RMGP0CP9–US Navy Douglas A-3 Skywarrior in un cimitero di aeromobili nel deserto di Mojave nel 2006.
RMD5X89G–Un equipaggio catapulto attacca un cavo catapultato a un Douglas A-3 'Skywarrior' durante le operazioni di volo a bordo della USS JOHN F. KENNEDY (CV-67), mostrando le operazioni di lancio basate sulla portaerei navale.
RM2M97R1R–Il Percival P87 è stato progettato come ricambio Douglas DC-3.
RM2HEDMG1–Passeggeri di RMS Titanic sulla passeggiata a poppa Dell'A-Deck: Robert Douglas Speden, sei anni fa, gettando un top rotante, sotto l'occhio vigile di suo padre, Frederick. 11th aprile 1912 3 giorni prima che il Titanic affondasse tragicamente dopo aver colpito un iceberg, questa foto scattata all'inizio del primo viaggio del Titanic, il passeggero Douglas Spedden può essere visto giocare con la sua parte superiore sul ponte di passeggiata della nave. Per tutti i sei anni Douglas Spedden si sarebbe ricordato, è andato a dormire tranquillamente nella sua cabina di prima classe sulla RMS Titanic, e poi si è svegliato all'alba in una scialuppa di salvataggio lunga nove metri.
RM3D7363A–Douglas A-3 Skywarrior
RMKXKRJY–Questa immagine raffigura il Douglas D.C.3 e il Savoia Marchetti 83, entrambi in servizio con la compagnia L.A.R.E.S. Questi aerei facevano parte della storica flotta aeronautica utilizzata per il trasporto durante il XX secolo.
RMG15N46–Stephen Arnold Douglas (Aprile 23, 1813 - Giugno 3, 1861) è stato un uomo politico americano da Illinois. Ha servito come un rappresentante senatore, e il Partito Democratico Presidente designato nel 1860 elezione, perdendo per il repubblicano Abraham Lincoln. Douglas aveva
RMCPM2W3–Hostess della American TWA davanti ad un Douglas DC 3, 1938
RFHNADK3–Douglas A-3 Skywarrior - progettato come un bombardiere strategico per US Navy, tra più longevo carrier-based aerei nella storia
RMP2RTXJ–. Inglese: un Douglas DC-3 dalla forza aerea della repubblica democratica del Congo si è schiantato nei pressi di Watsa, 1967. 1967. Fotografo sconosciuto 3 un soldato-accanto a-a-si è schiantato-aereo in Congo-391757384429
RMAD49MM–Vista da un Douglas DC-3/C-47 velivoli, "passito" bombardiere durante un volo turistico di Berlino, Germania
RMRRP8H6–Saturn 3 (1980) diretto da Stanley Donen e interpretato da Farrah Fawcett, Kirk Douglas e Harvey Keitel. British techno-film di orrore circa due amanti in una base remota hanno la loro tranquilla vita rovinata da un killer robot.
RM2A59JMP–US NAVY / Marina degli Stati Uniti Douglas KA-3B Skywarrior - Tankflugzeug / aerei cisterna
RMW38TWR–Anni sessanta, storico, uomo in appendiabiti guardando il stainlees acciaio parte anteriore o naso di un aeromobile BEA, Dunne, un Douglas DC-3, Inghilterra, Regno Unito.
RM2T68R3Y–aeroporto degli anni '1950. La gente arriva con una compagnia aerea svedese Douglas DC-3 per l'aeroporto di Bromma a Stoccolma negli anni '1950
RMWA7DCN–Alla riunione del Senato dove spostare prima di Douglas l'approvazione è stata fatta. Washington, 24 marzo. Il decano del Senato, venerato il senatore William Borah, Attorney General Frank Murphy, Corte suprema incaricato William O. Douglas e presidente della magistratura Sub-Commissione Carl A. BERLINA aveva un powwow prima della riunione del comitato di oggi che ha approvato Douglas per l'adesione nella Corte suprema. l'approvazione verrà indicato il pieno Comitato Giudiziario lunedì prossimo in cui una rapida approvazione è certo. 3-24-39
RMKX955D–Cartolina promozionale per American Overseas Airlines. Il velivolo è un Douglas DC-3, NC 16005 'ammiraglia Tennessee.".
RM2T51TFD–110429ZK021-001 OAK HARBOR, WASHINGTON (29 aprile 2011) Un Douglas A-3 Skywarrior dispiega il suo paracadute durante un atterraggio alla Naval Air Station Whidbey Island. L'A-3 Skywarrior Memorial Foundation, senza scopo di lucro, è stata determinante nel localizzare un jet per l'esposizione statica. La fondazione è stata creata per ottenere, ristrutturare e mostrare un aereo statico A-3 Skywarrior come memoriale per gli uomini e le donne che hanno servito a sostegno delle missioni Skywarrior della Marina in tutto il mondo. Marina
RMG533DM–Bruce Douglas-Mann, che dopo 12 anni come deputato laburista, chiede ai 63,000 elettori di Mitcham e Morden di restituirlo a Westminster sotto la bandiera dell'Alleanza socialdemocratica/liberale (SDP/LIB), alle elezioni legislative del 3 giugno 1982 a Londra del Sud.
RMCN766R–US Navy Douglas A-3 Skywarrior in stoccaggio a Mojave airfield, CALIFORNIA, STATI UNITI D'AMERICA
RMD5XP4N–Il Douglas A-3 Skywarrior era un bombardiere basato su portaerei sviluppato per la Marina degli Stati Uniti. Ha svolto un ruolo chiave negli anni '1950 e '1960 come piattaforma strategica di lancio di armi, in grado di trasportare bombe nucleari e convenzionali. Il progetto dell'aereo si concentrò sulla capacità di attacco a lungo raggio, con un equipaggio di tre persone e la capacità di operare da portaerei.
RM2M97419–Un Douglas Super DC-3, N16019, di Capital Airlines.
RM2WY7342–Bombardieri in picchiata americani della seconda guerra mondiale Douglas SBD-3 Dauntless del 6th Bomb Squadron (Bombing Squadron 6, VB-6) si stanno preparando a decollare dalla portaerei USS Enterprise (CV-6) per un raid su Wake Island. 1941 il secondo aereo nel telaio è il comandante del gruppo aereo, tenente comandante Howard Young. Ciò è indicato dalla designazione GC (Group Commander) sulla parte anteriore del carter del motore. La battaglia di Wake Island fu una battaglia della campagna del Pacifico della seconda guerra mondiale, combattuta a Wake Island. Date: 8 dicembre 1941 – 23 dicembre 1941
RMD7FRF8–Dettaglio di un Douglas DC-3 C-47 Dakota, Giordani airforce, 1935, Collezione aerei Hermeskeil, Germania, Europa
RMJ39CE0–L'aereo registrato come DC 1936 52D faceva parte della famiglia Douglas DC-3. Questo iconico aereo ha giocato un ruolo significativo nella storia dell'aviazione civile, in particolare durante gli anni '1930 e '1940 Il DC-3 era rinomato per la sua affidabilità e l'ampio utilizzo sia nei voli commerciali che militari.
RMG15N44–Stephen Arnold Douglas (Aprile 23, 1813 - Giugno 3, 1861) è stato un uomo politico americano da Illinois. Ha servito come un rappresentante senatore, e il Partito Democratico Presidente designato nel 1860 elezione, perdendo per il repubblicano Abraham Lincoln. Douglas aveva
RMTA2YJC–Un Douglas DC-3 Dakota della compagnia aerea olandese KLM (numero di coda PH-ALI, nome di battesimo "Ibis") sul piazzale dell'aeroporto di Croydon a Londra.
RFHNAEAK–Douglas A-3 Skywarrior - progettato come un bombardiere strategico per US Navy, tra più longevo carrier-based aerei nella storia
RMP2D5D8–. Inglese: U.S. Navy Douglas F4D-1 Skyray (BuNo 139097) da tutti i Meteo Fighter Squadron VF(AW)-3 Blue Nemesis in volo su San Diego, California (USA). circa nel 1960. Stati Uniti Navy 16 Douglas F4D-1 VF(AW)-3 in volo su San Diego
RMAXM3NR–Il vecchio aereo Douglas DC-3 Dakota (C-47) durante un annata francese air show in La Ferte Alais
RM2S30BG7–Il Douglas DC-3 Gooneybird anfibio con i più grandi carri galleggianti mai costruiti, lunghi 42 metri e larghi oltre 5 metri. Ogni galleggiante aveva un serbatoio del carburante da 325 galloni e ruote idrauliche completamente retrattili, e poteva atterrare sull'acqua, sulla neve o sulla terra. I timoni galleggianti erano collegati al timone ad aria. Il velivolo del peso di 34.162 libbre era difficile da lanciare in acque dissestate, e si comportava come un bastone di pogo quando atterrava su qualsiasi cosa tranne che su un corpo d'acqua liscio a specchio. Ha avuto un'alta rottura delle gomme sulla terraferma, ed era difficile da gestire in un atterraggio con vento incrociato.
RFTT60WX–Uno storico aeroplano Douglas DC-3, guidato da un'elica, vola davanti a case a bassa quota per spruzzare sostanze chimiche che aiutano a controllare le zanzare fastidiose e pericolose per la salute nelle Florida Keys, una catena di isole all'estremità meridionale della Florida, Stati Uniti. Negli anni successivi a questa fotografia nel 1992, il DC-3 è stato sostituito da elicotteri e droni per coprire le infestazioni di zanzare in un tratto di 120 miglia della contea di Monroe. Il Florida Keys Mosquito Control District conduce i suoi voli per rilasciare insetticidi a un'altitudine compresa tra 100 e 150 piedi solo quando i venti a terra sono inferiori a 24 miglia orarie.
RM2HPTCTN–1940s, passeggeri maschi storici, diversi cappotti impermeabili e cappelli, imbarco su un velivolo Douglas DC-3 della Finnish Airlines, all'aeroporto di Helsinki, Finlandia.
RM2WWNFK2–Pneumatico grande negli anni '1940 Giovane meccanico su uno pneumatico e carrello di atterraggio di un aereo Douglas DC3. 1943. Kristoffersson rif. F22-1
RM2A2WP06–Negativo - Parafield, Adelaide, Australia del Sud, maggio 1939, un Douglas DC-3 VH-UZJ 'Kyilla'' che ha volato il percorso Melbourne-Perth. Le compagnie aeree di Australia hangar è in background
RM2TAHB9Y–Aereo - Douglas A-3 Skywarrior
RM2M4GNTM–Etiopia, 1970s, aeroporto di Gondar, persone a bordo di un aereo McDonnel Douglas DC-3, compagnia aerea Etiopia, strisce leggere, regione di Amhara, Africa orientale,
RMM04NEK–Aurora boreale, o luci del nord, brillano sopra il piano relitto di un US Navy aereo - un Super Douglas DC-3 - sulla spiaggia nera di Solheimasandur, sud dell'Islanda.
RMDJFC0M–Un Douglas DC-3 operati da Northwest Airlines in mostra presso il Museo di Henry Ford
RMD5WPDA–Il Douglas A-3 Skywarrior, nelle sue varie configurazioni da A3D-2 a A-3B, KA-3B e EKA-3B, era un bombardiere e una petroliera aerea di rifornimento utilizzati dalla Marina degli Stati Uniti. Il VAH-103 era lo squadrone che operava questi aerei.
RM2M9742C–Douglas DC-3 con uno Stranraer Supermarino sullo sfondo.
RM2APX2YW–Identità aziendale del personale KLM e Schiphol Ritratto di una hostess KLM appoggiato su un'auto con Douglas DC-3 in background Data: Agosto 1951 Parole Chiave: Automobili, ritratti, assistenti di volo, aerei, personale aeronautico
RMD7FRFM–Dettaglio di un Douglas DC-3 C-47 Dakota, Giordani airforce, 1935, Collezione aerei Hermeskeil, Germania, Europa
RMKKHY1K–L'American Airlines Douglas DC-3 fu un aereo pionieristico che rivoluzionò il viaggio aereo negli anni '1930, noto per la sua affidabilità ed efficienza, spesso utilizzato sia in ruoli commerciali che militari.
RMG14WDH–Ritratto di Stephen A. Douglas in 1887. Stephen Arnold Douglas (Aprile 23, 1813 - Giugno 3, 1861) è stato un uomo politico americano da Illinois. Ha progettato il Kansas-Nebraska Act del 1854, la creazione di territori di Kansas e Nebraska, come anche una efficace r
RMK3677H–DELTA FORCE 3: THE KILLING GAME ERIC DOUGLAS, UNIDENTIFIED, NICK CASSAVETES, JOHN RYAN E UNIDENTIFIED A GLOBAL PICTURE DELTA FORCE 3: THE KILLING GAME data: 1991
RM2XYHXW0–Il wide receiver dei New England Patriots DeMario Douglas (3) celebra un ricevimento e un primo down durante la gara di pre-stagione tra i New England P.
RMKHBN8K–Gli Stati Uniti Navy portaerei USS Yorktown (CV-5) operanti nel Pacifico in febbraio 1942, fotografati da un Douglas TBD-1 siluro di piano che ha appena preso il largo dal suo deck. Altri TBD e SBD aerei sono anche pronto ad essere lanciato. Un F4F-3 "Wildcat 'Fighter è parcheggiato sul outrigger appena più avanti dell'isola. Le altre navi in società comprendono la flotta USS oliatore Guadalupa (AO-32), un cacciatorpediniere e un incrociatore pesante.
RMAXM9TN–Il vecchio aereo Douglas DC-3 Dakota (C-47) in volo durante un francese airshow vintage in La Ferte Alais
RM2S30BG9–Il Douglas DC-3 Gooneybird anfibio con i più grandi carri galleggianti mai costruiti, lunghi 42 metri e larghi oltre 5 metri. Ogni galleggiante aveva un serbatoio del carburante da 325 galloni e ruote idrauliche completamente retrattili, e poteva atterrare sull'acqua, sulla neve o sulla terra. I timoni galleggianti erano collegati al timone ad aria. Il velivolo del peso di 34.162 libbre era difficile da lanciare in acque dissestate, e si comportava come un bastone di pogo quando atterrava su qualsiasi cosa tranne che su un corpo d'acqua liscio a specchio. Ha avuto un'alta rottura delle gomme sulla terraferma, ed era difficile da gestire in un atterraggio con vento incrociato.
RFTT60XB–Uno storico Douglas DC-3 elica aeroplano flies passato case sul fronte oceano a bassa altitudine a spruzzare sostanze chimiche che aiutano a controllare le fastidiose e salute-pericolo zanzare in Florida Keys, una catena di isole a sud della Florida, Stati Uniti d'America. Negli anni successivi questa fotografia è stata scattata nel 1992 il DC-3 è stato sostituito da elicotteri e fuchi per coprire le infestazioni di zanzara in un 120 miglia della Contea di Monroe. Il Florida Keys Mosquito distretto di controllo conduce i suoi voli per rilasciare gli insetticidi ad una altitudine di 100 a 150 piedi solo quando si snoda sul terreno sono a meno di 15 miglia/h.
RM2HPTD3E–1940s, passeggeri maschi storici, diversi cappotti impermeabili e cappelli, imbarco su un velivolo Douglas DC-3 della Finnish Airlines, all'aeroporto di Helsinki, Finlandia.
RME0E881–Un Douglas DC-3 o C-47 nel marzo del settore Air Museum in Riverside California
RMW534D6–Stephen A. Douglas, James Earle McClees (American, 1821 - 1887), Julian Vannerson (American, 1827 - dopo il 1875), Washington, Distretto di Columbia, Stati Uniti, circa 1859, salata stampa carta, 10,4 × 9 cm (4 1/8 × 3 9/16 in
RM2TAHBA5–Aereo - Douglas A-3 Skywarrior 1
RMDH7143–Il Lisunov li-2 era una versione sovietica del Douglas DC-3
RMG47T77–Il file immagine del DC-3 olandese di Dakota Associazione che si è schiantato trasportare 35 persone al largo della costa dei Paesi Bassi vicino a Den Helder 25 Sep, uccidendo almeno sei passeggeri i cui corpi sono stati recuperati. Il velivolo era un bimotore Douglas DC-3, a noi per la progettazione che risale al 1930.
RMFATFY6–Close up di un Pratt and Whitney R-1830 motore su un Douglas DC-3 aereo Dakota al Canadian Warplane Heritage Museum.
RMDYX477–Il Douglas A-3A Skywarrior, con il numero Bureau (BuNo) 153418, faceva parte dello squadrone VAH-3. Conosciuto come "la balena", l'A-3 era un bombardiere portaerei ampiamente utilizzato dalla Marina degli Stati Uniti durante la Guerra fredda.
RM2M9741D–Scena hangar notturna con un Douglas DC-3 di KLM.
RM2APX309–Identità aziendale del personale KLM e Schiphol Ritratto di una hostess KLM appoggiato su un'auto con Douglas DC-3 in background Data: Agosto 1951 Parole Chiave: Automobili, ritratti, assistenti di volo, aerei, personale aeronautico
RMBDJX31–Un Douglas DC-3 trasporti aereo seduto sull'asfalto
RMKKX765–Il DDL DC 3 è un modello del Douglas DC-3, uno dei velivoli più significativi e duraturi della storia dell'aviazione. Ha rivoluzionato i viaggi aerei negli anni '1930 e '1940, stabilendo gli standard per l'aviazione commerciale.
RFHRM1MF–Una formazione di tre Douglas DC-3/C-47s in occasione del settantesimo anniversario del D-Day airshow di ospitati da Duxford nel 2014.
RMT78W9J–Un Douglas DC-3 impostato sul display durante la grandiosa riapertura dell'aeroporto nel cielo sull isola Catalina, California, maggio. 3. 3° Marine ali di aerei di partnership con il Catalina Island Conservancy per costruire la pista fornita una opportunità unica per i Marines di condotta applicabili alla formazione ma anche di aiutare la comunità. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Giacobbe Pruitt)
RMP7P2AB–N/A. N/A 370 Calciatori da Douglas Tilden, view 3 - Università della California di Berkeley - DSC04930
RF2DCNJMB–Aereo di linea Pan American DC-3 - reg N877MG nel 1949 Pan American World Airways Paintscheme. Costruito nel 1944 come modello C-47BC-47B, convertito in configurazione VIP DC-3.
RMAXN11R–Il vecchio aereo Douglas DC-3 Dakota (C-47) in volo durante un francese airshow vintage in La Ferte Alais
RM2TDX36D–Volo panoramico con Douglas DC 3 (Dakota) PH-DDA, Schiphol, Schiphol, 00-00-1996, Whizgle News from the Past, su misura per il futuro. Esplora le narrazioni storiche, l'immagine dell'agenzia olandese olandese con una prospettiva moderna, colmando il divario tra gli eventi di ieri e quelli di domani. Un viaggio senza tempo che delinea le storie che plasmano il nostro futuro
RM2WBP4XR–L'astronauta della NASA Douglas Hurley indossò la sua tuta spaziale al Neil A. Armstrong Operations and Checkout Building in Florida il 30 maggio 2020, prima del lancio dello SpaceX Demo-2 con Robert Behnken, il primo astronauta a raggiungere la ISS dal suolo statunitense dal 2011. Il razzo Falcon 9 e la navicella Crew Dragon sono decollati alle 15:22 del pomeriggio EDT dal Launch Complex 39A come parte del test di volo finale del Commercial Crew Program della NASA.
RMDY279Y–Washington DC, Stati Uniti d'America . 03 apr 2014. Douglas Parker, Chief Executive Officer di American Airlines Group, sinistra e Willie Walsh, Chief Executive Officer, International Consolidated Airlines Group S.A., destra parlare in Stati Uniti Camera di Commercio di fondazione xiii aviazione annuale Vertice di Washington D.C., il 3 aprile 2014. Credito: Kristoffer Tripplaar/Alamy Live News
RFHGN1W6–Aria veterano, Douglas DC-3 a Helsinki-Malmi Airport
RMER13KX–Basler BT-67 (conversione turboelica di Douglas DC-3) azionato da Bell Geospace come una indagine geologica aeromobile
RM2TAHBBG–Aereo - Douglas A-3 Skywarrior 2
RMDH713M–Il Lisunov li-2 era una versione sovietica del Douglas DC-3
RMAET1AH–Douglas DC-3 contro un cielo blu chiaro. Le ali e le ruote Dunsfold Airshow 2007, SURREY REGNO UNITO
RMG4B9DX–PA NEWS PHOTO 10/3/95 UN POSTER RAUNCHY ESPOSTO AD UNA FERMATA DELL'AUTOBUS DI LONDRA CHE PUBBLICIZZA IL FILM DI HOLLYWOOD 'DISCLOSURE' RAFFIGURANTE DEMI MOORE E MICHAEL DOUGLAS IN UN CLACCH.
RME09W8M–Questa voce si riferisce ai contributi storici dell'aviazione della Douglas Aircraft Company, che produsse un'ampia gamma di aerei militari e commerciali. Douglas è stato un attore chiave nella storia dell'aviazione, noto per i modelli iconici come il DC-3 e l'A-4 Skyhawk.
RM2M973Y8–Douglas DC-3, N64421, Sunliner Arizona, di Frontier Air Lines.
RM2APX2Y5–Identità aziendale del personale KLM e Schiphol Ritratto di una hostess KLM appoggiato su un'auto con Douglas DC-3 in background Data: Agosto 1951 Parole Chiave: Automobili, ritratti, assistenti di volo, aerei, personale aeronautico
RME7PK82–Un Douglas DC-3 (Dakota) della Swissair in arrivo a terra
RMKMJEWM–Il Douglas 3 Dora-0 è un classico modello aeronautico della Douglas Aircraft Company, noto per il suo significato storico nell'aviazione. È stato utilizzato principalmente per scopi militari ed è notevole per il suo design e ruolo durante la sua epoca.
RFHRM1MM–Base USA Douglas DC-3 in atterraggio a D-giorno anniversario airshow a Duxford nel 2014. Duxford ha ospitato una rara raccolta di DC-3/C-47s per l'evento.
RMT78W9K–Un Douglas DC-3 conduce un cavalcavia durante la grandiosa riapertura dell'aeroporto nel cielo sull isola Catalina, California, maggio. 3. 3 aeromobili Marina Wing di partnership con il Catalina Island Conservancy per costruire la pista fornita una opportunità unica per i Marines di condotta applicabili alla formazione ma anche di aiutare la comunità locale. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Giacobbe Pruitt)
RMP0CN40–. Inglese: Fleuron dal libro: una sinossi della genealogia della maggior parte antient e più nobile famiglia dei Brigantes o Douglas. Da Peter Pineda. ... 216 una sinossi della genealogia della maggior parte antient e più nobile famiglia dei Brigantes o Douglas Fleuron T134065-3
RF2FN96FA–Un aereo di linea Douglas DC-3 degli anni '30 su un campo a Wanaka, Nuova Zelanda, con una catena montuosa sullo sfondo
RMAXM3NG–Il vecchio aereo Douglas DC-3 Dakota (C-47) in volo durante un annata francese air show in La Ferte Alais
RM2TDTXJR–Volo panoramico con Douglas DC 3 (Dakota) PH-DDA, Schiphol, Schiphol, 00-00-1996, Whizgle News from the Past, su misura per il futuro. Esplora le narrazioni storiche, l'immagine dell'agenzia olandese olandese con una prospettiva moderna, colmando il divario tra gli eventi di ieri e quelli di domani. Un viaggio senza tempo che delinea le storie che plasmano il nostro futuro
RM2FKNF6P–Edimburgo, Scozia, Regno Unito. 3 maggio 2021. Il partito conservatore scozzese lancia oggi a Edimburgo una nuova campagna cartelloni pubblicitari ad van. Il leader dei conservatori scozzesi Douglas Ross e l'ex leader Ruth Davidson hanno lanciato l'annuncio van con un messaggio che invita gli elettori a votare i conservatori scozzesi sulla lista o sulla carta delle liste di pesche. PIC; Iain Masterton/Alamy Live News
RMDY27AX–Washington DC, Stati Uniti d'America . 03 apr 2014. Douglas Parker, Chief Executive Officer di American Airlines Group, sinistra e Willie Walsh, Chief Executive Officer, International Consolidated Airlines Group S.A., destra parlare in Stati Uniti Camera di Commercio di fondazione xiii aviazione annuale Vertice di Washington D.C., il 3 aprile 2014. Credito: Kristoffer Tripplaar/Alamy Live News
RM2E2F47B–2 aerei, un Boeing 80A-1 e un Douglas DC-3 al Museum of Flight di Seattle
RM2Y3JM9F–Il personale del ponte di volo della US Navy manovra un Douglas SBD-3 Dauntless di squadrone di bombardamento VB-6 su un supporto ruota sul bordo del ponte sulla portaerei USS Enterprise (CV-6), 17 aprile 1942 - foto della US Navy
RM2TAHBBA–Aereo - Douglas A-3 catena di montaggio CA. 1956
RMDH70WR–Il Lisunov li-2 era una versione sovietica del Douglas DC-3
RMAET25G–Douglas DC-3 contro un cielo blu chiaro. Le ali e le ruote Dunsfold Airshow 2007, SURREY REGNO UNITO
RM2YET7RY–New Zealand National Airways Corporation (NAC) Douglas DC-3, con registrazione ZK-APB, sull'asfalto. Il Douglas DC-3 era un velivolo iconico ampiamente utilizzato per i voli nazionali e regionali grazie alla sua durata, affidabilità e versatilità. Il NAC gestiva una flotta di DC-3 per viaggi interurbani all'interno della nuova Zelanda, rendendola una parte significativa della storia dell'aviazione della nuova Zelanda della metà del XX secolo.
RMDYJC6P–Il Douglas A3D Skywarrior, in seguito noto come A-3 Skywarrior, era un bombardiere strategico utilizzato dalla Marina degli Stati Uniti. I suoi potenti motori Pratt & Whitney J57 e il soprannome di "The Whale" lo hanno reso uno dei velivoli più significativi nell'aviazione navale durante la Guerra fredda.
RM2M9764J–Velivolo sul ponte della USS Independence -- Douglas ad-1 Skyraider, Douglas A4D Skyhawk, Douglas A-3 Skywarrior, Grumman WF-2 Tracer, e possibilmente un Piasecki HUP Retriever.
RM2APFX8B–Aeroporto Schiphol Descrizione: Café-Terrace la vista ampia con sullo sfondo un grande hangar e un Douglas DC-3 parcheggiato all'aeroporto di Schiphol Data: 1936 posizione: Amsterdam, Noord-Holland Parole Chiave: Esterno, edifici, compagnie aeree, viaggiatori, aerei, aeroporti Nome istituto: Schiphol
RME7K3WP–Un restaurato la Swissair Douglas DC-3 aereo sulla pista di un aeroporto tra le montagne della Svizzera centrale