RMK1EW56–Niger, Africa occidentale. Hausa Uomo con scarificazione del viso.
RMW7XH77–Ritratto di Hausa giornalista, Mirriah, Niger, 2005.
RMK1EW2X–Niger, Saouanaoua Village, Africa occidentale. Hausa agricoltore e la sua zappa.
RMB9XKYK–Hausa la madre e il bambino che frequentano la Croix Rouge clinic Tahoua Niger Africa occidentale
RMRR06Y6–Daouda Wanke, Presidente del Niger, April-December 1999, Niamey, Niger. Egli ha tradizionale Hausa scarification facciali marchi.
RF2HP7MGA–Un gruppo di Hausa gli Hausa sono il più grande gruppo etnico dell'Africa occidentale e centrale, Che parlano la lingua di Hausa, gli Hausa sono un popolo diversificato ma culturalmente omogeneo, basato principalmente nelle aree Sahelian e Sparse savanna del Niger meridionale e della Nigeria settentrionale, che conta oltre 80 milioni di persone con popolazioni indigenizzate significative in Benin, Camerun, Costa d'Avorio, Ciad, Sudan, Repubblica Centrafricana, Repubblica del Congo, Togo, Ghana, Eritrea, Guinea Equatoriale, Gabon, Senegal e Gambia. Dal libro le razze viventi dell'umanità; Volume 2 di Henry Neville Hutc
RM2G3WBX3–Capi dell'Husa in Nigeria. Studi anche di labbra, naso e motivi decorativi. La foglia 49 recto da un libro di schizzo con 60 fogli.
RMJ3MG4K–Questa immagine o riferimento riguarda un uomo Hausa dell'anno 1900. Gli Hausa sono un gruppo etnico dell'Africa occidentale, principalmente in Nigeria e Niger, noto per il loro ricco patrimonio culturale e la loro storia.
RMDH1J98–L'immagine mostra il leader del popolo Hausa nel 1958, un importante gruppo etnico dell'Africa occidentale, noto per le sue ricche tradizioni culturali e la sua storia.
RM2WWE8R9–Vengono mostrati uomini hausa in Africa, che rappresentano il gruppo etnico Hausa e la loro comunità.
RF2HPC0TM–RAZZA MISTA FULANI (HAUSA E FULA), NIGERIA CENTRALE dal libro 'le razze viventi dell'umanità ' un popolare racconto illustrato delle abitudini, abitudini, inseguimenti, feste e cerimonie delle razze dell'umanità in tutto il mondo di Sir Harry Hamilton Johnston, E Henry Neville Hutchinson pubblicato a Londra da Hutchinson & Co. Nel 1902
RMR5ADH7–Testo biblico,. |$u (St. Giovanni in Hausa.) [Tradotto dalla versione araba da 'Abd al-K̇aÌ"dir, un insegnante di Kano e rivisto da Canon C. H. Robinson e altri.]. |$u [B. & P.C.S.: Londra, 1899.]. Fonte: 3068.ee.59.
RMW7D461–Abbas Gregorius e un nativo di Hausa, 1848. Artista: sconosciuto
RMW7XH96–Ritratto di Bashir, Hausa guida a sud del Niger. 2005.
RMB0XHAX–Hausa nonna e i bambini che frequentano la Croce Rossa clinic Tahoua Niger Africa occidentale
RF2HP7MGR–Un gruppo di Hausa gli Hausa sono il più grande gruppo etnico dell'Africa occidentale e centrale, Che parlano la lingua di Hausa, gli Hausa sono un popolo diversificato ma culturalmente omogeneo, basato principalmente nelle aree Sahelian e Sparse savanna del Niger meridionale e della Nigeria settentrionale, che conta oltre 80 milioni di persone con popolazioni indigenizzate significative in Benin, Camerun, Costa d'Avorio, Ciad, Sudan, Repubblica Centrafricana, Repubblica del Congo, Togo, Ghana, Eritrea, Guinea Equatoriale, Gabon, Senegal e Gambia. Dal libro le razze viventi dell'umanità; Volume 2 di Henry Neville Hutc
RMKXYP1F–La bandiera del popolo Hausa, un gruppo etnico dell'Africa occidentale, combina cinque strisce orizzontali, comunemente rosse, gialle, blu indaco, verde e cachi, ed è usata come emblema culturale dell'identità e del patrimonio hausa.
RM2WWED3C–Fotografia che mostra gli hausa in Africa, mettendo in evidenza l'abbigliamento tradizionale, i ruoli sociali e l'ambiente della comunità.
RF2HPC11E–Un RE PAGANO IN ABITO HAUSA, SUDAN CENTRALE dal libro 'le razze viventi dell'umanità ' un popolare racconto illustrato dei costumi, abitudini, inseguimenti, feste e cerimonie delle razze dell'umanità in tutto il mondo di Sir Harry Hamilton Johnston, E Henry Neville Hutchinson pubblicato a Londra da Hutchinson & Co. Nel 1902
RMR52AR8–Abbas Gregorius e un nativo di Hausa, 1848. Ritratti di Abbas Gregorius, la celebrata istruttore di Ludolf, un Amhara dall Etiopia e nativo di Hausa, probabilmente un africana occidentale. La storia naturale dell'uomo; comprendente le indagini relative alla modifica di influenza del fisico e morale di agenzie diverse tribù della famiglia umana. Londra, 1845. Fonte: 10007.d.23 della piastrina 13 e 14 opposta a pagina 296. Lingua: Inglese. Autore: Prichard, James Cowles.
RMW7XH7N–Hausa famiglia al di fuori casa, Mirriah, sud del Niger, 2005.
RMAY817T–Hausa madre e bambino alla clinica sanitaria gestito dalla Croce Rossa di Agadez Niger Africa occidentale
RF2HP7MEM–Un gruppo di Hausa gli Hausa sono il più grande gruppo etnico dell'Africa occidentale e centrale, Che parlano la lingua di Hausa, gli Hausa sono un popolo diversificato ma culturalmente omogeneo, basato principalmente nelle aree Sahelian e Sparse savanna del Niger meridionale e della Nigeria settentrionale, che conta oltre 80 milioni di persone con popolazioni indigenizzate significative in Benin, Camerun, Costa d'Avorio, Ciad, Sudan, Repubblica Centrafricana, Repubblica del Congo, Togo, Ghana, Eritrea, Guinea Equatoriale, Gabon, Senegal e Gambia. Dal libro le razze viventi dell'umanità; Volume 2 di Henry Neville Hutc
RM2WWE6NN–Uomini Hausa in Africa, raffiguranti membri maschi adulti del gruppo etnico Hausa impegnati in attività quotidiane.
RF2HP7MFT–HAUSA Woman gli Husa sono il più grande gruppo etnico dell'Africa occidentale e centrale, Che parlano la lingua di Hausa, gli Hausa sono un popolo diversificato ma culturalmente omogeneo, basato principalmente nelle aree Sahelian e Sparse savanna del Niger meridionale e della Nigeria settentrionale, che conta oltre 80 milioni di persone con popolazioni indigenizzate significative in Benin, Camerun, Costa d'Avorio, Ciad, Sudan, Repubblica Centrafricana, Repubblica del Congo, Togo, Ghana, Eritrea, Guinea Equatoriale, Gabon, Senegal e Gambia. Dal libro le razze viventi dell'umanità; Volume 2 di Henry Neville Hutchinso
RM2WWEE0D–Fotografia che raffigura i membri della comunità Hausa in Africa, mostrando abbigliamento tradizionale, ruoli sociali e ambientazione comunitaria.
RMW7XH7M–Hausa commerciante consegna delle merci dal cammello, Mirriah, sud del Niger, 2005.
RM2WWED0W–Ritratto di una donna hausa in Nigeria, fotografato tra il 1920 e il 1929, che mette in risalto l'abito tradizionale e la vita rurale della comunità.
RMW7XHHH–Donne locali utilizzando acqua pompa in Hausa village, Niger, 2004.
RM2WWECN5–Fotografia di commercianti di Hausa, uomini e donne, in Africa, raffigurante attività di mercato, pratiche commerciali, abbigliamento tradizionale e interazioni con la comunità.
RMW7XHHN–La popolazione locale utilizzando acqua pompa in Hausa village, Niger, 2004.