisce un uomo cieco a Gerusalemme, pubblicata nel 1916
RM3AJ6KXJ–Il dipinto del 1754 di Jean Barbault, «Ruines avec la statue d'Esculape», raffigura antiche rovine con la statua di Esculapio, il dio greco della guarigione, che simboleggia il legame tra l'antica scultura e le rovine dell'antichità classica. Fa parte della collezione "le Paragone".
RMKYM7Y2–Un'illustrazione di Esculapio, il dio greco della guarigione, associato alla zona di Tower Hill a Londra. L'immagine fa parte di una collezione storica relativa alla medicina e al ciarlatano, con illustrazioni della storia della medicina.
RMMKCWWP–Binzuru sonja, dio giapponese di guarigione, Konzoji, 88 tempio pellegrinaggio, Kagawa, Shikoku Giappone
RM2XBEC9M–PRODUZIONE - 16 maggio 2024, Turchia, Bergama: L'Asclepieion di Pergamo è un complesso di santuario situato ad ovest dell'Acropoli di Pergamo, che è stato costruito per il dio greco della guarigione, Asclepio. Uno dei centri sanitari più importanti dal II secolo. Ecco una colonna con due serpenti, che appaiono anche nello staff di Asclepio. Il logo del serpente dei medici è stato probabilmente inventato qui. Originariamente era un attributo di Asclepio (tedesco: Äskulap), il dio della medicina nella mitologia greca. Oggi è il simbolo della professione medica e farmaceutica. Foto: Jens Kalaene/dpa
RM2T9WY7M–San Domenico di Guzman è ritratto in preghiera con il suo Rosery nelle sue mani illuminato dalla luce dello Spirito Santo, mentre invoca Dio per la guarigione del principe Napoleone Orsini nipote del cardinale Stefano di Fossanova, di Ponziano Loverini 1845-1929 Cattedrale di Pompei - Santuario della Madonna del Rosario di Pompei, fondato nel 1876 - 1891, Italia, Italia, Italia, Cappella di San Domenico di Guzman
RM2XR09G1–Reste von Mauern und dorischen Säulen zeichnen die Neapolis, den neueren griechisch-iberischen Teil von Empúries, aus, hier befand sich unter anderem das Asklepieion, ein Heiligtum, das Äskulap, dem Gott der Heilkunst, gewidmet War und zu dem üblicherweise ein Sanatorium gehörte, Costa Brava 1957. Resti di mura e colonne doriche caratterizzano la Neapolis, la più recente parte greco-iberica di Empúries, che era il sito che includeva l'Asclepieion, un santuario dedicato ad Asclepio, il dio della guarigione, e che di solito includeva un sanatorio, Costa Brava 1957.
RM2S6GFNX–Horus divinità egiziana
RMHRKPJT–Esculapio, il dio greco della medicina e della guarigione
RMPB61WG–Marmo frammento architettonico. Cultura: greco. Dimensioni: H. 4 3/4 in. (12,1 cm) di lunghezza 6 1/2 in. (16,5 cm). Data: ca. 350 A.C. Il frammento mostra una a palmette e, a sinistra, parte di una foglia akanthos. Il pezzo viene fornito dalla tholos di Epidauro, un edificio a pianta circolare nel santuario di Asclepio, il dio della guarigione e della medicina. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMMMY7AE–. Da fonte, "Una delle divinità Fifty-One Mandala del Buddha della Medicina. Il Dio del Fuoco (Agni) scorre una capra rosso, detiene una pentola con il fuoco, e appare come un uomo vecchio. Il dipinto è impostato in un attraente montaggio ricamato decorato con gli otto simboli di buon auspicio nella parte superiore e i sette attributi del monarca universale nella parte inferiore. Tutti sono simboli di buon auspicio nella tradizione tibetana, che opportunamente integrare il mandala del Buddha della Medicina, che di solito è evocato per scopi di guarigione e di benessere generale." dio del fuoco Agni del Buddha della Medicina Mandala. Xv centu
RM2B4JWAN–Germania, Baden-Wurttemberg, Waldachtal-Salzstetten, sorgente di guarigione presso la chiesa di pellegrinaggio alla dolorosa madre di Dio, luogo di pellegrinaggio, ex monastero Heiligenbronn nel quartiere Salzstetten, un ramo del monastero Heiligenbronn con Schramberg.
RMW7EBKY–Testa di Asclepio, il dio greco della guarigione. Artista: sconosciuto
RF3D3A75D–Terrazza superiore, resti del tempio di Asclepio, Asclepieion, Aescupium latino, tre terrazze, luogo di culto di Asclepio, dio dell'arte curativa, An
RM2H43FW5–Aesculapius, il Dio della guarigione, con sua figlia Igieia, la dea della salute. Foto, ca. 1890 (?), di un bassorilievo.
RMD96AYA–Apollo: antico dio greco della musica, poesia, tiro con l'arco, profezia e guarigione. Laurel era il suo impianto. Raffigurato come perfezione della virilità giovanile. Incisione su rame 1798.
RM3CGGAX3–Illustrazione di Gesù Cristo guarire un bambino malato dalla Bibbia del XX secolo Lesson Pictures (The Children Lesson Pictures) Unione scolastica domenicale
RM2F432C9–Guarire i malati. Miniatura della vita facciale di Sergio di Radonezh. Miniatura del 16 ° secolo.
RMJ4WRCM–"La madre di Dio la sorgente portante" è un'icona che rappresenta la Vergine Maria, spesso associata alla guarigione e alla grazia nell'iconografia cristiana. Questa rappresentazione è venerata nel cristianesimo ortodosso orientale e simboleggia l'intercessione e la cura divina.
RMTXH174–Apollo: antico dio greco della musica, poesia, tiro con l'arco, profezia e guarigione. Laurel era il suo impianto. Raffigurato come perfezione della virilità giovanile. Incisione su rame 1798.
RM2WBJEFA–Statua di Esculapio, dio della medicina. I-II SECOLO D.C. Herdade do Monte da salsa. Brinches Serpa, Beja. Museo Archeologico Nazionale. Lisbona, Portogallo.
RMJ092K4–Il dipinto di Elias Martin «sacrificio di Ulla von Höpken ad Asclepio» ritrae una scena della mitologia classica, in cui Ulla von Höpken offre un sacrificio al dio greco della guarigione, Asclepio.
RM2AFN9A0–Binzuru sonja, dio giapponese di guarigione, tempio Kanjizaiji 40, Shikoku 88 tempio pellegrinaggio, Ehime Giappone
RM2PR2HEM–Berlino, Germania. 24th Apr, 2023. La scultura in marmo del dio greco di guarigione Asklepios è tornato sulla facciata est del casinò nel Parco del Palazzo di Glienicke tra due cariatidi (sculture di donne invece di una colonna) e viene fissata da due restauratori. Con il restauro della scultura, di antiche parti di colonna e di un murale, la Fondazione Prussiana palazzi e giardini Berlino-Brandeburgo (SPSG) è stata in grado di completare il restauro del complesso panchine presso il casinò nei giardini del palazzo Glienicke. Credit: Soeren Stache/dpa/Alamy Live News
RMDPB4MN–Testa di Asclepio ( dio della medicina di guarigione e di ringiovanimento medici ) dopo la copia di una statua da 420-410 A.C. il Greco in Grecia
RM2BF339B–Capo di Apollo. Disegno della testa di Apollo, il dio greco e romano del sole, luce, musica, profezia, guarigione e poesia, da una statua classica. La sua testa, con capelli folti e ricci, è rivolta verso destra di un quarto e inclinata leggermente verso il basso.
RMDDYAEP–Medicina, mondo antico, incubazione all'ascella, Asclepio che tocca paziente e la guarisce, scultura in marmo, Pireo, mondo antico, tempi antichi, Grecia, belle arti, arte, rilievo, mitologia, religione, religioni, Dio, dei, divinità, divinità, divinità, scienze mediche, Asclepio, cura, cura, mezza lunghezza, piedi, contatto, paziente, malati, malati, malati Mentire, dormire, dormire, addormentarsi, incubazione, medicina, medicine, guarire, healing, tempio healing, templi healing, storico, storico, persone, mondo antico, Additional-Rights-Clearences-Not Available
RMG15DG1–Asclepio (Esculapio) è il dio della medicina e della guarigione nella antica religione greca. Asclepio rappresenta la guarigione di aspetto delle arti mediche. L'asta di Esculapio, un serpente-intrecciano personale, rimane un simbolo della medicina oggi (da non confondere con th
RMPB3J3R–Corniola anello con pietra di Esculapio, dio della medicina. Cultura: Romano. Dimensioni: Altri: 7/16 x 5/8 x 1/8 in. (1,1 x 1,5 x 0,3 cm). Data: ca. I secolo a.c.-3rd secolo D.C.. Questo intaglio romano è inciso con il busto di Asclepio, l'eroe e il dio della guarigione. Come su questa gemma, egli appare generalmente come un maturo uomo barbuto accompagnato da un serpente. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
RMKHPP22–Apollo (aka Apulu) - una statua greca del dio della luce, musica, poesia, arte, verità, profetizza, oracoli, guarigione, tiro con l'arco, peste, medicina, sun e conoscenza (1910 illustrazione)
RM3BJ5J19–Yao Wang, dio cinese della guarigione, noto anche come il "Re della medicina", indossa il costume tradizionale e tiene in mano un contenitore di medicinali (?), 1800-1899. Informazioni aggiuntive: Venerato come guaritore e con la conoscenza di yan sheng, il processo di raggiungimento dell'immortalità attraverso la trasformazione spirituale e la medicina a base di erbe.
RMW7EBKW–Testa di Asclepio, il dio greco della guarigione. Artista: sconosciuto
RF3D3J213–Terrazza superiore, resti del tempio di Asclepio, Asclepieion, Aescupium latino, tre terrazze, luogo di culto di Asclepio, dio dell'arte curativa, An
RM2H44AX6–Aesculapius, il dio greco della guarigione, ricevendo pazienti con il serpente al suo fianco. Fotografia, 19--, di un bassorilievo in pietra.
RMD95X5C–Apollo con la cetra: Nel pantheon greco, dio della musica, poesia, tiro con l'arco, profezia e guarigione e talvolta identificato con il Sole (Helios): il modello di virile bellezza. Romano statua in marmo
RM3CGGAX4–Illustrazione di Gesù Cristo guarire un bambino malato dalla Bibbia del XX secolo Lesson Pictures (The Children Lesson Pictures) Unione scolastica domenicale
RFGN6R7E–Disegnata a mano immagine o disegno di Gesù Cristo la guarigione di un uomo in uno stile minimalista
RMM036X2–Resheph è un dio cananeo associato alla guerra e alla guarigione, spesso raffigurato con le armi. Era venerato nelle antiche regioni Cananee ed era considerato una divinità sia della distruzione che della protezione.
RF2XD8A4X–Sedia a rotelle, natura e uomo anziano con preghiera a Dio per la guarigione, il sostegno religioso e la speranza in Gesù. Pensione, orto e preghiera di persona con