RFKCWC4C–Divisione Nucleare, illustrazione del computer.
RFT61GTY–Una foto che mostra cella libera formazione di spore in Arcus di Erysiphe Communis, vintage disegno della linea di incisione o illustrazione.
RM2BF2H5P–Contenitore di ritorno del campione lunare Apollo 11 ALSRC. Il contenitore di ritorno campione Apollo Lunar (ALSRC) era una scatola di alluminio con una tripla guarnizione prodotta dalla Divisione nucleare di Union Carbide.
RMHA6GF7–La divisione LM del Dipartimento dell'energia si concentra sulla gestione dei rifiuti preesistenti e sulle attività di pulizia ambientale nei siti interessati da attività nucleari passate.
RMFK1PBT–Esplosione nucleare. Truppe dal XI divisione AB nella parte anteriore di un fungo cloud da un test nucleare esplosione in francese piatta, Nevada National Security Site, Nevada, Stati Uniti d'America nel novembre 1951.
RM2KF8G61–Gli specialisti chimici, biologici, radiologici e nucleari marini degli Stati Uniti con 3D divisione marina viaggiano in un'area simulata contaminata chimicamente con soldati dell'esercito degli Stati Uniti da 95th Chemical Company, durante Keen Sword 23, Central Training Area, Okinawa, Giappone, novembre 14, 2022. Keen Sword esercita le capacità e la letalità combinate sviluppate tra la Marine Aircraft Wing del 1st, la III Marine Expeditionary Force e la Japan Self Defense Force (JSDF). Questo esercizio bilaterale di formazione sul campo tra l'esercito statunitense e il JSDF rafforza l'interoperabilità e la disponibilità al combattimento del gruppo USA-Giappone A.
RF2WH1NA5–Fissione binaria e il potere di due. Divisione cellulare in biologia, in cui una singola cellula produce 2 parti, o fissione nucleare in fisica, ecc.
RF2M3N0XT–In condizioni ambientali favorevoli, le spore fungine germinano e formano l'iphae. Durante questo processo, la spora assorbe acqua attraverso la sua parete, il citoplasma si attiva, avviene la divisione nucleare, e più citoplasma viene sintetizzato. La parete cresce inizialmente come una struttura sferica. Mold crescite, o colonie, possono iniziare a crescere su una superficie umida entro 24 a 48 ore. Si riproducono con spore - minuscoli e leggeri "semi" - che viaggiano attraverso l'aria. Le muffe digeriscono il materiale organico, distruggendo eventualmente il materiale su cui crescono, e poi si diffondono per distruggere il materiale organico adiacente.
RF2XYA9F8–Fumare il pennacchio dell'incendio del nastro dell'agosto 2024 fotografato dalla US-95 a nord di Beatty, Nevada. L'incendio è bruciato in un'area contaminata dal nucleare.
RM2K5DKK3–Record di immagini da NETS 2022 (Nuclear Emerging Technologies for Space) che mostra Eric Ianson, Vice Direttore della Divisione Planetary Science, elencato come partecipante all'evento al Westin Cleveland Downtown; i file di immagine associati includono GRC-2022-C-00527.jpg e MS2 3080.jpg e tag RETI di riferimento, SMD e Spear 11291.
RF2JKPFAW–Stadi della mitosi
RMD40MRK–Comunicazione e manutenzione sul sommergibile nucleare HMS Talento, Egitto
RMKBPK66–EB1911 citologia divisione nucleare
RF2DHBPFT–Sfondo divisione cella. Vettore
RMPK959R–Un gruppo di soldati e le loro famiglie per ascoltare il Presidente Trump parlare durante a caso a Fort Drum, New York, il 13 agosto, 13 agosto 2018. Presidente Trump più tardi ha firmato la difesa nazionale atto di autorizzazione del 2019, che riconosce l'importanza dei nostri militari di coniugi e di famiglie per migliorare le prassi di assunzione per i servizi di custodia dei bambini a militari centri di custodia dei bambini e di valutare gli impatti delle modifiche permanenti di stazione sull'occupazione militare di coniugi. (U.S. Esercito foto di Sgt. Thomas Scaggs) 180813-A-TZ475-942. ()
RF2G41BJC–Divisione cellulare. Mitosi
RM2S1DMXJ–Naoimh Quinn, architetto senior presso il Department of Communities (DFC) Historic Environment Division (HED), presso il bunker Mount Eden Park, che è un ex bunker nucleare nel sud di Belfast per essere riaperto come struttura per documenti storici. Data di pubblicazione: Venerdì 3 gennaio 2025.
RMPCH476–Un U.S. Soldato sputa dopo essere stati esposti a gas lacrimogeni durante un M40 campo maschera protettiva fiducia esercizio sul nucleare, biologico e la gamma di prodotti chimici a base di comune accordo Lewis-Mc, nello Stato di Washington, Giugno 2, 2011. Il soldato è con il 4° Battaglione, 9° Reggimento di Fanteria, quarto Stryker Brigade Combat Team, seconda divisione di fanteria.
RFKCWC4H–Divisione Nucleare, illustrazione del computer.
RME144C3–Apr. 04, 2012 - lip trick: Nulla da piccole provette a 750-pound pesi possono essere affrontati da una controllata a distanza di alimentazione azionata ''mano'', essendo prodotta dall'energia atomica divisione dell'inglese General Electric Company sulla Gran Bretagna. I comandi elettrici usati in congiunzione con la televisione a circuito chiuso ha anche reso possibile per oggetti da manipolare centinaia di metri di distanza dal punto di controllo - un vantaggio particolarmente utile nel trattamento del materiale nucleare. La foto mostra il tocco delicato del ''mano'' è dimostrato applicando un rossetto di una bocca della ragazza.
RM2APPCK8–Durante l'esercizio Stormvuur tenuto da lunedì a venerdì dall'artiglieria Olandese Di Campo in Germania occidentale sono utilizzati anche due cannoni atomici americani da 280 mm. L'equipaggio americano gestisce questi cannoni sotto il comando olandese. Il comandante americano della batteria fornisce una spiegazione alla leadership dell'esercito olandese. Vlnr. C.A.T.A. Opsomer, Brig. Generale Adriaanse e Gen Maj. F.J. Comandante Di Pietro Quinta Divisione. Nota: Soggetto qui M65 Atomic Cannon Data: 15 Settembre 1955 Località: B.R.D., Germania Parole Chiave: Cannoni, armi nucleari, esercizi Nome personale: Adriaanse, , Opsomer, A.T.C., Peters, F.J.
RF3D6DN65–Veduta aerea delle torri di raffreddamento della centrale nucleare di Rooppur che emergono attraverso la nebbia vorticosa, Ruppur, Rajshahi Division, Bangladesh.
RM2MCATW8–220628-N-AL206-1024 NORFOLK, VIRGINIA (28 giugno 2022) – Troy J. Mueller, direttore della Divisione tecnologia nucleare, reattori navali, si rivolge ai partecipanti al Commander, Naval Air Forces Safety Summit, 28 giugno. Il Safety Summit è uno strumento di implementazione per la strategia “Get Real, Get Better” attraverso un’auto-valutazione onesta, una mentalità di apprendimento e una ricerca incessante di miglioramento. Una cultura di “Get Real, Get Better” non solo rende le organizzazioni più efficienti, ma identifica e mitiga in modo aggressivo il rischio di mantenere le persone, le navi e gli aerei in lotta e di consentire la preparazione alle guerre.
RM2M49NYT–STATI UNITI Marines con 1st Marine Division G-3 Chemical, Biological, Radiological and Nuclear Defense Platoon, i Marine Expeditionary Force (MEF), sono condotti ad una stazione di decontaminazione completa durante Exercise Steel Knight 23, sulla base del corpo dei Marine Camp Pendleton, California, 7 dicembre 2022. 3rd Marine Aircraft Wing (MAW) e 1st Marine Division Marines hanno eseguito uno sfruttamento tattico del sito in un ambiente potenzialmente contaminato. Exercise Steel Knight 23 fornisce a 1st Marine Division e 3rd MAW l'opportunità di perfezionare la divisione e la lotta a livello di ala a sostegno di i MEF e la manovra della flotta. (U.
RMDAF2HX–Un funzionario di polizia con la divisione di cavalleria indossa un talismano dato sua figlia prima del funzionamento vicino Leitstade, Germania, 27 novembre 2011. Il XIII trasporto Castor con i tedeschi di rifiuti nucleari è previsto nel Wendland ha dall'impianto di ritrattamento in Francia questo fine settimana. Foto: JULIAN STRATENSCHULTE
RF2M3MMEG–In condizioni ambientali favorevoli, le spore fungine germinano e formano l'iphae. Durante questo processo, la spora assorbe acqua attraverso la sua parete, il citoplasma si attiva, avviene la divisione nucleare, e più citoplasma viene sintetizzato. La parete cresce inizialmente come una struttura sferica. Mold crescite, o colonie, possono iniziare a crescere su una superficie umida entro 24 a 48 ore. Si riproducono con spore - minuscoli e leggeri "semi" - che viaggiano attraverso l'aria. Le muffe digeriscono il materiale organico, distruggendo eventualmente il materiale su cui crescono, e poi si diffondono per distruggere il materiale organico adiacente.
RF2BGKE5R–I membri della Task Force Chemical, Biological, Radiological and Nuclear (CBRN) Response Enterprise (CRE) (TF-CRE) e della Task Force Sollainment (TF-Sollment) della Guardia Nazionale della Virginia Occidentale, assistono il personale del St. Francis Hospital, Charleston, West Virginia, Scaricare i letti e le apparecchiature mediche aggiuntive consegnate all'ospedale nel tentativo di costruire una capacità di sovracorrente medica a livello statale durante la risposta pandemica COVID-19 in corso, 9 aprile 2020. L'attrezzatura, fornita da Fairmont, West Virginia, è stata consegnata dai membri della polizia di Stato della Virginia del ovest, della divisione delle autostrade della Virginia del ovest e del W.
RM2K5EWKT–Fotografia tratta da RETI 2022 (Nuclear Emerging Technologies for Space) che mostra Eric Ianson, vice direttore della Divisione di scienze planetarie, che partecipa alla conferenza presso il Westin Cleveland Downtown; i nomi dei file di immagine associati alla fotografia includono GRC-2022-C-00525.jpg e MS2 3063.jpg e i tag di metadati le RETI di elenco e SMD.
RMDH5117–I soldati dalla sede centrale e sede batteria, 210th incendi brigata, seconda divisione di fanteria, mettere in missione orientata postura di protezione ingranaggio durante la chimica, biologica, radiologica, nucleare sul training camp Casey, Corea del Sud, 24 ottobre, 2013. La 210
RMKBPP8M–EB1911 Piante (citologia) nuclei e divisione nucleare nel Basidiomiceti
RM3CBEFWB–Dukovany, Repubblica Ceca. 8 agosto 2025. Tomas Pleskac, direttore della divisione CEZ New Energy, parla all'inizio cerimoniale di studi geotecnici per il progetto di una nuova fonte di nuvole nella centrale nucleare di Dukovany, a Dukovany, Repubblica Ceca, l'8 agosto 2025. Crediti: Lubos Pavlicek/CTK Photo/Alamy Live News
RMPK956H–Presidente Trump applaude decimo Montagna divisione (LI) di soldati a Fort Drum, New York, il 13 agosto, 13 agosto 2018. Presidente Trump era in visita negli Stati Uniti Esercito post a firmare la difesa nazionale atto di autorizzazione del 2019, che solleva soldato pagare da 2,6 percento riconoscendo il servizio e il sacrificio che essi fanno a nome della nostra nazione. (U.S. Esercito foto di Sgt. Thomas Scaggs) 180813-A-TZ475-851. ()
RF2G41BEP–Modello delle fasi di mitosi. Divisione cellulare
RM2S1DMXH–Naoimh Quinn, architetto senior presso il Department of Communities (DFC) Historic Environment Division (HED), presso il bunker Mount Eden Park, che è un ex bunker nucleare nel sud di Belfast per essere riaperto come struttura per documenti storici. Data di pubblicazione: Venerdì 3 gennaio 2025.
RMW89X49–Stati Uniti Il personale dell'esercito Sgt. Lashawn Lenore (secondo da destra) e U.S. Navy Petty Officer di 2a classe di Richard Ruoff prelevare campioni da elementi trovati in una cache di armi in Baqouba, Iraq, a gennaio 3, 2009. I soldati degli Stati Uniti dal chimico, biologico, radiazioni e armi nucleari team di intelligence, plotone di truppe della brigata Battaglione, 1° Stryker Brigade Combat Team, XXV divisione di fanteria si stanno muovendo per sfruttare una cache di armi trovate dai compagni xxv divisione di fanteria soldati mentre si conduce una pattuglia.
RFKCWC4K–Divisione Nucleare, illustrazione del computer.
RM2RBFMT8–Wichita, Kansas: 1959. I modelli di test dei missili Douglas Aircraft Skybolt si trovano sotto un ala B-52 della divisione Wichita della Boeing Aircraft. Dovevano essere missili balistici di superficie con capacità nucleare, ma alla fine furono demoliti a favore del missile Polaris, di recente sviluppo, basato su sottomarini, nel 1962, da Robert McNamara, segretario alla difesa sotto il presidente John Kennedy
RF3B8GYBG–La Repubblica democratica di Corea forma una nuvola di testo. Confine del paese con ombra su sfondo bianco.
RF3D6DN6H–Vista aerea degli imponenti reattori della centrale nucleare di Rooppur che gettano ombre sulle acque torbide, Ruppur, Rajshahi Division, Bangladesh.
RM2GKC4GA–Un Marine with Chemical, Biological, Radiological and Nuclear (CBRN) Defence Platoon, 1a Divisione Marine, esamina un documento presso la struttura di addestramento del Guardian Centers a Perry, Georgia, 9 marzo 2021. La CBRN Marines ha condotto un corso di due settimane che consente loro di rilevare, identificare e mitigare o neutralizzare le minacce CBRN e ricevere una formazione pratica con materiali pericolosi, simulando le minacce del mondo reale in un ambiente controllato.
RMP64490–Stati Uniti Marines con agenti chimici, biologici, radiologici e nucleari (CBRN) plotone, sede Battaglione, 1° Divisione Marine, vengono spruzzati in giù la decontaminazione durante il concetto del mondo reale delle operazioni CBRN corso presso i centri di custode in Perry, Georgia, 22 giugno 2018. Questo corso di formazione è stata condotta per migliorare e perfezionare la condotta di sensibile allo sfruttamento del sito che supporta il comandante il processo decisionale ciclo e mantiene il ritmo durante le operazioni di combattimento. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Joseph Prado)
RMK0W5WY–Georg Bacmeister, Capo della Divisione di smaltimento, stando in piedi in un libero-sistema permanente per il materiale che conduce all'esterno dell'Brunsbuttel centrale nucleare a Brunsbuttel, Germania, 22 agosto 2017. La pianta dell'operatore - Vattenfall - annunciato qui la pianta di potere è lo smantellamento. Dopo numerosi incidenti, il reattore è stato spento la griglia dal 2007. L'operatore le stime tra dieci e quindici anni per il completo smantellamento del reattore nucleare. Foto: Carsten Rehder/dpa
RF2M3N4AT–In condizioni ambientali favorevoli, le spore fungine germinano e formano l'iphae. Durante questo processo, la spora assorbe acqua attraverso la sua parete, il citoplasma si attiva, avviene la divisione nucleare, e più citoplasma viene sintetizzato. La parete cresce inizialmente come una struttura sferica. Mold crescite, o colonie, possono iniziare a crescere su una superficie umida entro 24 a 48 ore. Si riproducono con spore - minuscoli e leggeri "semi" - che viaggiano attraverso l'aria. Le muffe digeriscono il materiale organico, distruggendo eventualmente il materiale su cui crescono, e poi si diffondono per distruggere il materiale organico adiacente.
RF2BGKD55–I membri della Task Force Chemical, Biological, Radiological and Nuclear (CBRN) Response Enterprise (CRE) (TF-CRE) e della Task Force Sollainment (TF-Sollment) della Guardia Nazionale della Virginia Occidentale, assistono il personale del St. Francis Hospital, Charleston, West Virginia, Scaricare i letti e le apparecchiature mediche aggiuntive consegnate all'ospedale nel tentativo di costruire una capacità di sovracorrente medica a livello statale durante la risposta pandemica COVID-19 in corso, 9 aprile 2020. L'attrezzatura, fornita da Fairmont, West Virginia, è stata consegnata dai membri della polizia di Stato della Virginia del ovest, della divisione delle autostrade della Virginia del ovest e del W.
RM2M5D2TX–Jelani Edwards, capo senior arruolato, Division Artillery, 4th° divisione fanteria, conduce un'ispezione uniforme su Sgt. Jacob Fowler, un ufficiale chimico, biologico, radiologico e nucleare non commissionato assegnato a 2nd battaglione, 23rd reggimento fanteria, 1st Stryker Combat Team, 4th INF. Div., durante il Soldier of the Quarter Board, 3 marzo 2022, a Fort Carson, Colorado.
RMAXHRNX–La mitosi (Anaphase) nel tessuto di cipolla a 1000x sotto microscopio ottico. olio inmersion Obiettivo 100x
RMKBPP3X–EB1911 Piante (citologia) divisione nucleare del Lilium polline cellule madre
RM2Y0G9G6–Valec, Repubblica Ceca. 2 settembre 2024. L-R Direttore della Divisione nuova energia, centrale elettrica Dukovany II, Tomas Pleskac, e Governatore della regione Vysocina Vitezslav Schrek hanno parlato durante la conferenza "completamento di due unità della centrale nucleare di Dukovany - sviluppo della regione dopo la selezione del contraente edile", a Valec, Repubblica Ceca, il 2 settembre 2024. Crediti: Lubos Pavlicek/CTK Photo/Alamy Live News
RMPK95A2–Presidente Trump e il Mag. Gen. Walter E. Piatt, comandante della decima divisione di montagna (LI), guarda su come CH-47 elicotteri Chinook portano in artiglieria durante una dimostrazione a Fort Drum, New York, il 13 agosto, 13 agosto 2018. La dimostrazione è stata parte del Presidente Trump's visita alla decima divisione di montagna (LI) di firmare la difesa nazionale atto di autorizzazione del 2019, che aumenta l'esercito autorizzato active-dovere di resistenza terminale da 4, 000 che ci consenta di campo capacità critiche a sostegno della difesa nazionale strategia. (U.S. Esercito foto di Sgt. Thomas Scaggs) -A-TZ47
RM2SBJG3E–Un medico della Divisione medica dell'Oak Ridge Institute of Nuclear Studies qui usa uno scintiscanner su un paziente simulato. La macchina viene utilizzata in relazione alla diagnosi delle condizioni tiroidee, utilizzando iodio radioattivo. La macchina fornisce una sequenza di punti, risultante dallo iodio radioattivo che indica l'attività relativa della tiroide rispetto alla normale.
RM2S1DN0F–Naoimh Quinn, architetto senior presso il Department of Communities (DFC) Historic Environment Division (HED), presso il bunker Mount Eden Park, che è un ex bunker nucleare nel sud di Belfast per essere riaperto come struttura per documenti storici. Data di pubblicazione: Venerdì 3 gennaio 2025.
RM2YJXMMN–Londra, Regno Unito. 19 agosto 2017. Alzarsi contro Trump, un'organizzazione supportata da circa 20 organizzazioni, tra cui CWU, NUT, Unite, UCU, CND, Stop the War, Campaign Against Climate Change, Muslim Association of Britain e altre proteste al di fuori dell'ambasciata degli Stati Uniti. Dicono che la retorica bigotta di Trump stia seminando odio e divisioni, incoraggiando gruppi di estrema destra responsabili di eventi come quelli di Charlottesville e condannando la sua guerra nel minacciare la guerra nucleare contro la Corea del Nord e l'invasione del Venezuela e il suo sostegno alle politiche di distruzione del clima.
RFKCWC4J–Divisione Nucleare, illustrazione del computer.
RM2AM89FY–I cartelli anti-guerra durante la dimostrazione.Gli Attivisti chiedono 'No War On Iran' a una manifestazione e marzo organizzata dalla Stop The War Coalition and Campaign for Nuclear Disarmation (CND) a Londra. Le tensioni tra Stati Uniti e Iran sono aumentate al loro punto più alto dalla crisi degli ostaggi del 1979 questa settimana dopo l'uccisione del comandante militare iraniano Qassem Suleimani da uno sciopero americano dei droni a Baghdad il 3 gennaio. Suleimani, leader della divisione operativa estera della forza di Quds del corpo islamico della Guardia rivoluzionaria dell'Iran (IRGC), era uno dei principali architetti della m regionale dell'Iran
RM2KBE7JF–Gli attivisti chiedono "No War on Iran" in occasione di una manifestazione e di una marcia organizzata dalla Coalizione e Campagna per il disarmo nucleare (CND) di Londra, in Inghilterra, il 11 gennaio 2020. Le tensioni tra gli Stati Uniti e l’Iran sono aumentate al massimo dalla crisi degli ostaggi del 1979 la scorsa settimana, a seguito dell’uccisione del comandante militare iraniano Qassem Suleimani da parte di uno sciopero dei droni americani a Baghdad il 3 gennaio. Suleimani, leader della divisione Overseas-Operating Qds Force del corpo della Guardia rivoluzionaria Islamica dell'Iran (IRGC), fu uno dei principali architetti della polica militare regionale dell'Iran
RF3D6DN5W–Vista aerea dell'imponente centrale nucleare di Rooppur con le sue torri di raffreddamento bianche che si innalzano nel paesaggio, Ruppur, Rajshahi Division, Ba
RM2GK4XKX–L'Air Force Civil Engineer Center ha recentemente costituito una nuova divisione per sostenere la US Nuclear Triad.
RMP6448G–Stati Uniti Marines con agenti chimici, biologici, radiologici e nucleari (CBRN) plotone, sede Battaglione, 1° Divisione Marine, ispezionare la simulazione di una fuoriuscita di sostanze chimiche durante il concetto del mondo reale delle operazioni CBRN corso presso i centri di custode in Perry, Georgia, 22 giugno 2018. Questo corso di formazione è stata condotta per migliorare e perfezionare la condotta di sensibile allo sfruttamento del sito che supporta il comandante il processo decisionale ciclo e mantiene il ritmo durante le operazioni di combattimento. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Joseph Prado)
RMG56GF6–Grafenrheinfeld, Germania. 31 Maggio, 2016. Minate le pompe della radioprotezione divisione del punteggio NPP sono su un pallet per la decontaminazione all'interno della centrale nucleare di Grafenrheinfeld, Germania, 31 maggio 2016. La centrale nucleare, che ha perso il potere di un anno fa, è attualmente in fase di smantellamento. L'operatore della pianta di potere è la pianificazione per completare la demolizione per da circa 2035. Foto: DANIEL KARMANN/dpa/Alamy Live News
RF2M3MMET–In condizioni ambientali favorevoli, le spore fungine germinano e formano l'iphae. Durante questo processo, la spora assorbe acqua attraverso la sua parete, il citoplasma si attiva, avviene la divisione nucleare, e più citoplasma viene sintetizzato. La parete cresce inizialmente come una struttura sferica. Mold crescite, o colonie, possono iniziare a crescere su una superficie umida entro 24 a 48 ore. Si riproducono con spore - minuscoli e leggeri "semi" - che viaggiano attraverso l'aria. Le muffe digeriscono il materiale organico, distruggendo eventualmente il materiale su cui crescono, e poi si diffondono per distruggere il materiale organico adiacente.
RF2BGKE56–I membri della Task Force Chemical, Biological, Radiological and Nuclear (CBRN) Response Enterprise (CRE) (TF-CRE) e della Task Force Sollainment (TF-Sollment) della Guardia Nazionale della Virginia Occidentale, assistono il personale del St. Francis Hospital, Charleston, West Virginia, Scaricare i letti e le apparecchiature mediche aggiuntive consegnate all'ospedale nel tentativo di costruire una capacità di sovracorrente medica a livello statale durante la risposta pandemica COVID-19 in corso, 9 aprile 2020. L'attrezzatura, fornita da Fairmont, West Virginia, è stata consegnata dai membri della polizia di Stato della Virginia del ovest, della divisione delle autostrade della Virginia del ovest e del W.
RM2M5DR5R–STATI UNITI Marines con 1st battaglione, 12th Marines, 3D Marine Division partecipa a un esercizio di addestramento chimico, biologico, radioattivo e nucleare durante lo Spartan Fury 22,1 presso la Pohakuloa Training Area, Hawaii, 5 marzo 2022. Spartan Fury è un esercizio di addestramento a livello di battaglione progettato per affinare le comunicazioni a lungo raggio attraverso l'integrazione delle risorse navali, l'elaborazione delle missioni dal battaglione alle sezioni di sparo e il Foraging del 21st° secolo.
RM2J7171M–Bandiere grunge di India e Pakistan divise da disegno del sole di fienile del filo, concetto di relazioni tese fra India e Pakistan
RM2MXN18E–Fort Polk, Louisiana, Stati Uniti. 21st Jan, 2023. I soldati si allenano per sconfiggere qualsiasi nemico e superare qualsiasi rischio durante una rotazione di allenamento presso il Joint Readiness Training Center di Fort Polk, Louisiana. I draghi da combattimento chimici, biologici, radiologici, nucleari (CBRN) del 83rd sostengono i guerrieri montani della squadra di combattimento Stryker Brigade 2nd, 4th° divisione fanteria, durante il centro di addestramento al combattimento. Credito: USA Army/ZUMA Press Wire Service/ZUMAPRESS.com/Alamy Notizie dal vivo
RM3B9AM72–La gente guarda una trasmissione televisiva di notizie Yonhap 24 ore su 24 alla stazione ferroviaria di Seoul che mostra una trasmissione di notizie con un'esercitazione congiunta di artiglieria a lungo raggio e sistemi missilistici della divisione del fronte orientale dell'Esercito popolare coreano in un luogo sconosciuto nella Corea del Nord. Il leader nordcoreano Kim Jong un ha supervisionato un'esercitazione congiunta che coinvolge l'artiglieria a lungo raggio e una nuova variante di missili balistici tattici, sottolineando la prontezza di combattimento delle sue forze nucleari, la Korean Central News Agency (KCNA) ha riferito il 9 maggio. L'esercitazione ha coinvolto un sistema a razzo multistrato da 600 millimetri e l'Hwa
RM2Y0G9HB–Valec, Repubblica Ceca. 2 settembre 2024. L-R Direttore della Divisione nuova energia, centrale elettrica Dukovany II, Tomas Pleskac, il primo Ministro ceco Petr fiala e il Governatore della regione Vysocina Vitezslav Schrek partecipano alla conferenza "completamento di due unità presso la centrale nucleare di Dukovany - sviluppo della regione dopo la selezione del contraente edile", a Valec, Repubblica Ceca, il 2 settembre 2024. Crediti: Lubos Pavlicek/CTK Photo/Alamy Live News
RF2JKPET5–Anatomia di Centrioles
RF2JCTXHG–I Marines degli Stati Uniti con la sede centrale & l'azienda di servizio, 1st battaglione, 8th Regiment marino (1/8), 2D Divisione marina, stanno recando un brief durante il Bi nucleare
RM2S1DN08–Naoimh Quinn, architetto senior presso il Department of Communities (DFC) Historic Environment Division (HED), presso il bunker Mount Eden Park, che è un ex bunker nucleare nel sud di Belfast per essere riaperto come struttura per documenti storici. Data di pubblicazione: Venerdì 3 gennaio 2025.
RM2YJXMM3–Londra, Regno Unito. 19 agosto 2017. Una donna tra la folla alla protesta Stand Up to Trump fuori dall'ambasciata degli Stati Uniti. L'organizzazione è supportata da circa 20 organizzazioni, tra cui CWU, NUT, Unite, UCU, CND, Stop the War, Campaign Against Climate Change, Muslim Association of Britain e altri. Dicono che la retorica bigotta di Trump stia seminando odio e divisioni, incoraggiando gruppi di estrema destra responsabili di eventi come quelli di Charlottesville e condannando la sua guerra nel minacciare la guerra nucleare contro la Corea del Nord e l'invasione del Venezuela e il suo sostegno al wrecki climatico
RFKCWC4F–Divisione Nucleare, illustrazione del computer.
RM2AM89HH–I distintivi anti-guerra durante la dimostrazione.Gli Attivisti chiedono 'No War On Iran' a una dimostrazione e marzo organizzata dalla Stop The War Coalition and Campaign for Nuclear Disarming (CND) a Londra. Le tensioni tra Stati Uniti e Iran sono aumentate al loro punto più alto dalla crisi degli ostaggi del 1979 questa settimana dopo l'uccisione del comandante militare iraniano Qassem Suleimani da uno sciopero americano dei droni a Baghdad il 3 gennaio. Suleimani, leader della divisione operativa estera della forza di Quds del corpo islamico della Guardia rivoluzionaria dell'Iran (IRGC), è stato uno dei principali architetti della zona regionale dell'Iran mil
RM2KBE7J7–Gli attivisti chiedono "No War on Iran" in occasione di una manifestazione e di una marcia organizzata dalla Coalizione e Campagna per il disarmo nucleare (CND) di Londra, in Inghilterra, il 11 gennaio 2020. Le tensioni tra gli Stati Uniti e l’Iran sono aumentate al massimo dalla crisi degli ostaggi del 1979 la scorsa settimana, a seguito dell’uccisione del comandante militare iraniano Qassem Suleimani da parte di uno sciopero dei droni americani a Baghdad il 3 gennaio. Suleimani, leader della divisione Overseas-Operating Qds Force del corpo della Guardia rivoluzionaria Islamica dell'Iran (IRGC), fu uno dei principali architetti della polica militare regionale dell'Iran
RF3D6DN7F–Veduta aerea del ponte che si estende sul fiume fangoso verso l'impianto nucleare sullo sfondo di un cielo nuvoloso, Ruppur, divisione Rajshahi,
RM2T53JG7–Carrier Air Wing (CVW) 3, classe Nimitz portaerei a propulsione nucleare USS Harry S. Truman (CVN 75), Golfo Persico, dispiegamento programmato, divisione V-2 dell'Air Department
RM2GKHNKC–CAMP HUMPHREYS, Repubblica di Corea -- Sgt. Dong Oh, originario di Seul, Repubblica di Corea, è un chimico, biologico, radiologico, E nucleare (CBRN) Specialista assegnato a 4-2 Battaglione di Ricognizione attacco, 2 ° Brigata Aviazione combattimento, 2 ° Divisione fanteria.
RM2MCF59K–NEGLI STATI UNITI Marine with Division Training Company 2D Marine Division, viene imboscata durante la conduzione del corso pilota di monitoraggio e decontaminazione chimica, biologica, radiologica, nucleare a Camp Lejeune, North Carolina, 19 gennaio 2023. Il corso è stato sviluppato da DTC per formare i team di risposta CBRN entro 2D battaglioni MARDIV. (STATI UNITI Corpo marino foto di Lance CPL. Isabella R. Mancini)
RM2XFNCTC–Berlino, Germania. 4 luglio 2024. Bärbel Bas (M, SPD), presidente del Bundestag, Frank Raue (l-r), segretariato, Enrico Brissa, capo della divisione PA, Robin Mesarosch (SPD) e Jakob Blankenburg (SPD), siediti ai loro seggi in Aula Paul Löbe prima dell'inizio della riunione costitutiva della commissione d'inchiesta sulle questioni relative alla graduale eliminazione del nucleare tedesco nel 2023. Credito: Carsten Koall/dpa/Alamy Live News
RMD6WPDM–Juan Carlos Lentijo(direttore della divisione del ciclo del combustibile nucleare e la tecnologia dei rifiuti) Missione team leader Partecipa a conferenza stampa della AIEA team completa revisione iniziale del Giappone e dei suoi piani per smantellare Fukushima Daiichi il 22 Apr 2013 Tokyo Giappone. (Foto di Mooto Naka/AFLO)
RM2TC7145–Informationsveranstaltung zum Atommüll Endlager Der Leiter des Bereich Entsorgung des Eidgenössische Nuklearsicherheitsinspektorat ENSI Felix Altorfer bei seinem Auftritt bei der Informationsveranstaltung zum Atommüll-Endlager. Glattfelden, Schweiz, 31.10.2022 *** evento informativo sul deposito di rifiuti nucleari il capo della divisione gestione dei rifiuti dell'Ispettorato federale della sicurezza nucleare dell'IFSN Felix Altorfer durante la sua partecipazione all'evento informativo sul deposito di rifiuti nucleari di Glattfelden, Svizzera, 31 10 2022
RM2M5DR5M–STATI UNITI Marines con 1st battaglione, 12th Marines, 3D Marine Division partecipa a un esercizio di addestramento chimico, biologico, radioattivo e nucleare durante lo Spartan Fury 22,1 presso la Pohakuloa Training Area, Hawaii, 5 marzo 2022. Spartan Fury è un esercizio di addestramento a livello di battaglione progettato per affinare le comunicazioni a lungo raggio attraverso l'integrazione delle risorse navali, l'elaborazione delle missioni dal battaglione alle sezioni di sparo e il Foraging del 21st° secolo.
RF2J71727–Bandiere di grunge di India e Pakistan divise da illustrazione del filo del barb, concetto di relazioni tese fra India e Pakistan
RM2AP57MN–Fukushima, Giappone. Xxi gen, 2020. Yasunori Oshima Vice Direttore e il vice direttore della divisione Affari internazionali di Fukushima Prefectural Goverment in posa per una fotografia durante un briefing con la stampa circa la situazione attuale della prefettura di Fukushima a Fukushima associazione internazionale. Il press tour è organizzato da Foreign Press Center Japan in collaborazione con Fukushima prefectural competenti per presentare gli sforzi di recupero dagli incidenti nucleari causate dal 2011 Grande Oriente Giappone Terremoto e Tsunami, precedendo di Tokyo 2020 Giochi Olimpici e Paraolimpici. (Cred
RM3B9AM70–La gente guarda una trasmissione televisiva di notizie Yonhap 24 ore su 24 alla stazione ferroviaria di Seoul che mostra una trasmissione di notizie con un'esercitazione congiunta di artiglieria a lungo raggio e sistemi missilistici della divisione del fronte orientale dell'Esercito popolare coreano in un luogo sconosciuto nella Corea del Nord. Il leader nordcoreano Kim Jong un ha supervisionato un'esercitazione congiunta che coinvolge l'artiglieria a lungo raggio e una nuova variante di missili balistici tattici, sottolineando la prontezza di combattimento delle sue forze nucleari, la Korean Central News Agency (KCNA) ha riferito il 9 maggio. L'esercitazione ha coinvolto un sistema a razzo multistrato da 600 millimetri e l'Hwa
RM2KYTT7E–Temelin, Repubblica Ceca. 02nd Dec, 2022. Il gruppo semi-statale ceco CEZ ha completato la prima fase delle indagini geologiche sul sito della centrale nucleare di Temelin, che ha destinato ad un piccolo reattore modulare, i rappresentanti della CEZ e della società Inset hanno comunicato ai giornalisti il 2 dicembre 2022. Sulla foto membro del consiglio di amministrazione della CEZ e direttore della divisione energia nucleare Bohdan Zronek ispeziona il sito. Credit: Vaclav Pancer/CTK Photo/Alamy Live News
RM2GG1BCW–PROVINCIA DI NANGARHAR, Afghanistan – come la neve cade, SPC dell'esercito degli Stati Uniti. David A. Brooks, uno specialista chimico, biologico, radiologico e nucleare di Virginia Beach, Va., assegnato a Forward Support Company G, 2nd Battaglione, 320th Field Artillery Regiment, Task Force Balls, 1st Brigade Combat Team, 101st Airborne Division, fornisce sicurezza durante un recente convoglio nella Provincia di Nangarhar dell'Afghanistan orientale Febbraio 28. Il convoglio da Jalalalabad a Bagram Airfield ha impiegato più di 12 ore. (Foto di U.S. Army Sgt. 1a classe Mark Burrell, Task Force Bastogne Public Affairs)
RMJ4W2XM–Zellsubstanz Kern Kerntheilung
RM2S1DMX9–Naoimh Quinn, architetto senior presso il Department of Communities (DFC) Historic Environment Division (HED), presso il bunker Mount Eden Park, che è un ex bunker nucleare nel sud di Belfast per essere riaperto come struttura per documenti storici. Data di pubblicazione: Venerdì 3 gennaio 2025.
RM2YJXMMW–Londra, Regno Unito. 19 agosto 2017. Attivisti con manifesti scritti a mano alla protesta di Stand Up to Trump, un'organizzazione sostenuta da circa 20 organizzazioni tra cui CWU, NUT, Unite, UCU, CND, fermare la guerra, la campagna contro il cambiamento climatico, l'Associazione musulmana della Gran Bretagna e altri al di fuori dell'Ambasciata degli Stati Uniti. Dicono che la retorica bigotta di Trump stia seminando odio e divisioni, incoraggiando gruppi di estrema destra responsabili di eventi come quelli di Charlottesville e condannando la sua guerra nel minacciare la guerra nucleare contro la Corea del Nord e l'invasione del Venezuela e il suo sostegno
RFKCWC4E–Divisione Nucleare, illustrazione del computer.
RM2AM89HM–Una donna tiene un placard durante la dimostrazione.Gli Attivisti chiedono 'No War On Iran' a una manifestazione e marzo organizzata dalla Stop The War Coalition and Campaign for Nuclear Disarmation (CND) a Londra. Le tensioni tra Stati Uniti e Iran sono aumentate al loro punto più alto dalla crisi degli ostaggi del 1979 questa settimana dopo l'uccisione del comandante militare iraniano Qassem Suleimani da uno sciopero americano dei droni a Baghdad il 3 gennaio. Suleimani, leader della divisione operativa estera della forza di Quds del corpo islamico della Guardia rivoluzionaria dell'Iran (IRGC), era uno dei principali architetti del regi dell'Iran
RM2KBE7JE–Gli attivisti chiedono "No War on Iran" in occasione di una manifestazione e di una marcia organizzata dalla Coalizione e Campagna per il disarmo nucleare (CND) di Londra, in Inghilterra, il 11 gennaio 2020. Le tensioni tra gli Stati Uniti e l’Iran sono aumentate al massimo dalla crisi degli ostaggi del 1979 la scorsa settimana, a seguito dell’uccisione del comandante militare iraniano Qassem Suleimani da parte di uno sciopero dei droni americani a Baghdad il 3 gennaio. Suleimani, leader della divisione Overseas-Operating Qds Force del corpo della Guardia rivoluzionaria Islamica dell'Iran (IRGC), fu uno dei principali architetti della polica militare regionale dell'Iran
RF3D6DN67–Veduta aerea dei torreggianti reattori nucleari e di un lungo ponte su un ampio fiume sotto un cielo nuvoloso, Ruppur, divisione Rajshahi, Bangladesh.
RM2T578AR–I marinai della Marina DEGLI STATI UNITI assegnati all'Air Department, divisione V-2, preparano la catapulta 2 per l'ultimo lancio della serata sul ponte di volo della portaerei a propulsione nucleare della classe Nimitz USS Harry S. Truman (CVN.jpg