Amelia Earhart con Allen Lockheed, Carl Squier e Floyd vapore a Lockheed di hangar di Burbank, in California, in piedi accanto al Lockheed Vega 5B in cui Earhart divenne la prima donna a completare un solo volo transatlantico del 21 maggio 1932. (Foto: 1932) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amelia-earhart-con-allen-lockheed-carl-squier-e-floyd-vapore-a-lockheed-di-hangar-di-burbank-in-california-in-piedi-accanto-al-lockheed-vega-5b-in-cui-earhart-divenne-la-prima-donna-a-completare-un-solo-volo-transatlantico-del-21-maggio-1932-foto-1932-image212269361.html
RMP99KMH–Amelia Earhart con Allen Lockheed, Carl Squier e Floyd vapore a Lockheed di hangar di Burbank, in California, in piedi accanto al Lockheed Vega 5B in cui Earhart divenne la prima donna a completare un solo volo transatlantico del 21 maggio 1932. (Foto: 1932)
Amelia Earhart con Allen Lockheed, Carl Squier e Floyd vapore a Lockheed di hangar di Burbank, in California, in piedi accanto al Lockheed Vega 5B in cui Earhart divenne la prima donna a completare un solo volo transatlantico del 21 maggio 1932. (Foto: 1932) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/amelia-earhart-con-allen-lockheed-carl-squier-e-floyd-vapore-a-lockheed-di-hangar-di-burbank-in-california-in-piedi-accanto-al-lockheed-vega-5b-in-cui-earhart-divenne-la-prima-donna-a-completare-un-solo-volo-transatlantico-del-21-maggio-1932-foto-1932-image212269372.html
RMP99KN0–Amelia Earhart con Allen Lockheed, Carl Squier e Floyd vapore a Lockheed di hangar di Burbank, in California, in piedi accanto al Lockheed Vega 5B in cui Earhart divenne la prima donna a completare un solo volo transatlantico del 21 maggio 1932. (Foto: 1932)
La Jupiter & Lake Worth Railway nel sud-est della Florida operò dal 4 luglio 1889 all'aprile 1895 come una ferrovia a vapore a scartamento ridotto, collegando la riva meridionale del Jupiter Inlet alla testa del lago Worth a Juno (vicino all'attuale PGA Boulevard e A1A a North Palm Beach). Nella foto (da L a R) sono il capitano Matheson (direttore), Blus Rice (ingegnere), Blue (cane uccello) e Milton Messer (vigile del fuoco). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-jupiter-lake-worth-railway-nel-sud-est-della-florida-opero-dal-4-luglio-1889-all-aprile-1895-come-una-ferrovia-a-vapore-a-scartamento-ridotto-collegando-la-riva-meridionale-del-jupiter-inlet-alla-testa-del-lago-worth-a-juno-vicino-all-attuale-pga-boulevard-e-a1a-a-north-palm-beach-nella-foto-da-l-a-r-sono-il-capitano-matheson-direttore-blus-rice-ingegnere-blue-cane-uccello-e-milton-messer-vigile-del-fuoco-image696626247.html
RM3CDA1TR–La Jupiter & Lake Worth Railway nel sud-est della Florida operò dal 4 luglio 1889 all'aprile 1895 come una ferrovia a vapore a scartamento ridotto, collegando la riva meridionale del Jupiter Inlet alla testa del lago Worth a Juno (vicino all'attuale PGA Boulevard e A1A a North Palm Beach). Nella foto (da L a R) sono il capitano Matheson (direttore), Blus Rice (ingegnere), Blue (cane uccello) e Milton Messer (vigile del fuoco).
La Jupiter & Lake Worth Railway nel sud-est della Florida operò dal 4 luglio 1889 all'aprile 1895 come una ferrovia a vapore a scartamento ridotto, collegando la riva meridionale del Jupiter Inlet alla testa del lago Worth a Juno (vicino all'attuale PGA Boulevard e A1A a North Palm Beach). Nella foto (da L a R) sono il capitano Matheson (direttore), Blus Rice (ingegnere), Blue (cane uccello) e Milton Messer (vigile del fuoco). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-jupiter-lake-worth-railway-nel-sud-est-della-florida-opero-dal-4-luglio-1889-all-aprile-1895-come-una-ferrovia-a-vapore-a-scartamento-ridotto-collegando-la-riva-meridionale-del-jupiter-inlet-alla-testa-del-lago-worth-a-juno-vicino-all-attuale-pga-boulevard-e-a1a-a-north-palm-beach-nella-foto-da-l-a-r-sono-il-capitano-matheson-direttore-blus-rice-ingegnere-blue-cane-uccello-e-milton-messer-vigile-del-fuoco-image696626248.html
RM3CDA1TT–La Jupiter & Lake Worth Railway nel sud-est della Florida operò dal 4 luglio 1889 all'aprile 1895 come una ferrovia a vapore a scartamento ridotto, collegando la riva meridionale del Jupiter Inlet alla testa del lago Worth a Juno (vicino all'attuale PGA Boulevard e A1A a North Palm Beach). Nella foto (da L a R) sono il capitano Matheson (direttore), Blus Rice (ingegnere), Blue (cane uccello) e Milton Messer (vigile del fuoco).
Classic 1920 fotografia da Lewis Wickes Hine di una casa di potere meccanico che lavora su una pompa a vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-classic-1920-fotografia-da-lewis-wickes-hine-di-una-casa-di-potere-meccanico-che-lavora-su-una-pompa-a-vapore-89618524.html
RMF5PD9G–Classic 1920 fotografia da Lewis Wickes Hine di una casa di potere meccanico che lavora su una pompa a vapore.
Classic 1920 fotografia da Lewis Wickes Hine di una casa di potere meccanico che lavora su una pompa a vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-classic-1920-fotografia-da-lewis-wickes-hine-di-una-casa-di-potere-meccanico-che-lavora-su-una-pompa-a-vapore-89618525.html
RMF5PD9H–Classic 1920 fotografia da Lewis Wickes Hine di una casa di potere meccanico che lavora su una pompa a vapore.
1920 fotografia da Lewis Wickes Hine (American, 1874-1940) chiamato Casa di potere meccanico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1920-fotografia-da-lewis-wickes-hine-american-1874-1940-chiamato-casa-di-potere-meccanico-89637407.html
RMF5R9BY–1920 fotografia da Lewis Wickes Hine (American, 1874-1940) chiamato Casa di potere meccanico.
John Venn (1802-1890), cristiani evangelici il ministro e il vicario della Chiesa di San Pietro in Hereford, Regno Unito, era un compassionevole e prolifico riformatore sociale. Suo nonno era Henry Venn (1725-1797), il fondatore della setta di Clapham, influente gruppo evangelico all interno della chiesa di Inghilterra strumentale per l'abolizione del commercio degli schiavi. Suo padre era John Venn (1759-1813), fondatore della Chiesa Società Missionaria (CMS). Suo nipote, John Venn (1834-1923), è stato il matematico, logician e filosofo meglio conosciuto come inventore del diagramma di Venn. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-venn-1802-1890-cristiani-evangelici-il-ministro-e-il-vicario-della-chiesa-di-san-pietro-in-hereford-regno-unito-era-un-compassionevole-e-prolifico-riformatore-sociale-suo-nonno-era-henry-venn-1725-1797-il-fondatore-della-setta-di-clapham-influente-gruppo-evangelico-all-interno-della-chiesa-di-inghilterra-strumentale-per-l-abolizione-del-commercio-degli-schiavi-suo-padre-era-john-venn-1759-1813-fondatore-della-chiesa-societa-missionaria-cms-suo-nipote-john-venn-1834-1923-e-stato-il-matematico-logician-e-filosofo-meglio-conosciuto-come-inventore-del-diagramma-di-venn-106017607.html
RMG4DEF3–John Venn (1802-1890), cristiani evangelici il ministro e il vicario della Chiesa di San Pietro in Hereford, Regno Unito, era un compassionevole e prolifico riformatore sociale. Suo nonno era Henry Venn (1725-1797), il fondatore della setta di Clapham, influente gruppo evangelico all interno della chiesa di Inghilterra strumentale per l'abolizione del commercio degli schiavi. Suo padre era John Venn (1759-1813), fondatore della Chiesa Società Missionaria (CMS). Suo nipote, John Venn (1834-1923), è stato il matematico, logician e filosofo meglio conosciuto come inventore del diagramma di Venn.
John Venn (1802-1890), cristiani evangelici il ministro e il vicario della Chiesa di San Pietro in Hereford, Regno Unito, era un compassionevole e prolifico riformatore sociale. Suo nonno era Henry Venn (1725-1797), il fondatore della setta di Clapham, influente gruppo evangelico all interno della chiesa di Inghilterra strumentale per l'abolizione del commercio degli schiavi. Suo padre era John Venn (1759-1813), fondatore della Chiesa Società Missionaria (CMS). Suo nipote, John Venn (1834-1923), è stato il matematico, logician e filosofo meglio conosciuto come inventore del diagramma di Venn. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-john-venn-1802-1890-cristiani-evangelici-il-ministro-e-il-vicario-della-chiesa-di-san-pietro-in-hereford-regno-unito-era-un-compassionevole-e-prolifico-riformatore-sociale-suo-nonno-era-henry-venn-1725-1797-il-fondatore-della-setta-di-clapham-influente-gruppo-evangelico-all-interno-della-chiesa-di-inghilterra-strumentale-per-l-abolizione-del-commercio-degli-schiavi-suo-padre-era-john-venn-1759-1813-fondatore-della-chiesa-societa-missionaria-cms-suo-nipote-john-venn-1834-1923-e-stato-il-matematico-logician-e-filosofo-meglio-conosciuto-come-inventore-del-diagramma-di-venn-106017584.html
RMG4DEE8–John Venn (1802-1890), cristiani evangelici il ministro e il vicario della Chiesa di San Pietro in Hereford, Regno Unito, era un compassionevole e prolifico riformatore sociale. Suo nonno era Henry Venn (1725-1797), il fondatore della setta di Clapham, influente gruppo evangelico all interno della chiesa di Inghilterra strumentale per l'abolizione del commercio degli schiavi. Suo padre era John Venn (1759-1813), fondatore della Chiesa Società Missionaria (CMS). Suo nipote, John Venn (1834-1923), è stato il matematico, logician e filosofo meglio conosciuto come inventore del diagramma di Venn.