RMKJX8R8–Un riferimento al Kanstadsamlingen, probabilmente parte di una collezione o di una mostra. NMF010005 00088 può indicare un elemento o un documento specifico nella raccolta, possibilmente da un archivio culturale o storico.
RF2JJ85KP–La Victoria Tower, una torre quadrata all'estremità sud-occidentale del Palazzo di Westminster a Londra, è utilizzata come deposito di libri e documenti
RF2FYR818–archivio documenti di uno degli uffici comunali
RMH5BCC4–Un riferimento a un documento o archivio storico specifico, eventualmente correlato a documenti o materiale giuridico del passato. Il titolo suggerisce la natura archivistica dell'elemento, senza ulteriori contesti.
RM2BTNBCW–India Casa la stanza di Vendita da Ackermanns Repository. Ricerca in ProgressAval stanza con statue in nicchie sopra la scrivania del moderatore o dell'asta, nella parte posteriore. Clienti su banchi, inclinati verso il retro, in primo piano. Titolo, artisti e nomi dell'editore qui sotto.
RFC0DYY5–Un documento di blu caso contro uno sfondo bianco
RMP7R4DW–2 13. Генерал Анненков близ своего винодельческого хозяйства при станции Каракуль (бухарские владения)
RM2J047XT–Il repository delle arti, della letteratura, del commercio, dei manufatti, dei fashions, E la politica: No. LVI
RF3BB2WH9–Library of Virginia a Richmond, Virginia; archivio del Commonwealth of Virginia e archivio documentale della storia, della cultura e del governo dello stato.
RM2RA91P4–Il documento della Magna carta del 1297, uno dei milioni di oggetti conservati nella collezione presso il London Metropolitan Archives (LMA) nel centro di Londra. Con oltre 100 km di libri, mappe, fotografie, film e documenti che risalgono al 1067 conservati nelle stanze forti, l'LMA è il principale archivio del governo locale per l'area della Greater London, compresa la City of London ed è il più grande ufficio di registrazione della contea nel Regno Unito. Data foto: Martedì 27 giugno 2023.
RF2XWX7JH–La scena di un deposito organizzato con cassetti e scatole in metallo in un archivio museale mette in evidenza l'ordine e la conservazione presso il deposito del Museo storico tedesco di Berlino Spandau.
RFFGR553–Epoca di vendemmia lavoro scheda di punzonatura a parete, da anni sessanta e settanta
RFPGYJAY–Ampio angolo di visione in camera di archiviazione e storage con documenti Documenti e schemi
RFMCENEP–Close-up di nuvole blocco nella parte anteriore di cartelle sul tavolo di legno
RF2GJP78T–Santiago, Cile - 9 settembre 2021: Lettere di costruzione del registro civile. Sistema di registrazione civile. Ufficio di registro civile statale.
RF2H6GXKY–i raccoglitori con documenti sono sloppy sul ripiano del raccoglitore
RF3CRY5HF–Declaration of Independence Mural National Archives Washington DC // WASHINGTON DC — il murale della dichiarazione di indipendenza di Barry Faulkner raffigura il Comitato dei cinque che presenta il progetto della dichiarazione al secondo Congresso continentale. Thomas Jefferson presenta il documento, affiancato da John Adams, Benjamin Franklin, Roger Sherman e Robert R. Livingston. Questa significativa opera d'arte è ospitata nella Rotonda dell'Archivio Nazionale. L'Archivio Nazionale è il deposito ufficiale dei documenti più importanti della nazione, tra cui la dichiarazione originale dell'Inde
RF3D6RYYD–Problemi precedenti al lancio del monitor delle mine terrestri 2024 dell'ICBL alla quinta conferenza di revisione tenutasi a Siem Reap, Cambogia
RFE8XMCB–File gialli
RMKXKF50–Il numero di catalogo 16001000054230 si riferisce a un oggetto o a un documento della collezione Björn in un museo o archivio, che rappresenta materiale storico o scientifico.
RFM1DBDK–Nove grandi cartelle nero situato su un cerchio su uno sfondo bianco. Un rosso e blu scuro cartella da sopra il globo.
RF2XPKMMX–Vista frontale dell'archivio nazionale di torre do tombo, il deposito centrale d'archivio del portogallo
RMH5BB99–Un riferimento a un altro elemento di archivio, potenzialmente parte di una raccolta più ampia. Indica un documento o un record specifico all'interno di una serie, che può essere utilizzato a fini di ricerca storica o di riferimento.
RMWA23CY–AGC/7a02000/7un028007a02893a.tif
RFC0E002–Un documento di blu caso contro uno sfondo bianco
RMP8NDCT–. 195 Die Gartenlaube (1880) 311
RM2WP1NA0–Scatola decorativa per documenti creata da Leopold Wasilkowski per Henryk Sienkiewicz intorno al 1900, che combina artigianato artistico e patrimonio culturale polacco, ora parte di collezioni di belle arti.
RF3BB2WHB–Library of Virginia a Richmond, Virginia; archivio del Commonwealth of Virginia e archivio documentale della storia, della cultura e del governo dello stato.
RM2RA91H4–Il documento della Magna carta del 1297, uno dei milioni di oggetti conservati nella collezione presso il London Metropolitan Archives (LMA) nel centro di Londra. Con oltre 100 km di libri, mappe, fotografie, film e documenti che risalgono al 1067 conservati nelle stanze forti, l'LMA è il principale archivio del governo locale per l'area della Greater London, compresa la City of London ed è il più grande ufficio di registrazione della contea nel Regno Unito. Data foto: Martedì 27 giugno 2023.
RF2Y6FAF8–Uomo d'affari che controlla il documento di registro presso l'archivio metallico
RFKM09RW–Le cartelle per i documenti
RFPGYJB3–Scatole di cartone per documenti cartacei, documentazione e registrazioni in piedi su scaffali in camera di archivio, ampio angolo
RFMCENF3–Close-up di nuvole blocco nella parte anteriore di cartelle sul tavolo di legno
RF3D2XWPM–Struttura digitale dei file che mostra l'organizzazione delle cartelle, la gerarchia dei file e la disposizione dei documenti. La struttura dei file supporta la gestione, migliora l'accesso e.
RFCYR4WJ–Carino e orange mobile utile per mantenere tutti i dati del documento o file
RF3CRY5H6–US Constitution Mural National Archives Washington DC // WASHINGTON DC — è raffigurato il murale The Constitution di Barry Faulkner, che mostra James Madison che presenta il documento a George Washington e ad altri delegati. Questa opera d'arte commemora la firma della Costituzione degli Stati Uniti alla Convenzione costituzionale di Filadelfia nel 1787. È uno dei due murales di spicco, completato nel 1936, situato nella Rotonda del National Archives Building. L'Archivio Nazionale è il deposito ufficiale di importanti documenti del governo degli Stati Uniti, inclusa la Costituzione originale. Questo significa
RF3D6RYY5–Problemi precedenti al lancio del monitor delle mine terrestri 2024 dell'ICBL alla quinta conferenza di revisione tenutasi a Siem Reap, Cambogia
RMJ2N2YD–Archivo Historico Provincial, originariamente un castello e una volta utilizzata come prigione, Cuenca, Castilla La Mancha, in Spagna
RMKXJ48G–La fotografia mostra gli scaffali dei documenti nell'Archivio di Stato sassone di Dresda, Germania, illustrando i sistemi di archiviazione e la gestione dei documenti del patrimonio in un importante archivio regionale.
RFM1DANJ–Il grande nero cartelle situata su un cerchio su uno sfondo bianco. Un rosso e blu scuro cartella da sopra il globo.
RF3B739YG–Primo piano di leganti di archivio bianchi allineati in modo ordinato su ripiani circolari in legno compensato di betulla su uno sfondo ricurvo con spranghe di legno
RMHX1DDK–Questo documento, identificato come E010755512 v8, fa parte di un archivio più grande e include contenuti storici o amministrativi. Le specifiche del suo contenuto non sono chiare, ma contribuisce alla comprensione della raccolta archiviata.
RM2ARR3N4–« Archivio nazionale dei Paesi Bassi, situato all'Aia; »
RFC0DYXC–Un documento di blu caso contro uno sfondo bianco
RMPA1TAY–268 463499 SLNSW A1296159
RM2HYYPNG–Piastra di moda, ‘abito da sorso’ per ‘il repository delle Arti’. Rudolph Ackermann (Inghilterra, Londra, 1764-1834). Inghilterra, Londra, 1 aprile 1825. Stampe; incisioni. Incisione a mano su carta
RF3BB2WH5–Library of Virginia a Richmond, Virginia; archivio del Commonwealth of Virginia e archivio documentale della storia, della cultura e del governo dello stato.
RM2RA91PC–Il documento della Magna carta del 1297, uno dei milioni di oggetti conservati nella collezione presso il London Metropolitan Archives (LMA) nel centro di Londra. Con oltre 100 km di libri, mappe, fotografie, film e documenti che risalgono al 1067 conservati nelle stanze forti, l'LMA è il principale archivio del governo locale per l'area della Greater London, compresa la City of London ed è il più grande ufficio di registrazione della contea nel Regno Unito. Data foto: Martedì 27 giugno 2023.
RF2Y6FABK–Uomo d'affari che controlla il documento di registro presso l'archivio metallico
RF2D6MYHR–Alcune cartelle di archivio nello scaffale dell'ufficio: Documenti, documenti e cataloghi.
RFPGYJA9–La misurazione di umidità e temperatura nella camera per la memorizzazione di documenti cartacei
RF2AE72AE–Repository di contenuti
RF3D1B1HN–Struttura digitale dei file che mostra l'organizzazione delle cartelle, la gerarchia dei file e la disposizione dei documenti. La struttura dei file supporta la gestione, migliora l'accesso e.
RM2XF5M65–File Word nella pagina del dizionario, primo piano della macro
RF3CGNWBC–Guardian Relief Sculpture con 1935 numeri romani presso il National Archives Building di Washington DC // WASHINGTON DC — The Right Guardian of the Portal Relief sculpture mostra i numeri romani "1935" che segnano l'anno di completamento del National Archives Building. Questa scultura in pietra calcarea di Robert I. Aitken raffigura una figura drappeggiata con spada e scudo, che funge da uno dei due guardiani allegorici che fiancheggiano l'ingresso di Pennsylvania Avenue. La scultura classica in stile romano simboleggia la protezione dei documenti storici americani e rappresenta il collegamento tra l'identità fondatrice della nazione
RM2K6H1Y5–File di cartelle cliniche in un ospedale o in una clinica. Schede paziente.
RMGT34MY–Archivo Historico Provincial, originariamente un castello e una volta utilizzata come prigione, Cuenca, Castilla La Mancha, in Spagna
RMKXGW4N–Voce d'archivio o fotografica registrata con il codice A001667-v85, parte di una serie documentata conservata a fini di ricerca e registrazione.
RFWXW9W3–Infermiere è tenuto cartella con i record paziente dal ripiano in archivio.
RF3B739YJ–Primo piano di leganti di archivio bianchi allineati in modo ordinato su ripiani circolari in legno compensato di betulla su uno sfondo ricurvo con spranghe di legno
RMHRCAW8–Rosas 2
RFFWNHRH–Ripiano in legno con le cartelle dei documenti e l'etichetta vuota
RFHXEH96–San Pietroburgo, Russia - 3 Dicembre 2013: Record archivi di storage, magazzino documento sicuro sistema di storage.
RM2F777A1–L'azienda di abbigliamento Junex. Parte del repository.
RMB74WJM–Nuova Zelanda, Isola del nord, Matakohe, Kauri Museum.
RM2RA91P6–Direttore del London Metropolitan Archives (LMA) Emma Markiewicz detiene il documento Magna carta del 1297, uno dei milioni di oggetti conservati nella collezione presso il London Metropolitan Archives (LMA) nel centro di Londra. Con oltre 100 km di libri, mappe, fotografie, film e documenti che risalgono al 1067 conservati nelle stanze forti, l'LMA è il principale archivio del governo locale per l'area della Greater London, compresa la City of London ed è il più grande ufficio di registrazione della contea nel Regno Unito. Data foto: Martedì 27 giugno 2023.
RF2Y6FABJ–Uomo d'affari che controlla il documento di registro presso l'archivio metallico
RF2D6MYJ1–Molte cartelle nello scaffale dell'archivio: Carte, documenti e cataloghi.
RFPGYJAH–Archivio tecnico stanza con un sacco di scatole di cartone piena di disegni dettagliati
RF2AE72AW–Repository di contenuti
RM2A2P562–AGC/7a03000/7un031007a03128a.tif
RFM4M9NJ–Biblioteca parola formata da libri, ripresa dall'alto su fondo azzurro
RF2SC533E–WASHINGTON DC - il National Archives Building, progettato dall'architetto John Russell Pope, ospita i documenti fondanti americani su Constitution Avenue. La struttura neoclassica, completata nel 1935, funge da deposito per i più importanti documenti storici della nazione, tra cui la Costituzione, la dichiarazione di indipendenza e la carta dei diritti. La Rotunda for the Charters of Freedom fornisce una mostra pubblica di questi documenti americani fondamentali.
RM2NH279C–Una dottoressa in una divisa medica sullo sfondo di armadi con cartelle cliniche dei pazienti. Registro clinico. Elenco pazienti analogico.
RM2RF0BAK–Una persona organizza i file in una grande sala archivio con file di scaffali in Inghilterra.
RMKXGW41–Voce di archivio etichettata A000713-v8, che fa riferimento alla documentazione o alle immagini conservate all'interno di una raccolta storica.
RFWXW93J–In legno antico cassetti testurizzata con maniglie per le cartelle e i file di record medici, informazioni sul paziente.
RF2S589GH–Scatola in acciaio isolata su bianco
RMH5BBFE–Questo è un riferimento di catalogo per una fotografia o un elemento identificato con il numero D1422 B76301 R 04. È necessario un ulteriore contesto per spiegarne il contenuto o il significato.
RFBBBMYD–scaffali vuoti
RFHXEH93–San Pietroburgo, Russia - 3 Dicembre 2013: scatole di record memorizzati nel deposito del documento sicuro sistema di storage.
RMB75283–Nuova Zelanda, Isola del nord, Matakohe, Kauri Museum.
RM2Y4C2B7–L'Archivio generale delle Indie, un sito UNESCO, esemplifica l'architettura rinascimentale spagnola di Siviglia, che ospita preziosi documenti storici.
RF2Y6FABM–Uomo d'affari che controlla il documento di registro presso l'archivio metallico
RF2D6MYHM–Molte cartelle nello scaffale dell'ufficio: Documenti, documenti e cataloghi.
RFPGYJBB–Scatole di cartone per documenti cartacei, disegni e registrazioni in piedi su scaffali in acciaio in archivio camera, nessuno
RF2AE72GG–Repository di contenuti
RM2A3REX9–Susan
RFDFFT0M–Il vecchio ufficio in legno con un sacco di cassetti closeup sfondo
RF2SC5346–WASHINGTON DC - il National Archives Building, progettato dall'architetto John Russell Pope, ospita i documenti fondanti americani su Constitution Avenue. La struttura neoclassica, completata nel 1935, funge da deposito per i più importanti documenti storici della nazione, tra cui la Costituzione, la dichiarazione di indipendenza e la carta dei diritti. La Rotunda for the Charters of Freedom fornisce una mostra pubblica di questi documenti americani fondamentali.
RFEGMHEC–Armadio per la conservazione di documenti cartacei in tonificante
RF2GH7A2K–Costruttore femminile con documento in deposito all'aperto
RMKY9MH9–Riferimento a una pubblicazione o a un documento della Biblioteca municipale di Corea, relativo a studi storici, culturali o letterari, che riflettono la ricerca accademica.
RFWXW97F–I ripiani sono in pieno con le cartelle e i file di record medici, informazioni sul paziente.
RF2S4PJPD–archivi di documenti in magazzino
RMH5BBJW–Sembra trattarsi di un altro codice di archiviazione o di un numero di riferimento, che rappresenta probabilmente un'immagine o un documento memorizzato in una raccolta di archivio.