RMB976R6–EMILIENNE D'ALENCON (1869-1946) francese showgirl e cortigiano
RM2B8TCG2–Ritratto di Emilienne d'Alençon (1869-1946), attrice Reutlinger, Charles. 'Portrait d'Emilienne d'Alençon (1869-1946), attrice'. Tirage sur papier albuminé. vers 1900-1900. Parigi, musée Carnavalet.
RMP5KB9X–80 ALENÇON Emilienne d' Étoile. 758-64. Foto di Nadar
RFM14H35–Jules Chéret - Folies Bergère Emilienne d'Alençon - Belle Époque arte poster
RF2AWRK8W–Cortigiana e poeta Emilienne d'Alençon ( 1870 - 1945 ) la PIÙ celebrata BELLE EPOQUE francese. Cantante e ballerino a Folies-Bergére a Parigi . Foto b
RMJ3C1M1–Emilienne D'Alencon fu una rinomata ballerina francese tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Ha guadagnato fama per le sue esibizioni e contributi al mondo del balletto durante la sua carriera.
RMJ07JJ6–Questo piatto, Emilienne d'Alencon, di Jules Chéret, presenta una litografia della famosa attrice francese. Il pezzo dimostra l'abilità di Chéret nel catturare il movimento dinamico e l'eleganza dei suoi soggetti.
RM2C414GH–Dopo un poster creato per il produttore americano di inchiostro Ault & Wiborg Co con un ritratto di Emilienne d'Alencon e Gabriel Tapié de Céleyran guardando una performance al caffè-concerto Les Décadents. Di Henri de Toulouse-Lautrec. Henri de Toulouse-Lautrec, artista francese, 1864-1901.
RM2DCF1RF–Henri de Toulouse-Lautrec, (artista), francese, 1864 - 1901, Emilienne d'Alençon, Ritratti di attori e Attrici, (serie), 1896, litografia in nero
RF3AYNF36–Una figura eterea appare persa nel pensiero, circondata da linee fluide e forme morbide, evocando un senso di tranquillità e introspezione. Emilienne d’Alenc, da Treize Lithographies, 1898, pubblicato prima del 1906, Henri de Toulouse-Lautrec, francese, 1864-1901, Francia, litografia su carta posato avorio, 285 x 234 mm (immagine), 391 x 316 mm (foglio) Arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop
RMRG87YH–Emilienne d'Alençon. Data: 1896. Medium: litografia in bianco e nero. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Henri de Toulouse-Lautrec. de Toulouse-Lautrec Henri.
RM2H946X5–Folies-Bergere - Emilienne d'Alencon - Poster art di Jules Chéret (1836-1932). Francese. 1896.
RM2A2G9KA–Emilienne D'ALENCON.
RMFFMAPD–posters, poster pubblicitario per la sala di musica 'Folies Bergere' a Parigi con la ballerina Emilienne d'Alencon che vi si esibisce ogni sera, litografia a colori di Jules Cheret (1836 - 1932), 1893, 83 x 59.5 cm, Die Neue Sammlung (la Nuova Collezione), Monaco, diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili
RM2H946R3–Folies-Bergere Emilienne d'Alencon. Poster di Jules Chéret (1836-1932). Francese.
RM2RAMJP9–Folies Bergères, Emilienne d'Alanza 1900 di Jules Cheret
RM3A2G9P8–Questo pezzo raffigura una prova al Folies-Bergère con gli artisti Emilienne d'Alenco e Mariquita. Toulouse-Lautrec cattura l'atmosfera energica della prova con le sue linee fluide distintive e l'uso vibrante del colore.
RM2KFFFXW–Emilienne d'Alencon et Mariquita, 1893.
RM2DEC6F6–Mezzo: Litografia su carta color crema
RM2B8TCFN–Ritratto di Emilienne d'Alençon (1869-1946), attrice Stebbing, Edouard, Professeur. 'Portrait d'Emilienne d'Alençon (1869-1946), attrice'. Tirage sur papier albuminé. vers 1890-1890. Parigi, musée Carnavalet.
RM2CEM7R5–. Le peintre-graveur illustré : (xix et xx siècles). Planche de la série des 13 ritratti dacteurs et dactrices. 161. - EMILIENNE DALENÇON (H. 294 millim. L. 242). Planche de la sérte des 13 ritratti dacteurs et dactrices. 162. - CASSIVE (H. 286 millim. L. 142) ^ ^. i ^
RMKXRM48–Un poster di Jules Chéret con Emilienne d'Alenko, piatto 113, che rappresenta un'opera del famoso artista francese.
RM2DCF1RC–Henri de Toulouse-Lautrec, (artista), francese, 1864 - 1901, Emilienne d'Alençon, Ritratti di attori e Attrici, (serie), 1896, litografia in nero su carta color crema velin
RF3AYNF3F–Una rappresentazione stravagante di una figura serena con capelli fluenti, circondata da forme astratte. La scena trasmette un senso di tranquillità e mistero, invitando una contemplazione più profonda. Emilienne d’Alenc, da Treize Lithographies, 1898, pubblicato prima del 1906, Henri de Toulouse-Lautrec, francese, 1864-1901, Francia, litografia su carta intrecciata color crema, 292 x 243 mm (immagine), 392 x 321 mm (foglio) Arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop
RM2A2PD2E–Henri Marie Raymond de Toulouse-Lautrec, Francese, 1864-1901, Emilienne d'Alencon, 1898, litografia stampate con inchiostro nero su carta intessuta, Immagine: 11 1/4 x 9 1/4 pollici (28,6 × 23,5 cm
RM2H11PYE–Tredici litografie: Emilienne d'Alencon, 1898. Henri de Toulouse-Lautrec (francese, 1864-1901). Litografia;
RM2DCF1Y3–Henri-Gabriel Ibels, (artista), francese, 1867 - 1936, Emilienne d'Alencon et Mariquita?, concerto le cafe, (serie), 1893, litografia, immagine: 30.8 x 23 cm (12 1/8 x 9 1/16 pollici), foglio: 43.8 x 31.8 cm (17 1/4 x 12 1/2 pollici
RMR65N2G–Emilienne d'Alençon. Dimensioni: 37,8 cm x 28,4 cm, 29,3 cm x 24 cm. Museo: Van Gogh Museum di Amsterdam. Autore: de Toulouse-Lautrec Henri.
RM2T8KPE1–FOLIES-BERGÈRE; Emilienne d'Alencon, Jules Chéret, Parigi 1836 - 1932 Nizza, 1893, stampa, litografia a colori, foglio: 810 mm x 590 mm, destra. Punzone in gomma
RF3AYKJT9–Una scena vorticosa che raffigura figure su una barca, tra onde dinamiche, creando un senso di movimento e di vita in uno stile espressivo e astratto. Emilienne d’Alenc, da Treize Lithographies, 1898, pubblicato prima del 1906, Henri de Toulouse-Lautrec, francese, 1864-1901, Francia, litografia su carta posato avorio, 285 x 234 mm (immagine), 391 x 316 mm (foglio) Arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop
RM2JT22B2–Toulouse-Lautrec Folies-Bergère Emilienne d’Alencon e Mariquita.
RM3A2EK3B–In questa stampa, Toulouse-Lautrec ritrae l'intensa energia di una prova al Folies-Bergère. Emilienne d'Alenco e Mariquita sono mostrati in preparazione per una performance, con l'artista che cattura l'eccitazione dietro le quinte del mondo del teatro.
RM2KFJ6F5–Emilienne d'Alencon et Mariquita, 1893.
RM2B8JDC1–Emilienne di Alencon prova le Folies Bergères Henri de Toulouse-Lautrec (1864-1901). "Emilienne d'Alençon, répétition générale aux Folies Bergères". Lithographie. Musée des Beaux-Arts de la Ville de Paris, Petit Palais.
RM2CEMMJ4–. Le peintre-graveur illustré : (xix et xx siècles). > N (Décembre 1895). Cette litographie reproduite dans lESCARMOUCHE, i année, n» 4 (3 dicembre 1893), a été tiréeà 100 épreuves, signées, numérotées et timbrées (non compris quelques exemplessaires de passe). VENTES : A. Ragault (1910), no fr. ; Roger Marx (1914), 1 épr., 83 fr. r^ ii. RÉPÉTITION GÉNÉRALE AUX FOLIES-BERGÈRE (EMILIENNE DaLENÇON ET MARIQUITA)(H. 370 millim. L. 260)
RMKXEK69–Un ritratto di Emilienne d'Alenceon, attrice e ballerina francese dell'epoca della Belle Époque, catturato dal fotografo Reutlinger come parte della serie Variétés.
RMRG8Y5T–Emilienne d'Alencon et Mariquita?. Data: 1893. Dimensioni: IMMAGINE: 30,8 x 23 cm (12 1/8 x 9 1/16 in.) foglio: 43,8 x 31,8 cm (17 1/4 x 12 1/2 in.). Medium: litografia. Museo: National Gallery of Art di Washington DC. Autore: Henri-Gabriel Ibels.
RM2T8KF1H–Répétition générale aux Folies Bergère, Emilienne d'Alençon et Mariquita, Henri de Toulouse-Lautrec, Albi 1864 - 1901 Castello di Malromé, 1893, stampa, litografia a gesso, 38,0 x 27,6 cm; targa: 27,1 x 26,0 cm
RF3AYKJT5–Una composizione dinamica caratterizzata da un albero vorticoso intrecciato con le forme di un cavaliere e di un cavallo, su uno sfondo blu audace che esalta la qualità eterea della scena. Emilienne d’Alenc, da Treize Lithographies, 1898, pubblicato prima del 1906, Henri de Toulouse-Lautrec, francese, 1864-1901, Francia, litografia su carta intrecciata color crema, 292 x 243 mm (immagine), 392 x 321 mm (foglio) Arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop
RM2JE57NC–Poster per il produttore americano di inchiostro Ault & Wiborg co con ritratto di Emilienne d'Alencon e Gabriel Tapié de Céleyran al concerto Les Décadents, Poster per produttore di inchiostro con ritratto di Emilienne d'Alencon e Gabriel Tapié de Céleyran al concerto Les Décadents Au, tipografo: Henri de Toulouse-Lautrec, (menzionato sull'oggetto), 1896, carta, h 320 mm x l 252 mm
RM3D614RK–Questa litografia del 1893 di Henri Gabriel Ibels raffigura gli interpreti Emilienne d'Alfonso e Mariquita, mostrando costumi dettagliati, gesti espressivi e interazione in una scena teatrale tipica della Belle Époque francese.
RMRY461E–Emilienne d'Alençon. Henri de Toulouse-Lautrec (Francese, 1864-1901). Litografia
RM2AEDKM7–Creata nel 1896 da Henri de Toulouse-Lautrec, questa opera d'arte ritrae Emilienne d'Alenco, mettendo in evidenza la sua posa, il suo costume e la sua espressione. Il pezzo riflette la ritrattistica della fine del XIX secolo e l'influenza teatrale.
RM2A2JMND–Emilienne d'Alençon, da Treize litografie, 1898, pubblicati prima del 1906, Henri de Toulouse-Lautrec, Francese, 1864-1901, Francia, incisione su avorio carta vergata, 285 × 234 mm (nell'immagine), 391 × 316 mm (foglio
RM2F3CM09–Emilienne d'Alen;1896. Ballerina francese, attrice e cortigiana che ha investito in corse di cavalli e ha perso i suoi soldi.
RM2CEM7XF–. Le peintre-graveur illustré : (xix et xx siècles). Planche de la série des 13 ritratti dacteurs et dactrices. 7^ 158. JEANNE HADING (H. ■^mq millini. 245) v^^^ Planche de la série des 13 ritratti dacteurs et dactrices. 159. - POLIN (H. 290 mlUim. L. 239) .^a^^Sï*,^ Planche de la série des n ractices dacteurs et dactrices. / p^ ^ l. 160. - EVA LAVALLIERE (H. 296 raillim, L. 243). Planche de la série des 13 ritratti dacteurs et dactrices. 161. - EMILIENNE DALENÇON (H. 294 millim. L. 242)
RM2XHYY5T–La litografia di Henri de Toulouse-Lautrec "Change Rehearsal at the Folies Bergère" (1864-1901) raffigura gli interpreti Emilienne d'Alenko e Mariquita durante le prove, concentrandosi sulla postura del palco, sui dettagli del costume e sul gesto espressivo in un ambiente teatrale.
RM2WEEF8A–Ritratto di Emilienne d'Aleno e Mariquita durante le prove generali nelle Folies-Bergère, Henri de Toulouse-Lautrec, 1893 stampa gruppo di attori, troupe; attori sul palco
RF3AYMB05–Una scena stilizzata cattura le figure coinvolte nella conversazione e nel movimento, mescolando eleganza e dinamismo. La composizione presenta un mix di stili di abbigliamento, che accennano a un raduno che riecheggia un senso di nostalgia e interazione sociale. L'uso di colori contrastanti enfatizza l'atmosfera emotiva del momento. Emilienne d’Alenco prova al Folies-Bergère, da le Café-Concert, 1893, Henri-Gabriel Ibels (francese, 1867-1936), stampato da Edward Ancourt & Cie (francese, XIX-XX secolo), pubblicato da l'Estampe originale (francese, 1893-1895), Francia, litografia su carta tessuta crema, 309
RM3A2KC41–In "Répétition générale aux Folies-Bergère", Toulouse-Lautrec cattura la grazia e il movimento di Emilienne d'Alenko e Mariquita durante una prova. L'artista mette in risalto la sua eleganza e la sua presenza sul palco, caratteristica del teatro parigino.
RF3AYNK2R–Un gruppo di individui elegantemente vestiti si riunisce in uno spazio poco illuminato, creando un'atmosfera di intrigo e conversazione. Le figure sono un mix di uomini e donne, adornate con abbigliamento formale, mentre lo sfondo suggerisce un ambiente di raffinatezza. Emilienne d’Alenco prova al Folies-Bergère, da le Café-Concert, 1893, Henri-Gabriel Ibels (francese, 1867-1936), stampato da Edward Ancourt & Cie (francese, XIX-XX secolo), pubblicato da l'Estampe originale (francese, 1893-1895), Francia, litografia su carta tessuta crema, 309 x 228 mm (immagine), 428 x 319 mm (foglio) Arte classica con un moderno
RM2JT212E–Toulouse-Lautrec - Emilienne d’Alencon, dalle litografie di Treize, 1931,83a.
RM2AEDNDC–"Emilienne d'Alencon et Mariquita" di Henri-Gabriel Ibels, 1893, è una litografia raffigurante gli artisti Emilienne d'Alencon e Mariquita, mostrando figure di scena, dettagli sui costumi e composizione teatrale del XIX secolo.
RM2A2JMNF–Emilienne d'Alençon, da Treize litografie, 1898, pubblicati prima del 1906, Henri de Toulouse-Lautrec, Francese, 1864-1901, Francia, litografia sul crema carta intessuta, 292 × 243 mm (nell'immagine), 392 × 321 mm (foglio
RM2F3CM0B–Emilienne d'Alen;1896. Ballerina francese, attrice e cortigiana che ha investito in corse di cavalli e ha perso i suoi soldi.
RM2CEMMF8–. Le peintre-graveur illustré : (xix et xx siècles). > N (Décembre 1895). Cette litographie reproduite dans lESCARMOUCHE, i année, n» 4 (3 dicembre 1893), a été tiréeà 100 épreuves, signées, numérotées et timbrées (non compris quelques exemplessaires de passe). VENTES : A. Ragault (1910), no fr. ; Roger Marx (1914), 1 épr., 83 fr. r^ ii. RÉPÉTITION GÉNÉRALE AUX FOLIES-BERGÈRE (EMILIENNE DaLENÇON ET MARIQUITA)(H. 370 millim. L. 260). ^f« t ^vi^^FFW»*»--^. (l)t-ceiibre Isy^). Cette lithographie reproduite dans lESCARMOUCHE, i année, n 4 (3 dicembre 1893), a été tiréeà 100 épreuves signées, t
RMJG7RME–Toulouse-Lautrec Folies-Bergère Emilienne d Alençon e Mariquita
RM2M3PEYC–RépéTITION générale aux Folie Bergère - Emilienne d'Alencon et Mariquita , Danzers, Emilienne d', 1870-1945, Folies-Bergère. Henri de Toulouse-Lautrec (1864-1901). Stampe e disegni
RM3A2G0NP–Questa immagine, "Répétition générale aux Folies-Bergère", mostra l'energia dinamica di una prova al Folies-Bergère, con Emilienne d'Alenco e Mariquita come punto focale. Toulouse-Lautrec cattura i loro movimenti, aggiungendo all'atmosfera vibrante del palcoscenico parigino.
RM2JT213D–Toulouse-Lautrec - Emilienne d’Alencon, dalle litografie di Treize, 1931,83.
RM2AEDKNY–Questa litografia di Henri de Toulouse-Lautrec, datata 1896, raffigura Emilienne d'Alenco. Illustra la litografia francese del tardo XIX secolo, la figura umana, la rappresentazione teatrale, il costume da palcoscenico e la composizione d'epoca.
RM2A2JTDD–Emilienne d'Alençon ripassando a Folies-Bergère, da Le Café-Concert 1893 Henri-Gabriel Ibels (Francese, 1867-1936), stampato da Edward Ancourt & Cie (francese, 19th del XX secolo), pubblicato da L'Estampe originale (Francese, 1893-1895), Francia, litografia sul crema carta intessuta, 309 × 228 mm (nell'immagine), 428 × 319 mm (foglio
RM2K5EBD3–Affiche pour les Folies-Bergère, "Émilienne d'Alençon"., c1898. [Editore: Imprimerie Chaix; luogo: Parigi]
RMEDRYFM–Ibels Henri-Gabriel (Francese, 1867-1936), Emilienne d'Alencon et Mariquita?, 1893, litografia
RM2M3PF0H–RépéTITION générale aux Folie Bergère - Emilienne d'Alencon et Mariquita , Danzers, Emilienne d', 1870-1945, Folies-Bergère. Henri de Toulouse-Lautrec (1864-1901). Stampe e disegni
RM2HWDD74–RÉPÉTITION générale aux Folies-Bergère - Emilenne D’Alenon et Mariquita (prove alle Folies-Bergère - Emilienne D’Alecon e Mariquita). Artista: Henri de Toulouse-Lautrec, francese, 1864–1901Printer: Edward Ancourt, francese, nato nel 1841
RM2T7X3BN–Henri de Toulouse-Lautrec prove generali presso le Folies Bergère, Emilienne d'Aleno e Mariquita. Calitografia 1893 , 1893
RM3A2JMHK–"Répétition générale aux Folies-Bergère" ritrae una prova presso il famoso locale parigino, catturando Emilienne d'Alenco e Mariquita in movimento. L'opera di Toulouse-Lautrec riflette l'atmosfera vibrante e la dinamica presenza scenica dei due artisti.
RM2FYXYRK–Portret van Emilienne d'Alençon in Mariquita tijdens Generale ripetitivo in Folies-Bergère; ripetizione generale ai traghetti emiliani di Alençon e Marignita.
RF2B8XCCR–Emilienne d'Alençon, di Treize litografie, 1898, pubblicato prima del 1906, Henri de Toulouse-Lautrec, francese, 1864-1901, Francia, litografia su carta eravita, 285 × 234 mm (immagine), 391 × 316 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2AHR2XN–Henri de Toulouse-Lautrec. Emilienne d'Alençon, da Treize litografie. 1898. La Francia. Incisione su avorio di cui la carta
RMEDRYFW–Henri de Toulouse-Lautrec (Francese, 1864-1901), Emilienne d'Alençon, 1896, litografia in bianco e nero
RMH4PGBA–Poster per les Folies-Bergère, Émilienne d'Alençon. Chéret, Jules, 1836-1932, pittore francese e litografo
RM3A2DT0F–Un ritratto di Mademoiselle Emilienne D'Alenco, una nota figura parigina, di Henri de Toulouse-Lautrec. Il lavoro la presenta con eleganza, utilizzando un mix di colori vivaci e un attento lavoro di linea per riflettere il suo status nella società parigina.
RM2G00A4K–Poster del produttore di inchiostro con ritratto di Emilienne d'Alencon e Gabriel Taperié de Céleyran al Concerto Les Décadents; concerto AU. Poster per American Ink Manufacturer The Ault & Wiborg Co con ritratto di Emilienne d'Alencon e Gabriel Taperié de Céleyran al Concert Les Décadents
RF2B8XCCT–Emilienne d'Alençon, di Treize litografie, 1898, pubblicato prima del 1906, Henri de Toulouse-Lautrec, francese, 1864-1901, Francia, litografia su carta color crema, 292 × 243 mm (immagine), 392 × 321 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di caldo allegro fascio luminoso e luminoso. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2AHPHK2–Henri de Toulouse-Lautrec. Emilienne d'Alençon, da Treize litografie. 1898. La Francia. Litografia di crema su carta intessuta
RM3A2EJDF–La Répétition générale aux Folies-Bergère (Emilienne d'Alenceon et Mariquita) raffigura una prova presso il famoso teatro Folies-Bergère, con la partecipazione di due interpreti, Emilienne d'Alenco e Mariquita. Toulouse-Lautrec cattura i loro movimenti e la vibrante energia del palcoscenico parigino.
RF2B8XMPF–Emilienne d’Alençon prova alla Folies-Bergère, da le Café-Concert, 1893, Henri-Gabriel Ibels (francese, 1867-1936), stampato da Edward Ancourt & Cie (francese, 19th-20th secolo), pubblicato da l’Estampe originale (francese, 1893-1895), Francia, litografia su carta color crema-wove, × 309 mm (immagine Gibon, 428 ×, 319 mm, foglio immaginato) design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
RM2AHP5ME–Ibels Henri-Gabriel. Emilienne d'Alençon ripassando a Folies-Bergère, da Le Café-Concert. 1893. La Francia. Litografia di crema su carta intessuta
RM3A2K913–La Répétition générale aux Folies-Bergère (Emilienne d'Alenceon et Mariquita) presenta un momento sincero di una prova alle Folies-Bergère, dove si esibiscono Emilienne d'Alenceon e Mariquita. Toulouse-Lautrec mette in risalto la loro eleganza e il loro movimento, riflettendo l'energia della scena del cabaret parigino.
RFRARNAR–Henri de Toulouse-Lautrec (Francese, 1864-1901), Emilienne d'Alençon, 1896, litografia in bianco e nero. Reinventato
RM2B6A1PD–Poster per il produttore di inchiostro US l'Ault & Wiborg co con ritratto di Emilienne d'Alencon e Gabriel Tapié il Céleyran in concerto Les Décadents fabbricante : stampatore Henri de Toulouse Lautrec (edificio elencato) Datato: 1896 caratteristiche Fisiche: Zincografia in cinque colori materiale: Carta Tecnica: Zincografia / colore dimensioni: Immagine: H 320 mm × W 252 mmOnderwerpWie: Emilienne il AlençonGabriel Tapié il Céleyran
RM3D5XPGY–Un ritratto del 1896 di Henri de Toulouse-Lautrec di Emilienne d'Alenco. L'opera enfatizza l'espressione facciale, l'abbigliamento e la postura, riflettendo le convenzioni di ritrattistica francese del tardo XIX secolo.
RM3A7KXRP–Una scena onirica con una composizione astratta del profilo di una donna, intrecciata con linee fluide, accanto a un cavallo e un accenno di paesaggio, che evoca un senso di movimento e di connessione tra le figure., arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop, Emilienne d'Alenco, da Treize Lithographies, 1898, pubblicata prima del 1906, Henri de Toulouse-Lautrec, francese, 1864-1901, Francia, litografia su carta posata d'avorio
RM2AHTEGF–Henri de Toulouse-Lautrec. Prove in Folies-Bergère, Emilenne d'Alençon e Mariquita. 1893. La Francia. Litografia con sfumatura marrone pietra sulla crema carta intessuta
RM3AA8W0J–Una rappresentazione astratta di due figure intrecciate, circondate da una rete di linee e forme dinamiche che evocano movimento ed emozione, creando un senso di intimità e connessione., arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop, basata su Emilienne d’Alenco, da Treize Lithographies, 1898, pubblicata prima del 1906, Henri de Toulouse-Lautrec, francese, 1864-1901, Francia, litografia su carta in avorio, 285 x 234 mm (immagine), 391 x 316 mm (foglio)
RM2AHPHJM–Henri de Toulouse-Lautrec. Al concerto. 1896. La Francia. Zincograph in bruno oliva-verde su grigio-avorio di cui chine Lautrec prodotta anche una serie di immagini impressionanti di pubblico identificabile membri mettersi in mostra nei loro loges o palchi. Questa apparentemente incompleta impressione proviene da una piastra di un zincograph multicolore. Esso mostra la improbabile l'associazione della cortigiana Emilienne d'Alençon con Lautrec cugino, il medico Gabriel Tapié de Céleyran presso il Cabaret des Décadents. Lastre di zinco sono tutti ora presso l'Art Institute of Chicago, dove questa impressione è stata pri
RM3AA8TYG–Una rappresentazione astratta caratterizzata da linee e forme intrecciate che evocano un senso di movimento e profondità, con un'enfasi su texture contrastanti e forme organiche. La composizione suggerisce fluidità e una qualità da sogno, attirando lo spettatore in uno spazio contemplativo., arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop, basata su Emilienne d’Alenco, da Treize Lithographies, 1898, pubblicata prima del 1906, Henri de Toulouse-Lautrec, francese, 1864-1901, Francia, litografia su carta tessuta crema, 292 x 243 mm (immagine), 392 x 321 mm (foglio)
RM3A7KXRW–Un grazioso profilo di una donna è delicatamente delineato, le sue caratteristiche si fondono delicatamente in linee vorticose. Sullo sfondo, una sottile rappresentazione di un cavallo e di un cavaliere suggerisce il movimento, aggiungendo un elemento dinamico alla scena serena. L'atmosfera generale evoca un senso di eleganza e tranquillità. Arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop, Emilienne d'Alenco, da Treize Lithographies, 1898, pubblicata prima del 1906, Henri de Toulouse-Lautrec, francese, 1864-1901, Francia, litografia su carta tessuta crema
RM3AY3W7R–Una scena serena raffigura una figura che guarda intensamente un fiume che scorre, circondato da texture astratte e linee delicate che suggeriscono un senso di contemplazione e tranquillità. Una barca con due occupanti scivola lungo l'acqua, aggiungendo un'atmosfera suggestiva., Henri Marie Raymond de Toulouse-Lautrec, francese, 1864-1901, Emilienne d'Alencon, 1898, litografia stampata con inchiostro nero su carta tessuta, immagine: 28,6 x 23,5 cm (11 1/4 x 9 1/4 pollici), arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop
RM3AAA1RK–Un gruppo di personaggi si trova in un ambiente scarsamente illuminato, impegnato in una conversazione. Le loro posizioni e espressioni distinte suggeriscono un momento di intensa discussione, mentre l'illuminazione soffusa proietta ombre sottili, esaltando l'atmosfera della scena., arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop, basata su Emilienne d'Alenco che prova al Folies-Bergère, da le Café-Concert, 1893, Henri-Gabriel Ibels (francese, 1867-1936), stampato da Edward Ancourt & Cie (francese, XIX-XX secolo), pubblicato da l'Estampe originale (francese, 1893-1895), Francia, litografia su carta tessuta crema, 309 x 228 mm (ima
RM3A7MHN6–Una scena vivace in uno spazio per spettacoli, con figure elegantemente vestite impegnate in danza e conversazione. L'atmosfera suggerisce un mix di eccitazione e raffinatezza, con particolare attenzione ai ballerini centrali sotto una luce soffusa, mentre gli spettatori osservano con vivo interesse., arte classica con un tocco moderno reinventata da Artotop, Emilienne d'Alenco che prova al Folies-Bergère, da le Café-Concert, 1893, Henri-Gabriel Ibels (francese, 1867-1936), stampato da Edward Ancourt & Cie (francese, XIX-XX secolo), pubblicato da l'Estampe originale (francese, 1893-1895), Francia, litografia su crema W