Tessuto, medio: Seta, filo metallico dorato tecnica: Tessitura composita, due pezzi cuciti insieme possibilmente per l'uso come sacchetto o sacchetto. Terra di seta viola striata orizzontalmente in viola, rosso e verde. Il filo metallico oro crea figure geometriche in trama extra su queste strisce., India, 19 ° secolo, tessuti tessuti, tessile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessuto-medio-seta-filo-metallico-dorato-tecnica-tessitura-composita-due-pezzi-cuciti-insieme-possibilmente-per-l-uso-come-sacchetto-o-sacchetto-terra-di-seta-viola-striata-orizzontalmente-in-viola-rosso-e-verde-il-filo-metallico-oro-crea-figure-geometriche-in-trama-extra-su-queste-strisce-india-19-secolo-tessuti-tessuti-tessile-image391273259.html
RM2DMG10Y–Tessuto, medio: Seta, filo metallico dorato tecnica: Tessitura composita, due pezzi cuciti insieme possibilmente per l'uso come sacchetto o sacchetto. Terra di seta viola striata orizzontalmente in viola, rosso e verde. Il filo metallico oro crea figure geometriche in trama extra su queste strisce., India, 19 ° secolo, tessuti tessuti, tessile
Dily. Tessuto quadrato di cotone bianco composto da due pezzi cuciti insieme con punti a pizzo. Fringed su tutti e quattro i lati. Fiori sparsi su terra. Due estremità rifilate con disegno di vite fiorita. Perline policrome utilizzate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dily-tessuto-quadrato-di-cotone-bianco-composto-da-due-pezzi-cuciti-insieme-con-punti-a-pizzo-fringed-su-tutti-e-quattro-i-lati-fiori-sparsi-su-terra-due-estremita-rifilate-con-disegno-di-vite-fiorita-perline-policrome-utilizzate-image353495727.html
RM2BF33BB–Dily. Tessuto quadrato di cotone bianco composto da due pezzi cuciti insieme con punti a pizzo. Fringed su tutti e quattro i lati. Fiori sparsi su terra. Due estremità rifilate con disegno di vite fiorita. Perline policrome utilizzate.
Sospeso. Ruggine pesante cotone rosso ricamato in seta multicolore e specchi. Molti bordi modellati corrono paralleli all'area centrale che è lavorata in piccoli motivi geometrici staccati. Il pannello è composto da due pezzi cuciti insieme. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sospeso-ruggine-pesante-cotone-rosso-ricamato-in-seta-multicolore-e-specchi-molti-bordi-modellati-corrono-paralleli-all-area-centrale-che-e-lavorata-in-piccoli-motivi-geometrici-staccati-il-pannello-e-composto-da-due-pezzi-cuciti-insieme-image353546344.html
RM2BF5BY4–Sospeso. Ruggine pesante cotone rosso ricamato in seta multicolore e specchi. Molti bordi modellati corrono paralleli all'area centrale che è lavorata in piccoli motivi geometrici staccati. Il pannello è composto da due pezzi cuciti insieme.
Frammento, Medio: Cotone tecnica: Ordito discontinuo, intrecciato; trama annodata, pannello quadrato composto da due pezzi cuciti insieme. Il pannello è diviso in quattro quadrati con una singola ripetizione di un grande uccello stilizzato con topknot elaborato e piccole forme geometriche di riempimento in ciascuno. In combinazione di cotone blu, marrone e naturale. Serie di orditi di nodo di trama regolarmente distanziati formano una maglia triangolare lunga., Perù, 1000–1400, tessuti tessuti, frammenti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-medio-cotone-tecnica-ordito-discontinuo-intrecciato-trama-annodata-pannello-quadrato-composto-da-due-pezzi-cuciti-insieme-il-pannello-e-diviso-in-quattro-quadrati-con-una-singola-ripetizione-di-un-grande-uccello-stilizzato-con-topknot-elaborato-e-piccole-forme-geometriche-di-riempimento-in-ciascuno-in-combinazione-di-cotone-blu-marrone-e-naturale-serie-di-orditi-di-nodo-di-trama-regolarmente-distanziati-formano-una-maglia-triangolare-lunga-peru-1000-1400-tessuti-tessuti-frammenti-image391324238.html
RM2DMJA1J–Frammento, Medio: Cotone tecnica: Ordito discontinuo, intrecciato; trama annodata, pannello quadrato composto da due pezzi cuciti insieme. Il pannello è diviso in quattro quadrati con una singola ripetizione di un grande uccello stilizzato con topknot elaborato e piccole forme geometriche di riempimento in ciascuno. In combinazione di cotone blu, marrone e naturale. Serie di orditi di nodo di trama regolarmente distanziati formano una maglia triangolare lunga., Perù, 1000–1400, tessuti tessuti, frammenti
Tessile. Due pezzi cuciti insieme, possibilmente per l'uso come borsa o custodia. Terra di seta viola a righe orizzontali in viola, rosso e verde. Il filo metallico in oro crea figure geometriche in trama extra su queste strisce. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tessile-due-pezzi-cuciti-insieme-possibilmente-per-l-uso-come-borsa-o-custodia-terra-di-seta-viola-a-righe-orizzontali-in-viola-rosso-e-verde-il-filo-metallico-in-oro-crea-figure-geometriche-in-trama-extra-su-queste-strisce-image353493822.html
RM2BF30YA–Tessile. Due pezzi cuciti insieme, possibilmente per l'uso come borsa o custodia. Terra di seta viola a righe orizzontali in viola, rosso e verde. Il filo metallico in oro crea figure geometriche in trama extra su queste strisce.
Pendenti, medi: Cotone, seta, specchi tecnica: Ricamato, cotone rosso ruggine pesante ricamato pesantemente in sete multicolore e specchi. Molti bordi modellati corrono parallelamente all'area centrale che viene lavorata in piccoli motivi geometrici staccati. Pannello composto da due pezzi cuciti insieme., India, 19 ° secolo, ricamo e cucito, Hanging Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pendenti-medi-cotone-seta-specchi-tecnica-ricamato-cotone-rosso-ruggine-pesante-ricamato-pesantemente-in-sete-multicolore-e-specchi-molti-bordi-modellati-corrono-parallelamente-all-area-centrale-che-viene-lavorata-in-piccoli-motivi-geometrici-staccati-pannello-composto-da-due-pezzi-cuciti-insieme-india-19-secolo-ricamo-e-cucito-hanging-image391742926.html
RM2DN9C2P–Pendenti, medi: Cotone, seta, specchi tecnica: Ricamato, cotone rosso ruggine pesante ricamato pesantemente in sete multicolore e specchi. Molti bordi modellati corrono parallelamente all'area centrale che viene lavorata in piccoli motivi geometrici staccati. Pannello composto da due pezzi cuciti insieme., India, 19 ° secolo, ricamo e cucito, Hanging
Frammento. Pannello quadrato composto da due pezzi cuciti insieme. Il pannello è diviso in quattro quadrati con una sola ripetizione di un grande uccello stilizzato con elaborato topknot e piccole forme geometriche di riempimento in ciascuno. In combinazione di cotone blu, marrone e naturale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-pannello-quadrato-composto-da-due-pezzi-cuciti-insieme-il-pannello-e-diviso-in-quattro-quadrati-con-una-sola-ripetizione-di-un-grande-uccello-stilizzato-con-elaborato-topknot-e-piccole-forme-geometriche-di-riempimento-in-ciascuno-in-combinazione-di-cotone-blu-marrone-e-naturale-image353473090.html
RM2BF22EX–Frammento. Pannello quadrato composto da due pezzi cuciti insieme. Il pannello è diviso in quattro quadrati con una sola ripetizione di un grande uccello stilizzato con elaborato topknot e piccole forme geometriche di riempimento in ciascuno. In combinazione di cotone blu, marrone e naturale.
Fragment, Medium: linen tecnica: Bobbin Lace (stile Binche con Binche Ground), frammento in stile Binche con un disegno di bordo di rami fioriti che si incurvano su e indietro dal bordo del pezzo. Massa trio Cinq. Disegno ripetuto in senso inverso nella metà superiore del pezzo. Frammento è due pezzi cuciti insieme nel mezzo., Belgio, 17 ° secolo, merletto, frammento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fragment-medium-linen-tecnica-bobbin-lace-stile-binche-con-binche-ground-frammento-in-stile-binche-con-un-disegno-di-bordo-di-rami-fioriti-che-si-incurvano-su-e-indietro-dal-bordo-del-pezzo-massa-trio-cinq-disegno-ripetuto-in-senso-inverso-nella-meta-superiore-del-pezzo-frammento-e-due-pezzi-cuciti-insieme-nel-mezzo-belgio-17-secolo-merletto-frammento-image391113949.html
RM2DM8NR9–Fragment, Medium: linen tecnica: Bobbin Lace (stile Binche con Binche Ground), frammento in stile Binche con un disegno di bordo di rami fioriti che si incurvano su e indietro dal bordo del pezzo. Massa trio Cinq. Disegno ripetuto in senso inverso nella metà superiore del pezzo. Frammento è due pezzi cuciti insieme nel mezzo., Belgio, 17 ° secolo, merletto, frammento
Frammento. Frammento stile binche con un disegno di bordo di rami fioriti che si incurvano verso l'alto e indietro dal bordo del pezzo. Terra trio Cinq. Disegno ripetuto in senso inverso nella metà superiore del pezzo. Fragment è composto da due pezzi cuciti insieme al centro. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-frammento-stile-binche-con-un-disegno-di-bordo-di-rami-fioriti-che-si-incurvano-verso-l-alto-e-indietro-dal-bordo-del-pezzo-terra-trio-cinq-disegno-ripetuto-in-senso-inverso-nella-meta-superiore-del-pezzo-fragment-e-composto-da-due-pezzi-cuciti-insieme-al-centro-image353487122.html
RM2BF2MC2–Frammento. Frammento stile binche con un disegno di bordo di rami fioriti che si incurvano verso l'alto e indietro dal bordo del pezzo. Terra trio Cinq. Disegno ripetuto in senso inverso nella metà superiore del pezzo. Fragment è composto da due pezzi cuciti insieme al centro.
Bordo, Medio: Raffia tecnica: Tessitura semplice ricamata con stanghette e pelo, nastro lungo e stretto realizzato con due pezzi più corti cuciti insieme. Tutto il colore naturale della raffia, in una tonalità cremosa. Tre aree di interlacciatura geometrica di fasce alternate di ricamo a pelo testurizzato e ricamo a pelo. Le aree sono separate da barre piene di pila. I bordi lunghi sono orlati, con cuciture a bottonhole decorative lungo un bordo lungo., Repubblica Democratica del Congo, fine del 19 ° secolo, ricamo & cuciture, confine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bordo-medio-raffia-tecnica-tessitura-semplice-ricamata-con-stanghette-e-pelo-nastro-lungo-e-stretto-realizzato-con-due-pezzi-piu-corti-cuciti-insieme-tutto-il-colore-naturale-della-raffia-in-una-tonalita-cremosa-tre-aree-di-interlacciatura-geometrica-di-fasce-alternate-di-ricamo-a-pelo-testurizzato-e-ricamo-a-pelo-le-aree-sono-separate-da-barre-piene-di-pila-i-bordi-lunghi-sono-orlati-con-cuciture-a-bottonhole-decorative-lungo-un-bordo-lungo-repubblica-democratica-del-congo-fine-del-19-secolo-ricamo-cuciture-confine-image391707327.html
RM2DN7PKB–Bordo, Medio: Raffia tecnica: Tessitura semplice ricamata con stanghette e pelo, nastro lungo e stretto realizzato con due pezzi più corti cuciti insieme. Tutto il colore naturale della raffia, in una tonalità cremosa. Tre aree di interlacciatura geometrica di fasce alternate di ricamo a pelo testurizzato e ricamo a pelo. Le aree sono separate da barre piene di pila. I bordi lunghi sono orlati, con cuciture a bottonhole decorative lungo un bordo lungo., Repubblica Democratica del Congo, fine del 19 ° secolo, ricamo & cuciture, confine
Bordo. Tre pezzi cuciti insieme, ciascuno modellato da piante stilizzate simmetriche verticali in seta rossa ruggine con due stretti bordi geometrici al bottone in blu su giallo; tela liscia e dense in alto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bordo-tre-pezzi-cuciti-insieme-ciascuno-modellato-da-piante-stilizzate-simmetriche-verticali-in-seta-rossa-ruggine-con-due-stretti-bordi-geometrici-al-bottone-in-blu-su-giallo-tela-liscia-e-dense-in-alto-image353530193.html
RM2BF4KA9–Bordo. Tre pezzi cuciti insieme, ciascuno modellato da piante stilizzate simmetriche verticali in seta rossa ruggine con due stretti bordi geometrici al bottone in blu su giallo; tela liscia e dense in alto.
. Inglese: una serie di immagini di un altro par di Pabuji, questo uno dagli inizi del XIX secolo Fonte: ebay, Aprile 2002 'Questo è un vecchio (metà 1800 o precedenti) par. Il dipinto di prodotti tessili è di circa 16 piedi di lunghezza e 55 cm di larghezza. La storia della pittura è stato utilizzato per ritrasmettere la storia molte volte attraverso gli anni e mostra la normale usura, specialmente sul bordo inferiore. Ci sono alcune vecchie riparazioni. Il tessuto è realizzato in due pezzi stretti ( 26 3/4') sewen insieme. Sembra un vecchio lino-tipo materiale.". inizio del XIX secolo. Sconosciuto 462 Pabuji2d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-una-serie-di-immagini-di-un-altro-par-di-pabuji-questo-uno-dagli-inizi-del-xix-secolo-fonte-ebay-aprile-2002-questo-e-un-vecchio-meta-1800-o-precedenti-par-il-dipinto-di-prodotti-tessili-e-di-circa-16-piedi-di-lunghezza-e-55-cm-di-larghezza-la-storia-della-pittura-e-stato-utilizzato-per-ritrasmettere-la-storia-molte-volte-attraverso-gli-anni-e-mostra-la-normale-usura-specialmente-sul-bordo-inferiore-ci-sono-alcune-vecchie-riparazioni-il-tessuto-e-realizzato-in-due-pezzi-stretti-26-3-4-sewen-insieme-sembra-un-vecchio-lino-tipo-materiale-inizio-del-xix-secolo-sconosciuto-462-pabuji2d-image187426897.html
RMMTX0WN–. Inglese: una serie di immagini di un altro par di Pabuji, questo uno dagli inizi del XIX secolo Fonte: ebay, Aprile 2002 'Questo è un vecchio (metà 1800 o precedenti) par. Il dipinto di prodotti tessili è di circa 16 piedi di lunghezza e 55 cm di larghezza. La storia della pittura è stato utilizzato per ritrasmettere la storia molte volte attraverso gli anni e mostra la normale usura, specialmente sul bordo inferiore. Ci sono alcune vecchie riparazioni. Il tessuto è realizzato in due pezzi stretti ( 26 3/4') sewen insieme. Sembra un vecchio lino-tipo materiale.". inizio del XIX secolo. Sconosciuto 462 Pabuji2d
Due pezzi di colore blu denim cucito a mano insieme per fare un cuore a forma di segnalibro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-pezzi-di-colore-blu-denim-cucito-a-mano-insieme-per-fare-un-cuore-a-forma-di-segnalibro-image218604590.html
RFPKJ8AP–Due pezzi di colore blu denim cucito a mano insieme per fare un cuore a forma di segnalibro
Fabbricato una cucitura che unisce due pezzi di cuoio nero insieme Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fabbricato-una-cucitura-che-unisce-due-pezzi-di-cuoio-nero-insieme-52082358.html
RFD0MFG6–Fabbricato una cucitura che unisce due pezzi di cuoio nero insieme
Facendo un dispositivo di protezione, due pezzi interfacciate inchiodati insieme, cucire un lato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/facendo-un-dispositivo-di-protezione-due-pezzi-interfacciate-inchiodati-insieme-cucire-un-lato-image508222853.html
RM2MERFC5–Facendo un dispositivo di protezione, due pezzi interfacciate inchiodati insieme, cucire un lato
Frammento di tessuto. Frammento di due pezzi cuciti insieme alla decorazione di figure umane e geometriche alternate in bianco, rosso, giallo e nero su terreno giallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-tessuto-frammento-di-due-pezzi-cuciti-insieme-alla-decorazione-di-figure-umane-e-geometriche-alternate-in-bianco-rosso-giallo-e-nero-su-terreno-giallo-image432936421.html
RM2G49XR1–Frammento di tessuto. Frammento di due pezzi cuciti insieme alla decorazione di figure umane e geometriche alternate in bianco, rosso, giallo e nero su terreno giallo.
Il manuale del chirurgo sul trattamento dei feriti in guerra : un saggio premio . Intonaco di Paris bendaggio in molte code. Bendaggio intonaco o Parigi di sacco grosso. 8. La stecca bavarese (fig. 74 e 75). Intonaco - crema è pouredbetween due pezzi di lino o calico, che è cucita insieme pagliaccio emiddle, e l'arto avvolto in esso. Non appena l'intonaco si è posato, le due metà, che sono collegate tra loro mediante cucitura, possono aprirsi, e le parti ferite esposte (amovo-inamovibel). 9. Di mazzi di canapa, lino o iuta, che sono immersi in cartongesso di Parigi e bendati alla lim Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-manuale-del-chirurgo-sul-trattamento-dei-feriti-in-guerra-un-saggio-premio-intonaco-di-paris-bendaggio-in-molte-code-bendaggio-intonaco-o-parigi-di-sacco-grosso-8-la-stecca-bavarese-fig-74-e-75-intonaco-crema-e-pouredbetween-due-pezzi-di-lino-o-calico-che-e-cucita-insieme-pagliaccio-emiddle-e-l-arto-avvolto-in-esso-non-appena-l-intonaco-si-e-posato-le-due-meta-che-sono-collegate-tra-loro-mediante-cucitura-possono-aprirsi-e-le-parti-ferite-esposte-amovo-inamovibel-9-di-mazzi-di-canapa-lino-o-iuta-che-sono-immersi-in-cartongesso-di-parigi-e-bendati-alla-lim-image343359577.html
RM2AXHAJ1–Il manuale del chirurgo sul trattamento dei feriti in guerra : un saggio premio . Intonaco di Paris bendaggio in molte code. Bendaggio intonaco o Parigi di sacco grosso. 8. La stecca bavarese (fig. 74 e 75). Intonaco - crema è pouredbetween due pezzi di lino o calico, che è cucita insieme pagliaccio emiddle, e l'arto avvolto in esso. Non appena l'intonaco si è posato, le due metà, che sono collegate tra loro mediante cucitura, possono aprirsi, e le parti ferite esposte (amovo-inamovibel). 9. Di mazzi di canapa, lino o iuta, che sono immersi in cartongesso di Parigi e bendati alla lim
La texture della pelle colorata, still life fotografia, studio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-texture-della-pelle-colorata-still-life-fotografia-studio-162851341.html
RFKCXEF9–La texture della pelle colorata, still life fotografia, studio
Frammento. Nastro a scorrimento come design floreale. Macinato con nastro di piccola scala come motivi circolari. Due pezzi cuciti insieme. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-nastro-a-scorrimento-come-design-floreale-macinato-con-nastro-di-piccola-scala-come-motivi-circolari-due-pezzi-cuciti-insieme-image353568722.html
RM2BF6CEA–Frammento. Nastro a scorrimento come design floreale. Macinato con nastro di piccola scala come motivi circolari. Due pezzi cuciti insieme.
. Inglese: una serie di immagini di un altro par di Pabuji, questo uno dagli inizi del XIX secolo Fonte: ebay, Aprile 2002 'Questo è un vecchio (metà 1800 o precedenti) par. Il dipinto di prodotti tessili è di circa 16 piedi di lunghezza e 55 cm di larghezza. La storia della pittura è stato utilizzato per ritrasmettere la storia molte volte attraverso gli anni e mostra la normale usura, specialmente sul bordo inferiore. Ci sono alcune vecchie riparazioni. Il tessuto è realizzato in due pezzi stretti ( 26 3/4') sewen insieme. Sembra un vecchio lino-tipo materiale.". inizio del XIX secolo. Sconosciuto 462 Pabuji2e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-una-serie-di-immagini-di-un-altro-par-di-pabuji-questo-uno-dagli-inizi-del-xix-secolo-fonte-ebay-aprile-2002-questo-e-un-vecchio-meta-1800-o-precedenti-par-il-dipinto-di-prodotti-tessili-e-di-circa-16-piedi-di-lunghezza-e-55-cm-di-larghezza-la-storia-della-pittura-e-stato-utilizzato-per-ritrasmettere-la-storia-molte-volte-attraverso-gli-anni-e-mostra-la-normale-usura-specialmente-sul-bordo-inferiore-ci-sono-alcune-vecchie-riparazioni-il-tessuto-e-realizzato-in-due-pezzi-stretti-26-3-4-sewen-insieme-sembra-un-vecchio-lino-tipo-materiale-inizio-del-xix-secolo-sconosciuto-462-pabuji2e-image187426902.html
RMMTX0WX–. Inglese: una serie di immagini di un altro par di Pabuji, questo uno dagli inizi del XIX secolo Fonte: ebay, Aprile 2002 'Questo è un vecchio (metà 1800 o precedenti) par. Il dipinto di prodotti tessili è di circa 16 piedi di lunghezza e 55 cm di larghezza. La storia della pittura è stato utilizzato per ritrasmettere la storia molte volte attraverso gli anni e mostra la normale usura, specialmente sul bordo inferiore. Ci sono alcune vecchie riparazioni. Il tessuto è realizzato in due pezzi stretti ( 26 3/4') sewen insieme. Sembra un vecchio lino-tipo materiale.". inizio del XIX secolo. Sconosciuto 462 Pabuji2e
Bordo. Ricerca in ProgressLong banda stretta composta da due pezzi più corti cuciti insieme. Tutti i colori della rafia naturale, in tonalità cremosa. Tre zone di interlacciamento geometrico di fasce alternate di ricamo a pelo testurizzato e ricamo a punto gambo. Bordo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bordo-ricerca-in-progresslong-banda-stretta-composta-da-due-pezzi-piu-corti-cuciti-insieme-tutti-i-colori-della-rafia-naturale-in-tonalita-cremosa-tre-zone-di-interlacciamento-geometrico-di-fasce-alternate-di-ricamo-a-pelo-testurizzato-e-ricamo-a-punto-gambo-bordo-image352213609.html
RM2BD0M1D–Bordo. Ricerca in ProgressLong banda stretta composta da due pezzi più corti cuciti insieme. Tutti i colori della rafia naturale, in tonalità cremosa. Tre zone di interlacciamento geometrico di fasce alternate di ricamo a pelo testurizzato e ricamo a punto gambo. Bordo
Due pezzi di colore blu denim cucito a mano insieme per fare un cuore a forma di segnalibro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-pezzi-di-colore-blu-denim-cucito-a-mano-insieme-per-fare-un-cuore-a-forma-di-segnalibro-image218604593.html
RFPKJ8AW–Due pezzi di colore blu denim cucito a mano insieme per fare un cuore a forma di segnalibro
Fabbricato una cucitura che unisce due pezzi di pelle marrone insieme Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fabbricato-una-cucitura-che-unisce-due-pezzi-di-pelle-marrone-insieme-52082322.html
RFD0MFEX–Fabbricato una cucitura che unisce due pezzi di pelle marrone insieme
Due pezzi di colore blu denim cucito a mano insieme per fare un cuore a forma di segnalibro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-pezzi-di-colore-blu-denim-cucito-a-mano-insieme-per-fare-un-cuore-a-forma-di-segnalibro-image218604539.html
RFPKJ88Y–Due pezzi di colore blu denim cucito a mano insieme per fare un cuore a forma di segnalibro
. Una pratica Treatise on fratture e dislocazioni. s che di solito segue, è alseguente : due pezzi di mussola sono tagliati alla forma illustrata nella F III;. 46,e di una dimensione per montare l'arto, e cuciti assieme lungo la medianline. Quindi dodici o quindici pezzi di crinolina, o tre o quattro di can-TON-flanella, ciascuna un po' più piccola di una metà laterale del primo, aresoaked in intonaco color crema e prevista in ciascuna metà del primo tra gli strati itstwo, e il tutto quindi legato in modo liscio all'arto con aroller-bendaggio. Il rigonfiamento del lembo è incontrato allentando la fascia di età e di ispezione è facile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-pratica-treatise-on-fratture-e-dislocazioni-s-che-di-solito-segue-e-alseguente-due-pezzi-di-mussola-sono-tagliati-alla-forma-illustrata-nella-f-iii-46-e-di-una-dimensione-per-montare-l-arto-e-cuciti-assieme-lungo-la-medianline-quindi-dodici-o-quindici-pezzi-di-crinolina-o-tre-o-quattro-di-can-ton-flanella-ciascuna-un-po-piu-piccola-di-una-meta-laterale-del-primo-aresoaked-in-intonaco-color-crema-e-prevista-in-ciascuna-meta-del-primo-tra-gli-strati-itstwo-e-il-tutto-quindi-legato-in-modo-liscio-all-arto-con-aroller-bendaggio-il-rigonfiamento-del-lembo-e-incontrato-allentando-la-fascia-di-eta-e-di-ispezione-e-facile-image336775295.html
RM2AFWC93–. Una pratica Treatise on fratture e dislocazioni. s che di solito segue, è alseguente : due pezzi di mussola sono tagliati alla forma illustrata nella F III;. 46,e di una dimensione per montare l'arto, e cuciti assieme lungo la medianline. Quindi dodici o quindici pezzi di crinolina, o tre o quattro di can-TON-flanella, ciascuna un po' più piccola di una metà laterale del primo, aresoaked in intonaco color crema e prevista in ciascuna metà del primo tra gli strati itstwo, e il tutto quindi legato in modo liscio all'arto con aroller-bendaggio. Il rigonfiamento del lembo è incontrato allentando la fascia di età e di ispezione è facile
Due pezzi di colore blu denim cucito a mano insieme per fare un cuore a forma di segnalibro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-pezzi-di-colore-blu-denim-cucito-a-mano-insieme-per-fare-un-cuore-a-forma-di-segnalibro-image218604585.html
RFPKJ8AH–Due pezzi di colore blu denim cucito a mano insieme per fare un cuore a forma di segnalibro
La texture della pelle colorata, still life fotografia, studio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-texture-della-pelle-colorata-still-life-fotografia-studio-162851338.html
RFKCXEF6–La texture della pelle colorata, still life fotografia, studio
Giacca, Medium: Seta, lino, filo metallico tecnica: Tappezzeria a fessura tessuta, cappotto cucito a mano composto da due spezzoni di tessuto cuciti orizzontalmente insieme intorno al centro con pezzi rettangolari non sagomati attaccati alle fessure per maniche, che pendono dal centro del braccio. Un piccolo collare è fissato alla parte posteriore del collo. I colori sono rosso scuro, oro e giallo scuro in un modello di strisce con chevron che corrono tra. La parte superiore dell'indumento ha un disegno sagomato di unità geometriche e floreali. Cappotto è foderato e treccia stretta copre tutte le cuciture esterne., Iran, 19 ° secolo, costume Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giacca-medium-seta-lino-filo-metallico-tecnica-tappezzeria-a-fessura-tessuta-cappotto-cucito-a-mano-composto-da-due-spezzoni-di-tessuto-cuciti-orizzontalmente-insieme-intorno-al-centro-con-pezzi-rettangolari-non-sagomati-attaccati-alle-fessure-per-maniche-che-pendono-dal-centro-del-braccio-un-piccolo-collare-e-fissato-alla-parte-posteriore-del-collo-i-colori-sono-rosso-scuro-oro-e-giallo-scuro-in-un-modello-di-strisce-con-chevron-che-corrono-tra-la-parte-superiore-dell-indumento-ha-un-disegno-sagomato-di-unita-geometriche-e-floreali-cappotto-e-foderato-e-treccia-stretta-copre-tutte-le-cuciture-esterne-iran-19-secolo-costume-image391695954.html
RM2DN7856–Giacca, Medium: Seta, lino, filo metallico tecnica: Tappezzeria a fessura tessuta, cappotto cucito a mano composto da due spezzoni di tessuto cuciti orizzontalmente insieme intorno al centro con pezzi rettangolari non sagomati attaccati alle fessure per maniche, che pendono dal centro del braccio. Un piccolo collare è fissato alla parte posteriore del collo. I colori sono rosso scuro, oro e giallo scuro in un modello di strisce con chevron che corrono tra. La parte superiore dell'indumento ha un disegno sagomato di unità geometriche e floreali. Cappotto è foderato e treccia stretta copre tutte le cuciture esterne., Iran, 19 ° secolo, costume
. Inglese: una serie di immagini di un altro par di Pabuji, questo uno dagli inizi del XIX secolo Fonte: ebay, Aprile 2002 'Questo è un vecchio (metà 1800 o precedenti) par. Il dipinto di prodotti tessili è di circa 16 piedi di lunghezza e 55 cm di larghezza. La storia della pittura è stato utilizzato per ritrasmettere la storia molte volte attraverso gli anni e mostra la normale usura, specialmente sul bordo inferiore. Ci sono alcune vecchie riparazioni. Il tessuto è realizzato in due pezzi stretti ( 26 3/4') sewen insieme. Sembra un vecchio lino-tipo materiale.". inizio del XIX secolo. Sconosciuto 403 Pabuji2g Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-una-serie-di-immagini-di-un-altro-par-di-pabuji-questo-uno-dagli-inizi-del-xix-secolo-fonte-ebay-aprile-2002-questo-e-un-vecchio-meta-1800-o-precedenti-par-il-dipinto-di-prodotti-tessili-e-di-circa-16-piedi-di-lunghezza-e-55-cm-di-larghezza-la-storia-della-pittura-e-stato-utilizzato-per-ritrasmettere-la-storia-molte-volte-attraverso-gli-anni-e-mostra-la-normale-usura-specialmente-sul-bordo-inferiore-ci-sono-alcune-vecchie-riparazioni-il-tessuto-e-realizzato-in-due-pezzi-stretti-26-3-4-sewen-insieme-sembra-un-vecchio-lino-tipo-materiale-inizio-del-xix-secolo-sconosciuto-403-pabuji2g-image189165409.html
RMMYN6BD–. Inglese: una serie di immagini di un altro par di Pabuji, questo uno dagli inizi del XIX secolo Fonte: ebay, Aprile 2002 'Questo è un vecchio (metà 1800 o precedenti) par. Il dipinto di prodotti tessili è di circa 16 piedi di lunghezza e 55 cm di larghezza. La storia della pittura è stato utilizzato per ritrasmettere la storia molte volte attraverso gli anni e mostra la normale usura, specialmente sul bordo inferiore. Ci sono alcune vecchie riparazioni. Il tessuto è realizzato in due pezzi stretti ( 26 3/4') sewen insieme. Sembra un vecchio lino-tipo materiale.". inizio del XIX secolo. Sconosciuto 403 Pabuji2g
Un fabbricato cucitura e giallo lacci cucita la giunzione di due pezzi di cuoio nero insieme Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-fabbricato-cucitura-e-giallo-lacci-cucita-la-giunzione-di-due-pezzi-di-cuoio-nero-insieme-image60306436.html
RFDE35D8–Un fabbricato cucitura e giallo lacci cucita la giunzione di due pezzi di cuoio nero insieme
. Un trattato pratico sulle fratture e le dislocazioni. Parigi che di solito segue, è la seguente: Due pezzi di mussola sono tagliati alla forma mostrata in Fig. 40,e di una dimensione adatta all'arto, e cucito insieme lungo la linea mediana. Poi dodici o quindici pezzi di crinolina, o tre o quattro di cannella di lattone, ciascuno un po' più piccolo di una metà laterale del primo, aresoaked in crema di gesso e posati in ciascuna metà del primo tra gli strati di itstwo, e il tutto poi legato uniformemente all'arto con la bandera arolliente. Il rigonfiamento dell'arto si verifica allentando la fascia e l'ispezione è ea Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-trattato-pratico-sulle-fratture-e-le-dislocazioni-parigi-che-di-solito-segue-e-la-seguente-due-pezzi-di-mussola-sono-tagliati-alla-forma-mostrata-in-fig-40-e-di-una-dimensione-adatta-all-arto-e-cucito-insieme-lungo-la-linea-mediana-poi-dodici-o-quindici-pezzi-di-crinolina-o-tre-o-quattro-di-cannella-di-lattone-ciascuno-un-po-piu-piccolo-di-una-meta-laterale-del-primo-aresoaked-in-crema-di-gesso-e-posati-in-ciascuna-meta-del-primo-tra-gli-strati-di-itstwo-e-il-tutto-poi-legato-uniformemente-all-arto-con-la-bandera-arolliente-il-rigonfiamento-dell-arto-si-verifica-allentando-la-fascia-e-l-ispezione-e-ea-image370758920.html
RM2CF5EP0–. Un trattato pratico sulle fratture e le dislocazioni. Parigi che di solito segue, è la seguente: Due pezzi di mussola sono tagliati alla forma mostrata in Fig. 40,e di una dimensione adatta all'arto, e cucito insieme lungo la linea mediana. Poi dodici o quindici pezzi di crinolina, o tre o quattro di cannella di lattone, ciascuno un po' più piccolo di una metà laterale del primo, aresoaked in crema di gesso e posati in ciascuna metà del primo tra gli strati di itstwo, e il tutto poi legato uniformemente all'arto con la bandera arolliente. Il rigonfiamento dell'arto si verifica allentando la fascia e l'ispezione è ea
La texture della pelle colorata, still life fotografia, studio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-texture-della-pelle-colorata-still-life-fotografia-studio-162851337.html
RFKCXEF5–La texture della pelle colorata, still life fotografia, studio
Un fabbricato cucitura e color crema lacci cucita la giunzione di due pezzi di pelle marrone insieme Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-fabbricato-cucitura-e-color-crema-lacci-cucita-la-giunzione-di-due-pezzi-di-pelle-marrone-insieme-image60306398.html
RFDE35BX–Un fabbricato cucitura e color crema lacci cucita la giunzione di due pezzi di pelle marrone insieme
. Bollettino. Etnologia. -Pelle custodia polline. è stato cucito in essiccazione." Questo potrebbe forse" essere metà della borsa come sopra. Un contenitore di vernice (pi, 77, c).-Vliat sembra essere stata un " roll-up " per tenere i pigmenti è stato trovato in una cesta in grotta II. Esso costitui- sists di due pezzi di pelle di daino o moun- tain pecore cucite insieme in un punto a sopraggitto con yucca stringa. XVI o alla fine della cucitura sporgono poco tag laminati di nascondere, uno dei quali è legata con cavo. Il lato carne dell'oggetto è pesantemente rivestita con vernice rossa e la pelle sotto i capelli sull'altro lato sh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bollettino-etnologia-pelle-custodia-polline-e-stato-cucito-in-essiccazione-questo-potrebbe-forse-essere-meta-della-borsa-come-sopra-un-contenitore-di-vernice-pi-77-c-vliat-sembra-essere-stata-un-roll-up-per-tenere-i-pigmenti-e-stato-trovato-in-una-cesta-in-grotta-ii-esso-costitui-sists-di-due-pezzi-di-pelle-di-daino-o-moun-tain-pecore-cucite-insieme-in-un-punto-a-sopraggitto-con-yucca-stringa-xvi-o-alla-fine-della-cucitura-sporgono-poco-tag-laminati-di-nascondere-uno-dei-quali-e-legata-con-cavo-il-lato-carne-dell-oggetto-e-pesantemente-rivestita-con-vernice-rossa-e-la-pelle-sotto-i-capelli-sull-altro-lato-sh-image234179269.html
RMRGYP19–. Bollettino. Etnologia. -Pelle custodia polline. è stato cucito in essiccazione." Questo potrebbe forse" essere metà della borsa come sopra. Un contenitore di vernice (pi, 77, c).-Vliat sembra essere stata un " roll-up " per tenere i pigmenti è stato trovato in una cesta in grotta II. Esso costitui- sists di due pezzi di pelle di daino o moun- tain pecore cucite insieme in un punto a sopraggitto con yucca stringa. XVI o alla fine della cucitura sporgono poco tag laminati di nascondere, uno dei quali è legata con cavo. Il lato carne dell'oggetto è pesantemente rivestita con vernice rossa e la pelle sotto i capelli sull'altro lato sh
La texture della pelle colorata, still life fotografia, studio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-texture-della-pelle-colorata-still-life-fotografia-studio-162890279.html
RFKD085Y–La texture della pelle colorata, still life fotografia, studio
. Bollettino. Etnologia. KIDDER-GDERNSBY] esplorazioni archeologiche in Arizona 177. -Pelle custodia polline. è stato cucito in essiccazione." Questo potrebbe forse" essere metà della borsa come sopra. Un contenitore di vernice (pi, 77, c).-Vliat sembra essere stata un " roll-up " per tenere i pigmenti è stato trovato in una cesta in grotta II. Esso costitui- sists di due pezzi di pelle di daino o moun- tain pecore cucite insieme in un punto a sopraggitto con yucca stringa. XVI o alla fine della cucitura sporgono poco tag laminati di nascondere, uno dei quali è legata con cavo. Il lato carne dell'oggetto è rivestito pesantemente wit Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bollettino-etnologia-kidder-gdernsby-esplorazioni-archeologiche-in-arizona-177-pelle-custodia-polline-e-stato-cucito-in-essiccazione-questo-potrebbe-forse-essere-meta-della-borsa-come-sopra-un-contenitore-di-vernice-pi-77-c-vliat-sembra-essere-stata-un-roll-up-per-tenere-i-pigmenti-e-stato-trovato-in-una-cesta-in-grotta-ii-esso-costitui-sists-di-due-pezzi-di-pelle-di-daino-o-moun-tain-pecore-cucite-insieme-in-un-punto-a-sopraggitto-con-yucca-stringa-xvi-o-alla-fine-della-cucitura-sporgono-poco-tag-laminati-di-nascondere-uno-dei-quali-e-legata-con-cavo-il-lato-carne-dell-oggetto-e-rivestito-pesantemente-wit-image234179288.html
RMRGYP20–. Bollettino. Etnologia. KIDDER-GDERNSBY] esplorazioni archeologiche in Arizona 177. -Pelle custodia polline. è stato cucito in essiccazione." Questo potrebbe forse" essere metà della borsa come sopra. Un contenitore di vernice (pi, 77, c).-Vliat sembra essere stata un " roll-up " per tenere i pigmenti è stato trovato in una cesta in grotta II. Esso costitui- sists di due pezzi di pelle di daino o moun- tain pecore cucite insieme in un punto a sopraggitto con yucca stringa. XVI o alla fine della cucitura sporgono poco tag laminati di nascondere, uno dei quali è legata con cavo. Il lato carne dell'oggetto è rivestito pesantemente wit
La texture della pelle colorata, still life fotografia, studio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-texture-della-pelle-colorata-still-life-fotografia-studio-162890285.html
RFKD0865–La texture della pelle colorata, still life fotografia, studio
La texture della pelle colorata, still life fotografia, studio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-texture-della-pelle-colorata-still-life-fotografia-studio-162890275.html
RFKD085R–La texture della pelle colorata, still life fotografia, studio
La texture della pelle colorata, still life fotografia, studio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-texture-della-pelle-colorata-still-life-fotografia-studio-162890269.html
RFKD085H–La texture della pelle colorata, still life fotografia, studio