Guardia costiera guardia costiera Foto Stock in Bianco & Nero
(1,181)
Guardia costiera guardia costiera Foto Stock in Bianco & Nero
RM2B2BAWM–Divieto: La guardia costiera ('U.S. Costa Guardia base sette') e il rhum-runner 'Lassgehn' nel porto di Gloucester in Massachusetts.
RMDH6834–Un guardiano della costa degli Stati Uniti dai primi anni '1940, contribuendo alle operazioni navali durante la seconda guerra mondiale
RM2AE00KH–Il Guardacoste Bertholf segue un lanciato equipaggio durante una prima scansione di sicurezza di una nave da pesca nell'Oceano Pacifico nov. 21, 2019. Il Bertholf è la prima leggenda-classe di sicurezza marittima coltello della United States Coast Guard. (U.S. Coast Guard foto di Sottufficiali di seconda classe Brandon Giles)
RMKT1MTW–La Cutter Shamrock (i-82) è una nave della Guardia Costiera degli Stati Uniti, commissionata a metà del XX secolo. Servendo principalmente nelle operazioni di ricerca e salvataggio, ha svolto un ruolo cruciale nella sicurezza marittima lungo la costa orientale degli Stati Uniti. Il design e le capacità della nave sono state adattate per efficienti missioni di salvataggio e pattugliamento delle acque costiere.
RMP46BT5–Stati Uniti Guardacoste brughiera bianca
RMTDHWD5–Panoramica guardando verso nord-ovest attraverso di rullaggio - Kodiak Naval base operativa, U.S. Stazione della Guardia costiera, Kodiak, Kodiak Island Borough, AK
RM2E4P4FW–WW2 Iwo Jima fornitura beachhead seconda guerra mondiale: Iwo Jima U.S. Coast Guard e US Navy navi atterrano forniture sulla marina beachhead a Iwo Jima, Giappone la nebbia di mare che dà una qualità cinematografica a un atterraggio molto reale Febbraio 1945. Seconda guerra mondiale
RM2AMW4X4–La Guardia Costiera americana Douglas RD-4 Spica (s/n V-125) escorts la tedesca Zeppelin LZ 129 Hindenburg all'arrivo a Lakehurst, New Jersey (USA), dopo il suo volo inaugurale da Friedrichshafen, Germania, la mattina presto del 9 maggio 1936. L'aeronave USS Los Angeles (ZR-3) della U.S. Navy smantellata è visibile sullo sfondo. 9 Maggio 1936
RM2EC1NWM–Cena in onore di Fu00e9lix Houphouu00ebt-Boigny, presidente della Costa d'Avorio, alle 20:00. Le guardie d'onore marine degli Stati Uniti fiancheggiano il viale Nord Lawn per l'arrivo del presidente della Costa d'Avorio, Fu00e9lix Houphouu00ebt-Boigny, prima di una cena in suo onore. White House, Washington, D.C.
RME0KXHY–Il Presidente Truman a bordo dell'U.S. La guardia costiera della nave la " Eagle "
RMPA3T3G–256 Buffalo Stazione di salvataggio nel 1918
RM2Y6AD71–HENLEY Launch, Photo Shows the U.S.S. Henley, varato nell'aprile 1912 a Quincy, ma, e dismesso nel 1919; in seguito prestato alla Guardia Costiera., 1912, Ships, Glass negative, 1 negative: Glass; 5 x 7 poll. o più piccolo.
RMF7NRJP–Fotografia di un catturato ragazzo tedesco soldato gustando una tazza di caffè a bordo di una U.S. La guardia costiera della costa della Normandia. Datata 1944.
RM3APJKF2–Il tenente Nicholas C. Norell è nominato Executive Officer di un Atlantic Fleet Combat Cutter, segnando un ruolo significativo nella leadership operativa della Guardia Costiera degli Stati Uniti durante il suo servizio.
RM2GKD0MN–I membri della Guardia Costiera conducono l'addestramento di salvataggio del ghiaccio con un sopravvissuto simulato nell'acqua alla stazione della Guardia Costiera degli Stati Uniti Alexandria Bay, New York, 16 marzo 2021. La stazione della Guardia Costiera fornisce forze dell'ordine, ricerca e salvataggio, nonché addestramento in tutte le aree circostanti fino al confine tra Stati Uniti e Canada.
RM2A5YWPA–Fotografia di un catturato ragazzo tedesco soldato gustando una tazza di caffè a bordo di una U.S. La guardia costiera della costa della Normandia. Datata 1944.
RMMBFD6E–Stati Uniti Guardacoste WHITE HEATH, USGS
RM3CP7Y52–Pistole contro l'asse -- ecco la storia forte dietro l'abilità dell'America di continuare a mandare centinaia di migliaia di uomini sui fronti di battaglia del mondo, per mantenere i suoi arsenali che sfociano in un flusso sempre crescente di rifornimenti di guerra per le Nazioni Unite. È la storia della forza a casa, di una tutela del potere il potere di pistole come queste che proteggono le lontane coste degli Stati Uniti. Assicurazione contro un'invasione, questo obice da 16 pollici si getta in mare, con l'equipaggio di un'artiglieria costiera degli Stati Uniti. 9 luglio 1942. (Foto di Interphoto News Pictures, Inc.).
RM2H61ENK–Accademia della Guardia Costiera degli Stati Uniti, Reserve Cadet Buildings, New London, Connecticut; 1943
RM2HK0MH0–U.S. Coast Guard Motor Lifeboat che fornisce scorta ai pescatori di granchio come precauzione di guerra, San Francisco, California, USA, Ann Rosener, U.S. Office of War Information/U.S. Farm Security Administration, 1943
RMDH67T2–Il guardiano della costa Dorall Austin, terza classe Mate di Steward, giocò un ruolo chiave nell'implementazione di un cambiamento significativo durante un periodo critico, dimostrando leadership e adattabilità nella Guardia Costiera degli Stati Uniti.
RM2A597WT–Un U.S. Coast Guard rescue nuotatore ascende a bordo di un elicottero dopo il salvataggio di un pilota abbattuto durante l'esercizio Razor Taloni, 11 ott. 2019, nel nordest N.C. Razor Taloni è un 4° Fighter Wing iniziativa di formazione che fornisce un basso costo e grande forza di esercizio opportunità di formazione congiunta per la costa est e tattiche di aviazione di supporto unità. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Giacobbe Derry)
RM2METMK1–I soldati americani si dirigono verso la costa francese a bordo di una chiatta da sbarco della Guardia Costiera, pronta per l'invasione. La bandiera degli Stati Uniti vola orgogliosamente dalla poppa mentre si avvicinano alla costa durante le operazioni della seconda guerra mondiale in Francia.
RM2RE30X9–Miami, Florida: 16 agosto 1962 Un rifugiato cubano crolla mentre viene aiutato a terra da un U,S.. Un funzionario doganale e un U.S. Guardia costiera a Miami, Florida. Lui e altri cinque rifugiati erano stati alla deriva per almeno 8 giorni nella loro piccola barca a vela improvvisata, per lo più senza cibo o acqua.
RMTDGGP6–Elevazione di nord-ovest - Kodiak Naval base operativa, l'Edificio n. 10, U.S. Stazione della Guardia costiera, Kodiak, Kodiak Island Borough, AK
RM2J4T51M–WW2 Guam 1944 i Marines degli Stati Uniti salutano la Guardia Costiera degli Stati Uniti dopo che la furia della battaglia era cessata e i giapponesi su Guam erano stati sconfitti. 'Essi (la Guardia Costiera) ci hanno messo qui e noi intendiamo rimanere' è il modo in cui i Marines hanno sentito a questo proposito, con questo segno artistico tenuto da una coppia di soldati GI che indossano le etichette per cani, prodotti per la macchina fotografica e la gente di ritorno a casa.
RM2AMD2AN–Affondamento della USS Lansdale (DD-426) - 20 aprile 1944, al largo del Nord Africa i corpi di due uomini uccisi nel naufragio di Lansdale sono portati a terra in un porto nordafricano da una scorta di caccia della Guardia Costiera degli Stati Uniti che ha condotto le operazioni di salvataggio. Il DE è o USS Menges (DE-320) o USS Newell (DE-322).
RM2M8HCAG–Un aereo P-3C Orion della Patrol Squadron 10 (VP-10) sorvola il SS Sea Chariot, una nave mercantile sospettata di attività di traffico di droga. Scoperto dalla squadra di combattimento due dello squadrone di pattuglia nelle acque a sud-ovest del Costa Rica, la nave è stata trovata trasportare II, 233 libbre di cocaina quando imbarcata dagli Stati Uniti Personale della Guardia Costiera. Paese: Oceano Pacifico (POC)
RM2Y7TT4G–491165 IL CAPITANO ACCUSA L'EQUIPAGGIO: NEW YORK: IL CAPITANO FREDERICK W. MOHLE, COMANDANTE DELLA USS SMITH VOYAGER CHE AFFONDÒ AL LARGO DELLE BERMUDA L'ULTIMO GIORNO DEL 27 DICEMBRE, LASCIA QUI LA GUARDIA COSTIERA IERI. DISSE AL CONSIGLIO CHE AVREBBE POTUTO PORTARE IL CARGO COLPITO A SAFE HARBOR SE CI FOSSERO STATI "PIÙ MARINAI E MENO ATTORI” SULLA NAVE. IL CAPITANO MOHLE HA NEGATO DI AVER DATO UN ORDINE DI ABBANDONO DELLA NAVE. QUATTRO MEMBRI DELL'EQUIPAGGIO SONO MORTI NEL,. DISASTRO, DOPO IL TRASFERIMENTO DEL CARICO DI GRANO, LA NAVE AFFONDÒ UNA SETTIMANA DOPO. 7 GENNAIO 1965
RMMWPF46–. Spiaggia Rocciosa con Stazione della Guardia Costiera. 1850s. Olio su tela. 30,48 x 50.48 cm (12 x 19 7/8 in.). Museo delle Belle Arti di Boston. 1850s 525 Guardia costiera RockyShore 1850s byJohnAmoryCodman MFABoston
RM2H75PDK–IWO JIMA, OCEANO PACIFICO - 19 Febbraio 1945 - fuori dalle foci gaping della Guardia Costiera degli Stati Uniti e della Marina militare di atterraggio degli Stati Uniti, ha aumentato il flusso grande di sup di invasione
RMEG6N43–Stati Uniti Coast Guard invasore di Saipan è fuori di uniforme. Indossa un kimono di seta sotto l'ombra di un ombrellone pastello, egli prende la mira
RM3A6MMM7–Edward J. McGulpin è un membro della Guardia Costiera degli Stati Uniti, riconosciuto per il suo servizio. Ulteriori dettagli sulle sue funzioni specifiche o sul suo luogo di servizio non sono forniti.
RM2R49531–Una protezione di colore dagli Stati Uniti La Guardia d'onore della Marina sostiene una cerimonia commemorativa del 125th° anniversario del naufragio della USS Maine, che si svolge presso l'USS Maine Memorial, nel cimitero nazionale di Arlington, Arlington, Virginia, 15 febbraio 2023. Il 15 febbraio 1898, la USS Maine esplose al largo della costa di l'Avana, Cuba, causando la perdita di 260 del suo equipaggio. A causa della politica spagnola, le sepolture dovevano essere effettuate entro 24 ore, quindi l'equipaggio iniziale recuperato dopo il disastro fu sepolto al Cimitero dei Colon a l'Avana. Il 30 marzo 1898, il Congresso ha approvato un disegno di legge che autorizza per le loro resti a.
RM2SB6F6A–Il Sikorsky R-4, un elicottero a due posti, introdotto nel gennaio 1943, fu progettato da Igor Sikorsky con un singolo rotore principale a tre pale e alimentato da un motore radiale. È stato il primo elicottero prodotto in serie su larga scala al mondo, utilizzato principalmente in missioni di soccorso, e il primo elicottero utilizzato dalle United States Army Air Forces, dalla United States Navy, dalla United States Coast Guard e dalla Royal Air Force e dalla Royal Navy. Nel servizio della Marina degli Stati Uniti e della Guardia Costiera degli Stati Uniti, l'elicottero era conosciuto come Sikorsky HNS-1. In servizio britannico era conosciuto come Hoverfly.
RME1CTPR–Costa guardie raschiare uno spesso rivestimento di olio dal corpo di U.S. Navy marinaio. La sua nave USS LANSDALE, fu affondato da aerei nazista
RM2Y88RPT–Gli equipaggi sabotano le navi italiane qui - due ufficiali della Guardia Costiera ispezionano i danni alle teste dei cilindri dei motori della 6.100-Ton S.S. Alberto che si ritiene siano stati fatti dall'equipaggio italiano. Venticinque guardiani costieri e doganieri hanno preso qui oggi cinque navi italiane in seguito agli ordini del governo di mettere tutte le navi mercantili italiane nelle acque territoriali statunitensi sotto custodia protettiva per salvaguardare gli americani. 30 marzo 1941. (Foto di ACME).
RMPRACMF–Giorno di indipendenza, 1918 - Il Giorno Di Indipendenza Parade, Fifth Avenue, New York City, 4 luglio 1918. Stati Uniti Coast Guard condizionato
RM2HK0MHE–U.S. Coast Guard Motor Lifeboat che fornisce scorta ai pescatori di granchio come precauzione di guerra, San Francisco, California, USA, Ann Rosener, U.S. Office of War Information/U.S. Farm Security Administration, 1943
RMDD75PB–Un guardiano della costa degli Stati Uniti si vede afferrare un tubo del carburante e una linea di vita della catena, lottando per mantenere la sua posizione durante una impegnativa operazione di salvataggio in mare. L'immagine evidenzia la natura pericolosa dei salvataggi marittimi e le esigenze fisiche del personale della Guardia Costiera.
RM2A597X5–Un U.S. Coast Guard rescue nuotatore ascende a bordo di un elicottero dopo il salvataggio di un pilota abbattuto durante l'esercizio Razor Taloni, 11 ott. 2019, nel nordest N.C. Razor Taloni, è un 4° Fighter Wing iniziativa di formazione che fornisce un basso costo e grande forza di esercizio opportunità di formazione congiunta per la costa est e tattiche di aviazione di supporto unità. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Giacobbe Derry)
RM2T22KHK–La stazione della Guardia Costiera degli Stati Uniti a Ketchikan, nel sud-est dell'Alaska, funge da struttura marittima chiave per il trasporto, la ricerca e il salvataggio e le operazioni di pattuglia costiera all'interno dei corsi d'acqua della regione.
RM2RBTDKX–Normandia, Francia: 6 giugno 1944 Un Landing Craft Vehicle, Personnel, (LCVP), la USS Samuel Chase, sbarca le truppe della compagnia e, 16th Infantry, 1st Infantry Division (The Big Red One) nella sezione Fox Green di Omaha Beach la mattina del D-Day. I soldati americani incontrarono il fuoco delle mitragliatrici della 352nd Division tedesca mentre si gettavano a terra. Durante l'atterraggio iniziale, due terzi della compagnia e sono diventati vittime. Foto di Robert Sargent, Stati Uniti Guardia costiera.
RMTDHWDD–Panoramica vicino all'edificio -23, guardando verso nord-ovest - Kodiak Naval base operativa, U.S. Stazione della Guardia costiera, Kodiak, Kodiak Island Borough, AK
RMMCAK8T–Stati Uniti Guardacoste WHITE HEATH, USGS supporto integrato il comando Boston,
RM2WKB1FC–Antartide: La Cutter Eastwind della Guardia Costiera degli Stati Uniti era uno dei tre rompighiaccio utilizzati dall'operazione Deep Freeze nell'area del Mare di Ross nel 1955-1956. Foto: USNavy
RM2EC1NT7–Cena in onore di Fu00e9lix Houphouu00ebt-Boigny, presidente della Costa d'Avorio, alle 20:00. Le guardie d'onore marine degli Stati Uniti fiancheggiano il viale Nord Lawn per l'arrivo del presidente della Costa d'Avorio, Fu00e9lix Houphouu00ebt-Boigny, prima di una cena in suo onore. White House, Washington, D.C.
RM2Y7T8EJ–GUARDIA COSTIERA degli Stati Uniti NEL SALVATAGGIO ATLANTICO 235 UOMINI ANNEGATI 1944U-boat sono attivi nel Nord Atlantico e questa drammatica foto è stata scattata quando un taglierino della guardia costiera degli Stati Uniti CAPITANATO da Roy L. Raney, di Marblehead, Massachusetts, ha raccolto i sopravvissuti congelati dopo che un sottomarino tedesco aveva affondato la loro nave. Per aver salvato 235 vittime da due navi silurate, il capitano Raney ricevette un encomio ufficiale. Spettacoli fotografici:- i sopravvissuti della nave silurata si fermano a bordo della taglierina di salvataggio. 30 dicembre 1944
RMP6D6NN–. Inglese: Punto Faro di Wilson, vicino a Port Townsend, Washington, novembre 1897 . Inglese: Testo da Kiehl log: punto luce di Wilson. Port Townsend. Novembre 1897. Album 2.055 soggetti (LCTGM): Registra i soggetti (LCSH): Punto Faro di Wilson (Port Townsend, nello Stato di Washington : 1879-1914; fari--Washington (stato)--Port Townsend; spiagge--Washington (stato)--Port Townsend . 1897 70 Punto Faro di Wilson, vicino a Port Townsend, Washington, novembre 1897 (KIEHL 262)
RM2YXM769–Un traghetto "Rhino" della Marina degli Stati Uniti carico si avvicina alle spiagge dell'invasione della Normandia il 6 giugno 1944. Questo traghetto è RHF-3, con il rimorchiatore "Rhino" RHT-3. Nota il nome "Hell's Angels" sugli scudi della stazione di conning dell'RHT-3. Foto della Guardia Costiera DEGLI STATI UNITI
RMCWB0H1–La II Guerra Mondiale, UFFICIALE DEGLI STATI UNITI Coast Guard photograh di soldati americani lasciando un LCT per invadere la spiaggia di Omaha sul D-Day, 1944.
RM3AKKJPW–Il guardiano della costa Ernest O. Skotterud, un vigile del fuoco di terza classe, è raffigurato a bordo di una fregata con equipaggio della Guardia Costiera, che rappresenta il suo servizio nella Guardia Costiera degli Stati Uniti durante la metà del XX secolo.
RM2P05M25–Una protezione di colore dagli Stati Uniti La Guardia d'onore della Marina sostiene una cerimonia commemorativa del 125th° anniversario del naufragio della USS Maine, che si svolge presso l'USS Maine Memorial, nel cimitero nazionale di Arlington, Arlington, Virginia, 15 febbraio 2023. Il 15 febbraio 1898, la USS Maine esplose al largo della costa di l'Avana, Cuba, causando la perdita di 260 del suo equipaggio. A causa della politica spagnola, le sepolture dovevano essere effettuate entro 24 ore, quindi l'equipaggio iniziale recuperato dopo il disastro fu sepolto al Cimitero dei Colon a l'Avana. Il 30 marzo 1898, il Congresso ha approvato un disegno di legge che autorizza per le loro resti a.
RM2SB6F6F–Il Sikorsky R-4, un elicottero a due posti, introdotto nel gennaio 1943, fu progettato da Igor Sikorsky con un singolo rotore principale a tre pale e alimentato da un motore radiale. È stato il primo elicottero prodotto in serie su larga scala al mondo, utilizzato principalmente in missioni di soccorso, e il primo elicottero utilizzato dalle United States Army Air Forces, dalla United States Navy, dalla United States Coast Guard e dalla Royal Air Force e dalla Royal Navy. Nel servizio della Marina degli Stati Uniti e della Guardia Costiera degli Stati Uniti, l'elicottero era conosciuto come Sikorsky HNS-1. In servizio britannico era conosciuto come Hoverfly.
RME1CTBR–Invasione usa flotta lungo la costa di Isola di Leyte nelle Filippine il D-Day, 20 ott. 1944. Guerra Mondiale 2, Oceano Pacifico.
RM3CP7K66–Ritorna in Danimarca -- la nave addestrativa danese Danmark che è stata utilizzata dalla Guardia Costiera degli Stati Uniti per addestrare cadetti, è partita per la Danimarca mercoledì 26 settembre, per essere restituita in quel paese con il suo Maestro danese, il capitano Knud L. Hansen, ancora al comando. La nave completamente attrezzata, mostrata salpando nelle acque al largo di Salem, Massachusetts, lo scorso giugno, caricata di cadetti della Guardia Costiera, fu offerta dal capitano Hansen alle autorità statunitensi immediatamente dopo l'attacco di Pearl Harbour. Fu costruita nei primi anni '1930 come nave di addestramento per i cadetti della Royal Danish Merchant Marine. 26 settembre 1945. (Foto di Coast GU
RM2A59E6M–Giorno di indipendenza, 1918 - Il Giorno Di Indipendenza Parade, Fifth Avenue, New York City, 4 luglio 1918. Stati Uniti Coast Guard condizionato
RM2HKCTYR–Il leader sovietico Nikita Khrushchev ed altri che lasciano la nave di pattuglia della Guardia Costiera degli Stati Uniti Gresham, dopo il giro della baia di San Francisco durante la visita agli Stati Uniti, San Francisco, California, Stati Uniti, Thomas J. o'Halloran, U.S. News & World Report Magazine Photograph Collection, 23 settembre 1959
RMDH663W–Coast Guardsman Aught Guttery Jr., un compagno di prima classe, è raffigurato a bordo di un trasporto di assalto della Guardia Costiera.
RM2X7N77P–CANALE INGLESE - 06 giugno 1944 - Una vittima del pesante fuoco nazista contro la flotta d'invasione del D-Day, un LCI (Landing Craft Infantry) della Guardia Costiera degli Stati Uniti
RMKT1MWB–La Cutter Shamrock i-7 era una nave della Guardia Costiera degli Stati Uniti nota per le sue operazioni all'inizio del XX secolo, che forniva sicurezza marittima e missioni di ricerca e salvataggio.
RM2RBFMAH–Stati Uniti: c. 1945 l'attrezzatura per piccole imbarcazioni in ogni U.S. Stazione di surf Coast Guard. A sinistra si trova un'imbarcazione salvavita a motore autonome e autonome, progettata per i mari più pesanti, mentre a destra si trova un'imbarcazione da surf a motore adatta a condizioni meno pericolose.
RMTDGF6G–Sul lato nord-est finestra dettaglio - Kodiak Naval base operativa, magazzino generale, U.S. Stazione della Guardia costiera, Kodiak, Kodiak Island Borough, AK
RM2CN3T01–Giudice Moss, destra, dando Adm. Billard la sua commissione come nuovo comandante della U.S. Coast Guard
RM2F1TMC7–Fidel Castro tra la folla in attesa di ritorno dei pescatori detenuti dalla guardia costiera statunitense, l'Avana (Cuba: Provincia), l'Avana (Cuba), Cuba, 1963. Dalla collezione di fotografie Deena Stryker. ()
RM2M84KHD–Una vista di prua a dritta degli Stati Uniti Guardia costiera pattugliamento punto barca WARDE (WPB-82368) al largo della costa durante l'salita Key '87, un esercizio congiunto delle forze di difesa di Stati Uniti e Antigua e Barbuda. Soggetto operativo/Serie: TASTO ASCENDENTE '87 base: Patrol Boat Point Warde Paese: Antigua e Barbuda (ATG)
RM2Y7RXNY–LA FIGLIA DI AMERICAN SAILOR E' L'ANNO DELL'INCORONAZIONE DEB. 6,5.53. Barbara Laub Thiele, figlia del capitano e della signora Edward H. Thiele degli Stati Uniti, sarà presentata alla società londinese al Queen Charlotte's Ball il 12 maggio. Attualmente sta studiando alla Queen's House School di Londra, ed è stata precedentemente alla Leland Junior High School, Bethesda, MD, e alla Notre Dame Academy, Staten Island, New York. Suo padre è ora in servizio a Londra come Senior Coast Guard e Merchant Marine Detail Officer, in Europa. La foto mostra Barbara Laub Thiele, nata a Washington e che sarà presentata alla società londinese al
RM2JC2G11–Membri della Guardia Costiera degli Stati Uniti partol California San Francisco Bay in una Transportable Port Security Boat fatta da Kvichak Marine Industries.
RM2JK2J21–Le truppe degli Stati Uniti vanno oltre il lato di un trasporto di combattimento presidiato della Guardia Costiera per entrare nelle chiatte di atterraggio a Empress Augusta Bay, Bougainville, come l'invasione è in corso nel novembre 1943.
RMKWB728–Stati Uniti Coast Guard invasore di Saipan è fuori di uniforme. Indossa un kimono di seta sotto l'ombra di un ombrellone pastello, egli prende la mira su un parrocchetto con un catturato Jap pistola. Ca. Giugno 1944. Isole Marianne Settentrionali, guerra mondiale 2. (BSLOC 2014 10 107)
RM3A5N2NR–L'insegna Frances C. Hyde è pronta a fare rapporto per il servizio presso l'ufficio della Guardia Costiera a Ketchikan, Alaska, segnando l'inizio di una carriera distinta nella Guardia Costiera degli Stati Uniti.
RM2GKHP6J–210426-N-NO146-1001 GOLFO PERSICO (26 aprile 2021) tre navi da attacco rapido della Guardia rivoluzionaria islamica iraniana (IRGCN) si avvicinano alla nave USCGC Baranof (WPB 1318) della Guardia Costiera degli Stati Uniti e alla nave USS Firebolt (PC 10) della pattuglia costiera; Mentre le navi degli Stati Uniti stavano conducendo pattugliamenti di sicurezza marittima di routine nelle acque internazionali del Golfo Arabico del Nord, aprile 26. Firebolt è assegnato alla Task Force (TF) 55 del comando Centrale delle forze Navali degli Stati Uniti e Baranof è assegnato alle forze di Patrol sud-ovest Asia (PATFORSWA), la più grande unità della Guardia Costiera degli Stati Uniti fuori dallo Stat Unito
RM2SB6F6H–Il Sikorsky R-4, un elicottero a due posti, introdotto nel gennaio 1943, fu progettato da Igor Sikorsky con un singolo rotore principale a tre pale e alimentato da un motore radiale. È stato il primo elicottero prodotto in serie su larga scala al mondo, utilizzato principalmente in missioni di soccorso, e il primo elicottero utilizzato dalle United States Army Air Forces, dalla United States Navy, dalla United States Coast Guard e dalla Royal Air Force e dalla Royal Navy. Nel servizio della Marina degli Stati Uniti e della Guardia Costiera degli Stati Uniti, l'elicottero era conosciuto come Sikorsky HNS-1. In servizio britannico era conosciuto come Hoverfly.
RM2WRCDBC–Jackson & Crew of NC-4, la fotografia mostra i membri dell'equipaggio della Navy-Curtiss Flying Boat NC-4 che ha effettuato il primo volo transatlantico nel 1919. Da sinistra a destra: Tenente Elmer F. Stone della Guardia Costiera degli Stati Uniti; Chief Petty Officer Eugene C. Rhoads della Marina degli Stati Uniti; tenente Walter Hinton della Marina degli Stati Uniti; Ensign Herbert C. Rodd, un operatore radio della Marina degli Stati Uniti; tenente James Lawrence Breese, Jr. (1884-1959); ammiraglio Albert Cushing 'Putty' Read (1887-1967) e ammiraglio Richard Harrison Jackson (1866-1971)., 1919, Glass negatives
RM3CP8505–Un altro U-boat tedesco bagnato da marinai statunitensi si riversano dalla torre di contenimento di una guardia costiera e un cacciatorpediniere della marina scorta da qualche parte nell'Atlantico. Dodici tedeschi furono salvati prima che il razziatore sottomarino condannato si immergesse sul fondo. Il 2 agosto 1944, il primo ministro britannico Winston Churchill ha dichiarato: "Le perdite subite dagli U-Boot dall'inizio del 1944, rispetto agli anni precedenti, sono quasi trascurabili. 21 agosto 1944.
RM2ABRAPR–Stazione della Guardia costiera Tawas si trova in East Tawas, Mich, 22 Agosto, 1962. Questa stazione è il più antico della regione dei Grandi Laghi e l'unico esempio superstite della prima serie di vita salvataggio stazioni nei Grandi Laghi. Una nuova stazione è stato costruito nel 1993.
RFDCGKX3–Foto d'epoca del Presidente John F. Kennedy la vela a bordo della U. S. Coast Guard yacht Manitou, 1962.
RMDD3J30–Un telegramma che descrive un incidente di contrabbando al largo delle coste dell'Oregon, rivelando gli sforzi delle forze dell'ordine per combattere le attività illecite nelle acque degli Stati Uniti.
RMEDHHGT–I migranti haitiani in una barca di fortuna sono interdetti in mare sul loro modo di Florida da parte del governo degli STATI UNITI Guardacoste Harriet Lane Dicembre 15, 1991 nel mar dei Caraibi. I rifugiati verranno portati nei campi di Guantanamo Bay a Cuba per il rimpatrio.
RMKK26D9–9 La difesa costiera, Union Sq. (LOC) (20571923638)
RM2RBTDH9–Oceano Atlantico, 1943 guardie costiere sul Cutter 'Spencer' guardando la loro esplosione di carica di profondità che ha fatto esplodere un U-Boat nazista sperando di attaccare il convoglio sullo sfondo, sulla superficie dove è stato ingaggiato dal Coast Guard Cutter 'Spencer'.
RMTDPT1X–Pier guardando a nord - STATI UNITI Stazione della Guardia costiera, carburante Pier, Womens Bay, San Paolo Porto, Kodiak, Kodiak Island Borough, AK
RM2EFRACP–Oliver M. Maxam, Capo della Divisione delle operazioni della U.S. Coast Guard, che sul Mar. 17 completato 40 anni di servizio nel salvare la vita di servizio e la Guardia Costiera
RM2F1TMBK–Fidel Castro tra la folla in attesa di ritorno dei pescatori detenuti dalla guardia costiera statunitense, l'Avana (Cuba: Provincia), l'Avana (Cuba), Cuba, 1963. Dalla collezione di fotografie Deena Stryker. ()
RM2M8CKHM–Una vista a dritta della trave degli Stati Uniti Coast Guard taglia a media resistenza USCGC ALERT (WMEC-630) come si trova al largo della costa della Florida per fornire sicurezza per il lancio di prova di un missile balistico lanciato sottomarino Trident II D-5 dal sottomarino missile strategico alimentato nucleare USS TENNESSEE (SSBN-734). Paese: Oceano Atlantico (AOC)
RM2Y6NWDK–Honolulu: Due ufficiali del cacciatorpediniere britannico Southbank e le loro mogli incontrano la stampa dopo essere stati salvati dall'isola di Washington dalla Guardia Costiera americana Cutter Winnebago. Gesto è la signora Carlm Jacob, il cui marito il capitano Jacob è sulla destra. Altri sono cheif Engineer e Mrs William Harkness. La "Southbank" si arenò in forti tempeste tropicali a Washington Island. William Mclntosh è stato ucciso. La Winnebago ha raccolto 108 sopravvissuti. 12 gennaio 1965
RM2JC2G1G–Membri della Guardia Costiera degli Stati Uniti partol California San Francisco Bay in una Transportable Port Security Boat fatta da Kvichak Marine Industries.
RM2JK2J22–Due uomini arruolati della malata portaerei della Marina degli Stati Uniti USS Liscome Bay, silurato da un sottomarino giapponese nelle Isole Gilbert, sono sepolti in mare dal ponte di un trasporto d'assalto della Guardia Costiera., 11/1943
RM2YXM7DJ–La mattina del D-Day, mentre le forze americane e alleate si schiantarono attraverso la sottile difesa nazista sulle coste della Francia meridionale, i francesi liberi combattenti si riversarono fuori dalle colline per assistere gli invasori vittoriosi - foto della Guardia Costiera degli Stati Uniti, 15 agosto 1944
RM3APP6YJ–Joseph E. Perlick, un macchinista della Guardia Costiera degli Stati Uniti di prima classe, prestò servizio con distinzione nella Guardia Costiera degli Stati Uniti, contribuendo alla sicurezza e alle operazioni marittime.
RM2GKHP7E–210426-N-NO146-1002 GOLFO PERSICO (26 aprile 2021) tre navi da attacco rapido della Guardia rivoluzionaria islamica iraniana (IRGCN) si avvicinano alla nave USCGC Baranof (WPB 1318) della Guardia Costiera degli Stati Uniti e alla nave USS Firebolt (PC 10) della pattuglia costiera; Mentre le navi degli Stati Uniti stavano conducendo pattugliamenti di sicurezza marittima di routine nelle acque internazionali del Golfo Arabico del Nord, aprile 26. Firebolt è assegnato alla Task Force (TF) 55 del comando Centrale delle forze Navali degli Stati Uniti e Baranof è assegnato alle forze di Patrol sud-ovest Asia (PATFORSWA), la più grande unità della Guardia Costiera degli Stati Uniti fuori dallo Stat Unito
RM2JCF1DF–VICTOR MATURO nella sua uniforme della Guardia Costiera degli Stati Uniti con la ragazza RITA HAYWORTH 1942 nightclub candid
RF2SHF59R–Il presidente Barack Obama e la first lady Michelle Obama arriva alla sfera della Gioventù nel centro cittadino di Washington D.C., 20 gennaio, 2009. Foto di Affari pubblici Specialist 1a classe Kyle Niemi, U.S. Coast Guard
RM2HX5BAG–Molo naturale per Icebreaker -- l'icebreaker della Guardia Costiera Eastwind si trova in un molo naturale di ghiaccio in Baffin Bay, mentre i membri dell'equipaggio tentano di soddisfare un desiderio di costruire un igloo Eskimo da blocchi di ghiaccio. L'Eastwind ha aspettato nel ghiaccio, mentre le squadre di cani hanno portato i membri di una missione idrografica nell'isola di Baffin, collegata al ghiaccio, nei territori del nord-ovest del Canada, la scorsa estate. L'Eastwind è stato bloccato da ghiaccio troppo pesante per poter attraversare 25 miglia dalla costa di Baffin Island. Dicembre 29, 1952. (Foto della Guardia Costiera degli Stati Uniti foto).
RM2ABRB25–Foto storiche della USS General Gordon. Durante la II Guerra Mondiale, la USS General Gordon era un U.S. Coast Guard-presidiato di nave da trasporto di truppe spostato tra gli Stati Uniti e i porti in Europa e in Africa.
RM2CF6XM6–La nave navale ecuadoriana LAE Isla San Cristobal (LG 30) naviga lungo il Cutter Bertholf della Guardia Costiera (WMSL 750) mentre conduce una pattuglia comune per individuare e scoraggiare la pesca illegale, non dichiarata e non regolamentata (IUU) nelle vicinanze delle isole Galapagos, agosto 28, 2020. Dal 25 al 29 agosto Bertholf ha pattugliato oltre 3,000 miglia nautiche quadrate di acque ecuadoriane e internazionali e ha condotto operazioni congiunte con la LAE Isla San Cristobal, fornendo una presenza e una sorveglianza persistenti dell'attività di pesca in tutta la regione. Foto della Guardia Costiera degli Stati Uniti.
RME03B8T–Il Consolidated PBY-5A Catalina, un versatile velivolo anfibio, servì con la Guardia Costiera degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale. Questo particolare modello, denominato R-2, fu utilizzato per missioni di ricognizione e di ricerca e soccorso.
RM2C4J4JP–Squadre di ricerca e salvataggio della Guardia Costiera degli Stati Uniti recuperano il corpo di una vittima del volo Air Florida 90 crash dalle acque congelate del fiume Potomac 14 gennaio 1982 a Washington, Il volo nazionale statunitense per passeggeri si è schiantato nel fiume dopo la collisione con il 14th Street Bridge il 13 gennaio 1982, uccidendo 74 persone.
RMM7BMJP–La Guardia Costiera degli Stati Uniti svolge un ruolo fondamentale nella salvaguardia delle acque della nazione. Questa immagine riflette la dedizione del suo personale nel garantire la sicurezza e la sicurezza marittima.
RM2RBFK3B–Nord Atlantico: 1 giugno 1922 A U.S. Tagliatore della Guardia Costiera in pattuglia per gli iceberg nelle corsie dei piroscafi del Nord Atlantico. La loro posizione è tracciata e trasmessa alle varie navi che attraversano. Questo lavoro fu istituito dopo il disastro del Titanic.