RM2BC3KHM–Poster di viaggio francese d'epoca per promuovere la Transatlantic Air line tra Stati Uniti e Francia con un dipinto a colori a tre pannelli del famoso cartoonista francese e caricaturista Georges Villa (1883-1965). Il primo pannello un pullman a cavallo che sale su una strada in salita con i suoi passeggeri che camminano dietro di esso, il secondo pannello raffigura le automobili che attraversano su una strada sterrata. Il terzo pannello, aeromobili che volano sulla costa della Francia. Il testo legge i buoni vecchi giorni. Il presente fugace. Il glorioso futuro." Arrivo a le Havre da Transatlantic Air, Stati Uniti a France.1922, designer: George Villa,
RMP5Y384–392 Cruikshank, George - Aerial volo nel futuro
RMJFY9PH–Cruikshank, George volo dell'antenna nel futuro
RM2B1GR6N–MAD Max (1979) diretto da George Miller e interpretato da Mel Gibson, Joanne Samuel e Hugh Keays-Byrne. Il poliziotto Max Rockatansky prende vendetta su una banda violenta del motociclo in un futuro distopico Australia.
RF2M02X30–AUSTRALIA — 1951: Un francobollo verde opaco da 3 recinti che mostra il ritratto di re Giorgio VI (Albert Frederick Arthur George; 14 dicembre 1895 – 6 febbraio 1952). Fu re del Regno Unito e dominio del Commonwealth britannico dal 11 dicembre 1936 fino alla sua morte nel 1952. Fu contemporaneamente l'ultimo imperatore dell'India fino all'agosto 1947, quando il Raj britannico fu sciolto. Il futuro Giorgio VI nacque nel regno di sua bisnonna Regina Vittoria; alla nascita fu chiamato Alberto dopo il suo bisnonno Alberto, Principe Consort, ed era conosciuto come 'Bertie'
RM3B837T6–Incisione vintage 1854 dell'Osservatorio Equatoriale di Northumberland presso l'Università di Cambridge. La "cupola" di legno è stata sostituita negli anni '1930 Presentato all'università dal duca di Northumberland. Il montaggio del telescopio è stato progettato dal futuro astronomo Royal George Biddell Airy.
RMH7J4G5–Air-um spaventare-um viaggiando da George Cruikshank
RF2E2W2KW–Mary Anne Fitzherbert, nata Smythe, 26 luglio 1756 - 27 marzo 1837, una inglese di fede cattolica romana e la prima moglie del futuro re Giorgio IV di Gran Bretagna / Maria Anne Fitzherbert, geborene Smythe, 26. Luglio 1756 - 27. März 1837, eine Engländerin Römisch-katholischen Glaubens und die erste Ehefrau des späteren Königs Georg IV. Von Großbritannien, Historisch, storico, digitale riproduzione migliorata di un originale del 19 ° secolo / digitale Reproduktion einer Originalvorlage aus dem 19. Jahrhundert,
RM2M3RH5E–Principessa Mary Adelaide di Cambridge (1833-1897), successivamente Duchessa di Teck, figlio più giovane di Adolfo, Duca di Cambridge, nipote di Giorgio III e cugina della Regina Vittoria, raffigurata all'età di 32 anni. Sposò il Principe Francesco di Teck a San La Chiesa di Anna a Kew (la sua casa d'infanzia) il 12 giugno 1866. La coppia ebbe quattro figli, il più grande dei quali fu la principessa May of Teck, la futura regina Maria, consorte di re Giorgio V. affettuosamente conosciuta dal pubblico come 'Fat Mary', per la sua considerevole cintura, era un membro popolare della famiglia reale e si è impegnata in numerose caritie
RFRCK1A7–Newnes pratico di meccanica giugno costa 6D aereo del futuro
RM2PBK9TP–Il britannico BEAU BRUMMELL , nato George Bryan Brummell (1778 - 1840 ). Fu l'arbitro della moda maschile nella Regency England e amico del Principe Regente, il futuro re Giorgio IV d'Inghilterra. Stabilì la modalità di uomini che indossavano abiti sobri, ma ben adattati, ben tagliati, compresi abiti scuri e pantaloni a tutta lunghezza, adornati con un elaborato-annodato crovat . Brummell è accreditato di introdurre e stabilire come moda il vestito dell'uomo moderno, indossato con una cravatta . Sostenne di impiegare cinque ore per vestirsi, e raccomandò che gli stivali fossero lucidati con champagne . Il suo stile di dr
RMTXH22A–Stazione di Swindon su Great Western Railway, 1845. Isambard Kingdom Brunel (1806-1859) favorito il vasto calibro 7ft 1/4poll (2.2m) e progettato il grande Westerrn Railway di conseguenza. Tuttavia, nell'indicatore Act del 1846 ha dichiarato che in futuro tutti i binario ferroviario dovrebbe essere di standard 4ft 8 1/2poll (1,44 m). L'indicatore introdotto da George Stephenson (1781-1848) sul Liverpool e Manchester ferroviaria. Non è stato fino al 1892 che l'ultimo ampio calibro via è stato sollevato. Da 'l'Illustrated London News'. (Londra, 18 ottobre 1845).
RM2AAG0CN–Una pagina nel sett. 1947 edizione dei Dodgers unità di linea, che è stata la newsletter per la Brooklyn Dodgers per comunicare con i loro fan, introduce i giovani Dodger giocatori compresi i futuri Hall of Famers Roy Campanella e Duke Snider.
RM3A5JJXF–George Fain, figlio del caricatore di carbone Harry Fain presso la Inland Steel Company Wheelwright 1 & 2 Mines, è un liceo che ha in programma di frequentare l'università.
RM2AX7JBX–La guerra Cry . tas era stato. Nel 1664 una legge era stata passedto. Impiegare banishment come punizione forobinate Quaccheri. Cinquantacinque Furono trasportati in Giamaica. Ciò realmente significava.littleelse ma schiavismo ed era molto dreaded1sentence. A che lunghezza avrebbe potuto essere portato, non se la peste e il fuoco in-,tcrvened, sarebbe difficile dire. ABN;;t questo Amt George sembra lo hawegiven alcuni pensiero al futuro di Quaker-ism e la sua organizzazione caldaia. Ovunque si dovrebbe istituire Domenica riunioni per wor-nave. Poi ha avuto incontri trimestrali composti di Quaker rappresentativi da diverse
RMHDNMA6–RUSSIA, Samara - Ottobre 06, 2016: plastica figurina di maestro Yoda di Star Wars cinema
RM2H1D1RG–la famiglia jetsons insieme cartoon illustrazione editoriale
RFAPCNW6–Royal Wedding crown
RF2R4ETEX–Distintivo Cayman Brac. Logo dell'isola con sfumature luminose in basso stile polietilene.
RMP8RXAH–2 'La Journée d'onu journaliste américain en 2889' da George Roux 1
RMM74NAN–Questa immagine è un ritratto di George Macculoch Miller, che cattura la sua somiglianza come una figura storica. Era una persona importante, e questa fotografia conserva la sua eredità per le generazioni future.
RFDFH90K–Washington dc importanti strade e vie
RF2XHEHJ3–Un grande occhio sta osservando un edificio di uffici, simboleggiando il concetto di sorveglianza totale
RM2AWPHTX–Il palazzo del XX secolo; il Piccadilly Hotel; con alcune note sulla storia, i monumenti e i degnies di Piccadilly & Regent Street. Piccadilly e itsPalaces - Vecchio e nuovo. INTRODUZIONE. Io o il Piccadilly Hotel che copre interamente l'isola topografica tra Regent Street e Piccadilly a nord e sud, e Air Street e Piccadilly Place (una volta George Court) a est e ovest, segna un'epoca nella storia della realizzazione della moderna Londra, la metropoli britannica del futuro. Un consenso di abilità architettonica, rarelybestowed a qualsiasi edificio, non solo restor
RM2AJ6GW2–Concessione di carattere generale . ^ ^ 1^ ^ s Fold-outPlaceholder questa piega-out è di essere digitalizzato e sarà in data futura. Fold-outPlaceholder suo fold-out è di essere digitalizzato e sarà inserito ati data futura. Ho la campagna di Chattanooga. 185 comandato dal generale banche, noto come theMilitary Divisione del Mississippi. Il sig. Stantonalso portato due altri ordini, una rosa di ritegno-crans nel suo precedente il comando dell'esercito andDepartment del Cumberland, altri relievinghim e sostituendo il generale George H. Thomas.Grant è stato offerto la sua scelta e una volta fatto itin favorevole a modificare, i suoi precedenti
RMRJ678P–. Una storia di cavalleria fin dai primi tempi [microformati] : con lezioni per il futuro. Cavalli; la guerra; arte militare e scienza; Chevaux; Guerre; Art et science militaires. Valutazione di immagine il bersaglio di test (MT-3). Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Denison, George T. (George Taylor), 1839-1925. Londra : Macmillan